PDA

Visualizza Versione Completa : sella bassa speed 2011

Maurilio
25/11/2011, 10:41
Qualcuno di voi l'ha montata? come ci si trova?:w00t:
Io sono circa 1.70 ma sono sempre un pò in bilico:tongue:

DomFel
25/11/2011, 11:31
Io sono 1.81 e probabilmente l'avrei dovuta prendere, almeno mi accucciavo meglio. Il materiale è come quella dell'originale, e non mi piace affatto, infatti ho quella in gel.

salva_65
25/11/2011, 13:56
Qualcuno di voi l'ha montata? come ci si trova?:w00t:
Io sono circa 1.70 ma sono sempre un pò in bilico:tongue:

Io ho acquistato la sella sibassata a al momento dell'acquisto della moto...accessorio originale naturalmente. Con la sella originaria avevo dei seri problemi quando mi fermavo....(1.65 di altezza) capirai!!!! se sei in bilico tu!!!! immagina io :laugh2:
Con quest'accessorio mi trovo benissimissimo....direi perfetto, almeno x chi come me ritiene di avere o ha difficoltà di quel genere...

melosghiccio
25/11/2011, 14:48
ti capisco fratello

Maurilio
26/11/2011, 07:47
Grazie ragazzi!!!

sandro.quaranta
26/11/2011, 19:57
e' anche molto più bella esteticamente ... due tipi di pelle e cuciture bianche ....io cel'ho e la trovo ottima .... all'inizio la senti un pò più duretta ma dopo ti rendi conto che oltre a toccare meglio a terra senti molto di più il posteriore cosa ti comunica ... come sulle moto sportive ..... consigliatissima !!
Se a gennaio prendo la ducati te la vendo io e risparmi soldini ....:biggrin3:

leppamon
27/11/2011, 11:58
Mi aggancio alla discussione... Con i mei 174 cm ho qualche difficoltá anche io a manovrare da fermo :-(
Ma quanto costa post-vendita? Qualcuno conosce giá il prezzo? Altrimenti faccio un giro dal conce... ;-)

lele82
27/11/2011, 12:09
Mi aggancio alla discussione... Con i mei 174 cm ho qualche difficoltá anche io a manovrare da fermo :-(
Ma quanto costa post-vendita? Qualcuno conosce giá il prezzo? Altrimenti faccio un giro dal conce... ;-)

Come tutti gliaccessori triumph costa una bazzeccola..:cry:...€ 218,00...:cry:...penso che con un'ottantina d'euro, anche meno, un buon sellaio te la abbassa e ti fà le cuciture del colore che vuoi...:wink_:

leppamon
28/11/2011, 16:22
Grazie x l'info... Beh in effetti speravo di spendere meno, vorrà dire che mi muoverò x cercarne uno in zona. Spero di trovarne uno bravo e con prezzi "umani"...

Maurilio
29/11/2011, 10:04
Grazie molto bella la foto effettivamente sembra un'altra cosa!!!

Pestacarne
30/11/2011, 22:53
....senza offese per nessuno, ma non capisco come con 1,80 o 1, 75 ci si possa sentire a disagio con la speed.....io ormai sono abituato a gestire mezzi alti, considerando che sono alto 1,60 ma mi ci trovo piu' che dignitosamente con la sella ribassata e anzi ho fatto 15 giorni con quella normale senza troppi problemi, visto che ben due selle ribassate mi sono arrivate tagliate:mad:...... ( non e' che Triumph in questo caso ci abbia fatto una bella figura......).... ma ritornando al discorso principale, la sella e' più curata seppur più rigida e purtroppo ha quella cavolo di parte antiscivolo sulla parte vicino al serbatoio che non mi fa scivolare tra piede sinistro e destro al semaforo......(si vede che non l' ha progettata una persona bassa!!!!!).:biggrin3:
Buon acquisto.....ma per 1,80 tieniti l'imbottitura maggiore......:biggrin3:

TrealTruc
02/12/2011, 08:44
e' anche molto più bella esteticamente ... due tipi di pelle e cuciture bianche ....io cel'ho e la trovo ottima .... all'inizio la senti un pò più duretta ma dopo ti rendi conto che oltre a toccare meglio a terra senti molto di più il posteriore cosa ti comunica ... come sulle moto sportive ..... consigliatissima !!
Se a gennaio prendo la ducati te la vendo io e risparmi soldini ....:biggrin3:

Scusa Sandro, la tua è ribassata di 2 cm? Sono abituato alle sportive e con quella originale non mi trovo molto.

sandro.quaranta
02/12/2011, 20:19
Scusa Sandro, la tua è ribassata di 2 cm? Sono abituato alle sportive e con quella originale non mi trovo molto.

Si è più bassa di 2 cm ...

DPG
03/12/2011, 10:27
rilancio... secondo voi io che sono alto 1.95 per 95 kg che modifiche dovrei fare per farmi la moto un po' più a misura. Onestamente non ne sento molto il bisogno, la verità è che mi adeguo, però magari voi che ne sapete di più potreste consigliarmi qualcosa?

jb sound
25/02/2012, 20:50
Se può interessare a qualcuno , mi sono recato da SR SELLERIE di Ghedi Brescia e con 60 euro mi abbassano la sella di 2 / 2,5 cm la sella tenendo l'imbottitura e la pelle esterna originale, lunedì la porto poi vi faccio sapere come mi trovo.