PDA

Visualizza Versione Completa : Lele mora..........



Pelledorso
16/11/2011, 07:54
Mora consegna un'auto da 100 mila euro per convincere il gup a dargli i domiciliari
Il talent scout dei vip collabora con la giustizia rinuncia anche alla residenza in Svizzera.

MILANO - Lele Mora, in carcere dal giugno scorso e con una pena già patteggiata di 4 anni e tre mesi per bancarotta, ha messo a disposizione del curatore fallimentare della Lm Management una Mercedes di sua proprietà del valore di circa 110 mila euro e ha deciso di rinunciare alla residenza in Svizzera. Le mosse del talent scout si inseriscono nella nuova istanza presentata dei suoi difensori al gup di Milano Elisabetta Meyer per chiedere la scarcerazione e la concessione degli arresti domiciliari.

Lo scorso 9 novembre il gup Meyer, dopo aver ratificato il patteggiamento per Mora accusato di bancarotta fraudolenta per il crac della Lm Management, aveva confermato la misura del carcere per l'impresario perchè sussistono ancora il pericolo di fuga e quello di reiterazione del reato. Il talent scout, nell'ambito del patteggiamento, non aveva risarcito alcunchè perchè aveva spiegato agli inquirenti di aver sperperato tutti i soldi, circa 8,5 milioni di euro, che avrebbe distratto dalle casse societarie. Nei giorni scorsi però è arrivata la decisione di Mora di far consegnare al curatore fallimentare della società una Mercedes, da lui comprata in Svizzera l'anno scorso, del valore di 110 mila euro.

L'impresario dei vip ha inoltre rinunciato alla residenza in Svizzera nel tentativo di attenuare quel pericolo di fuga che il giudice ha messo a motivazione della conferma del carcere. I suoi legali, infatti, hanno presentato allo stesso gup una nuova istanza per chiedere che Mora venga messo agli arresti domiciliari. Si trova in carcere dal 20 giugno scorso. Inoltre, il talent scout è stato nuovamente interrogato ieri dai pm di Milano, Eugenio Fusco e Massimiliano Carducci, nell'ambito di un'altra inchiesta ancora aperta per bancarotta e che riguarda il fallimento come imprenditore individuale, decretato nei mesi scorsi dalla sezione fallimentare. Mora è accusato anche di bancarotta assieme alla figlia per il fallimento di un'altra società della sua 'galassià, la Diana Immobiliare.

Me cojoni consegna un'auto e rinuncia alla resindenza in svizzera :blink: :sick:!!!

Dai dai su che un pò di collegio "San Vittore" ti fa bene :mad:!!!!

Mora consegna un'auto da 100 mila euro per convincere il gup a dargli i domiciliari*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=170076&sez=ITALIA)

streetTux
16/11/2011, 08:02
Mi auguro rimanga dove (giustamente) è.

Che poi... alla luce di 8,5 milioni di euro sperperati... Dovrebbe contare qualcosa un'auto da 110 mila euro? :dry:

pippopoppi
16/11/2011, 08:06
Facile dire : ho sperperato 8,5milioni di euro. Chissà dove saranno....

urasch
16/11/2011, 08:07
che schifo

Leo67
16/11/2011, 08:17
:sick:

superIII
16/11/2011, 08:22
Facile dire : ho sperperato 8,5milioni di euro. Chissà dove saranno....

quoto, dovrebbe DIMOSTRARE come li ha sperperati... sai che giti verrebbero fuori...

jamex
16/11/2011, 08:28
che vomito

burnout
16/11/2011, 08:30
ma... liberi sono gli assassini..

cicorunner
16/11/2011, 08:35
e chi è Lele Mora ? boh :blink:

Intrip
16/11/2011, 09:15
che schifo d'uomo :sick:

resti dov'è

Fabri83
16/11/2011, 09:20
bah...

natan
16/11/2011, 09:22
mi sa di corruzione ... dovrebbero aumentargli la pena ... :dry:

streetTux
16/11/2011, 09:26
mi sa di corruzione ... dovrebbero aumentargli la pena ... :dry:
Più che altro, la vedo come una presa per il culo...

Con tutto quello che ha rubato, vuole far vedere che cerca di dare qualcosina tirando fuori un'automobile da 110 mila euro?

Io gli riderei in faccia..

Pelledorso
16/11/2011, 09:27
mi sa di corruzione ... dovrebbero aumentargli la pena ... :dry:


Più che altro, la vedo come una presa per il culo...

Con tutto quello che ha rubato, vuole far vedere che cerca di dare qualcosina tirando fuori un'automobile da 110 mila euro?

Io gli riderei in faccia..

Speriamo che il giudice di turno ci ascolti/legga :biggrin3:

streetTux
16/11/2011, 09:30
Speriamo che il giudice di turno ci ascolti/legga :biggrin3:
Confido sappia il fatto suo ;)

Il problema è che non verrà mai punito a sufficienza, anzi.

Ma quello certo non è colpa del giudice.

1851francesco
16/11/2011, 09:33
in questi casi, c'è un sacco di gente intorno che devono avere soldi per lavori onesti che non hanno riscosso da questo stronzo........
perchè lui ha pensato bene di darsi alla bella vità.!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

Fulvioz
16/11/2011, 09:34
:ita:

giorgiorox
16/11/2011, 09:50
dovrebbe marcire in galera...

Deluxe81
16/11/2011, 09:54
[B][SIZE="4"]
Dai dai su che un pò di collegio "San Vittore" ti fa bene :mad:!!!!



Io penso che a S. Vittore lui si possa trovare anche bene!!! :bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:


Facile dire : ho sperperato 8,5milioni di euro. Chissà dove saranno....

La metà sono nelle tasche di CORONA.... anche a lui piaceva molto...il BUNGA BUNGA con LELE.... :bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:

Lo scrofo
16/11/2011, 09:58
mi sa di corruzione ... dovrebbero aumentargli la pena ... :dry:

in galera a vita...

357magnum
16/11/2011, 10:13
Scusate, a me Lele Mora sta antipatico come personaggio, ma mi sapete dire chi sono i danneggiati della bancarotta fraudolenta di Lele Mora?
ve lo dico io, è sopratutto l'Erario.
Ora, chi è che in Italia sta in galera per danni all'Erario?
Pochi pochissimi....
Questo individuo (chiamarlo signore mi ripugna) sta pagando però anche la "vicinanza" a qualcun altro.....e allora forse non è molto giusto che stia in carcere.
In un paese che concede gli arresti domiciliari agli omicidi.......
Quanto poi all'ipotesi di reiterazione del reato...beh è semplicemente ridicola.
La fuga potrebbe in effetti essere plausibile, ma basta controllarlo come si deve, inoltre non è che sia una faccia poco nota....
A me pare ci sia un pò di accanimento......
La severità a me sta benissimo, ma dovrebbe essere un metro di giudizio costante e comune e non ondivago.
Cioè se "er pelliccia" sta fuori......(non c'è pericolo che reiteri il reato? E chi lo dice? Lui che "ha preso coscienza"? Ma per favore.....

Quanto a dire che l'aver tirato fuori la Merceds sia corruzione o ci assomigli solo è una sciocchezza colossale. Non ha regalato la mercedes al giudice (sono altri i magistrati con la mercedes in regalo.) quella sarebbe sì, corruzione. Ma l'ha semplicemnte messa a disposizione come bene per risarcire le parti danneggiate (essenzialmente l'erario)
Certo probabilmente ha un tesoretto nascosto.. ma la galera non è un luogo d'estorsione..neppure per i condannati.
Lo si sorvegli e come spende un euro glielo si sequestri perchè provento d'illecito e perchè deve restituire allo Stato, ma non si può tenere uno in galera per coercirne la volontà.

wailingmongi
16/11/2011, 10:16
li deve rimanere.

manu for rent
16/11/2011, 10:24
se esce ora ci ha solo guadagnato..
in carcere ha perso 30 chili

poi ha mentito al giudice dicendo di non avere più nulla..ora saltano fuori i soldi...io gli avrei raddoppiato la pena per presa per il culo..con 8 milioni di euro nascosti anche io me li farei 4-5anni di arresti domiciliari in una megavilla...

non si doveva dare una svolta, non solo finaziaria al Paese? resti in galera che di volti nuovi da provinare ne trova anche li

Muttley
16/11/2011, 10:26
http://www.boccolacci.it/images/products/06_escavatori/trivella_oliodinamica.jpg

un bel innesto :D

Mrmc
16/11/2011, 10:34
secondo me passerà il tempo a raccogliere saponette.. e gli piacerà pure

streetTux
16/11/2011, 10:35
chi è che in Italia sta in galera per danni all'Erario?
Pochi pochissimi....
Due torti non fanno una ragione.. Intanto lui ci stia, poi ci andranno gli altri.



Questo individuo (chiamarlo signore mi ripugna) sta pagando però anche la "vicinanza" a qualcun altro.....e allora forse non è molto giusto che stia in carcere.
Di porcate ne ha fatte fin troppe anche da solo, la vicinanza con quell'altro individuo è l'ultima delle maialate che ha fatto.


In un paese che concede gli arresti domiciliari agli omicidi.......
Idem due torti non fanno una ragione.


La severità a me sta benissimo, ma dovrebbe essere un metro di giudizio costante e comune e non ondivago.
Indubbiamente, ma non perché non è costante allora dobbiamo toglierla a lui.
Mi indignerei piuttosto di chi viene trattato troppo con i guanti, che non di lui.

oscar diamante
16/11/2011, 10:44
era indagato x bancarotta anche quando ha festeggiato il suo compleanno in discoteca con tutti i suoi amici....nel servizio al tg. in discoteca nn e' che fossero proprio 4 gatti...tutto gratis?????

Pelledorso
16/11/2011, 10:50
Ora, chi è che in Italia sta in galera per danni all'Erario?

Chi è stato condannato dopo un giusto processo :wink_:!!!


Questo individuo (chiamarlo signore mi ripugna) sta pagando però anche la "vicinanza" a qualcun altro.....e allora forse non è molto giusto che stia in carcere.

Ma figuriamoci.............


In un paese che concede gli arresti domiciliari agli omicidi.......

Ecco qua ti do ragione ma perchè anche gli assassini dovrebbero marcire in prigione!


Quanto poi all'ipotesi di reiterazione del reato...beh è semplicemente ridicola

Perchè ridicola?!? Come fai a dirlo :blink:?!?


La fuga potrebbe in effetti essere plausibile, ma basta controllarlo come si deve, inoltre non è che sia una faccia poco nota....

E chi dovrebbe eseguire i controlli?!?!?


A me pare ci sia un pò di accanimento......

Lazzi suoi chi è causa del suo male pianga se stesso! Non si faceva scrupoli quando stava in megaville in sardegna a farsi massaggiare i piedi dai tronisti!!


La severità a me sta benissimo, ma dovrebbe essere un metro di giudizio costante e comune e non ondivago.
Cioè se "er pelliccia" sta fuori......(non c'è pericolo che reiteri il reato? E chi lo dice? Lui che "ha preso coscienza"? Ma per favore.....

Io onestamente a Er pelliccia gli sarei passato sopra la testa con un blindato e non con una camionetta :dry:


Certo probabilmente ha un tesoretto nascosto......

Quindi x Te è giusto che esca di prigione a spenderlo (visto che siamo sotto le feste Natalizie) :blink:!!!

burnout
16/11/2011, 11:15
Scusate, a me Lele Mora sta antipatico come personaggio, ma mi sapete dire chi sono i danneggiati della bancarotta fraudolenta di Lele Mora?
ve lo dico io, è sopratutto l'Erario.
Ora, chi è che in Italia sta in galera per danni all'Erario?
Pochi pochissimi....
Questo individuo (chiamarlo signore mi ripugna) sta pagando però anche la "vicinanza" a qualcun altro.....e allora forse non è molto giusto che stia in carcere.
In un paese che concede gli arresti domiciliari agli omicidi.......
Quanto poi all'ipotesi di reiterazione del reato...beh è semplicemente ridicola.
La fuga potrebbe in effetti essere plausibile, ma basta controllarlo come si deve, inoltre non è che sia una faccia poco nota....
A me pare ci sia un pò di accanimento......
La severità a me sta benissimo, ma dovrebbe essere un metro di giudizio costante e comune e non ondivago.
Cioè se "er pelliccia" sta fuori......(non c'è pericolo che reiteri il reato? E chi lo dice? Lui che "ha preso coscienza"? Ma per favore.....

Quanto a dire che l'aver tirato fuori la Merceds sia corruzione o ci assomigli solo è una sciocchezza colossale. Non ha regalato la mercedes al giudice (sono altri i magistrati con la mercedes in regalo.) quella sarebbe sì, corruzione. Ma l'ha semplicemnte messa a disposizione come bene per risarcire le parti danneggiate (essenzialmente l'erario)
Certo probabilmente ha un tesoretto nascosto.. ma la galera non è un luogo d'estorsione..neppure per i condannati.
Lo si sorvegli e come spende un euro glielo si sequestri perchè provento d'illecito e perchè deve restituire allo Stato, ma non si può tenere uno in galera per coercirne la volontà.

io quotto tutto c'e di peggio che sta a piede libero ed ha ucciso e non rubato ma qui si riflette poco

357magnum
16/11/2011, 11:31
@Streettissimo: sono d'accordo che due torti non facciano una ragione....ma se si deve iniziare s'inizi subito con il cipiglio giusto e non mi pare che sia così. Così è solo accanimento contro una individuo decisamente sgradevole, ma che ha gli stessi diritti di altri. Sai bene che ci sono tante e troppe disparità di trattamento....
@ pelled'orso:
1)ha patteggiato la pena... non è esattamente la stessa cosa.
2)reiterare il reato? eddai..quello come si muove avrebbe la GdF addosso.... Si tratta di reati abbastanza complicati... non di furto di mele
3) I controlli li deve fare la Penitenziaria e i CC/Polstato come per tutti i detenuti agli arresti domiciliari (costa meno che tenerli in carcere)
4)L'accanimento mi pare acclarato..... è sgradevole son d'accordo , è ripugnante sono anche d'accordo, ma......... la giustizia dev'essere giusta e non personalizzata.
5) Per quel che riguarda Erl pelliccia ti prego (da moderatore) di contenere la violenza verbale, è inutile e si può manifestare il prorprio dissenso in altri 100 modi:wink_:
6) Leggi bene: ho parlato di sequestragli qualsiasi euro che spenda o oggetto acquistato, non ho affatto legittimato il suo eventuale (e probabile) tesoretto nascosto.

Se si vuole una giustizia giusta e funzionale si devono stabilire dei principi e questi devono valere sempre. Così come non va bene che ci siano persone più uguali degli altri (al di fuori dei casi previsti dalla legge stessa) non può essere che ce ne siano di meno uguali. Una faccia odiosa, una persona antipatica ha esattamente gli stessi diritti della più bella figa del mondo o del più simpatico d'Italia....
in questo caso mi sembra che ci sia un certo accanimento (lo ripeto)...
Lungi da me voler difendere Lele Mora.
Non m'interessa come personaggio e da qual che ho letto su di lui...mi fa anche un pò schifo..... ma questo non toglie nulla al discorso di cui sopra.

streetTux
16/11/2011, 12:17
se si deve iniziare s'inizi subito con il cipiglio giusto e non mi pare che sia così.
Perché no?
Ora, io sono un ignorante bestiale in materia di diritto penale, ma documentandomi un attimo ho visto che il reato di bancarotta fraudolenta (di cui lui è stato condannato) viene punito con una reclusione in carcere per un periodo che va da un anno a cinque anni. Quindi non vedo alcun abuso o accanimento nei suoi confronti...


Sai bene che ci sono tante e troppe disparità di trattamento....
Vero, ma, per come la vedo io, sono più in difetto nei confronti di altri che in eccesso per lui.

Intrip
16/11/2011, 12:18
speriamo il giudice sia comunista vah

scarspeed
16/11/2011, 12:22
pensate che sto pagliaccio ha pure aperto un locale da noi a Lugano. Ha preso un grottino stupendo al quale si arriva solo in barca e l'ha trasformato in un postaccio trash pronto per ospitare troiette e cocainomani...PER FORTUNA che ha rinunciato alla residenza a Lugano!:wink_:

Intrip
16/11/2011, 12:23
era molto vicino al premier......pardon all'ex premier

1851francesco
16/11/2011, 12:30
secondo me passerà il tempo a raccogliere saponette.. e gli piacerà pure

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulio
16/11/2011, 12:36
che schifo d'uomo :sick:

resti dov'è

q8

357magnum
16/11/2011, 13:12
Perché no?
Ora, io sono un ignorante bestiale in materia di diritto penale, ma documentandomi un attimo ho visto che il reato di bancarotta fraudolenta (di cui lui è stato condannato) viene punito con una reclusione in carcere per un periodo che va da un anno a cinque anni. Quindi non vedo alcun abuso o accanimento nei suoi confronti...


Vero, ma, per come la vedo io, sono più in difetto nei confronti di altri che in eccesso per lui.

Per carità.... tutto giusto..... ma se anche fosse come dici , circa le disparità , sempre disparità restano......


Tieni presente che la sentenza di patteggiamento, per quanto equivalga a sentenza di condanna, non è una sentenza di condanna e che la richiesta di patteggiamento non equivale a confessione di una responsabilità penale.

Di solito per reati così si sta fuori dal carcere...... specialmente quando c'è il patteggiamento.:wink_:

streetTux
16/11/2011, 13:44
Di solito per reati così si sta fuori dal carcere...... specialmente quando c'è il patteggiamento.:wink_:
Ok, di solito... Però la pena prevista è quella...
Se l'hanno assegnata, ripeto, non vedo abusi o accanimenti...

Se solitamente viene fatto altro, a mio avviso, è sbagliato negli altri casi...

Sinceramente, a pensare che un tizio che ha rubato tutti quei miliardi, alla faccia di tutti gli onesti, si trovi poi a pagare solo con i domiciliari, mi girerebbero un pò le palle...

The Dog
16/11/2011, 13:59
...poverino...:cry:


speriamo il giudice sia comunista vah

...i giudici son tutti comunisti...

edotto
16/11/2011, 14:08
stamani ero a casa e mi son guardato videocracy....per carità, niente di nuovo, ma che fastidio c@@@o...

357magnum
16/11/2011, 14:48
Ok, di solito... Però la pena prevista è quella...
Se l'hanno assegnata, ripeto, non vedo abusi o accanimenti...

Se solitamente viene fatto altro, a mio avviso, è sbagliato negli altri casi...

Sinceramente, a pensare che un tizio che ha rubato tutti quei miliardi, alla faccia di tutti gli onesti, si trovi poi a pagare solo con i domiciliari, mi girerebbero un pò le palle...

E dove sta Calisto Tanzi, tanto per citarne uno a caso?

(N.B. quel che ha fatto Tanzi è infinitamente più grave di quel che ha combinato Lele Mora. Non devo nenache spiegarti perchè...)

Pelledorso
16/11/2011, 14:53
@Streettissimo: sono d'accordo che due torti non facciano una ragione....ma se si deve iniziare s'inizi subito con il cipiglio giusto e non mi pare che sia così. Così è solo accanimento contro una individuo decisamente sgradevole, ma che ha gli stessi diritti di altri. Sai bene che ci sono tante e troppe disparità di trattamento....
@ pelled'orso:
1)ha patteggiato la pena... non è esattamente la stessa cosa.
2)reiterare il reato? eddai..quello come si muove avrebbe la GdF addosso.... Si tratta di reati abbastanza complicati... non di furto di mele
3) I controlli li deve fare la Penitenziaria e i CC/Polstato come per tutti i detenuti agli arresti domiciliari (costa meno che tenerli in carcere)
4)L'accanimento mi pare acclarato..... è sgradevole son d'accordo , è ripugnante sono anche d'accordo, ma......... la giustizia dev'essere giusta e non personalizzata.
5) Per quel che riguarda Erl pelliccia ti prego (da moderatore) di contenere la violenza verbale, è inutile e si può manifestare il prorprio dissenso in altri 100 modi:wink_:
6)Leggi bene: ho parlato di sequestragli qualsiasi euro che spenda o oggetto acquistato, non ho affatto legittimato il suo eventuale (e probabile) tesoretto nascosto.

Se si vuole una giustizia giusta e funzionale si devono stabilire dei principi e questi devono valere sempre. Così come non va bene che ci siano persone più uguali degli altri (al di fuori dei casi previsti dalla legge stessa) non può essere che ce ne siano di meno uguali. Una faccia odiosa, una persona antipatica ha esattamente gli stessi diritti della più bella figa del mondo o del più simpatico d'Italia....
in questo caso mi sembra che ci sia un certo accanimento (lo ripeto)...
Lungi da me voler difendere Lele Mora.
Non m'interessa come personaggio e da qual che ho letto su di lui...mi fa anche un pò schifo..... ma questo non toglie nulla al discorso di cui sopra.


Il patteggiamento significa assumersi la colpa avere uno sconto di pena ed equivale ad un giusto processo :wink_:!!!

Hai ragione :iamsorry: ero indeciso se scriverlo o meno ma........... la tentazione è stata troppo forte e non ho resistito!!!

X il resto.......... Tu vorresti una giustizia uguale x tutti?!?!?
Mi sa che 6 un gran sognatore ottimista :rolleyes:!!


Per carità.... tutto giusto..... ma se anche fosse come dici , circa le disparità , sempre disparità restano......


Tieni presente che la sentenza di patteggiamento, per quanto equivalga a sentenza di condanna, non è una sentenza di condanna e che la richiesta di patteggiamento non equivale a confessione di una responsabilità penale.

Di solito per reati così si sta fuori dal carcere...... specialmente quando c'è il patteggiamento.:wink_:

Hai fatto copia incolla da wikipedia non vale (me lo disse qualche tempo fa un simpaticone in altra discussione) :biggrin3:!!!


E dove sta Calisto Tanzi, tanto per citarne uno a caso?

(N.B. quel che ha fatto Tanzi è infinitamente più grave di quel che ha combinato Lele Mora. Non devo nenache spiegarti perchè...)

Mi pare sia in collegio pure lui :wink_:!!!

Crac Parmalat, Calisto Tanzi in carcere - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/economia/11_maggio_05/crac-parmalat-arresto-tanzi-condanna-definitiva-carcere_c131b66c-771d-11e0-a006-4d571262b3cd.shtml)

357magnum
16/11/2011, 15:11
Il patteggiamento significa assumersi la colpa avere uno sconto di pena ed equivale ad un giusto processo :wink_:!!!

Hai ragione :iamsorry: ero indeciso se scriverlo o meno ma........... la tentazione è stata troppo forte e non ho resistito!!!

X il resto.......... Tu vorresti una giustizia uguale x tutti?!?!?
Mi sa che 6 un gran sognatore ottimista :rolleyes:!!



Hai fatto copia incolla da wikipedia non vale (me lo disse qualche tempo fa un simpaticone in altra discussione) :biggrin3:!!!



Mi pare sia in collegio pure lui :wink_:!!!

Crac Parmalat, Calisto Tanzi in carcere - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/economia/11_maggio_05/crac-parmalat-arresto-tanzi-condanna-definitiva-carcere_c131b66c-771d-11e0-a006-4d571262b3cd.shtml)

L'equivalenza l'hai fatta tu, ma il legislatore non la pensa nello stesso modo.
ho fatto , lo ammetto:biggrin3:, copia incolla da wikipedia, per comodità (ma l'ho almeno un minimo condita...:laugh2:)
Sì vorrei una giustizia seria e uguale per tutti (il più possibile) sarò anche un gran sognatore ottimista ..ma questo è quello che credo e che cerco.
E' vero Tanzi ora è in carcere...ma quanto è stato fuori?
E che ha combinato?
Inoltre credo che lo faranno uscire ..ma in silenzio.. la legge ex Cirielli....... :wink_:

diegoz
16/11/2011, 16:06
che schifo d'uomo :sick:

resti dov'è

quoto

streetTux
16/11/2011, 16:09
E dove sta Calisto Tanzi, tanto per citarne uno a caso?
In carcere.

Ma se anche non fosse, ripeto, due torti non fanno una ragione.

Chi l'ha fatta più o meno grossa mi importa il giusto, mi importa di più vedere tutti quelli che delinquono subire la giusta pena.

Intrip
16/11/2011, 16:32
E dove sta Calisto Tanzi, tanto per citarne uno a caso?

(N.B. quel che ha fatto Tanzi è infinitamente più grave di quel che ha combinato Lele Mora. Non devo nenache spiegarti perchè...)

:blink: è in carcere

triplexperience
16/11/2011, 16:46
Mi auguro solo che il suo DNA s'interrompa con lui.

burnout
16/11/2011, 17:13
E dove sta Calisto Tanzi, tanto per citarne uno a caso?

(N.B. quel che ha fatto Tanzi è infinitamente più grave di quel che ha combinato Lele Mora. Non devo nenache spiegarti perchè...)

madaoo' calisto ha distrutto famiglie intere

yatta
16/11/2011, 17:15
Mora consegna un'auto da 100 mila euro per convincere il gup a dargli i domiciliari
Il talent scout dei vip collabora con la giustizia rinuncia anche alla residenza in Svizzera.

MILANO - Lele Mora, in carcere dal giugno scorso e con una pena già patteggiata di 4 anni e tre mesi per bancarotta, ha messo a disposizione del curatore fallimentare della Lm Management una Mercedes di sua proprietà del valore di circa 110 mila euro e ha deciso di rinunciare alla residenza in Svizzera. Le mosse del talent scout si inseriscono nella nuova istanza presentata dei suoi difensori al gup di Milano Elisabetta Meyer per chiedere la scarcerazione e la concessione degli arresti domiciliari.

Lo scorso 9 novembre il gup Meyer, dopo aver ratificato il patteggiamento per Mora accusato di bancarotta fraudolenta per il crac della Lm Management, aveva confermato la misura del carcere per l'impresario perchè sussistono ancora il pericolo di fuga e quello di reiterazione del reato. Il talent scout, nell'ambito del patteggiamento, non aveva risarcito alcunchè perchè aveva spiegato agli inquirenti di aver sperperato tutti i soldi, circa 8,5 milioni di euro, che avrebbe distratto dalle casse societarie. Nei giorni scorsi però è arrivata la decisione di Mora di far consegnare al curatore fallimentare della società una Mercedes, da lui comprata in Svizzera l'anno scorso, del valore di 110 mila euro.

L'impresario dei vip ha inoltre rinunciato alla residenza in Svizzera nel tentativo di attenuare quel pericolo di fuga che il giudice ha messo a motivazione della conferma del carcere. I suoi legali, infatti, hanno presentato allo stesso gup una nuova istanza per chiedere che Mora venga messo agli arresti domiciliari. Si trova in carcere dal 20 giugno scorso. Inoltre, il talent scout è stato nuovamente interrogato ieri dai pm di Milano, Eugenio Fusco e Massimiliano Carducci, nell'ambito di un'altra inchiesta ancora aperta per bancarotta e che riguarda il fallimento come imprenditore individuale, decretato nei mesi scorsi dalla sezione fallimentare. Mora è accusato anche di bancarotta assieme alla figlia per il fallimento di un'altra società della sua 'galassià, la Diana Immobiliare.

Me cojoni consegna un'auto e rinuncia alla resindenza in svizzera :blink: :sick:!!!

Dai dai su che un pò di collegio "San Vittore" ti fa bene :mad:!!!!

Mora consegna un'auto da 100 mila euro per convincere il gup a dargli i domiciliari*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=170076&sez=ITALIA)


:smoke_: sto picio lo avrei buttato volentieri dove Merdoro ha buttato la matassa di lenza dell' altro thread....