PDA

Visualizza Versione Completa : GRANDE NAPOLI

gc57
22/11/2011, 21:38
Ho detto tutto!:ph34r:

DavidSGS
22/11/2011, 21:39
una grande impresa!

danyamad
22/11/2011, 21:39
bravi

Domino
22/11/2011, 21:45
complimenti al Napoli speriamo passi agli ottavi se lo meritano tutto.....:wink_:comunque al City per diventare una grande squadra serve un altro tipo di allenatore,con quella mezza sega di Mancini non hanno gioco e si affidano solo alle individualita'.....:wacko::wacko:

081
22/11/2011, 21:46
.G

winter1969
22/11/2011, 22:02
Ha passato il turno ??????

mister51
22/11/2011, 22:11
Il Napoli ha sfruttato benissimo le sue caratteristiche................quindi ottimo Napoli...............:wink_:

gc57
22/11/2011, 22:11
Ha passato il turno ??????
Diciamo che adesso non dipende piu' dai risultati degli altri,come poteva essere con un pareggio,ma solo dai propri:wink_:
E comunque un miracolo ci puo' stare ma due ..non son piu' miracoli:a Manchester pareggiammo con un'ottima prestazione rischiando di vincere,stasera abbiamo vinto direi meritatamente viste le occasioni da gol.

winter1969
22/11/2011, 22:14
Diciamo che adesso non dipende piu' dai risultati degli altri,come poteva essere con un pareggio,ma solo dai propri:wink_:
E comunque un miracolo ci puo' stare ma due ..non son piu' miracoli:a Manchester pareggiammo con un'ottima prestazione rischiando di vincere,stasera abbiamo vinto direi meritatamente viste le occasioni da gol.

Quali sarebbero i miracoli :cipenso:

jamex
22/11/2011, 22:18
Grandissimo è dire poco..ora però deve completare l'impresa e diventare IMMENSO a Villareal!!!!! Nessuno dopo il sorteggio dava al Napoli una chance di giocare l'ultima partita in questa posizione di classifica, se lo merita

Domino
22/11/2011, 22:18

passare agli ottavi in un girone come quello del Napoli e' un miracolo.....e lo sarebbe stato anche per Inter e Milan....fidati:wink_::wink_:

winter1969
22/11/2011, 22:22
passare agli ottavi in un girone come quello del Napoli e' un miracolo.....e lo sarebbe stato anche per Inter e Milan....fidati:wink_::wink_:

Mah.........io tutte queste grandi squadre non le vedo,certo che l'Inter 2011/2012 sarebbe ancora a zero punti in questo girone........ma questo per suoi demeriti.

gc57
22/11/2011, 22:24

Forse non ho reso:la partita di Manchester,considerata la diversa caratura internazionale,poteva essere considerata un miracolo.Pero' stasera si e' ribadito l'impegno seguito dal risultato positivo ,per cui si puo' pensare che anche all'andata sia stato tutto merito della squadra.:wink_:

jamex
22/11/2011, 22:26
Mah.........io tutte queste grandi squadre non le vedo,certo che l'Inter 2011/2012 sarebbe ancora a zero punti in questo girone........ma questo per suoi demeriti.

mah, nel girone del Napoli ci sono Manchester E Bayern che stanno dominando i loro campionati....se sembra poco

Domino
22/11/2011, 22:32

Machester C. e Bayern sono due squadroni il Villareal ha perso mezza squadra in infortuni altrimenti avrebbe sicuramente detto la sua.....credo che un girone come quello del Napoli sia il piu' difficile di tutta Champions almeno sulla carta era cosi' ad inizio torneo......se poi ci metti che il Napoli non ha molta esperienza di competizioni di alto livello in ambito europeo penso che sia giusto parlare di miracolo-Napoli.......:rolleyes::rolleyes:

macheamico6
23/11/2011, 00:18
Mai fatto un tifo così acceso: sembrava che giocasse la squadra mia o la nazionale.
Sono stracontento.
Manca ancora un ultimo passettino.......

urasch
23/11/2011, 02:33
si ma non esageriamo...

manu for rent
23/11/2011, 05:20
2 domande,,

quotazione attuale di cavani?
come si suiciderà zamparini? :laugh2:

va bè non arriverà a quello perchè di soldini ne ha..però dai..si è trovato un giocatore che per età e qualità ormai sarà solo dietro a ronaldo e messi..
troppo impulsivo quell'uomo..

Venanzio
23/11/2011, 05:45
Ecco perchè non c'era un caxxo in tv, c'erano le coppe.
Comunque mi fa piacere per la squadra della mia città natale, anche se del calcio mi interessa poco.

giulio
23/11/2011, 05:48
grande napoli e stragrande inter prima del girone con una giornata di anticipo

macheamico6
23/11/2011, 05:50
2 domande,,

va bè non arriverà a quello perchè di soldini ne ha..però dai..si è trovato un giocatore che per età e qualità ormai sarà solo dietro a ronaldo e messi..
troppo impulsivo quell'uomo..

Sì, ma questo è il classico sénno del poi ..... :cipenso::cipenso::cipenso:
Al tempo del trasferimento di Cavani al Napoli tutti dicemmo che lo Zampa aveva fatto l'ennesimo ottimo affare (con quello che gli era costato......).
Quest'Estate, ad esempio, quanto ha incassato dal PSG per Pastore? Mi pare 45mln, giusto?
Ebbene, metti che tra 2/3 anni Pastore arrivi ai livelli di Messi, che dovremmo dire? Che Zamparini si dovrebbe ammazzare? :mad::mad::mad:
éddài .......... (direbbe tale Mughini Giampiero) !!!

streetTux
23/11/2011, 06:02
Bravi.

yatta
23/11/2011, 07:04
:smoke_: contento per il Napoli soprattutto per la faccia da picio di Balotelli......

mister51
23/11/2011, 08:03
2 domande,,

va bè non arriverà a quello perchè di soldini ne ha..però dai..si è trovato un giocatore che per età e qualità ormai sarà solo dietro a ronaldo e messi..troppo impulsivo quell'uomo..

come Urasch..................: "non esageriamo"...............:wink_:

grande napoli e stragrande inter prima del girone con una giornata di anticipo

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Intrip
23/11/2011, 08:05
ottimo, battere questo Napoli non è da tutti :coool:

mister51
23/11/2011, 08:06
Al tempo del trasferimento di Cavani al Napoli tutti dicemmo che lo Zampa aveva fatto l'ennesimo ottimo affare (con quello che gli era costato......).
Quest'Estate, ad esempio, quanto ha incassato dal PSG per Pastore? Mi pare 45mln, giusto?
Ebbene, metti che tra 2/3 anni Pastore arrivi ai livelli di Messi, che dovremmo dire? Che Zamparini si dovrebbe ammazzare? :mad::mad::mad:

q8

MARCO1050
23/11/2011, 08:09
Complimenti al Napoli grande partita, ma voglio vedere fino a quando corrono cosi!!!

jamex
23/11/2011, 08:13
Complimenti al Napoli grande partita, ma voglio vedere fino a quando corrono cosi!!!

l'importante è che durino fino al Villareal così portiamo 3 squadre agli ottavi!!!!!!!!!!!!!! E Grande Stadio San Paolo, con un pubblico così il Napoli gioca sempre in 12

Intrip
23/11/2011, 08:13
l'importante è che durino fino al Villareal così portiamo 3 squadre agli ottavi!!!!!!!!!!!!!! E Grande Stadio San Paolo, con un pubblico così il Napoli gioca sempre in 12

q8 :rolleyes:

Black Death
23/11/2011, 08:23

Da ignorante penso che l'unico problema del Napoli è il fatto che giocando cosi abbiano bisogno di ricambi , mah la panchina mi sembra un outlet...

;;)

Intrip
23/11/2011, 08:24
grazie Napoli

MARCO1050
23/11/2011, 08:25

il Villareal non puo' neanche sperare per l'Europa League non penso facciano la partita della vita. Cmq la formula di questa champion fà veramente cagare grazie a Platini

mister51
23/11/2011, 08:28
il Villareal non puo' neanche sperare per l'Europa League non penso facciano la partita della vita. Cmq la formula di questa champion fà veramente cagare grazie a Platini

Il problema, secondo me, non è Platini o Blatter o uno a caso............è solo che i soldi "non sono mai abbastanza"....................:biggrin3:

MARCO1050
23/11/2011, 08:34
Il problema, secondo me, non è Platini o Blatter o uno a caso............è solo che i soldi "non sono mai abbastanza"....................:biggrin3:

quello che volevo dire, è che alcune squadre non possono giocare in Champion a discapito di altre, guarda l'Udinese è fuori dopo aver fatto i preliminari con l'Arsenal e ci sono squadre tipo Victoria Plazen-Genk-Otelul-Dinamo che fanno ridere

Black Death
23/11/2011, 08:36
Il vero scandalo che alcune squadre che vincono il loro campionato debbano fare i preliminari mentre altre arrivate 2 partecipino senza preliminari.

;;)

manu for rent
23/11/2011, 08:40

se c'avesse visto lungo l'avrebbe tenuto ancora un paio d'anni, tanto non penso avesse bisogno di disponibilità.
secondo me non ha creduto nel giocatore, ha pensato in una stagione fortunata e se n'è sbarazzato.

un'altra volpe...De Laurentiis
"Quanto vale Cavani? Non ha prezzo. Non è in vendita, non lo cedo nemmeno per 100 milioni di euro. Se io dico che costa molto mi auguro che la gente si stanchi di chiedermi di lui."

fossi in cavani un 10 milioncini all'anno li chiederei visto "che non ho prezzo"

secondo me invece comincia a valere parecchio, sta trascinando una squadra non solo in campionato ma anche in CL. è giovane e tutto..non ce ne sono tanti di talenti così in giro e con lui ci sarebbe da fare poca programmazione, lo paghi e lo butti subito nella mischia nessun investimento da girare in prestito per fare esperienza.

mister51
23/11/2011, 08:53
quello che volevo dire, è che alcune squadre non possono giocare in Champion a discapito di altre, guarda l'Udinese è fuori dopo aver fatto i preliminari con l'Arsenal e ci sono squadre tipo Victoria Plazen-Genk-Otelul-Dinamo che fanno ridere

e infatti la mia risposta era in sintonia.............il discorso di aumentare le squadre e fare i "gironi" è stato inventato proprio per garantire più incassi (stadi e diritti tv e ammeniccoli vari).......................:wink_:

jamex
23/11/2011, 08:56
Un grosso apllauso va anche all'arbitro di ieri sera...finalmente un arbitro che lascia veramente scorrere il gioco senza fischiare ad ogni minimo contatto...ha contribuito in maniera molto positiva a rendere bella la partita

mister51
23/11/2011, 09:05
Un grosso apllauso va anche all'arbitro di ieri sera...finalmente un arbitro che lascia veramente scorrere il gioco senza fischiare ad ogni minimo contatto...ha contribuito in maniera molto positiva a rendere bella la partita

concordo nel nostro Campionato avrebbero fischiato 20 falli in più.

Se si adottasse questo "metro" non ci sarebbero più i furbetti che "volano" per terra al minimo contatto.....................:biggrin3:

jamex
23/11/2011, 09:11

Se si adottasse questo "metro" non ci sarebbero più i furbetti che "volano" per terra al minimo contatto.....................:biggrin3:

E cosa c'entra Inzaghi adesso? :D:D:D:D

Intrip
23/11/2011, 09:11

non sarebbe + calcio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sarebbe un altro sport probabilmente :coool::laugh2:

manu for rent
23/11/2011, 09:29
non sarebbe + calcio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sarebbe un altro sport probabilmente :coool::laugh2:

scatenate ibra:laugh2:
Materazzi ancora piange

mister51
23/11/2011, 09:42
E cosa c'entra Inzaghi adesso? :D:D:D:D

va bhe dai .................non mi riferivo a Inzaghi, che può essere opportuno come esempio se parliamo di "area di rigore", io intebdevo a "tutto campo"................il primo es che mi viene (non perchè gioca nell'Inter) è Lucio ....................:biggrin3::biggrin3:

Black Death
23/11/2011, 10:00
peccato rovinere una cosi bella serata

Napoli-City: accoltellato tifoso inglese - Il Sole 24 ORE (http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-11-23/napolicity-accoltellato-tifoso-inglese-105409.shtml?uuid=AahSerNE)

;;)

Intrip
23/11/2011, 10:04
peccato rovinere una cosi bella serata

Napoli-City: accoltellato tifoso inglese - Il Sole 24 ORE (http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-11-23/napolicity-accoltellato-tifoso-inglese-105409.shtml?uuid=AahSerNE)

;;)

il calcio porta violenza, ti sorprendi ancora ? ? ?

081
23/11/2011, 10:13

straquoto :oook:

mister51
23/11/2011, 10:15

ti sei dimenticato di sottolineare che............nel rugby non succede............:wink_::wink_:

Scherzi a parte l'equazione che fai secondo il mio, in questocaso modesto, parere è un pò semplicistica.

Purtroppo la violenza è rimificata nella società sotto molteplici aspetti.
Basta guardare gli episodi di cronaca di una giornata qualsiasi.

Black Death
23/11/2011, 10:17

Non sono sorpreso .....

;;)

Fermissimo
23/11/2011, 10:19
...so che il Napoli è una squadra preparata fisicamente molto bene...a quanto viene dato giocarla vincente ora nella Champions? potrebbe essere una scommessa molto remunerativa

Black Death
23/11/2011, 10:21
...so che il Napoli è una squadra preparata fisicamente molto bene...a quanto viene dato giocarla vincente ora nella Champions? potrebbe essere una scommessa molto remunerativa

Soldi buttati

;;)

roberto70
23/11/2011, 10:33
beh complimenti, ieri sera han fatto davvero un gran partita!!!:wink_:

Domino
23/11/2011, 10:35
ieri il Napoli ha fatto gran partita contro una squadra con grandi individualita' e dalla doti fisiche superiori a quelle dei partenopei la differenza l'hanno fatta glia allenatori.......Mancini a fine gara ha detto che la sua squadra meritava di vincere e che il Napoli e' una squadra "furba" come del resto tutte le compagini italiane perche' li ha "aspettati" per poi "ripartire".....cosa non vera il Napoli ha fatto la sua gara dal primo all'ultimo minuto di gioco e ha avuto molte piu' occasioni (hanno mandato per almeno tre volte i gocatori "nell'uno contro uno" con il portiere del City....vedi Lavezzi,Maggio e il palo di Hamsik se il Napoli avesse vinto 4-1 non avrebbe rubato nulla:wink_::wink_:) del City........forse sarebbe il caso che il signor Mancini impari ad allenare invece di trovare patetiche scuse........:sick::sick:

Intrip
23/11/2011, 10:46
ti sei dimenticato di sottolineare che............nel rugby non succede............:wink_::wink_:

Scherzi a parte l'equazione che fai secondo il mio, in questocaso modesto, parere è un pò semplicistica.

Purtroppo la violenza è rimificata nella società sotto molteplici aspetti.
Basta guardare gli episodi di cronaca di una giornata qualsiasi.

in uno sport sano non dovrebbe succedere,
se poi sono semplicistico pazienza,
ciao

mister51
23/11/2011, 10:50
in uno sport sano non dovrebbe succedere,
se poi sono semplicistico pazienza,
ciao

scusa stiamo parlando e dialogando ho espresso un parere, se vuoi discutibile, certe parole vengono usate per spiegare cosa si intende dire...............non è che ogni volta la devi prendere come "offesa"..............dai caxxo.............................:wink_::wink_::wink_:

n0x
23/11/2011, 10:52

Da ignorante penso che l'unico problema del Napoli è il fatto che giocando cosi abbiano bisogno di ricambi , mah la panchina mi sembra un outlet...

;;)

Lo dicevo pure io lo scorso anno...mi aspettavo che scoppiassero da un momento all'altro, invece hanno solo rallentato un po...quest'anno son piu forti, mi sa che dovremo tenerceli tra le palle fino a maggio e farci i conti sul serio.

mister51
23/11/2011, 10:52
ieri il Napoli ha fatto gran partita contro una squadra con grandi individualita' e dalla doti fisiche superiori a quelle dei partenopei la differenza l'hanno fatta glia allenatori.......Mancini a fine gara ha detto che la sua squadra meritava di vincere e che il Napoli e' una squadra "furba" come del resto tutte le compagini italiane perche' li ha "aspettati" per poi "ripartire".....cosa non vera il Napoli ha fatto la sua gara dal primo all'ultimo minuto di gioco e ha avuto molte piu' occasioni (hanno mandato per almeno tre volte i gocatori "nell'uno contro uno" con il portiere del City....vedi Lavezzi,Maggio e il palo di Hamsik se il Napoli avesse vinto 4-1 non avrebbe rubato nulla:wink_::wink_:) del City........forse sarebbe il caso che il signor Mancini impari ad allenare invece di trovare patetiche scuse........:sick::sick:

fermo restando che condivido che il Napoli ha disputato una buona partita.................non pensi che ad allenatori "invertiti"...............Mazzarri avrebbe detto le stesse cose?????????:wink_::wink_::wink_:

Intrip
23/11/2011, 10:55
scusa stiamo parlando e dialogando ho espresso un parere, se vuoi discutibile, certe parole vengono usate per spiegare cosa si intende dire...............non è che ogni volta la devi prendere come "offesa"..............dai caxxo.............................:wink_::wink_::wink_:

per me stai difendendo inutilmente i danni che fanno certi tifosi che seguono il calcio, ogni domenica serve quasi un esercito di forze dell'ordine x far svolgere partite di calcio,
ti sembra normale ? :blink::blink:

in altri sport non serve un dispiegamento di forze di polizia del genere per una partita e la società è la medesima quindi.....fatti delle domande invece di continuare a difendere certa gente....:coool:

ciao

Acme
23/11/2011, 10:58
Veramente complimenti, una grande soddisfazione.

n0x
23/11/2011, 10:59
in altri sport non serve un dispiegamento di forze di polizia del genere per una partita e la società è la medesima quindi.....fatti delle domande invece di continuare a difendere certa gente....:coool:

ciao

Gli altri sport muovono 4 gatti, il calcio 40 milioni, qualche casinista nel mucchio lo trovi per forza.

Domino
23/11/2011, 10:59
fermo restando che condivido che il Napoli ha disputato una buona partita.................non pensi che ad allenatori "invertiti"...............Mazzarri avrebbe detto le stesse cose?????????:wink_::wink_::wink_:

piccola differenza......Mazzarri e' un allenatore Mancini no:wink_::wink_: e poi su quali basi avrebbe detto la stessa cosa????:blink::blink:

mister51
23/11/2011, 11:00
per me stai difendendo inutilmente i danni che fanno certi tifosi che seguono il calcio, ogni domenica serve quasi un esercito di forze dell'ordine x far svolgere partite di calcio,
ti sembra normale ? :blink::blink:

ciao

qui non ti capisco io.
Non sto difendendo proprio nessuno, tantomeno delinquenti che vanno in giro con i coltelli................

il mio concetto l'ho espresso, mi sembra chiaramente...........il resto è "fuffa"...................:wink_:
ciao (rispondo al saluto)

n0x
23/11/2011, 11:03

Se non ti piace la formula prenditela con galliani e soci europei...quando anni fa crearono il G14 o checcazzo era, minacciarono di farsi una eurolega per gli affari loro se la uefa non cambiava la formula. Accontentati

Intrip
23/11/2011, 11:06
Gli altri sport muovono 4 gatti, il calcio 40 milioni, qualche casinista nel mucchio lo trovi per forza.

è arrivato lo psicologo rossonero :laugh2:

ciao anche a te

mister51
23/11/2011, 11:17
piccola differenza......Mazzarri e' un allenatore Mancini no:wink_::wink_: e poi su quali basi avrebbe detto la stessa cosa????:blink::blink:

il tuo giudizio è soggettivo (quello degli allenatori).............posso non condividere?????
Su nessuna base ma mi pare che ogni allenatore cerchi di portare l'analisi dal proprio punto di vista o sbaglio??????????:wink_:

n0x
23/11/2011, 11:18
è arrivato lo psicologo rossonero :laugh2:

ciao anche a te

Oh parti?! Chiama quando arrivi non farci stare in pensiero eh :wink_:

Intrip
23/11/2011, 11:19
Oh parti?! Chiama quando arrivi non farci stare in pensiero eh :wink_:

addio

mister51
23/11/2011, 11:21
ma "Attualità politica" non era temporaneamente chiusa??????????:sick:

Gnolo
23/11/2011, 11:40
complimenti

MARCO1050
23/11/2011, 11:49
Lo dicevo pure io lo scorso anno...mi aspettavo che scoppiassero da un momento all'altro, invece hanno solo rallentato un po...quest'anno son piu forti, mi sa che dovremo tenerceli tra le palle fino a maggio e farci i conti sul serio.

Si ma l'hanno scorso non avevano la champion e non ha la panchina che gli possa permettere di fare grosso turn-over.Io ho piu' paura dei gobbi

oldbonnie
23/11/2011, 11:52
Grande squadra....:rolleyes:

L' I N T E R

winter1969
23/11/2011, 11:59
Grande squadra....:rolleyes:

L' I N T E R

:coool:

Domino
23/11/2011, 12:07
:risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2:

oldbonnie
23/11/2011, 12:39
:risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2:

:dry:
SIZE="7"]
I CONTI LI FAREMO A FINE CAMPIONATO

Domino
23/11/2011, 12:48
:dry:
SIZE="7"]
I CONTI LI FAREMO A FINE CAMPIONATO

dai non te prendere......:wink_::biggrin3::biggrin3:

n0x
23/11/2011, 13:39
Si ma l'hanno scorso non avevano la champion e non ha la panchina che gli possa permettere di fare grosso turn-over.Io ho piu' paura dei gobbi

Pero' avevano l'europa league, che a rottura di coglioni è pure peggio della champ. visto che si gioca di giovedi...e poi loro l'avevano fatta seriamente...insomma io non ci vedo molte differenze rispetto allo scorso anno.

Intrip
23/11/2011, 13:59
ma "Attualità politica" non era temporaneamente chiusa??????????:sick:

si è dimesso anche dal milan ? :w00t:

diegoz
23/11/2011, 14:00
complimenti al Napoli speriamo passi agli ottavi se lo meritano tutto.....:wink_:comunque al City per diventare una grande squadra serve un altro tipo di allenatore,con quella mezza sega di Mancini non hanno gioco e si affidano solo alle individualita'.....:wacko::wacko:

non quoto,premesso che il napoli ha giocato una buona gara,quando il city decideva di giocare veramente si è vista una differenza abissale,colmata da interventi decisivi di de sanctis,cannavaro e aronica..quindi il gioco ce l hanno!però il napoli ha fatto la partita perfetta contro una squadra nettamente piu quotata:ha segnato,dopo il pareggio è tornato in vantaggio e poi ha difeso bene,ripartendo in contropiede pericolosamente!

mister51
23/11/2011, 14:07
si è dimesso anche dal milan ? :w00t:

volevo dire un' altra cosa...............ma tanto non ha importanza ...........:wink_:

emidio_speed
23/11/2011, 14:15
cavoli, c'era questo 3d e io me ne accorgo solo adesso... Mamma mia, e che emozioni ieri sera! Non l'avrei mai creduto possibile, invece è proprio successo! E con merito, con una vittoria su cui non c'è niente da eccepire! A proposito, ma il fallo di Kolarov su Lavezzi? Gli è andato sulle gambe con palla lontana proprio per fargli male :mad:

ABCDEF
23/11/2011, 16:17
congratulazioni al napoli :oook:

vittoria meritata

luka
23/11/2011, 16:30
Grandissima partita....De Santis si riconferma un portiere coi maroni:wink_:

Domino
23/11/2011, 18:06
non quoto,premesso che il napoli ha giocato una buona gara,quando il city decideva di giocare veramente si è vista una differenza abissale,colmata da interventi decisivi di de sanctis,cannavaro e aronica..quindi il gioco ce l hanno!però il napoli ha fatto la partita perfetta contro una squadra nettamente piu quotata:ha segnato,dopo il pareggio è tornato in vantaggio e poi ha difeso bene,ripartendo in contropiede pericolosamente!

sei sicuro di aver visto la partita giusta?????:blink::blink:

mister51
23/11/2011, 18:25
sei sicuro di aver visto la partita giusta?????:blink::blink:

se la partita di ieri la giocava la Juve si poteva chiudere il forum per.............."eccesso di messaggi"............:wink_::wink_:

winter1969
23/11/2011, 18:28
Mamma mia, e che emozioni ieri sera! Non l'avrei mai creduto possibile, invece è proprio successo!

..............e se tra 50 anni quando vincerete qualche trofeo cosa fai "schiatti"

Domino
23/11/2011, 18:30
se la partita di ieri la giocava la Juve si poteva chiudere il forum per.............."eccesso di messaggi"............:wink_::wink_:

ma sono l'unico a cui sembra che il Napoli ieri abbia dato una lezione di gioco ad una squadra (il M. City) che puo' solo ostentare delle grandi individualita'...????:blink::blink:

winter1969
23/11/2011, 18:33
ma sono l'unico a cui sembra che il Napoli ieri abbia dato una lezione di gioco ad una squadra (il M. City) che puo' solo ostentare delle grandi individualita'...????:blink::blink:

Non ho visto la partita ma leggendo sui giornali mi sembra che il city abbia giocato e il napoli si sia solo difeso (tipo Barcellona-Inter) credo che il possesso palla sia stato 30/70

Domino
23/11/2011, 18:48
Non ho visto la partita ma leggendo sui giornali mi sembra che il city abbia giocato e il napoli si sia solo difeso (tipo Barcellona-Inter) credo che il possesso palla sia stato 30/70

il City ha avuto 2 occasioni limpide di quale una l'ha concretizzata....il Napoli ne ha avute 5 (nelle quali ha preso anche 1 palo)di cui 2 concretizzate......dimmi tu chi meritava di vincere????:blink::blink: e poi anche la Roma ha finito tutte le sue partite con medie di possesso palla simili alla partita di ieri e in classifica campionato e' solo quinta,e' uscita ai preliminari di Europa League con una squadra mediocre probabilmante quest'anno non entrera' in Champions....ora dimmi tu a cosa servono le alte percentuli di possesso palla se poi "quella" non la infili in porta...???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

noris
23/11/2011, 18:49
Ho visto solo i goal
e il primo un portiere degno di sto nome non può prenderlo

winter1969
23/11/2011, 18:52
il City ha avuto 2 occasioni limpide di quale una l'ha concretizzata....il Napoli ne ha avute 5 (nelle quali ha preso anche 1 palo)di cui 2 concretizzate......dimmi tu chi meritava di vincere????:blink::blink: e poi anche la Roma ha finito tutte le sue partite con medie di possesso palla simili alla partita di ieri e in classifica campionato e' solo quinta,e' uscita ai preliminari di Europa League con una squadra mediocre probabilmante quest'anno non entrera' in Champions....ora dimmi tu a cosa servono le alte percentuli di possesso palla se poi "quella" non la infili in porta...???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ripeto,non ho visto la partita,ho solo letto l'articolo sulla gazzetta.

Domino
23/11/2011, 18:55
Ripeto,non ho visto la partita,ho solo letto l'articolo sulla gazzetta.

allora fidati di quello che ti dico....:wink_::wink_: e rigrazia Dio che quella mezza sega di Mancini lo avete sbolognato al momento giusto altrimenti con lui in Europa andavate solo a fare i turisti......:rolleyes::rolleyes:

emidio_speed
24/11/2011, 10:10
Non ho visto la partita
questo spiega tutto :wink_:.
Per quanto riguarda il fatto di schiattare dopo 50 anni che non si vince niente, tu dovresti ben saperlo, visto che voi ne avete attesi altrettanti :rolleyes:...