Visualizza Versione Completa : informazione scrambler
serpentino
17/11/2011, 17:15
ciao a tutti, sono un nuovo membro del forum.
ho deciso di cambiare moto...dare via la mia kawasaki ormai esausta di lunghi viaggi e prendere una scrambler. è la moto che ho sempre sognato e adesso e ora di realizzare il mio sogno. mi sono gia rivolto ad un concessionario triumph che non fa una lira di sconto ma che permuta la mia vecchia moto in maniera più che onesta....e questo a me basta. La moto che a me interessa è una scrambler nera opaca , credo sia l'ultimo modello , volevo chiedere se a breve la casa inglese farà uscire un nuovo modello o no, perchè nel caso aspetto un po.
grazie dell'attenzione, qualsiasi consiglio di ogni genere è ben accetto.
doccerri
17/11/2011, 17:18
prendila!
non dovrebbero uscire nuovi modelli scrambler... ed anche se fosse, solitamente sono peggiori di quelli che l'hanno preceduta... e poi, poco a poco, cambierai tante di quelle cose...
ps: ben arrivato! vai alla sezione apposita a presentarti...:wink_:
Non uscirà un nuovo modello, il colore nero opaco tra l'altro è nuovo per il 2012, vai tranquillo...
doccerri
17/11/2011, 17:23
... e poi, i nuovi modelli triumph MC, solitamente, consistono nel togliere alcune delle cose più belle presenti sui modelli precedenti... (leggi fregi, parafanghi in metallo, etc...)
serpentino
17/11/2011, 17:44
grazie mille per le risposte, allora.........LA COMPRO SUBITO.
per quel che riguarda gli scarichi vorrei sostituirli subito, la 2 in 1 dell'arrow costa un po troppo, mi hanno proposto come quelli originali ma aperti. Altrimenti cosa posso montare per un rombo degno e importante?
grazie mille per le risposte, allora.........LA COMPRO SUBITO.
per quel che riguarda gli scarichi vorrei sostituirli subito, la 2 in 1 dell'arrow costa un po troppo, mi hanno proposto come quelli originali ma aperti. Altrimenti cosa posso montare per un rombo degno e importante?
se vuoi un consiglio prendi quella di Pepi (è quel citrullo con l'indiano nell'avatar, se clicchi sulla sua firma vedi la moto, è meglio che nuova:wink_:)
se vuoi un consiglio prendi quella di Pepi (è quel citrullo con l'indiano nell'avatar, se clicchi sulla sua firma vedi la moto, è meglio che nuova:wink_:)
birra pagata, ma il nostro amico ha una permuta... :wink_:
serpentino
17/11/2011, 18:25
la moto del pepi è perfetta se non fosse per la vernice lucida e il mio kawasaki alias ferrovecchio che se non permuto chi se lo piglia.
per la permuta già detto, per il colore, gusti a parte, spero che tu non sia pignolo nella pulizia... ;)
serpentino
17/11/2011, 18:33
assolutamente no......anzi mi piace bella infangata al punto giusto....del resto la tua moto è proprio quella che voglio.
ci sentiamo domani devo correre al ristorante (per lavorare) . siete mitici grazie
spitjake
17/11/2011, 20:08
scramblerista da luglio e credo proprio per un bel pò di anni...prendila e non te ne pentirai!
piaceva anche a me quella di PEPI : purtroppo 1 permuta e 2 conti vendita ...
( circa una anno e non ho ancora venduto tutto )
Acquistata 2 settimane fa : sconto zero ... € 9.387
Mi sembra un classico: tutti la vogliono e nssuno se la piglia! :D
malocchio di Mic?
:biggrin3::biggrin3:
malocchio di Mic?
:biggrin3::biggrin3:
:ph34r:
no, è veramente bella e praticamente nuova. Mi spiace perchè sicuramente avrei risparmiato : purtroppo stà capitando anche a me. Una l'ho dovuta rimettere originale e darla in permuta ( anche se è/era bellissima ) poi vendere i vari pezzi online , su ciò che mi rimane penso che farò un bel falò !
:ph34r:
in fondo....
vorrai mica farlo andare in giro per la sicilia da solo......
P.S. se avrai ancora la scrambly, a maggio si fa il giro della sardegna, spero sarai dei nostri :w00t:
Benvenuto e buon acquisto. :wink_:
in fondo....
vorrai mica farlo andare in giro per la sicilia da solo......
P.S. se avrai ancora la scrambly, a maggio si fa il giro della sardegna, spero sarai dei nostri :w00t:
Certo, quando passerete da queste parti avvisatemi! :biggrin3:
Sei sicuro che la permuta ti conviene più che acquistare quella di Pepi con le modifiche che ha fatto? Comunque buon acquisto.