Visualizza Versione Completa : Vallelunga 27 Novembre
Ciao a tutti,
c'è qualcuno il 27 a Vallelunga? io ho prenotato la mezza giornata amatori (10.30 - 14.30) e giro con il gsx-r...la speed la lascio a riposo a casetta :rolleyes:
In caso ci si vede in pista, ciao a tutti
Ci sarò insieme ad altri amici per il training day...
Purtroppo non potrò esserci, un amico è caduto sabato scorso con la moto che avrei dovuto usare...lui tutto ok, ma la moto non ne è uscita così bene :piango_a_dirotto:
apetta cross
23/11/2011, 20:54
me piacerebbe,
mamma il training day deve essere da paura
ma non è periodo
date un po di gas anche per me please
Monacograu
24/11/2011, 09:33
A saperlo prima un pensierino ce l'avrei fatto...ma abbiamo già prenotato all'ISAM...
speedpaolo
24/11/2011, 16:59
mamma mia l'Isam :sick:
ci fosse ancora posto quasi quasi...
Monacograu
24/11/2011, 17:01
mamma mia l'Isam :sick:
ci fosse ancora posto quasi quasi...
Sei quantomeno contraddittorio...
speedpaolo
24/11/2011, 17:07
il mio quasi quasi era riferito a vallelunga, domattina vedo se c'è posto
Solo per spiegarmi meglio... ieri parlavo con Gnomo dei voi e mi fa piacere che abbiate approcciato la pista, ho provato diverse volte a fare proseliti nella Srt ma con pochi risultati.
Anch'io all'inizio sono andato a girare diverse volte all'Isam pensando fosse meglio cominciare in una pista piccola; ho scoperto dopo che mi sbagliavo in quanto l'Isam è si piccola ma anche molto tecnica, tortuosa, stretta quindi pericolosa e troppo lenta.
Costa poco, ma se volete il mio consiglio "liberi di non accettarlo" le prossime volte usate meglio i vostri soldi ed andate a girare in piste "vere", costa qualche sacrificio ma vedrete ne sarà davvero valsa la pena.
Lamps
apetta cross
24/11/2011, 17:36
Solo per spiegarmi meglio... ieri parlavo con Gnomo dei voi e mi fa piacere che abbiate approcciato la pista, ho provato diverse volte a fare proseliti nella Srt ma con pochi risultati.
Anch'io all'inizio sono andato a girare diverse volte all'Isam pensando fosse meglio cominciare in una pista piccola; ho scoperto dopo che mi sbagliavo in quanto l'Isam è si piccola ma anche molto tecnica, tortuosa, stretta quindi pericolosa e troppo lenta.
Costa poco, ma se volete il mio consiglio "liberi di non accettarlo" le prossime volte usate meglio i vostri soldi ed andate a girare in piste "vere", costa qualche sacrificio ma vedrete ne sarà davvero valsa la pena.
Lamps
ti q8
quando vai a girare a valle chiamami :w00t:
speedy81
24/11/2011, 17:36
Lamps
Sono d'accordo con te, ma penso al contempo che se uno non è mai andato in pista conviene provare le prime volte su piste lente e tecniche, dove impari a girare a velocità ridotte. Difficilmente si impara al Mugello, per intenderci.
Tieni conto anche del fatto che se scivoli all'Isam in teoria non fai grossi danni, se scivoli alle cimini .....!!
Poi dopo le prime volte viene spontaneo cercare una pista "vera", che indubbiamente da più gusto ed è tutto un'altra storia (e un altro costo!!).
Monacograu
24/11/2011, 17:52
Lamps
Sono d'accordo con te, ma penso al contempo che se uno non è mai andato in pista conviene provare le prime volte su piste lente e tecniche, dove impari a girare a velocità ridotte. Difficilmente si impara al Mugello, per intenderci.
Tieni conto anche del fatto che se scivoli all'Isam in teoria non fai grossi danni, se scivoli alle cimini .....!!
Poi dopo le prime volte viene spontaneo cercare una pista "vera", che indubbiamente da più gusto ed è tutto un'altra storia (e un altro costo!!).
Paolo, mettiamola così, se io dico che vado all'ISAM e tu rispondi ":sick:", diciamo che non è il modo migliore per "fare amicizia":wink_:
Detto questo, quoto per molti versi il tuo discorso ma aggiungo anche che, domenica scorsa, avevo una paura matta prima di entrare in pista, visto che era la mia prima volta e che, forse, il coraggio di andare a valle non ce l'avrei avuto...
La mia strategia al momento è la seguente: stiamo andando verso l'inverno, mi faccio qualche pistata all'ISAM giusto per prendere confidenza con la cosa, poi, l'ideale, non sarebbe tanto andare a valle quanto, piuttosto investire qualche euro e fare un corso! Ho conosciuto la moto a 39 anni...:wacko:...è poco più di anno che ci vado in giro...meglio spendere qualche soldino per farmi insegnare qualcosa:wink_:
Dopodiche', magari, si approccia una pista vera....
Ovviamente questo è il mio pensiero, prontp ad essere smontato e riassemblato da chi ne sa di più di me (una marea di gente)...qualsiasi consiglio è ben accetto :coool:
speedpaolo
24/11/2011, 17:56
Ciao Speedy, il Mugello è la pista più bella dove ho girato ...e qualcuna ne ho vista, troppo veloce sicuramente non adatta per imparare ma molto larga e con grandi vie di fuga quindi tutto sommato abbastanza sicura e divertente anche per un principiante.
L'isam è stretta e piena di muretti, non c'è spazio per superare sopratutto se chi è davanti a te fa traiettorie non corrette, quindi tuttaltro che sicura e secondo me non adatta a chi inizia anche se si va piano.
Ai cimini hanno fatto una nuova via di fuga senza ghiaia, ora è veramente bella e se scivoli e non sei sfigato non hai grossi problemi.
Comunque il mio discorso era sopratutto sul godimento che si prova a girare su piste larghe e belle piuttosto che su dei "kartodromi" poi ovviamente dipende pure dalla moto che hai...
Paolo, mettiamola così, se io dico che vado all'ISAM e tu rispondi ":sick:", diciamo che non è il modo migliore per "fare amicizia":wink_:
Detto questo, quoto per molti versi il tuo discorso ma aggiungo anche che, domenica scorsa, avevo una paura matta prima di entrare in pista, visto che era la mia prima volta e che, forse, il coraggio di andare a valle non ce l'avrei avuto...
La mia strategia al momento è la seguente: stiamo andando verso l'inverno, mi faccio qualche pistata all'ISAM giusto per prendere confidenza con la cosa, poi, l'ideale, non sarebbe tanto andare a valle quanto, piuttosto investire qualche euro e fare un corso! Ho conosciuto la moto a 39 anni...:wacko:...è poco più di anno che ci vado in giro...meglio spendere qualche soldino per farmi insegnare qualcosa:wink_:
Dopodiche', magari, si approccia una pista vera....
Ovviamente questo è il mio pensiero, prontp ad essere smontato e riassemblato da chi ne sa di più di me (una marea di gente)...qualsiasi consiglio è ben accetto :coool:
D'accordo su tutto, anche sulla prima parte ...mi sono corretto apposta comunque scusa.
Il corso è fondamentale, se ti piace girare fallo prima che puoi :wink_:
apetta cross
24/11/2011, 18:04
Ciao Speedy, il Mugello è la pista più bella dove ho girato ...e qualcuna ne ho vista, troppo veloce sicuramente non adatta per imparare ma molto larga e con grandi vie di fuga quindi tutto sommato abbastanza sicura e divertente anche per un principiante.
L'isam è stretta e piena di muretti, non c'è spazio per superare sopratutto se chi è davanti a te fa traiettorie non corrette, quindi tuttaltro che sicura e secondo me non adatta a chi inizia anche se si va piano.
Ai cimini hanno fatto una nuova via di fuga senza ghiaia, ora è veramente bella e se scivoli e non sei sfigato non hai grossi problemi.
Comunque il mio discorso era sopratutto sul godimento che si prova a girare su piste larghe e belle piuttosto che su dei "kartodromi" poi ovviamente dipende pure dalla moto che hai...
q8 :w00t:
... per la cronaca sono caduto ai cimini2, ... highside
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/171990-me-so-allungato-vallelunga-daje.html
e continuo a preferire una pista sicura come Valle con vie di fuga ambulanza e tutti i servizi di una pista like mondiale dove se ti dice male qualcuno ti soccorre in tempo
si impara inoltre ad avere confidenza con la velocità: forse il principale obiettivo adrenalinico che rincorriamo
speedpaolo
24/11/2011, 18:15
Ciccio ho letto il post del botto mica male devi essere un po' "matto" ...oltretutto il crono successivo è davvero di tutto rispetto.
D'accordissimo in oltre sulla confidenza con la velocità ...daje annamo a girà !
apetta cross
24/11/2011, 18:21
Ciccio ho letto il post del botto mica male devi essere un po' "matto" ...oltretutto il crono successivo è davvero di tutto rispetto.
D'accordissimo in oltre sulla confidenza con la velocità ...daje annamo a girà !
sta bono non me istigà :w00t:
anno prox per me a Valle
.. sto usando la moto tutti i giorni per andare a lavorare cribbio
cmq sempre disponibile a fan giretto pe strada ;)
mi unirò sfruttando l'amicizia di gnomo in comune ;)
Monacograu
24/11/2011, 18:22
D'accordo su tutto, anche sulla prima parte ...mi sono corretto apposta comunque scusa.
Il corso è fondamentale, se ti piace girare fallo prima che puoi :wink_:
Tutto ok, ci mancherebbe, birra pagata alla prima occasione ;)
a valle ormai è tutto pieno
apetta cross
24/11/2011, 21:31
a valle ormai è tutto pieno
si ma carica i filmati :w00t:
eccome faccio....3giga:homer:
sto provando a convertirlo......:tongue:
speedpaolo
25/11/2011, 08:17
si tutto pieno ho provato anch'io :-(
apetta io e gnomo domenica andiamo a fare un giro con la sezione poi pranzo da iole, se ti vuoi aggregare vale la pena sopratutto per il pranzo...
monaco e ragazzi del gde divertitevi ...la birra la pago io
Monacograu
25/11/2011, 08:25
apetta io e gnomo domenica andiamo a fare un giro con la sezione poi pranzo da iole, se ti vuoi aggregare vale la pena sopratutto per il pranzo...
Ce la mettiamo tutta:wink_:
PS: se fai perdere gnomo e fai in modo che non ritrovi la via del ritorno ti pago la birra tutte le settimane!:biggrin3:
Buona mangiata! Se non ci fosse stata la pistata da Iole ci sarei venuto volentieri a fare 2 assaggini!:laugh2:
apetta cross
25/11/2011, 08:29
ciao paolo, grazie dell'invito
verrei volentieri ma sab ho aderito ad un giro con il gde e 2 giorni de fila me cacciano de casa :biggrin3:
ho letto di iole molto spesso e visto le mega fettine panate :w00t:
mi unirò senz'altro al prox randevouz :oook:
drugzero
25/11/2011, 11:06
Ragà io sono stato in pista solo una volta (per ora!) a Vallelunga e mi sono innamorato, altro che paura!!! Appena inizi a girare ti diverti e basta. E' vero che era una giornata neofiti quindi non c'erano fenomeni ke ti sverniciano all'esterno con una mano sola ma la pista è solo bella, non paurosa ne pericolosa... L'unico problema è la maledetta S che oltre a me a fregato tanta altra gente :( Speriamo che la sistemino!
apetta cross
25/11/2011, 11:13
Ragà io sono stato in pista solo una volta (per ora!) a Vallelunga e mi sono innamorato, altro che paura!!! Appena inizi a girare ti diverti e basta. E' vero che era una giornata neofiti quindi non c'erano fenomeni ke ti sverniciano all'esterno con una mano sola ma la pista è solo bella, non paurosa ne pericolosa... L'unico problema è la maledetta S che oltre a me a fregato tanta altra gente :( Speriamo che la sistemino!
basta fare cordolo cordolo alla s e gas a moto dritta :wink_:
drugzero
25/11/2011, 11:22
Grazie Ape! A sapello te lo chiedevo prima! ;)
Diabolico_Vendicatore
28/11/2011, 08:44
Rega chi era quello con la speed verde che è andato lungo ieri?
apetta cross
28/11/2011, 08:49
Grazie Ape! A sapello te lo chiedevo prima! ;)
mi dispiace drug, purtroppo alla s cadono in molti
scivolato il posteriore? o entrambi? dopo la seconda vero?
devonmax
28/11/2011, 09:19
Rega chi era quello con la speed verde che è andato lungo ieri?
io c'ho la speed verde, damose na grattata tutto a posto:coool:
lungo dove? e com'era sta speed?:blink:
Diabolico_Vendicatore
28/11/2011, 09:45
a Vallelunga, mi pare al tornantino a sx dopo la cimini e il curvone a dx (che n ricordo come si chiama).. quando son passato la moto la stavano tirando su...
Era una speed del tipo 955, col "cupolino", color verde dell'epoca
drugzero
28/11/2011, 10:16
mi dispiace drug, purtroppo alla s cadono in molti
scivolato il posteriore? o entrambi? dopo la seconda vero?
Dal fatto che mi sono ritrovato letteralmente seduto x terra credo che sia stato il posteriore o tutt'e due insieme, se mi fosse partito l'anteriore credo avrei dato una capocciata in terra, o no? E si in uscita dalla seconda (quella a dx per capirci).
apetta cross
28/11/2011, 10:22
Dal fatto che mi sono ritrovato letteralmente seduto x terra credo che sia stato il posteriore o tutt'e due insieme, se mi fosse partito l'anteriore credo avrei dato una capocciata in terra, o no? E si in uscita dalla seconda (quella a dx per capirci).
è un classico
vabbè ora hai imparato dai ;)
prox anno vengo pure ioooooooooooooooooooooooo :biggrin3:
devonmax
28/11/2011, 10:44
possibile che in una pista come Vallelunga non risolvono un problema del genere ormai stà storia della esse l'ho sentita un sacco di volte pur non essendo mai andato a Valle:blink:
Diabolico_Vendicatore
28/11/2011, 10:47
scusate assai, ma non vedo il problema... se la esse la prendi bene dall'inizio non rappresenta affatto un problema...
apetta cross
28/11/2011, 11:03
possibile che in una pista come Vallelunga non risolvono un problema del genere ormai stà storia della esse l'ho sentita un sacco di volte pur non essendo mai andato a Valle:blink:
ciao devon,
secondo me non c'è nessun problema
alla S cadono i principianti per 2 ragioni
1 entrano lenti e danno subito gas
2 sono fuori traiettoria
per star sicuro:
ritarda la prima per uscire forte alla seconda
fai cordolo cordolo, gas a moto dritta
ciao devon,
2 sono fuori traiettoria
per star sicuro:
Perfetto, è così che si fa la esse, se poi nel cambio di direzione riesci a mettere la terza, apri il gas proprio tranquillo in uscita, è quanto ho provato a fare domenica, e con il cambio elettronico, quindi senza frizione, mi riusciva proprio bene...
devonmax
28/11/2011, 14:56
ciao devon,
2 sono fuori traiettoria
per star sicuro:
...quando sarà la mia prima volta sarò anch'io un principiante :ph34r:
mejo parasse er....
apetta cross
28/11/2011, 15:13
...quando sarà la mia prima volta sarò anch'io un principiante :ph34r:
mejo parasse er....
aho noi ciavemo provato
ora conosci i segreti de valle :w00t:
se sei bravo fai seconda terza dentro la s al cambio di direzione
:w00t::w00t::w00t:
Perfetto, è così che si fa la esse, se poi nel cambio di direzione riesci a mettere la terza, apri il gas proprio tranquillo in uscita, è quanto ho provato a fare domenica, e con il cambio elettronico, quindi senza frizione, mi riusciva proprio bene...
guì ma na volta insieme a valle je la famo ad andare? cribbio :tongue:
ciao devon,
2 sono fuori traiettoria
per star sicuro:
quoto la fluidità........
drugzero
28/11/2011, 16:12
daccordissimo con tutto quello che avete detto ma se ti trovi uno piantato proprio in mezzo alla S o lo prendi o non la fai in traiettoria poi essendo io un debuttante assoluto (era il 3 giro della mia prima volta in pista) se va per terra. Comunq a quanto so qualche problema nella S c'è davvero tant'è che hanno indetto un meeting con i piloti aperto a chiunque volesse andare proprio x discutere di quella curva visto che ci sono caduti in tanti e uno, che a quanto ho letto era abbastanza esperto, ci si è ammazzato proprio il giorno prima.... Boh... Cambiando discorso m'è arrivato il calendario del 2012 turni neofiti i giorni 28 gennaio, 11/12 febbraio, 10 marzo e 8 aprile. Invece il 25 febbraio e il 9 aprile c'è il Training Day che dev'esse molto fico!
apetta cross
28/11/2011, 17:43
me prenoto pel training day :)
speedy81
28/11/2011, 17:45
Io a Valle ci ho girato con un cbr nel 2004. Ci tornerei volentieri a fare un giretto senza pretese, ma mi sa che dobbiamo attrezzarci con un paio di gommine giuste, non mi fido molto con le gomme stradali...!! Che io sappia la "esse" crea problemi se cerchi di farla forte e non sai dove mettere le ruote...
kitesvara74
28/11/2011, 18:01
daccordissimo con tutto quello che avete detto ma se ti trovi uno piantato proprio in mezzo alla S o lo prendi o non la fai in traiettoria poi essendo io un debuttante assoluto (era il 3 giro della mia prima volta in pista) se va per terra. Comunq a quanto so qualche problema nella S c'è davvero tant'è che hanno indetto un meeting con i piloti aperto a chiunque volesse andare proprio x discutere di quella curva visto che ci sono caduti in tanti e uno, che a quanto ho letto era abbastanza esperto, ci si è ammazzato proprio il giorno prima.... Boh... Cambiando discorso m'è arrivato il calendario del 2012 turni neofiti i giorni 28 gennaio, 11/12 febbraio, 10 marzo e 8 aprile. Invece il 25 febbraio e il 9 aprile c'è il Training Day che dev'esse molto fico!
Come fai a prenderlo? la S ha visuale libera già dall'uscita del tornantino, per superarlo tra la prima o la seconda devi essere uscito con lui da lì od averlo affiancato poco prima, non c'è un parcheggio tra le due curve:biggrin3:.
Ti quoto il resto sono anni che si sente che Valle lesini sulle riasfaltature e pensa che adesso ci corrono la SBK immagina prima come poteva essere ridotta..
Ai miei tempi caddi anch'io all'ingresso della prima essendomi dovuto allargare perché superato all'interno, detti gas e strinsi più del dovuto e via..
Ape l'ha detta giusta, ritardare l'ingresso, scorrevolezza quindi in uscita dopo corda moto rialzata gas e via.
apetta cross
28/11/2011, 18:11
posto le foto di un pilota alla S :w00t::w00t::w00t:
http://i39.tinypic.com/2yv70ux.png
kitesvara74
28/11/2011, 18:22
@ Ape
Fotu più esplicativa di 1000 parole.
Il pilota dietro è entrato abbastanza stretto, magari più veloce del primo in ingresso ma pagherà l'uscita alla seconda dove uscir bene significa capitalizzare su tutto il tratto fino alla Roma.
Quello avanti sarà uno di quelli che a Valle c'hanno scavato i fossi :biggrin3:e sa come prenderla perché è una di quelle curve antiistintuali la esse, vien sempre voglia di chiuder presto la prima e poi ci si trova fermi lì in mezzo e si deve dar gas.. invece bisogna aver il fegato di arrivare un filo lunghi e lasciar scorrere..
Ape lo so che sei tu il primo, complimenti..:tongue:
Per 2/3 volte che c'hai girato l'hai capita proprio bene:oook:.
Con che marcia la fai con la street? 2° e 3° nel cambio di direzione o entri già in 3°?
apetta cross
28/11/2011, 18:30
@ Ape
Foto più esplicativa di 1000 parole.
Il pilota dietro è entrato abbastanza stretto, magari più veloce del primo in ingresso ma pagherà l'uscita alla seconda dove uscir bene significa capitalizzare su tutto il tratto fino alla Roma.
Quello avanti sarà uno di quelli che a Valle c'hanno scavato i fossi :biggrin3:e sa come prenderla perché è una di quelle curve antiistintuali la esse, vien sempre voglia di chiuder presto la prima e poi ci si trova fermi lì in mezzo e si deve dar gas.. invece bisogna aver il fegato di arrivare un filo lunghi e lasciar scorrere..
Ape lo so che sei tu il primo, complimenti..:tongue:
Per 2/3 volte che c'hai girato l'hai capita proprio bene:oook:.
Con che marcia la fai con la street? 2° e 3° nel cambio di direzione o entri già in 3°?
il primo è sicuramente un pilota si vede :laugh2:
è indemoniato, vuole arrivare per primo dopo la s
perke è ora de magnaaaaaaaaa :biggrin3:
e subito dopo c'è l'uscita per i box :laugh2::laugh2::laugh2:
il secondo è il mio inseparabile amico di pista Gianni su brutale 750
molto bravo, + magro :rolleyes:
è un casino co ste marce
sia con i rapporti originali che con la +2
diciamo che mi sarebbe piaciuto entrare di 2 e poi mettere la 3 al cambio
ma entro sempre de 3 so de coccio
tutta la S di 3
3 alla roma
6 al curvone
3 ai cimini
3 alla campagnano
2 alla soratte
2 alla trincea
3 al semaforo
2 al tornantino
e siamo di nuovo pronti pe uscì
drugzero
28/11/2011, 18:33
daje che la prossima volta non mi frega! ;) Però potevi mette una foto della seconda curva dove sono caduto io......
apetta cross
28/11/2011, 18:34
daje che la prossima volta non mi frega! ;) Però potevi mette una foto della seconda curva dove sono caduto io......
ora te la metto
kitesvara74
28/11/2011, 18:36
@ Ape
Eh già quando il bar comincia a "cuoce le sarsicce l'odorino arriva proprio in ingresso della prima, te sarà venuta quasi voglia d'annà dritto e scavrcà a recinzione eh:biggrin3::laugh2:"? Quindi spiegato tutto, è un caso, merito della fame altrimenti la fai da fermone:tongue:.
Mi dispiace ma il tuo amico dubito sia più veloce, almeno a vederlo lì, è in piedi sulle pedane a momenti..
Bon se ti riesce di entrare di 3° tanto meglio, cazzarola fili ragazzo.
Non vedo l'ora che sia primavera e fare una bella turnata insieme, diciamo che per come ti vedo c'hai il panino pagato:cry::cry:.
apetta cross
28/11/2011, 18:42
apparte ke io so na sega ke sia kiaro :oook:
non ho purtroppo foto dove si vede molto
cmq, ...
entrata
http://i40.tinypic.com/2cgn6du.jpg
uscita
http://i39.tinypic.com/149qtmp.jpg
@ Ape
Eh già quando il bar comincia a "cuoce le sarsicce l'odorino arriva proprio in ingresso della prima, te sarà venuta quasi voglia d'annà dritto e scavrcà a recinzione eh:biggrin3::laugh2:"? Quindi spiegato tutto, è un caso, merito della fame altrimenti la fai da fermone:tongue:.
Mi dispiace ma il tuo amico dubito sia più veloce, almeno a vederlo lì, è in piedi sulle pedane a momenti..
Bon se ti riesce di entrare di 3° tanto meglio, cazzarola fili ragazzo.
Non vedo l'ora che sia primavera e fare una bella turnata insieme, diciamo che per come ti vedo c'hai il panino pagato:cry::cry:.
no ma è bravo e non rischia a differenza de altri imbecilli che se schiantano alla cimini :w00t:
a proposito è prontooooooooooooooooo
vado a cenà :laugh2:
kitesvara74
28/11/2011, 18:46
:w00t:belle, autri fotu!
Senti ape ma la scommessina su chi gira più lento non si potrebbe ehm, sorvolare, tu quanto magni? Come un ape o un intero alveare?
Mannaggia a me ed ar vizio de scommette:sick::biggrin3::laugh2:
Vo a cena pur'io. Magna poco, abituete che io più di un panozzo non lo finanzierò:laugh2:
apetta cross
28/11/2011, 18:47
belle, autri fotu!
Senti ape ma la scommessina su chi gira più lento non si potrebbe ehm, sorvolare, tu quanto magni? Come un ape o un intero alveare?
Mannaggia a me ed ar vizio de scommette:sick::biggrin3::laugh2:
ma stai bonooooooo :biggrin3:
vado a spolpare un cappone
ci vediamo dopo :w00t:
drugzero
29/11/2011, 09:25
ecco anche se la foto è piccola gia ti posso dire che io ero appena più indietro di dove sei tu quando m'è partita quindi se non fossi caduto li sarei stato più lontano dal cordolo, esattamente come avevi intuito tu! ;) Cazzarola mo non vedo davvero l'ora di tornarci!!!
apetta cross
29/11/2011, 09:31
ecco anche se la foto è piccola gia ti posso dire che io ero appena più indietro di dove sei tu quando m'è partita quindi se non fossi caduto li sarei stato più lontano dal cordolo, esattamente come avevi intuito tu! ;) Cazzarola mo non vedo davvero l'ora di tornarci!!!
cuciti al cordolo :w00t:
Diabolico_Vendicatore
29/11/2011, 10:32
gente, io non vedo una foto che una....
apetta cross
29/11/2011, 10:42
gente, io non vedo una foto che una....
so foto de principianti non ce fa caso :w00t:
so stati 3 volte a valle fanno i fenomeni , ...
mammaia che coattaggine che c'è in giro :biggrin3:
kitesvara74
29/11/2011, 12:11
so foto de principianti non ce fa caso :w00t:
so stati 3 volte a valle fanno i fenomeni , ...
mammaia che coattaggine che c'è in giro :biggrin3:
Tu mettiti a dieta da un professionista che il panino che dovrò offrire è da intendersi metà per uno:laugh2::tongue:
apetta cross
29/11/2011, 12:31
Tu mettiti a dieta che il panino che dovrò offrire è da intendersi metà per uno:laugh2::tongue:
songrassatodiecikilistultimoperiodo:ph34r:
kitesvara74
29/11/2011, 12:41
10kg += -3 cv
te sverniciano i tmaxi, sul dritto:tongue:
O K K I O!:laugh2:
apetta cross
29/11/2011, 12:50
10kg += -3 cv
te sverniciano i tmaxi, sul dritto:tongue:
O K K I O!:laugh2:
cribbio :ph34r:
apetta cross
21/12/2011, 17:15
Da: Prove Libere Vallelunga
a: @pe
Oggetto: Data piloti gennaio
Cari amici piloti,
siamo lieti di informarvi che abbiamo deciso che anche per voi la stagione inizierà a gennaio ed esattamente il 28 con la mezza giornata 10.00 – 14.00 precedentemente assegnata agli amatori.
Auguri ancora di buon Natale e un sereno anno nuovo.
Lo staff di Vallelunga
:smoke_: addio amatori :w00t:
apetta cross
21/12/2011, 17:49
che culo.....
:w00t:
Monacograu
21/12/2011, 17:51
Da: Prove Libere Vallelunga
a: @pe
Oggetto: Data piloti gennaio
Cari amici piloti,
siamo lieti di informarvi che abbiamo deciso che anche per voi la stagione inizierà a gennaio ed esattamente il 28 con la mezza giornata 10.00 – 14.00 precedentemente assegnata agli amatori.
Auguri ancora di buon Natale e un sereno anno nuovo.
Lo staff di Vallelunga
:smoke_: addio amatori :w00t:
Che me frega, io so' principiante!:tongue::biggrin3: