PDA

Visualizza Versione Completa : cerco sella dual sport

pellica
18/11/2011, 00:31
Cerco questa sella che qui:
http://img535.imageshack.us/img535/7218/schermata20110312a23550.png

Per bonni/scrambler, fatevi avanti con molta onestà....

ferragigi
20/11/2011, 20:04
sai chi la fa? hai delle foto di una con la sella montata?

pellica
20/11/2011, 20:26
Ti garba anche a te, eh?
Macchè, quest'anno mi pare di averne vista solo una ion vendita sul mercatino e m'è sfuggita!

ferragigi
20/11/2011, 21:21
allora:
sella mecatwin dual sport
in vendita da sarracino13 ad aprile 2010
ora mi informo da sarracino via mp, poi ti aggiorno

keir
21/11/2011, 08:46
seguo interessato pure io

pellica
21/11/2011, 17:30
Segui, segui, fava!! Così si compra meglio..... :tongue:

keir
21/11/2011, 21:48
:oook:

Marcos
22/11/2011, 10:30
Arrivano da qui: P&P P&P Seats (http://www.motorbikeseats.com/gallery.asp?page=2&galleryid=1)

oppure parlate con Andrea, sta replicando la base della mia e credo sia tranquillamente in grado di farvela come volete.

Andrea Lava, la1972.com Produzione artigianale di borse, selle ed accessori per moto (http://www.la1972.com/)

:wink_:

pellica
22/11/2011, 11:26
Marcos, hai idea quanto costino?

Ross The Fucker
22/11/2011, 14:29

Se oridini un solo pezzo la paghi intorno alle 400 €, se fai un GDA verrà un pò meno, non so quanto perchè io ne ho acquistato solo una. Il prezzo è alto ma la sella è uno spettacolo!

Shining
22/11/2011, 17:02
Se oridini un solo pezzo la paghi intorno alle 400 €, se fai un GDA verrà un pò meno, non so quanto perchè io ne ho acquistato solo una. Il prezzo è alto ma la sella è uno spettacolo!

400 euro fornendogli tu la base? e che è di Gucci?:blink:

pellica
22/11/2011, 18:02
Magari, andrei a vederla al museo di Gucci che c'ho di fronte all'ufficio in Piazza Signoria..

Ross The Fucker
22/11/2011, 20:14
Gucci Gucci sento odor di frociucci. :)
Le selle sono artigianali, non devi fornirgli nessuna base.

motomike78
22/11/2011, 22:46
appena posso vi posto il link del sellaio che produce sia in uk che in italia ;)

pellica
22/11/2011, 23:04
maremma gatta, sembra stia cercando il santo graal invece d'una sella...

motomike78
23/11/2011, 00:05
maremma gatta, sembra stia cercando il santo graal invece d'una sella...

O bischero tocca aspetta sto fuori napoli ed i link li ho sul portatile a casa ma se disturbo posso pure fa a meno di postare :)

pellica
23/11/2011, 06:31
Maicchèttudici grullo!
Posta, posta, e se tuvvoi pagamela anche...
Che l'hai montato i gadget?
che sei andato a fare l'assicurazione? :tongue:

Shining
23/11/2011, 07:48
O bischero tocca aspetta sto fuori napoli ed i link li ho sul portatile a casa ma se disturbo posso pure fa a meno di postare :)

Michelino, portatile a casa è un ossimoro.
Come dice la parola stessa, il portatile te lo devi portare dietro (o appresso, come dite a Napoli):biggrin3:

Marcos
23/11/2011, 10:10

Sinceramente non ricordo bene quanto ho speso, forse €250, ma in gruppo d'acquisto.....€400 mi sembra una follia!
Ad ogni modo se siete interessati posso chiedere qui a Savona quanto vi farebbe!:wink_:

motomike78
23/11/2011, 12:21
mo c'é l'ipad piu leggero e piccolo quindi il portatile puo sta a casa :D

loizz
23/11/2011, 12:28
qlcs del genere interesserebbe anche a me. Potrei chiedere ad alessandro starace (che pubblicizza anche su questo sito) che è delle mie parti. Magari fatemi sapere in quanti sareste interessati...

pellica
23/11/2011, 13:24
Noehhhh, io la voglio bellé fatta, voglio quella che ho postato.
Cel'ho anch'io un omino bravo a far di sella, ma io voglio quella!!!!

p.s. ì mì omino l'è anche dimolto onesto, m'ha rifatto la sella inetra per l'hondina con 35 euro.... vorrei vedere quante pigliano i chirurghi che le fanno qui su'ì forum!
Comunque o Loizz, chiedere un costa nulla, informati, semmai si trova un pò di scocche e si fa un gda!

SMF
23/11/2011, 13:30
Guardala in firma....

:wink_::wink_:

Shining
23/11/2011, 15:32
oh Luca ma che la vuoi mettere sulla scrambler? ma che sei grullo davvero:blink:

loizz
23/11/2011, 16:23
Noehhhh, io la voglio bellé fatta, voglio quella che ho postato.
Cel'ho anch'io un omino bravo a far di sella, ma io voglio quella!!!!

p.s. ì mì omino l'è anche dimolto onesto, m'ha rifatto la sella inetra per l'hondina con 35 euro.... vorrei vedere quante pigliano i chirurghi che le fanno qui su'ì forum!
Comunque o Loizz, chiedere un costa nulla, informati, semmai si trova un pò di scocche e si fa un gda!

nn so quanto ti costerebbe, certo che io 400 euri nn ce li spendo...cmq il tipo mi ha chiesto circa 120 euri circa x modificare ex novo la sella, ovviamente fornendogli la base. Questo x fare una sella sport tipo quelle che realizza pure cafètwin x intenderci...poi dipende che rivestimento vuoi, plasticaccia, pelle di animale, pelle di uomo...cmq gli faccio vedere la dual sport nei prox giorni e vi facio sapere...

motomike78
23/11/2011, 19:10
la sella è questa :oook:
http://i43.tinypic.com/hwwwg2.jpg

http://i41.tinypic.com/kajkhj.jpg

questo è il link del sellaio italiano ;)
Tappezzeria Basso (http://www.tappezzeriabasso.com/)

questo è il link del gda fatto alcuni anni fa dove ho partecipato pure io e sarracino 13 per l'aquisto delle selle della P&P quando il cambio euro sterla era favorevole :D

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/archivio-gda/101195-gda-sella-p-p-per-bonneville-thruxton.html

questo è il link della P&P
http://www.motorbikeseats.com/

se fate un gda almeno di 10 persone vi viene di lusso se vi chiede tra i 250 230 sterle
altrimenti per il singolo il pezzo il prezzo credo vada da 330 300 sterle :(

pellica
23/11/2011, 21:35
Guardala in firma....

:wink_::wink_:

Buchaiolo!!
Bella moto, ma parecchio l'è merito della sella! :tongue:
che la vendi?

oh Luca ma che la vuoi mettere sulla scrambler? ma che sei grullo davvero:blink:

Alessandro, tullo sai ceh sono inquieto, sto cercando di fargli un vestito inedito...:biggrin3::biggrin3:

nn so quanto ti costerebbe, certo che io 400 euri nn ce li spendo...cmq il tipo mi ha chiesto circa 120 euri circa x modificare ex novo la sella, ovviamente fornendogli la base. Questo x fare una sella sport tipo quelle che realizza pure cafètwin x intenderci...poi dipende che rivestimento vuoi, plasticaccia, pelle di animale, pelle di uomo...cmq gli faccio vedere la dual sport nei prox giorni e vi facio sapere...

io la vorrei come quella che s'è fatto Cicci, ì mostro di Scandicci, chevvoi, a me la mi garba talemnte tanto che così ci sarei sempre "sopra" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No davvero, chiedigli quante chiede a farla uguale uguale uguale

Michele spacciatore dell'anno!!
Tussei un mito, ora me li studio con calma, grazie dei sogni che mi regali.....:blink::tongue:

motomike78
23/11/2011, 21:41
Buchaiolo!!
Bella moto, ma parecchio l'è merito della sella! :tongue:
che la vendi?

Alessandro, tullo sai ceh sono inquieto, sto cercando di fargli un vestito inedito...:biggrin3::biggrin3:

io la vorrei come quella che s'è fatto Cicci, ì mostro di Scandicci, chevvoi, a me la mi garba talemnte tanto che così ci sarei sempre "sopra" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No davvero, chiedigli quante chiede a farla uguale uguale uguale

Michele spacciatore dell'anno!!
Tussei un mito, ora me li studio con calma, grazie dei sogni che mi regali.....:blink::tongue: tu altro che sogni vieni a napoli a darmi na mano col motogadget non parte in nessun modo :(

loizz
24/11/2011, 16:52
allora, ho parlato con il buon alessandro starace cui ho mostrato la sella da questo 3d, sicchè se lo legge potrebbe anche partecipare...cmq mi ha detto che uguale uguale nn esce perchè è fatta su una base decisamente più stretta rispetto all'originale.
In breve, le opzioni sono due: fare uguale l'imbottitura e la scritta ma lasciare la stessa seduta, verrebbe circa 120 euri.
Facendo una modifica all'originale, si può cercare di ridurre il più possibile la seduta e renderla simile a quella desiderata: circa 170 euri.
Dimenticavo: il bordino inferiore cromato non se po fà...
Si intende che la base la forniamo noi.
Fatemi sapere se c'è qualcuno interessato o se si vuole tentare di fare un GDA per P&P. Magari adesso mando una mail e vedo quanto chiedono

pellica
24/11/2011, 22:41
Bravo, senti quante chiedano, comunque quella a sedere sullìharley nella pagina che l'ha postato Mike, l'e davvero una bella fica, maiala ceh culo ce he lac'ha!!

fankyand
25/11/2011, 07:52
...guarda il caso io ho una sella da vendere pronta per essere modiFICAta!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ferragigi
25/11/2011, 08:16
io ho chiesto un preventivo in zona mia, per la praticità di portare, controllare e riprendere.
se la dual sport avesse avuto un prezzo umano...

loizz
25/11/2011, 08:53
ma qualcuno ha chiesto alla p&p e saputo effettivamente quanto costa? Io ho mandato una mail ma ancora nn ho avuto risposta...

Luigi Florence
25/11/2011, 10:05
come vedi qui anche io la cercavo pellicano :(
LINK (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/166900-cerco-sella-dual-sport-p-p-invano.html)

questo è quanto mi risposero la P&P:

"Hi Luigi
the cost of a replacement dual sports seat for your Hinckley Triumph Bonneville is £235.00.
Carriage to Italy is approximately £50 - £60.00.
Turnaround is approximately 6 - 10 weeks as we make to order.
Kind Regards
Wendy"

loizz
25/11/2011, 12:03
come vedi qui anche io la cercavo pellicano :(
LINK (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/166900-cerco-sella-dual-sport-p-p-invano.html)

questo è quanto mi risposero la P&P:

"Hi Luigi
the cost of a replacement dual sports seat for your Hinckley Triumph Bonneville is £235.00.
Carriage to Italy is approximately £50 - £60.00.
Turnaround is approximately 6 - 10 weeks as we make to order.
Kind Regards
Wendy"

il costo della sella tutto sommano non è male, se si considera che comprare una base e fare la modifica ai soldi che mi hanno chiesto costerebbe in tutto circa 270 euri. Il problema sono le spese di spedizione che mi sembrano veramente un furto: st'estate ho comprato gli scarichi dall'Inghilterra e avrò speso non più di 30 euri...

in ogni caso: se tu sei interessato ed anche pellica saremmo già in tre, secondo me se arriviamo ad almeno cinque possiamo quantomeno strappare le spese di spedizione...

pellica
25/11/2011, 17:28
Se domanimattina quando passo da lì è aperto il mì omino delle Palaie, sento se la può fare e quanto mi prende, poi se volete mi rendo disponibile.

loizz
25/11/2011, 17:48
Se domanimattina quando passo da lì è aperto il mì omino delle Palaie, sento se la può fare e quanto mi prende, poi se volete mi rendo disponibile.

vabbè aspettiamo tue notizie. Tieni pure conto dei prezzi che ti ho detto io che mi fa starace...:wink_:

motomike78
25/11/2011, 22:03
se riuscite a fare un gda le spese di spedizioni si dividono :)
ed il prezzo della sella scende con 10 persone si passa a 200 sterle e spesa di spedizione unika ;)

pellica
25/11/2011, 22:21
250 sterle leuunson poche ma le son già meglio.
io potrei anceh starci, ma non me la sento di portare avanti io il gda, se qualcuno si fa avanti, io penso di starci.

loizz
26/11/2011, 09:02
anch'io ci starei...

fede78
27/11/2011, 18:08
:blink::blink: ma in italia nuova costa uguale, perchè spendere in spedizioni o gda in inghilterra,

pellica
27/11/2011, 18:57
Io me la fò fare da'ì mì omino, poi si vedrà come la viene.

loizz
28/11/2011, 09:41
:blink::blink: ma in italia nuova costa uguale, perchè spendere in spedizioni o gda in inghilterra,

dove? puoi postare il link e/o contatti?

Io me la fò fare da'ì mì omino, poi si vedrà come la viene.

quanto prende l'omino? come la realizzaerebbe (stretta uguale, profilo cromato, ecc.)?

Luigi Florence
28/11/2011, 09:43
no infatti in italia non c'è. almeno io mai vista

pellica
28/11/2011, 09:46
Ecco, allora quandè me la son fatta fare unntullo dici più!!!
Domani c'hai la maglietta e la patccihe

fede78
28/11/2011, 12:45
no infatti in italia non c'è. almeno io mai vista
.....................non l'hai mai cercata:biggrin3: me la ricordavo perchè io la sella l'ho presa li..........
Cafe Racer seat (two place). [UK Cafe Racer (two place) seat] - 299.75*€ : British Racer, Triumph Accessories Bonneville Thruxton Scrambler Norton Accessories DAVIDA Helmets BANDIT Helmets BELL Helmets (http://www.britishracer.com/index.php?main_page=product_info&cPath=95&products_id=610)

loizz
28/11/2011, 16:22
mmm interessante...verrebbe 315 euri spedita. Il sito è italiano, nn ho capito di dove però...credo però che il telaio della sella sia più largo rispetto a quella di P&P.
Eventuale GDA?

Ross The Fucker
28/11/2011, 18:02
Ho ricostruito la storia della mia sella: GBP 220,00 per la sella + GBP 95,00 per i gel pads + GBP 40,00 spedizione, siamo arrivati a GBP 355,00 che un anno fa erano quasi € 400,00.

Shining
28/11/2011, 18:03
mmm interessante...verrebbe 315 euri spedita. Il sito è italiano, nn ho capito di dove però...credo però che il telaio della sella sia più largo rispetto a quella di P&P.
Eventuale GDA?

il prefisso è di Teramo:wink_:

loizz
28/11/2011, 20:03
il prefisso è di Teramo:wink_:

:wink_:

Ho ricostruito la storia della mia sella: GBP 220,00 per la sella + GBP 95,00 per i gel pads + GBP 40,00 spedizione, siamo arrivati a GBP 355,00 che un anno fa erano quasi € 400,00.

hai delle foto della tua? Magari montata?
:biggrin3::biggrin3:

fede78
28/11/2011, 20:30
Giulianova o San benedetto, non ricordo di preciso comunque il tizio e gentile e dispoibile...........non è escluso che vi faccia un pò di sconto anche per un singolo pezzo

Luigi Florence
29/11/2011, 13:50
Ecco, allora quandè me la son fatta fare unntullo dici più!!!
Domani c'hai la maglietta e la patccihe

a me un m'è arriato nulla. truffatore :dry:

pellica
29/11/2011, 20:29
O bellino, eunncel'ho fatta, la mì collega la s'è riammalata e sicche da solo niente posta.
Ogni tanto la trova un pollo che gli porta le brioschine a casa e gli fa tutti i regalini, sicche lei la si da malata per farsi curare perbenino al calduccio sotto le copertine....poero bischero, magari crede anche d'essè stato ì primo!!
Ì primo sì, ma d'una lunga seconda serie.....

feanor
30/11/2011, 00:39
le vende "toblerone"che è anche un utente del forum lui è a san benedetto del tronto,ma si possono comodamente ordinare dal suo sito" british racer"

Luigi Florence
30/11/2011, 09:42
l'unica cosa che mi chiedo è: siccome sono proprio quelle che produce P&P.. questa british racer se le farà fare da loro? più che altro per i tempi, se gliela fa la P&P i tempi non cambiano, 6-10 settimane

loizz
30/11/2011, 16:51
l'unica cosa che mi chiedo è: siccome sono proprio quelle che produce P&P.. questa british racer se le farà fare da loro? più che altro per i tempi, se gliela fa la P&P i tempi non cambiano, 6-10 settimane

infatti, pensavo anch'io la stessa cosa. Cmq ora mando una mail a british racer e vediamo che dice :wink_:

Luigi Florence
30/11/2011, 18:20
la risposta alla mia mail sulla tempistica è stata questa:

i tempi possono variare, dipende da quanti impegni ha il labortorio (non fa e non potrebbe fare scorte perchè vanno su richiesta), mediamente in tre settimane la sella viene consegnata.

e la risposta su un eventuale gda è questa:

onestamente abbiamo mantenuto il prezzo più basso rispetto a quanto avremmo dovuto, possiamo fare un 5% di sconto se si raggiunge una quantità minima di 7 selle (non 6 o 5...) e possibilmente il più omogenee possibili per snellire e velocizzarne la produzione.

Shining
30/11/2011, 19:51
Luca, te fattela fare dal tu' omino, vai
se la compri da quella bella fiha di toblerone di british racers ti tolgo il saluto, e se vuoi sapere perché vai a leggerlo "di là":wink_:

fede78
30/11/2011, 20:17
non deve essere simèpatico a molta gente.............il suo sito l'anno scorso era sempre vittima di hacker e non mi spiegavo il perchè se la prendessero con lui

loizz
30/11/2011, 20:54
la risposta alla mia mail sulla tempistica è stata questa:

i tempi possono variare, dipende da quanti impegni ha il labortorio (non fa e non potrebbe fare scorte perchè vanno su richiesta), mediamente in tre settimane la sella viene consegnata.

e la risposta su un eventuale gda è questa:

onestamente abbiamo mantenuto il prezzo più basso rispetto a quanto avremmo dovuto, possiamo fare un 5% di sconto se si raggiunge una quantità minima di 7 selle (non 6 o 5...) e possibilmente il più omogenee possibili per snellire e velocizzarne la produzione.

si l'ha mandata anche a me uguale. Che fare?

pellica
30/11/2011, 20:58
Toblerone?
Oicchè l'è una stecca di cioccolata? Vaiaiaaaaa.....
No, no, la sella me la fo fare da me, se devo far guadagnare qualcuno preferisco sia una persona che conosco e della quale ho stima....come ho letto di là :wink_: questo mi pare ceh da stimare c'abbia poco....