Visualizza Versione Completa : thruxton manca corrente
prima vado ad accenderla e a parte il motorino di avviamento che non è partito subito prima si è spenta la spia di avaria del motore poi tutto il resto non và più niente i fusibili sono ok batteria pure qualcuno sà che può essere?roba grave?
prima vado ad accenderla e a parte il motorino di avviamento che non è partito subito prima si è spenta la spia di avaria del motore poi tutto il resto non và più niente i fusibili sono ok batteria pure qualcuno sà che può essere?roba grave?
spiega qualcosa in più...il motore gira? cosa vuol dire non va più nulla..
no non gira più niente come togliessi la batteria per intenderci
E come fai a dire che la batteria è ok? Hai provato con i cavetti? Ma che siano cavetti buoni, e non quelli taroccati come ho comptrato io in un autogrill, che all'interno avevano un filo da lampadine di albero di natale.
La batteria imputato n.1
E io e te ne sappiamo qualcosa.
boh ho provato col tester e corrente ne fà la batteria ha 6 mesi
Il tester da la tensione della batteria a riposo, ma bisogna vedere quando la solleciti con l'avviamento.
Prova con i cavetti di buona qualità e poi facci sapere.
ok grazie
domani provo
Non potresti farlo subito che mi attanaglia l'ansia?
Non potresti farlo subito che mi attanaglia l'ansia?
Eh!
boh ho provato col tester e corrente ne fà la batteria ha 6 mesi
Quanti volt segna?
meglio domani con calma
12,6 volt se non ricordo male più di 12 sicuro
meglio domani con calma
12,6 volt se non ricordo male più di 12 sicuro
È al limite, sotto 12,5 non va, ricaricala...
infatti è la batteria certo cosi di punto in bianco ora provo a ricaricarla ma non vorrei che fosse vecchia perchè la moto è immatricolata da 5 mesi ma tipo le gomme sono del 2009
infatti è la batteria certo cosi di punto in bianco ora provo a ricaricarla ma non vorrei che fosse vecchia perchè la moto è immatricolata da 5 mesi ma tipo le gomme sono del 2009
il bello della batteria è questo, ti pianta senza alcun preavviso...
è la 2a volta in moto ma con la moto che avevo anni fà si sentiva che era giù quà invece di colpo bè meglio così
grazie dei consigli
Sulle nuove ad iniezioni è come se al di sotto di un determinato voltaggio la centralina bloccasse il tentativo di avviamento. Infatti scommetto che il motorino di avviamento neanche prova a girare, mentre seppur con la batteria quasi a terra, da che mondo è mondo, il motorino d'avviamento un pochino dovrebbe girare.
C'è un metodo per forzare l'avviamento, ma non l'ho mai provato. Bisogna intervenire sul relé che si trova nel fianchetto sinistro.