Visualizza Versione Completa : GdE - Galoppatina verso... Castelluccio sabato 26 novembre 2011
Buongiorno ragazzi, per sabato abbiamo pensato un altro itinerario di quello da leccarsi i baffi :w00t: (su richiesta del nostro amico Gnomo) come potrete vedere in questo link: da Morlupo RM a Monterotondo Scalo, Monterotondo - Google Maps (http://g.co/maps/j69mh).
L'appuntamento è alle 9.30 al rifornimento Agip della Flaminia (Il rifornimento grande con il Bar) andando verso Morlupo sulla sinistra.
LISTA
- Gio' 66
- Alf 61
- 2877Paolo + Ale
- Monacograu
- Gnomo
- Almagesto
- Devonmax
- .............
- .............
Buona giornata a tutti e ci vediamo, con quelli che vorranno unirsi a noi, sabato mattina.
2877paolo
24/11/2011, 09:34
LISTA
- Gio' 66
- Alf 61
- 2877Paolo + Ale
- Monacograu
- Gnomo
- Almagesto
- .............
- .............
- .............
ora va meglio...
:yess::yess::yess:
apetta cross
24/11/2011, 09:37
:w00t: mica male
:w00t: mica male
E allora unisciti a noi!!! :wink_:
apetta cross
24/11/2011, 09:39
E allora unisciti a noi!!! :wink_:
si si ci penso seriamente
potrei unirmi ad Acquaviva sulla salaria
LISTA
- Gio' 66
- Alf 61
- 2877Paolo + Ale
- Monacograu
- Gnomo
- Almagesto
- .............
- .............
- .............
ora va meglio...
Corretto :iamsorry:
si si ci penso seriamente
potrei unirmi ad Acquaviva sulla salaria
guarda che la salaria la facciamo al rientro :wacko::blink:
apetta cross
24/11/2011, 09:49
guarda che la salaria la facciamo al rientro :wacko::blink:
cambiando i fattori il risultato non cambia :biggrin3:
mi sgancio ad Acquaviva
darò conferma il prima possibile
Grazie Giò per aver esaudito il mio desiderio, ora spero solo nel tempo e magari che anche altri amici si uniscano a noi, Più siamo e mejo stò / stiamo:yess:
Monacograu
24/11/2011, 10:11
E annamoooooo!!!!!!!!:biker:
Per chi non fosse mai venuto al benziaio AGIP sulla flaminia, che per noi è un ritrovo classico, considerate che, appena passato Castel Nuovo di Porto, andando verso Morlupo, c'è una curva a vista con una salita dopo e ve lo trovate sulla sinistra:coool:
2877paolo
24/11/2011, 10:12
Corretto :iamsorry
tranquillo... :wink_:
Grazie Giò per aver esaudito il mio desiderio, ora spero solo nel tempo e magari che anche altri amici si uniscano a noi, Più siamo e mejo stò / stiamo
:yess:
ma porti sfiga? :blink:
:risate2::risate2::risate2:
Buongiorno ragazzi, per sabato abbiamo pensato un altro itinerario di quello da leccarsi i baffi :w00t: (su richiesta del nostro amico Gnomo) come potrete vedere in questo link: da Morlupo RM a Monterotondo Scalo, Monterotondo - Google Maps (http://g.co/maps/j69mh).
Amico??? Amico di chi???:w00t::ph34r::ph34r:
I musoni asociali portano sfiga...mi sembra di non rispecchiare queste caratteristiche, io, ma Monaco...:linguaccia2:
2877paolo
24/11/2011, 10:21
toc... toc... buongiorno, ti uscini a noi? :wink_:
I musoni asociali portano sfiga...mi sembra di non rispecchiare queste caratteristiche, io, ma Monaco...:linguaccia2:
hai ragione... ma tua sai che banda di caxxaroni siamo. :wink_:
:demon:
Piuttosto Ducazzarone che fai vieni o ti accontenterai di leggere il report:dry:
Originariamente inviata da duca
Amico??? Amico di chi???
toc... toc... buongiorno, ti uscini a noi?
Si dai usciniti a noi!!:risate2:
2877paolo
24/11/2011, 10:22
Piuttosto Ducazzarone che fai vieni o ti accontenterai di leggere il report:dry:
l'ho detto prima io!!!
:risate2::risate2::risate2:
toc... toc... buongiorno, ti uscini a noi? :wink_:
hai ragione... ma tua sai che banda di caxxaroni siamo. :wink_:
Ciao Paolè, volentieri, ma ancora non mi hanno ridato la motorella!!:ph34r:
Monacograu
24/11/2011, 10:23
Ma tu...chi c@@o sei?????:blink::tongue:
Non lo prendere in giro!!!!!!!!!!!!!!!:mad: Lo sai che non sa leggere!:biggrin3:
Mah, anche i Vs report, ultimamente, nn sono male!! :biggrin3::biggrin3:
Ma tu...chi c@@o sei?????:blink::tongue:
Non lo prendere in giro!!!!!!!!!!!!!!!:mad: Lo sai che non sa leggere!:biggrin3:
Uff, dai... basta che mettete le foto.. poi cerco di ricollegare:cry::rolleyes::biggrin3:
2877paolo
24/11/2011, 10:25
mi sono perso qualcosa? :blink:
devonmax
24/11/2011, 10:26
Per chi non fosse mai venuto al benziaio AGIP sulla flaminia, che per noi è un ritrovo classico, considerate che, appena passato Castel Nuovo di Porto, andando verso Morlupo, c'è una curva a vista con una salita dopo e ve lo trovate sulla sinistra:coool:
o ma per domenica tutto confermato??
Monacograu
24/11/2011, 10:26
Ancora non ti hanno rimandato il mono?:cry:
Vabbe', gnomo ce ne ha 2 di moto, fattene prestare una:coool:
mi sono perso qualcosa? :blink:
al mono si è bloccata la manetta del precarico idraulico. L'ho fatto smontare e mandare alla Gubellini che stà cambiando il pezzo.:wacko:
Monacograu
24/11/2011, 10:27
o ma per domenica tutto confermato??
E ce mancherebbe max!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
Sabato scallamo solo le gomme:coool:
Puttosto, fatte tutte le formalità?
Sabato sei dei nostri o ti riposi?:rolleyes:
Ancora non ti hanno rimandato il mono?:cry:
Vabbe', gnomo ce ne ha 2, fattene prestare una:coool:
ma scherzi?? E che vado in giro con una speed domopak???:ph34r::blink:
Monacograu
24/11/2011, 10:28
ma scherzi?? E che vado in giro con una speed domopak???:ph34r::blink:
Per carità!!!!!!!!!:sick::sick:
Pensavo alla ducati!:sick:
2877paolo
24/11/2011, 10:33
al mono si è bloccata la manetta del precarico idraulico. L'ho fatto smontare e mandare alla Gubellini che stà cambiando il pezzo.:wacko:
azz... mi dispiace non lo sapevo. :cry:
ma almeno ti hanno detto quando te la ridanno? :wink_:
azz... mi dispiace non lo sapevo. :cry:
ma almeno ti hanno detto quando te la ridanno? :wink_:
d.d.d. !!:ph34r::blink::cry:
2877paolo
24/11/2011, 10:42
posso consigliarti un avvocato, se vuoi... :wacko:
Monacograu
24/11/2011, 10:48
posso consigliarti un avvocato, se vuoi... :wacko:
Io no, non ne conosco nessuno bravo ...:rolleyes:
speedy81
24/11/2011, 10:53
Il meteo prevede sole splendente !! :biggrin3:
Vedrai che stavolta ti divertirai molto di più, ti sembrerà tutto molto più famigliare e spontaneo! :wink_:
Divertitevi anche per me, sia sabato che domenica!! :cry::wink_:
2877paolo
24/11/2011, 10:56
Io no, non ne conosco nessuno bravo ...:rolleyes:
parla per te... :coool:
io ne conosco uno bravissimo, che un po' di tempo fa, ha anche fatto vincere una causa alla moglie di un mio amico. :biggrin3:
Monacograu
24/11/2011, 11:03
Il meteo prevede sole splendente !! :biggrin3:
Vedrai che stavolta ti divertirai molto di più, ti sembrerà tutto molto più famigliare e spontaneo! :wink_:
Divertitevi anche per me, sia sabato che domenica!! :cry::wink_:
Azz...andrò senza il mio mentore...:cry:
2877paolo
24/11/2011, 11:09
non disperarti... :wub:
speedy81
24/11/2011, 11:10
:piango_a_dirotto:
La finite di spammare su questo post e andate a dire le vostre ca@@ate nel post apposito del GdE??? :nonono::nonono::nonono::offtopic::offtopic::offtopic::spam2::spam2::spam2:
speedy81
24/11/2011, 11:19
La finite di spammare su questo post e andate a dire le vostre ca@@ate nel post apposito del GdE??? :nonono::nonono::nonono::offtopic::offtopic::offtopic::spam2::spam2::spam2:
Pesantone...!!! :linguaccia2:
pippo167
24/11/2011, 11:25
se non va in porto una cosa che ho programmato vengo a scroccarvi il caffè:coool: a che ora sarete a Sant'Anatolia?:rolleyes:
se non va in porto una cosa che ho programmato vengo a scroccarvi il caffè:coool: a che ora sarete a Sant'Anatolia?:rolleyes:
Considera intorno alle 12.00. Se vuoi segnati il mio numero di cellulare e magari se vieni mi fai un colpo di telefono o sms (335/5760336) :wink_:
Pesantone...!!! :linguaccia2:
:linguaccia::linguaccia::linguaccia:
pippo167
24/11/2011, 12:18
Considera intorno alle 12.00. Se vuoi segnati il mio numero di cellulare e magari se vieni mi fai un colpo di telefono o sms (335/5760336) :wink_:
ok senza impegno .....se ti chiamo vengo:wink_:
ok senza impegno .....se ti chiamo vengo:wink_:
devonmax
24/11/2011, 12:36
andiamo in ordine:rolleyes:
...aspetto venerdì giusto per avere la certezza del meteo visto che sò 90euro cadauno..
come no sempre presente!!
- Gio' 66
- Alf 61
- 2877Paolo + Ale
- Monacograu
- Gnomo
- Almagesto
- devonmax
- .............
Monacograu
24/11/2011, 12:47
andiamo in ordine:rolleyes:
...aspetto venerdì giusto per avere la certezza del meteo visto che sò 90euro cadauno..
come no sempre presente!!
- Gio' 66
- Alf 61
- 2877Paolo + Ale
- Monacograu
- Gnomo
- Almagesto
- devonmax
- .............
:wink_:
PS: ma hai bloccato i posti sì? Fino a quando abbiamo tempo per il bonifico? Considera comunque che, a parte il fatto che da sole pieno, in caso di maltempo il 50% ce lo ridanno come buono acquisto:coool:
E' arrivatoooooooooooooooooooooooooooo!!!
Lo stanno montandoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Yupppiiiiiiiiiiiiii!!!!
:linguaccia2::linguaccia2:
PS: ma hai bloccato i posti sì? Fino a quando abbiamo tempo per il bonifico? Considera comunque che, a parte il fatto che da sole pieno, in caso di maltempo il 50% ce lo ridanno come buono acquisto:coool:
ma bbbasta!! andate a spammare da un'altra parte!!!! :w00t::ph34r:
:spam2::spam2:
:offtopic::offtopic::offtopic:
2877paolo
24/11/2011, 14:24
E' arrivatoooooooooooooooooooooooooooo!!!
Lo stanno montandoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Yupppiiiiiiiiiiiiii!!!!
:linguaccia2::linguaccia2:
questo vuol dire che sei dei nostri sabato? :wink_:
devonmax
24/11/2011, 14:28
fino a venerdì per invio fax del bonifico, comunque ho prenotato è tutto a posto!
questo vuol dire che sei dei nostri sabato? :wink_:
Sono appena passato dal mecca. Il mono è arrivato, ma non fa in tempo a rimontarmelo (insieme alla sostituzione dei paraolii forcella) per domani.
Quindi passo il giro!!
Vè andata bene pure stavolta!! :ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Monacograu
24/11/2011, 15:48
Sono appena passato dal mecca. Il mono è arrivato, ma non fa in tempo a rimontarmelo (insieme alla sostituzione dei paraolii forcella) per domani.
Quindi passo il giro!!
Vè andata bene pure stavolta!! :ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:festaaa:
PS: scusa ma se non vieni al giro perchè scrivi qui?
:offtopic:
:spam2:
:ban?:
:P
Fiuuuu c'ha detto culo!:laugh2:
Monacograu
24/11/2011, 16:43
Fiuuuu c'ha detto culo!:laugh2:
Dai che se er Duca nun c'è po' usci' 'na bella giornatina sabato!:biggrin3::tongue:
Giusto per tornare in tema ;)
LISTA:
1) Gio' 66
2) Alf 61
3-4) 2877Paolo + Ale
5) Monacograu
6) Gnomo
7) Almagesto
8) devonmax
9) .............
Ma bluegem? Che fine ha fatto? :blink: Duca, non è che te lo sei mangiato eh?!:tongue:
Dai che se er Duca nun c'è po' usci' 'na bella giornatina sabato!:biggrin3::tongue:
Giusto per tornare in tema ;)
LISTA:
1) Gio' 66
2) Alf 61
3-4) 2877Paolo + Ale
5) Monacograu
6) Gnomo
7) Almagesto
8) devonmax
9) .............
Ma bluegem? Che fine ha fatto? :blink: Duca, non è che te lo sei mangiato eh?!:tongue:
Blugem non pò venì, stà in castigo!!:ph34r::ph34r:
Monacograu
24/11/2011, 17:57
Blugem non pò venì, stà in castigo!!:ph34r::ph34r:
Te lo sei magnato, eh? Te possino robe'!!!!!!!!!!!:biggrin3:
...Eppure qualcosa mi dice che sabato ci troveremo una o due sorprese...non sò quanto siano gradite...:linguaccia:
Ce lo vedete un meccanico negare la moto al colosso di Rodi in vista di un favoloso week? Nooooo:dry:
Monacograu
24/11/2011, 18:07
...Eppure qualcosa mi dice che sabato ci troveremo una o due sorprese...non sò quanto siano gradite...:linguaccia:
Ce lo vedete un meccanico negare la moto al colosso di Rodi in vista di un favoloso week? Nooooo:dry:
:blink: Nun famo scherzi... che c'hai in mento iva'?:blink:
Non avevo letto la seconda riga! Il Duca è sempre persona gradita ;)
kitesvara74
24/11/2011, 19:20
Ecco la prima:cry:
Vengo anch'io
tVP_Rj6pAMc
:biggrin3:
apetta cross
24/11/2011, 19:22
Ecco la prima:cry:
Vengo anch'io
tVP_Rj6pAMc
:biggrin3:
e la seconda
:w00t:
anke io :w00t:
kitesvara74
24/11/2011, 19:25
Grande Apecross:oook: se vieni c'ho da leggere... la tua targa:cry:
e non c'è 2 senza 3 dice il motto..
Daje che s'affollamo sto sabato:w00t:
apetta cross
24/11/2011, 19:30
Grande Apecross:oook: se vieni c'ho da leggere... la tua targa:cry:
e non c'è 2 senza 3 dice il motto..
Daje che s'affollamo sto sabato:w00t:
LISTA:
1) Gio' 66
2) Alf 61
3-4) 2877Paolo + Ale
5) Monacograu
6) Gnomo
7) Almagesto
8) devonmax
9) Kitesvara74
10) ape (non a caso il numero del regista :coool:)
maroninho
24/11/2011, 20:36
alle 9.30? Ma che hanno spostato castelluccio? Se vedemo sulla piana... :-)
Come sempre buone pieghe a tutti:wink_:
apetta cross
24/11/2011, 22:18
questo il benzinaio agip con hotel annesso?
da Morlupo RM a Monterotondo Scalo, Monterotondo - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Morlupo&daddr=Terni+to:Norcia+to:Castelluccio,+Norcia+PG+to:Rieti+to:Monterotondo+Scalo,+Monterotondo&hl=it&ll=42.136327,12.493&spn=0.025459,0.066047&sll=42.48671,12.86717&sspn=1.095741,2.705383&geocode=FYQdgwIdH7a-ACnf3usFCWsvEzFAuzmymk8JBA%3BFdtqiQIdffnAACm5uWbI__ouEzGgruXjkCwIBA%3BFQH9jAId6tXHACn7JOLptWsuEzEgq-XjkCwIBA%3BFbWFjQIdiorJACk98tDsHBMuEzHQuMGDkywICg%3BFfAEhwId-z7EACkjdti0q6svEzEgtjmymk8JBA%3BFVvfgQIdliDAACnVPrJrRG4vEzGTpNr2O5H_NA&vpsrc=6&dirflg=ht&mra=ls&t=h&z=15&layer=c&cbll=42.136534,12.492965&panoid=ELTwIt73lunttBgss9Uf1g&cbp=12,337.77,,0,0)
Abbello Simone sarà un piacere rivederti, stavolta sarò col Ducazzi, sicuramente il benzinaio sarà quello coll'hotel poco prima della curva a sinistra. Tu frate viene o non schioda dalla Tiburtina?:wink_:
Almagesto
24/11/2011, 22:58
L'appuntamento è alle 9.30 al rifornimento Agip della Flaminia (Il rifornimento grande con il Bar) andando verso Morlupo sulla sinistra.
LISTA
- Gio' 66
- Alf 61
- 2877Paolo + Ale
- Monacograu
- Gnomo
- Almagesto
- Devonmax
- .............
- .............
Buona giornata a tutti e ci vediamo, con quelli che vorranno unirsi a noi, sabato mattina.
il fatto che tu mi inserisca in automatico mi deve far pensare bene o male?? :blink:
:biggrin3::biggrin3:
Pronti!!!!!!!!
apetta cross
25/11/2011, 07:31
Abbello Simone sarà un piacere rivederti, stavolta sarò col Ducazzi, sicuramente il benzinaio sarà quello coll'hotel poco prima della curva a sinistra. Tu frate viene o non schioda dalla Tiburtina?:wink_:
ottimo
dici quello con lo streetfighter? :w00t:
non lo so kiedo ma il percorso è lunghissimo e con poche curve per lui :laugh2:
maroninho
25/11/2011, 07:49
Eddaje va'...
Monacograu
25/11/2011, 09:03
questo il benzinaio agip con hotel annesso?
da Morlupo RM a Monterotondo Scalo, Monterotondo - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Morlupo&daddr=Terni+to:Norcia+to:Castelluccio,+Norcia+PG+to:Rieti+to:Monterotondo+Scalo,+Monterotondo&hl=it&ll=42.136327,12.493&spn=0.025459,0.066047&sll=42.48671,12.86717&sspn=1.095741,2.705383&geocode=FYQdgwIdH7a-ACnf3usFCWsvEzFAuzmymk8JBA%3BFdtqiQIdffnAACm5uWbI__ouEzGgruXjkCwIBA%3BFQH9jAId6tXHACn7JOLptWsuEzEgq-XjkCwIBA%3BFbWFjQIdiorJACk98tDsHBMuEzHQuMGDkywICg%3BFfAEhwId-z7EACkjdti0q6svEzEgtjmymk8JBA%3BFVvfgQIdliDAACnVPrJrRG4vEzGTpNr2O5H_NA&vpsrc=6&dirflg=ht&mra=ls&t=h&z=15&layer=c&cbll=42.136534,12.492965&panoid=ELTwIt73lunttBgss9Uf1g&cbp=12,337.77,,0,0)
Si è quello ape, ci troviamo davanti al bar-ristorante, dove sta la "moto":wink_:
Eddaje va'...
Mica ho capito, tu che fai, vieni o no vecchia sola?:cipenso: :tongue:
apetta cross
25/11/2011, 09:11
Si è quello ape, ci troviamo davanti al bar-ristorante, dove sta la "moto":wink_:
ok ottimo, vedo di portare anke un collega ducatista
una domanda, visto ke siete esperti di uscitine di questo tipo
a parte il supremo alf che sono sicuro indosserà una tuta supertecnica :w00t:
voi ke me mettete? calda cordura? sono indeciso se patire il freddo o no :biggrin3:
Monacograu
25/11/2011, 09:21
voi ke me mettete? calda cordura? sono indeciso se patire il freddo o no :biggrin3:
Io per queste uscite metto di solito giacca e pantalone dainese in goretex imbottiti, termica decathlon, antivento-pile tucano e, a seconda dellle sistuazioni posso aggiungere lupetto in pile dainese, pile decathlon e pantalone termico decathlon (questi ultimi due pezzi quando fa veraaaaamente freddo!):coool: Guanti e stivali invernali e anche paracollo in pile (sempre decathlon quest'ultimo)
I KM alla fine sono tantini, e patire il freddo è brutto...alla fine portarsi uno zainetto e vestirsi a cipolla è la cosa migliore...
PS: il supremo alf, per quando fa freddo....si è comprato i pantaloni come i miei!!!!:biggrin3::tongue:
2877paolo
25/11/2011, 09:29
Io per queste uscite metto di solito giacca e pantalone dainese in goretex imbottiti, termica decathlon, antivento-pile tucano e, a seconda dellle sistuazioni posso aggiungere lupetto in pile dainese, pile decathlon e pantalone termico decathlon (questi ultimi due pezzi quando fa veraaaaamente freddo!):coool: Guanti e stivali invernali e anche paracollo in pile (sempre decathlon quest'ultimo)
I KM alla fine sono tantini, e patire il freddo è brutto...alla fine portarsi uno zainetto e vestirsi a cipolla è la cosa migliore...
PS: il supremo alf, per quando fa freddo....si è comprato i pantaloni come i miei!!!!:biggrin3::tongue:
io metto giacca e cravata!!! :biggrin3:
se posso darvi un consiglio copritevi bene perchè quando si sale per Castelluccio la temperatura cala di brutto.....:wink_::wink_:
forza ragassuoli che domani passeremo una bella giornata tra curve e minkiate.....vero Alma:tongue::biggrin3:
mi dispiace che non si palesi Blugem.....gli fosse passata la passione per la moto:dry::dry:
apetta cross
25/11/2011, 09:30
ok mi hai convinto,
tenuta da combattimento contro il freddo :wink_:
Monacograu
25/11/2011, 09:31
Ci avevo pensato anche io ma poi si impuzzonisce il vestito!:w00t:
se posso darvi un consiglio copritevi bene perchè quando si sale per Castelluccio la temperatura cala di brutto.....:wink_::wink_:
forza ragassuoli che domani passeremo una bella giornata tra curve e minkiate.....vero Alma:tongue::biggrin3:
mi dispiace che non si palesa Blugem.....gli fosse passata la passione per la moto:dry::dry:
Ci ho parlato ieri a cena, domenica mattina parte presto e non riesce :coool:
tu mettete la zavorra davanti:biggrin3::tongue:oppure fatti installare da Faieta il parabrezza:biggrin3::tongue:
apetta cross
25/11/2011, 09:32
mi dispiace che non si palesi Blugem.....gli fosse passata la passione per la moto:dry::dry:
non me lo aspettavo...ti ricordavo anima e corpo race :w00t:
non dirmi ke stai diventando vecchio :tongue:
Bravo Apetta, io pure c'avevo il dubbio sull'abbigliamento ma credo mettero una divisibile in pelle con vari strati sotto!:wink_:
nooooo...io non soffro il freddo però do consigli utili:wink_::wink_:
infatti mi metto la pelle sopra e sotto..he he
Monacograu
25/11/2011, 09:34
ok mi hai convinto,
tenuta da combattimento contro il freddo :wink_:
:oook: La tuta lasciala a quei minkioni che vanno in pista :coool::biggrin3:
2877paolo
25/11/2011, 09:35
tu mettete la zavorra davanti:biggrin3::tongue:oppure fatti installare da Faieta il parabrezza:biggrin3::tongue:
il parabrezza ce l'ho già... :biggrin3:
lo è già!!!| :wink_:
Ci avevo pensato anche io ma poi si impuzzonisce il vestito!:w00t:
che purciaro... poi lo porti a lavare. :wink_:
apetta cross
25/11/2011, 09:39
è no è
se ve mettete la tuta tecnica me la metto pure io :D
Finchè non si gela...pelle! Il completino Goretex và bene pè li fraciconi!!:tongue:
apetta cross
25/11/2011, 09:43
nooooo...io non soffro il freddo però do consigli utili:wink_::wink_:
infatti mi metto la pelle sopra e sotto..he he
cmq la tuta dell'avatar è stupenda
:oook:
Monacograu
25/11/2011, 09:49
Fatti dire da dove viene:coool:
PS: anche la tua canotta non è male! :D
maroninho
25/11/2011, 09:49
MHa... Visto che le previsioni danno sui 20gradi, opterei per la tuta ed un sottostia caldo...
Monacograu
25/11/2011, 09:51
MHa... Visto che le previsioni danno sui 20gradi, opterei per la tuta ed un sottostia caldo...
Ammazza quanto chiacchieri! Ma domani vieni o no? Oppure dici che vieni e domani scrivi alle 7 sul forum dicendo "Ca@@o!!!!!! Ho avuto un imprevisto e non posso!!! Porca ....!":laugh2::biggrin3::tongue:
Ogni tanto stupiscici! ;)
apetta cross
25/11/2011, 09:51
andata, non sono un fracigone :w00t:
Monacograu
25/11/2011, 10:07
andata, non sono un fracigone :w00t:
Attenzione che 20° non li fa neanche a Roma ... per domani a norcia è prevista la minima a 3° e la massima a 12°:coool:
sapessi da dove viene....me l'ha regalata un mio carissimo amico che lavora presso la redazione sportiva de la7....è colui che ci fa vedere il mondiale SBK in tv....:w00t:l'ha estorta con facilità a Michel Fabrizio:wink_::wink_:
credimi indossata è uno spettacolo..ha pure la dedica!!!!!
Attenzione che 20° non li fa neanche a Roma ... per domani a norcia è prevista la minima a 3° e la massima a 12°:coool:
basta fare le chekke....vestiteve come ve pare.....un bel bicchiere di vinozzo rosso e una grappetta risolve tutto:biggrin3::tongue:
allora il poro Alma come se deve vestì?????? molto probabilmente indosserà i collant invernali......:biggrin3::tongue:
apetta cross
25/11/2011, 11:20
sapessi da dove viene....me l'ha regalata un mio carissimo amico che lavora presso la redazione sportiva de la7....è colui che ci fa vedere il mondiale SBK in tv....:w00t:l'ha estorta con facilità a Michel Fabrizio:wink_::wink_:
credimi indossata è uno spettacolo..ha pure la dedica!!!!!
basta fare le chekke....vestiteve come ve pare.....un bel bicchiere di vinozzo rosso e una grappetta risolve tutto:biggrin3::tongue:
allora il poro Alma come se deve vestì?????? molto probabilmente indosserà i collant invernali......:biggrin3::tongue:
è da paura !!! stupenda
porto una boccetta de cordiale se decido de mette la tuta :biggrin3:
confermo la presenza dello streetfighter ape+1 :wink_:
Monacograu
25/11/2011, 11:37
è da paura !!! stupenda
porto una boccetta de cordiale se decido de mette la tuta :biggrin3:
confermo la presenza dello streetfighter ape+1 :wink_:
Aggiorna la lista ;)
Ca@@o, domani ce vole la polizia de scorta che blocca il traffico agli incroci, quanti siamo? :w00t:
apetta cross
25/11/2011, 11:40
Aggiorna la lista ;)
Ca@@o, domani ce vole la polizia de scorta che blocca il traffico agli incroci, quanti siamo? :w00t:
io me metto pe ultimo :coool:
Monacograu
25/11/2011, 11:43
E chi te crede!!!!:laugh2:
Comunque durante gli "spostamenti" di solito io mi fermo agli incroci, faccio sfilare tutti e poi riparto. Quando invece ci sono pezzi più "guidati", se c'è da svoltare ci si ferma e si aspetta che si ricomponga il gruppo:coool:
Lista aggionata:
1) Gio' 66
2) Alf 61
3-4) 2877Paolo + Ale
5) Monacograu
6) Gnomo
7) Almagesto
8) devonmax
9) Kitesvara74
10-11) ape (non a caso il numero del regista ) + 1 (streetfighter)
apetta cross
25/11/2011, 11:45
E chi te crede!!!!:laugh2:
Comunque durante gli "spostamenti" di solito io mi fermo agli incroci, faccio sfilare tutti e poi riparto. Quando invece ci sono pezzi più "guidati", se c'è da svoltare ci si ferma e si aspetta che si ricomponga il gruppo:coool:
ci adegueremo alle esigenze del gruppo
per non essere cazziati :w00t:
poi se si può tiracchiare un pokino se farà :biggrin3:
2877paolo
25/11/2011, 11:45
e no... :cry: questo me vo' fregà er posto!!! :biggrin3:
Monacograu
25/11/2011, 11:47
e no... :cry: questo me vo' fregà er posto!!! :biggrin3:
:risate2:
ci adegueremo alle esigenze del gruppo
per non essere cazziati :w00t:
poi se si può tiracchiare un pokino se farà :biggrin3:
Attento che se mi non ricordo male come so fatti questi del GdE c'è un fermone in particolare che se lo passi in curva rosica!:w00t::tongue:
apetta cross
25/11/2011, 11:49
:risate2:
Attento che se mi non ricordo male come so fatti questi del GdE c'è un fermone in particolare che se lo passi in curva rosica!:w00t::tongue:
Ma chè cell'hai con me? A me basta stà davanti a te:linguaccia2:, poi cò Apetta e L'oracolo difficilmente posso stà davanti...magari dal benzinaro! :risate2:
apetta cross
25/11/2011, 12:11
Ma chè cell'hai con me? A me basta stà davanti a te:linguaccia2:, poi cò Apetta e L'oracolo difficilmente posso stà davanti...magari dal benzinaro! :risate2:
no ste na volta so stato cazziato :w00t:
ora ho imparato sto dietro :laugh2:
ciao massa de gay........mi sto organizzando per essere nuovamente dei vostri!!!!!
a domani:w00t::w00t:
ciao massa de gay........mi sto organizzando per essere nuovamente dei vostri!!!!!
Aggiorna la lista ;)
appunto...bisogna stare molto attenti a polizia e autovelox di merda.....sul percorso ce ne sono molti:w00t::w00t:
si però senza soglia...:biggrin3::tongue:
Monacograu
25/11/2011, 13:10
Te che c'entri, se parlava
- o de uno che sorpassa, e quindi nun poi esse te
- o de uno der GdE e nun fai parte manco de 'sta categoria
:tongue:
no ste na volta so stato cazziato :w00t:
ora ho imparato sto dietro :laugh2:
Una delle cose belle del nostro gruppo è che ci sono ritmi diversi, ognuno segue i suoi senza ingarellamenti, poi ci si ricompatta e si cazzeggia tutti insieme:w00t:
Il posto per la tua andatura è sicuramente davanti!:coool:
Ti chiedo solo una cortesia: visto che gnomo è convinto di saper andare in moto, ogni tanto fatte passa' e fai finta che non riesci a stargli dietro. Poi quando ti fermi fagli i complimenti per come va ... a volte basta così poco a far contenta una persona...e noi del GdE siamo molto attenti al sociale... :wink_:
:biggrin3::laugh2:
Ti chiedo solo una cortesia: visto che gnomo è convinto di saper andare in moto, ogni tanto fatte passa' e fai finta che non riesci a stargli dietro. Poi quando ti fermi fagli i complimenti per come va ... a volte basta così poco a far contenta una persona...e noi del GdE siamo molto attenti al sociale... :wink_:
:biggrin3::laugh2:[/QUOTE]
Che belli amichi che c'ho!:dry:
Monacograu
25/11/2011, 13:34
Che belli amichi che c'ho!:dry:
Come se dice 'ste...con amici così non c'è bisogno de nemici! :biggrin3:
apetta cross
25/11/2011, 13:43
Come se dice 'ste...con amici così non c'è bisogno de nemici! :biggrin3:
cmq stefano je lo da dai su :wink_:
Monacograu
25/11/2011, 13:51
cmq stefano je lo da dai su :wink_:
Sì, sì, è un gran manico, assolutamente, ci mancherebbe:coool: E' che ci piace prenderci in giro!:w00t:
(ottimo così ape, vedo che hai recepito il messaggio...facciamo finta che è bravo e lui è tutto contento, in fondo che ci costa, no? :wink_: :w00t:)
apetta cross
25/11/2011, 14:11
ragazzi,
purtroppo sono costretto a dare la mia presenza in forse
mia figlia ha la febbre da dom scorsa e mia moglie domani lavora
anke se è grande non me la sento di lasciarla a casa da sola: mi sentirei in colpa
se riesco a trovare una rapida soluzione vengo volentieri
anke perke 2 sakketti di lentikkie le avrei certamente acquistate
vi aggiorno questa sera sperando di risolvere
Monacograu
25/11/2011, 14:34
ragazzi,
purtroppo sono costretto a dare la mia presenza in forse
mia figlia ha la febbre da dom scorsa e mia moglie domani lavora
anke se è grande non me la sento di lasciarla a casa da sola: mi sentirei in colpa
se riesco a trovare una rapida soluzione vengo volentieri
anke perke 2 sakketti di lentikkie le avrei certamente acquistate
vi aggiorno questa sera sperando di risolvere
Dai, cerca di venire, ma se non riesci ti capiamo perfettamente :wink_:
In bocca al lupo x tua figlia:wink_:
apetta cross
25/11/2011, 14:36
Dai, cerca di venire, ma se non riesci ti capiamo perfettamente :wink_:
In bocca al lupo x tua figlia:wink_:
le sto provando tutte :w00t:
In bocca al lupo Simo, spero tanto che tu venga principaòmente per tua figlia ma anche per me, altrimenti sai che palle là davanti da solo!:risate2::linguaccia2::risatona:
Aggiornamento Lista:
Lista aggionata:
1) Gio' 66
2) Alf 61
3-4) 2877Paolo + Ale
5) Monacograu
6) Gnomo
7) Almagesto
8) devonmax
9) Kitesvara74
10-11) ape (non a caso il numero del regista ) + 1 (streetfighter) (FORSE E NOI SPERIAMO POSSA VENIRE :wink_:)
12) Alino (Udite, Udite, ha parcheggiato moglie, figli, casa da ristrutturare e varie ammennicoli per... venire in moto!!! e vai :laugh2::laugh2:)
13) Maroninho (forse si, forse no, mah, forse domani mattina ci manderà un sms dicendomi che ha il culetto freddo e non si sente di uscire in moto :tongue::biggrin3:)
Ciao a tutti e domani sarà una grande giornata di moto!!!
PORCA TROIONA!!!!! Domani ho problemi a negozio, mi tocca sostituire mio padre!!! Mavvaff:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Spero almeno domenica di riuscire ad andare con SRT:mad:
Monacograu
25/11/2011, 17:01
PORCA TROIONA!!!!! Domani ho problemi a negozio, mi tocca sostituire mio padre!!! Mavvaff:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Mi dispiace, davvero sai ... non credevo!:blink:
Ma poprio nessuna possibilità?:cry:
:festaaa::bravissimo_:
apetta cross
25/11/2011, 17:58
ragazzi perdonatemi ma non riesco a trovare nessuno che venga a casa a far compagnia a mia figlia
la febbre ormai sembra passata ma non voglio lasciarla da sola, ... poi bara e non se prende gli antibiotici :ph34r:
mi dispiace veramente perkè perdo in un colpo solo
posto giro e compagnia incredibile
spero di partecipare al prox giro
sicuramente domani riuscirò a fare un'uscitina
o mi aggrego all'SRT con Gnomo, se mi vogliono, o cerco di raggiungervi all'ISAM per vedervi all'opera
vediamo
Magari Simo, ti faccio infiltrare io, i ragazzi SRT ci tengono a me, mica sò come sti GdE che non mi apprezzano! Ho avuto la certezza di poter uscire domenica...fiuuuuuu
Per domani m'attacco pure io ma il dovere mi chiama...
apetta cross
25/11/2011, 18:07
Magari Simo, ti faccio infiltrare io, i ragazzi SRT ci tengono a me, mica sò come sti GdE che non mi apprezzano! Ho avuto la certezza di poter uscire domenica...fiuuuuuu
Per domani m'attacco pure io ma il dovere mi chiama...
Aggiornamento Lista:
Lista aggionata:
1) Gio' 66
2) Alf 61
3-4) 2877Paolo + Ale
5) Monacograu
6) Gnomo
7) Almagesto
8) devonmax
9) Kitesvara74
10-11) ape (non a caso il numero del regista ) + 1 (streetfighter) (FORSE E NOI SPERIAMO POSSA VENIRE :wink_:)
12) Alino (Udite, Udite, ha parcheggiato moglie, figli, casa da ristrutturare e varie ammennicoli per... venire in moto!!! e vai :laugh2::laugh2:)
13) Maroninho (forse si, forse no, mah, forse domani mattina ci manderà un sms dicendomi che ha il culetto freddo e non si sente di uscire in moto :tongue::biggrin3:)
Ciao a tutti e domani sarà una grande giornata di moto!!!
grazie dell'accoglienza giò
purtroppo non riesco proprio e mi dispiace davvero !
Almagesto
25/11/2011, 18:14
mi dispiace tantissimo!!!!!! Porca miseria!!!
(anche perchè quando ci sei tu mi prendono più sul serio.....:rolleyes::rolleyes:)
mi dispiace tantissimo!!!!!! Porca miseria!!!
(anche perchè quando ci sei tu mi prendono più sul serio.....:rolleyes::rolleyes:)
L'importante è che tu non segua Monaco altrimenti ti impippisci, gli altri sono ok!:wink_:
Daicazzo vieni da Jole domenica!:tongue:
Almagesto
25/11/2011, 18:25
L'importante è che tu non segua Monaco altrimenti ti impippisci, gli altri sono ok!:wink_:
hai ragione....però è lui che mi chiede sempre di stargli dietro....:rolleyes:
2877paolo
25/11/2011, 18:32
non posso allontanarmi un'ora che succede di tutto... :blink:
azz... ragazzi mi dispiace davvero.
ho appena incontrato kitesvara74 e, forse, non può neppure lui. :wacko:
Almagesto
25/11/2011, 18:36
quindi riassumendo
Lista aggionata:
1) Gio' 66
2) Alf 61
3-4) 2877Paolo + Ale
5) Monacograu
6) Almagesto
7) devonmax
8) Alino (Udite, Udite, ha parcheggiato moglie, figli, casa da ristrutturare e varie ammennicoli per... venire in moto!!! e vai )
9) Maroninho (forse si, forse no, mah, forse domani mattina ci manderà un sms dicendomi che ha il culetto freddo e non si sente di uscire in moto )
maroninho
25/11/2011, 20:08
come direbbe guido meda vedendomi passare sotto la bandiera a scacchi (indipendentemente dalla posizione :-p): Maroninho c'è- Maroninho c'è! :-) a domani proci!
kitesvara74
25/11/2011, 20:14
Purtroppo per una guarnizione da 5€ non riesco a venire:mad::cry:
Buon giro boys
@Gnomo
Se la trovo domani da altro conce poi passo al volo da Simone (Faieta) a farmela montare e per domenica potrei esserci, in caso ti contatterei per jolata.
come direbbe guido meda vedendomi passare sotto la bandiera a scacchi (indipendentemente dalla posizione :-p): Maroninho c'è- Maroninho c'è! :-) a domani proci!
Bella Danie'...daje sto smakko....
Tanto lo zoccolo duro del GdE e' sempre presente!!!
Tanto lo zoccolo duro del GdE e' sempre presente!!!
Ed io che non posso venire sarei lo zoccolo moscio?:dry:
Almagesto
25/11/2011, 20:31
Tanto la zoccola dura del GdE e' sempre presente!!!
e chi sarebbe sta tipa? io non l'ho mai vista!!!:dry:
e chi sarebbe sta tipa? io non l'ho mai vista!!!:dry:
Tanto a te non la dà!:laugh2:
Monacograu
25/11/2011, 20:55
Ed io che non posso venire sarei lo zoccolo moscio?:dry:
Non vieni...sei moscio...scusa gnomo non sapevo stessi messo cosi' male...altrimenti non ti ci avrei preso in giro! :)
Non vieni...sei moscio...scusa gnomo non sapevo stessi messo cosi' male...altrimenti non ti ci avrei preso in giro! :)
Come prendi le palle al balzo te...numero uno, però ora lasciamele!:laugh2:
Monacograu
25/11/2011, 21:51
A, perche', erano palle? :blink: pensavo fossero brufoli, per questo te le ho schiacciate! :)
@Gnomo
Se la trovo domani da altro conce poi passo al volo da Simone (Faieta) a farmela montare e per domenica potrei esserci, in caso ti contatterei per jolata.[/QUOTE]
Magari vieni, prima magari fatti vivo sul post " Jolata", poi ci mettiamo daccordo!:wink_:
devonmax
25/11/2011, 23:40
basta fare le chekke....vestiteve come ve pare.....un bel bicchiere di vinozzo rosso e una grappetta risolve tutto:biggrin3::tongue::
parole sante ,ci si vede domani:wink_:
Almagesto
26/11/2011, 00:43
A, perche', erano palle? :blink: pensavo fossero brufoli, per questo te le ho schiacciate! :)
devo essere geloso?
kitesvara74
26/11/2011, 01:21
Magari vieni, prima magari fatti vivo sul post " Jolata", poi ci mettiamo daccordo!:wink_:
In mattinata provo a trovare la benedetta guarnizione, se riesco è fatta e mi iscrivo. Però se penso al bel giro di domani i panozzi con i salumi ed i formaggi del baretto in cima e la possibilità di riportarsi le lenticchie vere di quelle parti a prezzi politici rosico a bestia.
maroninho
26/11/2011, 17:38
ragazzi, grazie a tutti per la bella galoppatina...
2877paolo
26/11/2011, 17:50
almaaaaaaa!!!! le foto? i filmati? andiamooooooo!!!! :biggrin3:
bellissima giornata e, come al solito, compagnia fantastica!!! :wink_:
ps: presidè, tutto a posto?
Per fortuna che poi sò venuto, sennò sai che palle ve facevate?:laugh2:
È stato unpiacere conoscere Daniele, Alino, FZ1 e Z750, non ricordo i nomi, gli altri invece...le solite facce da pirla ma di piacevole frequentazione!:linguaccia2::risatona::botteee:
Almagesto
26/11/2011, 19:52
arrivano!
un saluto a tutti!!
Non ho visto foto e filmati ma conoscendovi posso immaginare cosa esca fuori. Oggi era una giornata stupenda per andare in moto. Bravi....qualsiasi cosa abbiate fatto.:wink_:
A Lù ma sei diventato tu il fotoreporter ufficiale GDE??...ma il buon Antonio?:blink:
Non ho visto foto e filmati ma conoscendovi posso immaginare cosa esca fuori. Oggi era una giornata stupenda per andare in moto. Bravi....qualsiasi cosa abbiate fatto.:wink_:
A Lù ma sei diventato tu il fotoreporter ufficiale GDE??...ma il buon Antonio?:blink:
Ciao, Blugem non è potuto venire (spero ci riesca con la donna) :tongue:quindi in sua vece io e Almagesto abbiamo provato a rimpiazzarlo!:wink_:
Almagesto
26/11/2011, 20:55
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/194265-gde-galoppatina-castelluccio-che-galoppatina.html#post5303471
arrivano altre foto e filmati!!
Tutto ok Paole'....
Gran bella giornata ragazzi attempati....unica nota dolente e' il tempo, quando si sta bene corre troppo!!!!
Alla prox....e vi rivoglio tutti
maroninho
26/11/2011, 23:01
E già! Vero spettacolo!!!!!
Complimenti per il giro.:wink_:
Si continua qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/194265-gde-galoppatina-castelluccio-che-galoppatina.html#post5303471