PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato 19/11 al Mugello che paura.......... !!!



Tozzi
21/11/2011, 14:13
nel pomeriggio in pieno rettilineo quasi sotto al traguardo un ragazzo è caduto , moto divisa in 2 parti !!! e lui sul prato sotto al muretto , subito attimi di paura !!!!

i commissari non si erano accorti di niente !!!!!

diegoz
21/11/2011, 14:15
spero non si sia fatto nulla...

Tozzi
21/11/2011, 14:18
spero non si sia fatto nulla...

io ero in tribuna centrale , appena caduto è rimasto in una posizione anomala e non si muoveva , dopo circa 5 sec ( lunghisimi ) si è ripreso, ma non lo avevano visto perchè sia lui che la moto erano sotto al muretto , è stato portato via con l'elicottero.

streetTux
21/11/2011, 14:20
Minchia, ma come è successo???

L'importante, comunque, è che ne esca bene..

billy64
21/11/2011, 14:23
Ma ca@@o!!!

Tozzi
21/11/2011, 14:26
Minchia, ma come è successo???

L'importante, comunque, è che ne esca bene..

nessuno sa cosa sia successo !!!
andava piano aspettava un suo amico , toglieva una mano del manubrio in rettilineo e faceva gesti al suo amico che sembrava fosse la prima volta in pista ( si vedeva non piegava per niente ) questo nei giri prima.
dopo circa un'ora che giravano è caduto !!!

roberto.to
21/11/2011, 14:35
io ero in tribuna centrale , appena caduto è rimasto in una posizione anomala e non si muoveva , dopo circa 5 sec ( lunghisimi ) si è ripreso, ma non lo avevano visto perchè sia lui che la moto erano sotto al muretto , è stato portato via con l'elicottero.


elicottero...:cry:

jamex
21/11/2011, 15:01
speriamo bene

Segy
21/11/2011, 15:02
:ph34r:

D74
21/11/2011, 15:03
in rettilineo.... moto divisa in 2.....

rallenta per aspettare l'amico......

non è che è stato centrato in pieno?????

io mi chiedo cosa aspettano a mettere bandiera nera a chi non rispetta le basilari nozioni di sicurezza in pista????

giulio
21/11/2011, 15:06
io ero in tribuna centrale , appena caduto è rimasto in una posizione anomala e non si muoveva , dopo circa 5 sec ( lunghisimi ) si è ripreso, ma non lo avevano visto perchè sia lui che la moto erano sotto al muretto , è stato portato via con l'elicottero.

speriamo bene

bi_andrea_elle
21/11/2011, 15:06
in rettilineo.... moto divisa in 2.....

rallenta per aspettare l'amico......

non è che è stato centrato in pieno?????

io mi chiedo cosa aspettano a mettere bandiera nera a chi non rispetta le basilari nozioni di sicurezza in pista????

in effetti per spezzare la moto in due....

mah...

speriamo bene

Apox
21/11/2011, 15:08
in rettilineo.... moto divisa in 2.....

rallenta per aspettare l'amico......

non è che è stato centrato in pieno?????

io mi chiedo cosa aspettano a mettere bandiera nera a chi non rispetta le basilari nozioni di sicurezza in pista????

Fosse così ci sarebbe un' altra persona coinvolta...




Comunque speriamo bene.

Leo67
21/11/2011, 15:17
in rettilineo.... moto divisa in 2.....

rallenta per aspettare l'amico......

non è che è stato centrato in pieno?????

io mi chiedo cosa aspettano a mettere bandiera nera a chi non rispetta le basilari nozioni di sicurezza in pista????

quoto tutto

D74
21/11/2011, 15:19
Fosse così ci sarebbe un' altra persona coinvolta...




Comunque speriamo bene.

non è detto...... se gli han fatto il pelo ed ha perso il controllo..... no...

di certo la pista è sicura a patto di seguirne le regole e comportamenti.

Gnolo
21/11/2011, 15:19
caspita

pretoriano
21/11/2011, 15:35
........................................................... speramo nulla di troppo grave!!!!!!

noris
21/11/2011, 15:55
nessuno sa cosa sia successo !!!
andava piano aspettava un suo amico , toglieva una mano del manubrio in rettilineo e faceva gesti al suo amico che sembrava fosse la prima volta in pista ( si vedeva non piegava per niente ) questo nei giri prima.
dopo circa un'ora che giravano è caduto !!!

Ma che ci và a fare in pista uno che non piega e toglie le mani dal manubrio?
Vabbè speriamo non sia grave, ma quando arriva l'elicottero non sono cose buone

Intrip
21/11/2011, 16:00
.

macheamico6
21/11/2011, 16:37
Comunque, come forse anche molti di voi, sono andato a vedere nel web le cronace locali di ieri, e non ho visto in nessun posto la notizia.
Sarei portato a pensare che, anche se hanno chiamato l'elicottero, forse non era nulla di veramente grave.
Qualche toscano, in particolare mugellese (si dice così, boh?), potrebbe chiarirci il dubbio :dry::dry::dry:

Tozzi
21/11/2011, 19:54
Comunque, come forse anche molti di voi, sono andato a vedere nel web le cronace locali di ieri, e non ho visto in nessun posto la notizia.
Sarei portato a pensare che, anche se hanno chiamato l'elicottero, forse non era nulla di veramente grave.
Qualche toscano, in particolare mugellese (si dice così, boh?), potrebbe chiarirci il dubbio :dry::dry::dry:

da quello che abbiamo visto noi a parte secondo me il primo svenimento ( non si muoveva ed era in una posizione innaturale ) forse aveva la gamba sx con qualche problema.
Si è tolto i guanti da solo e muoveva la dx senza problemi.
Una mia ipotesi è che lui si è girato a vedere dove era l'amico come ha fatto per tutti i giri precedenti ed è finito sull'erba , ha toccato i freni invece di far correre la moto e si è chiuso lo sterzo.
Comunque se non urlava un ragazzo dalla tribuna centrale nesuno dai box aveva visto la gravità della cosa.


Poi in pista c'è sicurezza ma ci vuole molta attenzione .

D74
21/11/2011, 20:01
da quello che abbiamo visto noi a parte secondo me il primo svenimento ( non si muoveva ed era in una posizione innaturale ) forse aveva la gamba sx con qualche problema.
Si è tolto i guanti da solo e muoveva la dx senza problemi.
Una mia ipotesi è che lui si è girato a vedere dove era l'amico come ha fatto per tutti i giri precedenti ed è finito sull'erba , ha toccato i freni invece di far correre la moto e si è chiuso lo sterzo.
Comunque se non urlava un ragazzo dalla tribuna centrale nesuno dai box aveva visto la gravità della cosa.


Poi in pista c'è sicurezza ma ci vuole molta attenzione .

partendo dal fatto che è andata di lusso..... e penso che tutti tirino un sospiro di sollievo....

però.... oltre che un pericolo per se... lo è stato anche per gli altri.

ripeto in pista ci si va ma la testa e la prudenza deve rimanere.... sennò viste le maggiori velocità si fa presto a farsi male....

Tozzi
21/11/2011, 20:06
partendo dal fatto che è andata di lusso..... e penso che tutti tirino un sospiro di sollievo....

però.... oltre che un pericolo per se... lo è stato anche per gli altri.

ripeto in pista ci si va ma la testa e la prudenza deve rimanere.... sennò viste le maggiori velocità si fa presto a farsi male....

la mattina abbiamo girato bene , il pomeriggio erano tutti in pista e di attenzione ce ne voleva parecchia.

n0x
22/11/2011, 06:38
Ma che ci và a fare in pista uno che non piega e toglie le mani dal manubrio?


Oltre a questo, se è la prima volta in pista magari ne sceglierei una piu' semplice e meno veloce.
A monza si vede gente arrivare alla prima variante con 40km/h di differenza ripsetto a quelli che sanno fare....da vedere fa spavento

diegoz
22/11/2011, 09:57
partendo dal fatto che è andata di lusso..... e penso che tutti tirino un sospiro di sollievo....

però.... oltre che un pericolo per se... lo è stato anche per gli altri.

ripeto in pista ci si va ma la testa e la prudenza deve rimanere.... sennò viste le maggiori velocità si fa presto a farsi male....

quoto tutto..comunque se si muoveva è già una cosa positiva

@ndre@
22/11/2011, 09:58
PORCAZOZZA!!

paolino73
22/11/2011, 14:13
Ma che ci và a fare in pista uno che non piega e toglie le mani dal manubrio?
Vabbè speriamo non sia grave, ma quando arriva l'elicottero non sono cose buone

no, lui è quello che si girava e il suo amico quello a rilento che non piega, quindi si suppone lo stesse "guidando" nella sua prima pistata e lui "dovrebbe" essere l'esperto tra i due.

ci vuole poco, basta un attimo, soprattutto quando si procede lentamente, poca concentrazione, tanta distrazione, speriamo in bene!

Tozzi
22/11/2011, 14:24
no, lui è quello che si girava e il suo amico quello a rilento che non piega, quindi si suppone lo stesse "guidando" nella sua prima pistata e lui "dovrebbe" essere l'esperto tra i due.

ci vuole poco, basta un attimo, soprattutto quando si procede lentamente, poca concentrazione, tanta distrazione, speriamo in bene!

si lui era quello che andava più veloce e sembrava più esperto !!!