Visualizza Versione Completa : Pakistan: uccide il marito e lo cuoce
Strega Klà
25/11/2011, 13:52
Pakistan: uccide il marito e lo cuoce
L'uomo le aveva detto che voleva lasciarla. Ridotto a spezzatino
ISLAMABAD - Una casalinga pachistana di 32 anni e' stata arrestata dalla polizia mentre stava cuocendo pezzi del cadavere del marito, ucciso per gelosia. Lo riferisce oggi il Daily Times, raccontando i raccapriccianti dettagli della storia, avvenuta in un povero quartiere di Karachi, la piu' grande metropoli nel sud del Pakistan.
Secondo la ricostruzione della polizia, Zainan Bibi e' stata denunciata dai vicini di casa, allarmati per la presenza nell'alloggio di larghe chiazze di sangue.
Quando gli agenti sono giunti per un controllo, hanno trovato la donna in cucina insieme a un nipote, intenti a cucinare ''uno spezzatino'' del marito. In grosse pentole e contenitori sono stati trovate porzioni di carne umana, mentre il tronco era stipato in un congelatore. La polizia ha trovato anche diversi coltelli usati per uccidere e smembrare il poveretto. Senza provare alcun rimorso, Zainan ha spiegato ai poliziotti che in quel modo voleva ''eliminare'' ogni indizio dell'orrendo delitto.
Sembra che il marito, Ahmed Abbas, sposato in seconde nozze e di dieci anni piu' giovane, le avesse detto che voleva lasciarla per un'altra donna. Secondo altre versioni, l'uomo aveva iniziato a corteggiare la figlia di 18 anni, avuta da una precedente relazione, scatenando la furia della madre. La ragazza e' misteriosamente scomparsa e la sparizione era stata denunciata alcuni giorni dalla stessa Zainan.
:ph34r: E' una notizia ANSA :ph34r:
http://www.tio.ch/Estero/News/658861/Uccide-il-marito-per-gelosia-e-lo-cuoce-in-spezzatino
P.S : Occhio Street......:tongue:
vecchialenza
25/11/2011, 13:58
ero così contento del mio pranzo a base di uova di quaglia e radicchio brasato ........................................mi hai rovinata la digestione :sick:
Strega Klà
25/11/2011, 13:59
ero così contento del mio pranzo a base di uova di quaglia e radicchio brasato ........................................mi hai rovinata la digestione :sick:
:cry: Scusa!!!!
Ma...è talmente raccapricciante che non mi sembra nemmeno vero.....:ph34r:
gixxer73
25/11/2011, 14:01
incredibile ..
wailingmongi
25/11/2011, 14:01
sembra impossibile...eppure non mi stupirei più di tanto..
streetTux
25/11/2011, 14:05
Occhio te al cardano.
Pakistan: uccide il marito e lo cuoce
L'uomo le aveva detto che voleva lasciarla. Ridotto a spezzatino
ISLAMABAD - Una casalinga pachistana di 32 anni e' stata arrestata dalla polizia mentre stava cuocendo pezzi del cadavere del marito, ucciso per gelosia. Lo riferisce oggi il Daily Times, raccontando i raccapriccianti dettagli della storia, avvenuta in un povero quartiere di Karachi, la piu' grande metropoli nel sud del Pakistan.
Secondo la ricostruzione della polizia, Zainan Bibi e' stata denunciata dai vicini di casa, allarmati per la presenza nell'alloggio di larghe chiazze di sangue.
Quando gli agenti sono giunti per un controllo, hanno trovato la donna in cucina insieme a un nipote, intenti a cucinare ''uno spezzatino'' del marito. In grosse pentole e contenitori sono stati trovate porzioni di carne umana, mentre il tronco era stipato in un congelatore. La polizia ha trovato anche diversi coltelli usati per uccidere e smembrare il poveretto. Senza provare alcun rimorso, Zainan ha spiegato ai poliziotti che in quel modo voleva ''eliminare'' ogni indizio dell'orrendo delitto.
Sembra che il marito, Ahmed Abbas, sposato in seconde nozze e di dieci anni piu' giovane, le avesse detto che voleva lasciarla per un'altra donna. Secondo altre versioni, l'uomo aveva iniziato a corteggiare la figlia di 18 anni, avuta da una precedente relazione, scatenando la furia della madre. La ragazza e' misteriosamente scomparsa e la sparizione era stata denunciata alcuni giorni dalla stessa Zainan.
:ph34r: E' una notizia che mette ANSiA :ph34r:
Strega mi perplimi , tu stai architettando qualcosa :ph34r:
roberto70
25/11/2011, 14:06
era meglio se glielo diceva con un sms che voleva lasciarla.....
Angelik57
25/11/2011, 14:12
E' un po di giorni che la mi moglie traffica in cantina con pentoloni e utensili da cucina vari , so che non è periodo per fare la conserva di pomodoro :wacko:
Devo preoccuparmi ?
Strega Klà
25/11/2011, 14:12
Strega mi perplimi , tu stai architettando qualcosa :ph34r:
:biggrin3: Tu perplimiti solo se ti invito a pranzo.....:biggrin3:
Ma...secondo me...ha fatto una finaccia anche la figlia....
E poi..in nipote che ruolo aveva ? :cipenso:
Comunque non mi sembra ancora vero..............:ph34r:
E' un po di giorni che la mi moglie traffica in cantina con pentoloni e utensili da cucina vari , so che non è periodo per fare la conserva di pomodoro :wacko:
Devo preoccuparmi ?
:ph34r: Hai nipoti?
Che languorino..... :D........
oggigiorno fare la spesa costa troppo...bisogna arrangiarsi
incredibile ..
mica tanto sai...
onestamente non mi meraviglia una notizia del genere...
Angelik57
25/11/2011, 14:21
:ph34r: Hai nipoti?
Si ! :sick:
Strega Klà
25/11/2011, 14:27
Ragazzi..parentesi seria....
Ma vi rendete conto su cosa stiamo scherzando???
Voglio dire..io stessa stavo per scrivere " e poi dicono che del maiale nn si butta via nulla".....
Io credo che questa cosa sia talmente tanto grande e orrbile che il cervello non la registra come vera.....
DocHollyday
25/11/2011, 14:28
Voglio dire..io stessa stavo per scrivere " e poi dicono che del maiale nn si butta via nulla".....
Ui credo che questa cosa sia talmente tanto grande e orrbile che il cervello non la registra come vera.....
Temo, invece, che ci siamo talmente assuefatti a crimini e misfatti di inaudita crudeltà, aiutati dalla tv che ha "sdoganato" le sale dei coroner con i vari CSI e i serial killer sanguinari, che ormai una cosa del genere non ci fa più nemmeno effetto.
Angelik57
25/11/2011, 14:29
Ui credo che questa cosa sia talmente tanto grande e orrbile che il cervello non la registra come vera.....
E' vero :sick:
Però lo hai scritto lo stesso :rolleyes:
Strega Klà
25/11/2011, 14:31
Temo, invece, che ci siamo talmente assuefatti a crimini e misfatti di inaudita crudeltà, aiutati dalla tv che ha "sdoganato" le sale dei coroner con i vari CSI e i serial killer sanguinari, che ormai una cosa del genere non ci fa più nemmeno effetto.
Si ok...ma un conto è pugnalare a sanfgue freddo una persona
...o sprarargli..o cosa vuoi....un conto è "cucinarla" a sangue freddo....
Vgolio dire....ma quella è capace l'ha anche aggiustato di sale.......:blink:
E' vero :sick:
Però lo hai scritto lo stesso :rolleyes:
:rolleyes: Infatti....mi viene da scherzare su una cosa del genere.....:ph34r:
DocHollyday
25/11/2011, 14:32
Si ok...ma un conto è pugnalare a sanfgue freddo una persona
...o sprarargli..o cosa vuoi....un conto è "cucinarla" a sangue freddo....
Vgolio dire....ma quella è capace l'ha anche aggiustato di sale.......:blink:
Da una che 4 messaggi fa parlava della serietà dell'argomento, la frase suona un po' stonata.....
Io non sto scherzando... ripeto: la notizia non mi meraviglia affatto! anzi...
Strega Klà
25/11/2011, 14:35
Da una che 4 messaggi fa parlava della serietà dell'argomento, la frase suona un po' stonata.....
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................è proprio questo il punto...
Mi rendo conto della seruetà della cosa ma non posso fare a meno di ironizzarci su come se il fatto non fosse vero....
Mah......sarò scema io indubbiamente :rolleyes: ( chi quotà sarà segnalato a qualche Mod e se a quotare è qualche Mod sarà segnalato a qualche mio amico :sleep2: )
Angelik57
25/11/2011, 14:38
No affatto , si preoccupa della sua ipertensione quindi cibi senza sale :biggrin3:
DocHollyday
25/11/2011, 14:38
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................è proprio questo il punto...
Mi rendo conto della seruetà della cosa ma non posso fare a meno di ironizzarci su come se il fatto non fosse vero....
Mah......sarò scema io indubbiamente :rolleyes: ( chi quotà serà segnalato a qualche Mod e se a quotare è qualche Mod sarà segnalato a qualche mio amico :sleep2: )
Ripeto: non sei tu scema o insensibile, è che siamo mediaticamente anestetizzati dal continuo bombardamento di notizie simili e dalle fiction che lasciano ben poco all'immaginazione!
Fosse per me serial tipo CSI, Dexter o Criminal Minds andrebbero vietati! :wink_:
Strega Klà
25/11/2011, 14:39
Io non sto scherzando... ripeto: la notizia non mi meraviglia affatto! anzi...
:blink: Come fa a non meravigliarti?
Fosse per me serial tipo CSI, Dexter o Criminal Minds andrebbero vietati! :wink_:
non sono d'accordo....
perchè vietarli?
Io sono propensa invece a credere che il cervello ti crea una forma di difesa
dal dolore e dalla paura per permetterti di affrontarli:rolleyes:
:blink: Come fa a non meravigliarti?
Ci proverò a spiegartelo...
Tutto parte dall'altro giorno quando, per un litigio davanti al portone di casa, un tizio con un suv decide di tirar sotto un pensionato perché voleva far valere i suoi diritti sul parcheggio per portatori di handicap riservato alla moglie (immagino che sai di cosa parlo... )
Mi sono detto: "Il tizio con il suv deve avere seri problemi personali perché non riuscendo a controbattere un povero pensionato usa la classica "legge del più forte" e con la macchina lo tira sotto... Un vigliacco! non trovo altro termine... stai in pieno torno e invece di ringraziare... ti offendi e lo tiri sotto?"
Alché mi sono fermato un pò a riflettere a ciò che ci succede intorno ogni giorno... e la prevaricazione la prepotenza la vigliaccheria sui generis di questo tipo la fa da padrone.
Veniamo alla notizia da te riportata... la 32-enne in questione ha, secondo me, una fortissima sfiducia in se stessa e non riuscendo né con i fatti né con le parole (ammesso poi che questi ultimi li abbia usati) ha deciso di "prevaricare" la scelta dell'altro uccidendolo.
La notizia è sconcertante... ma ripeto a me non meraviglia affatto. Anzi... dovrebbe farci convincere/capire che stiamo (come società) andando veramente alla derivia...
PS: non me volere e non me ne voglia il forum: non è semplice parlare da una tastiera :wink_:
oldbonnie
25/11/2011, 15:01
Che riposi in pace...:rolleyes:
Che riposi in pace...:rolleyes:
Amen! :papa:
Strega Klà
25/11/2011, 15:04
PS: non me volere e non me ne voglia il forum: non è semplice parlare da una tastiera :wink_:
Assolutamente no..perchè mai dovrei volertene?
E' un punto di vista il tuo....
Bè...si...so di cosa parli....
Però...guardando il crimine in se....( perdona quanto stò per scrivere...è solo per spiegarmi)...Uno perde la testa e in un momento di rabbia..tira sotto il pensionato...( gesto assolutamente e doverosamente condannabile..OK)
e lo uccide....l'altra...non solo smembra il marito come una macchinina della Lego...ma lo cucina anche...mette gli avanzi in frigo....e probabilmente lo avrebbe anche mangiato.....:blink: Cioè..ma nemmeno nei peggiori film horror....:blink:
no?:blink:
Una simile azione non può essere imputata ad una società che si stà avviando sempre più verso il degrado..questa è una pazza furiosa secondo me....
DocHollyday
25/11/2011, 15:05
non sono d'accordo....
perchè vietarli?
Per un semplice motivo: ci si abitua e, oltre a non soffrirne (che mi andrebbe anche bene per la storia del dolore e della paura), cade un tabù o, meglio, si rimane assuefatti tanto da non ritenere così ripugnanti atti simili.
E' un discorso lungo e complesso e non sono nemmeno sicuro di possedere una proprietà di linguaggio, nonché conoscenze, che possano spiegare ciò che penso.
PS: qualora tu non l'avessi già letto.....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/194164-curinga-catanzaro-uccide-la-moglie-la-fa-ad-insaccato.html#post5300635
oldbonnie
25/11/2011, 15:07
Però...guardando il crimine in se....( perdona quanto stò per scrivere...è solo per spiegarmi)...Uno perde la testa e in un momento di rabbia..tira sotto il pensionato...( gesto assolutamente e doverosamente condannabile..OK)
e lo uccide....l'altra...non solo smembra il marito come una macchinina della Lego...ma lo cucina anche...mette gli avanzi in frigo....e probabilmente lo avrebbe anche mangiato.....:blink: Cioè..ma nemmeno nei peggiori film horror....:blink:
Una simile azione non può essere imputata ad una società che si stà avviando sempre più verso il degrado..questa è una pazza furiosa secondo me....
Quoto.
http://www.film-review.it/newsGallery/5711/609X303/hannibal_lecter_1.jpg
streetTux
25/11/2011, 15:12
Il cervello umano non è così limitato. Pur in uno stato di pura follia, è possibile essere dotati di una lucidità tale da poter compiere atti simili perfettamente.
Strega Klà
25/11/2011, 15:12
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/194164-curinga-catanzaro-uccide-la-moglie-la-fa-ad-insaccato.html#post5300635
:blink: Non l'avevo letta...peròòòòòòòòòòòòò.....
trovo un pò troppe similitudini con quanto da me postato...
Premesso che la mia fonte è ANSA.....
ma....sarei portata a pensare che a questo punto una delle due notizie sia una bufala............
O tutti i serial killer c'hanno i nipoti? :cipenso:
streetTux
25/11/2011, 15:13
Non credo proprio. Si sa che è pura finzione, di conseguenza non prepara a nulla.
Vedere le schifezze di Saw l'enigmista non mi tange minimamente, per dire.
Se vedessi dal vivo anche solo un centesimo di quella quantità di sangue, morirei...
DocHollyday
25/11/2011, 15:15
Premesso che la mia fott è ANSA.....
ma....sarei portata a pensare che a questo punto una delle due notizie sia una bufala............
Sto controllando e ti so dire.
Strega Klà
25/11/2011, 15:15
Non credo proprio. Si sa che è pura finzione, di conseguenza non prepara a nulla.
Vedere le schifezze di Saw l'enigmista non mi tange minimamente, per dire.
Se vedessi dal vivo anche solo un centesimo di quella quantità di sangue, morirei...
Anche questo è vero......
Oltretutto io..certe robe non posso vederle nemmeno per finta.....:rolleyes:
Ci siamo dimenticati i nostri Erica e Omar? Cogne? Tommy?
Son passati diversi anni ma la direzione... a me sembra la stessa... anzi... ogni volta sembra che ci sia una gara a chi fa il crimine più efferato!
Capisco cosa vuoi dirmi con il tuo "no?" e non nego l'efferatezza del gesto... non la nego. Ma non riesco a meravigliarmi.
Premesso che la mia fonte è ANSA.....
:ph34r:
La mia fonte è sicura......è mi cuggìno:sleep2:
Il cervello umano non è così limitato. Pur in uno stato di pura follia, è possibile essere dotati di una lucidità tale da poter compiere atti simili perfettamente.
E qui ti quoto alla grande!!! :oook:
Sto controllando e ti so dire.
Non sei capace a controllare:dry:
streetTux
25/11/2011, 15:20
Ci siamo dimenticati i nostri Erica e Omar? Cogne? Tommy?
Son passati diversi anni ma la direzione... a me sembra la stessa...
Oddio, non proprio... Ammazzare un individuo a coltellate è una cosa, ucciderlo per cuocerlo o per farne un insaccato... Minchia nemmeno Hannibal Lecter..
Strega Klà
25/11/2011, 15:20
Capisco cosa vuoi dirmi con il tuo "no?" e non nego l'efferatezza del gesto... non la nego. Ma non riesco a meravigliarmi.
Mah...forse hai ragione........
A loro non ci pensavo nemmeno più...e senza andare a cercare tanto lontano....passo spesso da una via in Piombino dove c'è ancora una palazzina in decadimento, fatta saltare per aria da un tipo che voleva nascondere l'omicidio della figlia di 2 anni con 30 coltellate circa, la moglie e la cognata.....:sick:
Turbo-555
25/11/2011, 15:21
notizia ufficiale!
Ticinonline - Svizzera/Estero - Uccide il marito per gelosia e lo cuoce in spezzatino (http://www.tio.ch/Estero/News/658861/Uccide-il-marito-per-gelosia-e-lo-cuoce-in-spezzatino)
Oddio, non proprio... Ammazzare un individuo a coltellate è una cosa, ucciderlo per cuocerlo o per farne un insaccato... Minchia nemmeno Hannibal Lecter..
Certo che è diverso ma io mi riferivo all'efferatezza...
Strega Klà
25/11/2011, 15:23
Oddio...Però ..Ilse Koch..La Cagna....
sceglieva i detenuti nei campi di concentramento...ne faceva i propri amanti...
poi li spellava vivi e ne faceva dei suppellettili da regalare agli amici ( paralumi...guanti ecc ec....)
DocHollyday
25/11/2011, 15:23
Non sei capace a controllare:dry:
Infatti non ho trovato la notizia....
Mah...forse hai ragione........
A loro non ci pensavo nemmeno più...e senza andare a cercare tanto lontano....passo spesso da una via in Piombino dove c'è ancora una palazzina in decadimento, fatta saltare per aria da un tipo che voleva nascondere l'omicidio della figlia di 2 anni con 30 coltellate circa, la moglie e la cognata.....:sick:
Togli il "forse"... :laugh2::laugh2::laugh2:
PS: è per risollevare un pò il discorso... :oook:
Infatti non ho trovato la notizia....
Appunto!
3-2-1...Bruno!!!
25/11/2011, 15:27
nuova ricetta di canale 5... COTTO E MANGIATO
streetTux
25/11/2011, 15:27
Certo che è diverso ma io mi riferivo all'efferatezza...
Appunto... Per quanto paradossale, la trovo ben maggiore in questo caso..
DocHollyday
25/11/2011, 15:30
Ragass, io trovo aberrante il fatto che parliamo di persone che uccidono, macellano e cucinano i consorti con la leggerezza con cui si parlerebbe di una ricetta.....
Ragass, io trovo aberrante il fatto che parliamo di persone che uccidono, macellano e cucinano i consorti con la leggerezza con cui si parlerebbe di una ricetta.....
:cipenso:
come ne parleresti tu... per capire... o meglio, come vorresti se ne parlasse...
357magnum
25/11/2011, 15:35
Mah ..la cosa non mi stupisce invece più di tanto, e ti dirò, con tutti i distinguo del caso (si tratta di un omicidio, delitto fra i più esecrabili) la signora in questione mi suscita anche un pò di simpatia.
:blink::wacko:
Già...perchè la società pakistana è una delle più retrive al mondo. Una società dove si vetrioleggiano le donne, dove prorpio le donne sono vittime di una aquantità di vessazioni e abusi terribili.:mad:
Questa ha sopportato...e alla fine..s'è ribellata. (alla grande direi)
Ha sbagliato?:rolleyes:
Certamente sì, ma la sua scala di valori non è la nostra. E' una scala di valori inquinata da una violenza quotidiana, da una sottomissione assoluta ecc. ecc.
DocHollyday
25/11/2011, 15:36
:cipenso:
come ne parleresti tu... per capire... o meglio, come vorresti se ne parlasse...
Secondo te è normale che di una cosa così grave si facciano battute tipo "la ricetta di Cotto & Mangiato" o similari?
Se è normale sono seriamente preoccupato.
streetTux
25/11/2011, 15:36
io trovo aberrante il fatto che parliamo di persone che uccidono, macellano e cucinano i consorti con la leggerezza con cui si parlerebbe di una ricetta.....
In effetti... però dai, alla fine si scherza, ci sta :tongue:
DocHollyday
25/11/2011, 15:37
Per intenderci: il modo in cui ne sta parlando streettissimo, a meno che non trascenda, mi sembra molto più consono al fatto.
357magnum
25/11/2011, 15:39
Il grand guignol è un genere con molti estimatori...
Se affrontato con lievità e rispetto delle persone reali coinvolte credo ci si possa scherzar su...:wink_:
Grand Guignol - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Grand_Guignol)
Strega Klà
Ha sbagliato?:rolleyes:
Certamente sì, ma la sua scala di valori non è la nostra. E' una scala di valori inquinata da una violenza quotidiana, da una sottomissione assoluta ecc. ecc.
Ma stai scherzando?
Nno possiamo confondere un pazzo fusioso con una persona che
stancadnosi di subire vessazioni si ribella fino all'omicidio....:blink:
E poi...è sparita anche la figlia......non vorrei gufare ma credo che anche lei
versi in pessime condizioni......:rolleyes:
streetTux
Per intenderci: il modo in cui ne sta parlando streettissimo, a meno che non trascenda, mi sembra molto più consono al fatto.
Ora esco dal thread, perché se trascendo mi banni :tongue:
No dai, alla fine io la prendo come una notizia di per sè, non mi scandalizza più di tanto, ma nemmeno la trovo uno scherzo...
Però se qualcuno si scherza, ci sta anche, alla fine siamo in un forum, mica al TG ;)
Secondo te è normale che di una cosa così grave si facciano battute tipo "la ricetta di Cotto & Mangiato" o similari?
Se è normale sono seriamente preoccupato.
Aldilà di questo... come ne parleresti tu...
Non sta a me giudicare se è normale o la battuta o la persona che ha scritto quello che voleva scrivere... tutto dipende dal rilievo che se ne vuole dare.
Io ho espresso con Klà e altri il mio punto di vista e mi reputo Normale come gli altri.
Ripeto: tu come ne parleresti o come vorresti se ne parlasse?
PS: poi, promesso, sto zitto!!! :oook:
streetTux
25/11/2011, 15:41
Ma stai scherzando?
Ma difatti chi confonde le due cose? :blink:
Lei non è stata certo una pazza furiosa, con la furia non sarebbe arrivata a tanto.
Strega Klà
25/11/2011, 15:43
Ma difatti chi confonde le due cose? :blink:
Lei non è stata certo una pazza furiosa, con la furia non sarebbe arrivata a tanto.
:blink: Lei secondo me E' una pazza furiosa...
una furia lucida e calcolata...ma sicuramente sia pazza che furiosa...
E, a patto che ne esca viva ( non sò se con la legge se la potrà cavare)
non mi sembra una persona recuperabile...( opinione perosnale ovviamente) :rolleyes:
DocHollyday
25/11/2011, 15:44
Il grand guignol è un genere con molti estimatori...
Se affrontato con lievità e rispetto delle persone reali coinvolte credo ci si possa scherzar su...:wink_:
Grand Guignol - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Grand_Guignol)
Un conto è un genere teatrale un conto è la realtà: non penso si possa parlare con gli stessi toni di un prestigiatore che, con un trucco, finge di segare a metà la sua assistenze o di un assassino che macella le sue vittime per cuocerle.
E' questo che intendo: se lasciamo che simili atti "passino" come normalità, secondo me abbiamo preso una deriva pericolosa!
357magnum
25/11/2011, 15:44
Ma stai scherzando?
E poi...è sparita anche la figlia......non vorrei gufare ma credo che anche lei
versi in pessime condizioni......:rolleyes:
No non sto scherzando.
nel senso che se in una determinata società è normale picchiare le donne(mogli,fglie e sorelle) , vetrioleggiarle se si viene rifiutati, considerarle delle cose e/o comunque degli esserei inferiori... non mi stupisco poi se si arriva a questi estremi.
E' evidente che si tratta di pazzia.... (fra l'altro fatti simili sono successi anche da noi, basti ricordare Leonarda Cianciulli) ma un tal riscoro alla violenza ha anche (e non esclusivamente)un fondamento nel tasso di violenza dell'ambiente in cui quella persona ha vissuto.:wink_:
Strega Klà
25/11/2011, 15:47
No non sto scherzando..... (fra l'altro fatti simili sono successi anche da noi, basti ricordare Leonarda Cianciulli)
che ignorante...non ne sapevo minimamente nulla....:blink:
Leonarda Cianciulli - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Leonarda_Cianciulli#)
Big Marino
25/11/2011, 15:47
No non sto scherzando.
nel senso che se in una determinata società è normale picchiare le donne(mogli,fglie e sorelle) , vetrioleggiarle se si viene rifiutati, considerarle delle cose e/o comunque degli esserei inferiori... non mi stupisco poi se si arriva a questi estremi.
E' evidente che si tratta di pazzia.... (fra l'altro fatti simili sono successi anche da noi, basti ricordare Leonarda Cianciulli) ma un tal riscoro alla violenza ha anche (e non esclusivamente)un fondamento nel tasso di violenza dell'ambiente in cui quella persona ha vissuto.:wink_:
cito
Ho visto cose che voi umani non immaginate nemmeno
357magnum
25/11/2011, 15:48
Un conto è un genere teatrale un conto è la realtà: non penso si possa parlare con gli stessi toni di un prestigiatore che, con un trucco, finge di segare a metà la sua assistenze o di un assassino che macella le sue vittime per cuocerle.
E' questo che intendo: se lasciamo che simili atti "passino" come normalità, secondo me abbiamo preso una deriva pericolosa!
Guarda, il successo del genere Grand Guignol (e poi dell'Horror) è anche quello di esorcizzare le paure che proviamo e la violenza che ci circonda.
Ben diverso è quando auguriamo a qualcuno di fare una certa fine, così come diversa (ma molto forte talvolta ) è l'espressione:" ma va' morì ammazzato" nel 90% dei casi non esprime il desiderio che realmente la persona muoia, ma semplicemente la si sta mandando a quel paese....
Mi pare che qui si giochi con l'orrore ma si sia ben consci che di orrore si tratta, humor macabro insomma, ma nulla più:wink_:
streetTux
25/11/2011, 15:50
:blink: Lei secondo me E' una pazza furiosa...
Non sono d'accordo. Non credo che una furia (almeno per come la intendo io) potrebbe portare ad un atto del genere. Forse ad ammazzarlo e poi a distruggere il corpo con una motosega, o smembrarlo con un coltello... Ma a cuocerlo, non è più una pazzia furiosa... E' lucidità... E' ancora più agghiacciante.
Strega Klà
25/11/2011, 15:53
Non sono d'accordo. Non credo che una furia (almeno per come la intendo io) potrebbe portare ad un atto del genere. Forse ad ammazzarlo e poi a distruggere il corpo con una motosega, o smembrarlo con un coltello... Ma a cuocerlo, non è più una pazzia furiosa... E' lucidità... E' ancora più agghiacciante.
Quindi ritieni che i vari serial killer della storia non fossero dei pazzi?
Ilse Koch
Elisabeth Batory
Vlad l'impalatore
Barbablu....
Hitler
Guarda che loro erano tutti molto lucidi...ma non per questo non erano "pazzi"
Quindi ritieni che i vari serial kuller della storia non fossero dei pazzi?
Ilse Koch
Elisabeth Batory
Vlad l'impalatore
Barbablu....
Hitler
Quanti problemi mentali 'ste persone in elenco... l'ultimo poi...
streetTux
25/11/2011, 15:59
Claudia... leggi bene... discutevo il fattore "furiosa" non il fattore "pazza". :dry:
Strega Klà
25/11/2011, 16:02
Claudia... leggi bene... discutevo il fattore "furiosa" non il fattore "pazza". :dry:
Và bè..una pazza furiosa non necessariamente non è lucida...
quelli sopra son tutti pazzi furiosi....
la Batory torturava e dissanguava le vergini ( poi..finirt quelle è passata ad altro ovviamente) per fare il bagno nel loro sangue in cerca della gioventù eterna..mi sembra abbastanza furiosa..:dry:
Un pazzo non furioso può essere quello che va a cercare il regalo che và di moda per il figliolaetto la vgiliia di Natale in un grande magazzino :dry:
era un uomo buono come il pane
Strega Klà
25/11/2011, 16:10
era un uomo buono come il pane
:cry:...non vorrei riderci...davvero...ma.........................
:risate2:
streetTux
25/11/2011, 16:16
Và bè..una pazza furiosa non necessariamente non è lucida...
quelli sopra son tutti pazzi furiosi....
. :dry:
Notturno
25/11/2011, 16:28
....Fosse per me serial tipo CSI, Dexter o Criminal Minds andrebbero vietati! :wink_:
Mai sentito !
:tongue:
chissà come mai mi ricorda un pezzo di quel magnifico film "pomodori verdi fritti - alla fermata del treno" ... "il segreto è tutto nella salsa"!!!!
se rompeva i coglioni alla figlia di 18 anni ha fatto bene... per una volta, strano, è la moglie a far fuori il marito che intende lasciarla... in italia in genere succede il contrario..
e sempre nel caso rompesse i coglioni alla figlia 18enne direi che: "a cuocere il maiale ci vuole tanto"... per questo è stata presa... regalatele un forno migliore, una padella migliore o un forno a microonde!!!
ma poi perchè vietare serie come dexter holly? io mi sono formata su "il giustiziere" credo di ricordare si chiamasse così.. e quindi mi piace molto anche dexter... in fondo certe persone se lo meritano... e quando la giustizia non fa il suo dovere ben venga la giustizia privata....sopr. per certi crimini che ora non elenco...
triplexperience
25/11/2011, 16:59
era un uomo buono con il pane
:ph34r:
:risate2:
Poi noi ci impressioniamo per quel che racconta Bigazzi...:ph34r:
negli anni 60 se non sbaglio successe qualcosa di simile a Correggio(RE)...vi ricordate della famosa "Saponificatrice di Correggio? Sta tizia bolliva i corpi e poi faceva il sapone da vendere al mercato se non erro....
roberto70
25/11/2011, 17:08
si sa se la Clerici darà la ricetta alla prova del cuoco?
negli anni 60 se non sbaglio successe qualcosa di simile a Correggio(RE)...vi ricordate della famosa "Saponificatrice di Correggio? Sta tizia bolliva i corpi e poi faceva il sapone da vendere al mercato se non erro....
Mi sa che era rimasta sotto con quel film (del quale non ricordo il titolo) dove un tizio corteggiava le donne, se le portava a casa e con un procedimento particolare ricavava delle gocce di profumo dalla loro pelle.
Quando si dice... scent of a woman!!!
lasilvia
25/11/2011, 17:37
Seeee non mi basta tutta la batteria di pentole del Mastrota -_-"
Amore, sesso e cannibalismo, non sono così insoliti come abbinamento.
Tra gli animali, ma in casi estremi anche tra gli uomini
"L'amore mette appetito Perché in alcune specie le femmine
mangiano i loro maschi?
Alessandra Carboni
STATI UNITI - «Ti mangerei di baci!», oppure, ti mangerei
tutto!»: non è insolito che chi si vuol bene si scambi questo
genere di effusioni, rivelatrici - si dice - di un desiderio di
possesso totale dell'altra persona, di un amore talmente
appassionato (quello tra innamorati, ma anche quello tra
madre e figlio) che l'unico modo per appagare tale pulsione
sarebbe quello di far entrare l'amato (o l'amata) dentro di sé,
attraverso la bocca, appunto. C'è chi pensa si tratti di un
primitivo istinto cannibale residuo, lasciatoci in eredità dai
primi essere umani, e Freud probabilmente ricondurrebbe
questi atteggiamenti al rapporto tra la madre e il suo
bambino, alla cosiddetta «fase orale» in cui il piccolo succhia
il seno della mamma. Nel mondo animale, però, le cose
stanno forse un po' diversamente, e gli scienziati sono da
sempre affascinati e incuriositi dalle forme di cannibalismo
vero e proprio che caratterizzano certe specie.
AMORE E MORTE – Si pensi, per esempio, al triste rituale
d’amore tra la mantide religiosa e il suo compagno: quando
arriva la stagione dei corteggiamenti il maschio si fa bello per
farsi notare dalla femmina, e quando riesce finalmente ad
avvicinarla le sale sul dorso e comincia così l’accoppiamento.
Ma, prima ancora che tutto finisca, la vera «serial killer» del
regno animale decapita lo sfortunato compagno, dopodiché lo
divora, avanzando solo le ali. Elegante e spietata,
nell’antichità la mantide era per questo considerata portatrice
di cattiva sorte e disgrazie. Ma per alcuni studiosi si tratta
semplicemente di un insetto carnivoro, talmente vorace da
non saper resistere a uno spuntino dopo l’amore: proprio
l’eccessiva voracità femminile sarebbe infatti alla base di
alcune forme di cannibalismo sessuale che caratterizzano, tra
l’altro, anche certe specie di ragni e di insetti. Un’altra
corrente di pensiero chiama invece in causa l’istinto di
preservazione della specie: secondo questa teoria,
l’aggressività – spesso fatale – delle femmine nei confronti
dei maschi avrebbe lo scopo di selezionare il padre migliore
(il più forte) per i propri figli.
VARIE TEORIE - Entrambe le teorie potrebbero essere giuste,
e – come ha spiegato il professor Mark Elgar della University
of Melbourne – ci sono molte altre spiegazioni al cannibalismo
sessuale tra gli animali. Si pensa ad esempio che in alcuni
casi il maschio si sacrifichi proprio per i propri pargoli: il suo
corpo serve da nutrimento per la madre, che potrà così
mettere al mondo i suoi piccoli, assicurando quindi continuità
al patrimonio genetico del padre. E sempre la salvaguardia
del proprio gene fa sì che il maschio di una particolare specie
di ragno muoia subito dopo l’accoppiamento, lasciando però il
proprio organo sessuale all’interno di quello della femmina,
impedendo così che altri maschi possano deporre il proprio
seme dentro di lei. In altri casi, invece, è assai probabile che
la femmina uccida il compagno semplicemente perché lo
scambia per una preda qualsiasi. Per errore, insomma, mica
per cattiveria...
Fonte: Corriere
09 settembre 2006"
357magnum
25/11/2011, 17:51
arrivi lungo...:biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/194157-pakistan-uccide-il-marito-lo-cuoce-7.html#post5300766
era negli anni 39-40
:wink_:
triplexperience
25/11/2011, 17:54
Amore, sesso e cannibalismo, non sono così insoliti come abbinamento.
Tra gli animali, ma in casi estremi anche tra gli uomini
"L'amore mette appetito Perché in alcune specie le femmine
mangiano i loro maschi?
Alessandra Carboni
STATI UNITI - «Ti mangerei di baci!», oppure, ti mangerei
tutto!»: non è insolito che chi si vuol bene si scambi questo
genere di effusioni, rivelatrici - si dice - di un desiderio di
possesso totale dell'altra persona, di un amore talmente
appassionato (quello tra innamorati, ma anche quello tra
madre e figlio) che l'unico modo per appagare tale pulsione
sarebbe quello di far entrare l'amato (o l'amata) dentro di sé,
attraverso la bocca, appunto. C'è chi pensa si tratti di un
primitivo istinto cannibale residuo, lasciatoci in eredità dai
primi essere umani, e Freud probabilmente ricondurrebbe
questi atteggiamenti al rapporto tra la madre e il suo
bambino, alla cosiddetta «fase orale» in cui il piccolo succhia
il seno della mamma. Nel mondo animale, però, le cose
stanno forse un po' diversamente, e gli scienziati sono da
sempre affascinati e incuriositi dalle forme di cannibalismo
vero e proprio che caratterizzano certe specie.
AMORE E MORTE – Si pensi, per esempio, al triste rituale
d’amore tra la mantide religiosa e il suo compagno: quando
arriva la stagione dei corteggiamenti il maschio si fa bello per
farsi notare dalla femmina, e quando riesce finalmente ad
avvicinarla le sale sul dorso e comincia così l’accoppiamento.
Ma, prima ancora che tutto finisca, la vera «serial killer» del
regno animale decapita lo sfortunato compagno, dopodiché lo
divora, avanzando solo le ali. Elegante e spietata,
nell’antichità la mantide era per questo considerata portatrice
di cattiva sorte e disgrazie. Ma per alcuni studiosi si tratta
semplicemente di un insetto carnivoro, talmente vorace da
non saper resistere a uno spuntino dopo l’amore: proprio
l’eccessiva voracità femminile sarebbe infatti alla base di
alcune forme di cannibalismo sessuale che caratterizzano, tra
l’altro, anche certe specie di ragni e di insetti. Un’altra
corrente di pensiero chiama invece in causa l’istinto di
preservazione della specie: secondo questa teoria,
l’aggressività – spesso fatale – delle femmine nei confronti
dei maschi avrebbe lo scopo di selezionare il padre migliore
(il più forte) per i propri figli.
VARIE TEORIE - Entrambe le teorie potrebbero essere giuste,
e – come ha spiegato il professor Mark Elgar della University
of Melbourne – ci sono molte altre spiegazioni al cannibalismo
sessuale tra gli animali. Si pensa ad esempio che in alcuni
casi il maschio si sacrifichi proprio per i propri pargoli: il suo
corpo serve da nutrimento per la madre, che potrà così
mettere al mondo i suoi piccoli, assicurando quindi continuità
al patrimonio genetico del padre. E sempre la salvaguardia
del proprio gene fa sì che il maschio di una particolare specie
di ragno muoia subito dopo l’accoppiamento, lasciando però il
proprio organo sessuale all’interno di quello della femmina,
impedendo così che altri maschi possano deporre il proprio
seme dentro di lei. In altri casi, invece, è assai probabile che
per cattiveria...
Fonte: Corriere
09 settembre 2006"
tutto nella norma quindi. son rincuorato.:freddo:
ma secondo voi il tonco dello spezzatino che fine ha fatto?
han fatto la scarpetta i poliziotti?
Strega Klà
28/11/2011, 07:59
:blink: Che schifo...anche questa mi mancava :sick:
In altri casi, invece, è assai probabile che
per cattiveria...
:rolleyes: Questa la conservo...si sa mai.....se litigo con Street.....:tongue:
tutto nella norma quindi. son rincuorato.:freddo:
Ti posso rincuorare ancor più! Nella norma facciamo ben di peggio.
Il cannibalismo non è normale nella nostra società, ma è un retaggio e sprofonda nelle nostra psiche.
Fa sempre un po' paura vederci bestie eh?! :biggrin3: