PDA

Visualizza Versione Completa : Malattie imbarazzanti - Real Time



spantax
23/11/2011, 15:24
Ieri sera, dopo aver deliziato gli occhi con Kally Brook, giro canale e vedo una trasmissione curiosa dal titolo in oggetto.

PAURA!!!!

Parlavano di malattie e rogne maschili, prostata, problemi ai testicoli, per finire alla calvizie e chirurgie annesse...

Interessante anche la forte ignoranza in materia, in tanti sanno gran poco di queste cose (io compreso).

Porco giuda qui bisogna cominciare a pensare alla prostata, ghe gnen da far...

Cmq sono andato a letto scosso. E dire che Kelly Brook mi aveva messo di buonumore...

Fabri83
23/11/2011, 15:31
Guarda, ogni tanto io guardo real time.
Nonostante il digitale terrestre ci abbia portato milioni di canali (inutili) e nonostante a volte facendo zapping ora che sei arrivato alla fine è ora di andare a letto....mi capita a volte di guardare le trasmissioni su real time.
Cerco casa disperatamente oppure quello sui ristoranti(mi fa sbellicare) o quello dove c'è la gente che vuole dimagrire.
Malattie imbarazzanti invece proprio non riesco a guardarlo :ph34r:
Interessante magari sotto alcuni aspetti ma proprio nun ce la fo :dry:

ps: Questo ovviamente succede quando la morosa ha mal di testa:rolleyes: altrimenti la tele non si accende nemmeno :laugh2:

Lo scrofo
23/11/2011, 15:37
non immagini neppure quanto bene stia senza TV ( antenna e affini )

L'unico utilizzo del mio plasma 42 e' solo videoludico e per guardarmi un bel film.

Fabri83
23/11/2011, 15:38
non immagini neppure quanto bene stia senza TV ( antenna e affini )

L'unico utilizzo del mio plasma 42 e' solo videoludico e per guardarmi un bel film.

fai benone :oook:

spantax
23/11/2011, 15:43
Avete ragione di brutto !

Verso le 22 il pupo va a letto, e la mia cara lo accompagna per addormentarlo, quindi resto a spasso un pò... e nonostante le buone intenzioni zappo ! C'è da dire che spesso si trovano cose interessanti, parlo di Rai4, 5, Movie, Iris...

Ma a parte questo ci sono delle cose alle quali non si pensa, e andrebbe fatto...

Marco Manila
23/11/2011, 15:44
Io seguo abbastanza spesso questo programma, e devo dire che al di là della difficoltà di seguire alcuni episodi (ci sono malattie davvero imbarazzanti, e gente che le trascina per anni non so come...) è molto formativa: oltre alle solite cose ci sono anche informazioni su come evitare problemi in futuro che sinceramente non conoscevo e che sono stato contento di apprendere.

Trovo comunque Real Time molto interessante in generale: oddio, non che il livello delle trasmissioni sia chissachè, ma di certo anche se si tratta di cose semplici è meglio guardare quelle che il Grande Fratello...

streetTux
23/11/2011, 15:44
L'uomo trascura pericolosamente la sua salute, molto più di quanto già facciano le donne.

Ma almeno, tra queste ultime, in molte effettuano controlli periodici da ginecologi con pap test e affini.

Tra gli uomini, invece, credo che la quasi totalità non si sia mai fatto un controllo. E il tumore alla prostata non è certo così raro o poco pericoloso da essere sottovalutato..

lasilvia
23/11/2011, 15:46
E' imbarazzante come io ogni volta rimanga inchiodata a guardarlo...

Fabri83
23/11/2011, 15:53
Trovo comunque Real Time molto interessante in generale: oddio, non che il livello delle trasmissioni sia chissachè, ma di certo anche se si tratta di cose semplici è meglio guardare quelle che il Grande Fratello...

certo è qualcosa di diverso, anche come programmi...non le solite cose viste e riviste. poi può non piacere, alcuni programmi alla lunga stufano però è apprezzabile appunto il fatto che ci sono programmi diversi


L'uomo trascura pericolosamente la sua salute, molto più di quanto già facciano le donne.

Ma almeno, tra queste ultime, in molte effettuano controlli periodici da ginecologi con pap test e affini.

Tra gli uomini, invece, credo che la quasi totalità non si sia mai fatto un controllo. E il tumore alla prostata non è certo così raro o poco pericoloso da essere sottovalutato..

quoto
solitamente l'uomo (anche io sono così) tende a voler andare dai medici per esempio solo in caso di bisogno e se non ne può più fare a meno.
medici dentisti ecc sono una rottura incredibile ma sarebbe meglio ogni tanto qualche controllo farlo:wink_:

Rebel County
23/11/2011, 16:11
Io seguo abbastanza spesso questo programma, e devo dire che al di là della difficoltà di seguire alcuni episodi (ci sono malattie davvero imbarazzanti, e gente che le trascina per anni non so come...) è molto formativa: oltre alle solite cose ci sono anche informazioni su come evitare problemi in futuro che sinceramente non conoscevo e che sono stato contento di apprendere.

Trovo comunque Real Time molto interessante in generale: oddio, non che il livello delle trasmissioni sia chissachè, ma di certo anche se si tratta di cose semplici è meglio guardare quelle che il Grande Fratello...

concordo e rincaro la dose
e' stato votato nella top ten dei maggiori programmi informativi in Inghilterra per 3 anni di fila, tanto da invogliare molti a cercare consulti dove altrimenti avrebbero taciuto per il forte imbarazzo
certa na sera capito pure quella che aveva i peli incarniti a causa di una brazilian fatta male

Medoro
23/11/2011, 16:59
a sky è pieno di questi programmi mi capita di guardarlo molto spesso,ma più volentieri segue malattie misteriose

Lilo78
23/11/2011, 17:09
Io amo alla follia il 'Boss delle torte', starei giornate intere a guardare Buddy e la sua famiglia a far mastodontiche torte immangiabili!
Gli americani : non ho ancora capito che ci sono o ci fanno, idee XXl su cervelli XS!

Notturno
23/11/2011, 18:15
non immagini neppure quanto bene stia senza TV ( antenna e affini )
L'unico utilizzo del mio plasma 42 e' solo videoludico e per guardarmi un bel film.


Idem... e stò benissimo.

:coool: