PDA

Visualizza Versione Completa : tiger in tunisia...

marco africa
25/11/2011, 10:37
ciao a tutti mi piacerebbe tornare in africa ed organizzare con dimensione avventura il viaggio con maxienduro.. portare la tiger800xc sarebbe una bella cosa e metterla a confronto con altre moto di questo segmento. ci sono stato a marzo con xt660z e con noi c'era jeegorobot (mitico) con la sua xr650. se vi va guardatevi le foto su dimensione avventura marzo2011..dai un po' di avventura:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

corser73
25/11/2011, 12:17
Ho visto le foto..complimentoni!!!
In tunisia ci sono stato..purtroppo non in moto:cry:
Belle immagini..bravi ragazzi:wink_:

Brian Boru
25/11/2011, 18:13
ciao a tutti mi piacerebbe tornare in africa ed organizzare con dimensione avventura il viaggio con maxienduro.. portare la tiger800xc sarebbe una bella cosa e metterla a confronto con altre moto di questo segmento. ci sono stato a marzo con xt660z e con noi c'era jeegorobot (mitico) con la sua xr650. se vi va guardatevi le foto su dimensione avventura marzo2011..dai un po' di avventura:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi piacerebbe una cifra...
principale problema, non superabile, totale mancanza di fondi
problema secondario, forse superabile, totale inesperienza offroad.

maranga81
25/11/2011, 18:29

problema terziario,SICURAMENTE non supersbile,la femminnuccia a fianco:mad:

marco africa
26/11/2011, 07:24
per i fondi ho speso 1600euro tutto ma dico tutto benzina compresa(in tunisia costa 0,70 circa ed del gruppo eni)....per esperienza impari in fretta anche perche' non dobbiamo correre la Dakar.......per le signore possono stare sui fuoristrada dei capi gruppo i quali portano tende assistenza medica e meccanica. sono veramente in gamba:biggrin3:e vedrete che quella terra e quella gente locale vi colpira' al cuore.

jonny85
26/11/2011, 09:56
:oook::oook::oook::oook::oook::oook:

maranga81
26/11/2011, 15:05
per i fondi ho speso 1600euro tutto ma dico tutto benzina compresa(in tunisia costa 0,70 circa ed del gruppo eni)....per esperienza impari in fretta anche perche' non dobbiamo correre la Dakar.......per le signore possono stare sui fuoristrada dei capi gruppo i quali portano tende assistenza medica e meccanica. sono veramente in gamba:biggrin3:e vedrete che quella terra e quella gente locale vi colpira' al cuore.

allora cosa aspettiamo!:biggrin3:
altrimenti io pisto in islanda l'anno prossimo!:w00t:

Jeeg Robot
28/11/2011, 15:45
Caro il mio Marco, vedo che l'astinenza dall'Africa ti sta dando al cervello:w00t::ph34r:

Proprio ieri mi sono sentito con gli altri soci africani e pare che stia venendo fuori un giro very HARD! :w00t:

Niente a che vedere con la passeggiata fatta l'anno scorso tanto per intenderci:cool: moto su carrello per i pochi tratti di asfalto e tratte da Dakar:blink:

Direi che considerando come stanno andando le cose quest'anno le tigri se ne restano a casa in gabbia:laugh2:

Serve manico ed esperienza per questo! Certo si puņ sempre organizzare per maxienduro ma si parla di un altro giro con altra logistica

marco africa
28/11/2011, 15:58
grande ragazzo mi piace l'idea....e visto che non ho ancora trovato la moto da trasformare la noleggio.....fammi sapere chi c'č dove quando!!!!!!!!!! si non vedo altro viaggio piu' adrenalinico e passionale che l'africa.cosa posso farci........sono malato:biggrin3: