PDA

Visualizza Versione Completa : accessori per l'xc

Dancer
16/11/2011, 23:03
olaaa popolo dei trecilindri!! come detto nella mia presentazione, al salone di milano l'xc mi ha chiamato e la prima prova su strada è già prenotata per questo sabato.

ma a parte il discorso ciclistica (sul quale magari chiederò lumi dopo essermi fatto un idea) gli accessori da acquistare assieme alla moto quali possono essere? L'idea che mi sono fatto è questa:

abs
manopole riscaldate
cavalletto centrale
presa aux

Ecco questi sarebbero quelli che chiederei con la moto.

Ho visto che ci sono anche varie soluzioni per le borse: originali, motech, givi... che dite voi??
Le originali non mi garbano esteticamente...mentre le givi si.
Qualche consiglio anche su queste...sopratutto a livello di capienza

thanks

CapKirk
16/11/2011, 23:06
paramotore, e se fai off paracoppa. Poi devi vedere anche il cupolino.

Tig3r
16/11/2011, 23:22
olaaa popolo dei trecilindri!! come detto nella mia presentazione, al salone di milano l'xc mi ha chiamato e la prima prova su strada è già prenotata per questo sabato.

ma a parte il discorso ciclistica (sul quale magari chiederò lumi dopo essermi fatto un idea) gli accessori da acquistare assieme alla moto quali possono essere? L'idea che mi sono fatto è questa:

abs
manopole riscaldate
cavalletto centrale
presa aux

Ecco questi sarebbero quelli che chiederei con la moto.

Ho visto che ci sono anche varie soluzioni per le borse: originali, motech, givi... che dite voi??
Le originali non mi garbano esteticamente...mentre le givi si.
Qualche consiglio anche su queste...sopratutto a livello di capienza

thanks

faretti aux, paracoppa, mud flap, calza per il mono e protezione per gli steli, barre protezione motore, kit protezione vernici, cavalletto centrale. Dimenticavo i risers per il manubrio, oserei dire indispensabili.
per le borse dai una occhiata anche alle Traxx Evo.

LUCIO55
18/11/2011, 15:49
http://img217.imageshack.us/img217/2143/unledzjw.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/217/unledzjw.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Cosi e' come mi arrivera' a Gennaio,
Faretti-paracoppa-barre paramotore-borse laterali originali preferite alle Givi per il minor ingombro laterale (nella sx ci sta un casco) e come bauletto ho tenuto il mio Maxia52 dove ci sta' di tutto. E assolutamente ABS.
Non vedo l'ora che arrivi. :biggrin3:

ps. poi pensero' all'Airflow e sella in Gel

marco72
18/11/2011, 20:04
piuttosto che l'abs io metterei un bel ARROW....:rolleyes:

Tig3r
18/11/2011, 20:13
piuttosto che l'abs io metterei un bel ARROW....:rolleyes:

io lascerei l'abs... ma ci spieghi che ci azzecca con la sicurezza passiva?! :w00t:

marco72
18/11/2011, 22:29
niente!

Dancer
18/11/2011, 23:06
Ahahah....
No..son favorevole all'abs. L'avevo nella moto precedente e lo voglio anche nella prossima.

Mago di ozz
18/11/2011, 23:21
Dancer..... comprala subito senza provarla...è fantastica!
accessori?? tutto .... abs, portaborse givi , i bauletti dovresti gia averli...
il cavalletto centrale , il paramotore (originale va benissimo secondo me ), il parabrezza maggiorato a me funziona benissimo ... e po, mi pare di ricordare che a te non manca di farti tantissimi altri regalini.. :-)

lomack62
19/11/2011, 06:46
:biggrin3: Per me indispensabili sulla xc sono: Abs, paramotore originale, cavalletto centrale, leva freno regolabile, poi se la usi in off, il paracoppa, inoltre in inverno alle tue latitudini le manopole riscaldate non guastano e il plexi maggiorato se sei alto oltre 1.75 cm.! per le borse scegli quelle che più ti piacciono, ( io ho la coppia delle kappa da 35lt. e mi trovo benissimo, oltretutto hanno un'ottimo rapporto qualità prezzo, se le prendi fatti arrivare lo stesso blocchetto con la medesima chiave per entrambe) successivamente uno scarico da sballo!!...buon divertimento e tanta buona strada !!! :biggrin3: