Visualizza Versione Completa : Foto spia "nuova" Triumph Street Triple 2013
petardo78
23/11/2011, 10:48
Questa è una primizia:
Triumph Street Triple foto spia durante i collaudi su strada - Infomotori.com (http://www.infomotori.com/moto/2011/11/23/triumph-street-triple-foto-spia-durante-i-collaudi/)
La descrizione di quello che è successo mi fa pisciare sotto dal ridere. In effetti, degli spy così netti non se ne vedono spesso!
hm... nuovi scarichi e nuovi fianchetti.... il codino non cambia granché...
ma perché per Eicma 2011 hanno già messo gli occhi delle Speed???
http://foto.infomotori.com/photo/2011/11/23/cache/IMG6874_newformat.jpg
http://foto.infomotori.com/photo/2011/11/23/cache/IMG6882_newformat.jpg
http://foto.infomotori.com/photo/2011/11/23/cache/IMG6891_newformat.jpg
http://foto.infomotori.com/photo/2011/11/23/cache/IMG6876_newformat.jpg
http://foto.infomotori.com/photo/2011/11/23/cache/IMG6900_newformat.jpg
http://foto.infomotori.com/photo/2011/11/23/cache/IMG6861_newformat.jpg
AGGIORNAMENTO:
non so se già è stata postata...
cambia il forcellone, telaietto sottosella e alcuni particolora.
il telaio sembra uguale
http://static.blogo.it/motoblog/foto-spia-triumph-street-triple-2013/street01.jpg
non so se già è stato inserito questo articolo.... da Moto.it del 22/02
Triumph Street Triple 675 2013. Le prime foto - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/triumph-street-triple-675-2013.html)
Marco Manila: Aggiungo queste immagini prese dal blog TCP:
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2012/01/nuova-street-triple/
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2012/01/street-triple-2013-2-494x329.jpg
Ecco le novità 2013 Triumph, c'è anche la street!
Triumph Street Triple e Trophy 1200 - Produzione - Triumph - Motosprint (http://www.motosprint.it/produzione/triumph/2012/03/22-6080/Triumph+Street+Triple+e+Trophy+1200)
60646
PRESTO, molto probabilmente nel 2013, vedremo una versione tutta nuova della Street Triple, la tricilindrica 675 made in Hickley. D’altronde, dopo l’arrivo della “R”, che rappresenta la massima evoluzione di un modello, era lecito aspettarsi questa mossa.
LA nuova Street Triple, a livello di design, ha ben poco in comune con il modello attualmente in produzione. L’impianto di scarico non termina più sotto il codino (inedito) ma in basso, sotto il motore. Inoltre, la componentistica sembra meno “pregiata” rispetto a quella dell’attuale Street Triple R. Probabilmente perché la versione che abbiamo sorpreso in foto è quella standard.
TRIUMPH, comunque, sta anche lavorando su moto di ben altre dimensioni e cilindrata. Infatti è quasi pronta la Trophy, la tricilindrica 1200 con cui la Casa inglese debutterà nel settore delle gran turismo. Sul numero 12 di Motosprint, che è già in edicola, troverete tutte le foto e maggiori dettagli su queste novità Triumph. Riccardo Piergentili
DJ D-Powa
23/11/2011, 10:54
Sempre più soddisfatto della mia '08 ;)
MaTtI StReEt
23/11/2011, 10:56
sulla street gli occhi a mandorla ci sono da aprile, se non già prima, però aprile è quando si sono viste in giro le prime...secondo me invece il codino è completamente nuovo e mi piace parecchio, come il nuovo low-boy....a vederla così hanno migliorato dove dovevano senza per fortuna stravolgerla troppo...
verbasco
23/11/2011, 10:59
ma se il pilota ha indosso la tuta di infomotori :) :)
cmq è bella, molto siile alla vecchia, anzi sembra la versione attuale spippolata...con scarico basso cupolo speed pedane gsx ecc. ecc.
DJ D-Powa
23/11/2011, 11:01
sulla street gli occhi a mandorla ci sono da aprile, se non già prima, però aprile è quando si sono viste in giro le prime...secondo me invece il codino è completamente nuovo e mi piace parecchio, come il nuovo low-boy....a vederla così hanno migliorato dove dovevano senza per fortuna stravolgerla troppo...
MA DAAAAAIIIIIIII!!!
:sick::sick::sick:
Il codino sembra scopiazzato alla brutale... :sick:
Moto sempre più spigolosa.... :sick:
Scarico che più brutto non si può... sembra quello originale della Z.... :sick:
Ma se vi piacciono queste forme spigolose.... PERCHE' vi siete presi una Street?:blink:
cmq è bella, molto siile alla vecchia, anzi sembra la versione attuale spippolata...con scarico basso cupolo speed pedane gsx ecc. ecc.
Simile alla vecchia? ...alla 2011 forse, ma giusto per i fari
Versione spippolata? ...si ma da un tamarro giapponese
Forcellone misero... da poveracci, scarico... facevano megli a metterci lo sciacquone del cesso... fari non ne parliamo... Insomma manca solo la carta igienica per una bella ca..ta. Certo ce l'hanno messa tutta per stravolgere ed imbruttire quella che è una delle più prestanti e fascinose naked degli ultimi anni... boh... valli a capire!!!
petardo78
23/11/2011, 11:09
ma se il pilota ha indosso la tuta di infomotori :) :)
......in realtà quello è il logo del sito messo sopra l'immagine spia... e non è stampato sulla tuta....:fisch:
verbasco
23/11/2011, 11:12
......in realtà quello è il logo del sito messo sopra l'immagine spia... e non è stampato sulla tuta....:fisch:
ahahha hai ragione
DJ D-Powa
23/11/2011, 11:12
Forcellone misero... da poveracci, scarico... facevano megli a metterci lo sciacquone del cesso... fari non ne parliamo... Insomma manca solo la carta igienica per una bella ca..ta. Certo ce l'hanno messa tutta per stravolgere ed imbruttire quella che è una delle più prestanti e fascinose naked degli ultimi anni... boh... valli a capire!!!
Vero... Q8
verbasco
23/11/2011, 11:18
MA DAAAAAIIIIIIII!!!
Ma se vi piacciono queste forme spigolose.... PERCHE' vi siete presi una Street?:blink:
la somiglianza del codino con quello della brutale aveva colpito anche me...
cmq in generale a me piace...ripeto la linea non si allontana troppo da quella attuale...lo scarico nn mi piace ma cmq penso sia provvisorio...
quando uscirà si valuteranno anche eventuali miglioramenti prestazionali...il telaio sembra modificato in più punti...poi l'articolo parla anche d probabili miglioramenti di motore....
maurotrevi
23/11/2011, 11:23
j fotografi sono 2.
comunque schifo di scarico!!!!
streetTux
23/11/2011, 11:28
Apro, guardo l'immagine, vedo i fari e chiudo.
Mi bastano quelli.
Faranno come la Speed: miglioramento di telaio e ciclistica, motore sempre uguale. Non mi interessa.
belli i cerchi. Il resto, mah, continua a non piacermi lo scarico basso e dei fari non commento.
sembra confermata la doppia versione n ed r, questa ha le pinze assiali
street 675 RR
23/11/2011, 11:37
bha,niente di eccezzionale mi sembra....sempre piu innamorato della mia :wub::wub::wub:
grazie :triumphpride: di nn averla fatta troppo bella cosi mi terrò a lungo la mia :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mamma mia che cesso.........
come ti quoto! :coool:
DJ D-Powa
23/11/2011, 11:46
mamma mia che cesso.........
:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:
fearless
23/11/2011, 11:47
il posteriore non mi dispiace!
peccato per l'assenza del monobraccio
Davide675
23/11/2011, 11:55
Allora vediamo: il forcellone fa ribrezzo addirittura non è simmetrico tra destra e sinistra, lo scarico sotto il motore con quel plasticone che lo copre è a dir poco orrendo e non ci azzecca niente con le linee della moto, i fari sono quello che sono e di conseguenza se fanno schifo sulla speed lo sono anche sulla street, il codino ha delle forme spigolose che sinceramente non mi piacciono.......Morale della favola: ringrazio dio per averla comprata nel 2008 e aggiungo che oggi giorno se dovessi comprare una moto l'unica che mi tratterrebbe in triumph è la daytona ammesso che anche quest'ultima non venga imbruttita dal nuovo modello.....:sick::sick::sick::sick::sick:
Triumph si vuole per forza fare del male...........boh........è difficile capirlo......
stupenda....finalmente scarico basso e linea molto più pulita....
DJ D-Powa
23/11/2011, 12:13
stupenda....finalmente scarico basso e linea molto più pulita....
Ahahahaha... bella questa:laugh2:
l'unica che mi tratterrebbe in triumph è la daytona ammesso che anche quest'ultima non venga imbruttita dal nuovo modello.....:sick::sick::sick::sick::sick:
Io andrei di Bonny, Scrambler, Thrux... Secondo me sono la vera salvezza di Triumph
il posteriore non mi dispiace!
peccato per l'assenza del monobraccio
E con questo si può chiudere....:wink_:
per me scarico basso ok, ma il codino sembra ppeggiorato
Io andrei di Bonny, Scrambler, Thrux... Secondo me sono la vera salvezza di Triumph
Continuo a non capire perchè ti sei comperato una Street se ti piacciono le moto Vintage Style....:blink:
Uelanino
23/11/2011, 12:21
terribile
Che dire non male! :biggrin3:
Però... e c'è un però....... mi tengo stretto stretto la mia Street Triple 675 "N" del 2008 Verdissssssssima, con i fari tondi tondicielli! :w00t::wub:
PhacocoeruS
23/11/2011, 12:26
Eh sì, la linea è talmente originale che lo avranno sicuramente copiato da quello... :biggrin3:
DJ D-Powa
23/11/2011, 12:26
Continuo a non capire perchè ti sei comperato una Street se ti piacciono le moto Vintage Style....:blink:
Perchè con il modello fari tondi hanno unito TUTTO :wink_:
Una moto STILOSA, POTENTE e PRESTAZIONALE
Se tu invece sei uno di quelli a cui piacciono solo gli ultimi 2 aggettivi.... perchè non ti sei preso un 1000 Jappo? ...tanto il prezzo é più meno quello :dry:
Tra l'altro non mi pare che il doppio faro tondo con le coppe cromate non sia vintage...
Eh sì, la linea è talmente originale che lo avranno sicuramente copiato da quello... :biggrin3:
Secondo me hanno fatto qualche accordo di nascosto tra Triumph ed MV... uno scopiazza il motore el'altro scopiazza la linea.... :sick:
Mi piace.
lo scarico è soltanto coperto da una plastica,il definitivo sarà diverso di sicuro e cmq fan tutti cagare gl'originali.
fearless
23/11/2011, 12:41
E con questo si può chiudere....:wink_:
perche'?
motiva pure
Lo scarico per me' e' mascherato !!
Dai non puo' essere fatto in quel modo il definitivo !!
MaTtI StReEt
23/11/2011, 13:29
[QUOTE=DJ D-Powa;5293860]MA DAAAAAIIIIIIII!!!
Secondo me è meglio che ti vai a vedere qualche foto della brutale perchè non mi sembra simile per niente, se mai assomiglia di più a quello della Z se vogliamo...le linee spigolose non so deve le vedi, o magari abbiamo un concetto di spigoloso molto differente...lo scarico si vede perfettamente che è ancora camuffato, però per quanto mi riguarda per com'è posizionato mi piace molto, come anche i cerchi sono bellissimi...e poi ultima cosa non capisco tutto questo tuo astio e incapronimento e verso il nuovo!!!!!!....ok è una tua opinione però non per questo devi cercare di convincere tutti che sia la migliore...
il culo non mi piace...sembra quello di una stradale! che peccato...
bell' "idea" lo scarico basso (spero vivamente per Triumph che quella plasticaccia in foto sia solo momentanea)... almeno si potranno montare slip-on bassi con più facilità, meno costosi, e soprattutto omologati...
un altra cosa...il culo non sarà uguale a quello della brutalina ma è palese che tende ad esso!! ma io dico... quand'è che triumph si renderà conto che sono le altre case costruttrici costrette a copiarla e non viceversa? pensano davvero che japponesizzare le moto sia uguale a maggiori vendite? per me no, le japp sono vendute tantissimo solo per il prezzo secondo me... non hanno nulla di "romantico" come triumph o ducati per esempio...
Se non fossimo condizionati dalla nostra "vecchia" versione,per così dire,probabilmente saremmo più indulgenti verso questo nuovo modello,purtroppo però di fatto lo siamo e in ogni caso pur non essendo oggettivamente così cessa QUOTO PIENAMENTE nel fatto che l'hanno sicuramente imbruttita parecchio a mio avviso,non tanto per le modifiche al codino che sono soggette solo ai gusti personali di ognuno(a me non "dispiace")quanto al forcellone post...quello si che è veramente un ABORTO anche e soprattutto paragonato a quello vecchio che secondo me era ed è una delle parti più belle della moto e che quasi quasi non fa rimpiangere nemmeno il monobraccio...Lo scarico infine:sono quasi sicuro che non si tratta del definitivo nè tantomeno dell'originale visto che c'è tanto di scritta "ARROW"!Tutto sta anche a vederla di persona e non in foto anche se,non cambia granchè...in definitiva:
vecchia street voto 9
Nuova street voto 6--
Gunslinger
23/11/2011, 14:06
Guardare questo muletto mi rende proprio contento :w00t:
sarà un pensiero egoista, ma vedere quanto la stanno imbruttendo rende la mia streettina verde occhi tondi immortale in quanto a stile :biggrin3:
Anche se avessero aumentato i cavalli nn importa, i 110 della "vecchia" mi avanzano.
ps: l'ho già detto che è bruttissima?:coool:
cardinero76
23/11/2011, 14:11
Bella c@azzo!!!
La mia R '09 Matt Grey è molto meglio :tongue:
Fabio-79
23/11/2011, 14:20
Mi piacciono gli specchietti... :biggrin3:
Sul resto credo che farebbero bene a lavorare ancora un po'...:blink:
una cosa bella c'è peò...il colore! finalmente anche se solo per prova o per sbaglio quel nero opaco è fantastico...ma sicuramente ci delizieranno con cerchi oro:sick:, scritte arancioni:sick:, e chi più ne ha più ne metta:sick::sick::sick:
ps: se qualcuno del marketing Triumph sta "spiando" questo forum è pregato di prendere nota, Grazie!
DJ D-Powa
23/11/2011, 14:37
Secondo me è meglio che ti vai a vedere qualche foto della brutale perchè non mi sembra simile per niente, se mai assomiglia di più a quello della Z se vogliamo...le linee spigolose non so deve le vedi, o magari abbiamo un concetto di spigoloso molto differente...lo scarico si vede perfettamente che è ancora camuffato, però per quanto mi riguarda per com'è posizionato mi piace molto, come anche i cerchi sono bellissimi...e poi ultima cosa non capisco tutto questo tuo astio e incapronimento e verso il nuovo!!!!!!....ok è una tua opinione però non per questo devi cercare di convincere tutti che sia la migliore...
Non ti sembra simile per niente? :wacko:
Chissà come mai concordano anche gli altri con quello che ho detto...:blink:
Quello della Z non centra veramente una fungia... :dry: (e anche se fosse... Quellodella Z é meno spigoloso di quello vecchio?)
BOOOOOO...... :blink:
Non é più spigolosa? ...Messo da parte il discorso dei fari... (forse i tondi li vedi più spigolosi...:dry:)
Ma lo hai visto il forcellone? Si notano pure gli spigoli lungo la curva.... il vecchio é tutto smussato!
E il codino? Idem! ...Prima era bello tondo tondo.....
Ma hai una Street?:ph34r:
Per quanto riguarda lo scarico concordo... E' un Arrow
Magari gli originali saranno tipo quellio della Shiver:sick:
Ragazzi!!! Ho trovato UNA cosa positiva!!!
Hanno messo la serratura del sellone in una posizione COMODA!!!
MaTtI StReEt
23/11/2011, 14:43
Non ti sembra simile per niente? :wacko:
Chissà come mai concordano anche gli altri con quello che ho detto...:blink:
Quello della Z non centra veramente una fungia... :dry:
BOOOOOO...... :blink:
Non é più spigolosa? ...Messo da parte il discorso dei fari... (forse i tondi li vedi più spigolosi...:dry:)
Ma lo hai visto il forcellone? Si notano pure gli spigoli lungo la curva.... il vecchio é tutto smussato!
E il codino? Idem! ...Prima era bello tondo tondo.....
Ma hai una Street?:ph34r:
Per quanto riguarda lo scarico concordo... E' un Arrow
Magari gli originali saranno tipo quellio della Shiver:sick:
Ok va bene non ti piace...:yess:
DJ D-Powa
23/11/2011, 14:46
Ok va bene non ti piace...:yess:
:wink_::coool:
...io mi sono preso la attuale versione xkè i fari tondi e cromati mi facevano cacare, poi c'ho messo il 3 in uno della ZARD e assomiglia molto a questo che potrebbe anche essere un fake!... probabilmente, forse, potrebbe essere stata aggiunta qualche diavoleria elettronica: ABS, controllo di trazione ammennicoli modaioli vari...
sinceramente, mi sembra molto strano....sembra quasi in posa...foto spy o foto pay?????quanto se le è vendute il pilota??????sempre se non sia un fake....
DJ D-Powa
23/11/2011, 16:18
...io mi sono preso la attuale versione xkè i fari tondi e cromati mi facevano cacare, poi c'ho messo il 3 in uno della ZARD e assomiglia molto a questo che potrebbe anche essere un fake!... probabilmente, forse, potrebbe essere stata aggiunta qualche diavoleria elettronica: ABS, controllo di trazione ammennicoli modaioli vari...
Se piace a te...:dry:
ABS... sino ad ora non ho mai sentito che lo abbiano montato su una 600
TC... non hai 150 CV sotto e...
E' pur sempre una 600cc... ovvero una moto creata per essere economica e soddisfare le esigenze per i neomotociclisti... figuriamoci se ci mettono tutti sti spippoli.... Tra l'altro dalle foto si vede che non ha ne le sospensioni regolabili ne i freni radiali.... figuariamoci ABS e TC.... :coool:
Alcuni dei vostri commenti mi sembra che scendano dalle nuvole... :dry:
Ventenni con la prima moto?
verbasco
23/11/2011, 16:24
E' pur sempre una 600cc... ovvero una moto creata per essere economica e soddisfare le esigenze per i neomotociclisti... figuriamoci se ci mettono tutti sti spippoli.... Tra l'altro dalle foto si vede che non ha ne le sospensioni regolabili ne i freni radiali.... figuariamoci ABS e TC.... :coool:
l'abs lo montano molte 600
oddio l'ho fatta! :)
mmmmmmmmmmmhhaaaaaaaaaaaaa!!!
E' un incrocio tra una street 2012, una mv 675 trepistoni, bmw f800r, yamaha xj6 e per finire... c'ha la marmitta che non si può vedere.
Deluxe81
23/11/2011, 16:25
Non capisco questa foga della Triumph di sfornare nuvi modelli in continuazione...
Dal 2007 esiste la Street, moto che ha avuto un gran successo... nel 2008 esce la R per rispondere ad alcune esigenze dettate dal mercato (ottima e tutt'ora la migliore naked della categoria in circolazione!!)
Nel 2010 esce la nuova Street (restyling che a parer mio fa cagare fosse solo per i fari....:sick::sick:) che ci sta...dopo 3 anni rinnovare la gamma...
Adesso ne fanno uscire un'altra, a distanza di un anno???
Tendenza da Giapponesi presi dalle convulsioni!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Il bello di avere una Triumph era quello di avere una moto un po' di nicchia, con caratteristiche ben definite...il doppio faro tondo forse era quella maggiormente distintiva...
Mi sembra che questa tendenza rimanga solo alla MV, che vuole fregare la nicchia a Triumph...mentre la Triumph mira al mercato delle Giappo...
BOH!
Sono deluso...:cry::cry::cry:
verbasco
23/11/2011, 16:31
Non capisco questa foga della Triumph di sfornare nuvi modelli in continuazione...
Dal 2007 esiste la Street, moto che ha avuto un gran successo... nel 2008 esce la R per rispondere ad alcune esigenze dettate dal mercato (ottima e tutt'ora la migliore naked della categoria in circolazione!!)
Nel 2010 esce la nuova Street (restyling che a parer mio fa cagare fosse solo per i fari....:sick::sick:) che ci sta...dopo 3 anni rinnovare la gamma...
Tendenza da Giapponesi presi dalle convulsioni!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Il bello di avere una Triumph era quello di avere una moto un po' di nicchia, con caratteristiche ben definite...il doppio faro tondo forse era quella maggiormente distintiva...
quotone per il continuo restyling....
secondo me dopo la r non avrebbero docuto fare quella di questo anno...
per poi uscire l'anno prossimo con questo nuovo modello....
la cosa più equilibrata sarebbe questa
n----2007
r-----2008
la nuova street------2013
fearless
23/11/2011, 16:34
non è corretto ciò che sostieni.
la street è uscita nel 2007 e AD ORA ha subito SOLAMENTE dei restyling o ampliamenti di gamma...il modello è sempre rimasto quello sostanzialmente.
questo che dovrebbe uscire fine 2012 o inizio 2013 è invece totalmente nuovo!...cioè dopo circa 6 anni...com'è loro abitudine :oook:
andrea.69
23/11/2011, 16:57
+
la coda mi piace abbastanza, i cerchi okk, nel telaio sembra che ci sono anche i paramotore integrati
-
il forcellone imho era più bello prima, i fianchetti :sick:, le forche sempre di quel colore :sick: (cara triunz riuscirai a mettere delle caxxo di forke nere una volta tanto?????? :dry:), i fari ma ormai bisogna farci l'abitudine e poi lo scarico.... sarà pure camuffato, ma è peggio di un gatto attaccato ai maroni :ph34r:
:blink::blink:
mods, bannatelo subito :w00t::w00t::w00t::biggrin3:
verbasco
23/11/2011, 17:02
lo scarico.... sarà pure camuffato, ma è peggio di un gatto attaccato ai maroni :ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Deluxe81
23/11/2011, 17:08
non è corretto ciò che sostieni.
la street è uscita nel 2007 e AD ORA ha subito SOLAMENTE dei restyling o ampliamenti di gamma...il modello è sempre rimasto quello sostanzialmente.
questo che dovrebbe uscire fine 2012 o inizio 2013 è invece totalmente nuovo!...cioè dopo circa 6 anni...com'è loro abitudine :oook:
E dalle foto a te sembra totalmente nuovo??:dry::dry:
A me sembra un restyling della 2010... non vedo componenti innovative... mah... aspettiamo la fine dell'evoluzione...
rickyrik
23/11/2011, 17:09
il forcellone è davvero osceno,per quanto riguarda il nuovo codino...beh in salotto ho fatto un poster di questa foto.....
http://img841.imageshack.us/img841/4564/img7215poster.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/841/img7215poster.jpg/)
...e direi che continuo a preferire il mio alla grande!!!!!!!!!!
fearless
23/11/2011, 17:13
E dalle foto a te sembra totalmente nuovo??:dry::dry:
A me sembra un restyling della 2010... non vedo componenti innovative... mah... aspettiamo la fine dell'evoluzione...
beh...forcellone,coda,cerchi,mettiamo pure la piastra sterzo e telaietto reggisella..
non sono dettagli di poco conto se permetti!
poi è chiaro...le poche foto e info disponibili non ci aiutano molto a capire.
però sul fatto che sia un modello totalmente nuovo secondo me non vi sono dubbi.
verbasco
23/11/2011, 17:21
beh...forcellone,coda,cerchi,mettiamo pure la piastra sterzo e telaietto reggisella..
non sono dettagli di poco conto se permetti!
poi è chiaro...le poche foto e info disponibili non ci aiutano molto a capire.
però sul fatto che sia un modello totalmente nuovo secondo me non vi sono dubbi.
si si q8, questo è un modello nuovo.....
quoto anche deluxe, che dice che sul vecchio hanno fatto troppi restyling (per lo meno uno di troppo, cioè quello dei quest'anno)....
secondo voi cos'è quel coso attaccato allo stelo destro della forcella, poco sotto la piastra inferiore?
Gunslinger
23/11/2011, 17:43
secondo voi cos'è quel coso attaccato allo stelo destro della forcella, poco sotto la piastra inferiore?
secondo me è il sensore di affondamento della forcella, essendo una moto test potrebbero usarlo per settare la forca imho
Ma perchè quelli del sito parlano di fine 2012 e inizio 2012 per la vendita? Questo modello sarà nei conce in primavera come il passato restyling mi sa
Gunslinger
23/11/2011, 17:56
Ma perchè quelli del sito parlano di fine 2012 e inizio 2012 per la vendita? Questo modello sarà nei conce in primavera come il passato restyling mi sa
per farla arrivare in primavera avrebbero dovuto già presentarla
credo la presenteranno al prossimo eicma :wink_:
Perchè con il modello fari tondi hanno unito TUTTO :wink_:
Una moto STILOSA, POTENTE e PRESTAZIONALE
Se tu invece sei uno di quelli a cui piacciono solo gli ultimi 2 aggettivi.... perchè non ti sei preso un 1000 Jappo? ...tanto il prezzo é più meno quello :dry:
Tra l'altro non mi pare che il doppio faro tondo con le coppe cromate non sia vintage...
Si,ok....ma tu continui a parlare di Bonni ,Truxton etc. che di prestazionale e potente non hanno nulla.....stilose si, nessun dubbio.Ma a dire che il futuro di Triumph sono le moto vintage in catalogo mi sembra un eufemismo....:dry:
Potenti e prestazionali non ci sono solo le Jappo....io avevo in mente le KTM prima della Street....oppure un Monster S4RS usato ....oppure una Tuono 1000 bicilindrica sempre usata ....come vedi non ci sono solo le Jappo...il faro tondo è un'icona oramai e non mi sembra che il resto della Street sia molto vintage....:wink_:
DJ D-Powa
23/11/2011, 19:59
Lo so che ci sono altre moto potenti e prestazionali, ma se ci aggiungi la parola "stilosa" ecco che non ti rimane altro che la Street o al massimo un Monster S2r/796 (rimanendo sul target della media cilindrata)
Parlavo dei modelli classici Triumph nel senso che ora come ora sul mercato ci sono altre valide opportunità che potrebbero far scegliere un altro marchio (Nel settore Naked, Sportive, Custom e On-Off).
Mentre per quanto riguarda il settore Bonny etc... Triumph é ancora il Top!
Intendi?
FiloSpaziale per filoSpaziale a questo punto la sfida con la Brutalina é ancora più agguerrita (anche in perdita direi)
Mentre se consideriamo un modello filoClassico la Street é stata la dominatrice incontrastata per anni, e questo é stato il suo punto di forza...
Poi le medie filoCibenetiche Jappo sono un altra cosa... (pessima a mio parere).
Se non fossimo condizionati dalla nostra "vecchia" versione,per così dire,probabilmente saremmo più indulgenti verso questo nuovo modello,purtroppo però di fatto lo siamo e in ogni caso pur non essendo oggettivamente così cessa QUOTO PIENAMENTE nel fatto che l'hanno sicuramente imbruttita parecchio a mio avviso,non tanto per le modifiche al codino che sono soggette solo ai gusti personali di ognuno(a me non "dispiace")quanto al forcellone post...quello si che è veramente un ABORTO anche e soprattutto paragonato a quello vecchio che secondo me era ed è una delle parti più belle della moto e che quasi quasi non fa rimpiangere nemmeno il monobraccio...Lo scarico infine:sono quasi sicuro che non si tratta del definitivo nè tantomeno dell'originale visto che c'è tanto di scritta "ARROW"!Tutto sta anche a vederla di persona e non in foto anche se,non cambia granchè...in definitiva:
vecchia street voto 9
Nuova street voto 6--
Quoto tutto tranne lo scarico ... non è provvisorio optional, fai caso all'inclinazione delle pedane posteriori ... di lì i collettori per gli alti non passano al sicuro!!Ne deduco che il 3>1 sia la conformazione di serie e magari il finale arrow stavolta potrebbe essere pure omologato come optional....molto peggiorato però!!!
Quello che mi ha fatto più piacere della street era di avere una copia ridotta della Speed con il telaio direttamente derivato dalla sorella carenata... purtroppo la stanno deturpando di quello che è la prerogativa della nostra moto, e ciò mi spiace parecchio....:cry:
Quoto tutto tranne lo scarico ... non è provvisorio optional, fai caso all'inclinazione delle pedane posteriori ... di lì i collettori per gli alti non passano al sicuro!!Ne deduco che il 3>1 sia la conformazione di serie e magari il finale arrow stavolta potrebbe essere pure omologato come optional....molto peggiorato però!!!
Quello che mi ha fatto più piacere della street era di avere una copia ridotta della Speed con il telaio direttamente derivato dalla sorella carenata... purtroppo la stanno deturpando di quello che è la prerogativa della nostra moto, e ciò mi spiace parecchio....:cry:
Dalla terza immagine si vede chairamente che il terminale è coperto da una plastica,che non sarà di sicuro definitiva.Resta certo il 3in1 basso ed è un ottima novità
Dalla terza immagine si vede chairamente che il terminale è coperto da una plastica,che non sarà di sicuro definitiva.Resta certo il 3in1 basso ed è un ottima novità
E' la forma che è ripugnante aldilà della plastica di camuffamento... e si vede dalla foto da dietro...:wacko::wacko:
street2009
23/11/2011, 20:24
...
Triple Peo
23/11/2011, 20:33
La moto in se non mi dispiace... Molto bello il nuovo codino che monterei snche sulla mia se fosse possibile(??).... Per il resto, fosse solo per i fari, non ce' confronto.... La vecchia street rimane la piu' bella!! Imho!!
Cmq per noi della vecchia guardia la cosa e' solo positiva... La nostra vecchia street con l uscita di questi nuovi modelli diventa sempre piu' bella e unica!!!:biggrin3:
Si,ok....ma tu continui a parlare di Bonni ,Truxton etc. che di prestazionale e potente non hanno nulla.....stilose si, nessun dubbio.Ma a dire che il futuro di Triumph sono le moto vintage in catalogo mi sembra un eufemismo....:dry:
Potenti e prestazionali non ci sono solo le Jappo....io avevo in mente le KTM prima della Street....oppure un Monster S4RS usato ....oppure una Tuono 1000 bicilindrica sempre usata ....come vedi non ci sono solo le Jappo...il faro tondo è un'icona oramai e non mi sembra che il resto della Street sia molto vintage....:wink_:
Penso che DJ intenda che le modern classic sono le uniche triumph a mantenere lo stile british e non scadere nello stile jap...:wink_:
Serbatoio e codone ok,fari ant. anche(a me piacciono) e vada anche per lo scarico basso,ma spero ben diverso da quel che si vede in foto.No al forcellone,stilisticamente troppo esile.Intollerabile la presenza delle vetuste pinze assiali e sospensioni non regolabili...
cavoli.....cerco di sforzarmi in tutti i modi, perchè ci tengo al marchio , ma non ne azzeccano una!
vorrà dire che mi terrò tanto volentieri la mia.:biggrin3:
in ogni caso non avrei avuto i soldi per cambiarla:ph34r::ph34r:
ps. azzeccata la posizione della serratura sella su quella voto 10!!
eusebius
23/11/2011, 20:51
Onestamente, preferisco la mia 2009 (naturalmente fari tondi) :rolleyes:
Vista così, questa non mi convince più di tanto e alcuni particolari sempbrano copiati da altre moto (il dietro assomiglia all'MV F3) :dry:
DJ D-Powa
23/11/2011, 21:17
Penso che DJ intenda che le modern classic sono le uniche triumph a mantenere lo stile british e non scadere nello stile jap...:wink_:
:w00t: Finalmente!!!
:wink_:
Infatti sono sempre più le case che fanno rifacimenti di vecchi modelli, ma ormai in questo Triumph é una istituzione ;)
Certo che poi moto come la Norton :wub:
Mi sembra che questa tendenza rimanga solo alla MV, che vuole fregare la nicchia a Triumph...mentre la Triumph mira al mercato delle Giappo...
BOH!
Perfettamente d'accordo, condivido in pieno l'analisi.
Lo sento ancora forte quel "bello di avere una triumph", quel senso di appartenenza che ti distingue dagli altri, sicchè ovunque tu vada la tua moto risulta sempre la più osservata, commentata, ecc.
Però se continuano così....
apetta cross
23/11/2011, 21:23
mah, ...
Nitro Express
23/11/2011, 21:28
Si hanno notizie sulla cilindrata??
675 oppure 800???
se resta 675 sono confermati i 7 secondi di velocità rispetto al modello attuale??
:laugh2:
Triple Peo
23/11/2011, 21:38
Si hanno notizie sulla cilindrata??
675 oppure 800???
se resta 675 sono confermati i 7 secondi di velocità rispetto al modello attuale??
In questo caso si parla di 6 secondi e 75 millesimi:biggrin3:
...magari fossi un ventenne! a vent'anni avevo già avuto 2 o tre motine... vado x i 40 e fino a un mese fa avevo una BUELL XB12 e un CBR 1000 RR... ho deciso di sostituirle con un'unica moto che unisse quelli che, per me, erano i pregi di entrambe e ho scelto la STREET R!
Non ho guardato con sì tanta attenzione la fotospia in questione da notare la presenza o meno di ruote foniche e/o eventuali tracce evidenti dei dispositivi elettronici. Ma ho visto recentemente una video-intervista di Motociclismo fatta al C&O di Triumph Italia che dichiarava con fermezza che entro il 2013 TUTTE le moto saranno dotate di controllo di trazione e ABS!!!
P.S.: La brutale 3 cilindri, da quello che ho visto a EICMA, è ricchissima di "spippoli"!!! (sebbene mi pare che le sospensioni non siano del tutto regolabile) eppure è una 600??? ...per carità a me delle menate elettroniche m'importa sega, anzi!
P.S.2: ma da quando le 600 sono moto da "neomotociclisti"!?... ma non diciamo cazzate, da quando sono sceso di cilindrata ho iniziato a divertirmi come un ragazzino con la mia Street: leggera e maneggevole, godibile sia in strada che in pista!!! (e anche il portafoglio ci ha guadagnato parecchio, rispetto a quello che spendi di assicurazione-bollo-benza con una 1000...)!!!
winter1969
23/11/2011, 21:59
Q8
Nemmeno io sono troppo convinto delle novità... forcellone meno bello dell'attuale e codone idem, da dietro mi ricorda quello dell'ER6N. Il 3 in 1 lo rifiniranno sicuramente meglio di quello delle foto.
Staremo a vedere.
Ringrazio la mia saggissima scelta di prendere una delle ultime my2011!!
Juste1911
23/11/2011, 23:41
Non ci credo... :ph34r:
UomoBasilico
24/11/2011, 00:57
L'unica cosa che approvo è il nero opaco.
Robi evergreen
24/11/2011, 07:09
bruttino il codino,lo scarico si può anche cambiare:rolleyes:...forti i fotografi che hanno braccato il tester:risate2::tongue:
DJ D-Powa
24/11/2011, 08:22
P.S.: La brutale 3 cilindri, da quello che ho visto a EICMA, è ricchissima di "spippoli"!!! (sebbene mi pare che le sospensioni non siano del tutto regolabile) eppure è una 600??? ...per carità a me delle menate elettroniche m'importa sega, anzi!
P.S.2: ma da quando le 600 sono moto da "neomotociclisti"!?... ma non diciamo cazzate, da quando sono sceso di cilindrata ho iniziato a divertirmi come un ragazzino con la mia Street: leggera e maneggevole, godibile sia in strada che in pista!!! (e anche il portafoglio ci ha guadagnato parecchio, rispetto a quello che spendi di assicurazione-bollo-benza con una 1000...)!!!
La Brutale a mio parere butta fumo negli occhi con la presenza del TC... a cosa mai potrà servire su una moto di 115CV (Dichiarati!)?...Non é uno monocilindrico... é per fare i fighi ;)
Per quanto riguarda il discorso sulle 600/neomotociclisti... Basta vedere il fatto che le assicurazioni hanno aumentato il rapporto prezzo-potenza su questa cilindrata con la scusa che le 600 sono le moto ideali acquistate dai neopatentati che quindi hanno poca o nulla esperienza di guida (= Più rischio)...
Poi lo stesso prezzo (Economico)... Un ventenne molto difficilmente avrà i soldi per acquistare un 1000, ne tantomeno comprerà una 250 (moto che stanno cercando di introdurre ma che non vendono nemmeno per sogno a parte qualche sedicenne poco cresciuto)...
Ora le case stanno iniziando a capire che la media cilindrata é la più idonea per il classico utilizzo quotidiano/urbano ed ecco che stanno venendo fuori le 600"R" e gli 800cc... (moto più complete/costose fatte per un pubblico più esigente)
Con questo non voglio dire che una Media non sia una vera moto... anzi!
Sono perfette per le reali esigenze di quasi tutti...
Ma non si può nemmeno dire che comunque moto come la Street, il Monster 696, Hornet etc non siano moto Entry Level... :coool:
Basta guardare pure il vecchio post che diceva quanti di noi hanno preso la Street come prima moto.
Kaiser Jaky
24/11/2011, 09:31
:blink: ma quelli non sono gli specchi delle ultime monster??
piu leggera agile e potente....va bene tutto....ma l'estetica è da rivedere sopratutto il codino...comincia ad assomigliare ad altre moto....troppo...
apetta cross
24/11/2011, 09:38
magari va come il V4 :D
se mi da cavalli.......la prendo e poi monto i pezzi vecchi della mia......
apetta cross
24/11/2011, 09:40
se mi da cavalli.......la prendo e poi monto i pezzi vecchi della mia......
cribbio un ADRIAno :w00t:
DJ D-Powa
24/11/2011, 09:41
piu leggera agile e potente....va bene tutto....ma l'estetica è da rivedere sopratutto il codino...comincia ad assomigliare ad altre moto....troppo...
Più leggera e potente?... sono solo supposizioni!
Qui ci sono solo foto... :coool:
I commenti dei siti sono superflui
L'unico dato di fatto é l'aspetto estetico che si deduce dalle foto :ph34r:
cribbio un ADRIAno :w00t:
10 me ne bastano per diventare il RE di Adiria :w00t::w00t::w00t:
apetta cross
24/11/2011, 09:45
10 me ne bastano per diventare il RE di Adiria :w00t::w00t::w00t:
te li presto ioooooooooooooooooo :coool:
tantormaisonparacarro
Più leggera e potente?... sono solo supposizioni!
Qui ci sono solo foto... :coool:
I commenti dei siti sono superflui
L'unico dato di fatto é l'aspetto estetico che si deduce dalle foto :ph34r:
se il motore resterà in stretto contatto con quello montato sulla futura daytona...anche se pur minimo ci sarà sicuramente un incremento di cv....
Questa è una primizia:
Triumph Street Triple foto spia durante i collaudi su strada - Infomotori.com (http://www.infomotori.com/moto/2011/11/23/triumph-street-triple-foto-spia-durante-i-collaudi/)
La descrizione di quello che è successo mi fa pisciare sotto dal ridere. In effetti, degli spy così netti non se ne vedono spesso!
hm... nuovi scarichi e nuovi fianchetti.... il codino non cambia granché...
ma perché per Eicma 2011 hanno già messo gli occhi delle Speed???
http://foto.infomotori.com/photo/2011/11/23/cache/IMG6874_newformat.jpg
http://foto.infomotori.com/photo/2011/11/23/cache/IMG6882_newformat.jpg
http://foto.infomotori.com/photo/2011/11/23/cache/IMG6891_newformat.jpg
http://foto.infomotori.com/photo/2011/11/23/cache/IMG6876_newformat.jpg
http://foto.infomotori.com/photo/2011/11/23/cache/IMG6900_newformat.jpg
http://foto.infomotori.com/photo/2011/11/23/cache/IMG6861_newformat.jpg
Non commento l'estetica, ma:
-Mi sembra sia gommata M3
-Ha gli specchietti del SF
-ha gli archetti para motore a 2 punti di attacco
Secondo me c'è la possibilità che su di una moto pre-lancio in strada, non montino tutti i pezzi nuovi.
Avete presente che sulle auto montano i pezzi posticci per coprire quelli reali?
Imho c'è spazio perchè fanali e cupolino possano essere rivisti.
Anche le pedane posteriori, che non sono dello stesso colore del telaio e questo è strano.
In sintesi cmq mi da un po' l'idea di un'accozzaglia di moto diverse...
Vediamo come sarà la definitiva e poi parleremo..
Davide675
24/11/2011, 11:17
Ahahahaha... bella questa:laugh2:
ma ti devono piacere......:wink_:
Si con la forcella e il mono della n che fanno cagare...al posto di risolvere e innovare sui problemi che si sa affliggono la versione n questi ci rimollano la stessa forca con pinze assiali.......:sick::sick::sick:
Non commento l'estetica, ma:
-Mi sembra sia gommata M3
-Ha gli specchietti del SF
-ha gli archetti para motore a 2 punti di attacco
Se non ho visto male dovrebbe essere un prolungamento del telaio per collegare anche l'attacco frontale del motore a mò di Z750....un obrobrio.....era tanto bello il telaio vecchio con il forcellone.......mha......:sick:
DJ D-Powa
24/11/2011, 11:57
[QUOTE=Davide675;5296996]ma ti devono piacere......:wink_:
[QUOTE]
Certo :wink_:
StreetDoctor
24/11/2011, 12:56
mmmh ...penso che sarà quasi uguale al modello attuale, non penso che la metteranno in commercio con lo scarico 3-2-1 standart ... poi quelle pedane false ... a me a parte il codino e forcellone sembra uguale alla MY'11 ...
de gustibus ...
Madò che disfattisti, alcuni commenti è pure piacevole leggerli. :laugh2:
Forse siete troppo avanti, io preferisco non guardare troppo in là.
2012? quando uscirà la nuova....e DEFINITIVA via coi commenti, così partite già male e sul piede di guerra :biggrin3:
Personalmente guardando queste foto non rimango esaltato di certo, anzi...ma evitiamo i soliti allarmismi o l'ironia facile (vedi speed2011) :rolleyes:
Serbatoio e codone ok,fari ant. anche(a me piacciono) e vada anche per lo scarico basso,ma spero ben diverso da quel che si vede in foto.No al forcellone,stilisticamente troppo esile.Intollerabile la presenza delle vetuste pinze assiali e sospensioni non regolabili...
Sembrerebbe che il forcellone sia identico anche sulla nova Day !!
Probabilmente quindi a livello tecnico non sara' poi cosi' male, certo l' estetica :sick: sembra prorio esile e tutt' altro che rigido !! Mah ?:cry:
Però la vista anteriore con il cupolino....insomma , i nuovi fari ci stanno bene ... a me iniziano a piacere .... tutto sommato non mi sembra niente male sta nuova Street .... anzi, mi piace ....
infoasci
24/11/2011, 14:39
Teniamo presente che il nuovo modello deriva quasi certamente dalla necessità di non perdere nuovi clienti per l'uscita della piccola Brutale.
La nuova Street dovrebbe quindi avere qualche cv. in più, qualche kg. in meno, prezzo concorrenziale, identica cilindrata ed estetica rinfrescata giusto per dare l'idea della novità.
Modifiche iper-tecnologiche (nonchè costose), che interessano più che altro noi vecchi clienti smaliziati, per il momento non dovrebbero essere oggetto di particolare attenzione da parte della casa costruttrice.
Questo ovviamente è solo il mio modestissimo parere, ci mancherebbe altro!
Monacograu
24/11/2011, 16:49
A me suona strano tutto ciò...il tester sembra in posa... Addirittura in alcune foto è senza un guanto, su un altra sembra allacciarsi il casco... :cipenso:
marco_675
24/11/2011, 17:27
forcellone: meglio quello attuale!
codone: son gusti...
scarico: se è quello definitivo è orribile, sembra quello della Z1000.
fanali: lasciamo perdere va...
pedane posteriori: vedi spippoli di forumisti
ma ancora quella forcella con quelle pinzette da scooter !!!!!!! basta!!!!! :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
a mio vederla non è male il discorso estetica a parte sarà capire come andrà con questo nuovo scarico considerando che a quel punto triumph avrà rilasciato una nuoa mappa...sicuramente la nuova cosa sta meglio sulla street che sulla daytona 2013
mi hai tolto le parole di bocca!!!
e comunque vista da dietro con quel fanale sembra l'er6n :sick:
orribile per ora... non mi ha attirato niente di questo nuovo look!!!!
Per migliorare esteticamente la nostra Street secondo me andava fatta solo una cosa (che è l'unica che non hanno fatto): IL FORCELLONE MONOBRACCIO :w00t::wub:
Tutto il resto è fuffa :sick:
Fabio-79
26/11/2011, 12:01
Per migliorare esteticamente la nostra Street secondo andava fatta solo una cosa (che è l'unica che non hanno fatto): IL FORCELLONE MONOBRACCIO :w00t::wub:
Condivido! e, aggiungo, migliorare l'estetica degli scarichi: un doppio alto meno voluminoso, o un 3in1 basso bello come quello della Brutale... :wink_:
Esatto! Un bel forcellone monobraccio con cerchi a 3 punte, uno scarico simile alla Brutalina a 3 cannoncini, avrebbe fatto della Street la moto (secondo me) più bella e originale in circolazione, togliendo però la parte finale dove c'è lo stop un pò troppo giapponese. ;)
maurotrevi
26/11/2011, 14:04
e poi avevano fatto la brutale....
Marco Manila
26/11/2011, 15:40
Per migliorare esteticamente la nostra Street secondo andava fatta solo una cosa (che è l'unica che non hanno fatto): IL FORCELLONE MONOBRACCIO :w00t::wub:
Triumph poteva fralo tranquillamente, ma probabilmente ha preferito non farlo per non sovrapporsi troppo con la sorella maggiore Speed. :oook:
Fabio-79
26/11/2011, 15:44
Esatto! Un bel forcellone monobraccio con cerchi a 3 punte, uno scarico simile alla Brutalina a 3 cannoncini, avrebbe fatto della Street la moto (secondo me) più bella e originale in circolazione, togliendo però la parte finale dove c'è lo stop un pò troppo giapponese. ;)
Infatti, credo che la cosa che NON dovrebbero fare (e che in parte hanno già fatto con i nuovi fari) è perdere quell'equilibrio tra elementi sportivi, prestazioni di tutto rispetto e dettagli un po' stilosi e retrò, che è ciò che distigueva la street (e anche la speed) da tutte le altre naked...
Poi sui singoli dettagli si può discutere... per esempio i nuovi fari, in sè, non mi dispiacciono, ma li giudico troppo grossi per la street...
Mi sembra però che ultimamente Triumph stia imitando le altre case produttrici (le naked imitano le giapponesi, la Tiger imita la Bmw Gs), senza cercare di dare alle proprie moto dei tratti originali, distintivi...
Ragazzi forze mi è sfuggito nella discussione ma non ho capito quando questa street dovrebbe essere commercializzato.
Primavera 2012 oppure 2013?
Per evitare di prendere la moto a febbraio e vedere uscire questo modello qualche mese dopo. Non che mi piaccia (fosse per me prenderei una fari tondi) pero magari c'e un colpo di scena e rimettono i fari tondi o fanno qualche altra modifica.
Grazie
Condivido! e, aggiungo, migliorare l'estetica degli scarichi: un doppio alto meno voluminoso, o un 3in1 basso bello come quello della Brutale... :wink_:
Beh, con gli scarichi puoi ovviare facendoti montare gli Arrow come optional, o con i tanti aftermarket che ci sono in giro (io ho montato gli sc-project gp evo in carbonio :coool:), mentre per il monobraccio la vedo dura :dry:
onlystreet
26/11/2011, 18:23
è diventata una giapponese qualunque
Triumph poteva fralo tranquillamente, ma probabilmente ha preferito non farlo per non sovrapporsi troppo con la sorella maggiore Speed. :oook:
Fino a un certo punto: pensa alla MV che ,oltre alle n versioni di Brutale di circa 1000 cc, ti ha tirato fuori anche la 675....:rolleyes:
Ti dico la verità, l'unica indecisione che ho avuto nell'acquistare la Street era dovuta proprio alla mancanza del monobraccio: ero innamorato dell'estetica della Speed, ma non volevo una 1050 sia per l'utilizzo che ne faccio, sia per il costo: se la Street avesse avuto il monobraccio come la Speed l'avrei presa ad occhi chiusi :wub:, invece, anche se alla fine l'ho presa comunque, ho perso diversi mesi a provare e valutare anche altre moto:ph34r:
maurotrevi
26/11/2011, 21:10
il monobraccio è bello ma costa e va peggio di un forcellone normale e su una naked di piccola cilindrata non si può salire troppo con il prezzo.
Nitro Express
26/11/2011, 23:44
Bellissimo lo scarico mi piace un sacco!!!!
bello come quello della Suzuki Gladius!!!!
:sick:
Caro vecchio modello.. Contento di averti.. :wub:
sempre quei fari:sick::sick::sick:
metalspeed
27/11/2011, 15:21
la moto di per sè nn mi dispiace, continuo a trovare un pò fuori proporzione la parte anteriore ma nn in maniera eccessiva... di sicuro la moto andrà sui 115 cv ma nn di più, per non andare a danneggiare troppo la speed. nel frattempo ho venduto la mia erre nera oro e aspetto la mia streetfighter 848.
il monobraccio è bello ma costa e va peggio di un forcellone normale e su una naked di piccola cilindrata non si può salire troppo con il prezzo.
600 euro in più al prezzo di listino costa in media un monobraccio alla Triumph :wink_: non possono permetterselo nel prezzo della Street
DJ D-Powa
27/11/2011, 19:34
600 euro in più al prezzo di listino costa in media un monobraccio alla Triumph :wink_: non possono permetterselo nel prezzo della Street
Però visto che poi lo montano anche sulla Day... Se po fà :rolleyes:
la CODA DELLA STREET FINO AL 2010 NON FACEVA A NESSUNO IMPAZZIRE...........MOLTO CURATO E RACING QUELLO IN FOTO....VEDREMO
Gunslinger
28/11/2011, 14:04
Son gusti, a me per esempio piace proprio perchè ha gli scarichi alti. basso non mi è mai piaciuto.
cmq vedo che a tanti piace basso :wink_:
Texas Terror
28/11/2011, 14:17
hanno completamente snaturato lo spirito della street originale...la moto in se e per se è carina ma non la riconosco come "street"...
DJ D-Powa
28/11/2011, 15:37
la CODA DELLA STREET FINO AL 2010 NON FACEVA A NESSUNO IMPAZZIRE...........MOLTO CURATO E RACING QUELLO IN FOTO....VEDREMO
A me é sempre piaciuta parecchio... e mi piace molto di più di quello in foto...
Chiaro... da questo post mi sembra di capire che a molti piacciano più le linee futuristiche (quelle che poi passato un anno diventano VECCHIE) che quelle retrò (che anno dopo anno diventano sempre più apprezzate).
PS:
...e la nostra sezione inizia a dividersi tra chi ha preso la Street per il suo motore/manegevolezza e chi l'ha presa non solo per questi ultimi motivi ma sopratutto per lo stile del suo design :wub:
bel mio arrow low boy vecchio stile
a me la coda della street <2011 piace e mo, basta cambiare gli scarichi ed è favolosa :wub:
quella nuova mi sa molto di jappo - brutale :dry:
Gunslinger
28/11/2011, 17:17
La mia coi Leo alti è uno spettacolo :)
Dovrebbe avere anche la seguente modifica all'iniezione,disponibile dal 2012:
2012 Triumph Street Triple R Review - Motorcycle.com (http://www.motorcycle.com/manufacturer/triumph/2012-triumph-street-triple-r-review-91177.html)
"Additionally, the R’s fueling was recalibrated. Triumph’s Simon Warburton explains in Cathcart’s article that the new fuel maps resemble a two-mode mapping (Sport and Leisure), with the EFI system automatically applying different ignition maps depending on how rapidly the throttle is opened rather than just the throttle’s position.
Warburton says, in essence, the end result is a more refined throttle response during tamer, slower riding, while aggressive throttle inputs are rewarded with snappy, quick-revving power."
Traduco ( più o meno) :
In più,l'alimentazione della R è stata ricalibrata.Simon Wartburton ci spiega dall'articolo della cartella stampa che la nuova mappatura dell'iniezione assomiglia ad una mappatura a doppia selezione ( Sport e "tranquilla") che tramite il sistema EFY automaticamente applica la mappa più adatta in base a quanto rapidamente ruotate la manopola del gas,invece che dalla posizione della manopola stessa.In pratica il risultato finale è una più precisa risposta del comando del gas durante la marcia tranquilla, mentre chi ha il polso particolarmente sciolto sarà premiato con una risposta più brillante ed una più veloce salita dei giri motore.
UomoBasilico
30/11/2011, 12:51
Ma quindi è ufficiale che è ancora 675 cc ?
Gianluca74
30/11/2011, 13:01
c'hanno preso anche questa volta !!!
Ma quindi è ufficiale che è ancora 675 cc ?
Si, ma non sto parlando del modello nuovo di cui si parla in questo post....sto parlando della nuova Street con gli occhi diversi che a quanto sembra non ha solo i fanali e qualche ritocco estetico di nuovo....
Pirata66
30/11/2011, 21:59
MA DAAAAAIIIIIIII!!!
Q8 in todo :blink:
tutte queste novità a quando?
quoto tutto.
Allora vediamo: il forcellone fa ribrezzo addirittura non è simmetrico tra destra e sinistra, lo scarico sotto il motore con quel plasticone che lo copre è a dir poco orrendo e non ci azzecca niente con le linee della moto, i fari sono quello che sono e di conseguenza se fanno schifo sulla speed lo sono anche sulla street, il codino ha delle forme spigolose che sinceramente non mi piacciono.......Morale della favola: ringrazio dio per averla comprata nel 2008 e aggiungo che oggi giorno se dovessi comprare una moto l'unica che mi tratterrebbe in triumph è la daytona ammesso che anche quest'ultima non venga imbruttita dal nuovo modello.....:sick::sick::sick::sick::sick:
dalle foto spia stesso forcellone (:sick:), stesso codino e stesso scarico...
peggio di così....
sono contento di avere fatto "scorta"...
;)
fearless
02/12/2011, 15:26
tutte queste novità a quando?
presumibilmente 3° trimestre 2012
apetta cross
02/12/2011, 15:27
presumibilmente 3° trimestre 2012
azz devo vendere prima
fearless
02/12/2011, 15:39
azz devo vendere prima
potresti pentirtene,chissà!
meglio aspettare va la....:rolleyes:
19spike83
02/12/2011, 17:27
Secondo me invece arriverà a sorpresa a marzo, in contemporanea all'uscita della brutalina 675, lo hanno già fatto annoscorso e lo potrebbero rifare.
Comunque non è male.
Non per spirito di contraddizione, ma lo dico in tutta sincerità, vedendo le foto sono ancora più contento di essere stato tra gli ultimi a prendere la street con i fari tondi.Non la cambierei per questa nemmeno se me la regalassero, ma non perchè sia brutta, ma semplicemente perchè del fascino che ha il mio modello non è rimasto più niente, mi sembra solo una jap come tante, per carità parere pesonale.
Azz.. non l'avevo vista prima. Beh' non hanno fatto un gran lavoro.Penso anch'io che la mia '10 sia migliore. Fanali, codone e scarico inguardabile. Bah...
apetta cross
08/12/2011, 13:23
ma perke non la fanno così ???
http://media.motorbox.com/data/contenuti/0000041607/img/640/aprilia-tuono-v4-r-5132f88ad6c3c14a6a030635a5974c6b.jpg
VegetaTriple
09/12/2011, 00:24
prima hanno rovinanato la speed adesso è il turno della street... TRIUMPH NO COMMENT!!!!
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Gunslinger
10/12/2011, 23:11
http://media.motorbox.com/data/contenuti/0000041607/img/640/aprilia-tuono-v4-r-5132f88ad6c3c14a6a030635a5974c6b.jpg
a prima vista mi è sembrata uno scooter!
tanto esagerata da guidare quanto esagerata nella bruttezza :)
Juste1911
11/12/2011, 00:36
La tuono indubbiamente un capolavoro di tecnica e meccanica... Ma non paragonatela nemmeno alla nuova di Street... Può piacere vista di lato, può piacere vista da dietro, ma da davanti ci vuole un sacchetto di carta... :biggrin3:
apetta cross
11/12/2011, 00:39
davanti la guardano gli altri
tu la guidi cribbio :ph34r:
appierrecci la moto definitiva se fa così :w00t:
davanti la guardano gli altri
tu la guidi cribbio :ph34r:
appierrecci la moto definitiva se fa così :w00t:
Arrenditi,questo è il forum per le moto da bar per eccellenza...se non hanno fascino non si comprano e importasega se hanno sospensioni di merda,impianti elettrici da denuncia penale,l'importante è il fascino :wacko:.
APRC 4EVER!
Io non ho potuto provarla ma da ferma è piccola e compatta , esteticamente dal vivo è un pò meglio ma molto soggettiva, per il resto avessi 15000€ da metterci+ il resto per mantenerla sarebbe già accanto alla mia Street....:wub::wub:
apetta cross
11/12/2011, 10:04
:oook:
apetta cross
11/12/2011, 10:13
cribbio :ph34r:
Gunslinger
11/12/2011, 12:29
Arrenditi,questo è il forum per le moto da bar per eccellenza...se non hanno fascino non si comprano e importasega se hanno sospensioni di merda,impianti elettrici da denuncia penale,l'importante è il fascino :wacko:.
APRC 4EVER!
Ahó se una moto é brutta é brutta :)
Poi a mio avviso é esagerata per usarla in strada, voglio divertirmi non cavalcare un razzo eh eh
Sulle qualità tecniche (come avevo giá scritto) niente da dire, é il top ;)
Perché Triumph le moto le vuole vendere, non tenerle chiuse in concessionario pur svendendole rispetto al listino :rolleyes:
Perché Triumph le moto le vuole vendere, non tenerle chiuse in concessionario pur svendendole rispetto al listino :rolleyes:
e lo si capisce dalla nuova impronta estetica del marchio :wacko:.....
:biggrin3:
Se ti guardi intorno, vedrai che la Tiger 800 "GS dei poveri" e la Speed 1050 "fari de plastica" sono ai vertici delle vendite delle proprie categorie... a differenza delle Aprilia Tuono, che tanto piacciono ai sapientoni da forum ma restano nei concessionari :rolleyes:
Se ti guardi intorno, vedrai che la Tiger 800 "GS dei poveri" e la Speed 1050 "fari de plastica" sono ai vertici delle vendite delle proprie categorie... a differenza delle Aprilia Tuono, che tanto piacciono ai sapientoni da forum ma restano nei concessionari :rolleyes:
Sulla tiger siam d'accordo,sulla speed un po' meno....la speed normale costa 11000 e spicci la tuono qualcosa di più.
per i sapientoni da forum ,ti chiami in causa da solo.
Nessuno ha obbligato Aprilia a fare una naked da 14000 euro a listino ed a svenderla con sconti importanti per cercare di darla via.. Se ne valesse la pena, la gente dagli 11 e spicci della Speed non farebbe fatica ad arrivare ai 13 "reali" della Aprc, vista la "ciclistica da 250", il "motore stellare" e "l'elettronica di Biaggi"... ma magari i motociclisti sono tutte pecore modaiole, i bikers veri che badano alla sostanza non esistono più, e via discorrendo :rolleyes:
Nessuno ha obbligato Aprilia a fare una naked da 14000 euro a listino ed a svenderla con sconti importanti per cercare di darla via.. Se ne valesse la pena, la gente dagli 11 e spicci della Speed non farebbe fatica ad arrivare ai 13 "reali" della Aprc, vista la "ciclistica da 250", il "motore stellare" e "l'elettronica di Biaggi"... ma magari i motociclisti sono tutte pecore modaiole, i bikers veri che badano alla sostanza non esistono più, e via discorrendo :rolleyes:
Aprilia fa come tante altre case,jap in primis,ovvero scontoni dal listino.La tuono v4 sarà sempre una moto di nicchia come lo sono la streetfighter e la brutale 1090rr,sia per costo che per prestazioni.
Purtroppo o per fortuna noi italiani abbiamo un grande senso estetico ,perciò anche moto come la v2 factory non sono mai state comprese,anche se superiori in tutto ad una speed,hanno sempre venduto meno,molto meno.
Soddisfatto della mia 2010...quella nuova sembra una jap e basta..lo scarico è inguardabile..mah..
claudioferra.cf
18/12/2011, 19:50
forcellone scarso scarico inguardabile vediamo le prossime modifiche:wub:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/icons/icon5.gif
metalspeed
19/12/2011, 19:34
ragazzi il v4 tuono è il top, ma sbrigati a montarci sopra perchè da guardare cè ben poco....
marco.bus
22/02/2012, 11:46
non so se già è stata postata...
cambia il forcellone, telaietto sottosella e alcuni particolora.
il telaio sembra uguale
http://static.blogo.it/motoblog/foto-spia-triumph-street-triple-2013/street01.jpg
fearless
22/02/2012, 11:59
ciao
ne stiamo già discutendo in questo thread : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/193982-foto-spia-nuova-triumph-street-triple.html
proseguiamo li :oook:
madò che fiancatine radiatore abnormi!! bleeee :(.
i cerchi però son belli :)
Nel 2013 cambio per questa sicuro... ho già la 2011 ma lo scarico basso e il codino dietro mi piacciono molto. Davanti il para radiatore varia come il forcellone dietro. Per il resto è uguale alla mia... se devo prendere un'altra 3 cilindri preferisco questa alla brutalina. Spero che ci sia qualche cambiamento sostanziale come l'abs...vedremo
Signori e signori ecco che la mia fortuna si presenta puntuale come sempre.
Io avevo detto che venerdì avrei ordinato la moto e che lunedì si sarebbero avute nuove info sulla nuova street e bene io la moto l'ho ordinata lunedì ed oggi ecco le foto più dettagliate della nuova.
Che palleeeeeeeeeee
EDIT: sapete se in caso si può ritirare la caparra o chiedere di aspettare l'uscita di questo nuovo modello?
A ben vedere il motore sembra quello attuale della Daytona e non più la vecchia unità, così come il telaio ha le fusioni diverse per ancorare il nuovo telaietto posteriore.
fearless
22/02/2012, 16:25
Io avevo detto che venerdì avrei ordinato la moto e che lunedì si sarebbero avute nuove info sulla nuova street e bene io la moto l'ho ordinata lunedì ed oggi ecco le foto più dettagliate della nuova.
Che palleeeeeeeeeee
veramente questo topic è di novembre 2011....:biggrin3:
Che palleeeeeeeeeee
EDIT: sapete se in caso si può ritirare la caparra o chiedere di aspettare l'uscita di questo nuovo modello?
:risate2:
Beh non dire che io non avevo avvisato... :laugh2:
Non so prova a chiedere subito, ma credo faranno storie visto che devono venderle...:dubbio:
veramente questo topic è di novembre 2011....:biggrin3:
Lo so, e che queste foto, a conferma della reale esistenza di un modello 2013 provano che la sua uscita è più vicina.
:risate2:
Beh non dire che io non avevo avvisato... :laugh2:
Non so prova a chiedere subito, ma credo faranno storie visto che devono venderle...:dubbio:
Io ripeto che questo nuovo modello non mi piace (esteticamente), lo avranno migliorato, motore e ciclistica (forse), pero preferisco il vecchio codone con gli scarichi alti e il forcellone.
Mi fa rabbia solo che la moto nemmeno l'ho sotto il culo e già è vecchia.
Che palleeeeeeeeeee
ieri ho parlato cn un "capoccia" di Triumph che era dal mio conce, io ordinavo pezzi per inzarrire la mia 2012 comprata qualche mese fa e gli ho chiesto notizie riguardo a questa. Lui dice che x quest'estate c'abbiamo ancora la moto nuova, e se è così x me va bene! Se la fanno uscire fra un mese un po' mi girano i coglioni!... ma Lui dice di no...che prima devono esaurire le scorte della nostra...
Che poi io ho messo lo scarico Zard basso, il codino in carbonio MRS, e altre tamarrate qua e là e la linea è veramente simile a questa qua in foto (anzi...)
Per regola (credo) che dovrà essere prima presentata a Colonia (forse) e poi potrà uscire sul mercato.
Non penso che faranno uscire un nuovo modello senza provarlo, pubblicizzarlo sulle riviste e presentarlo al pubblico. Poi... c'è una rivista francese che è sempre la prima ad avere l'esclusiva sui progetti dei nuovi modelli. Ora cerco.
tormento
22/02/2012, 17:07
belli gli specchietti......molto originali.
fearless
22/02/2012, 17:17
A ben vedere il motore sembra quello attuale della Daytona e non più la vecchia unità, così come il telaio ha le fusioni diverse per ancorare il nuovo telaietto posteriore.
il Day è più interessante : all Black :oook:
56596
S1m0ne75
22/02/2012, 17:22
belli gli specchietti......molto originali.
....non come la pattumiera sotto la moto!
gli specchietti sembrano quelli del monster
https://lh4.googleusercontent.com/-uY9T1P9bkZ0/TYSmEPFn1VI/AAAAAAAAAOs/BiUV6vuZ3hg/ducati-monster-796-gear-patrol-lead.jpg
la moto nuova é sicuramente bella, si hanno novità sul motore e caratteristiche tecniche
tormento
22/02/2012, 17:29
gli specchietti sembrano quelli del monster
https://lh4.googleusercontent.com/-uY9T1P9bkZ0/TYSmEPFn1VI/AAAAAAAAAOs/BiUV6vuZ3hg/ducati-monster-796-gear-patrol-lead.jpg
infatti....originali:wacko:
Io penso che Triumph per non sbagliare sta proponendo nuovi modelli e restyling utilizzando soluzioni già rodate e viste in giro.
Realizzando qualcosa di originale e innovativo si va incontro a due possibilità: o si fa il colpaccio o si fa il botto, ma visto il momento triumph avrà pensato meglio andare sul sicuro e seguire la moda piuttosto che puntare su qualcosa di originale e magari essere "capiti" da pochi.
Per assurdo: un mio amico filo jap e pro linee mazinga vedendo questa mi ha detto: bella adesso si che si ragiona.
Io ripeto che questo nuovo modello non mi piace (esteticamente), lo avranno migliorato, motore e ciclistica (forse), pero preferisco il vecchio codone con gli scarichi alti e il forcellone.
Mi fa rabbia solo che la moto nemmeno l'ho sotto il culo e già è vecchia.
Quoto in pieno! ma daltronde che cambia? se non fosse uscita non ci avrebbero regalato il kit accessori extra da 650€, quindi io mi ritengo soddisfatto lo stesso, anche perchè come linea l'han solo peggiorata ma di brutto...:sick:
Spero solo di non vedere troppi cavalli in più rispetto alla 2012 e TC o roba simile (che tra l'altro è quasi sicuro ci saranno...), se mo mi girano di brutto...:incaz:
Per regola (credo) che dovrà essere prima presentata a Colonia (forse) e poi potrà uscire sul mercato.
Non penso che faranno uscire un nuovo modello senza provarlo, pubblicizzarlo sulle riviste e presentarlo al pubblico. Poi... c'è una rivista francese che è sempre la prima ad avere l'esclusiva sui progetti dei nuovi modelli. Ora cerco.
Non contarci....:dubbio:
Ricordi l'uscita della 2011 occhi jap? :oook:
tranne lo scarico..mi piace
Io penso che Triumph per non sbagliare sta proponendo nuovi modelli e restyling utilizzando soluzioni già rodate e viste in giro.
Realizzando qualcosa di originale e innovativo si va incontro a due possibilità: o si fa il colpaccio o si fa il botto, ma visto il momento triumph avrà pensato meglio andare sul sicuro e seguire la moda piuttosto che puntare su qualcosa di originale e magari essere "capiti" da pochi.
Per assurdo: un mio amico filo jap e pro linee mazinga vedendo questa mi ha detto: bella adesso si che si ragiona.
:cry:
Raga, un minuto di silenzio per sta gente....:laugh2:
Considerato che questa street è già perfetta dovranno stare molto attenti a non stravolgerla dinamicamente. Lo scarico laterale elimina il problema del caldo ed è un passo avanti, il resto lo lascerei com' è.....
Quoto in pieno! ma daltronde che cambia? se non fosse uscita non ci avrebbero regalato il kit accessori extra da 650€, quindi io mi ritengo soddisfatto lo stesso, anche perchè come linea l'han solo peggiorata ma di brutto...:sick:
Spero solo di non vedere troppi cavalli in più rispetto alla 2012 e TC o roba simile (che tra l'altro è quasi sicuro ci saranno...), se mo mi girano di brutto...:incaz:
per i cavalli ti quoto..per ABS e TC...sinceramente non me ne frega n'a mazza! anzi l' ABS sulla moto è proprio una cosa che non sopporto :)
per i cavalli ti quoto..per ABS e TC...sinceramente non me ne frega n'a mazza! anzi l' ABS sulla moto è proprio una cosa che non sopporto :)
L'ABS non lo posso vedere neanch'io...se l'avesse la mia glielo strapperei via coi denti...:laugh2:
Per il TC ormai è attuale su tutte le sportive, e secondo me è anche utile in certe circostanze!
I cv in più che arriveranno però fanno girare i bal...:dry:
Monacograu
22/02/2012, 18:18
L'ABS non lo posso vedere neanch'io...se l'avesse la mia glielo strapperei via coi denti...:laugh2:
Per il TC ormai è attuale su tutte le sportive, e secondo me è anche utile in certe circostanze!
I cv in più che arriveranno però fanno girare i bal...:dry:
Guarda, sulla street attuale potrebbe essere più utile l'ABS che il TC. E' difficile "perderla" di potenza mentre in casi particolari l'ABS salva la vita, anche se può sembrare fastidioso...
Esempio reale: tempo fa eravamo in giro in gruppo, usciamo da una curva e troviamo sul rettilneo dopo la curva una signora che micia micia cacchia cacchia si sta facendo la cassia a retromarcia...in tanti la evitiamo (se non erro quel giorno eravamo almeno una decina) ma uno del gruppo ha pinzato troppo mentre era ancora in piega, l'anteriore se ne è andato, ha sbattuto contro lo spigolo del paraurti per andare a finire (per fortuna) quasi addosso ad un muretto dall'altra parte...
Per fortuna i danni sono stati più sulla moto che sulla persona ma, con l'abs, probabilmente, l'anteriore non avrebbe perso aderenza e non sarebbe caduto...:cipenso:
bho alla fine il TC ti salva il culo se non sei capace di guidare a seconda delle condizioni della strada...però basta che uno abbia un pò di testa e tutto si risolve nel migliore dei modi.
a pensarci fino a poco tempo fà di Tc e altro non si era mai sentito nulla eppure tutti guidavano tranquillamente moto da 160cv e più :)
fitzcarraldo
22/02/2012, 18:20
Molto probabilmente dico una cazzata... Ma,essendo un collaudo,non dovrebbero essere in Inghilterra?? Eppure lo stop è sulla destra! Bohh...
Guarda, sulla street attuale potrebbe essere più utile l'ABS che il TC. E' difficile "perderla" di potenza mentre in casi particolari l'ABS salva la vita, anche se può sembrare fastidioso...
Esempio reale: tempo fa eravamo in giro in gruppo, usciamo da una curva e troviamo sul rettilneo dopo la curva una signora che micia micia cacchia cacchia si sta facendo la cassia a retromarcia...in tanti la evitiamo (se non erro quel giorno eravamo almeno una decina) ma uno del gruppo ha pinzato troppo mentre era ancora in piega, l'anteriore se ne è andato, ha sbattuto contro lo spigolo del paraurti per andare a finire (per fortuna) quasi addosso ad un muretto dall'altra parte...
Per fortuna i danni sono stati più sulla moto che sulla persona ma, con l'abs, probabilmente, l'anteriore non avrebbe perso aderenza e non sarebbe caduto...:cipenso:
Verissimo, però boh...sulle moto non mi convince!!
Alla fine entrambi sono utili, e aiutano in condizioni opposte! Ma tra i due trovo più interessante il TC proprio per poter adeguare la risposta del motore alle diverse condizioni di utilizzo permettendo di godersi al meglio la moto! :dubbio:
Monacograu
22/02/2012, 19:23
bho alla fine il TC ti salva il culo se non sei capace di guidare a seconda delle condizioni della strada...però basta che uno abbia un pò di testa e tutto si risolve nel migliore dei modi.
a pensarci fino a poco tempo fà di Tc e altro non si era mai sentito nulla eppure tutti guidavano tranquillamente moto da 160cv e più :)
Vero, così come era vero per le macchine ;)
andrea.69
22/02/2012, 20:21
l'ABS dovrà essere di serie su tutte le moto prima o poi, quindi credo sia giusto lo inseriscano in questo modello "nuovo" :oook:
TC e mappe RbW forse sono ancora un'utopia per gli inglesi conservatori :biggrin3:
comunque la coda mi piace, ai fari bisogna farci l'abitudine ormai :cry: ma fianchetti e tutto il plasticone sotto il motore :sick:
l'ABS dovrà essere di serie su tutte le moto prima o poi, quindi credo sia giusto lo inseriscano in questo modello "nuovo" :oook:
TC e mappe RbW forse sono ancora un'utopia per gli inglesi conservatori :biggrin3:
comunque la coda mi piace, ai fari bisogna farci l'abitudine ormai :cry: ma fianchetti e tutto il plasticone sotto il motore :sick:
Secondo me invece lo inseriranno per non perdere il passo con la brutale, anche solo sulla carta se di fatto non serve poi così tanto come dite...però intanto sulla brutalina c'è! ;)
La coda non mi dispiace, anche se preferivo quella attuale più classica...ma non mi va proprio giù che hanno completamente copiato quella della brutale...già che c'erano potevano mettergli los carico basso a tre canne d'organo....:dry:
I fianchetti se verniciati possono star bene...riprendono il family felling della sorellona...ma il forcellone a banana fa veramente vomitare...:sick:
Molto probabilmente dico una cazzata... Ma,essendo un collaudo,non dovrebbero essere in Inghilterra?? Eppure lo stop è sulla destra! Bohh...
Triumph le moto le sviluppa su strada in tutto il mondo, a seconda del tipo di mezzo e del mercato di riferimento.. ad esempio in Europa il team di sviluppo della dinamica del mezzo (ciclistica) lavora principalmente in Spagna, ed a capo c'è l'ingegnere ed ex-pilota spagnolo David Lopez.
La street 2013 non la vedo originale come la precedente ma un pò scopiazzata da altre moto.
Secondo me, e ripeto secondo il mio punto di vista, questo nuovo modello è un incrocio tra:
una bmw f800r, una yamaha xj6, una street 2010 e 2012, una hornet e... ora controllo meglio le foto e i particolari così poi aggiungo qualcos'altro.
;)
non so se già è stato inserito questo articolo.... da Moto.it del 22/02
Triumph Street Triple 675 2013. Le prime foto - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/triumph-street-triple-675-2013.html)
uh...veramente brutta! chi ha detto che gli specchietti sono uguali a quelli della monster ha pienamente ragione :)
Triple Peo
23/02/2012, 09:31
Volevo segnalarvi che oggi ho ricevuto la newsletter del Tridays che recitava così:
New TRIUMPH Model on the TRIDAYS 2012
It’s not 100% sure yet, but the signs are good: Triumph will present exclusively at the Tridays a new model. Which one will be a secret, but it will be thrilling!
Vuoi vedere che la moto che vogliono presentare sia proprio la street???? Come fecero già nel 2007 alla presentazione della prima e irranggiungibile :lingua: street a fari tondi???
cardinero76
23/02/2012, 09:32
Ragà è davvero carina c@zzo...
Uelanino
23/02/2012, 09:45
Secondo me è da vedere e provare.... se davvero la presentassero ora secondo me sarebbe una caxxata a livello di marketing dai hanno appena presentato la 2011 e tiri già fuori questa? farebbe sicuramante scendere il valore dell'usato recente... cmq mai dire mai
Secondo me, chi era attirato e affascinato dalla Street old style la prenderà ora magari cambiando i fari con quelli tondi (cosa che in cocnessionario al momento dell'acquisto si puo fare).
Chi invece era indeciso tra questo modello nuovo e la brutalina penso che scelga la brutalina: qualcosa di nuovo, scarico piu bello ecc
Questo modello nuovo invece avvicinerà molta gente che magari non ha seguito l'evoluzione e la storia della triumph e vede in questo nuovo modello qualcosa di "nuovo" quando nuovo non è.
Io personalmente se non conoscessi la street prima di questa prenderei la nuova 2013 pero avendo conosciuto "la fari tondi" questa nuova mi sa troppo di jap a sto punto mi prendevo un hornet.
Secondo me, chi era attirato e affascinato dalla Street old style la prenderà ora magari cambiando i fari con quelli tondi (cosa che in cocnessionario al momento dell'acquisto si puo fare).
Chi invece era indeciso tra questo modello nuovo e la brutalina penso che scelga la brutalina: qualcosa di nuovo, scarico piu bello ecc
Questo modello nuovo invece avvicinerà molta gente che magari non ha seguito l'evoluzione e la storia della triumph e vede in questo nuovo modello qualcosa di "nuovo" quando nuovo non è.
Io personalmente se non conoscessi la street prima di questa prenderei la nuova 2013 pero avendo conosciuto "la fari tondi" questa nuova mi sa troppo di jap a sto punto mi prendevo un hornet.
quoto :oook:
Sono consenziente con il tuo pensiero :oook:
Si, la b3 ha qualcosa in più della street ma come ho letto è stata costruita un pò a risparmio anche se a me la linea non dispiace affatto soprattutto lo scarico.
questa nuova mi sa troppo di jap a sto punto mi prendevo un hornet.
Bravo! E non solo di jap ma c'è anche qualcosina di tedesco nell'insieme.
Comunque sono gusti, a me piace la mia street.
Ho un amico che avendo cambiate diverse cbr1000rr (compreso l'ultimo modello) mi ha detto che rimpiange a malincuore la versione del 2008. A detta sua è stata la miglior cbr mai avuta e mai costruita che vorrebbe riacquistare. ;)
Monacograu
23/02/2012, 11:49
Attenzione, che la street non è solo "estetica", prova una Hornet e poi mi dici :cool:
Attenzione, che la street non è solo "estetica", prova una Hornet e poi mi dici :cool:
Lo so, anzi lo immagino visto che perfino la street mi deve ancora arrivare, io mi riferivo piu al fatto estetico, chi prende un hornet invece che una street lo puo fare solo per un fatto estetico perche per quanto riguarda tecnica e piacere di guida non penso che ci siano dubbi.
Io non vedo l'ora che arrivi la mia, e non mi farò rovinare tutto dall'uscita della "nuova" :dubbio:
bravo sugo!, pensa che io ho ordinato la street a dicembre, l'ho ritirata a maggio quando avevano già in consegna quella con gli occhi a mandorla!! li sono stato felice!
bravo sugo!, pensa che io ho ordinato la street a dicembre, l'ho ritirata a maggio quando avevano già in consegna quella con gli occhi a mandorla!! li sono stato felice!
Nico tu hai la moto come l'avrei voluta io: R occhi tondi colore grigio (non ricordo il nome)
Se solo avevvi avuto i soldi quando la facevano.....
EDIT: "avessi"
Nico tu hai la moto come l'avrei voluta io: R occhi tondi colore grigio (non ricordo il nome)
Se solo avevvi avuto i soldi quando la facevano.....
io invece il colore l'ho preso come volevo io...gli occhi li metterò...prima o poi lo spippolo colpirà!! :):)
silvan...che avatar!! :wub:
Monacograu
23/02/2012, 14:40
Lo so, anzi lo immagino visto che perfino la street mi deve ancora arrivare, io mi riferivo piu al fatto estetico, chi prende un hornet invece che una street lo puo fare solo per un fatto estetico perche per quanto riguarda tecnica e piacere di guida non penso che ci siano dubbi.
Io non vedo l'ora che arrivi la mia, e non mi farò rovinare tutto dall'uscita della "nuova" :dubbio:
:oook:
Secondo me la triumph doveva rimanere fedele al suo old-style, volendo andare a porsi su piani e stili non suoi rischia, anzi ne sono certo, di prendere sonore batoste e sopratutto di perdere quella esclusività guadagnata in questi anni con tanta fatica.
Il Franky
23/02/2012, 18:08
che fa cagare è già stato detto?????????:D:D:D:D
bella....ma poco cazzuta....non sò se mi capite....
19spike83
25/02/2012, 18:00
Se vogliono fare la differenza, e competere nei prossimi anni con la brutale 675, devono mette tc, abs, e per fare il colpo grosso bisognerebbe aumentare il chilometraggio dei tagliandi di manutenzione.
Se vogliono fare la differenza, e competere nei prossimi anni con la brutale 675, devono mette tc, abs, e per fare il colpo grosso bisognerebbe aumentare il chilometraggio dei tagliandi di manutenzione.
tu ami sognare
UomoBasilico
13/03/2012, 13:51
A me sembra diventata veramente anonima...
La street con i fari nuovi mi piace, ma questa boh.. pare una yamaha xj6 !
dico solo una cosa....
BUTTARE VIA LE VECCHIE SUBITO!
Antriple
23/03/2012, 16:16
Ecco le novità 2013 Triumph, c'è anche la street!
Triumph Street Triple e Trophy 1200 - Produzione - Triumph - Motosprint (http://www.motosprint.it/produzione/triumph/2012/03/22-6080/Triumph+Street+Triple+e+Trophy+1200)
60646
PRESTO, molto probabilmente nel 2013, vedremo una versione tutta nuova della Street Triple, la tricilindrica 675 made in Hickley. D’altronde, dopo l’arrivo della “R”, che rappresenta la massima evoluzione di un modello, era lecito aspettarsi questa mossa.
LA nuova Street Triple, a livello di design, ha ben poco in comune con il modello attualmente in produzione. L’impianto di scarico non termina più sotto il codino (inedito) ma in basso, sotto il motore. Inoltre, la componentistica sembra meno “pregiata” rispetto a quella dell’attuale Street Triple R. Probabilmente perché la versione che abbiamo sorpreso in foto è quella standard.
TRIUMPH, comunque, sta anche lavorando su moto di ben altre dimensioni e cilindrata. Infatti è quasi pronta la Trophy, la tricilindrica 1200 con cui la Casa inglese debutterà nel settore delle gran turismo. Sul numero 12 di Motosprint, che è già in edicola, troverete tutte le foto e maggiori dettagli su queste novità Triumph. Riccardo Piergentili
lo scarico è inguardabile!!! anche il resto mi sa!!!!
Antriple
23/03/2012, 16:26
infatti in quella street non c'è nulla di interessante
vecchia odiosa forcella kayaba
schifosissimo scarico troppo hornet
cerchi del tiger 1050 riciclati
se potessi scegliere tra l'attuale e la 2013, preferirei di gran lunga l'attuale, ma quando non ci sarà alternativa forse la vedremo con occhi diversi...
da vedere bene dal vivo quando uscirà, certo che dalla foto nulla di particolare... per ora non mi dice niente!!!!
oddio la trophy 1200 è copiata palesemente dalla BMW!! madò......
per la street ho già espresso il mio parere...infatti ho preso la 2012!! ahahah :P
Per fortuna ho fatto in tempo a prendere una 2012..........
Per fortuna ho fatto in tempo a prendere una 2012..........
:w00t:
daje sugo!!! :bravissimo_:
oddio la trophy 1200 è copiata palesemente dalla BMW!! madò......
in effetti, sembra quasi uno scherzo. è una k1300gt.
riguardo alla street, dell'estetica mi imprta francamente poco tendente al nulla.
se migliorano (ancora) le doti dinamiche rispetto alla mia (R 2009), ci faccio un pensierino. anche coi fari a forma di oloturia e lo scarico sul cupolino. per dire.
apetta cross
23/03/2012, 20:56
fa cagare è stato detto?
Se comperate IN MOTO di aprile , c'è un bel servizietto con foto ,della futura street triple 2013....e della trophy 1200 ...:oook:
Lamps
spartan343
23/03/2012, 21:49
Ragazzi per me triumph sta per fare un passo falso se la lasciano così, i fianchetti dell'attuale sono bellissimi ed essenziali,i fari nuovi ci stanno, sono gusti, potevano fare un forcellone migliore e lo scarico... Chi lo tiene originale? XD le pecche di questa moto per me sono solo il forcellone e i fianchetti, potevano riprendere le linee di quella attuale aggiungendo TC, ABS e cavalli dove servono... Io a marzo passerò a Triumph, tra la nuova speed e la street sono indeciso, ma se fanno la nuova così mi prendo il vecchio modello street a poco xD
per me la migliore resterà sempre la fari-tondi!
Sarò di parte perchè tra 5 giorni mo' consegnano una fantastica street R 2012 ma se volevo una moto come la 2013i tenevo la hornet che ho permutato...
Krudelio
24/03/2012, 11:13
Ma è veramente uscita con quello scarico sottomotore?
FraStreet87
25/03/2012, 11:22
infatti in quella street non c'è nulla di interessante
vecchia odiosa forcella kayaba
schifosissimo scarico troppo hornet
cerchi del tiger 1050 riciclati
Io credo che dovremmo aspettare... Alla fine lo scarico è un arrow (magari sarà un optional) come dici tu è tutta roba riciclata, per un modello che ovviamente serve per testare la moto, l'importante secondo me è quello che non si vede ;) (motore????) Qui puoi vedere le linee essenziali del "concept" magari i cerchi avranno un nuovo design, il resto è ovviamente camuffato.
Said Soul
25/03/2012, 14:06
per me la migliore resterà sempre la fari-tondi!
Quotone,anche perche'peggiora ad ogni nuovo aggiornamento...
Se comperate IN MOTO di aprile , c'è un bel servizietto con foto ,della futura street triple 2013....e della trophy 1200 ...:oook:
l'articolo su in moto è di sciatteria esemplare. ho iniziato a leggere e quando ho capito che l'autore crede(va) davvero che la street attuale fosse ancora coi "fari tondi" ho smesso di leggere. voglio dire, è un bel po' che la street ha i nuovi fari. non si può, dai.
Ropelaia
27/03/2012, 16:48
Togli i fari tondi, togli gli scarichi sottosella, addio Street.... :wacko:
Era uno status, come la Land Rover e la Mini Cooper: chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova!
Ciao
Era uno status, come la Land Rover e la Mini Cooper: chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova!
Ciao
q8
questa è talmente anonima che fa rabbrividire
A me continua a piacere questa ipotetica nuova street triple. Specie il codino, molto più cattivo di quello attuale.
Visto che la cagata l'hanno fatta con il cambio dei fari a questo punto anche se cambiano il resto non ci vedo niente di che...
Poi una buona parte di chi ha una street (a vedere le foto nella sezione riservata la metà di noi), cambia lo scarico doppio alto con uno basso quindi anche qui non vedo cosa ci sia di strano nel progettare la nuova versione con lo scarico basso.
Poi come al solito quando uscirà tutti andranno a vederla nelle fiere e nei concessionari, anche se ora tutti dicono che fa cagà... :biggrin3:
Ciao
Guarda, prima che uscissero le foto del nuovo prototipo Street Triple, mi ricordo che nelle discussioni era opinione "acclamata" quella di vedere una futura versione uscir direttamente con lo scarico basso, del resto non mi stupisce dato che in proporzione chi cambia lo scarico della sua moto opta quasi sempre per un terminale basso, soprattutto ora che ci sono i modelli "plug&play" sui collettori di serie.
Per i fari mi vien in mente la storia simile al riguardo della Speed Triple, si sono tutti strappati i capelli per la perdita dei fari tondi e cromati, quando le modifiche più in voga son sempre state togliere la cromatura per farli in nero opaco (cioè renderli simili alla plastica :biggrin3:) ed addorittura sostituirli con un faro singolo.
La Street Triple è una gran moto non perché bella o fashion, ma perché ha una ciclistica ed un motore che tutte le concorrenti di pari prezzo e non si sognano. Se la nuova sarà ancora meglio della precedente, da questi punti di vista, ed avrà un prezzo simile com'è prevedibile, direi che sarà sempre una Street Triple quanto e più dell'attuale. Le moto sono soggettivamente belle o brutte, ma quando le guidi in quello che sanno dare c'è poco di soggettivo e la piccola Triumph, per ora, ha sempre dato qualcosa in più di tutte le altre.
Il Franky
27/03/2012, 17:10
Guarda, prima che uscissero le foto del nuovo prototipo Street Triple, mi ricordo che nelle discussioni era opinione "acclamata" quella di vedere una futura versione uscir direttamente con lo scarico basso, del resto non mi stupisce dato che in proporzione chi cambia lo scarico della sua moto opta quasi sempre per un terminale basso, soprattutto ora che ci sono i modelli "plug&play" sui collettori di serie.
Per i fari mi vien in mente la storia simile al riguardo della Speed Triple, si sono tutti strappati i capelli per la perdita dei fari tondi e cromati, quando le modifiche più in voga son sempre state togliere la cromatura per farli in nero opaco (cioè renderli simili alla plastica :biggrin3:) ed addorittura sostituirli con un faro singolo.
La Street Triple è una gran moto non perché bella o fashion, ma perché ha una ciclistica ed un motore che tutte le concorrenti di pari prezzo e non si sognano. Se la nuova sarà ancora meglio della precedente, da questi punti di vista, ed avrà un prezzo simile com'è prevedibile, direi che sarà sempre una Street Triple quanto e più dell'attuale. Le moto sono soggettivamente belle o brutte, ma quando le guidi in quello che sanno dare c'è poco di soggettivo e la piccola Triumph, per ora, ha sempre dato qualcosa in più di tutte le altre.
[maleducatio mode=on]
il culo??:blink:
:senzaundente:
[maleducatio mode=off]
[maleducatio mode=on]
il culo??:blink:
:senzaundente:
[maleducatio mode=off]
Ho visto fare cose a Fitt con la sua moto che voi umani... :w00t:
Il Franky
27/03/2012, 17:32
Ho visto fare cose a Fitt con la sua moto che voi umani... :w00t: