PDA

Visualizza Versione Completa : MUPO chi tra noi ha comprato i loro prodotti?

TIGRE SIBERIANA
22/11/2011, 14:11
chi tra noi ha comprato prodotti MUPO ?

come ci si trova?

rapporto prezzo qualità?

come assistenza post vendita?

grazie :wink_:

MrTiger
22/11/2011, 14:29
almeno azzeccare la sezione.......era gia un inizio...

cmq io ho l AB2 sul daytona piu la forcella fatta tutta da loro, son stato in fabbrica so come valorano, son prodotti superbi tra i migliori sul mercato, messo anche al banco il mio mono è risultato perfetto idraulicamente. io non strappo le dunlop....:)

SPENDI!!!

TIGRE SIBERIANA
22/11/2011, 14:40

cmq io ho l AB2 sul daytona piu la forcella fatta tutta da loro, son stato in fabbrica so come valorano, son prodotti superbi tra i migliori sul mercato, messo anche al banco il mio mono è risultato perfetto idraulicamente. io non strappo le dunlop....:)

SPENDI!!!

ottimo a sapersi

maurotrevi
22/11/2011, 14:45

SPENDI!!!

penso che tu sia stato alla vecchia fabbrica, lo scorso anno si sono un po' ingranditi :wink_:

MrTiger
22/11/2011, 14:51
penso che tu sia stato alla vecchia fabbrica, lo scorso anno si sono un po' ingranditi :wink_:

può essre...cmq ottimi prodotti...anche assistenza raccolto il mono e spdito a loro carico.

SpongeBob
22/11/2011, 15:01
Io ho su il kit molle-olio-pompanti per la forcella, non posso che parlarne bene.

Marco Manila
22/11/2011, 15:02
Sposto in sezione più adatta.

paxsax
22/11/2011, 15:40
ho provato sia extreme tech che mupo e devo dire che i secondi costano di più però sono più facili da regolare hanno una risposta più omogenea.

Ottimi prodotti

TIGRE SIBERIANA
22/11/2011, 19:00
può essre...cmq ottimi prodotti...anche assistenza raccolto il mono e spdito a loro carico.

bene bene :tongue:

Ghio
22/11/2011, 22:35
molle e pompanti e mi trovo bene:biggrin3:

urasch
23/11/2011, 02:47
io ho sentito parlare bene

nicop74
23/11/2011, 08:39
Io ho il Kit supersport mono posteriore e componenti forcella: non posso che parlarne bene; moto impeccabile neutra, solido l'anteriore, mai una reazione fori controllo del posteriore anche dopo diversi giri in pista con temperature alte. Ottima consistenza in staccata forse eccessiva per il mio livello delle staccate. Posteriore sempre a terra in trazione anche nelle curve dove si riesce ad aprire presto. Poi lo si vede dal consumo delle gomme sempre omogeneo.

Stefanoqv
23/11/2011, 09:09
Ciao,
io ho il kit valigetta AB1 con regolazione del precarico idraulica.
C'è chiaramente da mettere mano al portafoglio, ma il prodotto merita davvero!

ilvinomeritas
23/11/2011, 09:35
io ho il mono nel garage.....con il precarico idraulico.....devo trovare il tempo di montarli :) ormai a marzo :P

gigitrophy
27/11/2011, 12:38
ho sentito parlare bene

TIGRE SIBERIANA
27/11/2011, 12:46
in effetti nel gda ora ci sono le offerte di MUPO e FGubellini ....ardua scelta:rolleyes:

Marcus87
27/11/2011, 13:03
io mi sono appena iscritto al GDA ma l'ho fatto sulla base di una constatazione.. in casa ho anche un ktm 690 smr di mio padre con sospensioni wp di serie, ieri l'ho provato su fondo umidiccio con il nuovo mono mupo e nuove cartucce forcella, beh.. spettacolo proprio, anche su fondo imperfetto guidabilità e confidenza impeccabili, già le sospensioni di serie non erano affatto malvage ma così davvero la moto è trasformata, personalmente mi hanno convinto!

TIGRE SIBERIANA
27/11/2011, 13:19
io mi sono appena iscritto al GDA ma l'ho fatto sulla base di una constatazione.. in casa ho anche un ktm 690 smr di mio padre con sospensioni wp di serie, ieri l'ho provato su fondo umidiccio con il nuovo mono mupo e nuove cartucce forcella, beh.. spettacolo proprio, anche su fondo imperfetto guidabilità e confidenza impeccabili, già le sospensioni di serie non erano affatto malvage ma così davvero la moto è trasformata, personalmente mi hanno convinto!

hai preso in considerazione quanti km hanno fatto le sospensioni WP del ktm?

mi spiego meglio.......ovviamente dopo tot km le sospensioni vanno rigenerate quindi la differenza potrebbe essere solo una questione di degradazione dovuta al tempo e ai km fatti

Marcus87
27/11/2011, 15:01
si la moto ha circa 12000 km ma l'ho guidata dal primo km (l'ho pure ritirata io al concessionario) per cui mi ricordo bene come erano, anche la frenata è notevolmente migliorata, suppongo per via della forcella! E soprattutto in una strada in discesa con le buche ho notato che è sparito il fastidioso effetto autoraddrizzante che avevano quando si prendevano scossoni. Altra cosa notata è che nonostante la moto sia più rigida e più precaricata le asperità vengono assorbite dando colpi molto meno secchi alla schiena di come facesse prima, in generale per avere pari reattività con le sospensioni di prima era necessario irrigidire parecchio e diventava ingestibile per strada.. specie qui da me che l'asfalto non è quasi mai in condizioni dignitose. :rolleyes:

TIGRE SIBERIANA
27/11/2011, 15:12
beh per quanto riguarda il discorso frenata mi torna in mente ciò che mi disse un esperto di sospensione e cioè che una buona frenata dipende anche da buone sospensioni o comunque una buona regolazione delle stesse

io al momento ho parlato con un amico che ha avuto come sospensioni sia MUPO che FGubellini (non è un venditore) e mi ha parlato bene di entrambi quindi forse deciderò solo in base ad un discorso di prezzo ed estetica(colore)

ALE72
27/11/2011, 20:27
Mono AB1,precarico idraulico e kit forcella.Rapporto qualita' prezzo a mio avviso ottimo.Uso la moto solo in pista,con queste sospensioni mi trovo molto bene,assistenza post vendita buona(linea telefonica diretta con un tecnico Mupo).Gli unici "problemini" li ho avuti con la forcella,ma probabilmente per il fatto che sono leggero e non faccio lavorare a sufficienza le molle.Risolto dopo diverse modifiche e svariate prove...