PDA

Visualizza Versione Completa : Maglie e felpe TCP 2012: la proposta di un amico del Forum

Marco Manila
17/11/2011, 14:12
Ciao ragazzi, come sapete il concorso (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/191782-concorso-premi-realizza-tu-stesso-la-grafica-per-maglia-felpa-tcp-2012-a.html) per decidere insieme la grafica delle maglie e felpe TCP 2012 è saltato.
Alcuni amici stanno però portando avanti autonomamente le loro idee, e vorrei presentarvi quella di una persona che preferisce rimanere anonimo al momento.

La grafica di base è questa:

http://img560.imageshack.us/img560/4709/tcp01.jpg

Sarà disponibile sia a tre cilindri che a due cilindri, per soddisfare il 95% dei possessori di Triumph.

Il logo verrà applicato sulle felpe in quesa maniera:

Fronte: logo piccolo senza bandiere a scacchi (per non ridurlo troppo) sopra al cuore con sotto Nick Name (opzionale).

http://img94.imageshack.us/img94/5061/tcp04.jpg

Retro: logo grande a tutta larghezza con bandiere a scacchi

http://img24.imageshack.us/img24/640/tcp05.jpg

La maglietta sarà leggermente diversa:

Fronte: logo grande a tutta larghezza con bandiere a scacchi con sotto Nick Name (opzionale).

http://img580.imageshack.us/img580/5345/tcp02.jpg

Retro: logo piccolo con bandiere a scacchi centrato in alto.

http://img254.imageshack.us/img254/4031/tcp03.jpg

Sotto con i commenti! :w00t:

AGGIORNAMENTO
Nella discusssione stiamo pernsando di sostituire la frase "2 wheels to move the soul" con altre frasi più originali: tra le varie proposte spicca "British engine, italian rider".

Saranno disponibili anche delle patch UK da mettere sulla manica, opzionali.

.

wailingmongi
17/11/2011, 14:17
mi piace ;)

Exa
17/11/2011, 14:17
veramente ma veramente BELLE!!!! complimenti all'ideatore: Bravissimo_:: Bravissimo_:

jamex
17/11/2011, 14:18
sinceramente non mi piace un granchè....un pò anonina e vuota, è solo un parere personale

streetTux
Non è male... Bella Boss :oook:

Solo 2 cose:

il logo davanti alla felpa lo farei più piccolo (è davvero grande) e metterei le bandiere.
la maglietta farei come la felpa, quindi il logo grande sulla parte posteriore, davanti non fa..

DocHollyday
Nere! Belle! ;)

Marty
17/11/2011, 14:21
non male toglierei il tricolore

Exa
17/11/2011, 14:28

perchè vuoi togliere il tricolore? amiamo le moto inglesi ma siamo italiani:wink_:

Fabri83
17/11/2011, 14:29
belle :oook:

1851francesco
17/11/2011, 14:32
:yess::yess:

ABCDEF
17/11/2011, 14:35
enfatizzerei TRIUMPH e TCP

e la bandiera italiana e quella inglese, invece delle 2 bandiere a scacchi?

Marty
17/11/2011, 14:36
perchè vuoi togliere il tricolore? amiamo le moto inglesi ma siamo italiani:wink_:

il logo mi sembrava piu pulito senza :wink_: IMHO

the kapos
17/11/2011, 14:36
mi piacciono!

cicorunner
17/11/2011, 14:37
non male, carine anche se toglierei le bandiere a scacchi

spantax
17/11/2011, 14:40
Niente male il logo di per se, anzi, carino forte

L'applicazione mi lascia un pò perplesso, nel senso che c'è "tanta roba", ridotta in una semplice pers lato cuore mi pare faccia parecchio confuso, meglio la tshirt invece

Ah, se Manu for Rent non si fa sentire significa che...

Wit
17/11/2011, 14:42
Belle nel complesso, ma si potrebbe mettere qualcosa anche sulle maniche della felpa.
Poi, fosse per me, eliminerei la scritta "2 wheels to move the soul" che non mi piace, magari sostituendola con un'altra frase.

Mauri65
17/11/2011, 14:49

Allora scriviamo anche il testo in ITALIANO...."2 ruote per muovere l'anima"...non e' difficile...:wink_:

Marco Manila
17/11/2011, 14:53
Niente male il logo di per se, anzi, carino forte

L'applicazione mi lascia un pò perplesso, nel senso che c'è "tanta roba", ridotta in una semplice pers lato cuore mi pare faccia parecchio confuso, meglio la tshirt invece

Ah, se Manu for Rent non si fa sentire significa che...

Per la felpa vista la presenza della zip bisogna per forza di cose confinare la grafica a destra o a sinistra.

Manu stà lavorando alla sua versione, ma intanto mi è arrivata questa e ho pensato di farvela vedere. :oook:

Solo 2 cose:

il logo davanti alla felpa lo farei più piccolo (è davvero grande) e metterei le bandiere.
la maglietta farei come la felpa, quindi il logo grande sulla parte posteriore, davanti non fa..

1- E' solo dimostrativa, alla fine sarà di circa 8cm di diametro. :oook:

2- Non mi piacciono molto le magliette con il loghetto da una parte, anche perchè è facile che sia storto o troppo da una parte. A tutta larghezza invece mi pare stia molto meglio.

Poverino, e perchè?
Secondo me da un tocco di colore al logo, che sennò sarebbe tutto bianco...

enfatizzerei TRIUMPH e TCP

e la bandiera italiana e quella inglese, invece delle 2 bandiere a scacchi?

Come li enfatizzeresti?
Direi che i colori diventerebbero troppi e confusi...

non male, carine anche se toglierei le bandiere a scacchi

Secondo me arricchiscono molto il logo, che sennò sarebbe il solito logo tondo, un pò banale: così invece è molto Cafè Racer, fenomeno molto in target con Triumph. :oook:

Belle nel complesso, ma si potrebbe mettere qualcosa anche sulle maniche della felpa.
Poi, fosse per me, eliminerei la scritta "2 wheels to move the soul" che non mi piace, magari sostituendola con un'altra frase.

Per le maniche potrei rimediare delle patch UK o ITA opzionali.
La scritta per me è fichissima, molto cool!
Perchè non ne proponi una tu in sostituzione?

Allora scriviamo anche il testo in ITALIANO...."2 ruote per muovere l'anima"...non e' difficile...:wink_:

E' un' idea, ma già non c'è la bandiera UK, lasciamo almeno un qualcosa di English no? :oook:

Deluxe81
17/11/2011, 15:03
Chiedo scusa... però dal punto di vista grammaticale e anche del suono... la frase non dovrebbe essere:

"Two wheels move soul": se si vuole dire semplicemente "due ruote muovono l'anima" il "to" dell'infinito davanti a "move" non è necessario così come l'alrticolo "the" davanti a soul.

Se invece si intende enfatizzare "le due ruote (sottinteso "delle moto Triumph") che muovono l'anima", la traduzione migliore sarebbe:

"Two wheels that move soul"

Mio personale parere..

Lo scrofo
17/11/2011, 15:05
Chiedo scusa... però dal punto di vista grammaticale e anche del suono... la frase non dovrebbe essere:

"Two wheels move soul": se si vuole dire semplicemente "due ruote muovono l'anima" il "to" dell'infinito davanti a "move" non è necessario così come l'alrticolo "the" davanti a soul.

Se invece si intende enfatizzare "le due ruote (sottinteso "delle moto Triumph") che muovono l'anima", la traduzione migliore sarebbe:

"Two wheels that move soul"

Mio personale parere..

stavo per scriverlo io ... l'infinito non serve ... Per il resto non mi entusiasma ...

Deluxe81
17/11/2011, 15:07
stavo per scriverlo io ... l'infinito non serve ... Per il resto non mi entusiasma ...

Un'altra cosa... nella t-shirt il nickname lo sposterei...

Molti di noi hanno una "panza" importante (compreso me) e non sarebbe carino veder il nick dilatata dalla panza!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Marco Manila
17/11/2011, 15:09
Grazie per la segnalazione DeLuxe, ovviamente lo verificheremo prima di stampare, nel caso si faccia. :oook:

Se altri esperti confermano la cosa siamo più sicuri.

Lo scrofo
17/11/2011, 15:10
Un'altra cosa... nella t-shirt il nickname lo sposterei...

Molti di noi hanno una "panza" importante (compreso me) e non sarebbe carino veder il nick dilatata dalla panza!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

fai a meno di mangiare. :D

Wit
17/11/2011, 15:13
La scritta per me è fichissima, molto cool!
Perchè non ne proponi una tu in sostituzione?

Questione di gusto personale, ma alla fine anche così la comprerei...E' solo che non mi fanno impazzire queste frasi "poetiche" del tipo "due ruote muovono l'anima", "tra angeli in terra ci si saluta", ecc...Io sarei per qualcosa di più arido, del tipo "genuine british motorcycles" oppure "british motorcycles owners".

geko
17/11/2011, 15:13

Solo 2 cose:

Concordo:coool:

kiter
17/11/2011, 15:15
Belle! :w00t:
ma metterei il nick della maglia sulla manica o sul petto in alto a destra :wink_:
appena stampi io prenoto una e una tg.M

billy64
17/11/2011, 15:18
Belle!

lorenzo 675
17/11/2011, 15:21
sinceramente non mi piace un granchè....un pò anonina e vuota, è solo un parere personale

aggiungo molto anzi troppo semplici.bocciate!

giulio
17/11/2011, 15:22
molto bella, io valuterei anche il modello con la zip corta

Brontolo
17/11/2011, 15:28
Questione di gusto personale, ma alla fine anche così la comprerei...E' solo che non mi fanno impazzire queste frasi "poetiche" del tipo "due ruote muovono l'anima", "tra angeli in terra ci si saluta", ecc...Io sarei per qualcosa di più arido, del tipo "genuine british motorcycles" oppure "british motorcycles owners".

Q8

Anch'io le comprerei cosi come sono,ma la frase non mi piace un granchè...

onzio
17/11/2011, 15:31
Il logo con le bandiere mi piace. Un po' meno la frase.. Mi piacerebbe una bella patch ricamata fatta così ...

verybastardinside
17/11/2011, 15:33
nera mi piace!

Black Death
17/11/2011, 15:33
bellissima realizzazione ma la frase non la metterei solo perchè è una copiatura della frase di Ungaro.

;;)

gadano
17/11/2011, 15:40
Belle..

wlecurve
17/11/2011, 15:44
Grafiche molto belle approvo.....occhio pero' alla scelta dei materiali.....per le magliette userei il cotone elasticizzato in modo di farle stare aderenti e sempre in forma......;-)

Marco Manila
17/11/2011, 15:44
bellissima realizzazione ma la frase non la metterei solo perchè è una copiatura della frase di Ungaro.
;;)

Q8

Anch'io le comprerei cosi come sono,ma la frase non mi piace un granchè...

Grazie ragazzi: voi che frase usereste?
Così rendiamo la critica costruttiva. :oook:

Ecco due idee!

Belle! :w00t:
ma metterei il nick della maglia sulla manica o sul petto in alto a destra :wink_:
appena stampi io prenoto una e una tg.M

Sulla manica è un pò scomodo, in alto a destra cozza con la centratura del logo...

aggiungo molto anzi troppo semplici.bocciate!

Bhè, io ne ho viste e fatte di più semplici in passato Lorenzo: perchè non mi mandi una tua idea più complessa? :oook:

Spid
17/11/2011, 15:54
Belle, TCP in rosso?

Grafiche molto belle approvo.....occhio pero' alla scelta dei materiali.....per le magliette userei il cotone elasticizzato in modo di farle stare aderenti e sempre in forma......;-)
......alla pancia?

diegoz
17/11/2011, 15:57
molto belle!e la bellezza a volte sta anche nella semplicità..:wink_:

ABCDEF
17/11/2011, 16:05

quelli non particolarmente in forma, non apprezzeranno :biggrin3:

onzio
17/11/2011, 16:13
Il tessuto elasticizzato non perdona niente.. :dry: meglio secondo me un cotone sostenuto..
X la frase voto "genuine british..."

Marco Manila
17/11/2011, 16:19
Visto che ci sono i tre cilindri si potrebbe fare un riferimento a loro, mettendo una frase tipo

TRIUMPH TRIPLE POWER

nella versione a due cilindri

TRIUMPH TWIN POWER

o qualcosa di simile.

Che ne dite?

eraserhead
17/11/2011, 16:30
belle quoto chi ha detto di fare la stessa grafica della felpa anche su maglia il logo avanti grande sul petto fa troppo maglia trash metal anni 80!

giorgino
17/11/2011, 16:36
Maglietta ok mentre la felpa la lascerei nera nel retro. Cmq ad oggi le piu' belle proposte!!!

lelousch
17/11/2011, 16:37
belle !!!!!!!ma le magliette le farei al contrario...dietro il logo grosso e davanti il piccolo spostato non in centro. ...bravo boss e bravo l'ideatore......

Deluxe81
17/11/2011, 16:47
quelli non particolarmente in forma, non apprezzeranno :biggrin3:

Visto che ci sono i tre cilindri si potrebbe fare un riferimento a loro, mettendo una frase tipo

TRIUMPH TRIPLE POWER

nella versione a due cilindri

TRIUMPH TWIN POWER

o qualcosa di simile.

Che ne dite?

Ne propongo qualcuna:

"Triumph Addicted Italian Bikers"

"Moto Inglese, Manico Italiano!!"
in versione inglese potrebbe essere "UK Engine, Italian Throttle!!"
(se combinassimo bandiera inglese e italiana)

"TRIUMPH ITALIAN BRANCH"

e via così...:laugh2::laugh2:

Uzz
17/11/2011, 16:50
Meravigliose!!! E io Sinceramente farei fare anche una patch da mettere sul gilet
:w00t: :w00t:

embolo
17/11/2011, 16:55
bello il logo!:wink_:
la frase "british engine,italian Throttle" mi piace parecchio, anche quella del t day "Triumph Italian Family"(+ o -) mi piace molto.

Concordo al 100% nel proporre una versione patch del logo!:w00t:

Noce 77
17/11/2011, 17:23
BELLE !! LE VOGLIO ANCH'IO !!! :w00t:

Roccia675
17/11/2011, 17:35
bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!1

Herbie 53
17/11/2011, 17:36
carina

NOT NORMAL
17/11/2011, 17:50
Mi piacciono,ma come suggerito la T-Shirt con i simboli invertiti,piccolo davanti......

Mrmc
17/11/2011, 17:57
molto bella, io toglierei solo la frasetta "2 wheels etc etc"

Space-Ace
17/11/2011, 18:22
non male...

la t-shirt la preferisco col logo grande davanti...e il piccolo dietro! anzi,ci farei pure la felpa così,ma capisco le difficolta date dalla cerniera.
e farne una versione a mezza cerniera????:rolleyes:

la frase è un pò "inflazionata" e grammaticalmente scorretta...meglio le alternative proposte dopo.

ehmmmm...non è che si potrebbe avere una taglia più grande disponibile? la xxl usuale,mi va bene...ma preferisco la roba un pò più comoda. inoltre mi vanno sempre un pò corte! non penso di essere l'unico che ha questa esigenza...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

maxs84
17/11/2011, 19:01
...meglio la mia :(

maurotrevi
17/11/2011, 19:23
in generale mi piace, magari valuta la possibilità di fare la felpa con la cerniera solo sul collo per differenziarla da quella dell'anno scorso (la verità è che la cerniera lunga mette in risalto la panza!) e mi piace anche l'idea del nick messo dietro tipo tuta anzichè davanti.

OrangiOne
17/11/2011, 19:27
in generale mi piace, magari valuta la possibilità di fare la felpa con la cerniera solo sul collo per differenziarla da quella dell'anno scorso (la verità è che la cerniera lunga mette in risalto la panza!) e mi piace anche l'idea del nick messo dietro tipo tuta anzichè davanti.

Condivido in pieno..... a quando la decisione?

dan03
17/11/2011, 19:49
Belle, a mio parere:
ok la cerniera lunga sulla felpa, come logo è bello, cambierei la frase con una delle due proposte "UK Engine, Italian Throttle!!" o "Triumph Italian Family"
L'idea di combinare bandiera inglese e italiana sarebbe carina e significativa per unire la passione per le moto inglesi e l'essere italiani.
Sulla T-Shirt sarebbe da provare i simboli invertiti, piccolo davanti e grande dietro, come idea mi ispira.
Nel complesso mi piacciono :wink_:
Complimenti per il lavoro.

Azathot
17/11/2011, 20:05
Belle. Io modificherei la frase in "Moving Soul" soltanto...

Ma il disegno sulla felpa sarà stampato o ricamato?

Cav
17/11/2011, 20:14
bella l'idea e bella la frase di delux 'english engine - italian throttle'. Logo grande sul davanti della maglietta (cosi la metto sotto una giacchetta elegante). Anziché gli scacchi, meglio le 2 bandiere, uk e ita...

robyeve
17/11/2011, 20:16

:oook::oook::oook::oook: !!!!! in effetti alcune proposte erano più belle :wink_:. queta è carina , semplice ..... forse troppo .cavolo almeno un pò più di colore!?!?!!

winter1969
17/11/2011, 20:17
Non mi entusiasma particolarmente

SECO
17/11/2011, 21:33
secondo me, inanzitutto si deve aggiungere la bandiera inglese nel logo come quella italiana sopra, messa sotto. poi:

FELPA: davanti logo piccolo con nick
dietro logo grande con nick

MAGLIA: o la stessa alla felpa, oppure:

davanti logo grande SENZA NICK
dietro logo piccolo con nick

swilly
17/11/2011, 21:42
:oook:Belle, belle

Cav
17/11/2011, 21:52
secondo me, inanzitutto si deve aggiungere la bandiera inglese nel logo come quella italiana sopra, messa sotto. poi:

perfetto.

Triple Peo
18/11/2011, 06:12
Molto bella la grafica! Io aggiungerei solo la patch con la bandiera inglese sulla manica!:wink_:

giulio
18/11/2011, 06:16
Molto bella la grafica! Io aggiungerei solo la patch con la bandiera inglese sulla manica!:wink_:

q8 mi piace la bandierina inglese sulla manica

Fulvioz
18/11/2011, 06:23
Finalmente!!! La maglietta più bella del TCP fin’ora!!! :D

Marco saranno stampate o cucite?

Altra cosa, il colore sarà come in foto, ovvero nero invecchiato, oppure il classico nero acceso?

Nickmerenda77
18/11/2011, 06:48

quoto!

Deluxe81
18/11/2011, 07:27
bello il logo!:wink_:
la frase "british engine,italian Throttle" mi piace parecchio, anche quella del t day "Triumph Italian Family"(+ o -) mi piace molto.

Concordo al 100% nel proporre una versione patch del logo!:w00t:

Belle, a mio parere:
ok la cerniera lunga sulla felpa, come logo è bello, cambierei la frase con una delle due proposte "UK Engine, Italian Throttle!!" o "Triumph Italian Family"
L'idea di combinare bandiera inglese e italiana sarebbe carina e significativa per unire la passione per le moto inglesi e l'essere italiani.
Sulla T-Shirt sarebbe da provare i simboli invertiti, piccolo davanti e grande dietro, come idea mi ispira.
Nel complesso mi piacciono :wink_:
Complimenti per il lavoro.

bella l'idea e bella la frase di delux 'english engine - italian throttle'. Logo grande sul davanti della maglietta (cosi la metto sotto una giacchetta elegante). Anziché gli scacchi, meglio le 2 bandiere, uk e ita...

quoto!

Grazie grazie!! :laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Marco Manila
18/11/2011, 08:24
A distanza di qualche ora ho capito che tra le frasi proposte preferisco quella di Deluxe

"British engine, italian throttle"

Mi chiedo solo se è più corretto usare British o English: voi che dite?

Per quanto riguarda il throttle spero che possa essere inteso come "manico", "manetta", qualcuno me lo conferma?

Finalmente!!! La maglietta più bella del TCP fin’ora!!! :D
Marco saranno stampate o cucite?

Altra cosa, il colore sarà come in foto, ovvero nero invecchiato, oppure il classico nero acceso?

Grazie Fulvioz. :oook:

Saranno stampate, ricamate costerebbero almeno il doppio...

Per il colore il grafico vorrebber farle marrone scuro, ma non credo si trovino facilmente, ed è facile che alla fine saranno semplicemente nere.

Notturno
18/11/2011, 08:41
A distanza di qualche ora ho capito che tra le frasi proposte preferisco quella di Deluxe...

Quoto !

:rolleyes:

...Per il colore il grafico vorrebber farle marrone scuro, ma non credo si trovino facilmente, ed è facile che alla fine saranno semplicemente nere.

Il nero, poi, si abbina più facilmente
con la maggior parte dei giubbotti da motociclista...

:coool:

Fulvioz
18/11/2011, 09:00
A distanza di qualche ora ho capito che tra le frasi proposte preferisco quella di Deluxe

Per quanto riguarda il throttle spero che possa essere inteso come "manico", "manetta", qualcuno me lo conferma?

Grazie Fulvioz. :oook:

Saranno stampate, ricamate costerebbero almeno il doppio...

Per il colore il grafico vorrebber farle marrone scuro, ma non credo si trovino facilmente, ed è facile che alla fine saranno semplicemente nere.

Ti dirò, ascolta il grafico!!! :D

Con il logo così "invecchiato" starebbero davvero bene sul marrone, così da dare l'idea proprio del vintage, forse anche un rosso bordò scuro, non saprei, ma nero acceso è troppo classico

In ogni caso, falle

Wit
18/11/2011, 09:09

Secondo me è meglio British, con English in genere si indica la lingua inglese...Per quanto riguarda la traduzione di "manico" non saprei, bisognerebbe chiedere a qualche motociclista madrelingua inglese! Però secondo me la frase in questione rende di più in italiano!

embolo
18/11/2011, 09:12
Secondo me è meglio British, con English in genere si indica la lingua inglese...Per quanto riguarda la traduzione di "manico" non saprei, bisognerebbe chiedere a qualche motociclista madrelingua inglese! Però secondo me la frase in questione rende di più in italiano!
e mezza e mezza???? "British engine,manico italiano".....?

Con il logo così "invecchiato" starebbero davvero bene sul marrone, così da dare l'idea proprio del vintage, forse anche un rosso bordò scuro, non saprei, ma nero acceso è troppo classico

In ogni caso, falle
vero anche secondo me il marrone scuro su una felpa così ha il suo perchè ,poi pu' originale del classico nero

Triple Peo
18/11/2011, 09:14
Quoto il marrone scuro proposto dal grafico tanto per cambiare un pò dal solito nero....o proporle in entrambe le versioni....

Quoto la scritta proposta da deluxe e aggiungo che la denominazione più corretta è british secondo me....

In ultimo riquoto la mia richiesta di bandierina inglese sulla manica della felpa come quella dell'anno scorso....:wink_:

Marco Manila
18/11/2011, 09:14

In ogni caso, falle

Lunedì vedo cosa c'è e decido.

Di certo si faranno, le prenotazioni inizieranno presumibilmente a fine novembre, e verranno consegnate nell' anno nuovo come sempre. :oook:

In effetti vedo che su wikipedia dicono

The word British is an adjective referring in various ways to the United Kingdom or the island of Great Britain and its people and language

quindi è più indicato. :oook:

e mezza e mezza???? "British engine,manico italiano".....?

Non sò, mi sembra un ibrido poco sensato.

In ultimo riquoto la mia richiesta di bandierina inglese sulla manica della felpa come quella dell'anno scorso....:wink_:

Ci sarà molto probabilmente, come optional. :oook:

Azathot
18/11/2011, 09:16

Provo ad aiutare.

British è un concetto più esteso di English: come dire Gran Bretagna e Inghilterra. Personalmente preferisco British, suona meglio, è più elegante.

Quanto a throttle, non credo sia usato nel senso che noi intendiamo dare alla frase. Potremmo usare il termine ace (letteralmente asso) oppure biker, o ancora rider...

British engine, Italian ace
British engine, Italian biker
British engine, Italian rider

Poi mi è appena venuta in mente una cosa: perchè non provare così, in modo da poter usare il plurale, visto che siamo una comunità:

British Cylinders, Italian Aces

TIGRE SIBERIANA
18/11/2011, 09:19
Provo ad aiutare.

British è un concetto più esteso di English: come dire Gran Bretagna e Inghilterra. Personalmente preferisco British, suona meglio, è più elegante.

Quanto a throttle, non credo sia usato nel senso che noi intendiamo dare alla frase. Potremmo usare il termine ace (letteralmente asso) oppure biker, o ancora rider...

Poi mi è appena venuta in mente una cosa: perchè non provare così, in modo da poter usare il plurale, visto che siamo una comunità:

teacher Azathot?

:laugh2::laugh2::laugh2:

Marco Manila
18/11/2011, 09:26
Provo ad aiutare.

Ottimo approfondimento, grazie!

Direi di abbandonare quindi throttle a favore di altro: direi che rider, o meglio riders visto che comunque il riferimento è TCP dove ci sono tanti appassionati Triumphisti. :oook:
Domanda da ignorante: nel caso optassimo per riders, è necessario aggiungere la S anche ad italian?

Rimane solo da definire la prima parte: a me piace molto per come suona e per il significato ampio la parola engine (motore, ma forse in un certo modo può essere intesa anche come anima) quindi sarei per un

British engine, Italian riders

ma posso pensare anche a un riferimento ai tre (o due) cilindri: sulle maglie però ci saranno non i cilindri, ma i pistoni, quindi forse è più coerente con la grafica scrivere

British pistons, Italian rider

ma credo che la prima suoni molto meglio. :oook:

Uzz
18/11/2011, 09:28

Direi di abbandonare quindi throttle a favore di altro: direi che rider, o meglio riders visto che comunque il riferimento è TCP dove ci sono tanti appassionati Triumphisti. :oook:

Rimane solo da definire la prima parte: a me piace molto per come suona e per il significato ampio la parola engine (motore, ma forse in un certo modo può essere intesa anche come anima) quindi sarei per un

ma posso pensare anche a un riferimento ai tre (o due) cilindri: sulle maglie però ci saranno non i cilindri, ma i pistoni, quindi forse è più coerente con la grafica scrivere

Credo che la prima faccia molto "spaghetti english" Meglio British pistons, Italian rider

Imho

PS- Vogliamo anche le paaaaaaatch!!! :)

diego84
18/11/2011, 09:34
bella mi piace...mi piaceva anche throttle :(

Azathot
18/11/2011, 09:37

Domanda da ignorante: nel caso optassimo per riders, è necessario aggiungere la S anche ad italian?

Effettivamente

suona molto bene e mi piace anche l'accostamento motore-anima. :wink_:

"Italian" in quanto aggettivo non prevede la "s" finale perchè non si declina differentemente tra singolare e plurale.

embolo
18/11/2011, 09:42
british engine,italian riders a me piace molto.
La patch...............:wub:

Deluxe81
18/11/2011, 09:54
Quoto un po' tutto quello che si è detto ultimamente..

Mi piace molto British Engines , Italian Bikers(plurale) British engine, Italian Biker (singolare) (riders sa un po' di moto custom, invece biker racchiude tutte le categorie).:w00t::w00t:

Throttle è una definizione puntuale di manopola dell'acceleratore... non ho idea di come possa dirsi "manico"...:rolleyes::rolleyes:

Per darci un profilo più internazionale direi di fare comunque la scritta in Inglese, perché così quando siamo all'estero capiscono un po' tutti... la frase cerchiamo di farla davvero "ignorante" così ci distinguiamo come italiani!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Marco Manila
18/11/2011, 10:07

Anche a me, ma per quanto significasse "manetta" non era sufficientemente comprensibile: speravo avesse come significato attinente "manico", nel senso di "buona manetta", ma probabilmente lo capiremmo solo noi italiani, e non va bene.

Effettivamente

suona molto bene e mi piace anche l'accostamento motore-anima. :wink_:

"Italian" in quanto aggettivo non prevede la "s" finale perchè non si declina differentemente tra singolare e plurale.

Grazie per il chiarimento, alemno evitiamo di fare la figura degli zoticoni. :tongue:

Mi piace molto British Engines , Italian Bikers(plurale) British engine, Italian Biker (singolare) (riders sa un po' di moto custom, invece biker racchiude tutte le categorie).:w00t::w00t:

Non lo so Deluxe, al di là del significato letterale a me se penso a un biker viene in mente questo:

http://www.jemo.us/1/picts/altri_423.jpg

:biggrin3:

Anche google riporta pesonaggi simili con la ricerca per immagini: guarda qui >>> (http://www.google.it/search?q=biker&hl=it&prmd=imvns&source=lnms&tbm=isch&ei=yjvGTpnhMM6GhQePkKjpDw&sa=X&oi=mode_link&ct=mode&cd=2&ved=0CBkQ_AUoAQ&biw=1320&bih=688)

Rider invece mi sembra più appropriato, più motociclista generico nel significato che gli abbiamo dato negli ultimi anni.

Uzz
18/11/2011, 10:08

Throttle è una definizione puntuale di manopola dell'acceleratore... non ho idea di come possa dirsi "manico"...:rolleyes::rolleyes:

Per darci un profilo più internazionale direi di fare comunque la scritta in Inglese, perché così quando siamo all'estero capiscono un po' tutti... la frase cerchiamo di farla davvero "ignorante" così ci distinguiamo come italiani!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Throttle può anche tradursi in "manetta"... Full Throttle si traduce come "a tutto gas"

Quindi secondo me il concetto di Throttle è più rock 'n rolla (http://www.htmlforums.com/images/smilies/buttrock.gif) rispetto ad altri

Rider mi piace di più perchè Biker è troppo inflazionato... :coool:

Deluxe81
18/11/2011, 10:11
Anche a me, ma per quanto significasse "manetta" non era sufficientemente comprensibile: speravo avesse come significato attinente "manico", nel senso di "buona manetta", ma probabilmente lo capiremmo solo noi italiani, e non va bene.

Grazie per il chiarimento, alemno evitiamo di fare la figura degli zoticoni. :tongue:

Non lo so Deluxe, al di là del significato letterale a me se penso a un biker viene in mente questo:

Anche google riporta pesonaggi simili con la ricerca per immagini: guarda qui >>> (http://www.google.it/search?q=biker&hl=it&prmd=imvns&source=lnms&tbm=isch&ei=yjvGTpnhMM6GhQePkKjpDw&sa=X&oi=mode_link&ct=mode&cd=2&ved=0CBkQ_AUoAQ&biw=1320&bih=688)

Rider invece mi sembra più appropriato, più motociclista generico nel significato che gli abbiamo dato negli ultimi anni.

ok, no problem... sono solo dettagli...

comunque a me riders mi fa venire in mente questo: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

http://img341.imageshack.us/img341/1605/easyridersilfilmslidesh.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/341/easyridersilfilmslidesh.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Marco Manila
18/11/2011, 10:17
Si, si deve al il film "Easy rider", ma parliamo di 30 anni fà.

Adesso il concetto di Rider è stato svecchiato dalla rivista Riders, motociclistica a 360°: :oook:

Throttle può anche tradursi in "manetta"... Full Throttle si traduce come "a tutto gas"

Quindi secondo me il concetto di Throttle è più rock 'n rolla (http://www.htmlforums.com/images/smilies/buttrock.gif) rispetto ad altri

Piace di più anche a me, ma forse abbraccia meno le diverse tipologie di Triumphisti di TCP: che senso ha parlare di full throttle nei confronti degli MC o di chi ha un Tiger 800 o una Rocket III?

Meglio quindi usare qualcosa dal significato più ampio e adatto. :oook:

votalele
18/11/2011, 10:20
Anche Italians ride better mi piacerebbe, parafrasando la famosa maglietta di Madonna.

Comunque la grafica mi piace.

Marco Manila
18/11/2011, 10:26
Vero Votalele, però in quella scelta fino ad ora c'è il riferimento grafico dei pistoni.

Teniamola buona per un' altra occasione. :oook:

Uzz
18/11/2011, 10:28
Vero Votalele, però in quella scelta fino ad ora c'è il riferimento grafico dei pistoni.

Teniamola buona per un' altra occasione. :oook:

Madonna e i "pistoni" son sempre andati d'amore e d'accordo :D

Là... servita su un piatto d'argento :D

Deluxe81
18/11/2011, 10:31
Anche Italians ride better mi piacerebbe, parafrasando la famosa maglietta di Madonna.

Comunque la grafica mi piace.

Teniamola presente boss è "ignorante"!!!
"Italians ride it better!!!" è fantastica!!!:biggrin3::biggrin3:

votalele
18/11/2011, 10:44
Teniamola presente boss è "ignorante"!!!
"Italians ride it better!!!" è fantastica!!!:biggrin3::biggrin3:

Giusto volevo aggiungere it, così la rende più universale, Gli Italiani la cavalcano meglio

Ognuno immagini cosa.

Comunque:

British engine
italian rider

Al singolare è più semplice, anche a pronunciarla, provare per credere.

Inoltre rende la maglietta più personale, nel senso, quel rider sono proprio io.

Azathot
18/11/2011, 10:56

Biker ha significato soltanto in senso motociclistico; rider è più generico, è usato anche nel ciclismo o nell'ippica.

Ed in effetti, quando si parla di biker, si pensa a HD e custom varie...

Mi unisco anch'io al coro delle patch!!! :w00t: Il disegno è così bello che varrebbe veramente la pena farle, sempre che vi sia un numero sufficiente di interessati... :rolleyes:

manu for rent
18/11/2011, 11:09
io metterei una frase del genere

Whatever it is, it's better in the wind.
qualunque cosa sia, è meglio (farla col vento addosso)

e la bandiera ita la metterei solo come patch opzionale, c'è già il nome del forum in ita.

quanto a italians ormai i vari madonna e stallone l'hanno sdoganata abbastanza.
e quando sento italians penso proprio o a italians do it better o a the italian stallion.

quanto a Rider, è vero che non indica solo i motociclisti, ma il più dettagliato biker forma contratratta di motorbiker, mi ricorda troppo bike (sia moto che bicicletta)
ma è comunque una cosa che non metterei.

ah Four wheels move the body. Two wheels move the soul. non è una frase di Ungaro è una frase che usa Ungaro. è bella ma sarà che è riportata ovunque su Riders ormai con quella ci impestano tutti i post dei vari gruppi su facebook.

Wit
18/11/2011, 11:12

Non è un po' lunga come frase da inserire nel logo?

manu for rent
18/11/2011, 11:23

solo la parte in inglese secondo me nò,

ma poi bisogna distinguere cosa si vuole,
un logo è un elemento grafico facilmente riproducibile (spesso lo è per comodità ma può essere anche molto elaborato) che identifica un marchio in questo caso TCP

una grafica, è un disegno e può contenere qualsiasi tipo di idea motto elemento grafico..ecc ecc.

Deluxe81
18/11/2011, 12:17

Sì, potrebbe essere buona anche per l'America's Cup di Vela però!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Scherzi a parte sono d'accordo con WIT (a proposito..stasera ore 19:00 al round!!), lasciamo perdere frasi troppo filosofiche o elaborate.. mettiamo qualcosa che non sia una citazione dotta...

Ma che rispecchi anche un po' di goliardia del forum... di presa in giro...

ovviamente se sono d'accordo ache gli altri...

British Engine, Italian Rider... sembra aver riscosso discreto successo...
ad un certo punto dobbiamo bloccarne una...

mettiamo un sondaggio magari???

1851francesco
18/11/2011, 12:56
io aggiungerei una striscia a scacchiera che corre lungo le maniche e sulle spalle!!!

e poi mi raccomando la qualità della felpa e della maglietta, che non siano scadenti,
sennò non vale la pena perdere tempo a decidere loghi strisce e quant'altro.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

alb
18/11/2011, 14:02
Molto carine!
Riguardo la frase, se posso dire la mia, l'accezione che mi piace di più è "British engine, Italian ace". La parola "rider" è ormai, complice la bellisima rivista, fin troppo inflazionata.
Per il resto, ottimo lavoro ;)

ABCDEF
18/11/2011, 14:12
scusate, ma quando si lavora a uno slogan bisogna farsi anche queste domande........

non e' che, a chi ha piu' orecchio alle espressioni piu' slang e gergali, suonerebbe come se a noi piacesse accoppiarci a cavalcioni (to ride) di c@##o€ (pistons) inglesi ?

solo un sospetto (e qualcosa di piu') :rolleyes:

BigDave
18/11/2011, 14:19
Molto bello il logo, complimenti.
Rigurdo la frase mi piace "British engine, italian rider", meglio di quella nel disegno.
La polo fosse per me invertire il fronte col retro (quel nick scritto grande al centro sulla panza non mi fa impazzire :biggrin3:)

Wit
18/11/2011, 14:20
scusate, ma quando si lavora a uno slogan bisogna farsi anche queste domande........

non e' che, a chi ha piu' orecchio alle espressioni piu' slang e gergali, suonerebbe come se a noi piacesse accoppiarci a cavalcioni di c@##o€ inglesi ?

solo un sospetto (e qualcosa di piu') :rolleyes:

:blink: A quale frase ti riferisci?

ABCDEF
18/11/2011, 14:21
:blink: A quale frase ti riferisci?

british pistons
italian riders

Wit
18/11/2011, 14:33
british pistons
italian riders

:laugh2::laugh2: In effetti...:ph34r:

Marco Manila
18/11/2011, 15:02
Molto bello il logo, complimenti.
Rigurdo la frase mi piace "British engine, italian rider", meglio di quella nel disegno.
La polo fosse per me invertire il fronte col retro (quel nick scritto grande al centro sulla panza non mi fa impazzire :biggrin3:)

Dai, in teoria andrebbe a finire sul petto, in alto, non sopra alla panza. :tongue:

Deluxe81
18/11/2011, 15:02

Effettivamente censurabile... WIT ti fai vedere stasera?

Gnolo
18/11/2011, 15:26

quoto non mi piace molto

votalele
18/11/2011, 15:56

Azzo uno zappiano.

Allora non sono l'unico.

:wink_:

laura83
18/11/2011, 16:01
Bella la t-shirt !!!

sposterei solo il nick sulla manica...:wink_:

Per quanto riguarda la scritta a me suona meglio "british Engine, Italian Riders" rispetto a "two wheels..."

o magari motore inglese ma spirito italiano..:w00t:

alcuni hanno proposto "italians ride it better"...
slogan che se indossato da una donna prende tutt'altra piega....:ph34r::ph34r::ph34r::laugh2::laugh2:

Uzz
18/11/2011, 16:02
alcuni hanno proposto "italians ride it better",,,:rolleyes:
slogan che se indossato da una donna....:ph34r::ph34r::ph34r::laugh2::laugh2:

E allora Laura suuuuuuuuuuuu!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

votalele
18/11/2011, 16:04
Bella la t-shirt !!!

sposterei solo il nick sulla manica...:wink_:

Per quanto riguarda la scritta a me suona meglio "british Engine, Italian Riders" rispetto a "two wheels..."

alcuni hanno proposto "italians ride it better"...
slogan che se indossato da una donna prende tutt'altra piega....:ph34r::ph34r::ph34r::laugh2::laugh2:

Vero, stupido maschilista che sono.

In ogni caso saresti sempre al centro dell'attenzione.....

laura83
18/11/2011, 16:17
Vero, stupido maschilista che sono.

In ogni caso saresti sempre al centro dell'attenzione.....

:laugh2: ovviamente era una battuta, considerato che fin'ora non sono intervenute altre signorine era naturale non averci pensato...:wink_:

visto che tra la parola rider o biker ci sono delle perplessità che ne dite di

"British Engine, Italian Soul" o "British Engine, Italian Spirit" :w00t: a me sembra carino...;;)

votalele
18/11/2011, 16:25
:laugh2: ovviamente era una battuta, considerato che fin'ora non sono intervenute altre signorine era naturale non averci pensato...:wink_:

"British Engine, Italian Soul" o "British Engine, Italian Spirit" :w00t: a me sembra carino...;;)

No la scritta più quotata è

British engine
Italian rider

che va bene anche al femminile.

La mia effettivamente assume maggior senso se indossata da un uomo, anche se, italians do it better cui mi sono ispirato viene indossato forse prevalentemente dalle donne.

:wink_:

Marco Manila
18/11/2011, 17:44

Mmmmm mentre non c'è dubbio che un maglia TCP verrà indossata da un italiano e quindi giustificherà la parte "...Italian Riders" la stessa cosa non si può dire di Soul o Spirit: quali sono i motivi per cui una Speed dovrebbe avere un' anima o uno spirito italiano? :blink:

Diciamo sempre che le nostre motorette sono inglesi fino all' ultimo bullone (torx...) e ce ne vantiamo no? :tongue:

Direi che la frase a questo punto più gradita è "British engine, Italian Riders".

Lunedì appena mi arriva la grafica definitiva faccio un sondaggio per vedere come fare la maglia, visto che molti la vogliono come l' ho immaginata io mentre ad altri piacerebbe invertita.

Continuate pure a dare suggerimenti però. :oook:

gixxer73
18/11/2011, 17:53
quoto la frase "British engine, Italian Riders" ..

oscar diamante
18/11/2011, 18:13
mi piace tantissimo la felpa. ci aggiungero' sicuramente il patch con la bandiera inglese ed il mio nick. un applauso all'ideatore....GRANDE!!!!
per quanto riguarda la maglietta, anch'io preferirei il logo in grande sulla schiena e piccolo davanti con il nick
anch'io quoto la frase "British engine, Italian rider"

Big Marino
18/11/2011, 18:39
anche per me ............ "British engine, Italian rider"

Obsolete
18/11/2011, 19:43
non dovrebbe essere thai engine, italian rider?

maxsamurai
18/11/2011, 21:08
molto bella...bicilindrica bellissima:tongue:

Marco Manila
18/11/2011, 23:38
molto bella...bicilindrica bellissima:tongue:

Ci sarà anche in versione bicilindrica. :oook:

Cav
19/11/2011, 00:12

pure a me... :cry:

;)

Giusto volevo aggiungere it, così la rende più universale, Gli Italiani la cavalcano meglio

Ognuno immagini cosa.

Comunque:

British engine
italian rider

Al singolare è più semplice, anche a pronunciarla, provare per credere.

Inoltre rende la maglietta più personale, nel senso, quel rider sono proprio io.

pienamente d'accordo.

maxsamurai
19/11/2011, 06:54

concordo

Juste1911
19/11/2011, 08:21
AGGIORNAMENTO
Nella discusssione stiamo pernsando di sostituire la frase "2 wheels to move the soul" con altre frasi più originali: tra le varie proposte spicca "British engine, italian rider".

Saranno disponibili anche delle patch UK da mettere sulla manica, opzionali.

.

Alternative a questa frase, non so se siano già state dette...

British Engineering - Italian Riding

O ancora:

Brits Engineered

laura83
19/11/2011, 08:36
Mmmmm mentre non c'è dubbio che un maglia TCP verrà indossata da un italiano e quindi giustificherà la parte "...Italian Riders" la stessa cosa non si può dire di Soul o Spirit: quali sono i motivi per cui una Speed dovrebbe avere un' anima o uno spirito italiano? :blink:

:w00t: ma Boss, la seconda parte la intendevo riferita a noi non alla moto,:laugh2: intendevo sottolineare il nostro spirito italiano.... :w00t:
per dare un'alternativa a chi diceva che bikers era troppo rude e riders troppo inflazionato...:laugh2:

ma forse non si capisce...:tongue:

votalele
19/11/2011, 09:34
:w00t: ma Boss, la seconda parte la intendevo riferita a noi non alla moto,:laugh2: intendevo sottolineare il nostro spirito italiano.... :w00t:
per dare un'alternativa a chi diceva che bikers era troppo rude e riders troppo inflazionato...:laugh2:

ma forse non si capisce...:tongue:

D'altronde cosa si può pretendere da chi si genuflette alla Panigale?

Uzz
19/11/2011, 09:50

quotone :D

laura83
19/11/2011, 10:22

quotone :D

:spam2: :tongue:

danyamad
19/11/2011, 10:27
belle ma sostituirei le bandiere a scacchi con le bandiere union inglesi

TIGRE SIBERIANA
19/11/2011, 10:48
belle ma sostituirei le bandiere a scacchi con le bandiere union inglesi

o forse una union e una a scacchi starebbe meglio...così soddisfiamo entrambe le "correnti" di pensiero :wink_:

votalele
19/11/2011, 12:44
Quindi ci vediamo un'anteprima?

BRADIPO
19/11/2011, 12:54
Fronte: logo piccolo senza bandiere a scacchi (per non ridurlo troppo) sopra al cuore con sotto Nick Name (opzionale).

http://img94.imageshack.us/img94/5061/tcp04.jpg

Retro: logo grande a tutta larghezza con bandiere a scacchi

Mi piace questa felpa:wink_:...anche perchè mi ricorda tanto quella della SRT!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Leto
19/11/2011, 12:54

mi associo

Marco Manila
19/11/2011, 12:58
Quindi ci vediamo un'anteprima?

Lunedì mi arriva di certo qualcosa, ve lo posto subito. :oook:

Mi piace questa felpa:wink_:...anche perchè mi ricorda tanto quella della SRT!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

In effetti ci sono diverse cose in comune con i due loghi, ma è normale visto che son ispirati al fenomeno Cafè Racer. :oook:

mi associo

Tranquillo, una patch UK per le spalle ci sarà. La frase verrà cambiata.

BRADIPO
19/11/2011, 13:23
In effetti ci sono diverse cose in comune con i due loghi, ma è normale visto che son ispirati al fenomeno Cafè Racer. :oook:

Infatti!!!:wink_:
Boss...a questo punto metti anche i nick sopra lo stemma così completi l'opera Cefè Racer!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

http://img64.imageshack.us/img64/5303/braetommy.jpg

:laugh2:

Teo78
19/11/2011, 13:51

q8 , nelle magli si potrebbe spostare il nick sulla manica magari aggiungendo qualche oarticolare in più - la felpa non è male .....

e farne una versione con i due occhi della speed ??

Marco Manila
19/11/2011, 14:09
e farne una versione con i due occhi della speed ??

Maglia e felpa sono del Forum TCP: essendo TCP formato da estimatori del marchio Triumph che posseggono vari modelli è preferibile che la grafica sia il più trasversale possibile per rappresentare tutti. Fare una grafica con i fari della Speed piacerebbe probabilmente solo ai possessori di Speed, deludendo tutti gli altri.

Per questo abbiamo scelto un elemento grafico versatile, come i due e i tre cilindri, che bene o male accomunano il 99% degli iscritti al Forum. :oook:

lelousch
19/11/2011, 14:54
Maglia e felpa sono del Forum TCP: essendo TCP formato da estimatori del marchio Triumph che posseggono vari modelli è preferibile che la grafica sia il più trasversale possibile per rappresentare tutti. Fare una grafica con i fari della Speed piacerebbe probabilmente solo ai possessori di Speed, deludendo tutti gli altri.

Per questo abbiamo scelto un elemento grafico versatile, come i due e i tre cilindri, che bene o male accomunano il 99% degli iscritti al Forum. :oook:

...ok boss buona l'idea!!!:biggrin3:

SECO
20/11/2011, 00:03

perfetto.

quoto!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:w00t::w00t::w00t::wink_:

purtroppo i miei consigli di aggiungere la bandiera inglese e per la scritta dei nick non è stata nemmeno cagxxx!!!!:ph34r::wacko::wacko:
:rolleyes::rolleyes:ehmmm considerata!!!!!!

:fisch::fisch::fisch::fisch:[

ruvido64
20/11/2011, 07:38
belle :w00t::w00t::w00t:

nazam50
20/11/2011, 07:52
A parer mio,molto molto belle sia maglietta che felpa come grafica e come i disegni sono posizionati.Si spera a presto il progetto in porto!:biggrin3:

Marco Manila
20/11/2011, 08:51
purtroppo i miei consigli di aggiungere la bandiera inglese e per la scritta dei nick non è stata nemmeno cagxxx!!!!:ph34r::wacko::wacko:
:rolleyes::rolleyes:ehmmm considerata!!!!!!

:fisch::fisch::fisch::fisch:

....aspetta lunedi a dirlo... :tongue:

votalele
20/11/2011, 09:22
....aspetta lunedi a dirlo... :tongue:

Il TCP è un forum ecumenico....

urasch
20/11/2011, 09:43
LA VOglio

SECO
20/11/2011, 16:04
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::fisch::fisch::fisch::wink_:

macheamico6
21/11/2011, 00:52
Per me (che di solito non c'azzecco mai).
La t-shirt col logo piccolo davanti a grande dietro.
Bandiere inglese e italiana in luogo di quelle a scacchi (l'idea di un pò di colore mi arrapa, ma occorre accertarsi che non venga troppo "pasticciata").
Nick sempre e solo sul davanti.
Felpa (anche) a mezza cerniera.
Felpa (anche) con cappuccio.
Maniche non vuote (o comunque patch a corredo da prendere a parte).

Mi raccomando, anche XXXL :oook::oook::oook:

votalele
21/11/2011, 07:43
Bandiere inglese e italiana in luogo di quelle a scacchi (l'idea di un pò di colore mi arrapa, ma occorre accertarsi che non venga troppo "pasticciata").

E XS

giulio
21/11/2011, 09:33
compro

macheamico6
21/11/2011, 09:40

E XS

Ottimo.
Così le prendo anche per le mie due pesti, così imparano sin da piccoli :oook::oook::oook:

Marco Manila
21/11/2011, 13:13
Ragazzi ci sono novità!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/193809-grafica-definitiva-maglie-felpe-tcp-2012-preferenze-di-posizionamento-degli-elementi.html

Chiudiamo e continuiamo di là. :oook: