PDA

Visualizza Versione Completa : programma free per normalizzare audio di files video



emidio_speed
22/11/2011, 13:52
ciao ragazzi,
come da titolo: avrei bisogno di un programma gratuito che mi permetta di normalizzare l'audio di files video. Ho diversi files musicali ed ognuno ha il suo volume, io vorrei qualcosa che mi possa permettere di livellare i volumi di tutti i video.

grazie 1000!

Medoro
22/11/2011, 14:05
SE NON SBAGLIO LO FA NERO
e a me lo fa anche un programmino dell'mp3 della creative

emidio_speed
22/11/2011, 14:32
ti ringrazio, ma a me serve qualcosa che agisca sul file indipendentemente dalla masterizzazione su disco (i files che utilizzo provengono da penna usb): sai se Nero può far questo?

Medoro
22/11/2011, 14:38
ti ringrazio, ma a me serve qualcosa che agisca sul file indipendentemente dalla masterizzazione su disco (i files che utilizzo provengono da penna usb): sai se Nero può far questo?mica li devi masterizzare per forza se non ricordo male,ma li puoi modificare e accantonare,il programma creative a della scheda audio non del lettore sorry:tongue:
Nero non lo uso da un pò

Cmq adesso che ci penso a te serve un programma per estrarre l'audio dal video normalizzarlo e poi rinserirlo,non credo sia cosi semplice,e forse nero non fa al caso tuo hai bisogno di qualcosa di più avanzato

Fooldancer
22/11/2011, 15:06
Vai su download.cnet.com

Li ne troverai diversi nella sezioni audio editing.
Qualsiasi andra' bene, tanto "Normalizzare" e' un'operazione normale :tongue:

HAL9000
22/11/2011, 15:18
be', ma banalmente lo stesso Window Movie Maker ti permette di modificare il volume dei filmati importati....