Visualizza Versione Completa : io e la mia triumph nel 2012
:laugh2:
Io e la mia 675 saremo iscritti ella 600 motodiserie..cè qualcun altro con la britain che correrà????:tongue:
ciao e in bocca al lupo :) invidia pura!!!!! oh dicci due cose su questo campionato.,......linkaci qualcosa :D
NOT NORMAL
21/11/2011, 21:34
Interessante,tienici aggiornati.........:wink_:
E sopratutto.....IN BOCCA AL LUPO..............:biggrin3:
Il sito è Trofeo Moto di Serie - Gare 600 e 1000 per Tutti (http://www.motodiserie.com) e MOTO DI SERIE | Facebook (http://www.facebook.com/motodiserie).
La cosa bella è che hanno messo molte limitazioni per i piloti che hanno corso ad alto livello e che hanno bandito l'elettronica, anche quella stock. con la triumph se no il motore non dura un c.....io lo scorso anno con l'elettronica kit stock dovevo farlo ogni 1500..sono soldoni...:laugh2:
In bocca al lupo e tienici aggiornati! :triumphpride: :wtcp:
Il sito è Trofeo Moto di Serie - Gare 600 e 1000 per Tutti (http://www.motodiserie.com) e MOTO DI SERIE | Facebook (http://www.facebook.com/motodiserie).
La cosa bella è che hanno messo molte limitazioni per i piloti che hanno corso ad alto livello e che hanno bandito l'elettronica, anche quella stock. con la triumph se no il motore non dura un c.....io lo scorso anno con l'elettronica kit stock dovevo farlo ogni 1500..sono soldoni...:laugh2:
Scusa, cosa intendi per elettronica kit stock? Se il motore non lo elabori la durata non cambia. Io ho la centralina Race del kit SS perche' la mia e' un ex Supersport, ma ho montato un motore di serie e rimesso il limitatore come da originale. Anche perche' senza il kit completo non serve a niente alzare i giri, e sono quelli che determinano l'affidabilita'.
Io alla fine ho lasciato la ECU race solo perche' ha il quick shift e il cablaggio semplificato.
lelousch
22/11/2011, 13:32
auguri e tienici aggiornati.....vai e fatti onore,che invidia!!!!!!!!
fighissimo.....ma tanto per capirci.....che tempi hanno fatto i partecipanti a questo trofeo nella scorsa edizione ,che so, a misano????
maurotrevi
22/11/2011, 23:03
non ci sono tempi, è un trofeo nuovo.
comunque trovo il regolamento molto lacunoso o almeno la bozza che avevo visto qualche tempo fa.
STRACCIALI TUTTI:w00t::w00t:
Scusa, cosa intendi per elettronica kit stock? Se il motore non lo elabori la durata non cambia. Io ho la centralina Race del kit SS perche' la mia e' un ex Supersport, ma ho montato un motore di serie e rimesso il limitatore come da originale. Anche perche' senza il kit completo non serve a niente alzare i giri, e sono quelli che determinano l'affidabilita'.
Io alla fine ho lasciato la ECU race solo perche' ha il quick shift e il cablaggio semplificato.
iL FATTO è CHE QUANDO CE L'HAI LA USI....SOPRATTUTTO SE ANCHE GLI ALTRI CON CUI CORRI LO POSSONO FARE. SPERO CHE QUI RIPORTARLA ORIGINALE MI CONSENTA DI SPENDERE PARECCHIO MENO E DIVERTIRMI DI PIù
Vai e fatti onore sverniciando a più non posso!!!:winner_1::oook:
Grande,gas a martello e divertiti!
apetta cross
23/11/2011, 20:53
tieni alto l'onore delle 675
...non delle 1050 :w00t:
Grazie a tutti...vi terrò informati...ma non c'è nessun altro che corre con la triumph?
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.