Visualizza Versione Completa : Triumph Brescia® [ringraziamenti inside]
Lunedì pomeriggio, in un freddo tramonto ussaro (con lupi mannari e nebbia) a Brescia, la cara dueruotetrecilindrata (che per comodità chiameremo moto), ben pensò di lasciarmi alla mercè dei pinguini dopo aver cercato di uccidermi (inchiodata la ruota posteriore in marcia) di fronte alla copisteria verso cui mi recavo..
pensando subito al peggio, visto anche il rumore associato (betoniera piena di bulloni) ho pensato di aver sbiellato di brutto. da una prima ispezione non c'era olio ne nulla a inquinare la scena del delitto, quindi ho tirato un parziale respiro di sollievo..
sta di fatto che a causa dei rincari dell'assicurazione, al recente rinnovo ho dovuto optare per una polizza online senza soccorso stradale, quindi diciamo che ero un pò nella merda..
in preda alla disperazione ho chiamato il concessionario di Brescia, chiedendogli se potesse andare a recuperare la moto.
memore delle mie passate esperienze con il conce di Cagliari (che per chi ricorderà le discussioni passate non son state certamente positive, per non dire che non perdevano occasione per procurarmi un discreto surriscaldamento a livello dello scroto, causa eccessiva frizione), pensavo mi lasciasse al mio triste destino nella notte ussara..
e invece no!
Alberto, il venditore, mi richiama poco dopo e mi chiede di aspettare l'orario di chiusura così sarebbe uscito col furgone per recuperare la moto.
questo è successo lunedì pomeriggio.
ieri mi chiama il caro Osvaldo (il meccanico) per comunicarmi 2 cose:
1) che non devo trascurare la moto come faccio di solito (chi l'ha vista sa di che parlo) e che se avessi continuato così mi avrebbe riempito di botte
2) la moto è pronta (sottolineando ulteriormente di trattarla bene)
oggi pomeriggio vado a ritirarla e per di più trovo risolte un paio di cazzatine che mi assillavano da quando la comprai, senza nemmeno gli dicessi nulla!
fatto sta che il conto alla fine non comprendeva nemmeno il recupero d'urgenza (il che mi ha sorpreso non poco)
quindi, ricapitolando, un grazie (rigorosamente in ordine alfabetico) a:
Alberto (trasportatore in estemporanea, che ha cambiato i suoi programmi per farmi stare tranquillo)
Francesco & Osvaldo (che mi hanno sistemato la moto a tempo record)
e aggiungo pure che per una la prima volta, nonostante le mie passate pessime esperienze con gli omologhi sardi, sono soddisfatto del servizio di un'officina riportante il marchio Triumph sull'insegna.
Michele Mulas
questo dimastra che alla fine a fare la differenza sono le persone e non i marchi :rolleyes:
questo dimastra che alla fine a fare la differenza sono le persone e non i marchi :rolleyes:
esatto!
Lunedì pomeriggio, in un freddo tramonto ussaro (con lupi mannari e nebbia) a Brescia, la cara dueruotetrecilindrata (che per comodità chiameremo moto), ben pensò di lasciarmi alla mercè dei pinguini dopo aver cercato di uccidermi (inchiodata la ruota posteriore in marcia) di fronte alla copisteria verso cui mi recavo..
pensando subito al peggio, visto anche il rumore associato (betoniera piena di bulloni) ho pensato di aver sbiellato di brutto. da una prima ispezione non c'era olio ne nulla a inquinare la scena del delitto, quindi ho tirato un parziale respiro di sollievo..
sta di fatto che a causa dei rincari dell'assicurazione, al recente rinnovo ho dovuto optare per una polizza online senza soccorso stradale, quindi diciamo che ero un pò nella merda..
in preda alla disperazione ho chiamato il concessionario di Brescia, chiedendogli se potesse andare a recuperare la moto.
memore delle mie passate esperienze con il conce di Cagliari (che per chi ricorderà le discussioni passate non son state certamente positive, per non dire che non perdevano occasione per procurarmi un discreto surriscaldamento a livello dello scroto, causa eccessiva frizione), pensavo mi lasciasse al mio triste destino nella notte ussara..
e invece no!
Alberto, il venditore, mi richiama poco dopo e mi chiede di aspettare l'orario di chiusura così sarebbe uscito col furgone per recuperare la moto.
1) che non devo trascurare la moto come faccio di solito (chi l'ha vista sa di che parlo) e che se avessi continuato così mi avrebbe riempito di botte
oggi pomeriggio vado a ritirarla e per di più trovo risolte un paio di cazzatine che mi assillavano da quando la comprai, senza nemmeno gli dicessi nulla!
fatto sta che il conto alla fine non comprendeva nemmeno il recupero d'urgenza (il che mi ha sorpreso non poco)
Alberto (trasportatore in estemporanea, che ha cambiato i suoi programmi per farmi stare tranquillo)
e aggiungo pure che per una la prima volta, nonostante le mie passate pessime esperienze con gli omologhi sardi, sono soddisfatto del servizio di un'officina riportante il marchio Triumph sull'insegna.
Michele Mulas
Ottimo! Fa sempre piacere leggere queste belle notizie.
Sono veramente contento per come ti si è risolta la questione... :oook:
scimmione
17/11/2011, 15:55
questo dimostra che alla fine a fare la differenza sono le persone e non i marchi :rolleyes:
q8
...in lombardia funziona così...:coool::tongue:
...ce ne fosse di gente così...:wink_:
quoto
Complimenti alla concessionaria, bel comportamento...e son contento per te! :wink_:
per quanto mi roda (da bravo anti padano quale sono) ammetterlo, hai ragione..
visto che ci sono aggiungo pure una cosa:
l'anno scorso avevo bisogno di sistemare la mappa alla moto (a luglio, prima del tday), son passato, ho chiesto, Francesco ha fatto tutto, e mi ha lasciato andare senza chiedermi nulla.
a cagliari per fare lo stesso ho dovuto prenotare (a luglio, appena comprata la moto) una settimana prima e sbaorsare la bellezza di 75 euro per 5 minuti scarsi di lavoro (lo stesso lavoro che ho fatto a brescia)..
che dire..
l'anno scorso avevo bisogno di sistemare la mappa alla moto, son passato, ho chiesto, Francesco ha fatto tutto, e mi ha lasciato andare senza chiedermi nulla.
a cagliari per fare lo stesso ho dovuto prenotare (a luglio) una settimana prima e sbaorsare la bellezza di 75 euro per 5 minuti scarsi di lavoro (lo stesso)..
che dire..
puoi dire che adesso hai un gran culo ad avere vicino una concessionaria così
l'anno scorso avevo bisogno di sistemare la mappa alla moto, son passato, ho chiesto, Francesco ha fatto tutto, e mi ha lasciato andare senza chiedermi nulla.
a cagliari per fare lo stesso ho dovuto prenotare (a luglio) una settimana prima e sbaorsare la bellezza di 75 euro per 5 minuti scarsi di lavoro (lo stesso lavoro che ho fatto a brescia)..
che dire..
...tutti alla triumph di brescia...:biggrin3:
in triumph Brescia sono veramente grandi, oltre alla competenza son sempre gentili e disponibili, infatti le vendite gli danno soddisfazione.
belle cose
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
lelousch
17/11/2011, 16:46
...adesso x0' ti serva di lezione etrattala bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o la prossima volta ti ricorderai ?ciao e un bravo al concessionario!!!!
roberto70
17/11/2011, 18:45
quoto...:wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:blink:
sagyttar
17/11/2011, 18:54
e invece no!
Michele Mulas
Ma per caso era la 955 grigia che ho visto sul ponte martedì mattina?
Comunque Osvaldo è un grande, quando posso mi fermo sempre a dargli un saluto e scambiare 4 chiacchiere. E' un uomo con la passione dentro e te lo trasmette, oltre a saperne qualcosa. Francesco, suo figlio, è sulla buona strada ed Alberto il venditore si è sempre dimostrato una persona seria e disponibile.
Si tratta però di casi rari: in Lombardia e specie nel bresciano persone così sono davvero rare
Comunque Osvaldo è un grande, quando posso mi fermo sempre a dargli un saluto e scambiare 4 chiacchiere. E' un uomo con la passione dentro e te lo trasmette, oltre a saperne qualcosa. Francesco, suo figlio, è sulla buona strada ed Alberto il venditore si è sempre dimostrato una persona seria e disponibile.
Si tratta però di casi rari: in Lombardia e specie nel bresciano persone così sono davvero rare
quoto tutto meno le ultime due righe:wink_:
sagyttar
18/11/2011, 06:10
quoto tutto meno le ultime due righe:wink_:
Mi auguro ti riferissi solo all'ultima riga (nella penultima ci sono i complimenti ai ragazzi della conce).
Lavoro nella provincia di Brescia e giro molta Lombardia, quindi per la mia esperienza parlo per cognizione di causa, ma sarò ben lieto di venire smentito
Mi auguro ti riferissi solo all'ultima riga (nella penultima ci sono i complimenti ai ragazzi della conce).
Lavoro nella provincia di Brescia e giro molta Lombardia, quindi per la mia esperienza parlo per cognizione di causa, ma sarò ben lieto di venire smentito
assolutamente si penso che il mondo sia un po paese e non ci siano grandi differenze tra gli italiani:wink_:
macheamico6
18/11/2011, 06:40
W il conce Triunz di Bs :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Misha, quando ne avrò bisogno pensi che se lo chiamo me la viene a prendere la moto? :cipenso:
Solo a prenderla, sia chiaro, che quand'è pronta vedo di salire io :icon_moto::icon_moto::icon_moto:
P.S.: stò nelle Marche.... :fisch::fisch::fisch:
i bresciani sono una brutta razza :smoke_:
wailingmongi
18/11/2011, 08:52
belle cose!
melosghiccio
18/11/2011, 09:30
belle cose!!!!!!!!
so di cosa parli...
io sono abituato alla cortesia e alla professionalita'.
il mio conc. di catania numero tre e' al top non mi posso lamentare di nulla
son loro che non ci capiscono:biggrin3::wink_:
io la moto l'ho comprata da loro e mi sono trovata benissimo!
bingo, proprio lei..
bravi ai putei della triumph di brescia!!!
Space-Ace
19/11/2011, 07:27
quoto!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
specie i tifosi di calcio!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...ovviamente si scherza!!!!
anzi,fà piacere che ci sia gente che si prodiga così con i clienti!!!!
moooolto bene!!!!
morospeed
19/11/2011, 10:51
grande conce di bs!:biggrin3::biggrin3:
:supremo:
complimenti! bene così