PDA

Visualizza Versione Completa : ricarica paypal



corra
25/11/2011, 18:12
ho cercato un pò su internet ma mi sa che ottengo di più chiedendo a voi,posso farmi pagare una cosa ,che devo spedire ,facendo versare contanti presso un tabacchino all'acquirente?se si,che dati deve fornire?

winter1969
25/11/2011, 18:15
Paypal non credo che si possa ricarica da una tabaccheria,forse intendevi scrivere ricaricare una postepay

Mamba
25/11/2011, 18:16
un bonifico nel tuo conto corrente bancario no ?

Big Marino
25/11/2011, 18:17
ho cercato un pò su internet ma mi sa che ottengo di più chiedendo a voi,posso farmi pagare una cosa ,che devo spedire ,facendo versare contanti presso un tabacchino all'acquirente?se si,che dati deve fornire?
e.... rispondi al telefonoooooo

corra
25/11/2011, 18:22
e.... rispondi al telefonoooooo

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gc57
25/11/2011, 18:29
Le ricariche paypal si possono effettuare anche nelle tabaccherie dotate di apposita ricevitoria,fornendo il codice fiscale e il numero di carta:wink_:

Millejager
25/11/2011, 18:30
Paypal non credo che si possa ricarica da una tabaccheria,forse intendevi scrivere ricaricare una postepay

c'è pure la carta paypal... funziona con il circuito mastercard e la puoi ricaricare al tabacchi con 1 euro di commissioni

venendo alla domanda... non so se è possibile ricaricare la carta paypal di una terza persona, non l'ho mai fatto, ma penso sia possibile... a patto di dare il numero ovviamente :D intestatario e codice fiscale (per la ricarica poste pay serve quello dell'intestatario della carta, penso valga anche per paypal)

sennò se il tipo ha paypal e te hai paypal, puoi inviare una richiesta di pagamento direttamente dal sito di paypal :oook:

Mamba
25/11/2011, 18:31
c'è pure la carta paypal... funziona con il circuito mastercard e la puoi ricaricare al tabacchi con 1 euro di commissioni

venendo alla domanda... non so se è possibile ricaricare la carta paypal di una terza persona ma penserei di sì... a patto di dare il numero ovviamente :D intestatario e codice fiscale (per la ricarica poste pay serve quello dell'intestatario della carta, penso valga anche per paypal)

sennò se il tipo ha paypal e te hai paypal, puoi inviare una richiesta di pagamento direttamente dal sito di paypal :oook:

ma sei il figlio di Monti ?????:blink::blink::blink:.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

winter1969
25/11/2011, 18:33
c'è pure la carta paypal... funziona con il circuito mastercard e la puoi ricaricare al tabacchi con 1 euro di commissioni

venendo alla domanda... non so se è possibile ricaricare la carta paypal di una terza persona, non l'ho mai fatto, ma penso sia possibile... a patto di dare il numero ovviamente :D intestatario e codice fiscale (per la ricarica poste pay serve quello dell'intestatario della carta, penso valga anche per paypal)

sennò se il tipo ha paypal e te hai paypal, puoi inviare una richiesta di pagamento direttamente dal sito di paypal :oook:

Visto...........non sapevo esistesse una carta paypal:biggrin3:

gc57
25/11/2011, 18:35
Si puo' ricaricare la carta di un terzo,e' quella la comodita':serve il CF dell'intestatario e relativo numero della carta.

Millejager
25/11/2011, 18:41
ma sei il figlio di Monti ?????:blink::blink::blink:.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

no :D ma ho venduto e comprato parecchi oggetti su ebay e sul web.... la carta di paypal la uso anche per qualche compagnia aerea dato che qualcuna non ti fa pagare le commissioni con circuito Visa (e allora uso poste pay)... qualcun altro con Mastercard....

la feci proprio per prenotare 4 biglietti aerei con la Ryanair.... le commissioni per acquistare i biglietti con una qualsiasi carta NON mastercard sono di 5 euro per persona.... fare la carta costa 5 euro...
20 euro - 5 = 15 euro risparmiati :tongue:


Si puo' ricarica la carta di un terzo,e' quella la comodita':serve il CF dell'intestatario e relativo numero della carta.

con paypal non l'ho mai fatto, ma era logico fosse possibile :oook:

kitesvara74
25/11/2011, 19:26
La carta paypal stante a notizie fornitemi 2 settimane fa dal loro call center sarebbe ricaribcaile nei punti affiliati solo dal proprietario, in deroga a ciò il gestore del punto vendita può "sorvolare" e ricaricare anche da terzi ma non è questa la prassi ufficiale.
Per conferma c'è il numero dell'assistenza sulla pagina web della carta paypal.

Medoro
25/11/2011, 19:46
al tabacchino puoi farti ricaricare la postepay serve solo il numero,oppure lui può ricaricare la sua poste pay e se ha il conto paypal poi paga a te tramite pay pal

corra
25/11/2011, 19:47
La carta paypal stante a notizie fornitemi 2 settimane fa dal loro call center sarebbe ricaribcaile nei punti affiliati solo dal proprietario, in deroga a ciò il gestore del punto vendita può "sorvolare" e ricaricare anche da terzi ma non è questa la prassi ufficiale.
Per conferma c'è il numero dell'assistenza sulla pagina web della carta paypal.

grazie a tutti ragazzi,su consiglio anche del Big Marino e alla luce di quello che ho quotato opto per un bonifico :wink_::wink_::wink_:

Turbo-555
25/11/2011, 21:38
la comodità di paypal é proprio non avere bisogno di una carta e fare il pagamento in pochi secondi...:blink::blink:



invece che un bonifico usare normalmente paypal no? che almeno é immediato...

japkiller
25/11/2011, 21:59
si può fare anche un bonifico che ricarica la carta paypal.....
oppure si possono inviare pagamentimda profilo paypal a profilo paypal solo conoscendo l'email associata...

winter1969
25/11/2011, 22:01
la comodità di paypal é proprio non avere bisogno di una carta e fare il pagamento in pochi secondi...:blink::blink:



invece che un bonifico usare normalmente paypal no? che almeno é immediato...

Esistono anche carte paypal (simili a postepay,visa,etc...)

Turbo-555
25/11/2011, 22:25
Esistono anche carte paypal (simili a postepay,visa,etc...)

sisi questo l'ho capito...ma perché devo uscire di casa andare a fare la fila e ricaricarla in un tabaccaio quando posso farlo in 10 secondi da profilo paypal a profilo paypal? é questo che non capisco...

corra
26/11/2011, 11:02
sisi questo l'ho capito...ma perché devo uscire di casa andare a fare la fila e ricaricarla in un tabaccaio quando posso farlo in 10 secondi da profilo paypal a profilo paypal? é questo che non capisco...

io ho paypal,chi deve pagarmi no,capito adesso ???:wacko:

Segy
26/11/2011, 11:12
Esistono anche carte paypal (simili a postepay,visa,etc...)

si vero.
è collegata a lottomaticard :oook:

io ce l'ho.. e mai utilizzata :wacko: