Visualizza Versione Completa : Akrapovic
NOT NORMAL
17/11/2011, 18:21
E se mi venisse voglia di vendere il mio Akrapovic che dorme nello scatolone giù in garage's????? :biggrin3:
http://img850.imageshack.us/img850/1807/12122009226.jpg
By notnormal75 (http://profile.imageshack.us/user/notnormal75) at 2011-11-17
direi [SIGLA] potevi pensarci prima che mi prendessi il gpr...anche se ne sono entusiasta :wub:
NOT NORMAL
17/11/2011, 19:05
Non è omologato..............infatti aspettavo che qualcuno scrivesse.........
E' adattato da un'altra moto?
Se ti venisse voglia di venderlo sposto la discussione nel mercatino.
NOT NORMAL
17/11/2011, 20:54
Sondavo il terreno perche c'e da modificare un po......è quello del Kawa zx6r 2008,racing titanio e carbonio........
certo che è un gran bel giocattolo
NOT NORMAL
17/11/2011, 22:02
certo che è un gran bel giocattolo
Peccato che non si possa adattare ai collettori Arrow...............
Zufolotto
18/11/2011, 11:08
io volevo scriverti tempo fa per chiederti se me lo davi...poi ho pensato che non è omologato, e so già che al primo posto di blocco mi metteranno in mano una multa e un tubetto di vaselina...è un po che rimurgino sul tuo akra....un po troppo. mi fa gola, molta, ma non è omologato e in strada mi fucilano :( come stai ste? è un po che non ci si vede!
NOT NORMAL
18/11/2011, 11:28
io volevo scriverti tempo fa per chiederti se me lo davi...poi ho pensato che non è omologato, e so già che al primo posto di blocco mi metteranno in mano una multa e un tubetto di vaselina...è un po che rimurgino sul tuo akra....un po troppo. mi fa gola, molta, ma non è omologato e in strada mi fucilano :( come stai ste? è un po che non ci si vede!
Tutto bene grazie,guarda con il db killer montato faceva meno rumore di duello di serie,però c'è sempre un però.....no ha stampigliati i numeri,i fogli dell'omologazione si possono richiedere ma poi non c'e lo stampino,a me non hanno mai detto niente ..........
Zufolotto
18/11/2011, 12:25
bè però se mi porto dietro il foglio di omologazione teoricamente non mi possono dire nulla...sai i costi per richiederli? eventualmente, se vengo dalle tue parti con la mia moto, saresti disposto ad adattarmelo te? ho il portatarga della melotti, quello che c'è su ebay in vendita, riesco a mantenerlo oppure devo cambiarlo/rimettere l'originale? per la mappatura? ste se vuoi ne parliamo in pm...ora non riesco perchè sto per andare a lavorare e stasera vedo la morosa....però mandami un pm con la risposta alla domanda dei fogli di omologazione...farci incidere con il laser il relativo numero del certificato di omologazione? così da renderlo proprio veritiero al 100%...pensi che sia possibile?
Mhmmmmmm !!!
Che intendi per adattare ??, non si puo' fare l' intervento di modifica sul tratto dal silenziatore al imbocco del tratto che scende verso il forcellone ??
Come hai fatto ??
Bello e' bello ! omologato non e' omologato ! Quanto vorresti ricavare ?
bè però se mi porto dietro il foglio di omologazione teoricamente non mi possono dire nulla...sai i costi per richiederli? eventualmente, se vengo dalle tue parti con la mia moto, saresti disposto ad adattarmelo te? ho il portatarga della melotti, quello che c'è su ebay in vendita, riesco a mantenerlo oppure devo cambiarlo/rimettere l'originale? per la mappatura? ste se vuoi ne parliamo in pm...ora non riesco perchè sto per andare a lavorare e stasera vedo la morosa....però mandami un pm con la risposta alla domanda dei fogli di omologazione...farci incidere con il laser il relativo numero del certificato di omologazione? così da renderlo proprio veritiero al 100%...pensi che sia possibile?
Questa si chiama contraffazione. Puoi fare quello che vuoi, ma se ti beccano prepara un bel barile di vaselina.:laugh2::laugh2:
Credo sia roba da codice penale !?!? :wacko::wacko:
NOT NORMAL
18/11/2011, 23:29
L'ho già adattato io il tubo,ce da mettere quattro rivetti filettati nel telaietto e se volete usarlo stradale c'è già il porta targa che si fissa sul terminale Kawa.........tutto completo.
L'ho già adattato io il tubo,ce da mettere quattro rivetti filettati nel telaietto e se volete usarlo stradale c'è già il porta targa che si fissa sul terminale Kawa.........tutto completo.
Strada non mi interessa!
Telaietto, intendi il reggisella?
Si collega gia' cosi' com' e' ai collettori originali?
Per le sporadiche uscite su strada, toglierei solo il silenziatore! e metterel' originale o il mivv che ho gia' !???
Spostiamoci nella sezione apposita
NOT NORMAL
20/11/2011, 23:01
Strada non mi interessa!
Telaietto, intendi il reggisella?
Si collega gia' cosi' com' e' ai collettori originali?
Per le sporadiche uscite su strada, toglierei solo il silenziatore! e metterel' originale o il mivv che ho gia' !???
Esatto proprio cosi,si collega già ai collettori originali cosi com'è,ci sono da fare due tagli nella plastica sotto sella e metter quattro rivetti filettati poi c'è tutto quello che serve porta targa compreso,io pensavo 300 euro spedito,poi si può vedere come fare .....:wink_:
Esatto proprio cosi,si collega già ai collettori originali cosi com'è,ci sono da fare due tagli nella plastica sotto sella e metter quattro rivetti filettati poi c'è tutto quello che serve porta targa compreso,io pensavo 300 euro spedito,poi si può vedere come fare .....:wink_:
Facciamo i formali :
Gentile Sig. NOTNORMAL, manderebbe foto piu dettagliate dell' oggetto al' indirizzo di posta che ricevera' via MP ?!
Cordiali saluti.
boris69
:laugh2::wink_:
NOT NORMAL
21/11/2011, 18:01
Facciamo i formali :
Gentile Sig. NOTNORMAL, manderebbe foto piu dettagliate dell' oggetto al' indirizzo di posta che ricevera' via MP ?!
Cordiali saluti.
boris69
:laugh2::wink_:
Sarà fatto il prima possibile.........:wink_:
Ok! Sai qual' e' la mia offerta!
Spero tu possa trovare qualcuno al quale interessa lo scarico!
Onestamente pero' , dai! Non sara' facile visto le caratteristiche trovare qualche estimatore? !
:wink_:
NOT NORMAL
23/11/2011, 23:21
Penso che andrà a finire dalle parti di Torino questo scarico............:biggrin3:
Allora ? che facciamo, concludiamo ?
NOT NORMAL
05/12/2011, 17:16
Si concludiamo,chiamami pure quando vuoi che ci accordiamo........:wink_:
NOT NORMAL
08/12/2011, 14:54
prezzo????????????????
Io chiedevo 300 spedito ma sono gia in parola con Boris,dobbiamo solo concludere.....:rolleyes:
Franzgarage
09/12/2011, 14:20
io sto per allestire una day uso pista e sarei interessato all'oggetto anche se non è omplogato
posso avere il pezzo??
NOT NORMAL
09/12/2011, 19:06
io sto per allestire una day uso pista e sarei interessato all'oggetto anche se non è omplogato
posso avere il pezzo??
Come detto sopra 300 ma sono gia in parola con Boris che è il primo che mi ha contattato......:coool:
NOT NORMAL
20/12/2011, 20:53
Venduto e consegnato di persona..................:coool: