Visualizza Versione Completa : Sottocasco con 2 ruote
Bandit72
18/11/2011, 11:08
Qualcuno ha per caso comperato 2ruote con in "allegato" il sottocasco???
Come vi sembra?
Gliel'ho detto oggi alla mia dolce metà di prendermelo in quanto mi sembra carino dalla foto..
Appena mi arriva ti faccio sapere cosa ne penso! :)
Bandit72
18/11/2011, 13:49
Gliel'ho detto oggi alla mia dolce metà di prendermelo in quanto mi sembra carino dalla foto..
Appena mi arriva ti faccio sapere cosa ne penso! :) ok. Grazie.
Bandit72
19/11/2011, 15:27
Appena mi arriva ti faccio sapere cosa ne penso! :) È arrivato il sottocasco?
Stretto :wink_:, pare (http://forum.motonline.com/posts/list/6187.page)!
Si è arrivato..
Diciamo che graficamente non è male (ROSSO NERO), copre anche gola e collo, l'unica pecca è che ha le cuciture anche interne e quindi dopo un pò che ce l'hai su secondo me da fastidio. Per il resto è un sottocasco che costa 4,00 €.. e quindi va bene come SOTTOCASCO DA BATTAGLIA! hahahaha!
ciauuuu
Bandit72
20/11/2011, 11:50
ok, grazie. Comunque meglio di quelli da 20 euro!
Obsolete
20/11/2011, 12:40
domanda scema: ma il sottocasco fatto tipo passamontagna, con il naso coperto, serve a non far appannare la visiera?
Angelik57
20/11/2011, 13:14
domanda scema: ma il sottocasco fatto tipo passamontagna, con il naso coperto, serve a non far appannare la visiera?
Al contrario , la visiera si appanna di più !
Specie se respiri come un mastino napoletano arrapato .
Serve per igiene , per non rovinare la messa in piega , sudore , freddo e per non farsi riconoscere :w00t:
Obsolete
20/11/2011, 13:26
...
Serve per igiene , per non rovinare la messa in piega , sudore , freddo e per non farsi riconoscere :w00t:
ma veramente?:wacko::wacko::wacko::wacko:
e il premio per l'oggetto più inutile del mondo va a ... :biggrin3:
Bandit72
20/11/2011, 15:18
Specie se respiri come un mastino napoletano arrapato .
Problemi di messa in piega non ne ho:biggrin3: ma di freddo sicuramente si.
Può tornare utile x sciare....
Bray_Hill
20/11/2011, 15:52
ma veramente?:wacko::wacko::wacko::wacko:
e il premio per l'oggetto più inutile del mondo va a ... :biggrin3:
mah inutile non tanto! :blink:
per chi purtroppo tipo me è rasato a zero... è un toccasana per mettere e togliere il casco senza bestemmiare! :w00t:
però effettivamente, in generale coprendo la bocca non è il top della comodità! :biggrin3:
michelemobili
20/11/2011, 16:53
igiene e praticità, come portare le scarpe senza i calzini! E i sottocasco da 5 euri vanno bene come quelli da 20, soprattutto nella mezza stagione.
Giusto Michele e' meglio metterlo. Estate o inverno per l'igiene in primis
tigronanera
20/11/2011, 17:21
Ciao, io l'ho preso il 2ruote con il sottocasco,carino nero con cuciture gialle,provato e niente di che ,certo uno di pile è molto meglio in questa stagione, le pecche piu grosse sono che è taglia unica un po stretta ma ora ha ceduto un pochino e le cuciture che dopo 5 minuti ti segnano tutto il viso e quando lo levi ahahahaha. direi che va bene per uso cittadino se non troppo freddo, per gite ,meglio uno piu pesante e se possibile senza cuciture e per l'appannatura della visiera bhe meglio girare con uno spiraglio aperto ciao
Bandit72
20/11/2011, 19:03
domani passo in edicola e "butto" via questi 5 euro! Tanto lo uso in città e non penso di fare il Bernina a Dicembre!
Bandit72
21/11/2011, 09:14
Preso e provato, non male.
forse quello che avevo preso qualche anno fa, sempre con DUERUOTE, era un po' meglio: un po' piu' pesante, meno stretto.
comunque anche questo non e' male, il suo porco lavoro lo fa
Il sottocasco serve per evitare di lavare mille volte gli interni del casco (rovinando questi ultimi prima di quanto previsto). Se sudi o altro puoi lavare soltanto questo capo di abbigliamento e far durare di più il casco! :)
Inizialmente non lo usavo quasi mai, ma da circa un anno e mezzo ho notato che è molto utile, comodo e adesso non riesco a farci a meno!
ahahahah!
Ciauuu