Visualizza Versione Completa : Elettrauti sul Forum?
Rebel County
16/11/2011, 12:29
mi serve un consiglio sul se devo dar fuoco alla mia Renault laguna del 2001 oppure vale la pena spenderci qualche soldo
in breve quando schiaccio il pedale del freno si accende fissa la luce della freccie sul cruscotto, mentre al posteriore si accende con freccia accesa in frenata si spegne la freccia e si accende lo stop
grazie
Contattare l'utente Fearless.
mi serve un consiglio sul se devo dar fuoco alla mia Renault laguna del 2001 oppure vale la pena spenderci qualche soldo
in breve quando schiaccio il pedale del freno si accende fissa la luce della freccie sul cruscotto, mentre al posteriore si accende con freccia accesa in frenata si spegne la freccia e si accende lo stop
grazie
:smoke_: a sto punto....dai fuoco alla macchina
Black Death
16/11/2011, 13:05
:oook:
;;)
Il Franky
16/11/2011, 13:09
quoto:oook:
riquoto:oook:
ma solo dopo averlo chiamato ed esserti reso conto che non c'acchiappa una mazza:coool:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
con quello che hai speso...
streetTux
16/11/2011, 13:24
...e con quello che costa la benzina per dargli fuoco..
Chinaski
16/11/2011, 13:26
...e con quello che costa la benzina per dargli fuoco..
E con quello che ti costa una consulenza (anche sul Forum) dell'utente Fearless...
:laugh2:
Ciao,
io controllerei che i bulloni dei ragni di massa siano ben serrati :wink_:
Ciauz
c'è quel gay di fear,ma molla non sa neppure cambiare una lampadina:biggrin3:
dovresti avere un contatto tra i fili,smonta le luci posteriori e controlla
bi_andrea_elle
16/11/2011, 14:21
a me lo fece quando cambiai una lampadina posteriore e accidentalmente ne misi una sbagliata, tipo lo stop al posto della luce...
a me lo fece quando cambiai una lampadina posteriore e accidentalmente ne misi una sbagliata, tipo lo stop al posto della luce...
complimenti bella modifica! :oook:
bi_andrea_elle
16/11/2011, 14:27
complimenti bella modifica! :oook:
taci va, na fatica.. :rolleyes:
ma in un attimo ho trasformato il posteriore della macchina in un meraviglioso albero di natale :)
taci va, na fatica.. :rolleyes:
ma in un attimo ho trasformato il posteriore della macchina in un meraviglioso albero di natale :)
:laugh2::laugh2:
Rebel County
16/11/2011, 14:32
uaglio' 1000 euro so sempre soldi per una laguna supersport del 2001 che t'aspetti
ieri ho fatto n'altro affare una fiat seicento del 2000 pagata 450 euro per svernare quando ghiaccia
a me ha iniziato a farlo per cazzi suoi senza che c'avessi mai messo mano, schiacci il freno e zacc...............
qualcuno svegli l'utente fearless dal suo torpore( chissa quanto gli fischiano le orecchie)
fearless
16/11/2011, 14:37
grazie
accendi i fanali, metti le 4 frecce senza frenare!!!...poi va dietro e guarda se oltre alla luce delle frecce tendono a lampeggiare pure le altre...in entrambi i fari.
se si smonta i fari posteriori e sostituisci gli spinotti negativi sulle prese,pulendo anche la spina del portalampada.
Rebel County
16/11/2011, 14:42
accendi i fanali, metti le 4 frecce senza frenare!!!...poi va dietro e guarda se oltre alla luce delle frecce tendono a lampeggiare pure le altre...in entrambi i fari.
se si smonta i fari posteriori e sostituisci gli spinotti negativi sulle prese,pulendo anche la spina del portalampada.
grazie
dalla tua esperienza le renault un po vecchiotte come impianti elettrici danno di questi problemi di tanto in tanto, sempre se ti e' mai capitato
fearless
16/11/2011, 14:45
grazie
dalla tua esperienza le renault un po vecchiotte come impianti elettrici danno di questi problemi di tanto in tanto, sempre se ti e' mai capitato
non solo le renault...capita spessissimo!
spinotti che si surriscaldano sono all'ordine del giorno.
forse non è il tuo caso ma intanto verifica...poi semmai ti do altre dritte sul problema.
Disagiato
16/11/2011, 15:41
forse non è il tuo caso ma intanto verifica...poi semmai ti do altre dritte sul problema.
:wink_::rolleyes:
:wub::wub::wub: fear.....
se va in tilt l'impianto elettrico della mia nemmeno a Las Vegas si accendono tutte quelle luci
grazie
Hai già controllato le masse dei fanali?
fearless
16/11/2011, 16:20
se va in tilt l'impianto elettrico della mia nemmeno a Las Vegas si accendono tutte quelle luci
che macchina hai?
:wub::wub::wub: fear.....
vedo un pò di fumo nel suo avatar....qualche cortocircuito forse???
giusto per rimanere on topic :biggrin3:
grazie
:wacko: Infatti avrò visto lo stesso problema su un miliardo di Punto...:wacko:
:w00t::laugh2:
Rebel County
16/11/2011, 17:28
Hai già controllato le masse dei fanali?
Non ancora
Ma credo che il problema sia li perché stasera ha iniziato anche con la spia del freno a mano che si accende cambiando marcia e in frenata
Mi servirà mica un esorcista
Marco Manila
16/11/2011, 20:54
Ragazzi potreste rispettare un pò di più chi apre un topic per avere informazioni precise evitando di inondarla di off topic?
Non mi sembra una richiesta strana e impossibile...
Grazie.
Rebel County
16/11/2011, 21:16
Ragazzi potreste rispettare un pò di più chi apre un topic per avere informazioni precise evitando di inondarla di off topic?
Non mi sembra una richiesta strana e impossibile...
Grazie.
so ragazzi suvvia :biggrin3:
Marco Manila
16/11/2011, 21:37
so ragazzi suvvia :biggrin3:
Massì, hai ragione, lasciamoli fare, mandiamo il Forum a rotoli. :dry:
Rebel County
19/11/2011, 11:26
che macchina hai?
vedo un pò di fumo nel suo avatar....qualche cortocircuito forse???
giusto per rimanere on topic :biggrin3:
Niente provati i consigli ma il problema persiste
La porterò in renault o al camposanto
fearless
19/11/2011, 12:20
Niente provati i consigli ma il problema persiste
La porterò in renault o al camposanto
aspetta!!!!!....se ti va,magari in mp,dimmi in manierà più dettagliata i problemi che provo a dirti altre cose da controllare!
sei maTTo a portarla in un officina???....con quello che si pigliano all'ora...:ph34r::tongue:
:laugh2:
Rebel County
19/11/2011, 15:03
aspetta!!!!!....se ti va,magari in mp,dimmi in manierà più dettagliata i problemi che provo a dirti altre cose da controllare!
sei maTTo a portarla in un officina???....con quello che si pigliano all'ora...:ph34r::tongue:
hai MP
ci vuole un esorcista.... senti fear :smoke_:
fearless
22/11/2011, 06:49
hai MP
allora?????
Rebel County
22/11/2011, 08:48
allora?????
Ciao claudio
ieri sera non ho avuto un secondo, stasera mi ci metto anche perche e' l'auto che usa la moglie, mi sono armato di filo e saldatore
Ciao claudio
ieri sera non ho avuto un secondo, stasera mi ci metto anche perche e' l'auto che usa la moglie, mi sono armato di filo e saldatore
Santa donna :wub::wub::wub:
fearless
22/11/2011, 08:58
Ciao claudio
okkkk..poi fammi sapere :biggrin3:
Rebel County
22/11/2011, 09:58
Santa donna :wub::wub::wub:
guarda che sono geloso :biggrin3:
buecyb3r
22/11/2011, 10:52
Prova qui:
Autocheckstar | Il Portale degli Autoriparatori (http://www.autocheckstar.com/)
magari trovi aiuto sul forum...
Rebel County
22/11/2011, 19:13
allora?????
semirisolto nel senso che col filo a massa non faceva piu il difetto stop luci solo che il contatto non regge e comprero direttamente i connettori da Halford's, mentre per la luce di segnalazione stop sul cruscotto...........ero a corto di olio freni:ph34r:
fearless
23/11/2011, 10:29
semirisolto nel senso che col filo a massa non faceva piu il difetto stop luci solo che il contatto non regge e comprero direttamente i connettori da Halford's, mentre per la luce di segnalazione stop sul cruscotto...........ero a corto di olio freni:ph34r:
beh dai....almeno abbiamo trovato la causa :oook:
e te che volevi disfartene :laugh2:
Rebel County
23/11/2011, 11:17
beh dai....almeno abbiamo trovato la causa :oook:
e te che volevi disfartene :laugh2:
una cassa di beamish pe stu uaglione
:yess:
fearless
23/11/2011, 11:43
una cassa di beamish pe stu uaglione
:yess:
anche jameson va bene :wub::biggrin3:
Rebel County
23/11/2011, 11:57
anche jameson va bene :wub::biggrin3:
non esageriamo, che sta 22 euro la boccia
ricordami giusto una cosa
sul portalampadine il negativo e' sulla parete mentre il positivo e' sul fondo giusto?
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Rebel County
23/11/2011, 12:06
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Emanuele o'Uizzagh il barde di tullamore
Allora avevo ragione,la spia dei freni lo segnala perchè se guardi i freni saranno da cambiare.
fearless
23/11/2011, 12:10
ricordami giusto una cosa
sul portalampadine il negativo e' sulla parete mentre il positivo e' sul fondo giusto?
esattamente!
http://fl1.shopmania.org/files/p/it/m/603/12v-lampada-1-filamento-p21w-21w-ba15s-2-pz-d-blister-lampa-58060~36551603.jpg
l'involucro color argento è tutto negativo,mentre il positivo è in basso al centro
Rebel County
23/11/2011, 12:11
Allora avevo ragione,la spia dei freni lo segnala perchè se guardi i freni saranno da cambiare.
devo dare una regolata a mia moglie deve guidare piu piano senno fra un po ci vorranno le pasticche dei freni in cemento armato :ph34r:
esattamente!
http://fl1.shopmania.org/files/p/it/m/603/12v-lampada-1-filamento-p21w-21w-ba15s-2-pz-d-blister-lampa-58060~36551603.jpg
l'involucro color argento è tutto negativo,mentre il positivo è in basso al centro
consigli di farlo solo su uno dei portalampada o su entrambi
fearless
23/11/2011, 12:18
su entrambi i fanali ovviamente,già che ci sei :oook:
Rebel County
23/11/2011, 12:24
su entrambi i fanali ovviamente,già che ci sei :oook:
no no quello gia avevo in programma di farlo
e' che ogni fanale ha due lampadine....ergo........
fearless
23/11/2011, 12:55
no no quello gia avevo in programma di farlo
e' che ogni fanale ha due lampadine....ergo........
la massa è comune per ogni portalampada e le relative lampade :wink_:
Rebel County
23/11/2011, 13:15
OK
denghiu
problema risolto con un po di rudezza visto che il saldatore che mi hanno prestato faceva schifo ho forato sia il portalampade che un pezzo di lamiera, ho sacrificato in cavo corrente della vecchia ps2 e tutto per magia e' tornato a funzionare,se capiti da queste parti hai una sbronza pagata :festaaa: