PDA

Visualizza Versione Completa : Per tutti gli scrambleristi..kit martini!!!

SB07
18/11/2011, 12:27
Avete visto...

Moto Special MrMartini Triumph moto custom customized motorcycles (http://www.mrmartini.it/scrambler.php)

Slower
18/11/2011, 14:24
Visto,io direi che con le esperienze accumulate nel forum,possiamo procedere da soli.
Io comincio a chiedere a qualcuno che ha visto o ha dati esatti:a che altezza si taglia il telaio posteriore per poi raccordarlo con finale a 'U'?
Io parto da li'e durante l'inverno e'un lavoro che ho programmato.

doccerri
18/11/2011, 14:46
Visto,io direi che con le esperienze accumulate nel forum,possiamo procedere da soli.
Io comincio a chiedere a qualcuno che ha visto o ha dati esatti:a che altezza si taglia il telaio posteriore per poi raccordarlo con finale a 'U'?
Io parto da li'e durante l'inverno e'un lavoro che ho programmato.

dovresti tagliare poco dopo il "fazzoletto" dove si attaccano gli ammortizzatori posteriori...

ottimo lavoro!

Shining
18/11/2011, 16:00
è identica a quella che si fece fare Mauri, sempre da Mr.Martini, e che ha già rivenduto.
E poi, scusatemi, ma la mia vena polemica toscanaccia non si assopisce, che c@zzo vuol dire "per costruire uno stile unico"?
Nel momento in cui vendi il kit, ci saranno in giro moto identiche una alle altre, dov'è l'unicità?
E' sempre più vero il detto: "una special non si compra, si fa":wink_:

Nicco73
18/11/2011, 16:04
è identica a quella che si fece fare Mauri, sempre da Mr.Martini, e che ha già rivenduto.
E poi, scusatemi, ma la mia vena polemica toscanaccia non si assopisce, che c@zzo vuol dire "per costruire uno stile unico"?
Nel momento in cui vendi il kit, ci saranno in giro moto identiche una alle altre, dov'è l'unicità?
E' sempre più vero il detto: "una special non si compra, si fa":wink_:

:yess::yess:

rjng
18/11/2011, 16:06
Ma..ha copiato la sella ad Onda?....stì Kit pret a porter mi dicono poco,concordo con Shining,le Special si fanno,ognuno la sua,altrocchè"costruire uno stile unico" tutti uguali basta comprare..a parte poi che è tutto un già visto.

SB07
18/11/2011, 16:22
La penso come tutti voi...una "special" si fà, non la si compera...
Però... il suo lavoro è quello di vendere...e un pochino lo capisco!!! alla fine continuo a legger di gente ke dice.."bella, ma già vista"...
Ok, ma fare qualke cosa di "nuovo" su moto "vecchie"...non è così semplice..

ets23
18/11/2011, 16:29
ma che scarico monta? non mi sembra il classico zard

doccerri
18/11/2011, 16:33
Però... il suo lavoro è quello di vendere...e un pochino lo capisco!!! alla fine continuo a legger di gente ke dice.."bella, ma già vista"...

:wink_:

rjng
18/11/2011, 17:02

Si,Martini fà il suo lavoro,tra l'altro le sue special se le fà pagare bene e se le vende è bravo lui,io sbavo ancora dietro alla Job and Race per dire..:tongue:
Questo è un tentativo intelligente di"mettersi di traverso" rispetto a chi vende parti speciali tipo Galli,Cafè twin ecc,cavalcando la più desiderata del momento che è la Scrambler.
Vero che non è facile,ma hai almeno 80 anni d'ispirazione storica che ti vengono in aiuto...:biggrin3::biggrin3:

SB07
18/11/2011, 17:53
Vero che non è facile,ma hai almeno 80 anni d'ispirazione storica che ti vengono in aiuto...:biggrin3::biggrin3:

"Ni"....:wacko:

Ad oggi col fatto dei freni a disco, i carburatori finti, i contachilometri digitali ke nn puoi togliere (altrimenti la moto nn parte) i doppi specchietti obbligatori...i mille bottoni al manubrio...
Gli 80 anni di storia fanno fatica ad aiutare....:cry:
Sforzarti pure a fare un gusto retrò...Ma diciamo ke ci proviamo!!!!:biggrin3:

Cinobonne
18/11/2011, 18:15
Sarei curioso di sapere il prezzo:rolleyes:secondo me c'è da farsi venire un infarto:coool:

Tatai
18/11/2011, 18:44
.

Lui l'ha fatta i 3 gg...

Moto-Mucci: SHORT FILM: A Hammarhead Ind. "Jack Pine" in 3 Days. (http://moto-mucci.blogspot.com/2011/11/short-film-hammarhead-ind-jack-pine-in.html)

Notturno
18/11/2011, 20:45
Sarei curioso di sapere il prezzo:rolleyes:secondo me c'è da farsi venire un infarto:coool:

Considerando tutto quello che c'è nel kit,
penso proprio di sì...

:rolleyes:

rjng
18/11/2011, 21:00
Considerando tutto quello che c'è nel kit,
penso proprio di sì...

:rolleyes:
Il Kit è modulare....oggi la tredicesima,domani quella della mamma,dopodomani la pensione della nonna....

Notturno
18/11/2011, 21:04
Il Kit è modulare....oggi la tredicesima,domani quella della mamma,dopodomani la pensione della nonna....

Ah, bene bene...

:laugh2:

Ganasa
19/11/2011, 08:55
Concordo: una special si fà, non si compra:biggrin3:
Perchè, secondo me, una special nasce work in progress e non comprando un kit preconfezionato.
Comunque sono sicuro di "fighetti" pronti a staccare l'assegno ce ne sono e quello è il loro posto.

valeriopf
19/11/2011, 12:13
ma che scarico monta? non mi sembra il classico zard

Se non vedo male pare lo zard cross:wink_:

Pepi
19/11/2011, 12:35
agitato (non shakerato) grazie

ramarro
19/11/2011, 12:57

È il solito Zard alto ma con fondello diverso, credo prodotto appositamente per il preparatore.

Shining
19/11/2011, 13:48

no, lo zard cross è quello basso e cortissimo, questo è quello classico con un nuovo fondello, come ha detto ram:wink_:

Bond Street
20/11/2011, 10:07
non mi sembra una cattivissima idea, è un aiutino per chi desidera un cambiamento ma non ha le capacità dei maestri del tuning

ilfiorentino
21/11/2011, 09:35
...e comunque, secondo il mio gusto e la vista che la foto consente, mi sembra sproporzionata fra avantreno troppo massiccio e coda troppo corta.

per il resto, come già detto, nulla di nuovo sotto il sole.

per cambiare davvero faccia alla moto, secondo me, andrebbe sostituito il serbatoio originale con qualcosa di più filante: questa sarebbe a mio avviso la novità

Cattivello
21/11/2011, 10:05
Una brutta copia della Jack Pine...e concordo che i kit preconfezionati dai preparatori non sono per motociclisti speciali, ma per gente che segue le mode.
Un conto è trarre ispirazione, un altro è creare un qualcosa di speciale

Triple Peo
21/11/2011, 10:23
Chissà che prezzi!!!

Mauri 66
21/11/2011, 23:08
Ma l'idea nasce da Martini o da me ???:ph34r:

Mr. HB
23/11/2011, 11:41
se si compra non è più special!
nè unica!
o no!?

Slower
23/11/2011, 18:29
Ma l'idea nasce da Martini o da me ???:ph34r:

Se nasce da Te,traendone(Martini)vantaggio economico,chiedi pure conto!

franco62
14/12/2011, 14:25
Sproporzionatissima.
bruttarella.