Visualizza Versione Completa : Visiera nera troppo avanti!!!
Ditemi se non è una figata ora il mio casco con questa visiera nera nuova... :coool:
http://img236.imageshack.us/img236/1848/nuovavisieraneracb1.jpg (http://imageshack.us)
:wub: :wub: :wub:
bastard inside
16/02/2007, 17:40
è una figata
gp.triple
16/02/2007, 17:43
it's a figata!!:w00t: :w00t:
ora manca solo la tripla:tongue: :tongue:
MUSSINO74
16/02/2007, 17:59
...........................
figatissima
poi la sera metti 1 pila sopra il casco x vederci o tieni direttamente la visiera aperta?
Rickystyle
16/02/2007, 18:33
io ho 2 caschi e faccio prima...quello per il giorno,e quello per la sera!
gp.triple
16/02/2007, 18:34
e quando esci la mattina x tornare la sera te li porti dietro tt e 2??
e quando esci la mattina x tornare la sera te li porti dietro tt e 2??
si li mette nel bauletto :biggrin3:
bello veramente bello anche il mio e uscito con la visiera nera poi ho scoperto che se ti beccano son ca*** e non potevo usare la moto di notte e l'ho dovuta predndere anche trasparente 60 euro:cry: :cry: :cry:
it's a figata!!:w00t: :w00t:
ora manca solo la tripla:tongue: :tongue:
:cry: :cry: :cry:
Già infatti, pochi mesi alla patente ormai!!! :w00t:
Comunque l'ho messa nera perchè ormai lo uso solo per il lavoro e in estate quindi in ogni caso non lo userò mai più la notte come nei bellissimi 16-18 anni... :wacko:
UOLLAS chi è la figa dell'avatar novo??? :wub:
bello veramente bello anche il mio e uscito con la visiera nera poi ho scoperto che se ti beccano son ca*** e non potevo usare la moto di notte e l'ho dovuta predndere anche trasparente 60 euro:cry: :cry: :cry:
Io l'ho pagato 30 euro azz ma spero non mi fermino mai!!! :ph34r:
UOLLAS chi è la figa dell'avatar novo??? :wub:
so io...
mi son rifatto 1 pò su...
giusto il tempo di fare 1 pò di soldi x prendere la tripla :biggrin3:
so io...
mi son rifatto 1 pò su...
giusto il tempo di fare 1 pò di soldi x prendere la tripla :biggrin3:
Porca quanto sei gnocca... :ciapet:
carletto.p
17/02/2007, 13:14
tutta la vita la visiera nera,e la sera solo strade illuminatissime...
tutta la vita la visiera nera,e la sera solo strade illuminatissime...
Ma se ti fermano cosa gli dobbiam dire??? :wacko:
non devi dirli nulla non la puoi usare e boh
1 non e omologate x l'uso stradale
2 da quel che mi hanno detto non l apuoi usare anche x le nuove leggi antiterrorismo in teoria devi sempre essere riconoscibile anche se mi sembra una gran cazzate perche se ho la visiera trasp con il casco non misi riconosce lostesso o sbaglio???????????
poi io so cosi se mi sbaglio avvisate pure me,cmq con solo la visiera nera non fa io se son da solo le porto tutte e 2 tento ho lo sgancio rapido ed e 2 sec cambiarla se siamo in 2 e fa buoi se non ho la visiera appresso prendo l'altro casco che ha la visiera trasp
non devi dirli nulla non la puoi usare e boh
1 non e omologate x l'uso stradale
2 da quel che mi hanno detto non l apuoi usare anche x le nuove leggi antiterrorismo in teoria devi sempre essere riconoscibile anche se mi sembra una gran cazzate perche se ho la visiera trasp con il casco non misi riconosce lostesso o sbaglio???????????
poi io so cosi se mi sbaglio avvisate pure me,cmq con solo la visiera nera non fa io se son da solo le porto tutte e 2 tento ho lo sgancio rapido ed e 2 sec cambiarla se siamo in 2 e fa buoi se non ho la visiera appresso prendo l'altro casco che ha la visiera trasp
Sì me l'aveva detto la tipa della NON omologazione ma in fondo spero non mi fermino mai... :wacko:
SONO UN TERRORISTA :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Sì me l'aveva detto la tipa della NON omologazione ma in fondo spero non mi fermino mai... :wacko:
SONO UN TERRORISTA :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Guarda a mi hanno fermato un giorno chiesto i documenti e fatto un giro intorno alla moto controllatina a scarico e portatarga e finito tutto li e avevo la visiera nera poi il giorno che ne becchi altri ti spara e si giustifica dicendo che lo volevi aggredire:cry: :cry: :cry:
e un po a scatola chiusa quanto vieni fermato non sai mai come ne esci purtroppo fin ora a me e andata sempre bene
TizioCustom58
17/02/2007, 20:34
Io porto sempre la visiera scura perche' con gli occhiali da vista con il sole non vedo niente e quelli da sole sempre da vista sotto il casco non mi ci stanno.
Comunque non sapevo di questo problema:ph34r:
bastard inside
17/02/2007, 21:02
hai provato a spostarla un po' indietro?
anche io avvolte uso gli occhiali da sole dentro il casco pero la visiera nera e tutta un altra comodità
anche io avvolte uso gli occhiali da sole dentro il casco pero la visiera nera e tutta un altra comodità
Straquoto è ottima infatti e poi non voglio mettere gli occhiali sotto, se cado chissà come mi farebbero male... :dry:
bastard inside
18/02/2007, 11:35
avvolgi gli occhiali da sole nel casco?? :blink: :tongue:
SpeeDino
18/02/2007, 12:58
la visiera nera é la cosa piu' racing che conosco io la ho su tutti i miei due caschi
cmq ul tuo é davvero bello
io ho un vemar tutto nero e visiera nera
poi ho uno shark grigio nero visira nera
la visiera nera é la cosa piu' racing che conosco io la ho su tutti i miei due caschi
cmq ul tuo é davvero bello
io ho un vemar tutto nero e visiera nera
poi ho uno shark grigio nero visira nera
Beh tutto nero con visiera nera è proprio da terrorista... :ph34r:
:tongue: :tongue: :tongue:
bikerlatin
19/02/2007, 06:56
io invece ho il casco con visiera da sole all'interno del casco oltre alla visiera esterna trasparente....
il sv55 della airoh..e mi ci trovo bene
io invece ho il casco con visiera da sole all'interno del casco oltre alla visiera esterna trasparente....
il sv55 della airoh..e mi ci trovo bene
Eh sì me lo ricordo, tra l'altro tieni pure gli occhiali sotto giusto? :rolleyes:
dott_speed
22/02/2007, 17:20
perfetto .... ora vedrai in galleria o appena è buio che spettacolo .... dovrai caminare alzandolaaaaaaaa
Beh domenica scorsa hai cannato...perchè poi mi è toccato andare a 40all'ora in autostrada perchè non ci vedevi una sega!!!!:chair:
Brusagume
22/02/2007, 18:12
il solito figetto di pavia city:laugh2: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :w00t:
ciao ricky one:wink_: :wink_:
carletto.p
23/02/2007, 10:24
Ma se ti fermano cosa gli dobbiam dire??? :wacko:
che sei fotofobico,tipo enzo ferrari,e i riflessi ti infiammano la retina.
boh poi al momento vai un pò di freestyle
La visiera nera è davvero figa!:coool: