Visualizza Versione Completa : IL NOCCIOLO DELLA QUESTIONE (ascoltate e ...)
non sono riuscito a pensare a nemmeno uno di utilizzo alternativo di un fermacarte :cry: mi sa che il tizio ha davvero ragione :cry:
maurotrevi
23/11/2011, 22:44
analisi interessante.
SVeNeN4MoNU
c'è molto di vero...:wink_:... solo che siamo costretti a vivere in questo preciso contesto socio-economico-culturale...non è facile cambiare...(o c'è qualcuno a cui conviene così? :rolleyes: )
GAVEmarco
23/11/2011, 23:47
Grazie Eloise! :)
manu for rent
24/11/2011, 01:26
idee condivisibilissime a parte..sti video mi fanno l'effetto di un post della gnagna..
e alla fine quando allarga l'inquadratura...ciaaaao,,
Venanzio
24/11/2011, 04:35
c'è molto di vero...:wink_:... solo che siamo costretti a vivere in questo preciso contesto socio-economico-culturale...non è facile cambiare...(o c'è qualcuno a cui conviene così? :rolleyes: )
Il qualcuno è la società!
PaolinoGr
24/11/2011, 08:29
io lo farei presidente per mondo subito...il problema è vivrebbe mezz'ora come magari chi ha inventato il motore ad aria...etc etc...(e come direbbe Sconsy) non sò se sono stato spiegato!!!
Ci vorrebbe un bel reset generale...!!!
ho avuto la prova pratica che il concetto del video è giusto. Se io dovessi disegnare, disegnerei una moto, una macchina, un paesaggio, un ritratto... l'altro giorno ho sorpreso mi nipote di 4 anni a disegnare una doccia :wacko:
armageddon
24/11/2011, 11:07
molto bello,però 9 minuti di spot per l'aifon....:biggrin3:
Angelik57
24/11/2011, 11:18
Grazie :wink_:
Il qualcuno è la società!
forse chi realmente la governa...:rolleyes:
kitesvara74
24/11/2011, 15:22
In parte l'italiana Montessori andava in questa direzione, dimenticata o quasi in favore di una scuola orfana anche del darwinismo.
molto bello,però 9 minuti di spot per l'aifon....:biggrin3:
è proprio quello il nocciolo! :biggrin3:
ci sono rimasta male quando ho scoperto che era una pubblicità :dry:
PREGO RAGAZZI, UN PIACERE COME SEMPRE :coool: