PDA

Visualizza Versione Completa : STIVALI DAINESE



fablix27
17/02/2007, 15:28
Ciao a tutti...ovviamente come da titolo sto cercando qualcuno che abbia gli stivali della dainese per avere una bella recensione!!!naturalmente non sono normale e finisco per innamorarmi :wub: delle cose piu' costose...gli axial race!!!!:w00t:
questi....ma in colore nero

1867

Oppure i tourque

1868

Qualcuno li ha o sa darmi qualche dritta????

Grazie e Lamps a tutti!!!!!!!!!

conico
17/02/2007, 16:59
Ciao, ho gli axial regular, molto ben fatti, comodi(anche se di sicuro non ci vai a fare le passeggiate), ottimi direi:wink_: ! I race saranno ancora meglio, forse un pò estremi per gitarelle tra i monti... Sempre che tu non sia un pistaiolo, allora...:tongue:

fablix27
17/02/2007, 17:58
no, non sono pistaiolo, altrimenti mi sarei comprato i race senza neanche chiedere.
Sto solo cercando di trovare qualcosa che abbia la sicurezza degli stivali race ma che non costringa il piede tipo ingessatura in modo da poterci camminare abbastanza agevolmente...insomma...perche' non dobbiamo avere su strada lo stesso livello di protezione che si usa in pista, in fondo ci sono piu' imprevisti su strada che in pista e, di conseguenza, e' piu' pacile portare le chiappe in terra.....
Una domanda, ma nel regular la potezione interna e' tipo quella del race? in carbonio?

bastard inside
17/02/2007, 19:50
bellissimi gli axial

natan
17/02/2007, 20:22
Io ho questo modello della ixs. Ho viaggiato ore e ore sotto la pioggia ma non é entrato un filo d'acqua, mai. Comode, tengono caldo e permettono di camminare comodamente anche per delle ore. In effetti, durante i miei viaggi, non sento mai l'esigenza di togliermeli per mettermi delle comuni scarpe. :tongue:
Sono sicuramente meno tecnologiche, soprattutto all'occhio, ma hanno i giusti rinforzi in caso di caduta.

http://img235.imageshack.us/img235/480/z6124liq0.jpg (http://imageshack.us)

conico
18/02/2007, 17:30
no, non sono pistaiolo, altrimenti mi sarei comprato i race senza neanche chiedere.
Sto solo cercando di trovare qualcosa che abbia la sicurezza degli stivali race ma che non costringa il piede tipo ingessatura in modo da poterci camminare abbastanza agevolmente...insomma...perche' non dobbiamo avere su strada lo stesso livello di protezione che si usa in pista, in fondo ci sono piu' imprevisti su strada che in pista e, di conseguenza, e' piu' pacile portare le chiappe in terra.....
Una domanda, ma nel regular la potezione interna e' tipo quella del race? in carbonio?


Si si, la protezione è uguale nei regular, è in fibra composita(non mi chiedere di quali materiali però:blink: ). Tranquillo cmq, se cerchi un prodotto super valido, con gli axial non sbagli.

mattfactory
18/02/2007, 20:22
Se vuoi ti posso procurare quello che cerchi che sono comunque il top in tutti i sensi!!
Prezzi lo sai sicuramente quanto costano do listino € 310,00 ti posso fare compresa spedizione con UPS € 250,00.l
Parliamo di nuovo!!

alexspeed
18/02/2007, 21:10
bellissimi gli axial

Quoto!

fablix27
19/02/2007, 01:41
grazie ragazzi e grazi matt per l'offerta molto allettante.....ci faro' un pensierino!!!!pero' a guardarli bene anche i torque non sono niente male...devo trovare dove provarli....

una domanda...ma i race calzano sopra o sotto il pantalone?

fablix27
19/02/2007, 01:52
Si si, la protezione è uguale nei regular, è in fibra composita(non mi chiedere di quali materiali però:blink: ). Tranquillo cmq, se cerchi un prodotto super valido, con gli axial non sbagli.

grazie conico!!!!
una domanda per te...gli axial race li ho trovati in un negozio alla cifra spettacolo di 210 euri....perche' gli era rimasto un numero solo...il 45 e io porto il 44 :angry: ,li ho provati ma li sentivo "ciotolare" troppo al tallone prvando a camminarci o a fare movimenti tipo frenata o cambiata...ho avuto ragione a pensare che era troppo grande il numero e a non prenderli oppure devo iniziare a mangiarmi i gioielli di famiglia perche' e' normale e lo fanno anche i tuoi?

lamps!!!!!

conico
19/02/2007, 09:21
grazie conico!!!!
una domanda per te...gli axial race li ho trovati in un negozio alla cifra spettacolo di 210 euri....perche' gli era rimasto un numero solo...il 45 e io porto il 44 :angry: ,li ho provati ma li sentivo "ciotolare" troppo al tallone prvando a camminarci o a fare movimenti tipo frenata o cambiata...ho avuto ragione a pensare che era troppo grande il numero e a non prenderli oppure devo iniziare a mangiarmi i gioielli di famiglia perche' e' normale e lo fanno anche i tuoi?

lamps!!!!!

Hai fatto bene ha lasciarli li dov erano:wink_: ! Quando li ho comprati, mi sembrava che il 43 mi stesse stretto, invece, in poco tempo, hanno preso la forma del piede e adesso calzano come un guanto! Se poi te li sentivi larghi, vai tranquillo, non facevano al caso tuo...

fablix27
20/04/2007, 20:16
conclusione.....dopo varie prove e ricerche...e dopo la scoperta che gli axial race vestono sotto il pantalone e, quindi, sono incompatibili con i delta che ho io....sono arrivati...........
gli axial regular!!!!!!:icon_welcome: :icon_welcome:
Grandi stivali, avevi ragione conico!!!in piu' ci si cammina anche abbastanza facilmente...magari non ci si corre pero' sono quasi piu' comodi di quelli che ho da turismo....
Se poi si aggiunge che li ho presi a 204 € spediti a casa in contrassegno e con gli slider in titanio regalati diventano a dir poco spettacolari!!!!!!!!!!!!!!!

Per la cronaca li ho comprai da motorama a firenze..

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!

D74
06/06/2008, 19:21
io ho preso oggi gli axial regular del 2007 a 168€ mi piace la cerniera sul retro e la possibilità di adattare a seconda delle esigenze i lati....

:)

fearless
06/06/2008, 19:47
Io ho questo modello della ixs. Ho viaggiato ore e ore sotto la pioggia ma non é entrato un filo d'acqua, mai. Comode, tengono caldo e permettono di camminare comodamente anche per delle ore. In effetti, durante i miei viaggi, non sento mai l'esigenza di togliermeli per mettermi delle comuni scarpe. :tongue:
Sono sicuramente meno tecnologiche, soprattutto all'occhio, ma hanno i giusti rinforzi in caso di caduta.

http://img235.imageshack.us/img235/480/z6124liq0.jpg (http://imageshack.us)molto belli natan!!!! piacevano anche a me ,ma poi ho optato per un modello da turismo della gaerne che sono comodissimi.