PDA

Visualizza Versione Completa : Concorso felpa e maglia TCP 2012...delusione!



maxs84
15/11/2011, 19:09
Ciao a tutti, volevo esprimere il mio pensiero riguardo il concorso per la felpa e la maglia ufficiali TCP 2012.

Sinceramente ho trovato poco seria e professionale la decisione di chiudere il concorso dopo che molti utenti avevano dato il loro contributo e sopratutto trovo ingiusto e poco leale non far sapere più nulla in merito, specie a chi ha partecipato spendendo tempo ed energie... :dry:

...quando il concorso è nato non si è parlato di dover usare particolari programmi, determinate risoluzioni o specifiche tipologie di file immagine e nemmeno si è parlato di numero minimo di partecipanti affinchè questo potesse essere ritenuto valido!
Raggiunta la data di fine concorso, quest'ultimo è stato annullato perchè "c'erano poche idee", "molte grafiche non erano del formato corretto" etc etc...

Sinceramente sono rimasto deluso da ciò e lo sono ancora di più perchè nessuno dei moderatori o nello specifico chi curava questo concorso, si è degnato di mandarmi un PM di ringraziamento per il tempo dedicato allo sviluppo della maglia a prescindere se questa facesse pena o meno.

Chiudo ripubblicando la mia idea affinchè: tempo, energie e speranze investite in questo progetto non vadano perse!

http://img534.imageshack.us/img534/2595/felpaw.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/534/felpaw.jpg/)

GRAZIE

maurotrevi
15/11/2011, 19:14
non ho seguito nulla di quel topic quindi non so come aiutarti, però se ti consola la tua felpa a me piace ;)

jamex
15/11/2011, 19:16
era quella che mi piaceva di più

roberto70
15/11/2011, 19:18
bella!:wink_:

zannier71
15/11/2011, 19:19
.....piaceva anche a me......

ZioVic
15/11/2011, 19:20
bella davvero...piaceva tanto anche a me. Complimenti per la realizzazione :wink_:

Fulvioz
15/11/2011, 19:21
Vado contro corrente :D preferisco il logo classico a questo nuovo moderno :D

maxs84
15/11/2011, 19:21
...grazie ragazzi...anche a me piace tanto e mi ero "impegnato" per fare una cosa carina, abbastanza complessa ma non troppo da essere tamarra...che includesse la dicitura "triumphchepassion.it", i 3 pistoni etc etc...e alla fine non ho manco saputo che fine abbia fatto il concorso... :(

danyamad
15/11/2011, 19:23
molto bella.
mi piace molto la bandiera italia e inghilterra sulle braccia. falla tu e mettila in vendita. magari qualcuno la compra...:wink_:

sagyttar
15/11/2011, 19:23
In effetti l'idea della tua felpa è davvero bella, complimenti per la fantasia e anche per la realizzazione grafica

Debi
15/11/2011, 19:24
M@x ne avevi fatte diverse se non sbaglio? se ti consola, io ho apprezzato molto il tuo lavoro come l'impegno e il lavoro anche di altri utenti come onlystreet, streettissimo, manu etc...:wink_::wink_:

Marco Manila
15/11/2011, 19:25
m@x mi dispiace che tu ci sia rimasto male ma visti i risultati del concorso non ho potuto fare altrimenti

La spiegazione è stata data in pubblico qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/191782-concorso-premi-realizza-tu-stesso-la-grafica-per-maglia-felpa-tcp-2012-a-23.html#post5262417

quindi non ho ritenuto di dover contattare nessuno visto che era visibile a tutti.

Sono il primo ad essere dispiaciuto del fatto che il concorso non abbia avuto successo, ma non ho potuto fare altrimenti.

Per quanto riguarda la tua proposta è interessante, ma è contro il regolamento del concorso stesso perchè sia il logo sul davanti che parte di quello dietro sono registrati da Triumph: era infatti stato ammesso l' uso del logo TCP perchè pur contenendo il logo Triumph ha l' ok di Triumph Italia ma non gli altri.

Grazie quindi del tempo speso per realizzare la tua proposta e scusa se non possiamo utilizzarla.

Chiudo la discussione e rimango a disposizione in mp.