Visualizza Versione Completa : Triumph Bonneville Bullit Galli Moto 2011
goldenpriince
20/11/2011, 20:08
Moto fantastica, da amatore. Si tratta di una Triumph Bonneville Bullit iniezione totalmente rivista e modificata dal noto preparatore di Parma GalliMoto. Acquistata a giugno 2011 e pagata 13750 euro.
1750 euro in più' di quella da lui in vendita per l'aggiunta di cerchi speciali della Kineo. Vendo a malincuore, per partenza imminente all'estero. Vi allego il link del sito dove potrete vedere tutte le caratteristiche tecniche della moto ed ulteriori foto:
Triumph special - Galli Moto - Best for Britts sede di Parma tel. 0521.643920 - Concessionario triumph specializzata nella realizzazione di motociclette fuoriserie di derivazione Triumph special, vendita moto bonneville, accessori, ricambi triumph, m (http://www.gallimoto.com/lang_it/webproduct.php?idarticolo=172)
La mia moto è identica a quella del link, colore grigio opaco.
Incluso nel prezzo ci sono gli altri cerchi, quelli originali verniciati neri come quelli del link allegato. La moto ha solo 790 km è pari al nuovo. Spedisco in tutta Italia. 333.9497648 Roberto
venderesti cerchi Kineo?
:w00t:
goldenpriince
21/11/2011, 15:43
No, mi dispiace.
Metti qualche fotarella della tua con i kineo :wub:
Metti qualche fotarella della tua con i kineo :wub:
Vendo Triumph Bonneville usata del 2011 a Bari - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville/index.html?msg=3392516)
:wink_:
riesci a fare lo stampo dei fianchetti????? :ph34r:
LOL
mi dispiace contraddirti, ma la moto in foto NON HA i cerchi Kineo.
Kineo è un marchio registrato di Bikeen (distributore mondiale: Carat s.r.l., gruppo Chiaravalli) e contraddistingue esclusivamente cerchi in lega di alluminio classe 7000 con 28 raggi all'anteriore e 32 raggi al posteriore, la cui caratteristica principale sono i nippli montati in posizione parallela all'asse ruota, senza fori passanti sul cerchio.
Siccome i cerchi in questione, per le mc, costano circa 2200 euro, a tutela di eventuali acquirenti credo che sia corretto dire come stanno realmente le cose.
Chi ti ha venduto la moto, se ti ha detto che quelli sono cerchi Kineo, non ti ha detto il vero.
Lo scrofo
07/12/2011, 16:18
AHI AHI
Unico neo....unnson kineo!
Ma scusate, ma la bullit è su base Se e quindi cerchiata in lega.
Può darsi ceh il nuovo amico abbia acquistato i cerchi della Sixdays ma non tornerebbe la misura della ruota davanti, se non mi sbaglio.
Unico neo....unnson kineo!
Ma scusate, ma la bullit è su base Se e quindi cerchiata in lega.
Può darsi ceh il nuovo amico abbia acquistato i cerchi della Sixdays ma non tornerebbe la misura della ruota davanti, se non mi sbaglio.
infatti la 6Days è su base T100 e quindi all'anteriore monta la ruota da 19
infatti la 6Days è su base T100 e quindi all'anteriore monta la ruota da 19
Sì, ma non sono Kineo nemmeno i cerchi della six days:wink_:
Flavius9
09/12/2011, 08:45
11500???????????????????????????????????????? Azz...
toh, o anche questo con i cerchi pseudo-kineo che fine ha fatto?
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
curioso, il venditore si è connesso anche ieri, ma il mistero dei Kineo non ce l'ha ancora chiarito...
okkio ragazzi, che a prenderlo nel cu.. è un attimo:wink_:
Bene bene un fanno in tempo a dire una ca!!!!a che lo prendete subito.....Bravi!!!
ieri il venditore ha abbassato il prezzo di €1000 su moto.it http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville/bonneville-se--2009-11/index.html?msg=3667214 ma continua "ad essere convinto" di montare i Kineo. :dry:
goldenpriince
28/01/2012, 15:04
Ciao a tutti. Scusate se non ho risposto prima ma non ho ricevuto notifiche sulla mia mail. Mi sono connesso ora per caso ed ho trovato i vostri commenti.
I cerchi sono i Kineo !!! Originali e pagati 1800 euro. Sono entrambi misura 17. Entrambi i cerchi hanno la scritta kineo. Nei prossimi giorni vi invierò foto specifiche dei cerchi. Ci tengo a precisare tutto questo perché qualcuno di voi si è permesso di darmi del truffatore. Prima di accuse stupide informatevi bene su tutto ciò che vende la marca Kineo.
Ieri ho rimesso in vendita la mia moto con un prezzo non trattabile e senza la possibilità di scambi.
Grazie a tutti e buona giornata.
Questi sono i miei cerchi: Cerchi a Raggi Alluminio Tubeless per Bonneville SE - 1,764.58*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=3_42&products_id=549)
li vende cafetwin !!!
Ho trovato questo link dove si parla dei miei cerchi. http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/141837-interessati-ai-cerchi-alpina-26.html
Goldenprince sembra nel giusto: http://www.caratsrl.it/pdf/4_GD_LEGEND_BROCHURE_2010_Ita_Eng.pdf anche se i suoi Kineo - come specifica - utilizzano il sistema Alpina e non l'altro sistema Kineo http://www.caratsrl.it/pdf/KINEO_BROCHURE_M17_Ita_Eng.pdf
Ti conviene postare qualche foto dei cerchi per chiarire definitivamente l'equivoco.:wink_:
Nel caso - tenuto conto dei km/anno - l'offerta inizia ad essere interessante e ti valga come up
in effetti sul depliant c'è scritto 4GD-Legend KINEO...................
Emilio Fede - Che figura di m..... - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=DotKePCs0O8)
goldenpriince
29/01/2012, 10:32
Bè sono contento che iniziate a fidarvi di me :)
Non ti preoccupare, sto forum è pieno di gente che spara cazzate :D
Mr.Fingerpicker
29/01/2012, 11:13
Scusate non vorrei scrivere una ca@@ata ma la prima foto postata è di una moto con i cerchi in lega neri sul sito di Gallimoto, che poi è quella commentata da Shining. Successivamente dopo la "polemica" è stato postato(non dal venditore) il link della moto "reale" messa in vendita su moto.it, ed è palesemente una moto differente con cerchi differenti.
Forse per evitare fraintendimenti si dovrebbe essere solo più chiari nel momento di postare una vendita (visto anche il prezzo richiesto).
Scusate non vorrei scrivere una ca@@ata ma la prima foto postata è di una moto con i cerchi in lega neri sul sito di Gallimoto, che poi è quella commentata da Shining. Successivamente dopo la "polemica" è stato postato(non dal venditore) il link della moto "reale" messa in vendita su moto.it, ed è palesemente una moto differente con cerchi differenti.
Forse per evitare fraintendimenti si dovrebbe essere solo più chiari nel momento di postare una vendita (visto anche il prezzo richiesto).
:oook:meno male che qualcuno ha ancora il lume della ragione.
e poi sarei io quello che fa figure di merda e spara cazzate...:dubbio:
antares81
29/01/2012, 12:02
..bhe di questi tempi ogni dubbio e' lecito
Cmq la moto e' bella, tienila :oook:
Up x te
..bhe di questi tempi ogni dubbio e' lecito
Cmq la moto e' bella, tienila :oook:
Up x te
:blink:non sono io quello che vende la moto
cazzo, ma prima di fare un intervento, leggere quello che precede no?:biggrin3:
scusa era solo una battuta non volevo dire che spari cazzate, ma gli stavamo dando tutti addosso ed in realtà l'inserzionista era in buona fede...................magari aveva solo bisogno di un corso ECDL:biggrin3:
scusa era solo una battuta non volevo dire che spari cazzate, ma gli stavamo dando tutti addosso ed in realtà l'inserzionista era in buona fede...................magari aveva solo bisogno di un corso ECDL:biggrin3:
Comunque se la moto realmente in vendita è quella postata da Patxi al messaggio 17, effettivamente ha cerchi 4GD prodotti dalla In Motion srl bikeen, con mozzi Kineo e nippli Alpina su cerchi forati in modo tradizionale, e sono quelli venduti anche da café twin.
Il cerchio completo Kineo, oggetto di brevetto, è invece quello senza fori passanti, con nippli paralleli all'asse ruota.
Così abbiamo fugato ogni dubbio e ripristinato la verità.
Nessuno ha dato del truffatore al venditore, ma la foto da questi postata nell'inserzione di vendita in questo 3D non aveva né i cerchi 4GD, né i brevettati Kineo.
Ora è stato chiarito l'equivoco
la moto è quella del mio messaggio 17 (stesso nome e stesso telefono del messaggio 1 di qs 3D).
A dire il vero, il primo post non affermava essere la foto della moto in vendita, ma semplice (cito) "il link del sito dove potrete vedere tutte le caratteristiche tecniche della moto ed ulteriori foto".
Il venditore specificava altresì che l'aveva acquistata da Gallimoto "a giugno 2011 e pagata 13750 euro, 1750 euro in più' di quella da lui in vendita per l'aggiunta di cerchi speciali della Kineo".
L'unico cosa che si può imputare al venditore è di non aver postato delle foto della moto in vendita (o quanto meno un link su moto.it) o dei cerchi imputati, oltre che di non essersi fatto sentire per un po', il che ha rafforzato distorsioni percettive, dubbi e sospetti… Cose che capitano…
Mr.Fingerpicker
29/01/2012, 14:23
Certo, cose che capitano. Soprattutto su Internet dove chiunque può scrivere ciò che vuole e dove, in caso di vendita, le foto sono la "prova"(oltre tutto non sempre attendibile) di essere in buona fede.
Se dovessi vendere un oggetto sul web a più di 10000 euro mi degnerei di postare una foto "reale" di ciò che vendo.
Però questo è solo il mio umile pensiero.
Certo, cose che capitano. Soprattutto su Internet dove chiunque può scrivere ciò che vuole e dove, in caso di vendita, le foto sono la "prova"(oltre tutto non sempre attendibile) di essere in buona fede.
Se dovessi vendere un oggetto sul web a più di 10000 euro mi degnerei di postare una foto "reale" di ciò che vendo.
Però questo è solo il mio umile pensiero.
appunto! :biggrin3:
goldenpriince
29/01/2012, 15:53
Ragazzi avete ragione ma ho avuto difficoltà nel caricare le foto sul forum perciò ho preferito mettere un semplice link.
Un saluto a tutti.
Equivoco chiarito :)
Ragazzi avete ragione ma ho avuto difficoltà nel caricare le foto sul forum perciò ho preferito mettere un semplice link.
Un saluto a tutti.
Equivoco chiarito :)
Ma la ragione di che?Non hai fatto niente di male...Sai su questo sito sono quasi tutti ingegneri della ducati corse e allo stesso tempo commercianti affermati alla berlusconi.......La moto e' molto bella e sono invidioso dei cerchi anche se la mia con il cerchio in lega mi piace molto ma il pensiero di avere un'opportunita' di scegliere le scarpe alla moto prima della stagione mi attizza tanto.....
antares81
07/02/2012, 12:09
:blink:non sono io quello che vende la moto
cazzo, ma prima di fare un intervento, leggere quello che precede no?:biggrin3:
...lo so che non sei tu a vendere la moto, rileggendo quello che ho scritto come ha fatto a venirti il dubbio che io possa aver capito questo :blink: ?
di solito non leggo mai l'ultimo post ma la discussione intera comunque grazie per il consiglio :biggrin3:
...lo so che non sei tu a vendere la moto, rileggendo quello che ho scritto come ha fatto a venirti il dubbio che io possa aver capito questo :blink: ?
di solito non leggo mai l'ultimo post ma la discussione intera comunque grazie per il consiglio :biggrin3:
mi è venuto il dubbio perché quotando un mio intevento, hai scritto:
".bhe di questi tempi ogni dubbio e' lecito
Cmq la moto e' bella, tienila
Up x te "
niente di male;)
antares81
08/02/2012, 13:04
ti avevo quotato per sottolineare che di questi tempi è facile avere dei sospetti visto le trombate che girano....
fortunatamente non è questo il caso :-)
Antriple
08/02/2012, 13:46
si ma dopo questa filippica si può vedere la foto della moto reale o dobbiamo andare avanti altri 10 pagine?
Gabbonchio
08/02/2012, 20:59
si ma dopo questa filippica si può vedere la foto della moto reale o dobbiamo andare avanti altri 10 pagine?
...forse è riuscito a venderla.... :ph34r:
..comunque volevo solo informarvi che il venditore in questione è assolutamente serio e in buona fede, in quanto mi è arrivato oggi un pacco da lui comprato (i cerchi "originali" della bullit). Feedback 100% positivo (devo postare le foto o non credete neanche a me??)
Adesso, a me piace farmi i caxxi miei... ma lo scrivo solo perchè a me girerebbero abbastanza se mi inquinassero un post di vendita in un canale come questo (che secondo me è esattamente quello che è successo!)!! certa gente che magari non è neanche interessata all'acquisto ma non ha nente da fare.. :incaz:
Mr.Fingerpicker
08/02/2012, 22:19
...forse è riuscito a venderla.... :ph34r:
..comunque volevo solo informarvi che il venditore in questione è assolutamente serio e in buona fede, in quanto mi è arrivato oggi un pacco da lui comprato (i cerchi "originali" della bullit). Feedback 100% positivo (devo postare le foto o non credete neanche a me??)
Adesso, a me piace farmi i caxxi miei... ma lo scrivo solo perchè a me girerebbero abbastanza se mi inquinassero un post di vendita in un canale come questo (che secondo me è esattamente quello che è successo!)!! certa gente che magari non è neanche interessata all'acquisto ma non ha nente da fare.. :incaz:
Forse non hai letto attentamente ciò che è stato scritto in precedenza...
antares81
08/02/2012, 23:35
Ragazzi qualcuno ha espresso un dubbio durante il 3D, la questione si e' risolta non mi sembra ci sia bisogno di arrabbiarsi.
Il dubbio per altro e' stato sollevato lecitamente date le diverse truffe su internet riguardanti vendite fasulle di moto ed il mancato collegamento di goldenprice per diverso tempo.
La moto e' bella e l'utente onestissimo quindi niente inquinamento d'altraparte un forum serve a discutere o no?
Uppete
Ragazzi qualcuno ha espresso un dubbio durante il 3D, la questione si e' risolta non mi sembra ci sia bisogno di arrabbiarsi.
Il dubbio per altro e' stato sollevato lecitamente date le diverse truffe su internet riguardanti vendite fasulle di moto ed il mancato collegamento di goldenprice per diverso tempo.
La moto e' bella e l'utente onestissimo quindi niente inquinamento d'altraparte un forum serve a discutere o no?
Uppete
quoto dalla prima all'ultima parola.
Tutto è bene quel che finisce bene:oook: