PDA

Visualizza Versione Completa : un aiuto da chi capisce internett

embolo
18/11/2011, 14:51
Ragazzi c'è un campeggio che me lo vuol buttare sù per il bus del gnaro avevdo fattomi una vaccata incredibile.
Prenoto 1 settimana,vado sul sito,faccio prenotazione,mi manda mail con tutti i miei dati ,periodo prenotato,tipo di alloggio etc etc e la scritta in neretto conferma di prenotazione. Arrivo il giorno pattuito e mi dice che quello che ho in mano non è prenotazione ma preventivo.Io ho scritto CONFERMA PRENOTAZIONE. Da nessuna parte parlava di caparra.Lui dice se non mi dai caparra tu non avere diritti io dico se non chiedi caparra io come potere dare? lite.
Niente torno a casa e faccio scrivere da avvocato.Risposta di questi tipi ,non ti spetta nulla xcè sul sito c'è scritto che devi dare caparra. Vado a vedere e ORA HANNO SCRITTO CHE DEVO DARE CAPaRRA PER PRENOTARE, QUANDO L'HO FATTO IO NO.nON SONO IDIOTA,QUALCHE POSTO IN 41 ANNI DI VITA L'HO PRENTATO.
Ora qualcuno puo' aiutarmi? posso trovare in internet la versione di questo sito prima della modifica? grazie

Gabriel
18/11/2011, 14:55
indirizzo del sito?

embolo
18/11/2011, 14:56
Home: Camping Bungalows ADLER Südtirol Naturns Italien Camping Bungalows Südtirol Suedtirol bei Bungalow ADLER Südtirol Naturns Italien,Suedtirol,Sudtirol,Sudtirolo,Alto Adige,Southtyrol,South Tyrol,Italien,Italia,Italy,Camping,Appartement,Vinschg (http://WWW.CAMPINGADLER.COM)
:wink_:

per ogni evenienza da parte della controparte mi firmo

Cervetto Diego

Gabriel
18/11/2011, 15:00
Nel luglio 2010 questa scritta era già presente:

PER I BUNGALOW: Soggiorno minimo per Bungalow 4 notti. Arrivo /partenza sempre sabato. La prenotazione diventa vincolante al ricevimento della caparra.
La Vs. richiesta o prenotazione deve essere confermata da parte nostra!

embolo
18/11/2011, 15:04
Grazie!
allora mi son bevuto il cevello.........
pero' io ho la loro conferma di prenotazione......:blink::blink::blink:mandatami via e mail qualche giorno dopo che l'ho fatta sul loro sito......eppoi ora è scritto bello chiaro dappertutto......dici che me lo prendo in quel posto?:cry:

Gabriel
18/11/2011, 15:11
Grazie!
allora mi son bevuto il cevello.........
pero' io ho la loro conferma di prenotazione......:blink::blink::blink:mandatami via e mail qualche giorno dopo che l'ho fatta sul loro sito......eppoi ora è scritto bello chiaro dappertutto......dici che me lo prendo in quel posto?:cry:

Beh se hai una email di conferma, oltretutto non automatica (visto che ti è arrivata qualche giorno dopo) che importanza ha quello che c'era scritto sul sito?

Ho usato questo: http://www.archive.org/web/web.php

Medoro
18/11/2011, 15:15
io non ci andrei e quella in prima pagina con la coroncina di margherita chi cazzo si crede cicciolina?????

embolo
18/11/2011, 15:16
Beh se hai una email di conferma, oltretutto non automatica (visto che ti è arrivata qualche giorno dopo) che importanza ha quello che c'era scritto sul sito?

Ho usato questo: Internet Archive: Wayback Machine (http://www.archive.org/web/web.php)

è quello che mi rispondono loro, non ho nessun diritto,nenache al rimborso della benzina,perchè sul sito c'è scritto che devi dare caparra perchè prenotazione sia vincolante.

Grazie Gabriel per l'aiuto:wink_:

triumph eyes
18/11/2011, 16:22
io non ci andrei e quella in prima pagina con la coroncina di margherita chi cazzo si crede cicciolina?????

:laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::laugh2::laugh2:

macheamico6
18/11/2011, 21:05
Senti.
Mettiamo anche che tu abbia ragione al 100%.
Dato che quelli del campeggio non ti cagano per niente, che fai? Gli fai causa?
Se il posto ti piace, cerca di spuntare la promessa di un prezzo speciale per una prox vacanza.
Credo sia l'unica possibilità per rientrare di qualcosa.
Non credi? :wink_::wink_::wink_: