PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger: l'ho riprovata



gippo
17/02/2007, 17:27
Si ragazzi, oggi grazie alla cortesia del Petty ho potuto riprovare la Tiger (che ormai attendo con impazienza); La "scusa" era che dovevo fare provare la sella (modificata ) a Lucia e così è stato e devo dire che il lavoro fatto alla sella è veramente fantastico. Le positive impressioni avute la volta precedente si sono rafforzate, e credo che non rimpiangerò la mia ex ST4 Ducati. Che mutur sto 3 cilindri! cavolo sembra elettrico :wub: . E poi il rumore roco esaltato dallo scarico racing....:w00t: :w00t:
sono veramente contento come un ragazzino. Però rientrando a casa, eravamo con Francesco mio figlio che l'ha provata anche lui, rientrando a casa dicevo, ho avuto la sensazione che con la Tiger sarà una dura lotta tra me e lui per organizzare i fine settimana. Gulp! prima la ex la prendeva ogni tanto! con questa credo che sarà una guerra.
Ma io sono tosto! e so che la spunterò.
Lamps a tutti
Giuseppe

eolo
17/02/2007, 17:42
Non lasciargliela mai...e dico mai!

maxmicione
17/02/2007, 17:54
Non lasciargliela mai...e dico mai!

giusto e sacrosanto !!!


:laugh2: :laugh2: :laugh2:

gippo
18/02/2007, 10:18
quoto voi e mi quoto in pieno da solo
lamps
Giuseppe

centauro
18/02/2007, 10:55
Complimenti,non ti pentirai poi nera va piu' forte questo si sa ciaooooo

eolo
18/02/2007, 11:42
Complimenti,non ti pentirai poi nera va piu' forte questo si sa ciaooooo

Hai ragione e ti spiego il perchè: i moscerini si prendono paura e la evitano quindi...meno resistenza all'avanzamento:w00t:

B@Rz
18/02/2007, 12:19
Complimenti,non ti pentirai poi nera va piu' forte questo si sa ciaooooo


Hai ragione e ti spiego il perchè: i moscerini si prendono paura e la evitano quindi...meno resistenza all'avanzamento:w00t:

:dry: :dry: :dry:

max
18/02/2007, 15:13
Ho provato solo a sedermici sopra in concessionaria; la posizione di guida sembra veramente bella.
E' vero che son gusti, ma la colorazione gialla è quella che sceglierei io, bella e originale.

gippo
18/02/2007, 16:54
Ho provato solo a sedermici sopra in concessionaria; la posizione di guida sembra veramente bella.
E' vero che son gusti, ma la colorazione gialla è quella che sceglierei io, bella e originale.

Non solo la posizione, ma anche la guida vera e propria. Certo è presto per dirlo, dal momento che l'ho provata per pochi chilometri, però le sensazioni sono quelle giuste. Volevo una moto più turistica e maneggevole della mia precedente, con un motore che non ti fa rimpiangere il mutur della Ducati, anzi.. e l'ho trovata; certo i gusti son gusti altrimenti ci sarebbe un solo colore :w00t:
ciao

pippo
19/02/2007, 06:44
La "scusa" era che dovevo fare provare la sella (modificata ) a Lucia e così è stato e devo dire che il lavoro fatto alla sella è veramente fantastico. Giuseppe

Modificata come?
Si può avere qualche altra informazione?

Grazie

Lenny
19/02/2007, 10:35
Complimenti,non ti pentirai poi nera va piu' forte questo si sa ciaooooo

Tze'!!! :linguaccia2:

crisgas
19/02/2007, 10:49
Comprala anche a tuo figlio.....se puoi! o prendi un'altra moto usate e ve la scambiate.....rimanere a piedi è bruttissimo!

damo
19/02/2007, 12:35
cari colleghi motociclisti, io arrivo dal mondo bmw e devo dire che questa Tiger mi ha davvero esaltato alla grande, un motore incredibile, una ciclistica eccellente e le finutere molto buone,
Vorrei far parte anche io prima o poi del mondo triumph, ho solo un piccolo problema.........devo vendere la mia moto ed il periodo non aiuta di certo quindi proverò più avanti a trovare un acquirente della mia comunque valida bmw.
Saluti a tutti!!!

gippo
19/02/2007, 15:02
Modificata come?
Si può avere qualche altra informazione?

Grazie

E' merito del conce che ha fatto modificare la sella originale abbassando l'altezza restringendo (vista dall'alto) i fianchi, e modellando la parte del passeggero per renderla meno spiovente; il tutto con 'pelle' antiscivolo quindi non 'liscia ' come l'originale. :biggrin3:
Lamps

gippo
19/02/2007, 15:03
Comprala anche a tuo figlio.....se puoi! o prendi un'altra moto usate e ve la scambiate.....rimanere a piedi è bruttissimo!

Ci sto pensando... in effetti potevo tenermi la precedente ST4; :rolleyes:
lamps