PDA

Visualizza Versione Completa : cosa ne pensate del nuovo modello modulare della Roof?



natan
16/02/2007, 20:03
RO5 Boxer V

Coque Fibre de verre
Livré avec écran Cristal anti-rayures et anti-buée homologué E22-05
Habillage démontable et lavable
Mentonnière à ventilations réglables
Ventilation supèrieure type venturi
Verrouillage automatique de la mentonnière
Boucle de jugulaire automatique
Casque homologué intégral E22-05P en position mentonnière fermée
Coloris disponibles : Noir, Noir Mat, Alu Métal, Bleu Métal, Rouge, Acier Mat, Blanc Nacré
Disponible du 54 au 63

Ecran Solaire 50% anti-rayures et anti-buée
Ecran Solaire 100% anti-rayures
Ecran Irisé Argent
Ecran Irisé Bleu

http://img527.imageshack.us/img527/3383/boxervmattblkev0.png (http://imageshack.us)

http://img527.imageshack.us/img527/1699/casqueex4.jpg (http://imageshack.us)

Hannibal
16/02/2007, 21:42
mi sembra molto poco aerodinamico, e con un "profilo"
da mastino...

Scusa ma a me, come avrai capito,
non piace molto:wink_:

MUSSINO74
16/02/2007, 22:08
Per me è spettacolare, io è un pò che ci penso, ma in troppi dicono che non vale quello che costa........

natan
17/02/2007, 11:57
Per me è spettacolare, io è un pò che ci penso, ma in troppi dicono che non vale quello che costa........

Il suo difetto, dicono , é che entra acqua e si appanna quando piove. Questo é il nuovo modello e a detta del rivenditore avrebbero modificato tutte le guarnizioni e messo le prese d'aria. I difetti dovrebbero essere scomparsi, penso, ma non ne sono sicuro. Anch'io lo trovo spettacolare, nero opaco. È sicuramente più rumoroso di altri ma io non supero quasi mai i 140 kmh., perciò.:tongue:

blackspeedtripler
17/02/2007, 15:37
RO5 Boxer V

Coque Fibre de verre
Livré avec écran Cristal anti-rayures et anti-buée homologué E22-05
Habillage démontable et lavable
Mentonnière à ventilations réglables
Ventilation supèrieure type venturi
Verrouillage automatique de la mentonnière
Boucle de jugulaire automatique
Casque homologué intégral E22-05P en position mentonnière fermée
Coloris disponibles : Noir, Noir Mat, Alu Métal, Bleu Métal, Rouge, Acier Mat, Blanc Nacré
Disponible du 54 au 63

Ecran Solaire 50% anti-rayures et anti-buée
Ecran Solaire 100% anti-rayures
Ecran Irisé Argent
Ecran Irisé Bleu

http://img527.imageshack.us/img527/3383/boxervmattblkev0.png (http://imageshack.us)

http://img527.imageshack.us/img527/1699/casqueex4.jpg (http://imageshack.us)

a me fa impazzire...ma ho letto troppi feedBack negativi...temo siA davvero un bel giocattolo...e basta

Medoro
17/02/2007, 16:35
e da quando mi sono iscritto sul forum che sponsorizzo questo casco e dico sempre a tutti che l'hanno migliorato molto rispetto al vecchio ma nessuno mi da retta

ANTO
17/02/2007, 16:41
me gusta ...devo comprare un casco ...questo fa parte della mia lista ...

Medoro
17/02/2007, 16:50
Buy Online roof helmets boxer roadster diversion simpson bandit outlaw craft caberg justissimo momo Devil agv rossi titech visors helmet - DesignerHelmets.com (http://www.designerhelmets.com/)
anto guarda qua il piu basso in europa chiedi se hanno anche quest'ultimo modello

Hannibal
17/02/2007, 16:58
e da quando mi sono iscritto sul forum che sponsorizzo questo casco e dico sempre a tutti che l'hanno migliorato molto rispetto al vecchio ma nessuno mi da retta


ma ce l'hai Medoro?

Medoro
17/02/2007, 17:01
no ma quando lo voglio usare lo prendo a mio cugino tanto lui e militare e quindi a casa fermo non ci fa nulla.................praticamente l'ho usato piu io di lui

natan
17/02/2007, 20:13
Bene, Medoro, allora parli per esperienza. Racconta. L'hai già usato sotto la pioggia? Rumorosità elevata o accettabile? È comodo anche per lunghi tratti di strada? Scusami per le molteplici domande, sai, la curiosità.:biggrin3:

Turiulupu
18/02/2007, 08:14
raga io ho avuto il roof ma non conosco l'ultima versione, x quello che posso dire esteticamente è bellissimo ma il peso eccessivo e la rumorosità mi hanno costretto a venderlo

Medoro
18/02/2007, 08:44
sotto la pioggia mai usata
il nuovo e migliore perche ha le prese d'aria che lo rende piu sopportabile in estate e in inverno non ti si appanna la visiera e anche un po meno rumoroso(però quello che ho provato io mod vecchio diciamo che aveva l'imbottitura un po al limite) dopo a velocita elevata mi si schiaccia un po la mentoniera contro la faccia,ma questo mi succede anche con lo shark.............come unico casco sinceramente non te lo consiglio se lo vuoi x associare ad un altro allora va bene....................io x viaggiare mi ci sono trovato bene e anche x il peso diciamo che un po ti ci abbitui e cmq non e piu pesante di altri caschi tipo nolan n 102 com( secondo me bellissimo) poi basta guardarlo e stupendo....................io lo comprerò poi ovviamente e soggettiva la cosa se guardi un po in giro molti si sono trovati malissimo altri invece lo reputano un ottimo casco...........secondo me se hai la possibilità di provarlo prima di comprarlo e meglio cosi ti fai un'idea tutta tua

MrTiger
19/02/2007, 11:12
Uno schifo di casco.
Costa un botto ed è omologato come casco aperto.
Ma per andare al bar va bene.

dedalo
19/02/2007, 11:31
Uno schifo di casco.
Costa un botto ed è omologato come casco aperto.
Ma per andare al bar va bene.

Straquoto! Opinione personale: non lo vorrei neanche regalato...

B@d955i
19/02/2007, 11:34
me gusta ...devo comprare un casco ...questo fa parte della mia lista ...


io vendo un roof ""mai usato" però è jet grigio chiaro

http://www.magazzinirossi.it/upload/2273_prodotto_scheda

natan
19/02/2007, 20:35
Uno schifo di casco.
Costa un botto ed è omologato come casco aperto.
Ma per andare al bar va bene.

Dalla scheda é omologato come integrale, non come jet

ANTO
20/02/2007, 07:44
Buy Online roof helmets boxer roadster diversion simpson bandit outlaw craft caberg justissimo momo Devil agv rossi titech visors helmet - DesignerHelmets.com (http://www.designerhelmets.com/)
anto guarda qua il piu basso in europa chiedi se hanno anche quest'ultimo modello

grazie ...si però sarà americano il num mi da inesistente ...peccato

giulio
20/02/2007, 09:52
troppo rotondo

Marco Manila
20/02/2007, 10:05
Esteticamente a me piace (anche se forse ha un po rotto, è così da anni ormai...) ma visto come va e quanto costa per quanto mi riguarda rimarrà sugli scaffali dove è esposto...

natan
20/02/2007, 21:12
troppo rotondo

Visto la moto che hai tu che casco porti? Io cerco un apribile omologato integrale. Ciao e grazie:rolleyes:

davebike
20/02/2007, 21:18
...immagino sia più comodo del precedente...ma a livello di estetica mi sembra meglio quello prima!!! Bisognerebbe vederlo dal vivo!!!

AVP191
28/02/2007, 10:33
Estetica aggressiva e meno conformista. Non saprei dire sulla qualità e sulla vestibilità ed efficienza, non avendolo mai provato.

dapaura
28/02/2007, 10:44
Io l'ho provato ed è un pò troppo pesante.
Esteticamente molto bello

natan
28/02/2007, 10:56
Lo so che probabilmente, a livello qualitativo, non c'é confronto. Per il momento sono direzionato o sul roof o sullo shoei multitec. Il roof esteticamente lo trovo migliore, lo shoei l'ho provato e l'ho trovato meraviglioso da indossare.

matteoc80
28/02/2007, 11:00
Questo è simile ad un costo molto inferiore, il difetto la mentoniera non si reclina ma si stacca.

Airoh (http://www.airoh.biz/start.html)

e qui su ebay:
eBay Italia: CASCO MODULARE AIROH TR1 SPORT NUOVO TR 1 NERO (oggetto 230092288606 scade il 28-Feb-07 17:12:15 CET) (http://cgi.ebay.it/CASCO-MODULARE-AIROH-TR1-SPORT-NUOVO-TR-1-NERO_W0QQitemZ230092288606QQihZ013QQcategoryZ126786QQrdZ1QQcmdZViewItem)

io ho il nolan modulare, ha mentoniera omologata per proteggere, mi ci sono trovato bene, anche se ora inizia ad essere un pò vecchiotto e rovinato

natan
28/02/2007, 18:10
Questo è simile ad un costo molto inferiore, il difetto la mentoniera non si reclina ma si stacca.

Airoh (http://www.airoh.biz/start.html)

e qui su ebay:
eBay Italia: CASCO MODULARE AIROH TR1 SPORT NUOVO TR 1 NERO (oggetto 230092288606 scade il 28-Feb-07 17:12:15 CET) (http://cgi.ebay.it/CASCO-MODULARE-AIROH-TR1-SPORT-NUOVO-TR-1-NERO_W0QQitemZ230092288606QQihZ013QQcategoryZ126786QQrdZ1QQcmdZViewItem)

io ho il nolan modulare, ha mentoniera omologata per proteggere, mi ci sono trovato bene, anche se ora inizia ad essere un pò vecchiotto e rovinato

Ti ringrazio per il consiglio. L'Airoh l'avevo già tenuto in considerazione, mi era stato consigliato. L'ho eliminato dalla lista dei miei preferiti proprio perché la mentoniera non é apribile ma solo staccabile. Io viaggio parecchio e il fatto di poter aprire la mentoniera ai caselli, quando si chiede un informazione o si sta ad un semaforo e si ha bisogno di respirare un po' meglio, é di fondamentale importanza. Grazie comunque per il consiglio. Addirittura Roof ti permette di portare la mentoniera dietro la nuca e a bassa velocità usare il casco come fosse un jet. È che calza meno comodo e ... :dry:

basjoe
02/03/2007, 06:26
Ti ringrazio per il consiglio. L'Airoh l'avevo già tenuto in considerazione, mi era stato consigliato. L'ho eliminato dalla lista dei miei preferiti proprio perché la mentoniera non é apribile ma solo staccabile. Io viaggio parecchio e il fatto di poter aprire la mentoniera ai caselli, quando si chiede un informazione o si sta ad un semaforo e si ha bisogno di respirare un po' meglio, é di fondamentale importanza. Grazie comunque per il consiglio. Addirittura Roof ti permette di portare la mentoniera dietro la nuca e a bassa velocità usare il casco come fosse un jet. È che calza meno comodo e ... :dry:



io ho il roof, il modello vecchio, se viaggi non v bene a me dopo un po di autostrada, mi veniva male al collo forse perche non è molto aerodinamico

l' airho tr1, l'ho tenuto un giorno poi l'ho riportato indietro perche era troppo rumoroso

se viaggi molto io di consiglierei un shoei modulare, è selienzioso e vino a 70 kmh se viaggi aperto non da fastidio, poi in svizzera non costa neanche moltissimo mi sembra sui 350

natan
04/03/2007, 18:13
Mi sa che gira e rigira lo shoei multitec sia il più gettonato.

pitt
04/03/2007, 20:10
Personalmente sono molto legato al Roof, ci ho pure fatto un gran bel incidente giusto per provare la sua validità! ed infatti..

l'ho poi messo in bacheca dove posso rendergli onore e ne ho preso un altro, lo uso con la Rocket e (sarà che mi adatto) ma è perfetto, per le lunghe trasferte sopra i 140 metto i tappi per il rumore

natan
04/03/2007, 20:14
Personalmente sono molto legato al Roof, ci ho pure fatto un gran bel incidente giusto per provare la sua validità! ed infatti..

l'ho poi messo in bacheca dove posso rendergli onore e ne ho preso un altro, lo uso con la Rocket e (sarà che mi adatto) ma è perfetto, per le lunghe trasferte sopra i 140 metto i tappi per il rumore

E no! :mad: Adesso che mi stavo abituando a rinunciarvi arrivi tu a mettermi ancora la pulce nell'orecchio. Così non va.:wacko:

pitt
04/03/2007, 20:32
Il primo era nero opaco, questo è silver e con la visiera nera è uno spettacolo! comunque confermo che non è proprio tecnico come altri, ma io (purtroppo) compero col cuore :wub: :wub:
e sulla Rocket ci sta benone

natan
04/03/2007, 20:33
Mi sa che se devo ascoltare il cuore me lo compro anch'io. Dimmi, il rumore é proprio insopportabile? I tappi nelle orecchie indispensabili?

pitt
04/03/2007, 20:45
Mi sa che se devo ascoltare il cuore me lo compro anch'io. Dimmi, il rumore é proprio insopportabile? I tappi nelle orecchie indispensabili?

No assolutamente, solo se faccio autostrada o tipo trasferimenti giù al mare veloci, l'estate scorsa li avrò usati tre volte

limbo
05/03/2007, 07:36
effettivamente il roof non vale una mazza: pesa, si appanna, ho la testa piccola e lui è comunque gigante con imbottiture spesse 10 cm, entra acqua quando piove, si schiaccia sul naso quando superi i 120, bestemmio quando non si aggancia la mentoniera, la mia ragazza non riesce ad agganciarla (cambio donna?) e quindi devo agganciargliela io, costa troppo, è francese in senso dispregiativo.

però e' figo!!!

Medoro
05/03/2007, 13:23
effettivamente il roof non vale una mazza: pesa, si appanna, ho la testa piccola e lui è comunque gigante con imbottiture spesse 10 cm, entra acqua quando piove, si schiaccia sul naso quando superi i 120, bestemmio quando non si aggancia la mentoniera, la mia ragazza non riesce ad agganciarla (cambio donna?) e quindi devo agganciargliela io, costa troppo, è francese in senso dispregiativo.

però e' figo!!!
Come annientare un prodotto e una popolazione:biggrin3: :biggrin3:

guardate il nuovo quello con le prese d'aria e fantastico:wub:

XantiaX
05/03/2007, 13:26
non lo metterei nemmeno x surfare in montagna...

semplicemente DIS-GUSTOSO :D

trident_special
05/03/2007, 13:47
Io mi ero provato il vecchio modello perché mi piaceva la linea e devo dire che era lo stato dell'arte della scomodità, mai provato niente di più incredibilmente doloroso da avere in testa, però ogni persona ha la testa diversa...

gimmi™
14/03/2007, 14:12
Ciao a tutti,

io ce l'ho da 5 anni (infatti sarebbe ora di cambiarlo...). penso di averlo preso quando non era nè molto conosciuto nè molto diffuso. Molti infatti me lo guardavano (....il casco...) e mi chiedevano info in merito

cmq in sintesi ecco la mia espereinza:

- non può essere l'unico casco a disposizione. uno integrale è di sicuro più silenzioso e confortevole, soprattutto se ci vai in viaggio

- io l'ho usato pure sotto un diluvio universale, ma non ho avuto problemi. ciò mi fa pensare che dipende dalla fortuna e che non sono semrpre realizzati in maniera impeccabile. io sono stato fortunato :coool:

- è troppo comodo quando vuoi andartene in giro in "cazzeggio"

- ha un design veramente azzeccato (nero opaco, con visiera fumè, è davvero cattivo)

- se vai in pista (o pensi che prima o poi ci andrai, meglio prenderne uno integrale, anche perchè con questo non ho provato, ma non penso ti facciano entrare)

- per il costo, non saprei che dire, dato che io l'ho preso alla fiera di PD molti anni fa, con un ottimo sconto....

per il resto, alla fine è sempre un casco, e ce ne saranno sempre di pù brutti e altri di più belli....

ciao a tutti

bellastoria
15/03/2007, 07:04
E' un casco di fascia media... rumorosissimo alle alte velocità. Assemblaggio medio.
Estetica soggettiva. Più da passeggio che da giro serio.

natan
15/03/2007, 07:33
Anche il modulare momo o project non mi dispiacciono come linea. :ciapet:

japkiller
15/03/2007, 16:51
Dalla scheda é omologato come integrale, non come jet

Confermo, io ce l'ho ed è omologato integrale, tra l'altro è stato uno dei primi, se non il primo modulare ad avere tale omologazione.
Non è uno schifo di casco a meno che non si debbano fare 500 km, cosa che nessuno di noi o quasi fa spesso.
Ovviamente non è un casco racing, ma è MOOOLTO meglio di qualsiasi jet ed è di un figo pazzesco. Riguardo al prezzo.... Secondo me è allineato ad altri caschi di un certo spessore, del resto l'esclusività si paga, anche io potevo comprarmi un ER 6 -N ed avevo una nuda lo stesso.... ma vuoi mettere????
SPENDI POCO..... GODI POCO.....

japkiller
15/03/2007, 16:55
E poi se ciavete le vipere in tasca comprateve un bel marushin e siate contenti.... Però le fighe guardano il ROOF... E confermo, nero è da paura, il mio è nero lucido come la Speed, inoltre ho anche un roadster, il jet della roof con mascheina da finto pilota attaccata.... fa paura.... l'unica cosa che posso dirvi, compratevelo di una taglia più piccola della vostra, sono taglie grandi rispetto al normale....

japkiller
15/03/2007, 16:57
Questo è simile ad un costo molto inferiore, il difetto la mentoniera non si reclina ma si stacca.

Airoh (http://www.airoh.biz/start.html)

e qui su ebay:
eBay Italia: CASCO MODULARE AIROH TR1 SPORT NUOVO TR 1 NERO (oggetto 230092288606 scade il 28-Feb-07 17:12:15 CET) (http://cgi.ebay.it/CASCO-MODULARE-AIROH-TR1-SPORT-NUOVO-TR-1-NERO_W0QQitemZ230092288606QQihZ013QQcategoryZ126786QQrdZ1QQcmdZViewItem)

io ho il nolan modulare, ha mentoniera omologata per proteggere, mi ci sono trovato bene, anche se ora inizia ad essere un pò vecchiotto e rovinato

HAi detto bene... SIMILE...
Anche la skoda è simile all' audi....
Anche luciana turina cia la to...a....
Anche il boxer cià dù rote e un motore....

basjoe
15/03/2007, 17:45
lascia stare.....

viper
15/03/2007, 19:25
lo uso ormai da tre anni e non mi ha mai dato problemi nemmeno nei lunghi spostamenti 750 km ma rumoroso e scomodo solo in autostrada ad alte velocità sopra ai 120 140 cmq mai come un integrale

Acidgreen
17/03/2007, 22:04
L'ho comprato nel 2001, ancora prima dello Speed. Nero lucido. Per l'omologazione la situazione è la seguente: la prima generazione di Boxer, (la mia) era in effetti omologata come jet. Dalla seconda confermo quanto è stato detto: tra i primi modulari omologati come integrale. C'ho fatto due viaggi in cui in media si coprivano 300 km al giorno: è come avere un'incudine sul capoccione e oltre 160 sembrava volesse strangolarmi. Dalle parti di Pescara beccammo un nubifragio: il mio Roof era l'acquario di Genova, mentre la visiera era come Milano nei giorni di nebbia. Lo uso ancora come secondo casco (quello serio è un XR 1000 SHOEI) ma per solo uso cittadino, utilizzo per cui lo ritengo stracomodo. Inutile dire che ancora acchiappa un sacco di sguardi (soprattutto con la visiera nera). Gli voglio bene come un figlio. Come secondo casco lo consiglio (come consiglierei i modulari in genere per questo utilizzo). Ciauz.

bramo7
19/03/2007, 10:44
ne ho cambiati 2 di roof.. questo non lo so ma penso che siano tutti uguali, è solo ed esclusivamente un casco di tendenza, è rumoroso entra acqua si appanna ma esteticamente è bello! ho anche 2 integrali arai e shoei il igliore secondo me è arai anche se si differenzia di poco con shoei (l'unica cosa è molto silenzioso arai) per il resto mi vergogno a dirlo ma ho fatto anche una vacanza con una scodella non omologato circa 1000 km in 3 giorni in 2 su una buell x1 scarico libero... io e il mio amico abbiamo perso l'udito nei primi 100km...
conclusioni in città e gite in giornata il roof va anche bene!

andcar
26/03/2007, 21:22
le alette che servono ad alzare ed abbassare la mentoniera (tra l' altro è insignificante, è più un paramento dal freddo.......... che ne dicano i venditori!!) si spezzano a forza di apri e chiudi!! anche se è bellissimo per quel non so che di elicotterista.
@nd

alessandro2804
28/03/2007, 15:22
io avevo il roof ma l'ho venduto dopo due mesi non mi sentivo sicuro con questo casco , rumoroso, pesante, sicuramente non adatto per la mia Rocket ora ho acquistato uno Shoei multitec nero opaco posso dire che è una meraviglia non lo senti addosso nemmeno ad alte velocità non devi sforzarti a mantenere la testa ,le tensioni del collo sono molto ridotte, sembra che hai un integrale ma poi ti ricordi che puoi anche alzare la parte frontale..

noris
28/03/2007, 19:22
Il roof ce l'ho dal 2004.
Un pò rumoroso vero
si appanna vero
a velocità sostenuta ti tocca il naso vero
entra acqua quando piove falso
Però in estate è uno sciallo e che volete che vi dica a mè piace

gigaspeed
29/03/2007, 13:05
A livello di linea e' spettacolare, ma come casco non vale niente.
Io ho il boxer modello prima e si appanna, appena prende un po' di acqua diventa una palude.
Magari questo modello e' meglio anche perche' lo hanno rivisto, adesso e' sfoderabile completamente ha le prese d'aria e la chiusura a bottoni e' cambiata (quella di prima si spaccava subito).
Veramente bello il nuovo colore bianco che hanno fatto.

natan
29/03/2007, 19:04
Anche per me lo Shoei Multitec mi é sembrato il migliore, andando a provarlo giorno dopo giorno. Purtroppo in Svizzera nero opaco non si trova, se non a prezzi esorbitanti. Solo 4 sono i colori importati e nessuno dei 4 mi piacciono. Per me conta anche l'estetica. Ora ho preso un Project, un casco poco conosciuto ma che sembrerebbe di ottima fattura. Il costo é alla mia portata. Vi dirò se ho fatto un buon acquisto o ho buttato i miei già pochi soldini. Da mettere é comodissimo e soprattutto superleggero, con i suoi 1430 grammi.

aRthLoRc.
30/03/2007, 17:25
Bello il RooFone nuovo...
l'ho visto settimena scorsa quando compravo il mio nuovo SUOMy..

sull'estetica d'accordissimo.. fino a poco fà e tuut'ora ognitanto vado in giro col fighterissimo BANDiT..:ph34r: sai com'è!?

..tecnicamente le migliorie sembra proprio che ci siano su quest'ultima versione..

Ora è più CASCO,ma a parer mio parliamo sempre di un casco da caffè al bar\gelato vicino casa\passeggiata traaanquilla...

DEV'ESSERE COMODO'IN CITTà PER I PICCOLI SPOSTAMENTI NEL TRAFFIC-JAM,MAGARI AL CALDO,D'ESTATE..

Difetto : COSTA TROPPO...
(ma lo stile non bada a spese..di solito)

UcaB
03/04/2007, 14:10
E come va?
è rumoroso,si appanna,pro e contro insomma???

UcaB
03/04/2007, 14:22
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:azzz!!!scusate mi ero fermato alla 2 pagina!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
letto tutto ora letto tanto....deciso poco..
d'altronde è tutto molto soggettivo.a me piace da matti ma come sospettavo tecnicamente non è il massimo,se penso poi che ora vado in giro con un arai,mi viene la pelle d'oca,però potrei sostituirlo al MOMO e prendere questo,ma a che prezzo!!!!!!!!!???!!!:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

natan
03/04/2007, 19:16
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:azzz!!!scusate mi ero fermato alla 2 pagina!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
letto tutto ora letto tanto....deciso poco..
d'altronde è tutto molto soggettivo.a me piace da matti ma come sospettavo tecnicamente non è il massimo,se penso poi che ora vado in giro con un arai,mi viene la pelle d'oca,però potrei sostituirlo al MOMO e prendere questo,ma a che prezzo!!!!!!!!!???!!!:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Se ti piace tanto il roof ma cerchi una qualità migliore, non é detto che questo DAVIA non possa essere l'alternativa:
http://www.davida.co.uk/media/pix/prod.lunar.detail/12014471415.jpg

superspeed
03/04/2007, 19:50
no roof no!!!! belli ma poco funzionali.......

UcaB
04/04/2007, 00:10
:wink_::dry:Cioa Natan!!
ho gia' visto la stessa foto in un altra discussione,se non sbaglio...
Bello,molto,e somiglia tanto al roof..,ma qualcuno c'è l'ha??come vanno?:dry::dry:

Stefano1978
23/04/2007, 10:48
io ho trovato il roof boxer v a 330€...è un buon prezzo????
ciao

Medoro
23/04/2007, 11:48
io ho trovato il roof boxer v a 330€...è un buon prezzo????
ciao
potrebbe andare bene in effetti e un po piu caro del modello precedente cmq qui costa moooooooooooooooooooooooolto meno
Buy Online roof helmets boxer roadster diversion simpson bandit outlaw craft caberg justissimo momo Devil agv rossi titech visors helmet - DesignerHelmets.com (http://www.designerhelmets.com/)

Stefano1978
23/04/2007, 13:08
245 sterline è meno???????

Medoro
23/04/2007, 15:07
245 sterline è meno???????
veramente dovrebbero essere euro

Medoro
23/04/2007, 15:10
no hai ragione e in sterline non me ne sono accorto esce 362 euro

trident_special
23/04/2007, 16:31
Ragazzi occhio a comprare i caschi all'estero perché anche se sono identici molto spesso non hanno il l'omologazione CE (in Inghilterra usano il BSI, in USA lo SNELL o il DOT) e se trovi il tutore dell'ordine pignolo, ti può fare la multa per casco non omologato, o se ci andate a girare in pista non vi potrebbero fare entrare per lo stesso motivo...

natan
23/04/2007, 18:50
:wink_::dry:Cioa Natan!!
ho gia' visto la stessa foto in un altra discussione,se non sbaglio...
Bello,molto,e somiglia tanto al roof..,ma qualcuno c'è l'ha??come vanno?:dry::dry:

Io ho preso il Lunar della Project. Da vedere é identico al DAVIA. Lo trovo molto comodo e per il momento non ho trovato difetti particolari. È anche abbastanza silenzioso (Io ho un cupolino sulla moto che crea parecchio rumore, con questo casco mi sembra di non sentirlo più). L'unico difetto, pensandoci bene, ma non é il solo casco ad averlo, é che ha la chiusura a baionetta e non a doppio anello. Trovo che la chiusura a baionetta sia la cagata più cagata che ci sia.:dry:

Stefano1978
24/04/2007, 07:03
quindi i 330 € del roof che ho trovato sono buoni ;)
il lunar non è male (almeno esteticamente) cmq mi piace l'apertura della mentorina fino alla nuca.
il flash integrale lo trovo molto interessante; ho letto tempo fa su "due ruote" o motociclismo che ha l'aerodinamica x le naked

tripler3
24/04/2007, 09:09
comunque a meno di 350/360 nn si trova il nuovo boxer v..dove guardi hanno prezzi da paura

Medoro
25/04/2007, 20:27
il nuovo boxer v l'ho fanno anche bianco e bellissimo