Visualizza Versione Completa : Gomme sgonfie
Ho cambiato le gomme della Bonnie a Settembre, questa mattina la metto in moto e la tiro fuori dal garage dopo un mese di fermo e mi accorgo che le gomme sono un po sgonfie, controllo con manometro ed erano su 1 bar, non penso sia normale che si sgonfino così :blink:
Se hai le camere d'aria è normale...Vanno gonfiate ogni tanto...
sono appena andato oggi a gonfiare le mie perchè era un mese buono che non uscivo con la mia Susan. comunque è completamente normale, se poi il problema persiste a distanza di poco allora devi cominciare a fartene un "problema"..
maxsamurai
19/11/2011, 17:18
non direi,è abbastanza normale che si sgonfino,tienile magari più controllate
ok si hanno le camere d'aria, forse le tubeless danno meno problemi, sulle altre moto non si sgonfiavano così
velenoso
20/11/2011, 12:01
ok si hanno le camere d'aria, forse le tubeless danno meno problemi, sulle altre moto non si sgonfiavano così
Anche a me si sgonfiava lentamente l'anteriore. Con il gommista ho scoperto che era la valvola bloccata. Cambiata gratis in 30" e problema risolto. :wink_:
Anche a me si sgonfiava lentamente l'anteriore. Con il gommista ho scoperto che era la valvola bloccata. Cambiata gratis in 30" e problema risolto. :wink_:
le camere sono nuove, sostituite con le gomme due mesi fa, ora le terrò controllate e vediamo in quanto tempo sgonfiano :wink_:
velenoso
20/11/2011, 12:13
le camere sono nuove, sostituite con le gomme due mesi fa, ora le terrò controllate e vediamo in quanto tempo sgonfiano :wink_:
Tieni presente che la valvola (che si cambia indipendentemente dalla camera d'aria) si può anche solo bloccare a causa di sporco, salsedine, polvere, ecc. Anch'io avevo cambiato le gomme a maggio...:wink_:
Tieni presente che la valvola (che si cambia indipendentemente dalla camera d'aria) si può anche solo bloccare a causa di sporco, salsedine, polvere, ecc. Anch'io avevo cambiato le gomme a maggio...:wink_:
camere e valvole nuove
Le camere d'aria danno queste rogne, bisogna controllarle spesso e se scendono di pressione troppo rapidamente sarebbe meglio sostituirle!
oldbonnie
21/11/2011, 09:05
E' normale o quasi.....
Già...:cry:
le terrò controllate poi vi farò sapere
io le gonfio ogni due settimane e scendono un bel po, soprattutto d'estate
io le gonfio ogni due settimane e scendono un bel po, soprattutto d'estate
allora pare sia normale, pensavo che il gommista avesse combinato qualcosa