PDA

Visualizza Versione Completa : [GdE] 24/11: Cena di cazzeggio settimanale...

Almagesto
22/11/2011, 00:10
Signori, ormai in questo periodo mi è presa così....provo ad organizzare io anche la cena (visto che il giro di sabato è andato bene grazie alla mia programmazione completa e ineccepibile..... :rolleyes: )
Quindi propongo alle 20:30 di giovedì 24 novembre 2011 tutti al Crazy Bull di via Riano a Ponte Milvio.

Ristorante Crazy Bull Ponte Milvio Roma (http://www.flaminiahouse.it/ristorante_crazy_bull_via_riano_ponte_milvio_roma.php)

L'invito è aperto a tutti ovviamente....anche se sconsiglio vivamente a chi non conosce i vari monaco, alf, ecc....di partecipare a questa cena beccandoseli tutti insieme in una volta sola.
bisogna prenderli a piccole dosi.... :rolleyes:

se poi qualcuno a altre idee migliori, si faccia avanti!

gnomo
22/11/2011, 07:24
Avviso tutti quelli che vorranno aderire....
Io ci sarò:wink_:
A me il posto piace, è ben frequentato e"fornito", certo non ci faccio un figurone a sedere allo stesso tavolo con certi soggetti!:laugh2:

Almagesto
22/11/2011, 10:02
1. Almagesto
2. Gnomo

quindi prenoto due tavoli, molto distanti tra di loro?
:tongue::tongue:

2877paolo
22/11/2011, 10:05
1. Almagesto
2. Gnomo

quindi prenoto due tavoli, molto distanti tra di loro?

perché? :blink: state così bene insieme... :biggrin3:

Almagesto
22/11/2011, 10:12
perché? :blink: state così bene insieme... :biggrin3:

invece di fare del facile umorismo...molto facile....perchè non vieni?? daicazzogianluca!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::biggrin3:

2877paolo
22/11/2011, 10:20
invece di fare del facile umorismo...molto facile....perchè non vieni?? daicazzogianluca!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::biggrin3:

perché non mi chiamo gianluca... tanto meno gian... e mai e poi mai luca... :biggrin3:

Almagesto
22/11/2011, 10:26
perché non mi chiamo gianluca... tanto meno gian... e mai e poi mai luca... :biggrin3:

lo so...ma daicazzopaolo non viene bene!

BNsrT2MYkik

gnomo
22/11/2011, 10:26
Daicazzogiampaolo!!!:laugh2:

2877paolo
22/11/2011, 10:31
lo so...ma daicazzopaolo non viene bene!

BNsrT2MYkik

ma lo sai che mio figlio, guardava questi "corti" su mtv circa un anno fa e lo vedevo ridere come un matto davanti alla tv? :w00t::biggrin3:
scherzi a parte lu', se ce la faccio vengo volentieri. :wink_:

Almagesto
22/11/2011, 10:34
ma lo sai che mio figlio, guardava questi "corti" su mtv circa un anno fa e lo vedevo ridere come un matto davanti alla tv? :w00t::biggrin3:
scherzi a parte lu', se ce la faccio vengo volentieri. :wink_:

ma infatti tuo figlio mi è sembrato uno sveglio...anche solo per il fatto che non partecipa mai alle nostre discussioni stupide.... :tongue:

Monacograu
22/11/2011, 10:38
Signori, ormai in questo periodo mi è presa così....provo ad organizzare io anche la cena (visto che il giro di sabato è andato bene grazie alla mia programmazione completa e ineccepibile..... :rolleyes: )
Quindi propongo alle 20:30 di giovedì 24 novembre 2011 tutti al Crazy Bull di via Riano a Ponte Milvio.

Ristorante Crazy Bull Ponte Milvio Roma (http://www.flaminiahouse.it/ristorante_crazy_bull_via_riano_ponte_milvio_roma.php)

L'invito è aperto a tutti ovviamente....anche se sconsiglio vivamente a chi non conosce i vari monaco, alf, ecc....di partecipare a questa cena beccandoseli tutti insieme in una volta sola.

:botteee::botteee::botteee:

Almagesto
22/11/2011, 10:42
vabbe dai vedi ha ke ora o scritto il post....era tardi! e stavo dormendo in piedi....

:botteee::botteee::botteee:

vabbè ma vieni o no?

2877paolo
22/11/2011, 10:50
ma infatti tuo figlio mi è sembrato uno sveglio...anche solo per il fatto che non partecipa mai alle nostre discussioni stupide.... :tongue:

noi non facciamo discussioni stupide... :wacko::cry:

Monacograu
22/11/2011, 10:56
vabbe dai vedi ha ke ora o scritto il post....era tardi! e stavo dormendo in piedi....

vabbè ma vieni o no?

Ancora non lo so alma, settimana un po' frenetica, domani di nuovo Milano...più libero nel we che durante la settimana questa volta...

alf_61
22/11/2011, 12:34

bastardo...ti spezzo le manine così non puoi più fare le rotonde...quindi solo dritto:tongue::biggrin3:
sempre locali da gay....andavo li a 16 anni per rimorchià......:wub::wub:
quanto sei obsoleto:tongue::biggrin3:
vi faccio sapere domani...aggiorno post:wink_:

gnomo
22/11/2011, 12:39
bastardo...ti spezzo le manine così non puoi più fare le rotonde...quindi solo dritto:tongue::biggrin3:

Ammazza, quindi stò locale ha aperto nei primi del novecento!!!:blink:

Almagesto
22/11/2011, 12:47

e io quelle rimorchio....che ti credi? co sto viso da giovinotto posso benissimo passare per un liceale!

Ammazza, quindi stò locale ha aperto nei primi del novecento!!!:blink:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

gnomo
22/11/2011, 18:03
Lista cena di giovedì
1- Almaincesto
2- Gnomo
3- Duca
4- Blugem
5-

Almagesto
22/11/2011, 21:40
segna anche alf.....

Lista cena di giovedì
1- Almaincesto
2- Gnomo
3- Duca
4- Blugem
5- alf
6-

Hispano
23/11/2011, 21:38
Vediamo se riesco, nl pom vi faccio sapere.

Lista cena di giovedì
1- Almaincesto
2- Gnomo
3- Duca
4- Blugem
5- alf
6- Hispano?

Comunque Alfrè è vero..anch'io andavo lì un sacco de tempo fà. Ma da quanto minchia de tempo è che ce stà??

Almagesto
23/11/2011, 22:18
Vediamo se riesco, nl pom vi faccio sapere.

Lista cena di giovedì
1- Almaincesto
2- Gnomo
3- Duca
4- Blugem
5- alf
6- Hispano

DEVIVENI'DAICAZZO!!!!!!!!!!:wink_:

Mad Man Moon
24/11/2011, 13:36
DEVIVENI'DAICAZZO!!!!!!!!!!:wink_:

Lista cena di giovedì
1- Almaincesto
2- Gnomo
3- Duca
4- Blugem
5- alf
6- Hispano
7-Mad Man Moon

Almeno vi vedo in una occasione più allegra dell'altra volta... che dite?:biggrin3:

duca
24/11/2011, 13:39
Lista cena di giovedì
1- Almaincesto
2- Gnomo
3- Duca
4- Blugem
5- alf
6- Hispano
7-Mad Man Moon

Almeno vi vedo in una occasione più allegra dell'altra volta... che dite?:biggrin3:

:yess::yess::yess:

Monacograu
24/11/2011, 17:58
Lista cena di giovedì
1- Almaincesto
2- Gnomo
3- Duca
4- Blugem
5- alf
6- Hispano
7-Mad Man Moon

Grandeeee!!!!!!!!!!!! Mi dispiace proprio ma non credo di riuscire a passare...ce la metto tutta ma non credo...:cry:

gnomo
24/11/2011, 18:01
Grandeeee!!!!!!!!!!!! Mi dispiace proprio ma non credo di riuscire a passare...ce la metto tutta ma non credo...:cry:

Ma nooo, tranquillo, stattene pure a casa rilassato:rolleyes:

Monacograu
24/11/2011, 18:02
Ma nooo, tranquillo, stattene pure a casa rilassato:rolleyes:

:tongue:

Almagesto
24/11/2011, 22:54

fai così solo perchè vuoi farti desiderare....

gnomo
24/11/2011, 23:06
Aoh bella magnata, bella serata, ma la compagnia...salvando la povera Dotty, bella affettuosa comprensiva simpatica e dallo stomaco forte (Duca è nà bella prova) l'altri che manica de cazzari!!! Boh come se fà ad uscire cò voi!!!:linguaccia2:

duca
24/11/2011, 23:07
Bravo Alma, complimenti.. bel localino .. siamo stati proprio bene ... certo, se Gnomo fosse rimasto a casa, saremmo stati meglio!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Aoh bella magnata, bella serata, ma la compagnia...salvando la povera Dotty, bella affettuosa comprensiva simpatica e dallo stomaco forte (Duca è nà bella prova) l'altri che manica de cazzari!!! Boh come se fà ad uscire cò voi!!!:linguaccia2:

Eccolo!!! Parli del diavolo e spuntano le corna!!! :w00t::w00t:

Almagesto
24/11/2011, 23:12

se se....chi disprezza compra....poi stai sempre con noi intanto....:coool:

Bravo Alma, complimenti.. bel localino .. siamo stati proprio bene ... certo, se Gnomo fosse rimasto a casa, saremmo stati meglio!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:wink_: lasciate servì....

p.s.: un saluto anche a MadManMoon... un personcina veramente simpatica che, giusto per informazione, è sul mercato e ha deciso di vendere la sua merce al miglior offerente....:rolleyes::rolleyes::tongue:

Mad Man Moon
25/11/2011, 15:19
se se....chi disprezza compra....poi stai sempre con noi intanto....:coool:

:wink_: lasciate servì....

p.s.: un saluto anche a MadManMoon... un personcina veramente simpatica che, giusto per informazione, è sul mercato e ha deciso di vendere la sua merce al miglior offerente....:rolleyes::rolleyes::tongue:

Mi associo al plauso fatto alla serata. Ggggente simpatica, robbba bona e finalmente ho anche conosciuto 3 membri (piccoli...) del GDE che non conoscevo.

Grazie ad Almagesto per la serata e per la pubblicità (non richiesta ma ben accetta) per la vendita della speed verde... con questa l'amore è finito ma ne comprerò un'altra con....ABS quando arrivano (se arrivano) i soldi dell'assicurazione.

Baci ai pupi:wub:

Almagesto
25/11/2011, 18:12
Mi associo al plauso fatto alla serata. Ggggente simpatica, robbba bona e finalmente ho anche conosciuto 3 membri (piccoli...) del GDE che non conoscevo.

Grazie ad Almagesto per la serata e per la pubblicità (non richiesta ma ben accetta) per la vendita della speed verde... con questa l'amore è finito ma ne comprerò un'altra con....ABS quando arrivano (se arrivano) i soldi dell'assicurazione.

Baci ai pupi:wub:

:blink: quando parlavo di merce in vendita non intendevo la tua speed verde....non sapevo che volessi venderla!:blink:

2877paolo
25/11/2011, 18:25
:blink: quando parlavo di merce in vendita non intendevo la tua speed verde....non sapevo che volessi venderla!:blink:

tu sei proprio er peggio... domani in castigo!!! :biggrin3:

Almagesto
25/11/2011, 18:27
tu sei proprio er peggio... domani in castigo!!! :biggrin3:

:wacko::ph34r::biggrin3:

2877paolo
25/11/2011, 18:38
:wacko::ph34r::biggrin3:

che hai capito: domani le rotonde le fa solo giò e tu stai lì a guardare!!! :biggrin3:

Almagesto
25/11/2011, 18:39
che hai capito: domani le rotonde le fa solo giò e tu stai lì a guardare!!! :biggrin3:

non esiste proprio. e io che esco a fare allora??

2877paolo
25/11/2011, 18:41
non esiste proprio. e io che esco a fare allora??

se sei in castigo, una punizione bisogna pure che la fai...:rolleyes:

Hispano
25/11/2011, 21:31
se sei in castigo, una punizione bisogna pure che la fai...:rolleyes:

:laugh2:....esatto!!
e bravi ragassuoli per la serata:wink_:

tonidaytona
27/11/2011, 17:12
complimenti ragazzi.
se non ce' altro chiudiamo.
diversamente se avete altro materiale contattatemi in MP.

Graziemille!