PDA

Visualizza Versione Completa : abbigliamento riscaldato

karminen
16/11/2011, 14:52
salve,avete mai provato gli indumenti riscaldati?
corpetto e pantalone per esempio???

sono indeciso se comperare quelli con le pile che le usi anche senza moto oppure quelli che si attaccano direttamente alla batteria della moto..
poichè costicchiano mi farebbe piacere sapere se qualcuno li ha provati e se veramente riescono a tenerti caldo in moto .

grazie

Gabriel
16/11/2011, 14:55
Io ho i sotto guanti e funzionano, collegamento col cavo. Sam il cinghio sta vendendo un sotto giacca nuovo ad un ottimo prezzo, dai un occhio nel mercatino.

karminen
18/11/2011, 09:47
era perfetto ma la panza dice no...torace 119cm una s nn mi entra nenche mono...
grazie comunque per il consiglio

scard83
22/11/2011, 11:00
salve,avete mai provato gli indumenti riscaldati?
corpetto e pantalone per esempio???

sono indeciso se comperare quelli con le pile che le usi anche senza moto oppure quelli che si attaccano direttamente alla batteria della moto..
poichè costicchiano mi farebbe piacere sapere se qualcuno li ha provati e se veramente riescono a tenerti caldo in moto .

grazie

Io ho comprato da poco dei pantaloni riscaldati (una sorta di calzamaglia) della Klan che si collegano alla batteria della moto..l'interruttore permette di regolare la potenza del riscaldamento (massimo e tiepido).
Davvero molto comodi, visto che vado spesso a lavorare in moto..
Sono questi:Pantaloni riscaldati ULTRALIGHT TROUSERS, vendita prodotti moto (http://www.********/it/prod-150-789-pantaloni_riscaldati_ultralight_trousers.aspx)

velenoso
15/01/2012, 18:43
Io ho appena preso il sotto giacca di Sam ed oggi pomeriggio l'ho provato direttamente sopra una camicia di cotone sotto la giacca goretex della Dainese e devo dire che funziona. Ha addirittura il collo riscaldato! Forse la schiena è eccessivamente riscaldata ma è anche la parte che più risente dei colpi d'aria. Credo che l'ideale si raggiunga con un capo tipo pile o magliongino leggero sotto il sotto giacca per mantenere la temperatura costante.
Ora sono alla ricerca dei guanti riscaldati; consigli? Pensavo ai Klan per avere lo stesso standard del sotto giacca.

everts76™
16/01/2012, 09:14
di solito sul corpo , se hai una buona giacca invernale o intimo tecnico, servono a poco....
discorso inverso per i guanti...che se usi la moto anche con temperature rigide, sono una manna...e quasi obbligatori per non avere problemi ;-)