PDA

Visualizza Versione Completa : hanno tentato di rubarla! ricerca pezzo

sepp
21/11/2011, 23:38
Oggi in Viale Suzzani a Milano hanno cercato di rubarmi la mai speed four 2006...:mad:
Mi hanno spaccato tutto il supporto bloccasterzo in ghisa ... :mad:
fortunamente c'era anche il blocca disco...
qualcuno ha un pezzo simile?
Grazie per l'aiuto...

Vezza
21/11/2011, 23:41
ma che stronzi...

mi sa che ti serve una piastra di sterzo nuova...

che bastardi...e pure sfigati perchè la moto è rimasta li...!

melosghiccio
22/11/2011, 06:23
la piastra c'e'...
cerco in garage e ti faccio sapere

Tst1050
22/11/2011, 09:27
Io ho i 3 blocchetti accensione, serbatoio e sotto sella più una chiave.fammi sapere se ti hanno rotto anche quello. Contattami tramite pm

Angelik57
22/11/2011, 09:33
la piastra c'e'...
cerco in garage e ti faccio sapere

Io ho i 3 blocchetti accensione, serbatoio e sotto sella più una chiave.fammi sapere se ti hanno rotto anche quello. Contattami tramite pm

Complimenti per la prontezza di solidarietà :wink_:
Belle cose :wub:

gabri1050
22/11/2011, 09:50
che figli di troia, mi dispiace

DPG
22/11/2011, 11:56
solidarietà a te e sfiga a quei figli di puttana

max2104
22/11/2011, 12:38
diarrea a vita a sti ciaparatt:wink_:

sepp
22/11/2011, 14:16
ringrazio tutti per la solidarietà... ovviamente anche a me sono scappati diversi improperi e accidenti vari ai quelli str... poi, alla fine ho detto un paio di cose... da una parte loro sono gli sfigati e io sono fortunato... la moto non era assicurata contro il furto (la lascio sempre in posti iperprotetti), per cui non ci ho smenato l'intero valore... e in fondo ci sono i "santi" del forum triumph che passione che mia aiuteranno...
aspetto notizie melosghiccio...
grazie a tutti
giuseppe
p.s.: per Tst1050 fortunamente dovrebbe essere "solo" la piastra

hancock1377
23/11/2011, 16:13
ringrazio tutti per la solidarietà... ovviamente anche a me sono scappati diversi improperi e accidenti vari ai quelli str... poi, alla fine ho detto un paio di cose... da una parte loro sono gli sfigati e io sono fortunato... la moto non era assicurata contro il furto (la lascio sempre in posti iperprotetti), per cui non ci ho smenato l'intero valore... e in fondo ci sono i "santi" del forum triumph che passione che mia aiuteranno...
aspetto notizie melosghiccio...
grazie a tutti
giuseppe
p.s.: per Tst1050 fortunamente dovrebbe essere "solo" la piastra

Ciao, massima solidarietà...e dire che non pensavo che la four fosse ancora ricercata...sicuro che non fosse in realtà uno "sgarro"??
Cmq anch' io ho la piastra già pronta e disponibile, lascio ovviamente la precedenza a melos..... ma se non la trovasse o hai urgenza a disposizione. Ciao

sepp
23/11/2011, 19:14
no non era uno sgarro... parcheggiata fuori dall'università con tutte le altre... Il meccanico di zona, al quale mi sono rivolto per capire se potessi tornare a casa, mi ha detto che spesso succede lì intorno: le rubano per vendere motore e pezzi...
Ovviamente vorrei riprendere ad usarla... (qui a Milano non ci si muove..), mi puoi far sapere il costo? se vuoi contattami in privato se non vuoi lasciare il prezzo nel forum... ovviamente l'invito è anche per melosghiccio...
a presto
Giuseppe