Visualizza Versione Completa : Snorkel Airbox
ciao
Sto cercando lo snorkel del tigro, è quella roba che sta dentro l'airbox col numero 9 nella foto.
Tenete presente che nuovo costa 31 euro, se a qualcuno gli avanza a me avanzano una ventina di euro in tasca
http://i43.tinypic.com/fz6n2h.jpg
ciao
Sto cercando lo snorkel del tigro, è quella roba che sta dentro l'airbox col numero 9 nella foto.
Tenete presente che nuovo costa 31 euro, se a qualcuno gli avanza a me avanzano una ventina di euro in tasca
http://i43.tinypic.com/fz6n2h.jpg
Se la mia tiger ce l'ha ,io ce l'ho :tongue:
Se la mia tiger ce l'ha ,io ce l'ho :tongue:
eh, quindi come la mettiamo? :biggrin3:
eh, quindi come la mettiamo? :biggrin3:
A pecora ,off course :coool:!
A pecora ,off course :coool:!
A te ti ci metto a pecora...insomma quanto vuoi spedizione inclusa?
A te ti ci metto a pecora...insomma quanto vuoi spedizione inclusa?
Te lo faccio come favore,pecorone mio :sick:...è più lo sbattimento per far tutto ,che il piacere di spillarti 20 euro :wink_:
Anzi 21,come il numero di zizou quando la giuve espugnava San Siro con sei pere,sei :laugh2::laugh2:.....
Te lo faccio come favore,pecorone mio :sick:...è più lo sbattimento per far tutto ,che il piacere di spillarti 20 euro :wink_:
Anzi 21,come il numero di zizou quando la giuve espugnava San Siro con sei pere,sei :laugh2::laugh2:.....
Te da buon viola dovresti avere un frutteto in casa da quante sei abituato a prenderne...
Piuttosto evita di smontare lo snorkel dal motore speed perchè non sono certo sia compatibile con l'airbox tiger...tira giu quello dal motore cotto...cazzaro
Te da buon viola dovresti avere un frutteto in casa da quante sei abituato a prenderne...
Piuttosto evita di smontare lo snorkel dal motore speed perchè non sono certo sia compatibile con l'airbox tiger...tira giu quello dal motore cotto...cazzaro
L'airbox è lo stesso,ovvero ho solo l'originale;il secondo motore ne era privo.
ok, allora mandamelo che aspetti?!
ok, allora mandamelo che aspetti?!
Il tuo indirizzo pirlone :rolleyes::coool:.....
MGBLACKHOLE
18/11/2011, 17:58
ehm, se mi posso intromettere:
Bella copia voi due!!
tiger one
18/11/2011, 18:18
lascialo in un angolo in val trebbia,prima o poi lo raccatta su :laugh2:
devo sempre fare tutto io oh
lascialo in un angolo in val trebbia,prima o poi lo raccatta su :laugh2:
ahahahhah pirla
:D
gigitrophy
03/12/2011, 22:20
Io se vuoi te li posso dare pure !!
Ti paghi solo la spedizione!e inballo!
pippo167
04/12/2011, 16:03
ehm, se mi posso intromettere:
Bella copia voi due!!
Quoto:risate2:
Io se vuoi te li posso dare pure !!
Ti paghi solo la spedizione!e inballo!
Ciao gigi
Ti ho mandato un mp ma non mi hai risposto...l'hai letto?