PDA

Visualizza Versione Completa : Kel 12...un sogno



Strega Klà
25/11/2011, 10:05
Già da qualche anno fantastico sul fatto che prima o voi vorrei fare un'esperienza con loro.....
Certo..nn sono economici....ma .....
Cavolo.....un viaggio da sogno vale qualche sacrificio no? :rolleyes:


Voi dove andreste?


KEL 12 (http://www.kel12.com/)

DocHollyday
25/11/2011, 10:07
Terra dei primati: sempre meglio conoscere le proprie origini! :D

lasilvia
25/11/2011, 10:07
Birmania e India

Matt
25/11/2011, 10:08
Non so forse in Messico

roberto70
25/11/2011, 10:09
dico Cuba senza guardare il link!!!!!!!!!!!

streetTux
25/11/2011, 10:11
Preferisco arrangiarmi da me, che farmi organizzare i viaggi.

Se proprio dovessi uscire dall'Italia, andrei in America indubbiamente.. Vorrei vedere il Grand Canyon.. E percorrere la route 66... con una Mustang o una Harley.

Oppure, la Nuova Zelanda, a vedere dove hanno girato il Signore degli Anelli :wub:

Ma dovrei sempre prendere l'aereo, quindi non fa... A questo punto, Norvegia.

DocHollyday
25/11/2011, 10:16
Preferisco arrangiarmi da me, che farmi organizzare i viaggi.

Se proprio dovessi uscire dall'Italia, andrei in America indubbiamente.. Vorrei vedere il Grand Canyon.. E percorrere la route 66... con una Mustang o una Harley.

:wub:

Autentico spettacolo! Fai persino fatica a "comprenderlo" talmente è grande! :wink_:

legend78
25/11/2011, 10:16
uhmmm pacchetti già organizzati non rientrano nelle mie corde, meglio prendere spunto e farsi un bel viaggio da soli.

Strega Klà
25/11/2011, 10:17
Terra dei primati: sempre meglio conoscere le proprie origini! :D


:w00t::w00t: Anche io.....


Birmania e India

:w00t::w00t: Anche io...


Preferisco arrangiarmi da me, che farmi organizzare i viaggi.


Da solo non puoi fare quello che faresti con loro.....
ti fanno visitare luoghi particolari mettendoti sotto scorta....
Unsomma..non è un viaggio "fai da te" :rolleyes:

streetTux
25/11/2011, 10:19
Da solo non puoi fare quello che faresti con loro....
Questo lo dici tu.

Strega Klà
25/11/2011, 10:19
uhmmm pacchetti già organizzati non rientrano nelle mie corde, meglio prendere spunto e farsi un bel viaggio da soli.



La Kel 12..non è un pacchetto organizzato....
credimi...c'è molto di più dietro..infatti non ti porta nemmeno in posti come
Parigi Londra ecc...guarda il loro sito.....:wink_:



[QUOTE=streettissimo;5299944]Questo lo dici tu.



Ok..diciamo che se tu facessi da solo quello che in certi casi ti fanno fare loro saresti uno di quegli Itlaiani persi i rapiti nel medio oriente :rolleyes:

streetTux
25/11/2011, 10:21
Insomma..non è un viaggio "fai da te" :rolleyes:
Sì, è un viaggio organizzato, dove tu prendi e vai e fai e vedi quello che vogliono loro.
Preferisco essere libero e fare da me :rolleyes:


diciamo che se tu facessi da solo quello che in certi casi ti fanno fare loro saresti uno di quegli Itlaiani persi i rapiti nel medio oriente :rolleyes:
Diciamo che non è certo necessario, e che da solo riesco sicuramente a farmi viaggi altrettanto belli, e non devo neppure ringraziare nessuno, se non me stesso.

Strega Klà
25/11/2011, 10:22
Sì, è un viaggio organizzato, dove tu prendi e vai e fai e vedi quello che vogliono loro.
Preferisco essere libero e fare da me :rolleyes:




:dry: Và bè..ci vado da sola!

streetTux
25/11/2011, 10:23
:dry: Và bè..ci vado da sola!
Salutami la scorta ;)

357magnum
25/11/2011, 10:28
Andrei in Africa, quella nera sopratutto.
Un continente che m'attira molto ma che mi spaventa anche tanto.
E dove una buona e collaudata organizzazione può farti vedere cose insolite con una sensibile riduzione del pericolo (non trascurabile) a meno di non andare in una sorta di viaggio fantozziano e allora la cosa non m'interessa più.

Strega Klà
25/11/2011, 10:32
Andrei in Africa, quella nera sopratutto.
Un continente che m'attira molto ma che mi spaventa anche tanto.
E dove una buona e collaudata organizzazione può farti vedere cose insolite con una sensibile riduzione del pericolo (non trascurabile) a meno di non andare in una sorta di viaggio fantozziano e allora la cosa non m'interessa più.


:rolleyes: Loro ti mettono a disposizione una scorta armata proprio per farti vedere zone insolite.....

357magnum
25/11/2011, 11:05
:rolleyes: Loro ti mettono a disposizione una scorta armata proprio per farti vedere zone insolite.....

Mi basterebbe mi mettessero a disposizione le armi.... :biggrin3::biggrin3:
Talvolta la scorta è più pirata dei pirati...:sick::sick:








Ma invece saranno sicuramente bravi nel loro mestiere....:wink_:

Asx
25/11/2011, 11:11
non vado nemmeno in montagna, figurati se faccio escursioni da migliaia di euro di quel genere... :D

@ndre@
25/11/2011, 11:16
posti da sogno!

jamex
25/11/2011, 11:46
Argentina........ma non oso immaginare i prezzi :cry:

Strega Klà
25/11/2011, 12:03
Talvolta la scorta è più pirata dei pirati...:sick::sick:


:oops: Ehm....bè...si....direi che il caso è questo.......



Ma puoi star tranquillo :w00t:

MTluc
25/11/2011, 13:17
AFRICA ! Tchad !

Grande Strega, bel sito non conoscevo, grazie:biggrin3: anche se in questi tempi i prezzi sono elevati per me, siamo in 5, se va bene 4 (magari mia figlia grande va per i fatti suoi)

marcogrande80
25/11/2011, 13:39
Birmania e India

In india ci sono stato 2 anni fa: "è lontana, ma ti riempe":wub:

L'anno scorso a NY: "incredibile" dopo aver visto l'India:tongue:


In Birmania non sono mai stato:blink:


Mi è piaciuto tantissimo vivere questo contrasto dei 2 paesi, confermo comunque l'unicità dell'India

andrea.69
25/11/2011, 15:05
:w00t::w00t::w00t::w00t:
un mio amico cineamatore (però quasi "pro") ha fatto viaggi splendidi con loro, ma lui può :cry::cry:, ho visto le riprese e sono rimasto quasi sempre a bocca aperta :coool:

io farei:
- laos, cambogia e vietnam
- nepal e tibet
- uzbekistan
- cile

caxxo, mi dovrei impegnare casa :w00t::ph34r::ph34r::ph34r:

n0x
25/11/2011, 15:26
:wub:

Autentico spettacolo! Fai persino fatica a "comprenderlo" talmente è grande! :wink_:

Che pero' devi vedere in elicottero e NON dopo aver visto gli altri parchi americani, altrimenti è un po' una delusione

Strega Klà
25/11/2011, 15:30
- laos, cambogia e vietnam




:w00t: Vengo anche io.....


L'unicsa cosa che mi lascia un pò...perplessa...è che, anni fà...nei cataloghi inserivano delle tabelle di marcia....i percorsi dovevano essere rispettati alla virgola ...quindi si raccomandavano che , tu, fossi in grado di rispettare veramente le ore di passo che segnalavano. ( ma io che ne sò quanto riesco a camminare in Cambogia? :blink:..e se sono stanca...mi lasci li in mezzo ai serpi? Da sola? :cry: )


i gruppi per il bivacco erano costituiti di max 8 jeep ( comprese le scorte)...
per dar modo a ciascuno di avere adeguata protezione visti i percorsi alternativi proposti. :wub:

MTluc
25/11/2011, 16:36
:w00t: Vengo anche io.....


L'unicsa cosa che mi lascia un pò...perplessa...è che, anni fà...nei cataloghi inserivano delle tabelle di marcia....i percorsi dovevano essere rispettati alla virgola ...quindi si raccomandavano che , tu, fossi in grado di rispettare veramente le ore di passo che segnalavano. ( ma io che ne sò quanto riesco a camminare in Cambogia? :blink:..e se sono stanca...mi lasci li in mezzo ai serpi? Da sola? :cry: )


i gruppi per il bivacco erano costituiti di max 8 jeep ( comprese le scorte)...
per dar modo a ciascuno di avere adeguata protezione visti i percorsi alternativi proposti. :wub:

Bhe, si, ti lasciano li, ovviamente, ma con il RamboKit che comprende anche un paio di bombe a mano e il set per cucinare le formiche:laugh2:

diegoz
25/11/2011, 21:22
uhmmm pacchetti già organizzati non rientrano nelle mie corde, meglio prendere spunto e farsi un bel viaggio da soli.

quoto,preferisco organizzarmelo da solo.

japkiller
25/11/2011, 21:39
io ho lavorato con questi in Antartide....

Antarctica Flights & Guided Adventures | Adventure Network International (http://www.adventure-network.com/)

se ti piace il freddo e luoghi VERAMENTE impressionanti pensaci.....ll

wailingmongi
26/11/2011, 08:37
sicuramente in medio oriente e in america..

giorgino
26/11/2011, 17:13
Mah stattene a cahsa!!!!!!!:biggrin3:

Strega Klà
28/11/2011, 06:54
io ho lavorato con questi in Antartide....

Antarctica Flights & Guided Adventures | Adventure Network International (http://www.adventure-network.com/)

se ti piace il freddo e luoghi VERAMENTE impressionanti pensaci.....ll




:blink: Nuooooooooooooooooo :cry:
Non mi fa aprire il sito :dry:



Cavolo dev'essere stata un' esperienza fantastica:wub:




Giorgiono..................................:mad::wink_: