PDA

Visualizza Versione Completa : Skyrim PS3 cercasi

Misha84
22/11/2011, 20:38
come da titolo, cerco Skyrim per PS3, chiunque se ne voglia liberare sa a chi lanciarlo..

ho letto che è un gioco pessimo, non vale la pena tenerlo, datemi retta..

vi sto facendo un favore..:biggrin3:

fatevi il conto che vorrei sconquassarmi le vacanze di natale con sto coso, quindi SBRIGATEVI a finirlo :rolleyes:

ECHOES
29/11/2011, 12:53
come da titolo, cerco Skyrim per PS3, chiunque se ne voglia liberare sa a chi lanciarlo..

ho letto che è un gioco pessimo, non vale la pena tenerlo, datemi retta..

vi sto facendo un favore..:biggrin3:

fatevi il conto che vorrei sconquassarmi le vacanze di natale con sto coso, quindi SBRIGATEVI a finirlo :rolleyes:

Le vacanze di Natale?!? E' un gioco da 100 ore e rotte.. :biggrin3: Comunque se giri i vari Gamestop lo trovi anche usato (qualche bimbominkia che lo ha scartato, installato e riportato indietro). Lo sto giocando in questi giorni, è una droga.

Misha84
29/11/2011, 20:55
Le vacanze di Natale?!? E' un gioco da 100 ore e rotte.. :biggrin3: Comunque se giri i vari Gamestop lo trovi anche usato (qualche bimbominkia che lo ha scartato, installato e riportato indietro). Lo sto giocando in questi giorni, è una droga.
da gamestop lo trovo a 64 euri, ladri..
loro lo ritirano a 20 se va bene

ECHOES
30/11/2011, 09:05

Guarda io siccome videogioco abbastanza mi sono fatto la tessera da loro (15 euro annuale ed è compreso l'abbonamento gratuito alla rivista Game Informer). Ho ridato indietro Arkham City e preso Skyrim (usato) a 8 euro.. Conviene fare così altrimenti si spende un patrimonio.. :wacko:

Lo scrofo
30/11/2011, 10:15

Vero, a me e' capitato con Black Ops ... merde !

Guarda io siccome videogioco abbastanza mi sono fatto la tessera da loro (15 euro annuale ed è compreso l'abbonamento gratuito alla rivista Game Informer). Ho ridato indietro Arkham City e preso Skyrim (usato) a 8 euro.. Conviene fare così altrimenti si spende un patrimonio.. :wacko:

Segui il consiglio di Echoes, in un Game stop vicino casa, mi pareva di averlo visto a 20 euro ... Pero' e' passato un mesetto ormai ...

Misha84
14/12/2011, 14:55
uppete!

non vi siete ancora rotti le balle??

Garnett
14/12/2011, 15:34
uppete!

non vi siete ancora rotti le balle??

ti fa maleeeeee,non lo comprareeeee

Misha84
14/12/2011, 18:03
ti fa maleeeeee,non lo comprareeeee
il meglio che son riuscito a trovare, a parte versioni inglesi che a quanto pare non hanno l'italiano, è 60 euro da mediaworld

Uzz
14/12/2011, 18:04
e spendila sta manciata di pleuri :D

Garnett
14/12/2011, 18:39
il meglio che son riuscito a trovare, a parte versioni inglesi che a quanto pare non hanno l'italiano, è 60 euro da mediaworld

ma fattelo su pc :dry: