Visualizza Versione Completa : Addio a motociclista....
pippo167
20/11/2011, 10:39
Video postato da un utente su V-Strommers.it
Funerale - YouTube (http://www.youtube.com/watch?feature=player_profilepage&v=wpcWOvuOqnk)
quando i parenti sono d'accordo ( per alcuni puņ essere peggio per loro una manifestazione del genere ) credo che sia il miglior modo di salutare un ragazzo morto sulal sua passione.
rip
winter1969
22/11/2011, 22:08
RIP
mi sembra una cosa di cattivo gusto
pippo167
23/11/2011, 18:03
In effetti ,ci sono varie opinioni a riguardo......mi sembra troppo sgassare per tutto il percorso ....io serei per accompagnare il feretro in "silenzio" e poi al cimitero fare 3 sgassate per l'ultimo saluto:rolleyes:
Sincero, non mi fanno impazzire queste cose... a maggior ragione se č mancato in un incidente di moto.
street2009
23/11/2011, 20:51
pelle d'oca
idem
In effetti ,ci sono varie opinioni a riguardo......mi sembra troppo sgassare per tutto il percorso ....io serei per accompagnare il feretro in "silenzio" e poi al cimitero fare 3 sgassate per l'ultimo saluto:rolleyes:
Quoto 100%, 3 sgassate per l'ultimo saluto e basta, per il resto percorrere il tragitto in moto ma al minimo dei giri e soprattutto senza clacson, questi ultimi davvero pessimi.
Per il resto RIP fratello.