PDA

Visualizza Versione Completa : preso iPhone 4s



VonRichthofen
20/11/2011, 18:30
ebbene si,sono caduto in tentazione e l'ho acquistato.....vorrei fare una considerazione che non centra nulla col dispositivo ma.....si parla di crisi,stipendi bassi,ecc....beh ragazzi ho fatto una fatica bestia a trovarlo....ho girato tutta Milano e dico tutta e alla fine l'ho trovato in extremis (ultimo rimanente). Tutti i negozianti mi han detto che li bruciano in 3-4gg come ridere.

Veniamo al dispositivo....beh il touch è il migliore che abbia mai visto,anche la definizione è elevatissima e la velocità con cui viene gestito il telefono è impressionante e priva di impuntamenti. Ricezione non eccelsa ma qualità audio buona. Migliorabile invece la gestione delle app (è frustrante chiuderle ogni volta premendo 2 volte il tastone centrale) e la funzione back del browser,per il resto è un gran telefono. Buona la fotocamera ora da 8Mpixel.

Gnolo
20/11/2011, 18:31
stupendo io ho il 4 già na favola

gianluca.g
20/11/2011, 18:34
buona fortuna......

Kalman
20/11/2011, 18:34
ebbene si,sono caduto in tentazione e l'ho acquistato.....vorrei fare una considerazione che non centra nulla col dispositivo ma.....si parla di crisi,stipendi bassi,ecc....beh ragazzi ho fatto una fatica bestia a trovarlo....ho girato tutta Milano e dico tutta e alla fine l'ho trovato in extremis (ultimo rimanente). Tutti i negozianti mi han detto che li bruciano in 3-4gg come ridere.

L'importante e' apparire, poi nel privato si mangia pane e sarde.

Cav
20/11/2011, 18:35
soldi buttati, imho.

gianluca.g
20/11/2011, 18:36
soldi buttati, imho.

:risate2::risate2::risate2: quotone!!!!

VonRichthofen
20/11/2011, 18:39
soldi buttati, imho.

pazienza....se non mi ci trovo lo rivendo recuperando la somma....:biggrin3:

Kalman
20/11/2011, 18:40
soldi buttati, imho.

Perche' scusa ?

tormento
20/11/2011, 18:43
io ho il 4 è posso dire che è il migliore telefono che abbia mai usato.
Saluti.

flower
20/11/2011, 18:49
.... non diventare matto a chiudere le applicazioni. Il telefono non rallenta di certo se le lasci aperte.

VonRichthofen
20/11/2011, 18:52
ho notato...però mi dan fastidio....boh :D

fearless
20/11/2011, 18:55
pagato quanto?...se posso....

Gnolo
20/11/2011, 18:55
.... non diventare matto a chiudere le applicazioni. Il telefono non rallenta di certo se le lasci aperte.

quotone :oook:

VonRichthofen
20/11/2011, 18:56
pagato quanto?...se posso....

634 :ph34r:

Marsellus
20/11/2011, 18:58
pazienza....se non mi ci trovo lo rivendo recuperando la somma....:biggrin3:

ecco , un altro aspetto da non sottovalutare dei prodotti apple :wink_:
prendi un nokia e poi rivendilo ....

Gnolo
20/11/2011, 18:59
ecco , un altro aspetto da non sottovalutare dei prodotti apple :wink_:
prendi un nokia e poi rivendilo ....

verissimo anche questo
ho un n8 acquistato 10 mesi fà pagato 520 euri vale ancora 200:wacko:
il mio iphone 4 con 12 mesi di vita ne vale ancora 400 :wub:

fearless
20/11/2011, 19:03
634 :ph34r:

:ph34r:

furto-incendio compresa? :biggrin3:

flower
20/11/2011, 19:07
ho notato...però mi dan fastidio....boh :D


.... sei un pignolino come me. :biggrin3:
Bianco?

macheamico6
20/11/2011, 19:51
Ho regalato mesi fa il 4 a mia moglie.
Gli è morto il caribatteria da rete, che non è coperto da garanzia.
PROPRIO OGGI vado per ricomprarglielo.
Lo cerco originale APPLE.
Giro tre centri commerciali, che tra l'altro vendono APPLE. Non ce l'ha nessuno.
Alla fine il ragazzo dell'ultimo centro commerciale mi dice che difficilmente lo troverò, perché dato il costo è improbabile che anche la grande distribuzione lo tenga.
"Ma perché, scusa, quanto c@xxo costa sto' carica APPLE?". "Credo sui 45 euro".
Ché ???????????? :sick::sick::sick::cry::cry::cry:
45 euro un caricabatteria della Apple ???????????
Prendo uno compatibile, che comunque costa sempre i suoi bei 21 euro.
Credo che Iphone sia un ottimo smartphone, ma che al contrario dell'epoca d'uscita della sua prima versione, ai giorni d'oggi ci siano anche altri apparecchi che, a minor costo, non siano per niente inferiori, primi tra tutti il Galaxy S2 e l' LG Optimus 3D (giusto perché li conosco, ma potrebbero essercene anche altri).
Detto questo, comunque, complimenti per il nuovo acquisto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Cav
20/11/2011, 19:55
Perche' scusa ?

perchè per quanto mi riguarda non spenderò mai 600 e passa euro per un telefono. inutile tra le altre cose, dato che a livello di ricezione, più di un amico/collega si lamenta del fatto che prende poco il segnale... :rolleyes:
600€ per cosa poi? per scaricare l'app che ti dice se il quadro che hai appeso alla parete è livellato? o per avere l'applicazione che fa riempire lo schermo di birra e quando inclini il telefono fingendo di bere da un boccale il livello scende...

ma per favore...:laugh2:

poi, ovvio, ognuno coi suoi soldi fa ciò che vuole. io i miei li spendo diversamente, motivo per cui, il mio intervento di prima era concluso da un IMHO.

quindi per me, aifon = soldi buttati.

marco72
20/11/2011, 19:55
634€ apperò:moneyyy:

Mamba
20/11/2011, 19:58
io attendo il 5s...

Exo
20/11/2011, 20:01
perchè per quanto mi riguarda non spenderò mai 600 e passa euro per un telefono. inutile tra le altre cose, dato che a livello di ricezione, più di un amico/collega si lamenta del fatto che prende poco il segnale... :rolleyes:
600€ per cosa poi? per scaricare l'app che ti dice se il quadro che hai appeso alla parete è livellato? o per avere l'applicazione che fa riempire lo schermo di birra e quando inclini il telefono fingendo di bere da un boccale il livello scende...

ma per favore...:laugh2:

poi, ovvio, ognuno coi suoi soldi fa ciò che vuole. io i miei li spendo diversamente, motivo per cui, il mio intervento di prima era concluso da un IMHO.

quindi per me, aifon = soldi buttati.

Quanto ti apprezzo quando fai così. :coool:


L'iPhone è indubbiamente un ottimo prodotto, anche se ormai è più uno status symbol. :wink_:

steve78
20/11/2011, 20:12
perchè per quanto mi riguarda non spenderò mai 600 e passa euro per un telefono. inutile tra le altre cose, dato che a livello di ricezione, più di un amico/collega si lamenta del fatto che prende poco il segnale... :rolleyes:
600€ per cosa poi? per scaricare l'app che ti dice se il quadro che hai appeso alla parete è livellato? o per avere l'applicazione che fa riempire lo schermo di birra e quando inclini il telefono fingendo di bere da un boccale il livello scende...

ma per favore...:laugh2:

poi, ovvio, ognuno coi suoi soldi fa ciò che vuole. io i miei li spendo diversamente, motivo per cui, il mio intervento di prima era concluso da un IMHO.

quindi per me, aifon = soldi buttati.

quoto tutto

flower
20/11/2011, 20:35
.... finchè ognuno di noi butta via i propri di soldi, è libero di farlo come meglio crede.
Detto questo, in un forum di appassionati di moto, mi fa strano sentire che dei soldi per un cellulare siano buttati.... si spende un sacco in spippoli inutili per la moto.

Cav
20/11/2011, 20:41
.... finchè ognuno di noi butta via i propri di soldi, è libero di farlo come meglio crede.
Detto questo, in un forum di appassionati di moto, mi fa strano sentire che dei soldi per un cellulare siano buttati.... si spende un sacco in spippoli inutili per la moto.

infatti.

:wink_:

VonRichthofen
20/11/2011, 20:43
.... sei un pignolino come me. :biggrin3:
Bianco?

lo cercavo bianco ma nisba....noir :ph34r:

japkiller
20/11/2011, 20:49
io l'ho preso il 27 ottobre sera.... :wink_:
dopo un paio di mesi di android non vedevo l'ora di ricomprarlo..... :rolleyes::w00t:

burnout
20/11/2011, 20:51
bo io andrei esaurito ancora di piu con un telefono cosi'

VonRichthofen
20/11/2011, 20:55
io l'ho preso il 27 ottobre sera.... :wink_:
dopo un paio di mesi di android non vedevo l'ora di ricomprarlo..... :rolleyes::w00t:

anche io avevo android prima.....

onlystreet
20/11/2011, 21:40
ma questo coso non ha radio, non ha bluetooth, non riceve mms..non ha flash allo xeno, non ha java...ma a che serve? :rolleyes:

flower
20/11/2011, 21:41
ma questo coso non ha radio, non ha bluetooth, non riceve mms..non ha flash allo xeno, non ha java...ma a che serve? :rolleyes:

... a farci capire quanto sei ignorante in materia e parli di un prodotto che non conosci. :wink_:

onlystreet
20/11/2011, 21:45
... a farci capire quanto sei ignorante in materia e parli di un prodotto che non conosci. :wink_:

tu hai l'iphone?

Cav
20/11/2011, 22:00
tu hai l'iphone?

lui è l'uomo della mela....:biggrin3:

Vezza
20/11/2011, 22:09
un'amico me l'ha prestato per una giornata...

alle 10 del mattino sono andato a prenderlo, alle 11:30 l'ho riconsegnato...

bell'oggetto ma non fa per me...

se penso solamente ad utilizzare un I-Phone come utilizzo il blackberry durerebbe non più di 5 ore nelle mie mani

poi magari un giorno arriverò anche io su questo mezzo ma ora non penso

paolino73
20/11/2011, 22:15
bo io andrei esaurito ancora di piu con un telefono cosi'

vero, pure io, tanto che non so nemmeno di cosa si tratta, io ho un blackberry aziendale, ne utilizzo il 10% e per me è abbastanza già per odiarlo, aspetto sempre che si scarichi la batteria

se dovessi comprami un telefono, sceglierei questo: http://www.trexshop.com/item.php?id=138&gclid=CO_V0rqsxqwCFQUhtAodxjWkrA

armageddon
21/11/2011, 07:58
io aspetto che ritorni questo

http://img707.imageshack.us/img707/4231/prealpi231ott20061.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/707/prealpi231ott20061.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

macheamico6
21/11/2011, 08:12
Sapete qual'è la cosa che trovo più bizzarra ???
Intendiamoci, è una mia considerazione del tutto personale eh ?!!!
Sia in questa che in altre discussioni ho letto varie volte che degli amici del forum che hanno (o hanno avuto) il telefono della mela che, nel descriverne le performance, dicevano che l'unico appunto che si poteva muovere a questo telefono era la

RICEZIONE NON OTTIMALE !!!
Ma lo facevano in maniera del tutto incidentale, e senza prestarci alcuna importanza, come fosse un difettuccio del tutto trascurabile.
Scusate tanto, forse mi sfugge qualcosa?

MA NON E' UN ATTREZZO CHE SERVE PER TELEFONARE ???
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

armageddon
21/11/2011, 08:14
Sapete qual'è la cosa che trovo più bizzarra ???
Intendiamoci, è una mia considerazione del tutto personale eh ?!!!
Sia in questa che in altre discussioni ho letto varie volte che degli amici del forum che hanno (o hanno avuto) il telefono della mela che, nel descriverne le performance, dicevano che l'unico appunto che si poteva muovere a questo telefono era la

RICEZIONE NON OTTIMALE !!!
Ma lo facevano in maniera del tutto incidentale, e senza prestarci alcuna importanza, come fosse un difettuccio del tutto trascurabile.
Scusate tanto, forse mi sfugge qualcosa?

MA NON E' UN ATTREZZO CHE SERVE PER TELEFONARE ???
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

no.è l'ultima delle applicazioni utilizzate:biggrin3:

DocHollyday
21/11/2011, 08:22
ebbene si,sono caduto in tentazione e l'ho acquistato

:dry:

Abbattuto!

:tongue:

realpaz
21/11/2011, 08:36
perchè per quanto mi riguarda non spenderò mai 600 e passa euro per un telefono. inutile tra le altre cose, dato che a livello di ricezione, più di un amico/collega si lamenta del fatto che prende poco il segnale... :rolleyes:
600€ per cosa poi? per scaricare l'app che ti dice se il quadro che hai appeso alla parete è livellato? o per avere l'applicazione che fa riempire lo schermo di birra e quando inclini il telefono fingendo di bere da un boccale il livello scende...

ma per favore...:laugh2:

poi, ovvio, ognuno coi suoi soldi fa ciò che vuole. io i miei li spendo diversamente, motivo per cui, il mio intervento di prima era concluso da un IMHO.

quindi per me, aifon = soldi buttati.


Ma quello non è un telefono.
Per un telefono bastano e avanzano 50 euro.
Quello è un dispositivo che mi consente di leggere le mail e di navigare agevolmente in mobilità, in primis; queste cose sono per me essenziali.
Continuare a dire che è un telefono è riduttivo a dire poco.
A ciò aggiungiamo che c'è anche un navigatore e un'ottima console di gioco?
Non interessano? Ci sono dispositivi alternativi.
Ma se per lavoro o per uso personale qualcuno ha bisogno di uno smartphone non vedo perchè giudicate la spesa inutile.
Se non ci fosse tale dispositivo, o equivalente, dovrei girare con n oggetti in tasca.

Poi, considerando tutti i soldi che qui si spendono per cose BEN più futili (vogliamo parlare di scarichi, accessori in carbonio, etc.?)

Guinness
21/11/2011, 08:49
perchè per quanto mi riguarda non spenderò mai 600 e passa euro per un telefono. inutile tra le altre cose, dato che a livello di ricezione, più di un amico/collega si lamenta del fatto che prende poco il segnale... :rolleyes:
600€ per cosa poi? per scaricare l'app che ti dice se il quadro che hai appeso alla parete è livellato? o per avere l'applicazione che fa riempire lo schermo di birra e quando inclini il telefono fingendo di bere da un boccale il livello scende...

ma per favore...:laugh2:

poi, ovvio, ognuno coi suoi soldi fa ciò che vuole. io i miei li spendo diversamente, motivo per cui, il mio intervento di prima era concluso da un IMHO.

quindi per me, aifon = soldi buttati.


bah, si vede che non ne hai uno, di applicazioni utili ce ne sono a bizzeffe, non solo le stupidate che hai detto tu... per il tempo libero o quando sei in giro ed hai bisogno di qualcosa, di fare qualche ricerca, di trovare anche solo un numero senza chiamare 89.24.24 o robe simili, avere telefono-lettore mp3-video-raccolta album fotografici-libri-giornali-internet-mail tutto insieme, possibilità di avere le comodità di un pc racchiuse in un telefonino...logico, se uno non esce mai di casa è un telefono inutile...
ah, mai avuto una caduta di linea, o assenza di segnale...mi prende anche sottoterra a casa mia, mentre il vecchio nokia che avevo non prendeva, per esempio...
poi per quanto riguarda l'inutilità, anche questa è soggettiva...per me è inutile spendere migliaia di euro in, che ne so, preparare una moto tipo pista per poi girarci per strada e farsi 2000 km all'anno...
ognuno coi propri soldi ci fa quel che vuole, basta poi non piangere di non arrivare a fine mese attribuendo le proprie colpe ad altri, insultare il governo, maledire le banche, ripetere ogni tre secondi che l'italia è un posto di merda, ecc ecc

gadano
21/11/2011, 09:25
Io aspetto il 12ss.......

macheamico6
21/11/2011, 09:30
Io aspetto il 12ss.......

Pure io !!!
Dicono che il 12 ti riparerà anche la gomma se fori .... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

michele0105
21/11/2011, 09:37
Sapete qual'è la cosa che trovo più bizzarra ???
Intendiamoci, è una mia considerazione del tutto personale eh ?!!!
Sia in questa che in altre discussioni ho letto varie volte che degli amici del forum che hanno (o hanno avuto) il telefono della mela che, nel descriverne le performance, dicevano che l'unico appunto che si poteva muovere a questo telefono era la

RICEZIONE NON OTTIMALE !!!
Ma lo facevano in maniera del tutto incidentale, e senza prestarci alcuna importanza, come fosse un difettuccio del tutto trascurabile.
Scusate tanto, forse mi sfugge qualcosa?

MA NON E' UN ATTREZZO CHE SERVE PER TELEFONARE ???
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

No! Molto semplice.
Se prendi un iphone per telefonare e basta non hai capito niente.
Si usa per avere internet ovunque, email in tempo reale, messaggistica avanzata e "gratuita", lettore mp3 ed altre applicazioni utili e meno utili.
Non ha senso continuare a dire che 700 € per un TELEFONINO son troppi; non è un telefono! o meglio: è anche un telefono, ma soprattutto è altro!

vulcano
21/11/2011, 09:37
il fatto tangibile è che:
con meno della metà del costo del ippone mi prendo un terminale equivalente se non meglio

giorgiorox
21/11/2011, 09:53
mitica mela!!!

macheamico6
21/11/2011, 10:07
No! Molto semplice.
Se prendi un iphone per telefonare e basta non hai capito niente.
Si usa per avere internet ovunque, email in tempo reale, messaggistica avanzata e "gratuita", lettore mp3 ed altre applicazioni utili e meno utili.
Non ha senso continuare a dire che 700 € per un TELEFONINO son troppi; non è un telefono! o meglio: è anche un telefono, ma soprattutto è altro!

Sèntiammé.
Uno smartphone non lo prendo SOLO per telefonare, ma lo prendo SOPRATTUTTO per telefonare. Utilizzo comunque anche tutte le altre funzioni tranne i giochi.
Sono pienamente d'accordo con te: l'attrezzo della mela è soprattutto ALTRO :fisch::fisch::fisch:


il fatto tangibile è che:
con meno della metà del costo del ippone mi prendo un terminale equivalente se non meglio

Concordo.
Ed aggiungo che, senza scendere fino alla metà del costo, ci sono comunque degli smartphone che sono senz'altro molto meglio dell' Iphone a un prezzo decisamente inferiore :wink_::wink_::wink_:

Detto questo, comunque, al solo scopo di non tirarmi dietro le ire dei fans della mela, ribadisco quanto detto: è un ottimo apparecchio che, tuttavia, secondo quanto sostenuto dai suoi stessi possessori, ha una ricezione non all'altezza del resto :dry::dry::dry:
E aggiungo pure che ognuno è libero di spendere i propri soldi come crede.

michele0105
21/11/2011, 10:36
Sèntiammé.
Uno smartphone non lo prendo SOLO per telefonare, ma lo prendo SOPRATTUTTO per telefonare. Utilizzo comunque anche tutte le altre funzioni tranne i giochi.
Sono pienamente d'accordo con te: l'attrezzo della mela è soprattutto ALTRO :fisch::fisch::fisch:



Concordo.
Ed aggiungo che, senza scendere fino alla metà del costo, ci sono comunque degli smartphone che sono senz'altro molto meglio dell' Iphone a un prezzo decisamente inferiore :wink_::wink_::wink_:

Detto questo, comunque, al solo scopo di non tirarmi dietro le ire dei fans della mela, ribadisco quanto detto: è un ottimo apparecchio che, tuttavia, secondo quanto sostenuto dai suoi stessi possessori, ha una ricezione non all'altezza del resto :dry::dry::dry:
E aggiungo pure che ognuno è libero di spendere i propri soldi come crede.

Le comparative con altri smartphone sono un altro discorso rispetto a quanto dicevi prima; oltretutto poi, anche la superiorità di altri device rispetto ad iphone è molto discutibile, ma qui si apre la solita diatriba.

vulcano
21/11/2011, 10:38
io ho preso questo (ho avuto fortuna..........) 299 spedito a casa ciao!

HTC Desire HD ora sottocosto a 299 euro
Pubblicato da Mikhael il maggio 16, 2011 in News · 0 Comments e 0 Reactions


Chi non è riuscito ad accaparrarsi l’HTC Desire HD da Mediaworld dopo l’incredibile sottocosto a 329 euro, non abbiate timore perchè il MarcoPoloShop vi viene incontro e con una offerta migliore.
Il MarcoPoloShop ha infatti inserito nella tarda serata di ieri il HTC Desire HD sottocosto al prezzo di 299 euro.
La promozione ha validità fino al 2 Giugno tuttavia c’è la condizione fino ad esaurimento scorte. Chi dunque è intenzionato a passare ad un Android migliore, questo è il momento giusto per farlo!
Eccovi il link per acquistalo: HTC Desire HD 299 euro MarcoPoloShop

Triple Peo
21/11/2011, 10:57
Sinceremente non riesco a comprendere tutte queste critiche all'iphone.....

Io ho avuto un 3g per un paio di anni (usato a manetta e ora passato alla morosa), ora ho preso con abbonamento vodafone un 4s e che dire....non ho provato altri smartphone ma è un prodotto eccezionale!!

PEr chi ha come computer un mac non esiste telefono migliore....per chi invece usa PC probabilmente altri smartphone interagiscono meglio!!

Problemi di ricezione io non ne ho mai avuti....forse voi vi riferite ai problemi di antenna del 4 appena uscito....posso dirvi che ora sono stati completamente risolti....

Non tutte le cose che sono di moda devono per forza essere negative....
Chiaro che se uno usa il telefono solo per telefonare e mandare sms il vecchio nokia 8210 rimane ancora imbattibile e con 30 euro lo porti a casa....L' iphone è un computer portatile!!

provatelo e poi fate sapere:wink_:

ECHOES
21/11/2011, 12:04
Quanto ti apprezzo quando fai così. :coool:


L'iPhone è indubbiamente un ottimo prodotto, anche se ormai è più uno status symbol. :wink_:

Ma quale status symbol, ce l'hanno praticamente tutti. Lo vedo ovunque. Io ho l'Iphone da quando è uscito negli Stati Uniti (ho avuto Iphone, Iphone 3gs ed ora ho il 4). E' semplicemente il miglior smartphone in circolazione, per usabilità, praticità e stabilità del sistema. Secondo me può essere criticato solo per il prezzo, ma considerato il mercato ed i prodotti della sua "categoria" è un prezzo che ci può stare.


Sinceremente non riesco a comprendere tutte queste critiche all'iphone.....

Io ho avuto un 3g per un paio di anni (usato a manetta e ora passato alla morosa), ora ho preso con abbonamento vodafone un 4s e che dire....non ho provato altri smartphone ma è un prodotto eccezionale!!

PEr chi ha come computer un mac non esiste telefono migliore....per chi invece usa PC probabilmente altri smartphone interagiscono meglio!!

Problemi di ricezione io non ne ho mai avuti....forse voi vi riferite ai problemi di antenna del 4 appena uscito....posso dirvi che ora sono stati completamente risolti....

Non tutte le cose che sono di moda devono per forza essere negative....
Chiaro che se uno usa il telefono solo per telefonare e mandare sms il vecchio nokia 8210 rimane ancora imbattibile e con 30 euro lo porti a casa....L' iphone è un computer portatile!!

provatelo e poi fate sapere:wink_:


Secondo me chi critica l'iphone :

1) Non ne ha mai provato uno
2) Ne ha avuto uno ma non l'ha saputo capire/usare
3) Rosica perchè non ce l'ha

Non ci sono altre categorie a mio parere :biggrin3:


io ho preso questo (ho avuto fortuna..........) 299 spedito a casa ciao!

HTC Desire HD ora sottocosto a 299 euro
Pubblicato da Mikhael il maggio 16, 2011 in News · 0 Comments e 0 Reactions


Chi non è riuscito ad accaparrarsi l’HTC Desire HD da Mediaworld dopo l’incredibile sottocosto a 329 euro, non abbiate timore perchè il MarcoPoloShop vi viene incontro e con una offerta migliore.
Il MarcoPoloShop ha infatti inserito nella tarda serata di ieri il HTC Desire HD sottocosto al prezzo di 299 euro.
La promozione ha validità fino al 2 Giugno tuttavia c’è la condizione fino ad esaurimento scorte. Chi dunque è intenzionato a passare ad un Android migliore, questo è il momento giusto per farlo!
Eccovi il link per acquistalo: HTC Desire HD 299 euro MarcoPoloShop

Il desire HD sarebbe meglio dell'Iphone4? LOL e in cosa? :laugh2:

Lex987
21/11/2011, 12:08
Sinceremente non riesco a comprendere tutte queste critiche all'iphone.....

Io ho avuto un 3g per un paio di anni (usato a manetta e ora passato alla morosa), ora ho preso con abbonamento vodafone un 4s e che dire....non ho provato altri smartphone ma è un prodotto eccezionale!!

PEr chi ha come computer un mac non esiste telefono migliore....per chi invece usa PC probabilmente altri smartphone interagiscono meglio!!

Problemi di ricezione io non ne ho mai avuti....forse voi vi riferite ai problemi di antenna del 4 appena uscito....posso dirvi che ora sono stati completamente risolti....

Non tutte le cose che sono di moda devono per forza essere negative....
Chiaro che se uno usa il telefono solo per telefonare e mandare sms il vecchio nokia 8210 rimane ancora imbattibile e con 30 euro lo porti a casa....L' iphone è un computer portatile!!

provatelo e poi fate sapere:wink_:

Perchè un famosissimo slogan di Apple è sempre stato "think different". Una volta era molto più vero di adesso.
Ora che Apple(iPhone in primis) fa "moda", per fare il "diverso" devi fare quello informato, che ne sa a pacchi e che, per questo, ti schifa l'iPhone.

diciamo che criticare a spron battuto, a volte(spesso?) parlando senza sapere a modo che cosa si dice, un iPhone "fa moda" quasi quanto avere un iPhone... e senza spendere niente!!! :w00t: :w00t: :w00t:

vulcano
21/11/2011, 12:13
Ma quale status symbol, ce l'hanno praticamente tutti. Lo vedo ovunque. Io ho l'Iphone da quando è uscito negli Stati Uniti (ho avuto Iphone, Iphone 3gs ed ora ho il 4). E' semplicemente il miglior smartphone in circolazione, per usabilità, praticità e stabilità del sistema. Secondo me può essere criticato solo per il prezzo, ma considerato il mercato ed i prodotti della sua "categoria" è un prezzo che ci può stare.




Secondo me chi critica l'iphone :

1) Non ne ha mai provato uno
2) Ne ha avuto uno ma non l'ha saputo capire/usare
3) Rosica perchè non ce l'ha

Non ci sono altre categorie a mio parere :biggrin3:



Il desire HD sarebbe meglio dell'Iphone4? LOL e in cosa? :laugh2:
non ho detto che è meglio (forse) ma....costa meno della metà ha uno schermo più grande ,(personalmente è più bello) il sistema android è personalizzabile più della apple ,ho due anni di garanzia , ecc ecc

maurino
21/11/2011, 13:28
non ho detto che è meglio (forse) ma....costa meno della metà ha uno schermo più grande ,(personalmente è più bello) il sistema android è personalizzabile più della apple ,ho due anni di garanzia , ecc ecc
non per dire, ma 2 anni di garanzia sono obbligatori per legge!!!

il leso
21/11/2011, 13:41
Da possessore e utilizzatore di tutti gli iPhone e iPad.......per apprezzarli al meglio devi sbloccarli....dopo non c'è android che tenga......originale posso dire che è abbastanza chiuso rispetto ad un android....cmq rimane un bel mezzo, l'unico problema è iTunes......

giorgiorox
21/11/2011, 13:44
bah, si vede che non ne hai uno, di applicazioni utili ce ne sono a bizzeffe, non solo le stupidate che hai detto tu... per il tempo libero o quando sei in giro ed hai bisogno di qualcosa, di fare qualche ricerca, di trovare anche solo un numero senza chiamare 89.24.24 o robe simili, avere telefono-lettore mp3-video-raccolta album fotografici-libri-giornali-internet-mail tutto insieme, possibilità di avere le comodità di un pc racchiuse in un telefonino...logico, se uno non esce mai di casa è un telefono inutile...
ah, mai avuto una caduta di linea, o assenza di segnale...mi prende anche sottoterra a casa mia, mentre il vecchio nokia che avevo non prendeva, per esempio...
poi per quanto riguarda l'inutilità, anche questa è soggettiva...per me è inutile spendere migliaia di euro in, che ne so, preparare una moto tipo pista per poi girarci per strada e farsi 2000 km all'anno...
ognuno coi propri soldi ci fa quel che vuole, basta poi non piangere di non arrivare a fine mese attribuendo le proprie colpe ad altri, insultare il governo, maledire le banche, ripetere ogni tre secondi che l'italia è un posto di merda, ecc ecc

QUOTONE

Cav
21/11/2011, 13:49
bah, si vede che non ne hai uno, di applicazioni utili ce ne sono a bizzeffe, non solo le stupidate che hai detto tu... per il tempo libero o quando sei in giro ed hai bisogno di qualcosa, di fare qualche ricerca, di trovare anche solo un numero senza chiamare 89.24.24 o robe simili, avere telefono-lettore mp3-video-raccolta album fotografici-libri-giornali-internet-mail tutto insieme, possibilità di avere le comodità di un pc racchiuse in un telefonino...logico, se uno non esce mai di casa è un telefono inutile...
ah, mai avuto una caduta di linea, o assenza di segnale...mi prende anche sottoterra a casa mia, mentre il vecchio nokia che avevo non prendeva, per esempio...
poi per quanto riguarda l'inutilità, anche questa è soggettiva...per me è inutile spendere migliaia di euro in, che ne so, preparare una moto tipo pista per poi girarci per strada e farsi 2000 km all'anno...
ognuno coi propri soldi ci fa quel che vuole, basta poi non piangere di non arrivare a fine mese attribuendo le proprie colpe ad altri, insultare il governo, maledire le banche, ripetere ogni tre secondi che l'italia è un posto di merda, ecc ecc

si, ma il discorso è sempre lo stesso, si riesce ad avere internet, mail, messaggistica e tutto il rest anche con altri terminali (che costano 1/3 di quello)


No! Molto semplice.
Se prendi un iphone per telefonare e basta non hai capito niente.
Si usa per avere internet ovunque, email in tempo reale, messaggistica avanzata e "gratuita", lettore mp3 ed altre applicazioni utili e meno utili.
Non ha senso continuare a dire che 700 € per un TELEFONINO son troppi; non è un telefono! o meglio: è anche un telefono, ma soprattutto è altro!

vedi sopra.


il fatto tangibile è che:
con meno della metà del costo del ippone mi prendo un terminale equivalente se non meglio

infatti.


poi, ragazzi, come detto sopra questo è il mio parere. ovvio che sono ben contento per voi del vostro acquisto ;)

vulcano
21/11/2011, 13:54
non per dire, ma 2 anni di garanzia sono obbligatori per legge!!!
dovrebbero...........

Lex987
21/11/2011, 15:25
si, ma il discorso è sempre lo stesso, si riesce ad avere internet, mail, messaggistica e tutto il rest anche con altri terminali (che costano 1/3 di quello)

fai le scampagnate in montagna anche con il van van 125 o con una ER-5, ma non so se è proprio la stessa cosa che farle con la tua... :wink_:
che costa sicuramente + delle dirette concorrenti, in termini assoluti non è che vada più forte, i cui materiali sono gli stessi degli altri, che non ha 3 anni di garanzia come fa ad esempio Yamaha, eppure... :rolleyes:

Mamba
21/11/2011, 15:25
io quoto Vulcano.......

Mrmc
21/11/2011, 15:33
cambiare immediatamente il nome del forum in smartphonechepassione

Cav
21/11/2011, 15:34
ok.avete ragione. domani vado a comprarne subito uno.

Marty
21/11/2011, 15:36
aspetto il 5:biggrin3:

vulcano
21/11/2011, 16:21
ok.avete ragione. domani vado a comprarne subito uno.
anche io va lah

flower
21/11/2011, 16:46
... sempre le solite cose.
Se l'iPhone costasse 300€ vorrei vedere quanti sansunghtcvattalappesca venderebbero.
Chi ce l'ha ne è contento... chi non ce l'ha lo denigra.... mahhh.

Gigio88
21/11/2011, 17:03
... sempre le solite cose.
Se l'iPhone costasse 300€ vorrei vedere quanti sansunghtcvattalappesca venderebbero.
Chi ce l'ha ne è contento... chi non ce l'ha lo denigra.... mahhh.

quotone!!!!

infatti vorrei vedere qualcuno che l'ha comprato e poi venduto subito perchè faceva schifo o si trovava male!!!

TonyManero
21/11/2011, 17:10
ebbene si,sono caduto in tentazione e l'ho acquistato.....vorrei fare una considerazione che non centra nulla col dispositivo ma.....si parla di crisi,stipendi bassi,ecc....beh ragazzi ho fatto una fatica bestia a trovarlo....ho girato tutta Milano e dico tutta e alla fine l'ho trovato in extremis (ultimo rimanente). Tutti i negozianti mi han detto che li bruciano in 3-4gg come ridere.

Veniamo al dispositivo....beh il touch è il migliore che abbia mai visto,anche la definizione è elevatissima e la velocità con cui viene gestito il telefono è impressionante e priva di impuntamenti. Ricezione non eccelsa ma qualità audio buona. Migliorabile invece la gestione delle app (è frustrante chiuderle ogni volta premendo 2 volte il tastone centrale) e la funzione back del browser,per il resto è un gran telefono. Buona la fotocamera ora da 8Mpixel.

Ottima scelta, io ho il 4 e va alla grande!
Ci sono gli smartphone, poi c'è iPhone... un'altra cosa :wink_:


... sempre le solite cose.
Se l'iPhone costasse 300€ vorrei vedere quanti sansunghtcvattalappesca venderebbero.
Chi ce l'ha ne è contento... chi non ce l'ha lo denigra.... mahhh.

La storia della volpe e l'uva :biggrin3:

Lex987
21/11/2011, 17:26
... sempre le solite cose.
Se l'iPhone costasse 300€ vorrei vedere quanti sansunghtcvattalappesca venderebbero.
Chi ce l'ha ne è contento... chi non ce l'ha lo denigra.... mahhh.

ne venderebbero lo stesso.
a parte il fatto che samsung, htc, sony etc etc fanno ottimi prodotti, c'è anche da dire che(ed è INDISCUTIBILE) Apple ha fatto un mostruoso lavoro di marketing.
tu compri iPhone e "sai"(virgoletto per non far arrabbiare gli amici del robottino) di avere il top. Apple vende UNO smartphone(ok, anche le versioni precedenti, ma di fatto ora vende il 4s, prima il 4 etc etc), non ha 20 modelli a mercato.
se lo mettesse a 200-300 euro di meno secondo me correrebbe addirittura il rischio di vendere meno.

oggi ci sono abbonamenti, finanziamenti ovunque, se vuoi un iPhone o una qualsiasi cosa te la prendi o trovi il modo di prendertela.

Lo stupido utente medio pensa "se costa tanto allora vale tanto", ragionamento che non può fare e che non fa con altri brand che vendono prodotti anche a 100 euro... :rolleyes:

Stinit
21/11/2011, 17:29
ne venderebbero lo stesso.
a parte il fatto che samsung, htc, sony etc etc fanno ottimi prodotti, c'è anche da dire che(ed è INDISCUTIBILE) Apple ha fatto un mostruoso lavoro di marketing.
tu compri iPhone e "sai"(virgoletto per non far arrabbiare gli amici del robottino) di avere il top. Apple vende UNO smartphone(ok, anche le versioni precedenti, ma di fatto ora vende il 4s, prima il 4 etc etc), non ha 20 modelli a mercato.
se lo mettesse a 200-300 euro di meno secondo me correrebbe addirittura il rischio di vendere meno.

oggi ci sono abbonamenti, finanziamenti ovunque, se vuoi un iPhone o una qualsiasi cosa te la prendi o trovi il modo di prendertela.

Lo stupido utente medio pensa "se costa tanto allora vale tanto", ragionamento che non può fare e che non fa con altri brand che vendono prodotti anche a 100 euro... :rolleyes:

QUOTONEEEE :wink_:

Stinit
21/11/2011, 17:48
Ma quale status symbol, ce l'hanno praticamente tutti. Lo vedo ovunque. Io ho l'Iphone da quando è uscito negli Stati Uniti (ho avuto Iphone, Iphone 3gs ed ora ho il 4). E' semplicemente il miglior smartphone in circolazione, per usabilità, praticità e stabilità del sistema. Secondo me può essere criticato solo per il prezzo, ma considerato il mercato ed i prodotti della sua "categoria" è un prezzo che ci può stare.




Secondo me chi critica l'iphone :

1) Non ne ha mai provato uno
2) Ne ha avuto uno ma non l'ha saputo capire/usare
3) Rosica perchè non ce l'ha

Non ci sono altre categorie a mio parere :biggrin3:



Il desire HD sarebbe meglio dell'Iphone4? LOL e in cosa? :laugh2:



si si...peccato che:


http://mobile.hdblog.it/wp-content/uploads/2011/11/Poster-2011.jpeg

Galaxy S II eletto Mobile Phone of the Year e in Italia arriva la versione NFC! (http://samsung.hdblog.it/2011/11/18/galaxy-s-ii-eletto-mobile-phone-of-the-year-e-in-italia-arriva-la-versione-nfc/)

winter1969
21/11/2011, 17:52
si si...peccato che:


http://mobile.hdblog.it/wp-content/uploads/2011/11/Poster-2011.jpeg

Galaxy S II eletto Mobile Phone of the Year e in Italia arriva la versione NFC! (http://samsung.hdblog.it/2011/11/18/galaxy-s-ii-eletto-mobile-phone-of-the-year-e-in-italia-arriva-la-versione-nfc/)

Ora son cazzi:biggrin3:

Scotch
21/11/2011, 17:52
ne venderebbero lo stesso.
a parte il fatto che samsung, htc, sony etc etc fanno ottimi prodotti, c'è anche da dire che(ed è INDISCUTIBILE) Apple ha fatto un mostruoso lavoro di marketing.
tu compri iPhone e "sai"(virgoletto per non far arrabbiare gli amici del robottino) di avere il top. Apple vende UNO smartphone(ok, anche le versioni precedenti, ma di fatto ora vende il 4s, prima il 4 etc etc), non ha 20 modelli a mercato.
se lo mettesse a 200-300 euro di meno secondo me correrebbe addirittura il rischio di vendere meno.

oggi ci sono abbonamenti, finanziamenti ovunque, se vuoi un iPhone o una qualsiasi cosa te la prendi o trovi il modo di prendertela.

Lo stupido utente medio pensa "se costa tanto allora vale tanto", ragionamento che non può fare e che non fa con altri brand che vendono prodotti anche a 100 euro... :rolleyes:

mi dici altri prodotti simili o migliori dell'iphone che costano da 100 a 300 euro?
se devo spendere oltre vado certamente suu iphone

fitzcarraldo
21/11/2011, 17:58
quotone!!!!

infatti vorrei vedere qualcuno che l'ha comprato e poi venduto subito perchè faceva schifo o si trovava male!!!
io!!!!:cry::cry:

Credo di essere senza pregiudizi... E sinceramente con Iphone riuscivo a telefonare e ad innfervosirmi quando mi connettevo!! Prefersco mille volte la combinazione che uso ora. blackberry (con la sua tastierina) per telefonate ed sms (ma potrebbe essere qualsiasi altro....)ed Ipad per usare la rete... Sará questione di gusti ma per me Iphone è inutile!!:laugh2::wub:

Stinit
21/11/2011, 17:59
mi dici altri prodotti simili o migliori dell'iphone che costano da 100 a 300 euro?
se devo spendere oltre vado certamente suu iphone


http://images.icecat.biz/img/norm/high/7920225-8128.jpg


P990 OPTIMUS SPEED (Android 2.2 Froyo, nero) (http://www.planethardware.eu/ph1/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=1&page=shop.product_details&flypage=flypage-ask.tpl&product_id=14587&category_id=259&vmcchk=1&Itemid=1)

oppure questo:

http://www.dphoto.it/images/stories/Cellulari/lg_optimus_black.jpg


Optimus Black P970 Total Black - Smartphone LG - Monclick - LGP970AITATL (http://www.monclick.it/schede/prodotto.asp?Codice=LGP970AITATL&HTTP_REFERER=http://Trovaprezzi&REFERER_CODE=LGP970AITATL&utm_source=trovaprezzi&utm_medium=comparatori&utm_term=LGP970AITATL&utm_campaign=cellulari%20e%20smartphone)

Triple Peo
21/11/2011, 18:00
Samsung galaxy che invece costa pochissimo.....550 euro sul sito dell'Unieuro....

Io non metto in dubbio che ci siano cellulari superiori all'Iphone, soprattutto se l'Iphone lo si utilizza con PC.....

Non riesco solo perchè lo si deve criticare senza conoscere il prodotto......

Se tanta gente lo compra ci sarà un motivo a parte il fatto che è di moda??!!

Stinit
21/11/2011, 18:02
Samsung galaxy che invece costa pochissimo.....550 euro sul sito dell'Unieuro....

Io non metto in dubbio che ci siano cellulari superiori all'Iphone, soprattutto se l'Iphone lo si utilizza con PC.....

Non riesco solo perchè lo si deve criticare senza conoscere il prodotto......

Se tanta gente lo compra ci sarà un motivo a parte il fatto che è di moda??!!

:wink_: (un pò come comprare la 500 bianca...un must :rolleyes:)

Segy
21/11/2011, 18:03
Samsung galaxy che invece costa pochissimo.....550 euro sul sito dell'Unieuro....

Io non metto in dubbio che ci siano cellulari superiori all'Iphone, soprattutto se l'Iphone lo si utilizza con PC.....

Non riesco solo perchè lo si deve criticare senza conoscere il prodotto......

Se tanta gente lo compra ci sarà un motivo a parte il fatto che è di moda??!!

c'è anche tanta gente che fuma nonostante faccia male.. ma che vuol dire :wacko:

Stinit
21/11/2011, 18:03
dipende... io quando compro un telefono lo uso finché non mi abbandona....

io cmq ho preso ora un Galaxy S2.... favoloso.... e non è segato come iphone.....

infatti non a caso è lo smartphone dell'anno... :rolleyes:

Millejager
21/11/2011, 18:03
ecco , un altro aspetto da non sottovalutare dei prodotti apple :wink_:
prendi un nokia e poi rivendilo ....



dipende... io quando compro un telefono lo uso finché non mi abbandona....

cmq ho preso ora un Galaxy S2.... favoloso.... non è segato come iphone, ha uno schermo + grande anche se una risoluzione + bassa... 1 gb di ram contro i 512 dell'iphone :coool:



infatti non a caso è lo smartphone dell'anno... :rolleyes:

:oook::oook:

ho fatto casino con la modifica hihi

Scotch
21/11/2011, 18:06
infatti non a caso è lo smartphone dell'anno... :rolleyes:

è come la 500 bianca

che ci vuoi fa'


http://images.icecat.biz/img/norm/high/7920225-8128.jpg


P990 OPTIMUS SPEED (Android 2.2 Froyo, nero) (http://www.planethardware.eu/ph1/index.php?option=com_virtuemart&Itemid=1&page=shop.product_details&flypage=flypage-ask.tpl&product_id=14587&category_id=259&vmcchk=1&Itemid=1)

oppure questo:

http://www.dphoto.it/images/stories/Cellulari/lg_optimus_black.jpg


Optimus Black P970 Total Black - Smartphone LG - Monclick - LGP970AITATL (http://www.monclick.it/schede/prodotto.asp?Codice=LGP970AITATL&HTTP_REFERER=http://Trovaprezzi&REFERER_CODE=LGP970AITATL&utm_source=trovaprezzi&utm_medium=comparatori&utm_term=LGP970AITATL&utm_campaign=cellulari%20e%20smartphone)

300 euro per questi cessi :biggrin3:

sei fuori , preferisco mangiare sarde e pane, e prendermi l'iphone

Millejager
21/11/2011, 18:10
c'è anche tanta gente che fuma nonostante faccia male.. ma che vuol dire :wacko:

:laugh2::laugh2::laugh2:

roberto70
21/11/2011, 18:10
per quel che costa dovrebbe avere in rubrica i numeri di tel delle più belle donne del mondo!:rolleyes:

Stinit
21/11/2011, 18:15
è come la 500 bianca

che ci vuoi fa'



300 euro per questi cessi :biggrin3:

sei fuori , preferisco mangiare sarde e pane, e prendermi l'iphone


con il pane e le sarde mangiaci anche una bella

http://www.wappamondo.it/files/2011/11/Apple.jpg



:laugh2:

Scotch
21/11/2011, 18:19
per quel che costa dovrebbe avere in rubrica i numeri di tel delle più belle donne del mondo!:rolleyes:

c'è un app anche per quello

Ifica

Ipapi

Ibunga

roberto70
21/11/2011, 18:22
con il pippafon trovi più fiha :oook: e ti fai la rubriha personalizzata :oook:

e te invece con il sukia come ti trovi????:w00t:


c'è un app anche per quello

Ifica

Ipapi

Ibunga

beh spendi un pò di più però poi.....

Triple Peo
21/11/2011, 18:24
c'è anche tanta gente che fuma nonostante faccia male.. ma che vuol dire :wacko:

Vuoldire che non tutti lo comprano per fare i fighi al bar e vantarsi con gli amici....tanta gente lo compra perchè lo usa quotidianamente e perchè è un prodotto valido:wink_:

Dipende poi anche dal tipo di fumo...ehehe

Medoro
21/11/2011, 18:31
auguri:biggrin3:
9ptZ0Fd4cZc

Segy
21/11/2011, 18:39
Vuoldire che non tutti lo comprano per fare i fighi al bar e vantarsi con gli amici....tanta gente lo compra perchè lo usa quotidianamente e perchè è un prodotto valido:wink_:

Dipende poi anche dal tipo di fumo...ehehe

:ph34r:

Millejager
21/11/2011, 18:39
auguri:biggrin3:
9ptZ0Fd4cZc

muhauhauhauhauhauh fatelo fatelo lo schermo ed il retro in vetro :risate2::risate2:

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQoB94KgZFKNy34ZXJQ8p6Juxk1_OUGd2X7nBXxE1asqIJ1fzfCkBcdqSra

:oook::oook:

Stinit
21/11/2011, 19:52
muhauhauhauhauhauh fatelo fatelo lo schermo ed il retro in vetro :risate2::risate2:

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQoB94KgZFKNy34ZXJQ8p6Juxk1_OUGd2X7nBXxE1asqIJ1fzfCkBcdqSra

:oook::oook:

:cipenso: ...ma anche da rotto "fa figo"? :rolleyes: :laugh2:

flower
21/11/2011, 20:05
... cioè... fatemi capire... un utente scrive... ho comperato un iPhone 4Gs...
E, come al solito APPLE VS resto del mondo?
Ma non siete capaci a godervi il vostro cazzo di robottino senza fare sempre questo confronto che, a tutti gli effetti, non c'è.

onlystreet
21/11/2011, 20:47
" L'hai disattivato l'Apple Killswitch dai More di SBSettings? Installati anche Backgrounder ed il toggle Processes così gestisci il multitasking con uno scroll sulla status bar"

"Si chiama slide, non scroll! E comunque no, non l'ho fatto, POSIX mi dà un APT Error Broken Pipe quando prepara il package"

Sono troppo avanti questi.


La S nel modello iPhone 4GS serve a ricordare agli utenti che anche questo modello di iPhone è uscito Senza flash nella fotocamera, Senza flash player nel browser, Senza Flash Gordon, Senza download da browser, Senza possibilità di trasferimento file ragionevoli, Senza VOIP su 3G, Senza dissipatore di calore (da cui le capacità esplosive), Senza modem integrato, Senza Cavo USB, Senza TV out, Senza Sconti, Senza Zucchero, Senza Scatto alla risposta, Senza interessi, Senza esSenza, Senza Senso, Sesto Senso

:coool:

winter1969
21/11/2011, 20:57
" L'hai disattivato l'Apple Killswitch dai More di SBSettings? Installati anche Backgrounder ed il toggle Processes così gestisci il multitasking con uno scroll sulla status bar"

"Si chiama slide, non scroll! E comunque no, non l'ho fatto, POSIX mi dà un APT Error Broken Pipe quando prepara il package"

Sono troppo avanti questi.


La S nel modello iPhone 4GS serve a ricordare agli utenti che anche questo modello di iPhone è uscito Senza flash nella fotocamera, Senza flash player nel browser, Senza Flash Gordon, Senza download da browser, Senza possibilità di trasferimento file ragionevoli, Senza VOIP su 3G, Senza dissipatore di calore (da cui le capacità esplosive), Senza modem integrato, Senza Cavo USB, Senza TV out, Senza Sconti, Senza Zucchero, Senza Scatto alla risposta, Senza interessi, Senza esSenza, Senza Senso, Sesto Senso

:coool:

only..............bastadroghe:laugh2:

Stinit
21/11/2011, 22:43
" L'hai disattivato l'Apple Killswitch dai More di SBSettings? Installati anche Backgrounder ed il toggle Processes così gestisci il multitasking con uno scroll sulla status bar"

"Si chiama slide, non scroll! E comunque no, non l'ho fatto, POSIX mi dà un APT Error Broken Pipe quando prepara il package"

Sono troppo avanti questi.


La S nel modello iPhone 4GS serve a ricordare agli utenti che anche questo modello di iPhone è uscito Senza flash nella fotocamera, Senza flash player nel browser, Senza Flash Gordon, Senza download da browser, Senza possibilità di trasferimento file ragionevoli, Senza VOIP su 3G, Senza dissipatore di calore (da cui le capacità esplosive), Senza modem integrato, Senza Cavo USB, Senza TV out, Senza Sconti, Senza Zucchero, Senza Scatto alla risposta, Senza interessi, Senza esSenza, Senza Senso, Sesto Senso

:coool:

http://www.gratisandgratis.com/emoticons/Vari/Emoticons%20(328).gif

Gnolo
22/11/2011, 05:25
... cioè... fatemi capire... un utente scrive... ho comperato un iPhone 4Gs...
E, come al solito APPLE VS resto del mondo?
Ma non siete capaci a godervi il vostro cazzo di robottino senza fare sempre questo confronto che, a tutti gli effetti, non c'è.

Quoto :oook:

vulcano
22/11/2011, 06:19
Quoto :oook:
zitto tu che per avere l'ipphone esci di casa una volta ogni due mesi

Rafasnella
22/11/2011, 09:10
Ma ancora con queste povere diatribe.

Iphone ha aperto un mercato (apple ne ha aperti molti di mercati, vedi la vendita di musica online).

Ora l'iphone con un contratto da 30 mesi se lo può permettere chiunque e chi vuole smanettare un pochetto e ha un minimo di conoscenze informatiche si compra android.

alessandro2804
22/11/2011, 09:59
Ma ancora con queste povere diatribe.

Iphone ha aperto un mercato (apple ne ha aperti molti di mercati, vedi la vendita di musica online).

Ora l'iphone con un contratto da 30 mesi se lo può permettere chiunque e chi vuole smanettare un pochetto e ha un minimo di conoscenze informatiche si compra android.

quoto

Stinit
22/11/2011, 11:27
Ma ancora con queste povere diatribe.

Iphone ha aperto un mercato (apple ne ha aperti molti di mercati, vedi la vendita di musica online).

Ora l'iphone con un contratto da 30 mesi se lo può permettere chiunque e chi vuole smanettare un pochetto e ha un minimo di conoscenze informatiche si compra android.



esempio con tim :

http://www.tim.it/showimg/133157.jpg

http://www.tim.it/showimg/137061.jpg


20 euro (iphone4s 16g) + 10 euro (tutto smatphone) =30 euro/mese

totale dopo 30 mesi di contratto= 900 euro...a cui vanno aggiunti i costi delle chiamate (9 cent) e dei messaggi (9 cent) che non sono compresi...



dire che se lo possono permettere tutti forse è un pò azzardato... :ph34r:

tomat
22/11/2011, 11:28
L'importante e' apparire, poi nel privato si mangia pane e sarde.

e poi quando sei in'attesa alle poste o dal medico puoi giocare ,poi ci sono le applicazioni utilissime........e' veramente indispensabile,il mondo senza iphone sarebbe bruttissimo.......soldi buttati nel cesso!!!!

yeager4772
22/11/2011, 11:37
Vado un pó controcorrente, ho il 4 e mia moglie il 4s e devo dire che adesso stó usando con estrema soddisfazione un Galaxy S2 bianco. Dopo anni di iPhone (dal primo modello) ho fatto vari tentativi di cambio passando per qualche Nokia e Motorola ma tutti senza successo. Questo Galaxy invece se la gioca alla pari col 4s e in alcune cose eccelle.

tomat
22/11/2011, 11:40
è come la 500 bianca

che ci vuoi fa'



300 euro per questi cessi :biggrin3:

sei fuori , preferisco mangiare sarde e pane, e prendermi l'iphone

peccato che se il tuo i phone comprato all'apple store ha problemi ,passato il primo anno apple ti da' un telefono rigenerato facendoti pagare 240€,tutti gli altri brand invece ti danno la garanzia 2 anni....quindi e' un'inc.......ta supertecnologica

yeager4772
22/11/2011, 11:40
Comunque se Apple non avesse sfornato iPhone...altro che robottino. Staremmo ancora con Symbian, tastini e pennini...

Triple Peo
22/11/2011, 11:46
esempio con tim :

http://www.tim.it/showimg/133157.jpg

http://www.tim.it/showimg/137061.jpg


20 euro (iphone4s 16g) + 10 euro (tutto smatphone) =30 euro/mese

totale dopo 30 mesi di contratto= 900 euro...a cui vanno aggiunti i costi delle chiamate (9 cent) e dei messaggi (9 cent) che non sono compresi...



dire che se lo possono permettere tutti forse è un pò azzardato... :ph34r:

Certo che se prendi come confronto l'offerta tim che e' la meno conveniente del mercato....
Posta le proposte di 3 o vodafone!
Io con vodafone spendo 50 euro al mese ma con quasi 40 euro di traffico inclusi (chiamate o sms) !
Sicuramente non e' alla portata proprio di tutti ma se spendi almeno 30 euro di telefono al mese non e' affatto male!

ECHOES
22/11/2011, 11:56
infatti non a caso è lo smartphone dell'anno... :rolleyes:

Ce l'ha un mio collega al lavoro e ci ho smanettato un bel pò. Non lo cambierei con il mio iphone4 (figuriamoci con il 4s) nemmeno se mi pagasse.


Vuoldire che non tutti lo comprano per fare i fighi al bar e vantarsi con gli amici....tanta gente lo compra perchè lo usa quotidianamente e perchè è un prodotto valido:wink_:

Dipende poi anche dal tipo di fumo...ehehe

Comunque l'ho detto e lo ripeto, non è che stiamo parlando di chissà quale status symbol eh... Io in giro lo vedo in mano a tantissima gente. E' semplicemente un prodotto molto valido, a mio parere utilissimo, facile da usare e divertente. Certo si, anche costoso.

Quelli che lo comprano perchè "fa fico" e poi magari lo sfruttano al 20% fanno un pò pena, ma quella categorie di persone comprano per lo stesso motivo moltissimi altri prodotti. Sinceramente non li considero degni di interesse.

Rafasnella
22/11/2011, 12:29
dire che se lo possono permettere tutti forse è un pò azzardato... :ph34r:

Vai a vedere le offerte della 3 per il 4S (http://www.tre.it/prodotti/apple-iphone-4s-16GB), è la più conveniente lì è davvero tutto compreso.

vulcano
22/11/2011, 12:31
Vado un pó controcorrente, ho il 4 e mia moglie il 4s e devo dire che adesso stó usando con estrema soddisfazione un Galaxy S2 bianco. Dopo anni di iPhone (dal primo modello) ho fatto vari tentativi di cambio passando per qualche Nokia e Motorola ma tutti senza successo. Questo Galaxy invece se la gioca alla pari col 4s e in alcune cose eccelle.

aia:ph34r:

HannibalSmith
22/11/2011, 12:36
io ho l'iphone 4S (è aziendale eh) e prima avevo il 4.... (sempre aziendale)...

il 4 S oltre ad essere più veloce, finalmente (almeno per le zone che frequento abitualmente) ha un miglior segnale come telefono... ed è MOLTO più veloce...

Stinit
22/11/2011, 16:42
Certo che se prendi come confronto l'offerta tim che e' la meno conveniente del mercato....
Posta le proposte di 3 o vodafone!
Io con vodafone spendo 50 euro al mese ma con quasi 40 euro di traffico inclusi (chiamate o sms) !
Sicuramente non e' alla portata proprio di tutti ma se spendi almeno 30 euro di telefono al mese non e' affatto male!

bè...certo che se spendi 30-40 euro di traffico al mese è chiaro che sei un utente che del telefono ne fa un uso abbastanza importante...e l'offerta a 50 euro della vodafone ti diventa allettante...però nell'insieme penso che non è da tutti spendere in "telecomunicazioni" :biggrin3: 600 euro all'anno...no? :rolleyes:

cmq ho preso ad esempio l'offerta tim solo perchè come operatore è quello che ha più copertura...lo so benissimo che la 3 a parità di servizio è più conveniente...ma è anche vero che non ha una buona copertura (e se esci dalla sua copertura e vai in roaming con il traffico dati di uno smartphone vai in rosso :ph34r: )


Vai a vedere le offerte della 3 per il 4S (http://www.tre.it/prodotti/apple-iphone-4s-16GB), è la più conveniente lì è davvero tutto compreso.

poi quando va in roaming dove la 3 non ha copertura ti si riprende "il resto" (con gli interessi :laugh2:)

Rafasnella
22/11/2011, 17:04
bè...certo che se spendi 30-40 euro di traffico al mese è chiaro che sei un utente che del telefono ne fa un uso abbastanza importante..

poi quando va in roaming dove la 3 non ha copertura ti si riprende "il resto" (con gli interessi :laugh2:)

Credo che un utente medio che utilizzi le ricariche spenda in media sui 20/30 euro al mese senza nemmeno rendersene conto, molto meglio un abbonamento, ti permette di fare un consumo più consapevole del telefono.

Il discorso roaming ci può stare, però io sono a Milano per cui non ho di questi problemi e tra l'altro non lo tengo collegato perennemente ma lo attivo quando ne ho bisogno per via del consumo della batteria.

Gnolo
22/11/2011, 18:53
Cmq iphone a vita :oook:

Mrmc
22/11/2011, 18:57
io sono uno studente di 22 anni... e vi assicuro che almeno il 70% dei miei colleghi ( la maggiorparte senza reddito in quanto facciamo una facoltà che lascia poco tempo per lavorare ) ha unc ontratto da almeno 30-40-50€/mese per l'iphone....

e non sono imprenditori che usano il telefono tutto il giorno.

l'hanno fatto solo per avere l'ippone.... ecco forse diciamo che non tutti possono permetterselo, ma quasi tutti vogliono poterselo permettere...

ah poi però il sabato sera no hanno i soldi per la benza.............

onlystreet
22/11/2011, 19:08
io sono uno studente di 22 anni... e vi assicuro che almeno il 70% dei miei colleghi ( la maggiorparte senza reddito in quanto facciamo una facoltà che lascia poco tempo per lavorare ) ha unc ontratto da almeno 30-40-50€/mese per l'iphone....

e non sono imprenditori che usano il telefono tutto il giorno.

l'hanno fatto solo per avere l'ippone.... ecco forse diciamo che non tutti possono permetterselo, ma quasi tutti vogliono poterselo permettere...

ah poi però il sabato sera no hanno i soldi per la benza.............

:laugh2::laugh2:

cmq io non ho nulla contro l'iphone...scrivo qui per sfottere...non mi frega niente dei cellulari:biggrin3:

solo quel pirla di flower mi ha preso sul serio.:biggrin3:

ma io posso esser preso sul serio???:coool:

ehhhhhhhh il T28s...:wub::wub:

Stinit
22/11/2011, 19:29
io sono uno studente di 22 anni... e vi assicuro che almeno il 70% dei miei colleghi ( la maggiorparte senza reddito in quanto facciamo una facoltà che lascia poco tempo per lavorare ) ha unc ontratto da almeno 30-40-50€/mese per l'iphone....

e non sono imprenditori che usano il telefono tutto il giorno.

l'hanno fatto solo per avere l'ippone.... ecco forse diciamo che non tutti possono permetterselo, ma quasi tutti vogliono poterselo permettere...

ah poi però il sabato sera no hanno i soldi per la benza.............

appunto... :laugh2:

Lex987
22/11/2011, 19:58
ma a che vi serve la benza!!!

c'è un app... :D

onlystreet
22/11/2011, 19:59
ma a che vi serve la benza!!!

c'è un app... :D

:risatona:

Stinit
22/11/2011, 20:19
ma a che vi serve la benza!!!

c'è un app... :D

:w00t: c'è c'è :ph34r:

http://static.ipad-news.it.s3.amazonaws.com/wp-content/uploads/2010/10/mzl.ubupolxs.480x480-75.jpg


http://static.ipad-news.it.s3.amazonaws.com/wp-content/uploads/2010/10/mzl.eufiomkr.480x480-75.jpg

http://static.ipad-news.it.s3.amazonaws.com/wp-content/uploads/2010/10/click.png


N.B app della categoria "utility" :blink: :laugh2:

paolino73
22/11/2011, 21:19
Ma ancora con queste povere diatribe.

Iphone ha aperto un mercato (apple ne ha aperti molti di mercati, vedi la vendita di musica online).

Ora l'iphone con un contratto da 30 mesi se lo può permettere chiunque e chi vuole smanettare un pochetto e ha un minimo di conoscenze informatiche si compra android.

hai già citato qualcosa a me incomprensibile, possibile che io sia il solo ignorante in materia che ritiene inutili sti aggeggi??? :blink::ph34r:


io sono uno studente di 22 anni... e vi assicuro che almeno il 70% dei miei colleghi ( la maggiorparte senza reddito in quanto facciamo una facoltà che lascia poco tempo per lavorare ) ha unc ontratto da almeno 30-40-50€/mese per l'iphone....

e non sono imprenditori che usano il telefono tutto il giorno.

l'hanno fatto solo per avere l'ippone.... ecco forse diciamo che non tutti possono permetterselo, ma quasi tutti vogliono poterselo permettere...

ah poi però il sabato sera no hanno i soldi per la benza.............

...infatti....:wink_:


Credo che un utente medio che utilizzi le ricariche spenda in media sui 20/30 euro al mese senza nemmeno rendersene conto, molto meglio un abbonamento, ti permette di fare un consumo più consapevole del telefono.


a parte il fatto che io spendo ZERO, sono fortunato ad avere il cell aziendale, ma non capisco come fanno i ragazzini a permetterselo, o meglio, dovrei chiedere ai genitori...

Segy
22/11/2011, 21:36
madò ragazzi....

vulcano
23/11/2011, 06:21
:w00t: c'è c'è :ph34r:

http://static.ipad-news.it.s3.amazonaws.com/wp-content/uploads/2010/10/mzl.ubupolxs.480x480-75.jpg


http://static.ipad-news.it.s3.amazonaws.com/wp-content/uploads/2010/10/mzl.eufiomkr.480x480-75.jpg

http://static.ipad-news.it.s3.amazonaws.com/wp-content/uploads/2010/10/click.png


N.B app della categoria "utility" :blink: :laugh2:
roba vecchia!
questo ti dà i prezzi nazionali

per android c'è questo (gratis) che a seconda di dove ti trovi ti dà i prezzi delle pompe a tè vicine e addirittura c'è lopzione gas ,metano ,gasoli speciali,benzine speciali ecc ecc

Descrizione
Trova subito il distributore di benzina più economico vicino a te
Prezzi Benzina AndroidFuel è l’applicazione per trovare in Italia i distributori di Benzina, Diesel, Metano e GPL con i migliori prezzi.
Prezzi Benzina è un progetto collaborativo basato sulle segnalazioni del portale web Prezzi Benzina. L'applicazione nasce dalla collaborazione tra Adiconsum, Federconsumatori e PrezziBenzina.it.
Alcune delle funzioni che il programma offre:
• Gestione di Benzina, Diesel, Metano e GPL
• Visualizzazione dei benzinai in base ai dati GPS o in base ad un indirizzo inserito
• Visualizzazione dei prezzi del distributore e, in caso di dati non aggiornati, visualizzazione del prezzo medio della compagnia
• Navigazione con GPS verso ogni distributore
• Media dei prezzi nazionali di ogni compagnia
• Possibilità di inviare aggiornamenti sui prezzi
• Gestione dei distributori preferiti
• Installazione sulla SD
Sono presenti sia i distributori indipendenti ("Pompe Bianche" o "no logo") che i distributori dei grossi marchi: Eni, IP, Esso, Q8, Shell, Tamoil, TotalErg e altri
Poichè i prezzi sono inseriti principalmente da volontari, non sempre sono aggiornati o disponibili; se trovi un prezzo sbagliato collabora segnalando quello corretto: la qualità del servizio migliora con la collaborazione di ogni singolo utente.
Se trovi un malfunzionamento o un errore non lasciare un feedback negativo, ma scrivi a info@androidfuel.org: faremo il possibile per correggerlo.
Prezzi Benzina è un marchio registrato di proprietà di DuePuntoUno S.r.l. e nasce dall'esperienza del portale PrezziBenzina.it.
ALTRE INFORMAZIONI
Visita il sito web dello sviluppatore›
Screenshot applicazione

Recensioni degli utenti
5 stella 748
4 stella 329
3 stella 63
2 stella 15
1 stella 10
Valutazione media:
4,5
1.165
Siate consumatori intelligenti! ;-)
di lillo– 4 novembre 2011
Ottima app, mi ha permesso di risparmiare sul carburante già al primo utilizzo. Mi raccomando che ognuno aggiorni i prezzi della sua zona!
Eccezionale
di Xabaras– 14 novembre 2011
Usavo già la versione precedente Ottime le nuove impostazioni. In più siamo ad usarla e fare gli aggiornamenti dei prezzi e meglio è per tutti
Per coloro che usano METANO e GPL
di diego– 19 novembre 2011
Ottima app che tiene sempre aggiornati sul distributore metano e gpl più vicino e al prezzo più conveniente! 5 stelle
Leggi tutte Recensioni degli utenti›

https://market.android.com/details?id=org.vernazza.androidfuel&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsIm9yZy52ZXJuYXp6YS5hbmRyb2lkZnVlbCJd




ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segy
23/11/2011, 10:12
bravi meloni... belle hose... :oook:

1851francesco
23/11/2011, 10:28
perchè per quanto mi riguarda non spenderò mai 600 e passa euro per un telefono. inutile tra le altre cose, dato che a livello di ricezione, più di un amico/collega si lamenta del fatto che prende poco il segnale... :rolleyes:
600€ per cosa poi? per scaricare l'app che ti dice se il quadro che hai appeso alla parete è livellato? o per avere l'applicazione che fa riempire lo schermo di birra e quando inclini il telefono fingendo di bere da un boccale il livello scende...

ma per favore...:laugh2:

poi, ovvio, ognuno coi suoi soldi fa ciò che vuole. io i miei li spendo diversamente, motivo per cui, il mio intervento di prima era concluso da un IMHO.

quindi per me, aifon = soldi buttati.

....premesso che con i soldi ognuno ci fa quello che vuole,
mi sembra che la apple se ne stia approfittando con questi prezzi!!

se l' i.phone fosse costato come gli altri, non ci sarebbe stata questa rincorsa ad averlo a tutti costi, tipico del consumismo italiano!!!

prima o poi arriveremo a 1000 euro, vedrete che la febbre salirà ancora!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

un caricabatterie a 42 euro???
una presa per il culo!!!!!:laugh2::laugh2:

a me le esagerazioni mi provocano l'effetto contrario!!
sto pensando di comprare l'ultimo nokia lumia 800

vedremo!!

Stinit
23/11/2011, 11:12
....premesso che con i soldi ognuno ci fa quello che vuole,
mi sembra che la apple se ne stia approfittando con questi prezzi!!

se l' i.phone fosse costato come gli altri, non ci sarebbe stata questa rincorsa ad averlo a tutti costi, tipico del consumismo italiano!!!

prima o poi arriveremo a 1000 euro, vedrete che la febbre salirà ancora!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

un caricabatterie a 42 euro???
una presa per il culo!!!!!:laugh2::laugh2:

a me le esagerazioni mi provocano l'effetto contrario!!
sto pensando di comprare l'ultimo nokia lumia 800

vedremo!!

prima dai una vista al sistema operativo...(wm7 a me fa :sick: ...imho :biggrin3: )


roba vecchia!
questo ti dà i prezzi nazionali

per android c'è questo (gratis) che a seconda di dove ti trovi ti dà i prezzi delle pompe a tè vicine e addirittura c'è lopzione gas ,metano ,gasoli speciali,benzine speciali ecc ecc

Descrizione
Trova subito il distributore di benzina più economico vicino a te
Prezzi Benzina AndroidFuel è l’applicazione per trovare in Italia i distributori di Benzina, Diesel, Metano e GPL con i migliori prezzi.
Prezzi Benzina è un progetto collaborativo basato sulle segnalazioni del portale web Prezzi Benzina. L'applicazione nasce dalla collaborazione tra Adiconsum, Federconsumatori e PrezziBenzina.it.
Alcune delle funzioni che il programma offre:
• Gestione di Benzina, Diesel, Metano e GPL
• Visualizzazione dei benzinai in base ai dati GPS o in base ad un indirizzo inserito
• Visualizzazione dei prezzi del distributore e, in caso di dati non aggiornati, visualizzazione del prezzo medio della compagnia
• Navigazione con GPS verso ogni distributore
• Media dei prezzi nazionali di ogni compagnia
• Possibilità di inviare aggiornamenti sui prezzi
• Gestione dei distributori preferiti
• Installazione sulla SD
Sono presenti sia i distributori indipendenti ("Pompe Bianche" o "no logo") che i distributori dei grossi marchi: Eni, IP, Esso, Q8, Shell, Tamoil, TotalErg e altri
Poichè i prezzi sono inseriti principalmente da volontari, non sempre sono aggiornati o disponibili; se trovi un prezzo sbagliato collabora segnalando quello corretto: la qualità del servizio migliora con la collaborazione di ogni singolo utente.
Se trovi un malfunzionamento o un errore non lasciare un feedback negativo, ma scrivi a info@androidfuel.org: faremo il possibile per correggerlo.
Prezzi Benzina è un marchio registrato di proprietà di DuePuntoUno S.r.l. e nasce dall'esperienza del portale PrezziBenzina.it.
ALTRE INFORMAZIONI
Visita il sito web dello sviluppatore›
Screenshot applicazione

Recensioni degli utenti
5 stella 748
4 stella 329
3 stella 63
2 stella 15
1 stella 10
Valutazione media:
4,5
1.165
Siate consumatori intelligenti! ;-)
di lillo– 4 novembre 2011
Ottima app, mi ha permesso di risparmiare sul carburante già al primo utilizzo. Mi raccomando che ognuno aggiorni i prezzi della sua zona!
Eccezionale
di Xabaras– 14 novembre 2011
Usavo già la versione precedente Ottime le nuove impostazioni. In più siamo ad usarla e fare gli aggiornamenti dei prezzi e meglio è per tutti
Per coloro che usano METANO e GPL
di diego– 19 novembre 2011
Ottima app che tiene sempre aggiornati sul distributore metano e gpl più vicino e al prezzo più conveniente! 5 stelle
Leggi tutte Recensioni degli utenti›

https://market.android.com/details?id=org.vernazza.androidfuel&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsIm9yZy52ZXJuYXp6YS5hbmRyb2lkZnVlbCJd




ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

infatti molte app che sul market di apple le paghi (poco per la verità) te le ritrovi identiche (o addirittura migliori) per android gratis...

michele0105
23/11/2011, 13:16
prima dai una vista al sistema operativo...(wm7 a me fa :sick: ...imho :biggrin3: )



infatti molte app che sul market di apple le paghi (poco per la verità) te le ritrovi identiche (o addirittura migliori) per android gratis...

Esiste identico su app-store ed è gratuita! Si chiama PrezziBenzina.....:wink_:

Stinit
23/11/2011, 19:15
Esiste identico su app-store ed è gratuita! Si chiama PrezziBenzina.....:wink_:

infatti se ci hai fatto caso non ho scritto "tutte"...ma "molte" (non mi riferivo nello specifico a quella per la benzina ) :rolleyes:

Kike
24/11/2011, 07:53
Mah io ho un samsung con Android Froyo 2.2, pagato 99€ fa tutto quello che fa l'iphone, però l'iphone lo fa meglio (ho provato quello del mio collega) ma 600€ non li spenderò mai.

Fulvioz
24/11/2011, 07:58
Mah io ho un samsung con Android Froyo 2.2, pagato 99€ fa tutto quello che fa l'iphone, però l'iphone lo fa meglio (ho provato quello del mio collega) ma 600€ non li spenderò mai.

Con lo stesso ragionamento, anche una Smart fa quello che fa una Ferrari, ovvero ti porta da A a B semplicemente

:rolleyes:

Quoto che 600 euro non li spenderei mai nemmeno io, qualunque marca sia

Rafasnella
24/11/2011, 08:00
Con lo stesso ragionamento, anche una Smart fa quello che fa una Ferrari, ovvero ti porta da A a B semplicemente


LOL, effettivamente il discorso non fa una piega.

rookie
24/11/2011, 08:11
Ho regalato mesi fa il 4 a mia moglie.
Gli è morto il caribatteria da rete, che non è coperto da garanzia.
PROPRIO OGGI vado per ricomprarglielo.
Lo cerco originale APPLE.
Giro tre centri commerciali, che tra l'altro vendono APPLE. Non ce l'ha nessuno.
Alla fine il ragazzo dell'ultimo centro commerciale mi dice che difficilmente lo troverò, perché dato il costo è improbabile che anche la grande distribuzione lo tenga.
"Ma perché, scusa, quanto c@xxo costa sto' carica APPLE?". "Credo sui 45 euro".
Ché ???????????? :sick::sick::sick::cry::cry::cry:
45 euro un caricabatteria della Apple ???????????
Prendo uno compatibile, che comunque costa sempre i suoi bei 21 euro.
Credo che Iphone sia un ottimo smartphone, ma che al contrario dell'epoca d'uscita della sua prima versione, ai giorni d'oggi ci siano anche altri apparecchi che, a minor costo, non siano per niente inferiori, primi tra tutti il Galaxy S2 e l' LG Optimus 3D (giusto perché li conosco, ma potrebbero essercene anche altri).
Detto questo, comunque, complimenti per il nuovo acquisto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

perché l'iphone non usa lo standard usb? :blink:

Kike
24/11/2011, 08:32
Con lo stesso ragionamento, anche una Smart fa quello che fa una Ferrari, ovvero ti porta da A a B semplicemente

:rolleyes:

Quoto che 600 euro non li spenderei mai nemmeno io, qualunque marca sia

ma se sei in città la smart è meglio delle ferrari....vabè, fregauncazz ognuno fa quello che gli pare.

japkiller
24/11/2011, 08:37
perché l'iphone non usa lo standard usb? :blink:

per caricare l'iphone basta un qualsiasi caricabatterie USB, poi o si usa il suo cavetto originale oppure un semplicissimo adattatore da mini usb a dock, io con un solo charger carico tutto.... iphone, ipad e xperia.....

Kalman
24/11/2011, 19:36
anche io avevo android prima.....

su che terminale ?


... sempre le solite cose.
Se l'iPhone costasse 300€ vorrei vedere quanti sansunghtcvattalappesca venderebbero.
Chi ce l'ha ne è contento... chi non ce l'ha lo denigra.... mahhh.

Chi lo ha non dira' mai "ho fatto na cazzata" chi non lo ha non lo denigra, dice che ci sono alternative, quotami uno dico uno che dice che funziona peggio di altri.


... cioè... fatemi capire... un utente scrive... ho comperato un iPhone 4Gs...
E, come al solito APPLE VS resto del mondo?
Ma non siete capaci a godervi il vostro cazzo di robottino senza fare sempre questo confronto che, a tutti gli effetti, non c'è.

Sai cosa vuol dire esprimere le proprie opinioni? Come gia detto calmati che nessuno e' contro Apple, la gente dice che per quello che vale costa troppo.


Samsung galaxy che invece costa pochissimo.....550 euro sul sito dell'Unieuro....

Famosissimo sito piu' a buon mercato. Mia moglie lo ha preso a 400 euro nuovo.


esempio con tim :

http://www.tim.it/showimg/133157.jpg

http://www.tim.it/showimg/137061.jpg



Notate il latrocinio: la differenza tra 32GB e 16GB e' di 5 euro al mese per 30 mesi. Praticamente paghi 150 euro i 16GB in piu'. Quando una SD da 32GB SD per un altro qualsiasi smarthphone costa circa 70 euro (e la paghi pure tanto).


Mah io ho un samsung con Android Froyo 2.2, pagato 99€ fa tutto quello che fa l'iphone, però l'iphone lo fa meglio (ho provato quello del mio collega) ma 600€ non li spenderò mai.

Ma lol certo che fa meglio, l'hw e' meglio. Stai comparando due terminale di fasce completamente diverse.

Disagiato
25/11/2011, 05:59
Ci sono tanti prodotti sul mercato (parlo in generale) che fanno 2 cose in 1, addirittura 3 cose in 1...

e nella maggior parte dei casi, questi prodotti svolgono male tutti i compiti che fanno...

Iphone fà tante cose... e lo svolge molto bene.. poi ovvio.. la perfezione non c'è.

Highline76
25/11/2011, 06:52
ma un telefono non serve per telefonare.... ??? :biggrin3:

rookie
25/11/2011, 07:39
ma un telefono non serve per telefonare.... ??? :biggrin3:

...azzo ecco a cosa serve l'icona della cornetta! :w00t:

michele0105
25/11/2011, 08:01
ma un telefono non serve per telefonare.... ??? :biggrin3:

è come "il pistolino": serve a fare pipì, ma lo si usa per tante altre cose!:laugh2:

Disagiato
25/11/2011, 08:10
è come "il pistolino": serve a fare pipì, ma lo si usa per tante altre cose!:laugh2:

Infatti i prodotti apple fanno bene.. Ti permettono di vedere tanta figa attraverso i loro pc, iphone e ipad, ti dimentichi che esistono donne in giro che hanno bisogno della materia primaria, ma che tu hai appena finito di consumare grazie alla tua mano preferita