Visualizza Versione Completa : montaggio/smontaggio attacchi Borse laterali GIVI trekker
ang6marr
25/11/2011, 19:33
A chi ha le mie stesse borse chiedo se per caso, all'acquisto, è stata consegnata anche una chiave particolare con sezione triangolare che dovrebbe servire per avvitare e svitare il perno che collega l'attacco delle borse alla pedana anteriore. Senza un attrezzo simile (praticamente introvabile) è impossibile (almeno per me) smontare gli attacchi. Dovrei farmi ogni volta 100 km per andare e tornare dal concessionario.
Ciao e grazie in anticipo
Paolo1975
25/11/2011, 19:44
si, il mio conce me l'ha fornita..
lomack62
25/11/2011, 19:46
A chi ha le mie stesse borse chiedo se per caso, all'acquisto, è stata consegnata anche una chiave particolare con sezione triangolare che dovrebbe servire per avvitare e svitare il perno che collega l'attacco delle borse alla pedana anteriore. Senza un attrezzo simile (praticamente introvabile) è impossibile (almeno per me) smontare gli attacchi. Dovrei farmi ogni volta 100 km per andare e tornare dal concessionario.
Ciao e grazie in anticipo
:biggrin3: assolutamente si, mi è stata consegnata unitamente al telaio, altrimenti come si farebbe a smontarlo in un secondo tempo !! fattela dare da chi l'ha montato o dove hai comprato il telaio !!!:biggrin3:
bombetta69
25/11/2011, 20:07
e di serie nella confezione
si, confermo, era presente con le borse.
ang6marr
26/11/2011, 20:47
Contattato il concessionario. Problema risolto.
Grazie!!!
Contattato il concessionario. Problema risolto.
Grazie!!!
Ok.Si puo' chiudere:wink_: