Visualizza Versione Completa : Parafango anteriore speed 05/07
Come da titolo, scambio il parafango anteriore appena veniciato in bianco, quindi perfetto con parafango per Speed 97/01 qualsiasi colore purchè integro.
Ciao geko, io forse sono interessato, se non ricordo male dovrei avere un parafango anteriore del mio daytona T595 perfetto ed è giallo.
mi servirebbe il parafango del 1050 da mettere sul T301, sto facendo lo stampo per farli fare in carbonio ma non sò quando viene pronto.
Se trovi da fare lo scambio prima bene altrimenti tra un mese e mezzo circa ti faccio sapere
well, io fretta non ne ho, è che non avendo più l'avantreno del 1050 la voglio riportare 955 il più possibile...tranne qualche particolare:rolleyes:
well, io fretta non ne ho, è che non avendo più l'avantreno del 1050 la voglio riportare 955 il più possibile...tranne qualche particolare:rolleyes:
non ti muovere...!:biggrin3:
Tranqui, la moto è sui cavalletti in attesa di montare le forche:rolleyes:
gigitrophy
25/11/2011, 23:49
Se vuoi te lo posso dare di qualsiasi colore!
Loi posso spedire pure domani!
Nero in perfette condizioni se lo e pure il tuo.
Se vuoi te lo posso dare di qualsiasi colore!
Loi posso spedire pure domani!
Nero in perfette condizioni se lo e pure il tuo.
Il mio lo vedi qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/172261-la-mia-parte-ii.html però prima ci sarebbe Vezza, se vi mettete d'accordo per me non ci sono problemi:wink_:
Trovato!Si può chiudere grazie:wink_:
E grazie pure a vezza, sempre un grande!
gigitrophy
03/12/2011, 23:05
Come vuoi ma con me risparmiavi perche ti o risposto pure per asse ruota!!o distanziali della 04 .
Come vuoi