PDA

Visualizza Versione Completa : Over #51 HIC SUNT LEONES



Pagine : [1] 2

Grigio
19/11/2011, 17:59
Dai visto che son qui e l'elvetico migra :biggrin3:

Per evitare spintonamenti : lo apro io, no io, ho detto io !

natan
19/11/2011, 18:01
Dai visto che son qui e l'elvetico migra :biggrin3:

Per evitare spintonamenti : lo apro io, no io, ho detto io !

ma sei proprio maleducato a passare la fila con tanta enfasi ... :dry:




:D

Grigio
19/11/2011, 18:03
ma sei proprio maleducato a passare la fila con tanta enfasi ... :dry: :D




Ma hai visto che vi/mi son tolto 40 anni ?


il 92 lo puó aprire qualche titolato :w00t: :w00t:

natan
19/11/2011, 18:08
Ma hai visto che vi/mi son tolto 40 anni ?


il 92 lo puó aprire qualche titolato :w00t: :w00t:

in effetti mi sentivo leggermente più giovane ... :D

Luigi
19/11/2011, 18:14
Ma hai visto che vi/mi son tolto 40 anni ?


il 92 lo puó aprire qualche titolato :w00t: :w00t:


in effetti mi sentivo leggermente più giovane ... :D

mi sa che ci sgamano molto presto :rolleyes::rolleyes::biggrin3:


x Grigio : ho scoperto come si chiama la romana :w00t::w00t::w00t::coool:

kiter
19/11/2011, 19:18
51.. 51.. 51... :blink:
quando ho abbandonato il forum stavamo a 51!!! :cry:
sono tornato e mi ritrovo a 51... :wacko:
sarà un segno del destino? :ph34r:
è come se non fossi mai andato via!!! :tongue:

Grigio
19/11/2011, 19:25
51.. 51.. 51... :blink:
quando ho abbandonato il forum stavamo a 51!!! :cry:
sono tornato e mi ritrovo a 51... :wacko:
sarà un segno del destino? :ph34r:
è come se non fossi mai andato via!!! :tongue:

Vedi? Vedi cosa ti fanno gl'Over ? COCOON é nulla in confronto :wink_:


mi sa che ci sgamano molto presto :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
x Grigio : ho scoperto come si chiama la romana :w00t::w00t::w00t::coool:


Dimmelo mio caro Richelieu !

Luigi
19/11/2011, 19:32
51.. 51.. 51... :blink:
quando ho abbandonato il forum stavamo a 51!!! :cry:
sono tornato e mi ritrovo a 51... :wacko:
sarà un segno del destino? :ph34r:
è come se non fossi mai andato via!!! :tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: si ricomincia tutto dacapo

............mi è venuta la curiosità di leggere cosa c'era nel capitolo 51 .........da dove ricominciare


Vedi? Vedi cosa ti fanno gl'Over ? COCOON é nulla in confronto :wink_:




Dimmelo mio caro Richelieu !

non posso, mi ha fatto giurare su quello che ho di più caro (la sua Speedmaster) che non lo rivelerò mai a chicche e ssia :biggrin3::biggrin3:

natan
19/11/2011, 19:32
Vedi? Vedi cosa ti fanno gl'Over ? COCOON é nulla in confronto :wink_:




Dimmelo mio caro Richelieu !

non ascoltare luigi ... più che Richelieu io parlerei dell'infido alfiere Iago ... :dry:

Grigio
19/11/2011, 19:39
non ascoltare luigi ... più che Richelieu io parlerei dell'infido alfiere Iago ... :dry:



:risatona::risate2:

Luigi
19/11/2011, 19:39
ciao Otello, ciao overacci, è giunta l'ora..........forse riesco a raccattare una cena questa sera

il capitolo 51 fu aperto da natan il 25/11/2010 alle 14.02, il titolo era.........nataniano.........chi c'è c'è tutti gli altri sono amici :rolleyes::rolleyes: e Intrip scriveva : che pace senza Luis :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

natan
19/11/2011, 19:59
ciao Otello, ciao overacci, è giunta l'ora..........forse riesco a raccattare una cena questa sera

il capitolo 51 fu aperto da natan il 25/11/2010 alle 14.02, il titolo era.........nataniano.........chi c'è c'è tutti gli altri sono amici :rolleyes::rolleyes: e Intrip scriveva : che pace senza Luis :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma tu sei uno storico ... :w00t::w00t::w00t:

Grigio
19/11/2011, 20:02
ma tu sei uno storico ... :w00t::w00t::w00t:



Si e vero. Lui alla sera porta a spasso TRECCANI :laugh2:

natan
19/11/2011, 20:09
Si e vero. Lui alla sera porta a spasso TRECCANI :laugh2:

in effetti, dalle foto, ho potuto constatare una certa affinità tra louis e quel genere di animali ... :sleep2:

bob&hank
19/11/2011, 20:52
Si e vero. Lui alla sera porta a spasso TRECCANI :laugh2:

a proposito di Treccani-style: noi abbiamo salvato tutti i capitoli della saga in una nostra bella cartelletta......che ne dite? qualcun'altro ha fatto lo stesso? (diteci di no, vi preghiamo, sarebbe troppo lo smacco!)

natan
19/11/2011, 20:58
a proposito di Treccani-style: noi abbiamo salvato tutti i capitoli della saga in una nostra bella cartelletta......che ne dite? qualcun'altro ha fatto lo stesso? (diteci di no, vi preghiamo, sarebbe troppo lo smacco!)

io ho salvato solo il listonOver ... il resto é roba tua ... :wink_:

Luigi
19/11/2011, 23:03
ma tu sei uno storico ... :w00t::w00t::w00t:

storico è un po' troppo, archivista casomai :rolleyes:


in effetti, dalle foto, ho potuto constatare una certa affinità tra louis e quel genere di animali ... :sleep2:

in effetti si, ho sempre avuto un ottimo rapporto con i cani


a proposito di Treccani-style: noi abbiamo salvato tutti i capitoli della saga in una nostra bella cartelletta......che ne dite? qualcun'altro ha fatto lo stesso? (diteci di no, vi preghiamo, sarebbe troppo lo smacco!)

decisamente no anche perchè c'è già l'archivio del forum :rolleyes: basta saper usare il tasto "cerca" :biggrin3::tongue:

a chi interessa, siamo usciti, abbiamo cenato, siamo rientrati.............mio cugggino e la fidanzata , come da tradizione, hanno litigato tutto il tempo anche se per colpa di Berlinguer :w00t::w00t::w00t: quindi, almeno, per una nobile causa :rolleyes::rolleyes:

bob&hank
19/11/2011, 23:14
storico è un po' troppo, archivista casomai :rolleyes:



in effetti si, ho sempre avuto un ottimo rapporto con i cani



decisamente no anche perchè c'è già l'archivio del forum :rolleyes: basta saper usare il tasto "cerca" :biggrin3::tongue:

a chi interessa, siamo usciti, abbiamo cenato, siamo rientrati.............mio cugggino e la fidanzata , come da tradizione, hanno litigato tutto il tempo anche se per colpa di Berlinguer :w00t::w00t::w00t: quindi, almeno, per una nobile causa :rolleyes::rolleyes:

Noi non siamo abbastanza tecnologico per certe funzioni di ricerca...:tongue:

natan
20/11/2011, 06:57
storico è un po' troppo, archivista casomai :rolleyes:



in effetti si, ho sempre avuto un ottimo rapporto con i cani



decisamente no anche perchè c'è già l'archivio del forum :rolleyes: basta saper usare il tasto "cerca" :biggrin3::tongue:

a chi interessa, siamo usciti, abbiamo cenato, siamo rientrati.............mio cugggino e la fidanzata , come da tradizione, hanno litigato tutto il tempo anche se per colpa di Berlinguer :w00t::w00t::w00t: quindi, almeno, per una nobile causa :rolleyes::rolleyes:

Se ancora state pensando a Berlinguer, fino al punto da litigarci, buona fortuna .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


e buona giornata a tutti ..... :wink_:

MACIGNO
20/11/2011, 08:00
:coool:Buona domenica cari over... dopo una notte passata a lottare col tartufo non so bene se la nebbia è fuori o nella mia testa

tonidaytona
20/11/2011, 11:29
mi accodo ai saluti di Macigno e rilancio con una nottata passata a combattere la sete causa Bagna caoda!!!:tongue:

saluti!!

Luigi
20/11/2011, 15:39
Se ancora state pensando a Berlinguer, fino al punto da litigarci, buona fortuna .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


e buona giornata a tutti ..... :wink_:

e perchè mai dovrebbe essere vietato di parlare di Berlinguer manco fosse una borsetta fuori moda


:coool:Buona domenica cari over... dopo una notte passata a lottare col tartufo non so bene se la nebbia è fuori o nella mia testa


mi accodo ai saluti di Macigno e rilancio con una nottata passata a combattere la sete causa Bagna caoda!!!:tongue:

saluti!!

auguri :biggrin3::biggrin3: weeekend di fuoco per gli stomaci over :biggrin3: io sono alle prese con la cassuola di ieri sera che mi si ripropone imperiosa ancora adesso :cry:

giulio
20/11/2011, 15:48
buona domenica bella gente,
51 saranno i mie anni nel 2012 :wink_:

natan
20/11/2011, 17:05
e perchè mai dovrebbe essere vietato di parlare di Berlinguer manco fosse una borsetta fuori moda


:

non è vietato ... ci mancherebbe .... è solo che si tratta di un passato remoto e soprattutto sopravvalutato ......... ma se a voi fa piacere questo tipo di discussione va bene cosi' ......... :tongue::biggrin3:

Luigi
20/11/2011, 17:30
buona domenica bella gente,
51 saranno i mie anni nel 2012 :wink_:

questi overacci sono riusciti perfino a far girare le lancette dell'orologio all'incontrario


non è vietato ... ci mancherebbe .... è solo che si tratta di un passato remoto e soprattutto sopravvalutato ......... ma se a voi fa piacere questo tipo di discussione va bene cosi' ......... :tongue::biggrin3:

sopravvalutato ? :cipenso: parliamone :biggrin3::tongue:

mister51
20/11/2011, 17:42
buona domenica bella gente,
51 saranno i mie anni nel 2012 :wink_:

come Marco sei del 61 e avrai 51 anni nel 2012.......
io invece sono del 51 e avrò 61 anni................
non è un anagramma...................... :wink_:

tonidaytona
20/11/2011, 20:30
ancora in giro per motosaloni questi due????:blink:


http://i43.tinypic.com/2lu9y5j.jpg

Luigi
20/11/2011, 20:42
ancora in giro per motosaloni questi due????:blink:


http://i43.tinypic.com/2lu9y5j.jpg

ma sempre tra le Ducati sta ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3: e tu non gli dici niente ? :biggrin3::tongue:

bob&hank
20/11/2011, 20:59
ancora in giro per motosaloni questi due????:blink:


http://i43.tinypic.com/2lu9y5j.jpg

Ah, che invidia (per cosa??? ad ognuno la sua risposta.....:biggrin3::biggrin3:)

tonidaytona
20/11/2011, 21:12
ma sempre tra le Ducati sta ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3: e tu non gli dici niente ? :biggrin3::tongue:


mmmhhhhhhh..... urge intervento moralizzatore!!:wink_:

bob&hank
20/11/2011, 21:30
mmmhhhhhhh..... urge intervento moralizzatore!!:wink_:

Vuoi dire che sta' invecchiando???? Nah,,,,, non ci crederemo mai!

Grigio
21/11/2011, 05:38
ma sempre tra le Ducati sta ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3: e tu non gli dici niente ? :biggrin3::tongue:


E' la tinta che mi piace :biggrin3: :laugh2: :w00t: :wub:

Dimenticavo, buon inizio settimana a quasi tutti :wink_:

MACIGNO
21/11/2011, 05:51
E' la tinta che mi piace :biggrin3: :laugh2: :w00t: :wub:

Dimenticavo, buon inizio settimana a quasi tutti :wink_:

:wub:Carissimo mi associo e mi accodo... naturalmente senza spingere (troppo):ph34r:

giulio
21/11/2011, 06:05
come Marco sei del 61 e avrai 51 anni nel 2012.......
io invece sono del 51 e avrò 61 anni................
non è un anagramma...................... :wink_:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:



E' la tinta che mi piace :biggrin3: :laugh2: :w00t: :wub:

Dimenticavo, buon inizio settimana a quasi tutti :wink_:

penso di essere quasi tutti,
buona settimana a quasi tutti ed a intrip:biggrin3:( eddai vieni !!:wink_:

natan
21/11/2011, 07:40
un buongiorno quasi a tutti .... :w00t::w00t::w00t:



:cipenso:



....... diciamo ... :cipenso: solo a natan ... :sleep2:

DocHollyday
21/11/2011, 08:50
....ma non era "hic sunt coyones"???? :cipenso:

Intrip
21/11/2011, 13:44
:unsure:

giulio
21/11/2011, 15:05
:unsure:

:wink_:

Intrip
21/11/2011, 15:58
:wink_:

:huh2:

Velena17
21/11/2011, 16:47
Buonasera!:dry:

Mi allontano un paio di giorni e fatico a ritrovarvi...NON SI FA COSì, PERò!!:mad:

Io vado per discoteche :wink_:( mi ci è voluta l'intera giornata di domenica per riprendermi!!)....e voi qui a mimetizzarvi!:tongue:

natan
21/11/2011, 16:59
io sono tornato, dopo essermene andato ... ecco!

Velena17
21/11/2011, 17:09
QUO VADIS, natan?:w00t:

p.s. farei notare la coerenza con l'iniziale citazione latina del Maestro!!!
Mica pizza & fichi, qua!!!:laugh2::laugh2:

natan
21/11/2011, 17:33
QUO VADIS, natan?:w00t:

p.s. farei notare la coerenza con l'iniziale citazione latina del Maestro!!!
Mica pizza & fichi, qua!!!:laugh2::laugh2:

Roma, a dire il vero Ariccia .... una toccata e fuga ... :cry:

Intrip
21/11/2011, 17:48
Buonasera!:dry:

Mi allontano un paio di giorni e fatico a ritrovarvi...NON SI FA COSì, PERò!!:mad:

Io vado per discoteche :wink_:( mi ci è voluta l'intera giornata di domenica per riprendermi!!)....e voi qui a mimetizzarvi!:tongue:

Io Ho smesso, sia con Lé disco :sick: sia a mimetizzarmi :sleep2:

natan
21/11/2011, 17:58
Io Ho smesso, sia con Lé disco :sick: sia a mimetizzarmi :sleep2:

bisogna avere delle qualità psico-fisiche per potersi mimetizzare ... ma soprattutto fisiche ... :sleep2:

Velena17
21/11/2011, 18:10
bisogna avere delle qualità psico-fisiche per potersi mimetizzare ... ma soprattutto fisiche ... :sleep2:

Oltre il metro e settanta ci si riesce male!! Esperienza insegna!!:cry:
E poi non sia mai che, invece che Intriplato, tu mi resti INTR..APPOLATO!!

Ciao, bel tomo dell'Intrippolato!!:wub:

natan
21/11/2011, 18:15
Oltre il metro e settanta ci si riesce male!! Esperienza insegna!!:cry:
E poi non sia mai che, invece che Intriplato, tu mi resti INTR..APPOLATO!!

Ciao, bel tomo dell'Intrippolato!!:wub:

non é solo l'altezza a rendere difficile il programma invisibilità ... :sleep2:

Intrip
21/11/2011, 18:20
Oltre il metro e settanta ci si riesce male!! Esperienza insegna!!:cry:
E poi non sia mai che, invece che Intriplato, tu mi resti INTR..APPOLATO!!

Ciao, bel tomo dell'Intrippolato!!:wub:

Sono Intrip e basta io :(

Ciao bella tosa :biggrin3::wub:

Grigio
21/11/2011, 18:56
Bha ! La Spagna và a ramengo, la Francia non se ne accorge, ma é nella cacca e Sarkó grida, non fate onde, non fate onde. La Detuschelandia é ancora sotto l'effetto dell'OktoberFest. E noi? Noi pensiamo a Roma capitale. Ad Ariccia, nó. Li ci pensa Nat, lui frequenta i festival. É amico di Teddy Reno e Rita Pavone :mad: lui puó.
Vaneggio, ma non preoccupatevi. Son legato e non mordo :rolleyes:

natan
21/11/2011, 19:00
Bha ! La Spagna và a ramengo, la Francia non se ne accorge, ma é nella cacca e Sarkó grida, non fate onde, non fate onde. La Detuschelandia é ancora sotto l'effetto dell'OktoberFest. E noi? Noi pensiamo a Roma capitale. Ad Ariccia, nó. Li ci pensa Nat, lui frequenta i festival. É amico di Teddy Reno e Rita Pavone :mad: lui puó.
Vaneggio, ma non preoccupatevi. Son legato e non mordo :rolleyes:

caro amico, come ti capisco .... la preoccupazione non é solo tua, gli amici di Ariccia, ma non solo, sono anch'essi preoccupati per il futuro del bel paese e già richiedono una disponibilità da parte mia per un eventuale diserzione dalle fila italiche verso la suisse ....... come é noto i buchi non ci mancano ... neppure nelle patrie reti (la ramina) ..... fate vobis ...



:cipenso:


ma ricordatevi che .....


VowVpP7h6Pg&feature=related

Grigio
21/11/2011, 19:09
caro amico, come ti capisco .... la preoccupazione non é solo tua, gli amici di Ariccia, ma non solo, sono anch'essi preoccupati per il futuro del bel paese e già richiedono una disponibilità da parte mia per un eventuale diserzione dalle fila italiche verso la suisse ....... come é noto i buchi non ci mancano ... neppure nelle patrie reti (la ramina) ..... fate vobis ...



Per ritornare ad essere scemo. Io una soluzione l' avrei! Allora, si dichiara guerra alla Svizzera, poi visto la nostra proverbiale.......dopo tre giorni di aspre discussioni la Svizzera ci invade ! Ed abbiam risolto tutti i nostri problemi :wink_: ...ad maiora.

natan
21/11/2011, 19:13
Per ritornare ad essere scemo. Io una soluzione l' avrei! Allora, si dichiara guerra alla Svizzera, poi visto la proverbiale.......dopo tre giorni di aspre discussioni la Svizzera ci invade ! Ed abbiam risolto tutti i nostri problemi :wink_: ...ad maiora.

e cosa pensi che stia facendo ad Ariccia? :coool:


sto organizzando l'invasione ... :D

Grigio
21/11/2011, 19:26
Bei tempi quando si contrabbandavano le stecche di sigarette PallMall, Marbhoro, Dromedar, Pilipp & Morri. Ma é tutto finito :cry: Potremmo importare cani san Bernardo e spacciarli per volpini giganti :cipenso: avremmo il problema della grappa.......mah si dai non se accorgerà nessuno :cry:




http://img811.imageshack.us/img811/599/potevorimanereoffeso.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/811/potevorimanereoffeso.jpg/)

natan
21/11/2011, 19:54
Bei tempi quando si contrabbandavano le stecche di sigarette PallMall, Marbhoro, Dromedar, Pilipp & Morri. Ma é tutto finito :cry: Potremmo importare cani san Bernardo e spacciarli per volpini giganti :cipenso: avremmo il problema della grappa.......mah si dai non se accorgerà nessuno :cry:

anche il rognone costava meno in Svizzera e c'erano degli amici miei che avevano tentato di contrabbandarlo ... :laugh2::laugh2::laugh2:


hanno avuto una grande fortuna, un idea che ancora oggi, quando ci incontriamo, solo al pensarci ci fa spanciare dalle risate ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

giulio
22/11/2011, 06:31
buona giornata bella gente :wink_:
caro Grigio, sei ottimista a pensare che qualcuno ci possa invadere, non sa i problemi che si porta in casa, siamo un popolo ingestibile:rolleyes:

Grigio
22/11/2011, 06:40
buona giornata bella gente :wink_:
caro Grigio, sei ottimista a pensare che qualcuno ci possa invadere, non sa i problemi che si porta in casa, siamo un popolo ingestibile:rolleyes:


Si ma siamo tanto simpatici e giocherelloni. :wink_: Buona giornata Pres e a quasi tutti :biggrin3:

giulio
22/11/2011, 06:44
Si ma siamo tanto simpatici e giocherelloni. :wink_: Buona giornata Pres e a quasi tutti :biggrin3:

simpatici e giocherelloni assolutamente si
buona giornata a te:wink_::rolleyes:

Velena17
22/11/2011, 16:28
"...in sul calar del sole"....arriva la donzelletta
che vien dalla Brianza!!

:risate2::risate2::risate2:

BuonaOVERsera a tutti!:wub:

mister51
22/11/2011, 16:51
"...in sul calar del sole"....arriva la donzelletta
che vien dalla Brianza!!

:risate2::risate2::risate2:

BuonaOVERsera a tutti!:wub:

ciao carissima..............a quest'ora, come tutti i martedì, dovrei essere nei pressi del centro sportivo dove "gioco".
Ma questa sera "per ovvii motivi" ho preferito rimanere "a casa".............:wink_:

Velena17
22/11/2011, 17:07
Ciao, Mister!!!

Ci sarà tempo e modo per ricominciare a "prendere freddo"!! Tempo al tempo!

Ora resta al calduccio e fa' compagnia alle donzelle "in sul calar del sole":wink_:

MACIGNO
22/11/2011, 18:15
"...in sul calar del sole"....arriva la donzelletta
che vien dalla Brianza!!

:risate2::risate2::risate2:

BuonaOVERsera a tutti!:wub:

:ph34r:per la precisione è calato prima delle 17 e per educazione buona serata...

giulio
22/11/2011, 18:19
buonasera bella gente :wink_:

Velena17
22/11/2011, 18:22
Ciao Macigno!!!
Ciao Giulio!!!

Solo bella gente stasera.....:wink_:

giulio
22/11/2011, 18:24
Ciao Macigno!!!
Ciao Giulio!!!

Solo bella gente stasera.....:wink_:

:rolleyes: arrivano arrivano:wink_:

Grigio
22/11/2011, 18:32
Ciao Macigno!!!
Ciao Giulio!!!
Solo bella gente stasera.....:wink_:


Ci sono pure io :cry: ti prego non cambiare idea :biggrin3: :wub:

giulio
22/11/2011, 18:43
Ci sono pure io :cry: ti prego non cambiare idea :biggrin3: :wub:

maestro ben arrivato in settimana sento Tissiano Piero e Mauro per l'ottavo del dodicesimo:wink_:

Grigio
22/11/2011, 18:52
maestro ben arrivato in settimana sento Tissiano Piero e Mauro per l'ottavo del dodicesimo:wink_:




Ella, é una persona buona e giusta :wub:

giulio
22/11/2011, 18:54
Ella, é una persona buona e giusta :wub:

dopo un altra giornata con Tissiano non dirai più cosi di me:biggrin3::wink_::wub:

Grigio
22/11/2011, 19:01
dopo un altra giornata con Tissiano non dirai più cosi di me:biggrin3::wink_::wub:



Ma dai che il Tissiano l'é talmente na sagoma che gli si perdona quasi tutto. Per l'ottavo giorno se mi accettano ho trovato un posto "d'antan" una vecchia piola piemontese DOC a Superga. Nulla di speciale, ma si pranza come si pranzava anni fà. Il cibo peró é fresco !!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

giulio
22/11/2011, 19:06
ANTAN, anagramma di NATAN, lo svizzero ne sarà fiero:rolleyes::wink_:

Grigio
22/11/2011, 19:10
ANTAN, anagramma di NATAN, lo svizzero ne sarà fiero:rolleyes::wink_:


Arguto ! :wink_:

giulio
22/11/2011, 19:15
Ma dai che il Tissiano l'é talmente na sagoma che gli si perdona quasi tutto. Per l'ottavo giorno se mi accettano ho trovato un posto "d'antan" una vecchia piola piemontese DOC a Superga. Nulla di speciale, ma si pranza come si pranzava anni fà. Il cibo peró é fresco !!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

La cucina torinese è la summa della più nota cucina piemontese legata alle antiche tradizioni enogastronomiche ma anche alle nuove ricette legate alla cucina moderna.

Nei primi piatti sono particolarmente gustosi gli "Agnolotti", pasta fresca ripiena condita con un sugo di ragù o d'arrosto e nei secondi piatti è molto apprezzato il bollito di manzo con salse aromatiche che ne esaltano il gusto.

Il tutto viene accompagnato dai migliori vini piemontesi: dai rossi corposi (Barbera, Dolcetto, Nebbiolo, Grignolino, Barolo) ai bianchi frizzanti (Gavi, Arneis, Favorita, Moscato).

Da gustare il delizioso " bicerin", una golosissima bevanda a base :wink_:di caffè, cioccolato e panna da assaporare nei caffè storici torinesi assieme al "Bonet" un dolce tipico a base di cioccolato e amaretti.

Grigio
22/11/2011, 19:23
La cucina torinese è la summa della più nota cucina piemontese legata alle antiche tradizioni enogastronomiche ma anche alle nuove ricette legate alla cucina moderna.
Nei primi piatti sono particolarmente gustosi gli "Agnolotti", pasta fresca ripiena condita con un sugo di ragù o d'arrosto e nei secondi piatti è molto apprezzato il bollito di manzo con salse aromatiche che ne esaltano il gusto.
Il tutto viene accompagnato dai migliori vini piemontesi: dai rossi corposi (Barbera, Dolcetto, Nebbiolo, Grignolino, Barolo) ai bianchi frizzanti (Gavi, Arneis, Favorita, Moscato).
Da gustare il delizioso " bicerin", una golosissima bevanda a base :wink_:di caffè, cioccolato e panna da assaporare nei caffè storici torinesi assieme al "Bonet" un dolce tipico a base di cioccolato e amaretti.




http://trattoriasuperga.net/ristorante.html. É poca cosa. Ciao :wub:

giulio
22/11/2011, 19:28
http://trattoriasuperga.net/ristorante.html. É poca cosa. Ciao :wub:

fantastica cotecchino e purè anticipiamo le feste natalizie:wink_:

MACIGNO
22/11/2011, 19:41
:ph34r:il mio colesterolo sta già festeggiando

giulio
22/11/2011, 19:42
:ph34r:il mio colesterolo sta già festeggiando

:risate2::risate2::risate2::risate2:

vai in moto?

Luigi
22/11/2011, 20:03
Solo bella gente stasera.....:wink_:


eccomi qui, giusto per abbassare un po' la media della sola bella gente :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Per l'ottavo giorno se mi accettano ho trovato un posto "d'antan" una vecchia piola piemontese DOC a Superga. Nulla di speciale, ma si pranza come si pranzava anni fà. Il cibo peró é fresco !!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

:wub::wub::wub::wub::wub:


La cucina torinese è la summa della più nota cucina piemontese legata alle antiche tradizioni enogastronomiche ma anche alle nuove ricette legate alla cucina moderna.

Nei primi piatti sono particolarmente gustosi gli "Agnolotti", pasta fresca ripiena condita con un sugo di ragù o d'arrosto e nei secondi piatti è molto apprezzato il bollito di manzo con salse aromatiche che ne esaltano il gusto.

Il tutto viene accompagnato dai migliori vini piemontesi: dai rossi corposi (Barbera, Dolcetto, Nebbiolo, Grignolino, Barolo) ai bianchi frizzanti (Gavi, Arneis, Favorita, Moscato).

Da gustare il delizioso " bicerin", una golosissima bevanda a base :wink_:di caffè, cioccolato e panna da assaporare nei caffè storici torinesi assieme al "Bonet" un dolce tipico a base di cioccolato e amaretti.

non c'ho capito niente , so solo che a Torino ho sempre mangiato divinamente :wub:

giulio
22/11/2011, 20:05
eccomi qui, giustoper abbassare un po' la media della sola bella gente :biggrin3::biggrin3::biggrin3:



:wub::wub::wub::wub::wub:



non c'ho capito niente , so solo che a Torino ho sempre mangiato divinamente :wub:

idem:wink_:
ciao Luigi:rolleyes:

Luigi
22/11/2011, 20:07
idem:wink_:
ciao Luigi:rolleyes:

ciao Giulio , perchè quella faccina ? :rolleyes::biggrin3:

natan
22/11/2011, 20:09
eccomi ... ora me ne vado ...

giulio
22/11/2011, 20:12
ciao Giulio , perchè quella faccina ? :rolleyes::biggrin3:

:rolleyes: sorrido:wink_:

Luigi
22/11/2011, 20:16
:rolleyes: sorrido:wink_:

sorriso ermetico alla Gioconda ? :rolleyes::biggrin3:

giulio
22/11/2011, 20:21
sorriso ermetico alla Gioconda ? :rolleyes::biggrin3:

non avevo notato che era sarcastico :wink_:

Grigio
22/11/2011, 20:57
sorriso ermetico alla Gioconda ? :rolleyes::biggrin3:



Chi sorride alla Giocanda ? :dry:

bob&hank
22/11/2011, 21:01
Bha ! La Spagna và a ramengo, la Francia non se ne accorge, ma é nella cacca e Sarkó grida, non fate onde, non fate onde. La Detuschelandia é ancora sotto l'effetto dell'OktoberFest. E noi? Noi pensiamo a Roma capitale. Ad Ariccia, nó. Li ci pensa Nat, lui frequenta i festival. É amico di Teddy Reno e Rita Pavone :mad: lui puó.
Vaneggio, ma non preoccupatevi. Son legato e non mordo :rolleyes:

Che cuxo........:biggrin3::biggrin3:


Ciao, Mister!!!

Ci sarà tempo e modo per ricominciare a "prendere freddo"!! Tempo al tempo!

Ora resta al calduccio e fa' compagnia alle donzelle "in sul calar del sole":wink_:

Con una maestrina così (vedi avatar) avremmo imparato molto meno (saremmo stati TROPPO distratti,,,,:biggrin3::biggrin3:)


Ma dai che il Tissiano l'é talmente na sagoma che gli si perdona quasi tutto. Per l'ottavo giorno se mi accettano ho trovato un posto "d'antan" una vecchia piola piemontese DOC a Superga. Nulla di speciale, ma si pranza come si pranzava anni fà. Il cibo peró é fresco !!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Per fortuna che si pranza come anni fa (si può fare strani versi mangiando??)..........del cibo fresco non ci importa :laugh2::laugh2:

Luigi
22/11/2011, 21:10
non avevo notato che era sarcastico :wink_:

infatti l'ho trovato biricchino più che sarcastico :biggrin3:


Chi sorride alla Giocanda ? :dry:

Giulio, probabilmente sta pensando già agli agnolotti :biggrin3:


[/COLOR]

Che cuxo........:biggrin3::biggrin3:



Con una maestrina così (vedi avatar) avremmo imparato molto meno (saremmo stati TROPPO distratti,,,,:biggrin3::biggrin3:)

avremmo messo gli occhiali ancora prima di quando li abbiamo messi :biggrin3::biggrin3:

bob&hank
22/11/2011, 21:12
http://trattoriasuperga.net/ristorante.html. É poca cosa. Ciao :wub:

E' qui che si va???


infatti l'ho trovato biricchino più che sarcastico :biggrin3:



Giulio, probabilmente sta pensando già agli agnolotti :biggrin3:



avremmo messo gli occhiali ancora prima di quando li abbiamo messi :biggrin3::biggrin3:


Mica scemi, noi, li abbiamo messi subito!!!! per veder meglio!:wink_:

Luigi
22/11/2011, 21:31
E' qui che si va???


[/COLOR]

Mica scemi, noi, li abbiamo messi subito!!!! per veder meglio!:wink_:

io invece li ho messi al liceo ma già non ci vedevo un cazzo da parecchio , pensa quante cose che mi sono perso :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Grigio
22/11/2011, 21:33
E' qui che si va???
Mica scemi, noi, li abbiamo messi subito!!!! per veder meglio!:wink_:

Io mi porto il pedigree, spero che ci accettino. Non gli diró che vengono Marco, Natan e altri loschi figuri :cry:



e adesso fuori tutti dai co.....ni, per far posto a principi e baroni. (da: IFIGONIA)
Morfeo chiama :rolleyes:

natan
22/11/2011, 21:41
ero di la a fare due chiacchiere e tra me e me mi sto dicendo ... ma perché non mi faccio i cazzi miei? :cipenso:

Luigi
22/11/2011, 22:07
Io mi porto il pedigree, spero che ci accettino. Non gli diró che vengono Marco, Natan e altri loschi figuri :cry:



e adesso fuori tutti dai co.....ni, per far posto a principi e baroni. (da: IFIGONIA)
Morfeo chiama :rolleyes:

io sono in piedi dalle quattro di questa mattina :cry:


ero di la a fare due chiacchiere e tra me e me mi sto dicendo ... ma perché non mi faccio i cazzi miei? :cipenso:

perchè altrimenti non saresti più sul forum :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tonidaytona
22/11/2011, 22:10
Io mi porto il pedigree, spero che ci accettino. Non gli diró che vengono Marco, Natan e altri loschi figuri :cry:



e adesso fuori tutti dai co.....ni, per far posto a principi e baroni. (da: IFIGONIA)
Morfeo chiama :rolleyes:



io gia' a nanna sto'!!!
da bravo Over!:wink_:

http://i41.tinypic.com/snl1f4.jpg

natan
22/11/2011, 22:13
Io mi porto il pedigree, spero che ci accettino. Non gli diró che vengono Marco, Natan e altri loschi figuri :cry:



e adesso fuori tutti dai co.....ni, per far posto a principi e baroni. (da: IFIGONIA)
Morfeo chiama :rolleyes:

ciò che stai nascondendo non ti sarà perdonato ... mai :D

Luigi
22/11/2011, 22:18
io gia' a nanna sto'!!!
da bravo Over!:wink_:

http://i41.tinypic.com/snl1f4.jpg

'azzarola :w00t::w00t::w00t: non deve essere il massimo della comodità però

ma cos'è quella roba che sembra una custom che esce da sotto le coperte ?

natan
22/11/2011, 22:30
'azzarola :w00t::w00t::w00t: non deve essere il massimo della comodità però

ma cos'è quella roba che sembra una custom che esce da sotto le coperte ?

quella roba ha il colore della tua moto, e non sarà di certo peggiore :D



ps: ora vado a dormire ... domani si lavora ... ;)

Luigi
22/11/2011, 22:33
quella roba ha il colore della tua moto, e non sarà di certo peggiore :D



ps: ora vado a dormire ... domani si lavora ... ;)

ti sbagli, nemmeno il colore è quello

e domani si lavora

bye bye

natan
22/11/2011, 22:34
ti sbagli, nemmeno il colore è quello

e domani si lavora

bye bye

in effetti hai ragione ... é meglio anche nel colore .... :D

Luigi
22/11/2011, 22:40
in effetti hai ragione ... é meglio anche nel colore .... :D

che ne dici se ti rispondo come meriteresti alla faccia del volemese bbene che da domani ci accomunerà tutti qui sul forum ? :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:

bob&hank
23/11/2011, 00:39
ero di la a fare due chiacchiere e tra me e me mi sto dicendo ... ma perché non mi faccio i cazzi miei? :cipenso:

:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::miaddormento::miaddormento:

giulio
23/11/2011, 04:58
infatti l'ho trovato biricchino più che sarcastico :biggrin3:



Giulio, probabilmente sta pensando già agli agnolotti :biggrin3:

:risate2::risate2::risate2:



avremmo messo gli occhiali ancora prima di quando li abbiamo messi :biggrin3::biggrin3:


:secchione:::secchione:::secchione::

E' qui che si va???


[/COLOR]

Mica scemi, noi, li abbiamo messi subito!!!! per veder meglio!:wink_:

:94::94::94::94:

io gia' a nanna sto'!!!
da bravo Over!:wink_:

http://i41.tinypic.com/snl1f4.jpg

dove vai di bello con quel bestione di tir:wink_:


buona giornata bella gente:wink_:

natan
23/11/2011, 06:44
buongiorno bella gente, buongiorno a tutti ...

Intrip
23/11/2011, 06:59
'azzarola :w00t::w00t::w00t: non deve essere il massimo della comodità però

ma cos'è quella roba che sembra una custom che esce da sotto le coperte ?

è una delle bmV + brutte di sempre, dice a me e poi lui, mah.........:risate:

Grigio
23/11/2011, 07:37
è una delle bmV + brutte di sempre, dice a me e poi lui, mah.........:risate:



:nonono: Kvella ha stata una di prime motorräder. Wirklich außergewöhnliche :wink_:

Intrip
23/11/2011, 07:40
:nonono: Kvella ha stata una di prime motorräder. Wirklich außergewöhnliche :wink_:

appunto, poi hanno migliorato per fortuna un pochetto :rolleyes::biggrin3:

tbb800
23/11/2011, 08:55
Buongiorno

Velena17
23/11/2011, 09:21
'giorno a tutti!

Bellissima giornata di sole...

Ma davvero ci sarà Tissssiano all'ottavo??:w00t::w00t::w00t:

natan
23/11/2011, 09:23
'giorno a tutti!

Bellissima giornata di sole...

Ma davvero ci sarà Tissssiano all'ottavo??:w00t::w00t::w00t:

Tissssiano chi? :cipenso:

Velena17
23/11/2011, 09:24
Tissssiano chi? :cipenso:

Tissssiano!!!:dry: Detto "the Birdeater"!!!!:laugh2:

natan
23/11/2011, 09:49
Tissssiano!!!:dry: Detto "the Birdeater"!!!!:laugh2:

detto che? :cipenso:

Intrip
23/11/2011, 09:51
Tissssiano!!!:dry: Detto "the Birdeater"!!!!:laugh2:

senti chi parla :laugh2::laugh2:

MACIGNO
23/11/2011, 10:07
senti chi parla :laugh2::laugh2:

:ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
23/11/2011, 10:09
:ph34r::ph34r::ph34r:

:unsure:

natan
23/11/2011, 10:15
ci credete se vi dico di non avere ancora capito di chi stiamo parlando? :cipenso:

Intrip
23/11/2011, 10:18
ci credete se vi dico di non avere ancora capito di chi stiamo parlando? :cipenso:

no :wacko::cry:

natan
23/11/2011, 10:20
no :wacko::cry:

:mad::mad::mad:


come non ci credi? :cry:

Intrip
23/11/2011, 10:21
:mad::mad::mad:


come non ci credi? :cry:

non è possibile che non te lo ricordi,
era il + simpatico e casinista della ciurmOver :w00t::w00t::rolleyes:

Grigio
23/11/2011, 10:32
ci credete se vi dico di non avere ancora capito di chi stiamo parlando? :cipenso:


non è possibile che non te lo ricordi,
era il + simpatico e casinista della ciurmOver :w00t::w00t::rolleyes:




Era seduto al fianco tuo. L'amico incasinato di Giulio il Pres. :rolleyes:

Intrip
23/11/2011, 10:42
Era seduto al fianco tuo. L'amico incasinato di Giulio il Pres. :rolleyes:


:rolleyes:faccio bene a non credergli :dry:

natan
23/11/2011, 10:57
Ora ricordo ... :w00t::w00t::w00t:

Luigi
23/11/2011, 11:12
ci credete se vi dico di non avere ancora capito di chi stiamo parlando? :cipenso:



Era seduto al fianco tuo. L'amico incasinato di Giulio il Pres. :rolleyes:

abbiate pietà di lui............sapete..........l'età, la gazzosa al mandarino......................:rolleyes::rolleyes:

oops............dobbiamo essere più buoni :angelo::angelo:

Velena17
23/11/2011, 16:11
Tutti spariti!!:blink::cry::blink::cry::blink::cry:

MACIGNO
23/11/2011, 16:41
Tutti spariti!!:blink::cry::blink::cry::blink::cry:

:ph34r:Che gente questi over... lanciano il sasso e nascondono la mano...:wub::wub:

stella crow
23/11/2011, 17:02
Buona sera miei cari Over:wub:
Elena, ciao!!:wub:

Giornate convulse queste, in barba alla crisi qui si lavora il doppio e al weekend non mi faccio mancare nulla, tre scuole da girare per i colloqui con gli insegnanti, palestre, campetti, scout, festicciole, nasi da soffiare, lacrimucce da asciugare, sorrisi e chiacchiericci, lamentele e felicità....in compenso io son cotta....:ph34r::biggrin3:
Meno male che tra un po' arriva l'ottavo:wub::wub:
Non vedo l'ora!


abbiate pietà di lui............sapete..........l'età, la gazzosa al mandarino......................:rolleyes::rolleyes:

oops............dobbiamo essere più buoni :angelo::angelo:

La gazzosa al mandarino fa miracoli...meglio delle pilloline blu:w00t::biggrin3::biggrin3:
Dovrei iniziare un'attività di import/export:ph34r::biggrin3::biggrin3:

Luigi, stasera ho fatto tanta di quella zuppa d'orzo che ti inviterei da me a mangiarla....se tu non fossi allergico ai bambini:tongue::biggrin3:




Hic Sunt Leones....google-atelo e troverete la squadra degli Over di Varese...impegnati nel rugby, triatlon e altre sport...mitici!:wub:

Luigi
23/11/2011, 17:12
Luigi, stasera ho fatto tanta di quella zuppa d'orzo che ti inviterei da me a mangiarla....se tu non fossi allergico ai bambini:tongue::biggrin3:






ciao Elena :wub: non sono sparito , si lavora :cry:

ciao Stellina , grazie dell'invito :wub::wub::wub:

sono a Napoli quindi sto mangiando come un pig :biggrin3::biggrin3:

P.S. quando mi inviterai sule serio...............ehm............si potrebbe evitare la zuppa d'orzo :fisch: :tongue:

stella crow
23/11/2011, 17:18
ciao Elena :wub: non sono sparito , si lavora :cry:

ciao Stellina , grazie dell'invito :wub::wub::wub:

sono a Napoli quindi sto mangiando come un pig :biggrin3::biggrin3:

P.S. quando mi inviterai sule serio...............ehm............si potrebbe evitare la zuppa d'orzo :fisch: :tongue:

Ma io la faccio alla toscana...con legumi, verdure....volendo anche cubetti di pancetta...un filo di olio extra vergine....è buona, sai? Mica è quella in scatola:tongue::biggrin3:
Beato te che sei a Napoli......:rolleyes:

Luigi
23/11/2011, 17:25
Ma io la faccio alla toscana...con legumi, verdure....volendo anche cubetti di pancetta...un filo di olio extra vergine....è buona, sai? Mica è quella in scatola:tongue::biggrin3:
Beato te che sei a Napoli......:rolleyes:

buona buona :wub: come contorno ad una noce di vitello sarebbe perfetta :biggrin3::biggrin3:


beato me insomma...........esco la mattina e torno la sera, una cena frugale :fisch: e poi a nanna

Intrip
23/11/2011, 17:33
buona buona :wub: come contorno ad una noce di vitello sarebbe perfetta :biggrin3::biggrin3:


beato me insomma...........esco la mattina e torno la sera, una cena frugale :fisch: e poi a nanna

Che amarezza di lá madó............che commenti nazisti, mah !

Vado a touchare un pó di maschioni vah

Ciao a tutti

Velena17
23/11/2011, 17:49
Che amarezza di lá madó............che commenti nazisti, mah !

Vado a touchare un pó di maschioni vah

Ciao a tutti

E tu non andarci!!!

(ma "di là" dove???:blink::blink:)


Buona sera miei cari Over:wub:
Elena, ciao!!:wub:




Ciaooooo Stellinaaa!!!
In fervente attesa dell'OTTAVO!!!!:wink_::w00t:


ciao Elena :wub: non sono sparito , si lavora :cry:



Ciao, Luis!!!
:blink::blink: Devo rimediare: MAI VISTA NAPOLI!!!:cry:

Luigi
23/11/2011, 19:14
Che amarezza di lá madó............che commenti nazisti, mah !

Vado a touchare un pó di maschioni vah

Ciao a tutti

Che c'è Intrip ? Hai scoperto all'improvviso che là fuori pullula ? :cry:




E In fervente attesa dell'OTTAVO!!!!:wink_::w00t:
:

quando esci di conto ? :w00t::w00t::tongue:





Ciao, Luis!!!
:blink::blink: Devo rimediare: MAI VISTA NAPOLI!!!:cry:

sarei felice di farti/vi da cicerone :wink_:

mi sorprendo ancora quando mi rendo conto che tantissima gente non è mai stata a Napoli

giulio
23/11/2011, 19:21
buonasera bella gente, bella seata il milan perde, bella partita

Grigio
23/11/2011, 19:43
buonasera bella gente, bella seata il milan perde, bella partita



Noi, salutiamo le Signore, i signori, il Pres. e quasi tutti gl'altri. Fra pochissimo tempo mi sederò al mio umil desco e lautamente cenerò. Bho oddio, lautamente, due croste di pane raffermo, un filino d'olio di semi, un pizzico di sale. Beati voi che non conoscete le miserie del genere Overiano :cry:penso nella mia piena consapevolezza che un biker non debba tediarvi con altri sproloqui per cui arrivederci al dio di tutte le bielle ci rincontreremo piú avanti :wink_:

Luigi
23/11/2011, 19:52
buonasera bella gente, bella seata il milan perde, bella partita


Noi, salutiamo le Signore, i signori, il Pres. e quasi tutti gl'altri. Fra pochissimo tempo mi sederò al mio umil desco e lautamente cenerò. Bho oddio, lautamente, due croste di pane raffermo, un filino d'olio di semi, un pizzico di sale. Beati voi che non conoscete le miserie del genere Overiano :cry:penso nella mia piena consapevolezza che un biker non debba tediarvi con altri sproloqui per cui arrivederci al dio di tutte le bielle ci rincontreremo piú avanti :wink_:

buona sera a voi

Milan che perde e Napoli che vince .........si è arrevotato lo munno


Caro Grigio ti capisco , anch'io ieri solo due miseri piatti di trofie coi pomodorini freschi, una suoletta di carne sotttiiiiiiiiiile con insalatina e funghetti ma piiiiiiiiccoli, due atrofiche salsiccine e mezza .............

mi hanno appena chiamato, è pronta la cena , che fatica :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
23/11/2011, 19:54
infingardi che non siete altro ... quanto chiacchierate da queste parti ... :wink_:

Grigio
23/11/2011, 20:32
infingardi che non siete altro ... quanto chiacchierate da queste parti ... :wink_:



Caro Luigi ecco la dimostrazione dell' idiosincrasia che ci attornia e che ci é poco amica.


Caro Natan, da queste parti si vorrebbe soffrire in silenzio, ma é talmente piacevole far arrabbiare l'altrui gente che.........:wink_:
Infingardamente tuo. :laugh2:

natan
23/11/2011, 21:04
buona sera a voi

Milan che perde e Napoli che vince .........si è arrevotato lo munno


Caro Grigio ti capisco , anch'io ieri solo due miseri piatti di trofie coi pomodorini freschi, una suoletta di carne sotttiiiiiiiiiile con insalatina e funghetti ma piiiiiiiiccoli, due atrofiche salsiccine e mezza .............

mi hanno appena chiamato, è pronta la cena , che fatica :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vince la pizza sulla milanese ... :D

Luigi
23/11/2011, 21:09
Caro Luigi ecco la dimostrazione dell' idiosincrasia che ci attornia e che ci é poco amica.


Caro Natan, da queste parti si vorrebbe soffrire in silenzio, ma é talmente piacevole far arrabbiare l'altrui gente che.........:wink_:
Infingardamente tuo. :laugh2:

soprattutto natan , natan è uno spettacolo quando si arrabbia :biggrin3::biggrin3:


finita la cena, questa sera mi sono messo a dieta........solo pasta e carne e senza nemmeno il contorno

Intrip
23/11/2011, 22:31
E tu non andarci!!!

(ma "di là" dove???:blink::blink:)




:blink::blink:ci vado volentieri :biggrin3::biggrin3:

è di là che :sick::sick: un' altra discussione nel bar


Che c'è Intrip ? Hai scoperto all'improvviso che là fuori pullula ? :cry:




:sick:

bob&hank
24/11/2011, 00:43
giusto per non smentirci....buonanotte/buogiorjo a tutti...

Grigio
24/11/2011, 06:29
Ciao a quasi tutti, oggi ennesima visita in ospedale :cry:

giulio
24/11/2011, 06:41
buona giornata bella gente:wink_:
Bob e Hank, non si capisce se vi alzate se andate a letto, boh:biggrin3:
Grigio in bocca al lupo per la visita:wink_:

mister51
24/11/2011, 07:08
buonasera bella gente, bella seata il milan perde, bella partita

tipico interista "nostalgico" del periodo pre-calciopoli dove le uniche "gioie" erano le sconfitte altrui...................preparati che i "tempi d'oro" sono tornati...............:biggrin3::biggrin3:

Intrip
24/11/2011, 07:25
Ciao a quasi tutti, oggi ennesima visita in ospedale :cry:

ma la testa un pò te la curano ? o gnente ? :cry:

mister51
24/11/2011, 07:55
scusate....nell'intervento precedente mi sono dimenticato di salutare tutta la "compagnia".....................:wink_:

Grigio
24/11/2011, 07:55
Con l'aifogn : Purtroppo l'ipofisi nun se puó cura. Mhan detto che ci debbo murì :cry:

Intrip
24/11/2011, 07:56
Con l'aifogn : Purtroppo l'ipofisi nun se puó cura. Mhan detto che ci debbo murì :cry:

si vede quando scrivi con ifogn, non è in grassetto :cry:

Grigio
24/11/2011, 08:02
si vede quando scrivi con ifogn, non è in grassetto :cry:


Volpotto :wub: :wink_:

natan
24/11/2011, 08:02
tipico interista "nostalgico" del periodo pre-calciopoli dove le uniche "gioie" erano le sconfitte altrui...................preparati che i "tempi d'oro" sono tornati...............:biggrin3::biggrin3:

essendo al lavoro ieri sera mi sono guardato la partita in compagnia dei ragazzi ... non ne capisco molto di calcio ma mi sembra che i tempi d'oro, per il Milan, non stiano per nulla tornando ... comunque grande Barcellona :wink_:

fine off topic ... :coool:

mister51
24/11/2011, 08:06
essendo al lavoro ieri sera mi sono guardato la partita in compagnia dei ragazzi ... non ne capisco molto di calcio ma mi sembra che i tempi d'oro, per il Milan, non stiano per nulla tornando ... comunque grande Barcellona :wink_:

fine off topic ... :coool:

anche Giulio era off topic??????????:wink_:

cmq i tempi d'oro, di questi tempi, non tornano per nessuno, a tutti i livelli.........................:cry:

natan
24/11/2011, 08:09
anche Giulio era off topic??????????:wink_:

cmq i tempi d'oro, di questi tempi, non tornano per nessuno, a tutti i livelli.........................:cry:

se devo dire il vero, guardando la partita, non ho potuto che apprezzare il gioco del Barcellona e molto, ma molto meno, quello del Milan ... chissà cosa ne sarà di Silvio? :cipenso:

ps: speriamo che non mi legga il Misha ... :wacko::wacko::D

mister51
24/11/2011, 08:14
se devo dire il vero, guardando la partita, non ho potuto che apprezzare il gioco del Barcellona e molto, ma molto meno, quello del Milan ... chissà cosa ne sarà di Silvio? :cipenso:

ps: speriamo che non mi legga il Misha ... :wacko::wacko::D

a me di quello che pensa Silvio m'importa un .....fico secco.

quel "molto ma molto meno" è una analisi soggettiva................:wink_:

natan
24/11/2011, 08:17
a me di quello che pensa Silvio m'importa un .....fico secco.

quel "molto ma molto meno" è una analisi soggettiva................:wink_:

tutto é relativo, come diceva quel tizio di cui non ricordo il nome ... :cipenso:



.......... ancora un'oretta e finirà anche questo turno ... e questo é già meno soggettivo .... :D

giulio
24/11/2011, 08:33
tipico interista "nostalgico" del periodo pre-calciopoli dove le uniche "gioie" erano le sconfitte altrui...................preparati che i "tempi d'oro" sono tornati...............:biggrin3::biggrin3:

son convinto che faremo bene anche quest'anno:wink_:


essendo al lavoro ieri sera mi sono guardato la partita in compagnia dei ragazzi ... non ne capisco molto di calcio ma mi sembra che i tempi d'oro, per il Milan, non stiano per nulla tornando ... comunque grande Barcellona :wink_:

fine off topic ... :coool:

q(:wink_:

natan
24/11/2011, 08:35
suklòn :biggrin3:



io non l'ho vista ma se una squadra o una società di silvio perde sul campo o in borsa, io godo :wub::laugh2:

tu non venire qua a fare politica che poi ci chiudono ... :dry::dry::mad:

giulio
24/11/2011, 08:49
tu non venire qua a fare politica che poi ci chiudono ... :dry::dry::mad:

Q8

Intrip
24/11/2011, 08:57
tu non venire qua a fare politica che poi ci chiudono ... :dry::dry::mad:

tranquilli tu e Giulio,
prendo una pausa dal forum,
non vi disturberò per un pò,
almeno fino al 9, ecco

giulio
24/11/2011, 09:13
tranquilli tu e Giulio,
prendo una pausa dal forum,
non vi disturberò per un pò,
almeno fino al 9, ecco

posso almeno sentirti telefonicamente non so se resisto sino al 9 :biggrin3::biggrin3::wink_:

Luigi
24/11/2011, 09:13
tranquilli tu e Giulio,
prendo una pausa dal forum,
non vi disturberò per un pò,
almeno fino al 9, ecco

tu vedi di disturbarci l'8 invece :wub::wub::wub:

giulio
24/11/2011, 09:13
tu vedi di disturbarci l'8 invece :wub::wub::wub:

Q8:wink_:

natan
24/11/2011, 11:47
tranquilli tu e Giulio,
prendo una pausa dal forum,
non vi disturberò per un pò,
almeno fino al 9, ecco

bene così ... :D

Luigi
24/11/2011, 15:11
bene così ... :D


tu invece niente ? Pause ..........intendo :biggrin3:

giulio
24/11/2011, 15:13
cosa sono tutte queste menopause :wink_:

Velena17
24/11/2011, 16:07
cosa sono tutte queste menopause :wink_:

Beh...in un gruppo di OVER dovrebbero essere ..."fisiologiche", no????:w00t:

natan
24/11/2011, 17:44
tu invece niente ? Pause ..........intendo :biggrin3:

stavo giusto appunto pensandoci ... :cipenso:

giulio
24/11/2011, 18:25
stavo giusto appunto pensandoci ... :cipenso:

non pensate troppo :wink_:

Grigio
24/11/2011, 18:25
Beh...in un gruppo di OVER dovrebbero essere ..."fisiologiche", no????:w00t:


Velenosetta eehh?.

Per i partecipevoli dó ufficialmente conferma dell' avvenuta prenotazio alla benemerita http://trattoriasuperga.net/index.html , acciocché i restanti Over abbiano a che cibarsi, sollazzarsi, chi piú ne sà piú ne scriva:wink_: Ed un pensiero riverente ai non piú Over, per scelta o imposizione :sick:

giulio
24/11/2011, 18:27
Velenosetta eehh?.

Per i partecipevoli dó ufficialmente conferma dell' avvenuta prenotazio alla benemerita http://trattoriasuperga.net/index.html , acciocché i restanti Over abbiano a che cibarsi, sollazzarsi, chi piú ne sà piú ne scriva:wink_: Ed un pensiero riverente ai non piú Over, per scelta o imposizione :sick:

perfetto Grigio santo subito:wink_:

Grigio
24/11/2011, 18:39
perfetto Grigio santo subito:wink_:

Si, ho sentito giaculatorie riguardanti San Grigio genuflesso :wub: non mi dispiacerebbe, tra molti anni, avere una pagina nel calendario a me dedicata. Saprei chi mandare immantinente nel quinto e poi settimo girone :wink_:

giulio
24/11/2011, 18:59
Si, ho sentito giaculatorie riguardanti San Grigio genuflesso :wub: non mi dispiacerebbe, tra molti anni, avere una pagina nel calendario a me dedicata. Saprei chi mandare immantinente nel quinto e poi settimo girone :wink_:

che giorno scegli del calendario:biggrin3:

natan
24/11/2011, 19:12
Velenosetta eehh?.

Per i partecipevoli dó ufficialmente conferma dell' avvenuta prenotazio alla benemerita http://trattoriasuperga.net/index.html , acciocché i restanti Over abbiano a che cibarsi, sollazzarsi, chi piú ne sà piú ne scriva:wink_: Ed un pensiero riverente ai non piú Over, per scelta o imposizione :sick:

ecco!

buone cose ... speriamo che ci sia anche quel fanatico di un intrip ... sempre a pensare a Silvio, lui ... :dry: ... e poco, pochino a noi ... :cry:

Grigio
24/11/2011, 19:52
:piango_a_dirotto: é un pochino di tempo che invece che nell'antico Forum, mi sembra di essere su canale 5 :cry::cry: Peró dai, business is business :wink_: Purtroppo non mi arricchirò mai con il mio lavoro. Son troppo scemo :mad: fondamentalmente sono un puro ! Non ho mai approfittato o fatto libero mercato del mio sapere. Ed io non só molto, peró :rolleyes:Peró c'é gente che m'importuna per telefono, si stanno esponendo gl'ottusi

natan
24/11/2011, 20:42
http://blog.studenti.it/fulgidamente/wp-content/uploads/2011/06/19.jpg

quando non si hanno più occhi per vedere ci si convince di cose mai viste ...

Luigi
24/11/2011, 20:46
Velenosetta eehh?.

Per i partecipevoli dó ufficialmente conferma dell' avvenuta prenotazio alla benemerita http://trattoriasuperga.net/index.html , acciocché i restanti Over abbiano a che cibarsi, sollazzarsi, chi piú ne sà piú ne scriva:wink_: Ed un pensiero riverente ai non piú Over, per scelta o imposizione :sick:

finalmente una cosa seria :wub::wub::wub::wub:


ecco!

buone cose ... speriamo che ci sia anche quel fanatico di un intrip ... sempre a pensare a Silvio, lui ... :dry: ... e poco, pochino a noi ... :cry:

Shell




quando non si hanno più occhi per vedere ci si convince di cose mai viste ...

libera gli MP invece di postare cagate :biggrin3::tongue:

natan
24/11/2011, 20:51
finalmente una cosa seria :wub::wub::wub::wub:



Shell



libera gli MP invece di postare cagate :biggrin3::tongue:

scrivi le tue ultime memorie ... il censore non é lontano e il tutto verrà determinato dall'internOver ... come volevasi dimostrare ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

onlystreet
24/11/2011, 20:52
http://blog.studenti.it/fulgidamente/wp-content/uploads/2011/06/19.jpg

quando non si hanno più occhi per vedere ci si convince di cose mai viste ...

molti qui sul tcp son conciati cosi :laugh2:

natan
24/11/2011, 20:55
molti qui sul tcp son conciati cosi :laugh2:

mi sa che non hai tutti i torti ... :D

Luigi
24/11/2011, 20:55
scrivi le tue ultime memorie ... il censore non é lontano e il tutto verrà determinato dall'internOver ... come volevasi dimostrare ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

i titoli di coda ce li ho già pronti

il testamento pure e a te non ti lascio un cazzo

libera gli MP

natan
24/11/2011, 20:56
i titoli di coda ce li ho già pronti

il testamento pure e a te non ti lascio un cazzo

libera gli MP

ma sei bello scemo ... :D

gli mp sono liberi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Luigi
24/11/2011, 20:59
ma sei bello scemo ... :D

gli mp sono liberi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

mi sono dimenticato cosa volevo dirti :rolleyes:

Grigio
24/11/2011, 21:00
i titoli di coda ce li ho già pronti




il testamento pure e a te non ti lascio un cazzo
libera gli MP



Nel buon tempo antico, tipico Over, nel finale c'erano le comiche ed il burbero faceva una magra e brutta figura :wink_::laugh2:

natan
24/11/2011, 21:04
Nel buon tempo antico, tipico Over, nel finale c'erano le comiche ed il burbero faceva una magra e brutta figura :wink_::laugh2:

noi finiremo per essere dimenticati, prima o poi ... ci sono dei giovani rampanti che pensano di essere tutto, e anche di più ... si esprimono finché possono permettersi di rimanere in superficie, poi spariscono ... li leggeremo nei titoli di testa, loro ... ma rimarranno comunque persone mediocri ...

Luigi
24/11/2011, 21:06
Nel buon tempo antico, tipico Over, nel finale c'erano le comiche ed il burbero faceva una magra e brutta figura :wink_::laugh2:


una volta si diceva "una risata vi seppellirà"


:wub::wub::wub::wub::wub:"Come dal libro dell'ortodossia di piola piemontese, si mangiano affettati misti, tomini al verde, peperoni con acciughe, agnolotti, purea di patate, cotechino, tagliata di fassone, bunet e panna cotta. Si beve barbera" :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

devo ammettere che voi torinesi non mi avete mai deluso :wub:

Grigio
24/11/2011, 21:11
noi finiremo per essere dimenticati, prima o poi ... ci sono dei giovani rampanti che pensano di essere tutto, e anche di più ... si esprimono finché possono permettersi di rimanere in superficie, poi spariscono ... li leggeremo nei titoli di testa, loro ... ma rimarranno comunque persone mediocri ...

Dimenticati da chi ? Giovani rampanti, che per un'attimo sono stati nei nostri pensieri ma sono come la brina che passa e non lascia traccia. Vedi ci son persone che é sufficiente mettergli una qualsiasi divisa per .......:mad:

Io non temo d'esser dimenticato. Presuntuosamente, dico che chi dimentica ha ben poco da ricordare :wink_:

natan
24/11/2011, 21:35
Dimenticati da chi ? Giovani rampanti, che per un'attimo sono stati nei nostri pensieri ma sono come la brina che passa e non lascia traccia. Vedi ci son persone che é sufficiente mettergli una qualsiasi divisa per .......:mad:

Io non temo d'esser dimenticato. Presuntuosamente, dico che chi dimentica ha ben poco da ricordare :wink_:

dice il saggio ... se non avessi un saggio da ascoltare come farei ad uscire dalle tenebre ... :wink_:

Luigi
24/11/2011, 21:40
dice il saggio ... se non avessi un saggio da ascoltare come farei ad uscire dalle tenebre ... :wink_:

http://img809.imageshack.us/img809/7251/torciaelettrica.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/809/torciaelettrica.jpg/)

qualcuno dovrà pur sostituire Intrip

Grigio
24/11/2011, 21:53
http://img809.imageshack.us/img809/7251/torciaelettrica.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/809/torciaelettrica.jpg/)

qualcuno dovrà pur sostituire Intrip



Cosa debbo fare :cipenso:

bob&hank
24/11/2011, 23:46
Velenosetta eehh?.

Per i partecipevoli dó ufficialmente conferma dell' avvenuta prenotazio alla benemerita http://trattoriasuperga.net/index.html , acciocché i restanti Over abbiano a che cibarsi, sollazzarsi, chi piú ne sà piú ne scriva:wink_: Ed un pensiero riverente ai non piú Over, per scelta o imposizione :sick:

Ottimo, con qualche domanda irrisolta per noi che non siamo molto presenti: pranzo? cena? vogliamo pernottare, ci aiutate o ci arrangiamo da soli in due?
Scusate l'intrusione, si continua a lavorare 12 ore al giorno di media, da mesi oramai......yeah!

giulio
25/11/2011, 06:00
Ottimo, con qualche domanda irrisolta per noi che non siamo molto presenti: pranzo? cena? vogliamo pernottare, ci aiutate o ci arrangiamo da soli in due?
Scusate l'intrusione, si continua a lavorare 12 ore al giorno di media, da mesi oramai......yeah!

il lavoro nobilita:biggrin3:
buonagiornata bella gente:wink_:

marco61
25/11/2011, 06:08
Buongiorno pancratici...
agliuncazzocapentiagliovermagiciardentiaipalindromiassentiaipiu'tostieirredenti


Monti comincia la giornata andando in chiesa. Ha iniziato le consultazioni.:ph34r:


scappo
ma l'otto ve faccio un culo quanto 'n secchio:tongue:

giulio
25/11/2011, 06:11
Buongiorno pancratici...
agliuncazzocapentiagliovermagiciardentiaipalindromiassentiaipiu'tostieirredenti


Monti comincia la giornata andando in chiesa. Ha iniziato le consultazioni.:ph34r:


scappo
ma l'otto ve faccio un culo quanto 'n secchio:tongue:

ci vediamo l'otto:wink_:

Grigio
25/11/2011, 06:18
Ottimo, con qualche domanda irrisolta per noi che non siamo molto presenti: pranzo? cena? vogliamo pernottare, ci aiutate o ci arrangiamo da soli in due?
Scusate l'intrusione, si continua a lavorare 12 ore al giorno di media, da mesi oramai......yeah!

Allora, risolviamo il risolvibile.
Pranzo : pranzo, ora d'inizio seduta 13.00.
Pernotto: la piola ne è sprovvista, ma nei dintorni forse c'è sicuramente
quarrccheccosa, forse ti posso aiutare se mi dai un tuo programma più dettagliato. .

Intruditi pure e non nasconderti dietro le 12 ore di lavoro! E' sufficiente alzarsi un ora prima, cosi le ore diventano 25. E puoi stare con noi :wink_: :laugh2:

Sig.61 ma quale gaudio :biggrin3:

giulio
25/11/2011, 06:25
Allora, risolviamo il risolvibile.
Pranzo : pranzo, ora d'inizio seduta 13.00.
Pernotto: la piola ne è sprovvista, ma nei dintorni forse c'è sicuramente
quarrccheccosa, forse ti posso aiutare se mi dai un tuo programma più dettagliato. .

Intruditi pure e non nasconderti dietro le 12 ore di lavoro! E' sufficiente alzarsi un ora prima, cosi le ore diventano 25. E puoi stare con noi :wink_: :laugh2:

Sig.61 ma quale gaudio :biggrin3:

mi piaci perchè hai sempre una soluzione per tutto:wink_:

Grigio
25/11/2011, 06:34
mi piaci perchè hai sempre una soluzione per tutto:wink_:

:w00t: Me la giocherei con l' ALPI TOUR :laugh2:

giulio
25/11/2011, 06:54
:w00t: Me la giocherei con l' ALPI TOUR :laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
25/11/2011, 07:31
:w00t: Me la giocherei con l' ALPI TOUR :laugh2:

:tongue::biggrin3:

giulio
25/11/2011, 15:21
sta per iniziare ufficialmente il fine settimana :wink_:

natan
25/11/2011, 18:19
sta per iniziare ufficialmente il fine settimana :wink_:

sta per iniziare ufficialmente il fine lavoro ... :w00t::w00t::w00t:

Grigio
25/11/2011, 18:26
Nel tema: ho iniziato il fine settimana. Domani mattina nuova gara di MX. Oltre a Dum, ricomincia a raspar la terra il secondo genito ENE. E io a fare il segna giri ed a fermarli. E una gara 2 ore a coppie, per cui cambi al cardiopalma. Ma é un vita che vado pestar fango :wink_: :w00t:

tonidaytona
25/11/2011, 18:28
Allora, risolviamo il risolvibile.
Pranzo : pranzo, ora d'inizio seduta 13.00.
Pernotto: la piola ne è sprovvista, ma nei dintorni forse c'è sicuramente
quarrccheccosa, forse ti posso aiutare se mi dai un tuo programma più dettagliato. .

Intruditi pure e non nasconderti dietro le 12 ore di lavoro! E' sufficiente alzarsi un ora prima, cosi le ore diventano 25. E puoi stare con noi :wink_: :laugh2:

Sig.61 ma quale gaudio :biggrin3:



aggiornami Maestro!!:biggrin3::wink_:

Grigio
25/11/2011, 18:35
aggiornami Maestro!!:biggrin3::wink_:



Effettuata prenotazione per l'ottavo giorno, per le ore 13,00 alla :
http://trattoriasuperga.net/index.html


Venite venite piú Over ci sono piú bestie si vedono :wink_: :laugh2: :w00t:

Velena17
25/11/2011, 18:38
Sera, Maestro...dalla maestrina!:wink_:

E, di grazia, che si farà nel pre e nel post prandiale?!?:blink:

Grigio
25/11/2011, 18:44
Sera, Maestro...dalla maestrina!:wink_:

E, di grazia, che si farà nel pre e nel post prandiale?!?:blink:



.....allora, io ho promesso al romano che l'attendo e lo accompagno a destinazione. Nel mentre voi che arrivate da piú vicino, il moderOver aveva delle idee di visite lussuriose in posti stupendi e rimarchevoli. Dovreste peró sentire Toni, é lui che sà ! Nel post se il tempo ci é amico, a due passi c'è la stupendo mausoleo, basilica di Superga :wink_:

Velena17
25/11/2011, 18:47
Mi sa che allora colgo occasione per "giretto parenti" in quel di Torino prima di pranzo....in ogni caso, mi riservo di sentire "il Tony"

Grigio
25/11/2011, 19:00
Mi sa che allora colgo occasione per "giretto parenti" in quel di Torino prima di pranzo....in ogni caso, mi riservo di sentire "il Tony"



Brava !! :wub:

natan
25/11/2011, 20:16
Nel tema: ho iniziato il fine settimana. Domani mattina nuova gara di MX. Oltre a Dum, ricomincia a raspar la terra il secondo genito ENE. E io a fare il segna giri ed a fermarli. E una gara 2 ore a coppie, per cui cambi al cardiopalma. Ma é un vita che vado pestar fango :wink_: :w00t:

c'é sempre quel buon odore di olio bruciato? :wub::wub::wub:

Grigio
25/11/2011, 20:35
c'é sempre quel buon odore di olio bruciato? :wub::wub::wub:


Rigorosamente CASTROL :wink_:


Mi corre l'obbligo di riproporre e si accettano modifiche e correzioni


AGGIORNIAMIENTO LAST TIME

01 - me grigio
02 - marito di me
03 - io (Luis) lo ha stabilito Grigio e non si discute
03/Bis - io pure (forse non si tratta di natan ma....bah...chi puo' dirlo)
05 - lady Crow
06 - tonidaytona
07 - ladydaytona
08 - 61
09 - marito di 61
10 - figlio 61
11 - figlia 61
12 - infanta 61
13 - velena che non sa
14 - giulio
15 - laura moglie di giulio
16 - alan ford - massimo
17 - antonella moglie di alan ford
18 - marco figlio di alan ford
19 - bob o hank
03/BIS - erede di natan
13/BIS - figlio velenoso, che sa!

natan
25/11/2011, 21:18
Rigorosamente CASTROL :wink_:


Mi corre l'obbligo di riproporre e si accettano modifiche e correzioni



AGGIORNIAMIENTO LAST TIME

01 - me grigio
02 - marito di me
03/Bis - io pure(Luis) lo ha stabilito Grigio e non si discute
03 - io (forse non si tratta di natan ma....bah...chi puo' dirlo)
05 - lady Crow
06 - tonidaytona
07 - ladydaytona
08 - 61
09 - marito di 61
10 - figlio 61
11 - figlia 61
12 - infanta 61
13 - velena che non sa
14 - giulio
15 - laura moglie di giulio
16 - alan ford - massimo
17 - antonella moglie di alan ford
18 - marco figlio di alan ford
19 - bob o hank
03 - erede di natan
13/BIS - figlio velenoso, che sa!

perfetto ... :wink_:


AGGIORNIAMIENTO LAST TIME

01 - me grigio
02 - marito di me
03/Bis - io pure(Luis) lo ha stabilito Grigio e non si discute
03 - io (forse non si tratta di natan ma....bah...chi puo' dirlo)
05 - lady Crow
06 - tonidaytona
07 - ladydaytona
08 - 61
09 - marito di 61
10 - figlio 61
11 - figlia 61
12 - infanta 61
13 - velena che non sa
14 - giulio
15 - laura moglie di giulio
16 - alan ford - massimo
17 - antonella moglie di alan ford
18 - marco figlio di alan ford
19 - bob o hank
03 - erede di natan
13/BIS - figlio velenoso, che sa!

Grigio
25/11/2011, 21:35
Buona notte amico mio :wink_:

Luigi
25/11/2011, 21:50
ma secondo voi.........:cipenso: si puo' segnalare ai moderatori chi spamma in MP ? :cipenso:

da poco rientrato a casa

settimana di lavoro finita ........un cacchio........domani pure mi tocca ......da casa ma mi tocca :cry:

madoooooooooooo che stanchitudine :cry:

sono anche un po' stanco del virtuale............avrei bisogno di contatti umani (astenersi da battutacce scontate :rolleyes::biggrin3:)

AGGIORNIAMIENTO LAST TIME

01 - me grigio
02 - marito di me
03 - io pure(Luis) lo ha stabilito Grigio e non si discute
41 Bis - io (forse non si tratta di natan ma....bah...chi puo' dirlo)
05 - lady Crow
06 - tonidaytona
07 - ladydaytona
08 - 61
09 - marito di 61
10 - figlio 61
11 - figlia 61
12 - infanta 61
13 - velena che non sa
14 - giulio
15 - laura moglie di giulio
16 - alan ford - massimo
17 - antonella moglie di alan ford
18 - marco figlio di alan ford
19 - bob o hank
03 - erede di natan
13/BIS - figlio velenoso, che sa!

giulio
26/11/2011, 06:09
buon sabato bella gente :wink_:

natan
26/11/2011, 06:54
[QUOTE=natan;5302179]

é la mente umana l'arma più pericolosa ... più definitiva ...


:cipenso:

buongiorno a tutti ....[/QUOTE :sleep2:

Grigio
26/11/2011, 15:40
Interrompo un attimo il silenzio, per comunicarvi, se interessa, il risultato della due ore a coppie di MX. Sessanta partecipanti (=120 moto) i due virgulti, di cui uno erano tre anni che non andava in moto, sono arrivati ventesimi a due secondi dal diciannovesimo :w00t: Una magnifica giornata ho di nuovo assaporato il CASTROL al 3%. Cosa volete i figli son pezzi e core :wink_:

Dimenticavo ciao a quasi tutti :wub:



AGGIORNIAMIENTO LAST TIME

01 - me grigio
02 - marito di me
03 - io (Luis) lo ha stabilito Grigio e non si discute
03/Bis - io pure (forse non si tratta di natan ma....bah...chi puo' dirlo)
05 - lady Crow
06 - tonidaytona
07 - ladydaytona
08 - 61
09 - marito di 61
10 - figlio 61
11 - figlia 61
12 - infanta 61
13 - velena che non sa
14 - giulio
15 - laura moglie di giulio
16 - alan ford - massimo
17 - antonella moglie di alan ford
18 - marco figlio di alan ford
19 - bob o hank
03/BIS - erede di natan
13/BIS - figlio velenoso, che sa!

natan
26/11/2011, 15:57
Interrompo un attimo il silenzio, per comunicarvi, se interessa, il risultato della due ore a coppie di MX. Sessanta partecipanti (=120 moto) i due virgulti, di cui uno erano tre anni che non andava in moto, sono arrivati ventesimi a due secondi dal diciannovesimo :w00t: Una magnifica giornata ho di nuovo assaporato il CASTROL al 3%. Cosa volete i figli son pezzi e core :wink_:

Dimenticavo ciao a quasi tutti :wub:



AGGIORNIAMIENTO LAST TIME

01 - me grigio
02 - marito di me
03 - io (Luis) lo ha stabilito Grigio e non si discute
03/Bis - io pure (forse non si tratta di natan ma....bah...chi puo' dirlo)
05 - lady Crow
06 - tonidaytona
07 - ladydaytona
08 - 61
09 - marito di 61
10 - figlio 61
11 - figlia 61
12 - infanta 61
13 - velena che non sa
14 - giulio
15 - laura moglie di giulio
16 - alan ford - massimo
17 - antonella moglie di alan ford
18 - marco figlio di alan ford
19 - bob o hank
03/BIS - erede di natan
13/BIS - figlio velenoso, che sa!


grandiosi questi figli ... :wub::wub::wink_:


01 - me grigio
02 - marito di me
03/Bis- io pure(Luis) lo ha stabilito Grigio e non si discute / solo per le pecore, naturalmente!!! :D
03- io (forse non si tratta di natan ma....bah...chi puo' dirlo)
05 - lady Crow
06 - tonidaytona
07 - ladydaytona
08 - 61
09 - marito di 61
10 - figlio 61
11 - figlia 61
12 - infanta 61
13 - velena che non sa
14 - giulio
15 - laura moglie di giulio
16 - alan ford - massimo
17 - antonella moglie di alan ford
18 - marco figlio di alan ford
19 - bob o hank
03 - erede di natan
13/BIS - figlio velenoso, che sa!

Velena17
26/11/2011, 16:02
Complimentissimi ai ragazzi!!

Oggi qui giornata no: sola, soletta, purtroppo...mancano il Mau e il figlio "velenoso" e a casa da sola sento troppo la mancanza della vecchie abitudini. (Mi mancano anche i suoi brontolii!! Ufff!!!)

natan
26/11/2011, 16:03
Complimentissimi ai ragazzi!!

Oggi qui giornata no: sola, soletta, purtroppo...mancano il Mau e il figlio "velenoso" e a casa da sola sento troppo la mancanza della vecchie abitudini. (Mi mancano anche i suoi brontolii!! Ufff!!!)

anch'io sono stato abbandonato ... :cry:

Luigi
26/11/2011, 16:10
Interrompo un attimo il silenzio, per comunicarvi, se interessa, il risultato della due ore a coppie di MX. Sessanta partecipanti (=120 moto) i due virgulti, di cui uno erano tre anni che non andava in moto, sono arrivati ventesimi a due secondi dal diciannovesimo :w00t: Una magnifica giornata ho di nuovo assaporato il CASTROL al 3%. Cosa volete i figli son pezzi e core :wink_:

Dimenticavo ciao a quasi tutti :wub:


avere dei figli che olezzano di fango e Castrol al 3 % sono belle soddisfazioni :wink_::wink_:







Complimentissimi ai ragazzi!!

Oggi qui giornata no: sola, soletta, purtroppo...mancano il Mau e il figlio "velenoso" e a casa da sola sento troppo la mancanza della vecchie abitudini. (Mi mancano anche i suoi brontolii!! Ufff!!!)

caio Velenosia :wub:

capisco.......sono giornate un po' cos'.....approfittane per stare con te


anch'io sono stato abbandonato ... :cry:

evidentemente te lo sei meritato :biggrin3::tongue:

[CENTER]
AGGIORNIAMIENTO LAST TIME

01 - me grigio
02 - marito di me
03 - io (Luis) lo ha stabilito Grigio e non si discute
9.999.999 - io pure (forse non si tratta di natan ma....bah...chi puo' dirlo)
05 - lady Crow
06 - tonidaytona
07 - ladydaytona
08 - 61
09 - marito di 61
10 - figlio 61
11 - figlia 61
12 - infanta 61
13 - velena che non sa
14 - giulio
15 - laura moglie di giulio
16 - alan ford - massimo
17 - antonella moglie di alan ford
18 - marco figlio di alan ford
19 - bob o hank
03/BIS - erede di natan
13/BIS - figlio velenoso, che sa

natan
26/11/2011, 16:14
avere dei figli che olezzano di fango e Castrol al 3 % sono belle soddisfazioni :wink_::wink_:








caio Velenosia :wub:

capisco.......sono giornate un po' cos'.....approfittane per stare con te



evidentemente te lo sei meritato :biggrin3::tongue:

[CENTER]
AGGIORNIAMIENTO LAST TIME

01 - me grigio
02 - marito di me
03 - io pure(Luis) lo ha stabilito Grigio e non si discute /per le pecore :D
9.999.999 - io (forse non si tratta di .... mah....bah...chi puo' dirlo ---- probabile di no ... )
05 - lady Crow
06 - tonidaytona
07 - ladydaytona
08 - 61
09 - marito di 61
10 - figlio 61
11 - figlia 61
12 - infanta 61
13 - velena che non sa
14 - giulio
15 - laura moglie di giulio
16 - alan ford - massimo
17 - antonella moglie di alan ford
18 - marco figlio di alan ford
19 - bob o hank
03/BIS - erede di .... mah! probabile di no ...
13/BIS - figlio velenoso, che sa

hai ragione, me lo sono meritato ... meglio soli che mal accompagnati :D

giulio
26/11/2011, 16:17
Interrompo un attimo il silenzio, per comunicarvi, se interessa, il risultato della due ore a coppie di MX. Sessanta partecipanti (=120 moto) i due virgulti, di cui uno erano tre anni che non andava in moto, sono arrivati ventesimi a due secondi dal diciannovesimo :w00t: Una magnifica giornata ho di nuovo assaporato il CASTROL al 3%. Cosa volete i figli son pezzi e core :wink_:

Dimenticavo ciao a quasi tutti :wub:



AGGIORNIAMIENTO LAST TIME

01 - me grigio
02 - marito di me
03 - io (Luis) lo ha stabilito Grigio e non si discute
03/Bis - io pure (forse non si tratta di natan ma....bah...chi puo' dirlo)
05 - lady Crow
06 - tonidaytona
07 - ladydaytona
08 - 61
09 - marito di 61
10 - figlio 61
11 - figlia 61
12 - infanta 61
13 - velena che non sa
14 - giulio
15 - laura moglie di giulio
16 - alan ford - massimo
17 - antonella moglie di alan ford
18 - marco figlio di alan ford
19 - bob o hank
03/BIS - erede di natan
13/BIS - figlio velenoso, che sa!

a brescia dicono " chi nas dal soc el sent de legna"
che vuol dire " chi nasce dal ceppo sente di legna"
complimenti ai figli.:wink_:


01 - me grigio
02 - marito di me
03 - io (Luis) lo ha stabilito Grigio e non si discute
9.999.999 - io pure (forse non si tratta di natan ma....bah...chi puo' dirlo)
05 - lady Crow
06 - tonidaytona
07 - ladydaytona
08 - 61
09 - marito di 61
10 - figlio 61
11 - figlia 61
12 - infanta 61
13 - velena che non sa
14 - giulio
15 - laura moglie di giulio
16 - alan ford - massimo
17 - antonella moglie di alan ford
18 - marco figlio di alan ford
19 - bob o hank
03/BIS - erede di natan
13/BIS - figlio velenoso, che sa
22 - piero amico di giulio
23 - manuela moglie di piero amico di giulio
24 - mauro amico di giulio
25 - augusta moglie di mauro amico di giulio
26 - tissiano amico di giulio e di enzo
27 - carla moglie di tissiano amico di giulio e di enzo

buona serata bella gente:wink_:

natan
26/11/2011, 16:19
a brescia dicono " chi nas dal soc el sent de legna"
che vuol dire " chi nasce dal ceppo sente di legna"
complimenti ai figli.:wink_:


01 - me grigio
02 - marito di me
03 - io pure(Luis) lo ha stabilito Grigio e non si discute /per le pecore
9.999.999 - io (forse non si tratta di .... mah....bah...chi puo' dirlo ---- probabile di no ... )
05 - lady Crow
06 - tonidaytona
07 - ladydaytona
08 - 61
09 - marito di 61
10 - figlio 61
11 - figlia 61
12 - infanta 61
13 - velena che non sa
14 - giulio
15 - laura moglie di giulio
16 - alan ford - massimo
17 - antonella moglie di alan ford
18 - marco figlio di alan ford
19 - bob o hank
03/BIS - erede di .... mah! probabile di no ...
13/BIS - figlio velenoso, che sa
22 - piero amico di giulio
23 - manuela moglie di piero amico di giulio
24 - mauro amico di giulio
25 - augusta moglie di mauro amico di giulio
26 - tissiano amico di giulio e di enzo
27 - carla moglie di tissiano amico di giulio e di enzo

buona serata bella gente:wink_:

piccola correzione ... :wink_:

Grigio
26/11/2011, 16:35
piccola correzione ... :wink_:



Felice per Tissiano e compay, dispiaciuto per, erede. Ehh i figli :cry:

Luigi
26/11/2011, 16:38
hai ragione, me lo sono meritato ... meglio soli che mal accompagnati :D

meglio soli che lune


a brescia dicono " chi nas dal soc el sent de legna"
che vuol dire " chi nasce dal ceppo sente di legna"
complimenti ai figli.:wink_:



buona serata bella gente:wink_:

buona serata a te :wink_:

:cipenso: quindi Edgard dovrebbe sentire di cuoio e gazzosa al mandarino ...................naaaaaaaaaaa lui si salverà :biggrin3::biggrin3:


piccola correzione ... :wink_:

le piccole correzioni fanno parte del tuo DNA :rolleyes:

poi ci mettiamo d'accordo per raccattare in giro le fanciulle abbandonate per depositarle incolumi a Superga :biggrin3:

01 - me grigio
02 - marito di me
03 - io (Luis) lo ha stabilito Grigio e non si discute
41 Bis - natan e la solita solfa
05 - lady Crow
06 - tonidaytona
07 - ladydaytona
08 - 61
09 - marito di 61
10 - figlio 61
11 - figlia 61
12 - infanta 61
13 - velena che non sa
14 - giulio
15 - laura moglie di giulio
16 - alan ford - massimo
17 - antonella moglie di alan ford
18 - marco figlio di alan ford
19 - bob o hank
03/BIS - erede di natan
13/BIS - figlio velenoso, che sa
22 - piero amico di giulio
23 - manuela moglie di piero amico di giulio
24 - mauro amico di giulio
25 - augusta moglie di mauro amico di giulio
26 - tissiano amico di giulio e di enzo
27 - carla moglie di tissiano amico di giulio e di enzo

natan
26/11/2011, 19:24
é vivo ... grazie al cielo!

Luigi
26/11/2011, 19:43
é vivo ... grazie al cielo!

chi ?

natan
26/11/2011, 20:18
.... tre civette sul comò ...

Luigi
26/11/2011, 20:51
http://img577.imageshack.us/img577/9629/tumblrlg2hz3mq5o1qfyky5.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/577/tumblrlg2hz3mq5o1qfyky5.jpg/)

natan
26/11/2011, 20:53
http://img577.imageshack.us/img577/9629/tumblrlg2hz3mq5o1qfyky5.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/577/tumblrlg2hz3mq5o1qfyky5.jpg/)

ma che carine ste civette ... :wub::wub::wub:

ma anche l'accompagnatrice :D

Luigi
26/11/2011, 20:55
ma che carine ste civette ... :wub::wub::wub:

ma anche l'accompagnatrice :D

si .......e le civette sembrano allegre mentre l'accompagnatrice sembra un po' triste , chissà a cosa starà pensando

natan
26/11/2011, 20:57
si .......e le civette sembrano allegre mentre l'accompagnatrice sembra un po' triste , chissà a cosa starà pensando

l'ho vista prima che arrivasse qui e mi sembrava allegra ... :cipenso:

Luigi
26/11/2011, 21:01
l'ho vista prima che arrivasse qui e mi sembrava allegra ... :cipenso:

dici che si è intristita dopo che è arrivata qui ?

..........forse starà pensando : che ci faccio io qui ? Tra queste civette carine , tanto ciarliere, che mi raccontano barzellette che non mi fanno ridere e mi dicono cose che non mi interessano mentre io sto guardando già da un'altra parte

natan
26/11/2011, 21:26
dici che si è intristita dopo che è arrivata qui ?

..........forse starà pensando : che ci faccio io qui ? Tra queste civette carine , tanto ciarliere, che mi raccontano barzellette che non mi fanno ridere e mi dicono cose che non mi interessano mentre io sto guardando già da un'altra parte

non capisce che é tra gli Over ... povera! :cry:

Velena17
26/11/2011, 21:31
..è la figlia del dottore e adesso il dottore si è ammalato...da qui la tristezza!!!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

natan
26/11/2011, 21:33
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/314614_227634800639747_100001796854039_580191_2133860689_n.jpg

finalmente Toni accanto ad una moto, a due moto serie ... :wub::wub::biggrin3:

Luigi
26/11/2011, 21:42
non capisce che é tra gli Over ... povera! :cry:

oppure se ne è appena resa conto


..è la figlia del dottore e adesso il dottore si è ammalato...da qui la tristezza!!!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ciao Velenuccia :wink_::wink_::wink_:

ecco, adesso manca solo la terza civetta e abbiano completato la foto :biggrin3::biggrin3:

hai deciso chi ti porti dietro l'ottavo del dodicesimo ? :wink_:


finalmente Toni accanto ad una moto, a due moto serie ... :wub::wub::biggrin3:

belle cose , ma tutte le moto sono serie ..............o sbaglio ?

natan
26/11/2011, 21:44
oppure se ne è appena resa conto



ciao Velenuccia :wink_::wink_::wink_:

ecco, adesso manca solo la terza civetta e abbiano completato la foto :biggrin3::biggrin3:

hai deciso chi ti porti dietro l'ottavo del dodicesimo ? :wink_:



belle cose , ma tutte le moto sono serie ..............o sbaglio ?

non sbagli, ne per le civette ne tanto meno per la serietà di una moto ... anche se le BSA e le Norton sono sempre state per me magiche ... un po' come le Motosacoche ... :wub::wub::wub:

Luigi
26/11/2011, 21:53
certo certo ......davvero splendide le Motosacoche ..:biggrin3::tongue:.http://img155.imageshack.us/img155/6158/motosacochetriporteur19.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/155/motosacochetriporteur19.jpg/)

natan
26/11/2011, 21:56
certo certo ......davvero splendide le Motosacoche ..:biggrin3::tongue:.http://img155.imageshack.us/img155/6158/motosacochetriporteur19.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/155/motosacochetriporteur19.jpg/)

anche le suzuki, a dire il vero, sono ben strane ... :cipenso:


http://img249.imageshack.us/img249/6592/triciclosuzukiib8.jpg

Luigi
26/11/2011, 22:02
anche le suzuki, a dire il vero, sono ben strane ... :cipenso:


http://img249.imageshack.us/img249/6592/triciclosuzukiib8.jpg

ma questo è un giocattolo di legno !!!!

natan
26/11/2011, 22:04
ma questo è un giocattolo di legno !!!!

e quella é una moto modificata per lavoro ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


per di più, con quel motore, comunque affascinante ...


pensa a questa del 1930 .... :wub::wub::wub:


http://cybermotorcycle.com/gallery/motosacoche/images/Motosacoche_D50_c1930.jpg

Luigi
26/11/2011, 22:15
e quella é una moto modificata per lavoro ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


per di più, con quel motore, comunque affascinante ...

a parte il fatto che mi ricorda i carrettini a motore dei gelatai ambulanti che si vedevano a Napoli fino a non tantissimo tempo fa :wub: e che adesso sono spariti del tutto

a proposito.............hanno ridipinto tutte le porte del palazzo del colore della sacoche della foto :cry::cry::cry: se l'amministratore mi chiede anche un aumento per questo bel lavoro lo denuncio :mad::mad::mad:

natan
26/11/2011, 22:25
a parte il fatto che mi ricorda i carrettini a motore dei gelatai ambulanti che si vedevano a Napoli fino a non tantissimo tempo fa :wub: e che adesso sono spariti del tutto

a proposito.............hanno ridipinto tutte le porte del palazzo del colore della sacoche della foto :cry::cry::cry: se l'amministratore mi chiede anche un aumento per questo bel lavoro lo denuncio :mad::mad::mad:

cosa vuol dire "tutte le porte"?

A Napoli le porte si dipingono tutte così? :cipenso:


http://files.splinder.com/5f7b734a5d36cba001e57415f603a083_medium.jpg

.... a Chiasso il carrettino dei gelati era così ma con una bici che spingeva ... :wub::wub::wub:

Luigi
26/11/2011, 22:36
cosa vuol dire "tutte le porte"?

A Napoli le porte si dipingono tutte così? :cipenso:


http://files.splinder.com/5f7b734a5d36cba001e57415f603a083_medium.jpg

.... a Chiasso il carrettino dei gelati era così ma con una bici che spingeva ... :wub::wub::wub:

ma perchè mi ostino a colloquiare con vecchio rincitrullito :rolleyes::tongue:

tutte le porte di tutti gli appartamenti dello stabile che ha l'onore di ospitarmi .............a Milano............che cacchio c'entra Napoli :rolleyes:


a Napoli siamo sempre stati più avanti, i carrettini avevano un ciclomotore (in genere un Guzzi) al posto della bicicletta :rolleyes:

giulio
27/11/2011, 06:49
buona domenica bella gente, state pensando di cambiar moto? quella del gelataio è ideale unisce l'utile al dilettevole:biggrin3::wink_:

natan
27/11/2011, 06:53
buona domenica bella gente, state pensando di cambiar moto? quella del gelataio è ideale unisce l'utile al dilettevole:biggrin3::wink_:

ciao giulio, personalmente me ne guardo bene dal cambiare moto ... a differenza di molti conoscenti che tribolano dietro le loro carcasse, dietro la mia non tribolo affatto ... batteria ancora originale e spese di servizio e di manutenzione al pari di pochi cent ... :rolleyes::rolleyes::D

vorrei solo che avesse delle compagnie adeguate e non le solite sprite o moto tascabili, per quanto piene di potenza e di agilità ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


una bella rocket gli starebbe veramente bene, come compagna per i lunghi giorni d'inverno ... :D

giulio
27/11/2011, 07:33
ciao giulio, personalmente me ne guardo bene dal cambiare moto ... a differenza di molti conoscenti che tribolano dietro le loro carcasse, dietro la mia non tribolo affatto ... batteria ancora originale e spese di servizio e di manutenzione al pari di pochi cent ... :rolleyes::rolleyes::D

vorrei solo che avesse delle compagnie adeguate e non le solite sprite o moto tascabili, per quanto piene di potenza e di agilità ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


una bella rocket gli starebbe veramente bene, come compagna per i lunghi giorni d'inverno ... :D

questione di feeling:biggrin3::wink_:

natan
27/11/2011, 07:45
ne ho viste un paio, una coccodrillata che era uno spettacolo ... :w00t::w00t::wub::w00t:

ne sai qualche cosa? :cipenso:

bob&hank
27/11/2011, 08:48
posso almeno sentirti telefonicamente non so se resisto sino al 9 :biggrin3::biggrin3::wink_:

:risate::risate::risate::risate:


Beh...in un gruppo di OVER dovrebbero essere ..."fisiologiche", no????:w00t:

Sai c'è over e over: non si può generalizzare!!!!:laugh2::laugh2:


Allora, risolviamo il risolvibile.
Pranzo : pranzo, ora d'inizio seduta 13.00.
Pernotto: la piola ne è sprovvista, ma nei dintorni forse c'è sicuramente
quarrccheccosa, forse ti posso aiutare se mi dai un tuo programma più dettagliato. .

Intruditi pure e non nasconderti dietro le 12 ore di lavoro! E' sufficiente alzarsi un ora prima, cosi le ore diventano 25. E puoi stare con noi :wink_: :laugh2:

Sig.61 ma quale gaudio :biggrin3:

Se ci alziamo un'ora prima schiattiamo del tutto.....lasciaci almeno quelle misere 6 ore di notte (che non vuol dire necessariamente di sonno). Grazie per le indicazioni, inizio a vedere in google poi ti faccio sapere.


Sera, Maestro...dalla maestrina!:wink_:

E, di grazia, che si farà nel pre e nel post prandiale?!?:blink:

Siamo un po' troppo curiose.......:biggrin3: lasciamo aperte tutte le ipotesi (e magari anche le ipofisi........:botteee::chair::oops:)


a brescia dicono " chi nas dal soc el sent de legna"
che vuol dire " chi nasce dal ceppo sente di legna"
complimenti ai figli.:wink_:


01 - me grigio
02 - marito di me
03 - io (Luis) lo ha stabilito Grigio e non si discute
9.999.999 - io pure (forse non si tratta di natan ma....bah...chi puo' dirlo)
05 - lady Crow
06 - tonidaytona
07 - ladydaytona
08 - 61
09 - marito di 61
10 - figlio 61
11 - figlia 61
12 - infanta 61
13 - velena che non sa
14 - giulio
15 - laura moglie di giulio
16 - alan ford - massimo
17 - antonella moglie di alan ford
18 - marco figlio di alan ford
19 - bob o hank
03/BIS - erede di natan
13/BIS - figlio velenoso, che sa
22 - piero amico di giulio
23 - manuela moglie di piero amico di giulio
24 - mauro amico di giulio
25 - augusta moglie di mauro amico di giulio
26 - tissiano amico di giulio e di enzo
27 - carla moglie di tissiano amico di giulio e di enzo

buona serata bella gente:wink_:

Appperò......


ma questo è un giocattolo di legno !!!!

Infine trovai la mia retta via......

natan
27/11/2011, 10:18
:risate::risate::risate::risate:



Sai c'è over e over: non si può generalizzare!!!!:laugh2::laugh2:



Se ci alziamo un'ora prima schiattiamo del tutto.....lasciaci almeno quelle misere 6 ore di notte (che non vuol dire necessariamente di sonno). Grazie per le indicazioni, inizio a vedere in google poi ti faccio sapere.



Siamo un po' troppo curiose.......:biggrin3: lasciamo aperte tutte le ipotesi (e magari anche le ipofisi........:botteee::chair::oops:)



Appperò......



Infine trovai la mia retta via......

ora vado a mangiare ... questo forum mi sta spossando ... :D

fattene una ragione ... prendi un ciao e truccalo ... :tongue::biggrin3:


ora vado a mangiare ... questo forum mi sta spossando ... :D

fattene una ragione ... prendi un ciao e truccalo ... :tongue::biggrin3:

ma la famiglia Daytona si sta proprio evolvendo ... :D


http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/297367_211386845597876_100001796854039_531306_339123711_n.jpg

Grigio
27/11/2011, 14:28
Grazie per le indicazioni, inizio a vedere in google poi ti faccio sapere

Vi potrei prenottare dove dormirà Marco, qui vicino a me :wink_:

natan
27/11/2011, 14:31
Vi potrei prenottare dove dormirà Marco, qui vicino a me :wink_:

ma proprio accanto accanto? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

marco61
27/11/2011, 14:50
ma proprio accanto accanto? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:




http://members.tripod.com/~Gattone/GRANDEGUERRA2.jpg

'n par de palle

natan
27/11/2011, 14:53
http://members.tripod.com/~Gattone/GRANDEGUERRA2.jpg

'n par de palle

l'immagine non appare ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sembra di essere a Lourdes ... :D