PDA

Visualizza Versione Completa : rivisitazione logo modern classic



lucafrontemarcia
25/11/2011, 18:35
CIAO RAGAZZI VI POSTO LA RIVISITAZIONE PERSONALE DELLA'ADESIVO MODERN CLASSIC.QUESTA E' SOLO UNA BOZZA MOMENTANEAMENTE,MA VORREI UGUALMENTE SAPERE LE VOSTRE IMPRESSIONI!!!!!!!!!!

maxsamurai
25/11/2011, 19:04
senza offesa preferisco l'originale:wink_:

Shining
25/11/2011, 19:29
hai toppato, è "bonneville 865" non "856":wink_:

buecyb3r
25/11/2011, 19:44
Non te la prendere, ma:
1) scritte stretchate male
2) i colori sbiaditi non vanno bene
3) non c'e' solo la Bonnie (e la 856 non esiste)

DavidSGS
25/11/2011, 20:01
ha fatto furore insomma questo adesivo! :D:D:D:D

Domino
25/11/2011, 20:19
se lo correggi un po' sopratutto nella colorazione il risultato non dovrebbe esser male....esempio: se metti il color oro nella bandiera UK poi lo devi mettere di "richiamo" in qualche altro particolare come la banda a scacchi sul casco del pilota....comunque bella idea:wink_:

lucafrontemarcia
27/11/2011, 01:32
RAGAZZI PUNTO PRIMO QUESTO E' UNA BOZZA,PUNTO SECONDO E' UNA PERSONALIZZAZIONE PERSONALE PER LA MIA MOTO,PUNTO TERZO 856 E'UN ERRORE MIO NELL'ASSEMBLAMENTO DELLA GRAFICA,COMUNQUE FACCIO TESORO DEI VOSTRI PUNTI DI VISTA!!!GRAZIE!

Venanzio
27/11/2011, 06:17
A me piace, non è giusto criticare con asprezza un lavoro di impegno di una persona.

Lucafrontemarcia ti dico bravo, hai talento con i lavori di grafica, continua cosi!

Angelik57
27/11/2011, 06:29
A me piace, non è giusto criticare con asprezza un lavoro di impegno di una persona.

Lucafrontemarcia ti dico bravo, hai talento con i lavori di grafica, continua cosi!

Q8 !

gc57
27/11/2011, 06:37
CIAO RAGAZZI VI POSTO LA RIVISITAZIONE PERSONALE DELLA'ADESIVO MODERN CLASSIC.QUESTA E' SOLO UNA BOZZA MOMENTANEAMENTE,MA VORREI UGUALMENTE SAPERE LE VOSTRE IMPRESSIONI!!!!!!!!!!Dalla prossima,potresti usare il minuscolo.Grazie.:wink_:
Comunque complimenti per il lavoro,non e' che debba piacere per forza a tutti.Concordo sul migliorarne la nitidezza:oook:

MR-T
27/11/2011, 07:11
bella cosa l'iniziativa personale... è lo spirito giusto

tieni presente che quel logo è "storico" ormai ;)

e tieni presente che sul forum ci sono persone esperte di grafica, di estetica e quindi è normale che ti diano i loro consigli anche in maniera un poco accesa...

però se per una grafica che ti sei fatto per te hai fatto so topic beh diciamo che devi essere pronto ai commenti :D altrimenti non postavi...

buon lavoro

p.s personalmente preferisco l'originale

Tokugawa
27/11/2011, 07:47
Ricordati che le critiche sono sempre costruttive.
Secondo me è tutto fuori proporzione, il font delle scritte è troppo strecciato e non segue la circonferenza dell'adesivo, il racer e le bandiere dovrebbero essere i protagonisti, invece sono troppo in basso e perde un pò di effetto.
Personalmente non mi piace tanto nemmeno quello originale, infatti ho provveduto a crearmene uno apposta.
Ritenta che spingi e rispingi ci riesci, sbagliando ed esaminando i consigli per bene si imparano tante cose.

Notturno
28/11/2011, 09:01
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/194171-rivisitazione-adesivo-modern-classic.html#post5300870

Doppio, direi... chiudo.