PDA

Visualizza Versione Completa : ricambi vari bonneville

Balente
18/11/2011, 20:42
buonasera a tutti ,
per conto dell' amico gabriele di roma (vicino palombara s. ) che ancora non è iscritto al forum ma ci sta lavorando, posto copia del suo annuncio che trovate su subito.it - lazio - digitando
" ricambi bonneville"
valige semirigide con staffe e150,
marmitte originali SE e100,
manubri: originale e20, ace bar e30, sport bar e30,
specchietti originali bar end thruxton e30,s
pecchietti originali bonneville e30,
coperchio pignone originale nero e40,
pedane complete di leve freno e cambio +posteriori originali e70,
parafango posteriore originale SE quindi corto con stop e frecce post. e anter. originali e100,
bloccadisco oiginale absus con attacco per fissaggio al telaio e50,
fanalino post. cromato lucas e20,
contachilometri piccolo (60mm) cromato e25,
tappo monza cromato e60,
pedane arretrate norman hide e200.
tutte le cose sopra elencate sono in perfette condizioni tranne 1specchietto bar end legermente graffiato. no perditempo o trattative....tranne per acquisto in blocco. dispongo le foto di tutti gli oggetti sopra elencati....

e ancora ci sono i cerchi in lega e copertoni maggiorati e ammortizzatori vari ecc... ecc....
trovate il suo numero di telefono nell'annuncio che ho detto, sennò posso inviarvelo in mp.

stasera ho personalmente visto la sua bonneville i.e. che ha modificato in maniera da farne una delle piu belle mai viste - spero che lui stesso possa postare al piu presto una foto sul forum.
ho visto tutti i pezzi di cui sopra ( a proposito le marmitte non ci sono piu :winner_1:) e posso garantire che sono in condizioni eccezionali e a prezzi che come vedete lo sono altrettanto.
se posso dare un consiglio ai colleghi romani .... fateci piu di un pensiero....varcare quel garage è come entrare nel paese dei balocchi !!!

struxton
18/11/2011, 21:41
Cia, posso avere una foto delle valigie e le pedane le vendi con gli attacchi?

Balente
18/11/2011, 21:55
Cia, posso avere una foto delle valigie e le pedane le vendi con gli attacchi?

hai mp

trippa
18/11/2011, 22:10
mi sono prenotato per un pò di cose in mp
saluti

babbez
18/11/2011, 22:22
Ciao, mi mandi foto del contakm (se libero)........Trippa se prenoti le cose in MP poi non si capisce più una fava....ma ti voglio bene lo stesso ;)

Due_Cilindri
18/11/2011, 22:32
se ancora disponibile, interessato al tappo monza :wink_:

zemin
18/11/2011, 22:32
Interessato a ace bar e pedane arretrate...Mi potresti mandare delle foto? L'ace bar e' da 22 o 25 mm?
Grazie

Seppo
18/11/2011, 23:36
In coda per contakm 60mm, in attesa di foto!

Ross The Fucker
19/11/2011, 00:06
In coda per tappo monza.

Histol
19/11/2011, 01:59
in coda per il tappo monza..

romanagens
19/11/2011, 02:35
non è che pr caso ha anche il fianchetto sx???

Balente
19/11/2011, 07:32
non è che pr caso ha anche il fianchetto sx???

mi pare che abbia pure il fianchetto sinistro e anche quello destro...visto che sulla sua moto non erano montati. comunque ..leggi sotto

per tutti:
come vi ho detto l'annuncio l'ho messo per conto di questo amico - io non sono in grado di darvi risposte dettagliate e inviarvi foto. vi posto il link dove potete trovare il suo contatto diretto:

Ricambi vari bonneville - Accessori Moto In vendita Roma (http://www.subito.it/accessori-moto/ricambi-vari-bonneville-roma-32835500.htm?last=1)

potete rivolgervi tranquillamente a lui

l'unica cosa che posso assicurare per mio conto è sulla bontà dei pezzi.

se lo contattate via mail fatevi anche mandare una foto della moto...ne vale la pena.:bravissimo_:

ancatdubh
19/11/2011, 12:54
in coda per il tappo monza

Seppo
21/11/2011, 09:19
Non c'è più il link su subito e non è possibile mandare mail al venditore...

france
21/11/2011, 09:36
Sarei interessato alle valigie semirigide con i telaiatti...che modello?.. sono originali?..puoi mandar una foto? grazie

gabry racer
21/11/2011, 16:24
ciao a tutti!!! sono gabriele...il ragazzo dell'annuncio su subito.it riguardo alla vendita di alcuni pezzi di ricambio per bonneville se...si è vero,l'annuncio nn c'è piu causa cancellamento per via di alcuni pezzi venduti!!!ora c'è n'è uno nuovo con altri pezzi che ancora nn avevo messo in vendita...cercate su bonneville accessori!!!! ciao e grazie all'amico degli scarichi "balente"... ha esagerato un po' credo sul garage dei balocchi e la piu bella bonnie mai vista...c'è di meglio sicuro sicuro ma sto facendo del mio meglio (tasche permettendo!).

stradamax
21/11/2011, 20:18
Ok, visto che il tappo Monza non lo vuole nessuno lo prendo io :D

Mr.Fingerpicker
21/11/2011, 20:23
Sarei interessato alle valigie e ai telaietti, mi puoi mandare le foto? Che capienza hanno le borse? alenencio@virgilio.it

Seppo
21/11/2011, 20:55
Io resto in coda per il contakm, ma attendo foto.
Il mio indirizzo è visualizzabile dal profilo.

Ti mando cmq un MP

Ciao

Balente
21/11/2011, 21:49
ciao a tutti!!! sono gabriele...il ragazzo dell'annuncio su subito.it riguardo alla vendita di alcuni pezzi di ricambio per bonneville se...si è vero,l'annuncio nn c'è piu causa cancellamento per via di alcuni pezzi venduti!!!ora c'è n'è uno nuovo con altri pezzi che ancora nn avevo messo in vendita...cercate su bonneville accessori!!!! ciao e grazie all'amico degli scarichi "balente"... ha esagerato un po' credo sul garage dei balocchi e la piu bella bonnie mai vista...c'è di meglio sicuro sicuro ma sto facendo del mio meglio (tasche permettendo!).

....ho detto ..."una delle piu belle mai viste":icon_welcome:

ancatdubh
22/11/2011, 07:17
Ti avevo mandato mail, xche' interessato al tappo monza, rispettando la coda.
E' possibile avere il link del nuovo annuncio?

Come nn detto, annuncio trovato. Il Monza nn c'è quindi deduco che sia stato venduto.

danieleb
23/11/2011, 19:28
Specchietti sono ancora disponibili??