Visualizza Versione Completa : Compatibilità mono Speed '06
Ciao a tutti.
Forse l'argomento è trito e ritrito, ma ve lo chiedo lo stessa perchè la funzione cerca non ha dato esito.
Su Speed Triple '06, è possibile montare solo dei mono a lei destinati (so che è possibile montare anche quelli per la Speed '08), oppure (magari con qualche modifica) è possibile montare anche ammortizzatori destinati ad altri modelli anche di altre marche?
Grazie per l'aiuto. :wink_:
Lo scrofo
23/11/2011, 15:32
poco tempo fa qualcuno chiese piu' o meno la stessa cosa ...
Ma a mio avviso, se devi fare la spesa conviene che tu la faccia su qualcosa di specifico per la tua, credimi :wink_:
poco tempo fa qualcuno chiese piu' o meno la stessa cosa ...
Ma a mio avviso, se devi fare la spesa conviene che tu la faccia su qualcosa di specifico per la tua, credimi :wink_:
Ciao blasfemo :laugh2:, scusa ma mi sono accorto solo adesso della risposta.
Il fatto è che sto cercando un mono usato in buone condizioni da rigenerare o con pochi km, ma per la Speed si fa fatica a trovare qualcosa.
Invece per altre moto la disponibilità è decisamente superiore.
ROBY1774
30/03/2012, 12:54
se parli originale da 05 a 10 sono tutti uguali , se parli di altri modelli sulla 05 puoi montare anche after , purchè magari sia senza piggyback , ad esempio ohlins diffferenzia tra 05-07 e 08-10 .
La mia è una '06.
Non lo cercavo originale ma after. In giro si trovano diversi FG, Mupo, ecc... , ma per altre moto che evidentemente hanno un mercato dell'after più dinamico che non la Speed.
Mi chiedevo se c'era qualche modello di moto di altre marche, che monta un mono compatibile con la Speed '05-'07.
ROBY1774
30/03/2012, 13:52
La mia è una '06.
Non lo cercavo originale ma after. In giro si trovano diversi FG, Mupo, ecc... , ma per altre moto che evidentemente hanno un mercato dell'after più dinamico che non la Speed.
Mi chiedevo se c'era qualche modello di moto di altre marche, che monta un mono compatibile con la Speed '05-'07.
faccio finta di non aver letto...
faccio finta di non aver letto...
Invece leggi e se vuoi rispondimi. :dubbio:
Non mi sembra di aver bestemmiato, o sbaglio? :dry:
ROBY1774
30/03/2012, 21:48
se il tuo problema è il plug & play la risposta è no , almeno per quell iche riguarda i mono di serie....
suglia aftermerket si può tutto , il problema è che ti costerebbe tanto , perchè sicuramnete avresti minimo da cmabiar molla , poi adeguare l idraulica.....
ma scusa , se hai problemi di soldi perchè non fai revisionare il suo , una molla più dura , una taratura all idraulica e comn 200 euro fai tutto....
GreySpeed
31/03/2012, 07:12
si fa ...si fa...
Il discorso non è economico, e chi ha parlato di soldi.
Ho pensato anch'io di far revisionare l'originale, ma non credo che a revisione eseguita abbia le stesse caratteristiche/possibilità di un after, seppur usato ma in buone condizionato / revisionato.
ROBY1774
31/03/2012, 16:13
appunto , trovalo anche usato ma per la tua.....
se poi non hai problemi di soldi ancora più facile.
Trovarne di usati non è così semplice.