PDA

Visualizza Versione Completa : GdE - Galoppatina verso il mare sabato 19 novembre 2011

Gio' 66
17/11/2011, 12:05
Buongiorno a tutti, sabato ci dovrebbe regalare una bella giornata di sole; quindi niente di meglio che godersi queste ultime belle giornate in sella alle nostre belle moto e per sabato proponiamo un giretto verso il mare. L'itinerario lo troverete al seguente link: da Monterosi VT a Monterosi VT - Google Maps (http://g.co/maps/nzvrv)

Appuntamento alle 9.45 al rifornimento Agip alla fine dello spartitraffico della Cassia BIS (subito dopo l'incrocio per Nepi-Civita Castellana).

LISTA

- Giò 66
- Monacograu
- Almagesto
- Drugzero
- Alf 61
- Devonmax
- Alino
- ...........
- ...........

Lo ribadisco, anche se scontato, il giro è aperto a tutti nello spirito di conoscere nuovi amici del forum. A sabato :tongue::biggrin3:

Monacograu
17/11/2011, 12:30
Buongiorno a tutti, sabato ci dovrebbe regalare una bella giornata di sole; quindi niente di meglio che godersi queste ultime belle giornate in sella alle nostre belle moto e per sabato proponiamo un giretto verso il mare. L'itinerario lo troverete al seguente link: da Monterosi VT a Monterosi VT - Google Maps (http://g.co/maps/nzvrv)

Appuntamento alle 9.30 al rifornimento Agip alla fine dello spartitraffico della Cassia BIS (subito dopo l'incrocio per Nepi-Civita Castellana).

LISTA

- Giò 66
- Blugem
- Monacograu
- Almagesto
- ...........
- ...........
- ...........

Lo ribadisco, anche se scontato, il giro è aperto a tutti nello spirito di conoscere nuovi amici del forum. A sabato :tongue::biggrin3:

:biker:

Però...ca@@o Gio'!!! Alle 9:30 a 60 km da Roma ... e a quell'ora fa pure freddo!!!! :freddo:

Faccciamo almeno alle 10:00?:mazzodifiori:
Anche perchè venerdì sera ho una cena ... :all_coholic::drunks:

Gio' 66
17/11/2011, 12:39

Però...ca@@o Gio'!!! Alle 9:30 a 60 km da Roma ... e a quell'ora fa pure freddo!!!! :freddo:

No Luca, spostiamo alle 9.45 in quanto alle 10.00 dobbiamo partire (purtroppo non siamo più in estate e le ore di luce non sono tante). Dai, che sei un giovane di belle speranze e ben temprato (poi hai anche smesso di fumare!!!) :laugh2::laugh2::wub::wub:

2877paolo
17/11/2011, 13:15
io "ninzò"... :dry:
ma ve vojo bene lo stesso anche se andate senza di me... :wink_:

Mr.Coccia
17/11/2011, 14:19
Ragazzi io vi postero' a breve un giro che facciamo sabato con dei colleghi,e' un giro che dobbiamo fare da tempo ma che ogni volta abbiamo rimandato,ci sara' una sosta pranzo al ristorante il "pilota",che conosce appunto questo collega che ha organizzato,sosta leggera senza fare nottata,anche perche' tanti compreso me hanno da fare,se vi va bene vi lascio le indicazioni,del forum siamo io e hankook,gli altri colleghi e amici in comune,in tutto forse una decina..

Gio' 66
17/11/2011, 14:23
Ragazzi io vi postero' a breve un giro che facciamo sabato con dei colleghi,e' un giro che dobbiamo fare da tempo ma che ogni volta abbiamo rimandato,ci sara' una sosta pranzo al ristorante il "pilota",che conosce appunto questo collega che ha organizzato,sosta leggera senza fare nottata,anche perche' tanti compreso me hanno da fare,se vi va bene vi lascio le indicazioni,del forum siamo io e hankook,gli altri colleghi e amici in comune,in tutto forse una decina..

A bello, hai sbagliato post forse dovevi inserire questa cosa nell'altro post del GdE non su quello in cui si organizza un giro. Un bacio :sick:

Mr.Coccia
17/11/2011, 14:25
A bello, hai sbagliato post forse dovevi inserire questa cosa nell'altro post del GdE non su quello in cui si organizza un giro. Un bacio :sick:

E nun c ho fatto caso a Gio',giro per giro....era piu' che altro un invito..:biggrin3::biggrin3:

Gio' 66
17/11/2011, 14:30
E nun c ho fatto caso a Gio',giro per giro....era piu' che altro un invito..:biggrin3::biggrin3:

Ma perchè, invece, non vi unite voi a noi invece de pensà a magnà. Hai visto il percorso? E' pieno di belle curvette e ci divertiremo. Dai proponilo ai tuoi colelghi e unitevi a noi.

2877paolo
17/11/2011, 14:33

alessà... tu sei più "cotto" de 'na braciola!!!
:risate2::risate2::risate2:

Mr.Coccia
17/11/2011, 14:34
Ma perchè, invece, non vi unite voi a noi invece de pensà a magnà. Hai visto il percorso? E' pieno di belle curvette e ci divertiremo. Dai proponilo ai tuoi colelghi e unitevi a noi.

E' gia' stato proposto come l altra volta che dovevamo unirci eppoi siamo andati a Orvinio da soli con Marco-Hankook,pero' stavolta dobbiamo seguirlo perche' ci tiene a portarci li prima che poi chiuda la moto per l inverno,in totale sono un 340 km and-rit,infatti la sosta pranzo sara' di un oretta massimo...

duca
17/11/2011, 14:34
Io passo anche stavolta:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Mr.Coccia
17/11/2011, 14:35
alessà... tu sei più "cotto" de 'na braciola!!!

E' un problema de neuroni Paole', a forza de senti ogni week end unz unz unz unz unz in disco....

2877paolo
17/11/2011, 14:47
Io passo anche stavolta:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

io e te se famo un giretto dei castelli? :biggrin3:

E' un problema de neuroni Paole', a forza de senti ogni week end unz unz unz unz unz in disco....

disco? unz, unz, unz... detto da uno che ascolta "MUSICA" con un piatto technics... :biggrin3:

drugzero
17/11/2011, 15:00

Eccerto e quando me li faccio io 60 km pe sta a Roma (anzi fuori Roma) alle 9:30??!?!??!:blink::blink::blink:
Comunque mi sembra logico che per una volta che vi avvicinate voi io partecipi!!!

- Giò 66
- Blugem
- Monacograu
- Almagesto
- Drugzero
- ...........
- ...........

Mr.Coccia
17/11/2011, 15:04

disco? unz, unz, unz... detto da uno che ascolta "MUSICA" con un piatto technics... :biggrin3:

Lo so ma senza unz unz,manco la freccia della street me compravo,che tocca fa pe campa.....
Technics durante la settimana......:wub::wub:

2877paolo
17/11/2011, 15:07
Lo so ma senza unz unz,manco la freccia della street me compravo,che tocca fa pe campa.....
Technics durante la settimana......:wub::wub:

in effetti... sapessi cosa devo mandar giù io durante la settimana. il mio "padrone" (chiamarlo principale sarebbe eufemistico) urla in continuazione e ci litigo, mediamente, una volta al giorno. :wacko:
ma questo passa il convento... :wink_:

Mr.Coccia
17/11/2011, 15:13
in effetti... sapessi cosa devo mandar giù io durante la settimana. il mio "padrone" (chiamarlo principale sarebbe eufemistico) urla in continuazione e ci litigo, mediamente, una volta al giorno. :wacko:
ma questo passa il convento... :wink_:

Ot E lo so lo so....poi io odio gli urlatori......butto fuori piu' gente dai locali che mi urla in faccia ubriaca che quelli che si gonfiano per una donna...(sempre loro la miccia)
Brutta gente cmq nei locali da qualche anno a questa parte....
Fine OT

Buon giro per sabato....

Gio' 66
17/11/2011, 15:13
Eccerto e quando me li faccio io 60 km pe sta a Roma (anzi fuori Roma) alle 9:30??!?!??!:blink::blink::blink:
Comunque mi sembra logico che per una volta che vi avvicinate voi io partecipi!!!

- Giò 66
- Blugem
- Monacograu
- Almagesto
- Drugzero
- ...........
- ...........

Vincè, l'ppuntamento è alle 9.45 non alle 10.00. Non fare il furbo come al solito :laugh2::laugh2:

duca
17/11/2011, 16:05

Si, ma io ti seguo in ... macchina!!:w00t::cry::ph34r::cry:

2877paolo
17/11/2011, 16:30
Si, ma io ti seguo in ... macchina!!:w00t::cry::ph34r::cry:

cosa ti è successo alla moto? :blink:

duca
17/11/2011, 17:32
cosa ti è successo alla moto? :blink:

Il mono l'ho spedito a Firenze ... una gita di un paio di giorni .. per ritemprarsi... si era bloccata la manetta del precarico :cry::cry:

Monacograu
17/11/2011, 17:58
Il mono l'ho spedito a Firenze ... una gita di un paio di giorni .. per ritemprarsi... si era bloccata la manetta del precarico :cry::cry:

Della serie il mono ha detto: Abbasta!!!!!!!:laugh2:
Scherzi a parte... Mi spiace...:cry:

Almagesto
17/11/2011, 23:15

Appuntamento alle 9.45 al rifornimento Agip alla fine dello spartitraffico della Cassia BIS (subito dopo l'incrocio per Nepi-Civita Castellana).

LISTA

- Giò 66
- Blugem
- Monacograu
- Almagesto
- Drugzero
- ...........
- ...........

giovà, ma scusa, hai postato un giro da 322 km, ma non hai considerato il tratto roma monterosi e ritorno (che dobbiamo spararci tutti noi) e quindi arriviamo a 400 tra andata e ritorno....

e se aggiungiamo che la cimina non la possiamo fare a quell'ora perchè troppo umida e quindi facciamo la cassia + consideriamo che il tratto scansano-grosseto è il più bello arriviamo a 429 km.

io direi di arrivare a scansano, vedere che ore si sono fatte, e decidere se spararci gli altri 20 km tra andata e ritorno scansano-grosseto....

2877paolo
18/11/2011, 07:19
giovà, ma scusa, hai postato un giro da 322 km, ma non hai considerato il tratto roma monterosi e ritorno (che dobbiamo spararci tutti noi) e quindi arriviamo a 400 tra andata e ritorno....

e se aggiungiamo che la cimina non la possiamo fare a quell'ora perchè troppo umida e quindi facciamo la cassia + consideriamo che il tratto scansano-grosseto è il più bello arriviamo a 429 km.

io direi di arrivare a scansano, vedere che ore si sono fatte, e decidere se spararci gli altri 20 km tra andata e ritorno scansano-grosseto....

...senza considerare, poi, le rotonde :wink_:

gnomo
18/11/2011, 08:22
Umido o asciutto, incroci o rotonde, 9:30 o 10:00,....comunque beati voi, a me tocca stà ar chiodo!:mad: Ma mi rifarò:wink_:

Monacograu
18/11/2011, 09:34

:risate2:

Umido o asciutto, incroci o rotonde, 9:30 o 10:00,....comunque beati voi, a me tocca stà ar chiodo!:mad: Ma mi rifarò:wink_:

Nun poi venì? Mannaggia ... Nun sai quanto me dispiace! :biggrin3::tongue:

Almagesto
18/11/2011, 09:49

vabbè ma quelle non le conto più da anni.....oramai sono compagne di viaggio....:rolleyes:

:tongue::tongue:

p.s.: paolè, complimenti per gli inviti per la cena di natale!! sono proprio belli!!!! :wink_:

gnomo
18/11/2011, 10:01
Aoh cena....quale cena?...quando? Solo gay o posso venire pure io?:biggrin3:

BRADIPO
18/11/2011, 10:14

Se è una cena solo gay...te stai già seduto a capo tavola!!!:laugh2:

2877paolo
18/11/2011, 10:17
vabbè ma quelle non le conto più da anni.....oramai sono compagne di viaggio....:rolleyes:

:wacko:

p.s.: paolè, complimenti per gli inviti per la cena di natale!! sono proprio belli!!!! :wink_:

li hai già visti? :blink:

stai tranquillo, sei invitato, tu e la tua signora... :biggrin3:
ancora non ho postato la cena, però posso dirti che si terrà venerdì 16 dicembre. :wink_:

Monacograu
18/11/2011, 10:17

Ca@@o Alma!!!!!!!!!!! Ma una padellata di ca@@i tuoi mai? :mad: Non lo volevamo dire a gnomo!!!!!:biggrin3::tongue:

Se è una cena solo gay...te stai già seduto a capo tavola!!!:laugh2:

Te prego...ve lo riprendete e ve lo tenete???:love2:

BRADIPO
18/11/2011, 10:31
Te prego...ve lo riprendete e ve lo tenete???:love2:

:noooo:

:laugh2::laugh2:

gnomo
18/11/2011, 10:35
Si si, mentre voi vi perdete in ciance ho scoperto una nuova passione per Monacograu, nella speranza di riconquistare (se mai l'abbia avuta) una forma fisica decente, si dà al ciclismo, questa è la bici studiata appositamente per lui, qui non si vede ma ha le ruote quadrate...:blink:
http://img831.imageshack.us/img831/7711/img0447gl.jpg:laugh2:

Monacograu
18/11/2011, 10:40
Si si, mentre voi vi perdete in ciance ho scoperto una nuova passione per Monacograu, nella speranza di riconquistare (se mai l'abbia avuta) una forma fisica decente, si dà al ciclismo, questa è la bici studiata appositamente per lui, qui non si vede ma ha le ruote quadrate...:blink:

Quella bici sai dove te la puoi mettere? Ah, visto che avanza posto, infilaci pure le scarpe e il caschetto!:tongue:

PS: per la cronaca, la "forma" fisica decente c'è sempre stata! Sono un supplì perfettamente tondo!:biggrin3:

PPS: certo che per cerca' 'ste stron@ate de foto in giro...ce ne hai de tempo da perde, eh? :D

maroninho
18/11/2011, 12:24
ah-ah-ah!

Almagesto
18/11/2011, 13:16
li hai già visti? :blink:

da faieta!

2877paolo
18/11/2011, 13:29
da faieta!

:yess:

Gio' 66
18/11/2011, 13:52

:risatona::risatona::risatona:

[/QUOTE]

PS: per la cronaca, la "forma" fisica decente c'è sempre stata! Sono un supplì perfettamente tondo!:biggrin3:

alino
18/11/2011, 17:38

LISTA

- Giò 66
- Monacograu
- Almagesto
- Drugzero
- Alf 61
- Devonmax?
- ...........
- ...........
- ...........

E' da troppo tempo che non esco con voi....quindi ci vediamo domani all'appuntamento. Se mi perdo telefono ad alf61. A domani

Gio' 66
18/11/2011, 18:21
E' da troppo tempo che non esco con voi....quindi ci vediamo domani all'appuntamento. Se mi perdo telefono ad alf61. A domani

Ottimo Alì :biggrin3: Ci vediamo domattina. :wink_:

alf_61
18/11/2011, 18:40

E vabbe'....era ora!!!!

duca
18/11/2011, 18:41

No caxxo, vai pure tu????:ph34r::w00t::biggrin3:

alino
18/11/2011, 19:55
a duca se te pio pò dolori de panza...perché non fai un salto in macchina all'appuntamento così ti insulto un pochino ed inizio la giornata più sereno?!:-)

duca
18/11/2011, 21:28
a duca se te pio pò dolori de panza...perché non fai un salto in macchina all'appuntamento così ti insulto un pochino ed inizio la giornata più sereno?!:-)

Ma che scherzi??? L'appuntamento è troppo presto.. fa freddo pure a venì in macchina:ph34r::ph34r:

T'attacchi!!!:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Hispano
18/11/2011, 21:30
Buon giro a tutti:oook:

devonmax
18/11/2011, 22:31
a domani:wink_:

drugzero
18/11/2011, 22:40
ragazzi mi dispiace ma domani devo rinunciare :( Buon giro a tutti e ci si vede al prossimo!

alino
19/11/2011, 07:10
Ma che scherzi??? L'appuntamento è troppo presto.. fa freddo pure a venì in macchina:ph34r::ph34r:

T'attacchi!!!:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Hai ragione.....fa troppo freddo pero` non posso aspettare la prossima primavera x insultarti nuovamente,quindi vattelaapia'..............
P.s. un vero tocco di classe la tua versione di GDE

2877paolo
19/11/2011, 14:02
grazie per la telefonata... :wink_:

Monacograu
19/11/2011, 17:14
grazie per la telefonata... :wink_:

Anche se non ci sei ti pensiamo ;)

gnomo
19/11/2011, 17:27
Ma ragazzi, siate sinceri...vi sono mancato?:rolleyes:

Almagesto
19/11/2011, 17:52
Ma ragazzi, siate sinceri...vi sono mancato?:rolleyes:

te lo diciamo qui!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/193664-gde-la-galoppatina-verso-il-mare-finita.html#post5285172

gc57
19/11/2011, 18:10
Ok,chiudo qui visto che c'e' il Report:wink_: