PDA

Visualizza Versione Completa : Sto per farlo!!! (pompa radiale inside)

Mr.Coccia
24/11/2011, 16:56
Forza tra tre gg effettuo l acquisto,veloci veloci ditemi le differenze sostanziali tra i due modelli...

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso (http://www.ebay.it/itm/140350877956?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649)

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso (http://www.ebay.it/itm/140585174882?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649)

Non guardate prezzo o venditori,voglio solo sapere le differenze e cosa eventualmente devo aggiungere,mi hanno detto che va bene cosi,senza accessori,vero o falso?

scinty
24/11/2011, 17:05
Due ottime pompe. Sono complete, manca solo il supporto dello specchio retrovisore. Tale supporto sostituisce la piastrina posteriore ed è forato per poter montare lo specchietto.

boris69
24/11/2011, 17:08
Se e' una erre non dovrebbero servirti accessori, se e' una enne ....... piu' di uno !!

Due bei oggetti entrambi !!

Mr.Coccia
24/11/2011, 17:16
Una N del 2009:cry::cry:

GIANFINITO
24/11/2011, 17:23
io prenderei la Brembo, ma quella mi sembra troppo estrema, rischieresti di trovarti spalle a terra alla prima staccata!! ;)
Immagino che stanno parlando del cavallotto, che è un po difficile da trovare per mettere lo specchietto

Schultz
24/11/2011, 17:38
io prenderei la Brembo, ma quella mi sembra troppo estrema, rischieresti di trovarti spalle a terra alla prima staccata!! ;)
Immagino che stanno parlando del cavallotto, che è un po difficile da trovare per mettere lo specchietto

Non so se sia quello adatto, ma Rizoma fa il supporto specchio...visto qualche giorno fa sul sito...

Monacograu
24/11/2011, 17:42
Vai ale compra e dimmi come ti trovi, che se vale la pena lo faccio anch'io!!!!:w00t:
PS: per adesso con le zcoo ho notato un buon miglioramento, domenica scorsa più di una volta in "staccata" ho alzato la gomma posteriore:coool:

raffa7
24/11/2011, 17:59
Una N del 2009:cry::cry:

se ti puo interessare io ho una pompa radiale originale dell r nuova di pacco.....:biggrin3:

boris69
24/11/2011, 20:53
Non vorrei dire ca ....... volate, ma per montarle su una N serve il serbatoio dell olio, la staffetta di supporto, e da quanto ne so' i tubi sono corti, quindi un adattatore anche li o tubi nuovi aftermarket o di una R. Per finire il lavoro, certo il cavallotto per lo specchio destro. Ti basta ??!

apetta cross
24/11/2011, 21:00
Forza tra tre gg effettuo l acquisto,veloci veloci ditemi le differenze sostanziali tra i due modelli...

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso (http://www.ebay.it/itm/140350877956?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649)

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso (http://www.ebay.it/itm/140585174882?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649)

Non guardate prezzo o venditori,voglio solo sapere le differenze e cosa eventualmente devo aggiungere,mi hanno detto che va bene cosi,senza accessori,vero o falso?

bella ma se vuoi frenare di + cambia le pinze
al limite inizia con delle pastikke

boris69
24/11/2011, 21:43

Ti do' ragione, ma su una N per fare un upgrade degno di nota bisognerebbe pensare a montare le radiali, ma cio comportrebbe mettere mano alle forke. Son soldi, e sbattimenti !? Con solo le pastiglie non so quanto possa migliorare, comunque con i dischi originali per non rischiare usura e/o deterioramento starei sulle ZCOO.

apetta cross
24/11/2011, 21:44
Ti do' ragione, ma su una N per fare un upgrade degno di nota bisognerebbe pensare a montare le radiali, ma cio comportrebbe mettere mano alle forke. Son soldi, e sbattimenti !? Con solo le pastiglie non so quanto possa migliorare, comunque con i dischi originali per non rischiare usura e/o deterioramento starei sulle ZCOO.

io ho cambiato i dischi con le zcoo
gli originali fischiavano di brutto

ANDREINO
24/11/2011, 22:57
Io ho montato la accossato 19x19 con leva snodata (gia' che c'ero....) accoppiata con dischi discacciati e pastiglie brembo. La moto frena che e' un piacere :wink_:

Oltre alla pompa ti serve serbatoio liquido, cavallotto specchietto e idrostop.
Tutto preso su un rivenditore online segnalato dalla accossato.
Totale spesa
Pompa 188€
Serbatoio liquido 40€
Cavallotto specchietto 36€
Idrostop 21€

Io ho la R quindi itubi freno sono già dimensionati per la pompa radiale, ma questa e' leggermente diversa quindi i tubi sono un pelo corti. In attesa di sostituirli ho sfilato leggermente le forcelle per non rischiare che i tubi si strappino nel momento meno opportuno.

Altro problemino: la leva accossato e' molto curvata quindi andava a toccare contro il blocchetto accensione con ovvio problema durante la frenata. Risolto invertendo blocchetto accensione con il bracciale della pompa.

Cmq a parte questi problemi secondo me ottimo prodotto.

P.s. Nel frattempo mi avanza la pompa della mia R Se vuoi risparmiare qualche €€€ :w00t:

L'Ostile Inglese
24/11/2011, 23:00
La pompa della R a pochi euro non è male (ma pochi, eh...), comunque migliori la frenata senza spendere troppo, poi ci metti un bel paio di pasticche (che cambiano la situazione più di quanto tu possa pensare) e vai di lusso!

Poull
25/11/2011, 08:44
Io appena possibile pensavo di intervenire montando le seguenti cose: pompa radiale IRC ricavata dal pieno (Pompa Freno radiale ricavata dal pieno 16x18 motard irc + idrostop | eBay (http://www.ebay.it/itm/Pompa-Freno-radiale-ricavata-dal-pieno-16x18-motard-irc-idrostop-/120782886086?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1c1f3894c6)) Non guardate il modello che c'è anche per la nostra, tutti gli accessori necessari ovvero serbatoio, idrostop e adattatore specchietto, poi intervenire sulle pastiglie ed eventualmente cambiare i dischi davanti (Coppia dischi freno Brembo Serie Oro Triumph Street Triple 2007/09 | eBay (http://www.ebay.it/itm/Coppia-dischi-freno-Brembo-Serie-Oro-Triumph-Street-Triple-2007-09-/120801515707?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1c2054d8bb)) e giaà che per montare il tutto il manubrio è praticamente da sfilare, allora cambiare anche lui con un manubrio accossato...voi che dite??Io possiedo una N...tutto questo aspettando poi di avere qualche soldo da parte per intervenire sulle pinze..

Mr.Coccia
25/11/2011, 08:53
Due ottime pompe. Sono complete, manca solo il supporto dello specchio retrovisore. Tale supporto sostituisce la piastrina posteriore ed è forato per poter montare lo specchietto.

Il cavallotto si trova senza problemi,secondo te non serve nient altro quindi...

Se e' una erre non dovrebbero servirti accessori, se e' una enne ....... piu' di uno !!

Due bei oggetti entrambi !!

Come mai il 50 per cento delle persone indica di comprare gli accessori e l altro 50 no???
Io voglio aggiungere un componente buono per migliorare una frenata decente e farla diventare importante,senza cose al limite,da quello che so tutti questi accessori sono inutili se non fai pistate tutti i giorni e staccatone al limite...

La pompa della R a pochi euro non è male (ma pochi, eh...), comunque migliori la frenata senza spendere troppo, poi ci metti un bel paio di pasticche (che cambiano la situazione più di quanto tu possa pensare) e vai di lusso!

Avevo pensato anche a questa ipotesi,ma se devo cambiare preferisco aggiungere qualcosa e andare su questi marchi,ho letto con con le nissin della R non cambia molto la frenata...

Non ho intenzione di cambiare anche i dischi,anche perche' tra un po' un po' mi tocca cambiare moto,tra sospensioni e freni e modifche estetiche...
Sarebbe opportuno,pero' non penso sia il momento...

boris69
25/11/2011, 09:03
Io appena possibile pensavo di intervenire montando le seguenti cose: pompa radiale IRC ricavata dal pieno (Pompa Freno radiale ricavata dal pieno 16x18 motard irc + idrostop | eBay (http://www.ebay.it/itm/Pompa-Freno-radiale-ricavata-dal-pieno-16x18-motard-irc-idrostop-/120782886086?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1c1f3894c6)) Non guardate il modello che c'è anche per la nostra, tutti gli accessori necessari ovvero serbatoio, idrostop e adattatore specchietto, poi intervenire sulle pastiglie ed eventualmente cambiare i dischi davanti (Coppia dischi freno Brembo Serie Oro Triumph Street Triple 2007/09 | eBay (http://www.ebay.it/itm/Coppia-dischi-freno-Brembo-Serie-Oro-Triumph-Street-Triple-2007-09-/120801515707?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1c2054d8bb)) e giaà che per montare il tutto il manubrio è praticamente da sfilare, allora cambiare anche lui con un manubrio accossato...voi che dite??Io possiedo una N...tutto questo aspettando poi di avere qualche soldo da parte per intervenire sulle pinze..

Lo vuoi un manubrio accossato nuovo, nero, sezione variabile ?
Pero' mi sa' che devi cambiare anche i risers !

Monacograu
25/11/2011, 09:08

Io sono partito da lì e con le ZCOO le cose sono cambiate, e di molto:coool:

Per montare le riadiali o cambi le forche o i piedini (e in entrambi i casi spendi un fottio di soldi) o, da quanto sento dire in giro, con gli adattatori non ci fai un granchè...

A me fortunatamente non è successo...nessun fischio...che dischi hai montato ?

2877paolo
25/11/2011, 09:09
Avevo pensato anche a questa ipotesi,ma se devo cambiare preferisco aggiungere qualcosa e andare su questi marchi,ho letto con con le nissin della R non cambia molto la frenata...

non è proprio così... :blink:
io ho la possibilità di avere la R a disposizione, anzi lo scorso anno l'ho tenuta da novembre a fine febbraio e ci ho fatto circa 4000 km. e posso assicurarti che la differenza tra la frenata della N e la R è molta. :wink_:
però quoto il tuo discorso, ossia se devo spendere X per una pompa nissin e X+1 per una brembo...
voto per la brembo. :biggrin3:

Mr.Coccia
25/11/2011, 09:12
non è proprio così... :blink:
io ho la possibilità di avere la R a disposizione, anzi lo scorso anno l'ho tenuta da novembre a fine febbraio e ci ho fatto circa 4000 km. e posso assicurarti che la differenza tra la frenata della N e la R è molta. :wink_:
però quoto il tuo discorso, ossia se devo spendere X per una pompa nissin e X+1 per una brembo...
voto per la brembo. :biggrin3:

Certo Paole,fatto 30 facciamo 31...
Il discorso che dici tu e' giusto perche' la R che guidavi tu era una R in tutto dai freni alle pinze,mentre se metti una radiale R su un impianto N,la differenza e' poca,un ragazzo m ha contattato tramite ebay e nonostante la vendesse me l ha sconsigliata...
A me quello che mi manda in palla e' il fattore compra accessorri-non comprare accessori,poi se chiedi ai meccanici,apriti cielo,sembra che devo spendere 1000 euro altrimneti non cambia niente...
Tanto se ne occuperebbe simone...

apetta cross
25/11/2011, 09:14
A me fortunatamente non è successo...nessun fischio...che dischi hai montato ?

discacciati

Monacograu
25/11/2011, 09:15
Il discorso che dici tu e' giusto perche' la R che guidavi tu era una R in tutto dai freni alle pinze,mentre se metti una radiale R su un impianto N,la differenza e' poca,un ragazzo m ha contattato tramite ebay e nonostante la vendesse me l ha sconsigliata...
A me quello che mi manda in palla e' il fattore compra accessorri-non comprare accessori,poi se chiedi ai meccanici,apriti cielo,sembra che devo spendere 1000 euro altrimneti non cambia niente...

Ti quoto in pieno ale:wink_:

discacciati

Domani me li fai vedere:coool:
A parte il fischio che differenze hai notato?

Mr.Coccia
25/11/2011, 09:22
Vabbe aspetto anche una risposta da Adrenalina bike sulla brembo leva corta e relativi accessori,intanto vado a pagare 128 euro di gas,47 di luce e 29 di sky,poi ritorno a casa e comincio a dire tutti santi guardando il calendario che e' sempre cosa buona e giusta!!!!!!!!

2877paolo
25/11/2011, 09:23

alessà hai perfettamente ragione... :biggrin3:
io, per il momento, ho acquistato le zcoo ma non le ho ancora montate perché quelle che ho sotto, le originali, sono ancora buone (ma non è detto che uno di questi giorni :rolleyes:). però monacograu, che le ha montate*, ha detto che la frenata è migliorata di molto. :biggrin3: certo non sicuramente al livello di pompa/impianto però la spesa è minima e tanto vale provare...

*le abbiamo montate io e vic71 mentre lui, come al solito, ci faceva le foto... :ph34r:

Monacograu
25/11/2011, 09:29
io, per il momento, ho acquistato le zcoo ma non le ho ancora montate perché quelle che ho sotto, le originali, sono ancora buone (ma non è detto che uno di questi giorni :rolleyes:). però monacograu, che le ha montate*, ha detto che la frenata è migliorata di molto. :biggrin3: certo non sicuramente al livello di pompa/impianto però la spesa è minima e tanto vale provare...

*le abbiamo montate io e vic71 mentre lui, come al solito, ci faceva le foto... :ph34r:

Ma guarda che sei proprio un bel bugiardo!!!!!!!! Ma quando mai!!!!!!!!
Ah, forse ti riferivi a questa .... :rolleyes:

http://img17.imageshack.us/img17/8751/img2011110400023.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/17/img2011110400023.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Confermo comunque che la frenata è un altra cosa!:w00t:

PS: Paolo, fai come ho fatto io, monta le zcoo e tieniti da parte le originali :coool:

Mr.Coccia
25/11/2011, 09:32

Le zcoo le conosco,pensa le mettevano sul Tma certi...:blink::blink:
Cmq io ho le brembo rosse SA non SC che rigano i dischi a parecchi,gia' li la frenata e' nettamente migliorata,ma io sono convinto che con la pompa radiale ebuone pastichhe,si ottengono grandi risultati senza spendere un botto,chiaramente valuto il mio uso,se dovessi montare una radiale con accessori e poi devo inchiodare sui sanpietrini ci penso 30 volte...
Vi faccio presente che alle 6 di mattina,d inverno per strada c'e' la sciolina,certe derapate all obelisco.....

apetta cross
25/11/2011, 09:37
Ti quoto in pieno ale:wink_:

Domani me li fai vedere:coool:
A parte il fischio che differenze hai notato?

avevo paura, visto il fiskio, che con il surriscaldamento mi si storcessero i dischi originali: se cerchi trovi post analoghi con zcoo e dischi originali

quindi li ho sostituiti prima

evidentemente se non devi fare delle frenate violente penso possano anche andare i dischi originali

...con il freddo e la pioggia ke sto prendendo quasi tutti i giorni
l'accoppiata zcoo e discacciati fa pena

Mr.Coccia
25/11/2011, 09:39
Ma guarda che sei proprio un bel bugiardo!!!!!!!! Ma quando mai!!!!!!!!
Ah, forse ti riferivi a questa .... :rolleyes:

http://img17.imageshack.us/img17/8751/img2011110400023.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/17/img2011110400023.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Confermo comunque che la frenata è un altra cosa!:w00t:

PS: Paolo, fai come ho fatto io, monta le zcoo e tieniti da parte le originali :coool:

A Paole' co sti guanti e maglioncino verdi me pari er portantino della sala gessi del San Camillo!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

2877paolo
25/11/2011, 09:45

credo che alla fine farò così... :wink_:

A Paole' co sti guanti e maglioncino verdi me pari er portantino della sala gessi del San Camillo!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

il maglioncino verde è una lacoste!!! :blink: i meccanici seri lavorano così. :wink_:

Monacograu
25/11/2011, 10:08
il maglioncino verde è una lacoste!!! :blink: i meccanici seri lavorano così. :wink_:

Si, i miei meccanici vestono bene....altrimenti si trovano un lavoro da un'altra parte...:smoke_:

2877paolo
25/11/2011, 10:18
Si, i miei meccanici vestono bene....altrimenti si trovano un lavoro da un'altra parte...:smoke_:

togli quella sigaretta dalla bocca!!! :mad:

Monacograu
25/11/2011, 10:26
togli quella sigaretta dalla bocca!!! :mad:

Tranquillo, è solo virtuale:coool:
E poi stai al posto tuo manovale!:whip_::tongue::biggrin3:

2877paolo
25/11/2011, 10:49
Tranquillo, è solo virtuale:coool:
E poi stai al posto tuo manovale!:whip_::tongue::biggrin3:

un po' di rispetto per gli anziani... :mad:

Triple Peo
25/11/2011, 10:59
Io ho montato la accossato 19x19 con leva snodata (gia' che c'ero....) accoppiata con dischi discacciati e pastiglie brembo. La moto frena che e' un piacere :wink_:

Oltre alla pompa ti serve serbatoio liquido, cavallotto specchietto e idrostop.
Tutto preso su un rivenditore online segnalato dalla accossato.
Totale spesa
Pompa 188€
Serbatoio liquido 40€
Cavallotto specchietto 36€
Idrostop 21€

Io ho la R quindi itubi freno sono già dimensionati per la pompa radiale, ma questa e' leggermente diversa quindi i tubi sono un pelo corti. In attesa di sostituirli ho sfilato leggermente le forcelle per non rischiare che i tubi si strappino nel momento meno opportuno.

Altro problemino: la leva accossato e' molto curvata quindi andava a toccare contro il blocchetto accensione con ovvio problema durante la frenata. Risolto invertendo blocchetto accensione con il bracciale della pompa.

Cmq a parte questi problemi secondo me ottimo prodotto.

P.s. Nel frattempo mi avanza la pompa della mia R Se vuoi risparmiare qualche €€€ :w00t:

Domani dovrei finalmente andfare a ritirare la mia street ex -N ormai diventata R con il montaggio dell'avantreno completo della R!
Per non frami mancare nulla ho montato anche una brembo radiale 19x20 e quindi ti posso confermare quanto detto da andreino:

Devi comprare cavallotto per lo specchietto, serbatoio liquido freni, idrostop.
E se hai una N devi aggiungerci la modifica ai tubi freno....:wink_:

boris69
25/11/2011, 11:05
Ragazzi le ZCOO le ho sulla day per la pista, oltre le pastiglie ho i dischi a margherita che vende vezza, il resto e' originale (pompa, tubi, pinze,) in effetti ho cambiato i dischi proprio per qualche lamentela (a dire il vero anche qualche botto) di cui si trova traccia anche qui sul forum. Pero' non c'e' stroria frenano e di brutto, molto piu' potenti di quelle di serei, e la modulabilita' anche su strada e rimasta ottima. :wink_::wink_:

Monacograu
25/11/2011, 11:08
un po' di rispetto per gli anziani... :mad:

:wub:

Domani dovrei finalmente andfare a ritirare la mia street ex -N ormai diventata R con il montaggio dell'avantreno completo della R!
Per non frami mancare nulla ho montato anche una brembo radiale 19x20 e quindi ti posso confermare quanto detto da andreino:

I miei complimenti!:w00t:

Ragazzi le ZCOO le ho sulla day per la pista, oltre le pastiglie ho i dischi a margherita che vende vezza, il resto e' originale (pompa, tubi, pinze,) in effetti ho cambiato i dischi proprio per qualche lamentela (a dire il vero anche qualche botto) di cui si trova traccia anche qui sul forum. Pero' non c'e' stroria frenano e di brutto, molto piu' potenti di quelle di serei, e la modulabilita' anche su strada e rimasta ottima. :wink_::wink_:

Confermo sull'efficacia della frenata, anche su quella ciofeca di impianto frenante della N... sui dischi mi state facendo preoccupare....:blink:

Vaiciba
25/11/2011, 11:12
....mentre se metti una radiale R su un impianto N,la differenza e' poca,un ragazzo m ha contattato tramite ebay e nonostante la vendesse me l ha sconsigliata...

Sono interessato alla faccenda....però a quel che dicono gli addetti ai lavori è proprio la pompa che fa la differenza....
I meccanici che ho finora sentito ( e non sono dei pirla, visto che operano nel CIV) mi hanno tutti detto che se voglio migliorare la frenata della mia Street la prima cosa da fare è montare una buona pompa radiale e delle pasticche più aggressive.Le pinze radiali sono un ulteriore upgrade ma la differenza la fa la pompa.Ciò sembra anche confermato dal fatto di una recente prova su Superbike Italia della Yamaha FZ8 a cui è volevano migliorare la frenata senza spendere un capitale; è stata montata una Brembo 18/20 e delle pastiglie più aggressive sempre Brembo,visto che il trapianto di forche per mettere anche le radiali costava quasi quanto metà moto.
A loro dire il risultato è stato ottimo;la frenata è nettamente migliorata e non di poco.
Ps: io le Accossato non le conosco.E' una buona marca? Nel senso , è un prodotto fatto bene, prestazionale e curato?

2877paolo
25/11/2011, 11:18
Confermo sull'efficacia della frenata, anche su quella ciofeca di impianto frenante della N... sui dischi mi state facendo preoccupare....:blink:

così avremo un'ottima scusa per cambiare anche i dischi e mettere questi: :wub:
Disco anteriore flottante a margherita (http://www.italianfactorybike.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=171&category_id=7&option=com_virtuemart&Itemid=28&vmcchk=1&Itemid=28)

apetta cross
25/11/2011, 11:21
se posso dare un consiglio, meglio i dischi tondi che a margherita

meno fiki + efficaci

2877paolo
25/11/2011, 11:28

meno fiki + efficaci

così mi smontate tutto... prima le zcoo che rovinano i dischi, ora neppure i dischi a margherita... :cry:
però so fiki na cifra... :biggrin3::wub:

apetta cross
25/11/2011, 11:35
Sono interessato alla faccenda....però a quel che dicono gli addetti ai lavori è proprio la pompa che fa la differenza....
I meccanici che ho finora sentito ( e non sono dei pirla, visto che operano nel CIV) mi hanno tutti detto che se voglio migliorare la frenata della mia Street la prima cosa da fare è montare una buona pompa radiale e delle pasticche più aggressive.Le pinze radiali sono un ulteriore upgrade ma la differenza la fa la pompa.Ciò sembra anche confermato dal fatto di una recente prova su Superbike Italia della Yamaha FZ8 a cui è volevano migliorare la frenata senza spendere un capitale; è stata montata una Brembo 18/20 e delle pastiglie più aggressive sempre Brembo,visto che il trapianto di forche per mettere anche le radiali costava quasi quanto metà moto.
A loro dire il risultato è stato ottimo;la frenata è nettamente migliorata e non di poco.
Ps: io le Accossato non le conosco.E' una buona marca? Nel senso , è un prodotto fatto bene, prestazionale e curato?

monti una pompa radiale per frenare con la stessa potenza ma imprimendo una forza minore sulla leva, + è piccolo il secondo numero (19x20) minore sarà la forza che dovrai applicare (per strada io vi consiglio una 19x21 al limite), ... okkio perke si perde in modulabilità

pinze pastikke e dischi ti fanno frenare di +

e aggiungo, okkio perke poi va ridimensionato un po tutto

una forka flaccida accoppiata ad un impianto freni potenziato oltre a non avere un gorsso senso rischia di essere molto pericoloso

Monacograu
25/11/2011, 11:41
così mi smontate tutto... prima le zcoo che rovinano i dischi, ora neppure i dischi a margherita... :cry:
però so fiki na cifra... :biggrin3::wub:

Quoto!:wub: Poi rossi....:homer:

Mr.Coccia
25/11/2011, 11:54

Perfetto vista cosi non compro niente,perche' tra materiale e montaggio se ne vanno piu' di 300 euro...
Chi me lo fa fare???
Non capisco quelli che dicono che basta comprare la pompa e il cavallotto specchietto,mah!!!

Triple Peo
25/11/2011, 13:44
Perfetto vista cosi non compro niente,perche' tra materiale e montaggio se ne vanno piu' di 300 euro...
Chi me lo fa fare???
Non capisco quelli che dicono che basta comprare la pompa e il cavallotto specchietto,mah!!!

Purtroppo non è così....cmq se tornassi indietro mi comprerei la pompa radiale nissin street R/daytona....sarà meno performante della brembo ma la compri meno e hai molti meno sbattimenti....:wink_:

jimmy27
25/11/2011, 14:01
Purtroppo non è così....cmq se tornassi indietro mi comprerei la pompa radiale nissin street R/daytona....sarà meno performante della brembo ma la compri meno e hai molti meno sbattimenti....:wink_:

sei sicuro? io con la nissin sono diventato matto!!!! perdeva, era sempre spugnosa, dopo 2 anni di litigi alla fine l'ho abbandonata per una discacciati :wink_:

tutto tranne nissin!!!

meno fiki + efficaci

quotissimo!!!!

per le ZCOO non posso che parlarne bene, le ho montate con i dischi TONDI della discacciati e la frenata è molto migliorata, nessun problema tra dischi e pastiglie

Triple Peo
25/11/2011, 14:09
sei sicuro? io con la nissin sono diventato matto!!!! perdeva, era sempre spugnosa, dopo 2 anni di litigi alla fine l'ho abbandonata per una discacciati :wink_:

tutto tranne nissin!!!

Jimmy sai che ho seguito il tuo consiglio e mi sono buttato su brembo....però con tutti qeusti accessori che devi recuperare ti fanno veramente girare le palle....:mad:

Domani spero che provando la moto ogni giramento di palle si trasformi in un sorriso a 64 denti!!:biggrin3:

jimmy27
25/11/2011, 14:12
Jimmy sai che ho seguito il tuo consiglio e mi sono buttato su brembo....però con tutti qeusti accessori che devi recuperare ti fanno veramente girare le palle....:mad:

se vuoi provare la mia nissin (che tra l'altro a suo tempo ho dovuto adattare la staffetta per la vaschetta) non hai che da venire a prenderla.

certo la brembo va completata con tutti gli "accessori" tipo il cavallotto per lo specchietto ma vedrai che la costanza di funzionamento sarà ottima! :wink_:

Vaiciba
25/11/2011, 15:06
pinze pastikke e dischi ti fanno frenare di +

e aggiungo, okkio perke poi va ridimensionato un po tutto

una forka flaccida accoppiata ad un impianto freni potenziato oltre a non avere un gorsso senso rischia di essere molto pericoloso

Certo...ma la mia forca è già a posto.E' stata la prima e unica modifica assieme al mono.
Anche se effettivamente non trovo i miei freni così scarsi.Forse ho un impianto particolarmente "nato bene" anche se originale,perchè quando ho provato un'altra Street non frenava bene come la mia tant'è che al primo cambio di pastiglie ho rimesso le originali perchè....mi son trovato bene.Cmq, una pompa radiale piacerebbe anche a me.Visto che sei più ferrato di me sull'argomento, cosa ne pensi delle Accossato?Il mio mecca è concessionario della suddetta marca e penso mi farebbe un buon prezzo....ovvio che tutto ciò scritto sopra è inteso per una guida su strada "molto vivace":ph34r: se mi passi l'eufemismo, ma sempre strada , non pista....

apetta cross
25/11/2011, 15:14
Certo...ma la mia forca è già a posto.E' stata la prima e unica modifica assieme al mono.
Anche se effettivamente non trovo i miei freni così scarsi.Forse ho un impianto particolarmente "nato bene" anche se originale,perchè quando ho provato un'altra Street non frenava bene come la mia tant'è che al primo cambio di pastiglie ho rimesso le originali perchè....mi son trovato bene.Cmq, una pompa radiale piacerebbe anche a me.Visto che sei più ferrato di me sull'argomento, cosa ne pensi delle Accossato?Il mio mecca è concessionario della suddetta marca e penso mi farebbe un buon prezzo....ovvio che tutto ciò scritto sopra è inteso per una guida su strada "molto vivace":ph34r: se mi passi l'eufemismo, ma sempre strada , non pista....

guarda davo un consiglio in generale
cmq l'accossato va benone
se prendi al 18-19-20 è il top 3 in una

Mr.Coccia
25/11/2011, 15:27
se vuoi provare la mia nissin (che tra l'altro a suo tempo ho dovuto adattare la staffetta per la vaschetta) non hai che da venire a prenderla.

certo la brembo va completata con tutti gli "accessori" tipo il cavallotto per lo specchietto ma vedrai che la costanza di funzionamento sarà ottima! :wink_:

Il problema che mi sto ponendo e che oltre alla pompa e gli accessori,ho paura che anche il cupolino speed sia d intralcio alla vaschetta e quello di certo non lo cambio....

Monacograu
25/11/2011, 15:32
Il problema che mi sto ponendo e che oltre alla pompa e gli accessori,ho paura che anche il cupolino speed sia d intralcio alla vaschetta e quello di certo non lo cambio....

Ale, permettimi un consiglio: prova prima le zcoo, poi se hai bisogno fai altri interventi :wink_: Domenica scorsa all'ISAM, soprattutto su una staccata con la quale mi sentivo più traqnuillo, spesso e volentieri la gomma dietro si alzava...

jimmy27
25/11/2011, 15:47

eccoti una pompa radiale che ingombra meno di una assiale :coool:

http://desmond.imageshack.us/Himg716/scaled.php?server=716&filename=picture052qw.jpg&res=medium

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/187012-pompa-freno-discacciati.html

:wink_:

Mr.Coccia
25/11/2011, 15:48
Ale, permettimi un consiglio: prova prima le zcoo, poi se hai bisogno fai altri interventi :wink_: Domenica scorsa all'ISAM, soprattutto su una staccata con la quale mi sentivo più traqnuillo, spesso e volentieri la gomma dietro si alzava...

Guarda Luche' ho parlato adesso con Simone,gli ho dato i due modelli che ho postato,mi fa sapere in settimana appena mi arriva il sottocoda verniciato che gli porto a montare,qual e' la pompa migliore ed eventuali accessori....
Le pastiglie che dici tu sono ottime,pero' io voglio eliminare la sensazione di frenata che ho,mi spiego:
io adesso a meno di inchiodate improvvise a freddo, freno bene,pero' a volte,e specialmente nell ultima uscita ho notato la spugnosita' a temperature alte,cosa che con la radiale non hai,apposta perche' con un dito la controlli bene e su altre moto come sia diretta e modulabile la frenata...
In poche parole se stresso bene i freni sento la differenza,in giro per Roma non la sento e le Brembo rosse fanno il loro dovere.....
Pensa che il mio amico con la RSV4,ha sostituito quella originale per la Brem,bo che vorrei io apposta perche' anche la sua originale non gli dava quella sensazione di sicurezza che ha con la Brembo e non parliamo della Nissin originale ma di ben altro sull aprilia...

2877paolo
25/11/2011, 15:48

e, detto fra noi, è anche l'unica cosa che, ultimamente, gli si alza!
:risate2::risate2::risate2:

:oops: scusate l'OT :ontopicplease:

Mr.Coccia
25/11/2011, 15:50
eccoti una pompa radiale che ingombra meno di una assiale :coool:

http://desmond.imageshack.us/Himg716/scaled.php?server=716&filename=picture052qw.jpg&res=medium

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/187012-pompa-freno-discacciati.html

:wink_:

Perfetto tu quindi hai cambiato pompa e vaschetta o anche i tubi?
Della N originale cosa ti e' rimasto come freni?

jimmy27
25/11/2011, 15:55
Perfetto tu quindi hai cambiato pompa e vaschetta o anche i tubi?

questa pompa radiale ha la vaschetta integrata che come vedi occupa pochissimo spazio :wink_:
i tubi li ho dovuti cambiare, perchè li volevo diretti.

Della N originale cosa ti e' rimasto come freni?
Niente!
pompa freno radiale discacciati
tubi diretti by allegri
pinze radiali tokico (ex suzuki gsxr)
pastiglie ZCOO
dischi ROTONDI discacciati :wink_:

Vaiciba
25/11/2011, 15:56
se prendi al 18-19-20 è il top 3 in una

Scusa ..... tradotto, cosa sarebbe?:blink:

Mr.Coccia
25/11/2011, 15:57
questa pompa radiale ha la vaschetta integrata che come vedi occupa pochissimo spazio :wink_:
i tubi li ho dovuti cambiare, perchè li volevo diretti.

Niente!
pompa freno radiale discacciati
tubi diretti by allegri
pinze radiali tokico (ex suzuki gsxr)
pastiglie ZCOO
dischi ROTONDI discacciati :wink_:

N' hai cambiato un c....o quindi......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cmq se volevi cambiare solo a pompa non eri costretto a cambiare tutte le altre cose...l

jimmy27
25/11/2011, 16:04
N' hai cambiato un c....o quindi......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cmq se volevi cambiare solo a pompa non eri costretto a cambiare tutte le altre cose...l

allora, all'inizio come molti qui ho pensato di "accontentarmi" di cambiare solo la pompa e le pastiglie,
perciò mi sono procurato una nissin radiale di una daytona (presa nuova, come ricambio)
guarda, quella pompa li non è mai andata bene, cercando di rimediare ai difetti della pompa ho cambiato i tubi, mettondo i diretti, ma niente.
poi ho preso le forke della day e ho cercato le tokico visto che molti parlavano male delle pinze nissin radiali.
niente, la moto neanche con le pinze radiali frenava come doveva,
e via i dischi originali per i discacciati.
ancora non ci siamo.
finalmente provo le pastiglie ZCOO e qui devo ammettere che la situazione è cambiata parecchio.
però sta pompa radiale della nissin era sempre spugnosa, anche dopo ripetuti spurghi fatti in ogni modo...

alla fine mi son deciso e ho preso la pompa della discacciati, la fine di un incubo!!!!!

avessi preso subito la brembo forse mi sarei fermato con le modifiche.... forse:laugh2:

Mr.Coccia
25/11/2011, 16:09
allora, all'inizio come molti qui ho pensato di "accontentarmi" di cambiare solo la pompa e le pastiglie,
perciò mi sono procurato una nissin radiale di una daytona (presa nuova, come ricambio)
guarda, quella pompa li non è mai andata bene, cercando di rimediare ai difetti della pompa ho cambiato i tubi, mettondo i diretti, ma niente.
poi ho preso le forke della day e ho cercato le tokico visto che molti parlavano male delle pinze nissin radiali.
niente, la moto neanche con le pinze radiali frenava come doveva,
e via i dischi originali per i discacciati.
ancora non ci siamo.
finalmente provo le pastiglie ZCOO e qui devo ammettere che la situazione è cambiata parecchio.
però sta pompa radiale della nissin era sempre spugnosa, anche dopo ripetuti spurghi fatti in ogni modo...

alla fine mi son deciso e ho preso la pompa della discacciati, la fine di un incubo!!!!!

avessi preso subito la brembo forse mi sarei fermato con le modifiche.... forse:laugh2:

Infatti leggendo il tuo post ho virato verso altre marche,l intoppo e' che non sapevo servissero glòi accessori come vaschetta o altro,da li il prezzo sale e cmq aspetto la risposta di Simone di Faieta e da li procedo o meno,troppi soldi anche se e' una modifica quasi necessaria e tu me lo puoi confermare....

boris69
25/11/2011, 16:12
così avremo un'ottima scusa per cambiare anche i dischi e mettere questi: :wub:
Disco anteriore flottante a margherita (http://www.italianfactorybike.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=171&category_id=7&option=com_virtuemart&Itemid=28&vmcchk=1&Itemid=28)

Esattamente ! Io ho proprio quelli !

Diciamo che i dischi di serie a quanto pare usati in maniera stressante potrebbero (evidenzio il condizionale) essere fonte di problemi. Non si sa' se questa "fragilita' sia presente su tutti gli esemplari, o come piu' plausibile solo su alcuni, pochi e sphigati. Fatto sta che piu' di uno ha scoperto che nel momento meno opportuno che i freni non frenavano e magari ha assaggito la ghiaia di qualche via di fuga.
Comunque non facciamo allarmismi ! Per un uso stradale non dovrebbero esseci davvero broblemi. :wink_::rolleyes:

Monacograu
25/11/2011, 16:15

Diciamo che i dischi di serie a quanto pare usati in maniera stressante potrebbero (evidenzio il condizionale) essere fonte di problemi. Non si sa' se questa "fragilita' sia presente su tutti gli esemplari, o come piu' plausibile solo su alcuni, pochi e sphigati. Fatto sta che piu' di uno ha scoperto che nel momento meno opportuno che i freni non frenavano e magari ha assaggito la ghiaia di qualche via di fuga.
Comunque non facciamo allarmismi ! Per un uso stradale non dovrebbero esseci davvero broblemi. :wink_::rolleyes:

A parte il fatto che domenica vado in pista (sgrat, sgrat) ... ma, tale situazione, da quanto ci hai capito te, succede solo con l'abbinamento con le zcoo o in generale?
Spulciandomi un po' di post sul forum, mi sembra che sia accaduto qualcosa del genere solo su due/tre daytona nel 2010 e poi non si è sentito più nulla del genere... o sbaglio?:cry:

PS: quei dischi sono da sbavo!!!!:wub:

jimmy27
25/11/2011, 16:15
Infatti leggendo il tuo post ho virato verso altre marche,l intoppo e' che non sapevo servissero glòi accessori come vaschetta o altro,da li il prezzo sale e cmq aspetto la risposta di Simone di Faieta e da li procedo o meno,troppi soldi anche se e' una modifica quasi necessaria e tu me lo puoi confermare....

il cavallotto per lo specchietto preparati perchè è sempre a parte e costa come l'oro, il mio della discacciati 50 euro :cry::cry::cry::cry::cry:

con una buona pompa radiale riduci lo sforzo e riesci a frenare meglio e con una resa più costante :wink_:

Il Franky
25/11/2011, 16:21
avevo paura, visto il fiskio, che con il surriscaldamento mi si storcessero i dischi originali: se cerchi trovi post analoghi con zcoo e dischi originali

quindi li ho sostituiti prima

evidentemente se non devi fare delle frenate violente penso possano anche andare i dischi originali

...con il freddo e la pioggia ke sto prendendo quasi tutti i giorni
l'accoppiata zcoo e discacciati fa pena

E ti credo, le zcoo sono tanta roba ma restano un prodotto quasi esclusivamente racing anche se sono molto fruibili anche su strada.. figurarsi coi dischi discacciati..:dry::dry::biggrin3:

2877paolo
25/11/2011, 16:26

:yess:

PS: quei dischi sono da sbavo!!!!:wub:

quotissimo.... :love2:

Monacograu
25/11/2011, 16:29
quotissimo.... :love2:

Me ce li compri Paole'? :mazzodifiori:

2877paolo
25/11/2011, 16:32
Me ce li compri Paole'? :mazzodifiori:

ce li compriamo luché? :demon:
domani se ne parla... :wink_:

Mr.Coccia
25/11/2011, 16:34

Ma perche' me so fatto la moto?
STO ANNA PE STRACCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Monacograu
25/11/2011, 17:02

Diavolo tentatore!!!!!!!!!:mad::rolleyes::biggrin3:

Cambiamo discorso ale...:cry:

2877paolo
25/11/2011, 18:36

puoi sempre prendere una bella jap!!!
:risate2::risate2::risate2:

Triple Peo
25/11/2011, 19:34
Voi romani siete fantastici!! Nun ce ne'!!

@ndre@
25/11/2011, 22:17
A Coccia da retta, monta le ZOcc che te sarza Tutto, e nun te sbatte niente........

Mr.Coccia
25/11/2011, 22:30
A Coccia da retta, monta le ZOcc che te sarza Tutto, e nun te sbatte niente........

Se so Zooc s arza tutto si....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Voi romani siete fantastici!! Nun ce ne'!!

Ti stimo fratello.........

Mr.Coccia
07/12/2011, 18:25
Allora dopo varie nottate spese al èc,su annuncio aste e quant altro dichiaro finita la ricerca della pompa......radiale...
La scelta e' su questa gia' in viaggio per Roma,a breve montaggio e foto..

http://www.ebay.it/itm/140483350659?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

L unica differenza/modifica fatta fare e' il polsino nero invece che rosso e la bandierina inglese al posto di quella italiana,non volevo farmi mettere una tassa anche sulle pompe visto che dove c'e' italia so tasse!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Aggiungo per chi fosse profano come me,che la Street triple N necessita dell idrostop che parte con un tubo e si sdoppia per due,al contrario della R,che deve avere due tubi che partono e arrivano alle pinze...
Stessa cosa sulla Speed four,(chiedere a marco-hankook) cmq due kit pompe al costo di 215 euro l uno spedite in contrassegno,piccola sconto che doveva fare per tre ma che ha mantenuto anche per due)

Triple Peo
07/12/2011, 18:48
Allora dopo varie nottate spese al èc,su annuncio aste e quant altro dichiaro finita la ricerca della pompa......radiale...

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso (http://www.ebay.it/itm/140483350659?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649)

L unica differenza/modifica fatta fare e' il polsino nero invece che rosso e la bandierina inglese al posto di quella italiana,non volevo farmi mettere una tassa anche sulle pompe visto che dove c'e' italia so tasse!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Aggiungo per chi fosse profano come me,che la Street triple N necessita dell idrostop che parte con un tubo e si sdoppia per due,al contrario della R,che deve avere due tubi che partono e arrivano alle pinze...
Stessa cosa sulla Speed four,(chiedere a marco-hankook) cmq due kit pompe al costo di 215 euro l uno spedite in contrassegno,piccola sconto che doveva fare per tre ma che ha mantenuto anche per due)

Ottimo Coccia! Ti troverai benissimo!!

Mr.Coccia
07/12/2011, 19:05
Ottimo Coccia! Ti troverai benissimo!!

Mi ha molto incentivato la tua recensione,anche se ormai la scelta era ricaduta su questo kit e il prezzo scontato...:biggrin3::biggrin3:

hancock1377
08/12/2011, 19:15

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso (http://www.ebay.it/itm/140483350659?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649)

Quoto anche per la four l'idrostop e' soltanto uno...anche se non penso interessi a molti ormai siamo in 4 gatti ad averla e forse nemmeno in 2 a montarci su una radiale :rolleyes: xo' pur di abbassare un po' i tempi in pista :coool:

Mr.Coccia
08/12/2011, 19:27
Quoto anche per la four l'idrostop e' soltanto uno...anche se non penso interessi a molti ormai siamo in 4 gatti ad averla e forse nemmeno in 2 a montarci su una radiale :rolleyes: xo' pur di abbassare un po' i tempi in pista :coool:

Sto con i soldi pronti Marche' appena arriva il corriere ti chiamo...

Triple Peo
08/12/2011, 19:32
Mi ha molto incentivato la tua recensione,anche se ormai la scelta era ricaduta su questo kit e il prezzo scontato...:biggrin3::biggrin3:

Oggi sfruttando la giornata stupenda e calda l'ho provata meglio....direi che è semplicemente fantastica....sicuramente nel mio caso aiuta molto il nuovo avantreno (forche + pinze R) ma ora la frenata è molto potente e molto modulabile allo stesso tempo....uno spettacolo!!!

Godrai parecchio anche tu Fratè!!!:biggrin3::wink_:

Mr.Coccia
08/12/2011, 19:37
Oggi sfruttando la giornata stupenda e calda l'ho provata meglio....direi che è semplicemente fantastica....sicuramente nel mio caso aiuta molto il nuovo avantreno (forche + pinze R) ma ora la frenata è molto potente e molto modulabile allo stesso tempo....uno spettacolo!!!

Godrai parecchio anche tu Fratè!!!:biggrin3::wink_:

Guarda a me gia' che finisce quell effetto spugna che ho quando ho i freni caldi dopo parecchi km che mi fanno perdere sicurezza e' come una vittoria....
Se avessi usatao la Street solo per casa-lavoro e viceversa non l avrei cambiata...

Mr.Coccia
15/12/2011, 11:04
ASSURDO!!!!!!!!!!!!
Sono 5 volte che GLS trasporti sbaglia l indirizzo di consegna,una cosa inverosimile,5 volte ho parlato con il centralino per il cambio e 5 volte hanno sbagliato indirizzo,se non mi avesse chiamato il corriere dicendomi che suonava e non trovava nessuno il pacco sarebbe ritornato a napoli....
Cose allucinanti nel 2011!!!!

Monacograu
15/12/2011, 11:08
ASSURDO!!!!!!!!!!!!
Sono 5 volte che GLS trasporti sbaglia l indirizzo di consegna,una cosa inverosimile,5 volte ho parlato con il centralino per il cambio e 5 volte hanno sbagliato indirizzo,se non mi avesse chiamato il corriere dicendomi che suonava e non trovava nessuno il pacco sarebbe ritornato a napoli....

No, no, ti sbagli, sono arrivate a casa mia! :biggrin3:
Poi hanno detto che passano da te per il pagamento però :rolleyes::tongue:

Dai che arrivano:coool:

Mr.Coccia
15/12/2011, 11:11
No, no, ti sbagli, sono arrivate a casa mia! :biggrin3:
Poi hanno detto che passano da te per il pagamento però :rolleyes::tongue:

Dai che arrivano:coool:
eh gia' pero' che fulminati questi,tra l altro aspetto anche il carrozziere che si faccia vivo....mah io come lavorano certi prorpio non lo capisco...
ot Luche' se venerdi volete passare fatemi uno squillo io devo stare al locale per forza perche' manca il responsabile,ieri ho mandato un sms a Paolo.....ot

Monacograu
15/12/2011, 11:19
eh gia' pero' che fulminati questi,tra l altro aspetto anche il carrozziere che si faccia vivo....mah io come lavorano certi prorpio non lo capisco...
ot Luche' se venerdi volete passare fatemi uno squillo io devo stare al locale per forza perche' manca il responsabile,ieri ho mandato un sms a Paolo.....ot

Se io lavorassi così starei già a spasso ...

Per domani intendi dopo cena? Non so, non credo che faremo prestissimo e ho avuto una settimanella non proprio leggera... Grazie comunque:coool: Mi dispiace solo che non ci puoi essere...:cry:

Mr.Coccia
15/12/2011, 11:23
Se io lavorassi così starei già a spasso ...

Per domani intendi dopo cena? Non so, non credo che faremo prestissimo e ho avuto una settimanella non proprio leggera... Grazie comunque:coool: Mi dispiace solo che non ci puoi essere...:cry:

Si purtroppo apre un altro locale e questo rimarrebbe senza responsabili- porta,visto che siamo in due quelli piu' anziani non posso mancargli,mi avevano sostituito appunto per la cena ma all ultimo hanno cambiato idea per motivi(secondo loro) validi..
Vabbe' ci rifacciamo piu' in la,peccato perche' pure la mia ragazza hanno chiamato e aveva preso un ora di permesso,altrimneti suill appia ci stavamo alle 23...
Oggi appena so del carrozziere ti chiamo.....

Triple Peo
16/12/2011, 09:49
ASSURDO!!!!!!!!!!!!

Minchia che giramento di palle!!!

Strano però pe4rchè io con GLS mi sono trovato benissimo....addirittura mi hanno spedito un sms il giorno in cui il pacco sarebbe arrivato....:wink_:

Dai che tra poco l'attesa finisce e godrai alla grande!!

apetta cross
16/12/2011, 09:51
ma tutte a te CRIBBIO :ph34r:

Mr.Coccia
16/12/2011, 09:54
ma tutte a te CRIBBIO :ph34r:

Mannaggia er curato,mai avuto problemi con nessun corriere,neanche col pusher e questi mi stanno facendo aspettare una settimana...
La cosa bella e' che se ieri non mi chiamava il corriere dicendomi che non trovava il cognome il pacco tornava a Napoli dove quest ultimi erano stati chiamati 4 volte per far cambiare il mio indirizzo,io sto all axa e loro spediscono a tor bella monaca,ma se vedi che non c'e' il destinatario perche' scrivere assente??
Devi mettere sconosciuto, allora l arcano sarebbe stato svelato prima...
Mai aspettato cosi tanto per una pompa......:biggrin3::biggrin3:

Qui si puo' chiudere che tanto il pacco e' ...alla fine............arrivato...
Grazie............

Mr.Coccia
30/01/2012, 20:25
aggiungo di aver ordinato anche il cavallotto spechhietto,anche questo con prezzo scontato 35 euro spedito,il cavallotto che avevo ordinato e' per le brembo rcs,rimborsato e ricomprato...giusto per informare i profani come me...

Monacograu
30/01/2012, 20:39
Ale, ma quando ce la fa una bella recensione?

Mr.Coccia
30/01/2012, 20:54
a Luche riattivo l assicurazione fine mese,ho posticipato per il freddo e la mancanza di tempo...oggi pure 350 euro di gomme per la macchina,mamma mia solo pagare....

Monacograu
30/01/2012, 22:06
a Luche riattivo l assicurazione fine mese,ho posticipato per il freddo e la mancanza di tempo...oggi pure 350 euro di gomme per la macchina,mamma mia solo pagare....

Dimm e quando è pronta che la provo io! :)

Mr.Coccia
30/01/2012, 22:11
Dimm e quando è pronta che la provo io! :)

ok e gia' che ci sei cambiagli le gomme!!!ah h ah ah

zacapa
01/02/2012, 08:36

La modifica ai tubi non serve è sufficiente comprare l adattatore per la pompa radiale 15 euro

Monacograu
01/02/2012, 09:15
ok e gia' che ci sei cambiagli le gomme!!!ah h ah ah

ok, ci monto quelle di Paolo :)

2877paolo
01/02/2012, 09:21
ok, ci monto quelle di Paolo :)

scusami ma ci sono quelle di david che sono ancora più nuove, anzi direi che se non ci sbrighiamo diventano quadrate... :biggrin3:

Monacograu
01/02/2012, 09:36
scusami ma ci sono quelle di david che sono ancora più nuove, anzi direi che se non ci sbrighiamo diventano quadrate... :biggrin3:

ok, andata per quelle di David! Sotto gli mettiamo quelle di Alessandro (coccia) o ... dell'SH di Alessandro tuo figlio? Secondo me David neanche se ne accorge! :senzaundente:

2877paolo
01/02/2012, 09:59
ok, andata per quelle di David! Sotto gli mettiamo quelle di Alessandro (coccia) o ... dell'SH di Alessandro tuo figlio? Secondo me David neanche se ne accorge! :senzaundente:

su questo ti ci puoi giocare casa... :oook:
a proposito dell'sh di alessandro (che peraltro ha le gomme nuove davvero) lo vendo...
conosci qualcuno a cui può interessare? :biggrin3:

Mr.Coccia
01/02/2012, 16:51
su questo ti ci puoi giocare casa... :oook:
a proposito dell'sh di alessandro (che peraltro ha le gomme nuove davvero) lo vendo...
conosci qualcuno a cui può interessare? :biggrin3:

Su SHCHEPASSIONE.it hai guardato Paole'???
Cmq sono interessato alle forcelle,prezzo in MP ...hi hi hi hi

leo
01/02/2012, 16:54

Tutto ciò evidenzia che parli senza averla mai provata.

Mr.Coccia
01/02/2012, 16:58
il cavallotto in questione acquistato e' questo....

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso (http://www.ebay.it/itm/140533152967?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649)

Monacograu
01/02/2012, 17:02
Tutto ciò evidenzia che parli senza averla mai provata.

Quello può dipendere anche dalla forcella che affonda troppo

Leo, hai sempre una parola buona per tutti eh?:laugh2:

leo
01/02/2012, 17:04
Leo, hai sempre una parola buona per tutti eh?:laugh2:

Stavo pensando ad un 3d del forum aprilia...pensa che intreccio :wacko:.
Infatti l'ho cancellata dal messaggio(e copiata su v60):oook:

Monacograu
01/02/2012, 17:06
Stavo pensando ad un 3d del forum aprilia...pensa che intreccio :wacko:.
Infatti l'ho cancellata dal messaggio(e copiata su v60):oook:

:biggrin3:

Mr.Coccia
09/03/2012, 18:01
Allora dopo un paio di gg di stress stradale e varie prove,posso dire chje la pompa radiale Brembo montata fa il suo sacrosanto dovere,cioe' toglie definitivamente la sensazione di frenata lunga o spugnosa alla street N.
Con questo non dico che la frenata e' stravolta ,che sembra un altra mot e varie cazzate,dico solo che la miglioria c'e' e si vede,come tanti mi dissero all epoca il massimo si avrebbe col cambio pinze,ma per adesso va bene cosi,gia' si rischoia il cappottamento a ogni frenata brisca in mezzo al traffico,io di pasticche monto le brembo rosse SA e mi ci trovo molto bene,in futuro le zcoo saranno da provare...
Una cosa che non capisco e' la stessa pompa sulla r6 di un mio amico fa il rumorino tic tic come la tocchi,sulla mia no,dipende dalle pinze?

2877paolo
09/03/2012, 18:35
Allora dopo un paio di gg di stress stradale e varie prove,posso dire chje la pompa radiale Brembo montata fa il suo sacrosanto dovere,cioe' toglie definitivamente la sensazione di frenata lunga o spugnosa alla street N.
Con questo non dico che la frenata e' stravolta ,che sembra un altra mot e varie cazzate,dico solo che la miglioria c'e' e si vede,come tanti mi dissero all epoca il massimo si avrebbe col cambio pinze,ma per adesso va bene cosi,gia' si rischoia il cappottamento a ogni frenata brisca in mezzo al traffico,io di pasticche monto le brembo rosse SA e mi ci trovo molto bene,in futuro le zcoo saranno da provare...
Una cosa che non capisco e' la stessa pompa sulla r6 di un mio amico fa il rumorino tic tic come la tocchi,sulla mia no,dipende dalle pinze?

un'info alessà... ma l'ha omologata? :dry:

Mr.Coccia
09/03/2012, 18:43
un'info alessà... ma l'ha omologata? :dry:

Oddio Paole' non ti seguo la pompa e' uguale alla mia,ma perche' vanno omologate?

2877paolo
09/03/2012, 18:53
Oddio Paole' non ti seguo la pompa e' uguale alla mia,ma perche' vanno omologate?

da quello che ne so, ma potrei sbagliare, bisogna riomologarla. :sad:
domani, comunque, ti porto una fotocopia di un articolo che ho letto. :oook:
58515

Mr.Coccia
09/03/2012, 19:04
da quello che ne so, ma potrei sbagliare, bisogna riomologarla. :sad:
domani, comunque, ti porto una fotocopia di un articolo che ho letto. :oook:

Ma chi la dovrebbe omologare la Brembo oppure Simone dopo il montaggio e l uso??
L amico mio di sicuro non ce l ha,quello manco le sigarette omologate usa...

2877paolo
09/03/2012, 19:07
Ma chi la dovrebbe omologare la Brembo oppure Simone dopo il montaggio e l uso??
L amico mio di sicuro non ce l ha,quello manco le sigarette omologate usa...

ho messo la foto, prova a leggere, ma come tu saprai meglio di me, le leggi sono "machiavelliche". :oook:

Mr.Coccia
09/03/2012, 19:11
ho messo la foto, prova a leggere, ma come tu saprai meglio di me, le leggi sono "machiavelliche". :oook:

Capiarai sulle leggi manco mi avventuro,da quello che leggo si diciamo starei fuori regola,ma secondo te qualcuno si accorge dell omologazoione della pompa?
Quando mi fermano con le trombe due volte all anno forse,la scusa db killer in fase di costruzione funziona sempre..
Forse in caso d incidente potrebbero avvalersi sulle omologazioni,ma anche qui si aprirebbe un dibattito infinito,trova una moto omologata dall inizio alla fine...
Chissa' domani in fiera si puo' chiedere....
Dovrebbe anche esserci fede ajko

2877paolo
09/03/2012, 19:13
Capiarai sulle leggi manco mi avventuro,da quello che leggo si diciamo starei fuori regola,ma secondo te qualcuno si accorge dell omologazoione della pompa?
Quando mi fermano con le trombe due volte all anno forse,la scusa db killer in fase di costruzione funziona sempre..
Forse in caso d incidente potrebbero avvalersi sulle omologazioni,ma anche qui si aprirebbe un dibattito infinito,trova una moto omologata dall inizio alla fine...
Chissa' domani in fiera si puo' chiedere....
Dovrebbe anche esserci fede ajko

straquoto alessà... e, se ci riesco, upgrade lo faccio anch'io. a domani!!! :oook:

milk_tre
09/03/2012, 19:17
assolutamente brembo... se hai abbastanza soldi non ci pensare neanche il cavallotto costa 50 euri in un qualsiasi motoricambi

Mr.Coccia
09/03/2012, 19:32
assolutamente brembo... se hai abbastanza soldi non ci pensare neanche il cavallotto costa 50 euri in un qualsiasi motoricambi

Pensa che il cavallotto io non l ho pagato...ma su internet non posso parlare....neanche in mp....una botta di culo che mi ha fatto risparmiare 50 euro...