Visualizza Versione Completa : Umbria Gruppo Triumph Umbria,G.T.U. ufficiale II°
pippo167
25/11/2011, 21:06
Dopo la chiusura del primo 3D storico:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/74368-ufficiale-gruppo-umbria-g-t-u.html
Continuano qui le avventure Umbre di Triumph........evitando il piu' possibile lo spam :wink_:
http://img820.imageshack.us/img820/8968/logotriumphumbria.png (http://imageshack.us/photo/my-images/820/logotriumphumbria.png/)
G.T.U. su Facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=84003009328
Siccome negli ultimi mesi c'è stata una certa tendenza allo "sfaldamento" del Gruppo vorrei proporre un censimento per renderci conto delle condizioni di salute,appunto,del G.T.U. :wink_:
Lista utenti:
1) pippo167
2) s@muele
3) S1m0ne75
4) OrangiOne
5) Speed-Fire
6) roby_spin
7) pally
8) Naty
9) Bonniericcardo
10) Topax'82
11) staropramen
12) Hartman
13) eyes
14) sberla78
15) Raphael
16) dott_rossi
17) Frambler 76
18) casty
19) Raffo
20) malacapa
21) sifa69
22) Renato Curini
23) Fabbiospeed
24) Norijuca
25) gianni.tucci@yahoo.it
26) nervo7
27) farchioni
28) Randafive
29) SirFrancisDrake
30) Giulio.Liberotti
31) Motorale
tonidaytona
25/11/2011, 21:17
Dopo la chiusura del primo 3D storico:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/74368-ufficiale-gruppo-umbria-g-t-u.html
Continuano qui le avventure Umbre di Triumph
evitiamo piu' possibile spam :wink_:
quello vecchio giusto??
ciao!
pippo167
25/11/2011, 21:32
Perfetto tony graZZie:wink_::biggrin3:
Ciao!
Posso iscrivermi?? :)
S1m0ne75
13/01/2012, 20:35
Ciao!
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Gruppo Triumph Umbria (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/gruppo-triumph-umbria.html)
Certo che si e benvenuta!! :icon_welcome:
pippo167
13/01/2012, 21:42
Ciao Naty,benvenuta :wink_:
roby_spin
13/01/2012, 22:05
come funziona mi devo iscrivere anche io....?
a me lo date il benvenuto anche se non sono una donna????
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
pippo167
13/01/2012, 22:17
sei gia' iscritto......:wink_:
S1m0ne75
13/01/2012, 22:26
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:muaaa: certo che si......:icon_welcome:
roby_spin
13/01/2012, 22:27
ambè....
... me lo date il benvenuto anche se non sono una donna????
Sì, vabbè... ma non è la stessa cosa! :laugh2: :tongue:
Io e la Speed siamo ancora in letargo per un mesetto - nel frattempo, un saluto a tutti!
S1m0ne75
14/01/2012, 07:15
Sì, vabbè... ma non è la stessa cosa! :laugh2: :tongue:
Io e la Speed siamo ancora in letargo per un mesetto - nel frattempo, un saluto a tutti!
........con queste giornate!:dry:
pippo167
14/01/2012, 07:43
Ciao Mettiu non c'e' problema......per ora:rolleyes:
resta/te sintonizzato/i,mancano alcuni dettagli da definire poi a brevissimo, dal versante Perugino (ma credo anche Ternano) del G.T.U. usciranno belle cose:wink_:
:biggrin3: spero saranno ben'accolti quelli che vengono da Ostia :biggrin3:
S1m0ne75
14/01/2012, 10:49
........con queste giornate!:dry:
tipo oggi!!
....Ostia!!!:biggrin3:
Ciao!
benvenuti! :oook:
ciao bello
pippo167
14/01/2012, 21:14
ogni tanto si......:biggrin3::laugh2:
OrangiOne
15/01/2012, 00:24
:biggrin3:Rimango iscritto per intero o mi togliete metà iscrizione?
pippo167
15/01/2012, 07:57
:biggrin3:Rimango iscritto per intero o mi togliete metà iscrizione?
In attesa della nuova lista Utenti G.T.U. su questo 3D potrebbe essere......:rolleyes: mmmmh....vediamo:rolleyes:
BlackOne
800One
Ottocentòne
NerOne
ma no...... in attesa del tuo ritorno al 1050 (:tongue:) rimarrai iscritto per intero:coool:
S1m0ne75
15/01/2012, 09:28
ma no...... in attesa del tuo ritorno al 1050 (:tongue:) rimarrai iscritto per intero:coool:
.....incominciate a prendere robba seria!!:tongue:
OrangiOne
15/01/2012, 13:07
.....incominciate a prendere robba seria!!:tongue:
Sbalorditivo no?
MezzomanOne ex OrangiOne!! :tongue::tongue::tongue:
E comunque sabato solo roba analcolica.....
S1m0ne75
15/01/2012, 16:18
Sbalorditivo no?
MezzomanOne ex OrangiOne!! :tongue::tongue::tongue:
E comunque sabato solo roba analcolica.....
Io parlavo della moto di prendere un 1200......e cambiare il nome in RossOne!!:fisch:
pippo167
15/01/2012, 16:34
mh....:dry: ....tra tutti e due.......:rolleyes:....:drunks:....anzi facciamo tre.....mi ci metto anche io....:all_coholic: :senzaundente::risate2:
S1m0ne75
15/01/2012, 17:10
mh....:dry: ....tra tutti e due.......:rolleyes:....:drunks:....anzi facciamo tre.....mi ci metto anche io....:all_coholic: :senzaundente: :risate2:
Ma io semplicemente suggerivo ,girandoci un po attorno ad un multistrada 1200!!:risate2::risate2:
pippo167
15/01/2012, 17:18
Ma io semplicemente suggerivo ,girandoci un po attorno ad un multistrada 1200!!:risate2::risate2:
Appunto!:all_coholic::tongue:
S1m0ne75
15/01/2012, 17:19
Appunto!:all_coholic::tongue:
:tongue:
OrangiOne
15/01/2012, 18:21
Io invece ero e sono serissimo!! :tongue:
felice di fare la vostra conoscenza, e soprattutto felice di avere una tiger 955!, c'è qualche giretto in vista?:triumphpride:
pippo167
16/01/2012, 06:07
felice di fare la vostra conoscenza, e soprattutto felice di avere una tiger 955!, c'è qualche giretto in vista?:triumphpride:
Ciao,segui sia questa board che quella dedicata alla Tiger .....presto inizieremo a fare qualcosa di "ufficiale" :biggrin3:
Per ora,visto che hai la Tiger, leggi qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/195968-cena-tigeristi-sabato-18-febbraio.html
..... sarebbe solo un incontro per conoscerci meglio e non propriamente in moto ma potrebbe interessarti:wink_:
per quanto riguarda noi Umbri del G.T.U. .....solo un po' di pazienza:tongue::tongue::biggrin3:
S1m0ne75
16/01/2012, 07:35
Ciao e benvenuto,di dove sei?
pippo167
21/01/2012, 16:55
Allora ragazzi,seguite sempre la prima pagina di questa discussione,ci sono spesso novità come ad esempio,VEDIAMO QUANTI SIAMO, oggi e' iniziato il censimento del Gruppo,doveroso a piu' di 3 anni dalla fondazione....molti di quella prima lista potrebbero aver cambiato moto e magari sono emigrati in altri forum,oppure......molti Umbri sono arrivati a TCP e non hanno un punto di riferimento per giri,raduni ecc. ecc. ......per questo, se volete, scrivete su questo 3D,di conseguenza sarete inseriti nella lista e informati ogni qualvolta ci saranno appuntamenti in vista:oook: e credetemi,il 2012 da questo lato sarà MOLTO interessante!!!
Vi ricordo QUI NO SPAM!
Allora ragazzi,seguite sempre la prima pagina di questa discussione,ci sono spesso novità come ad esempio,VEDIAMO QUANTI SIAMO, oggi e' iniziato il censimento del Gruppo,doveroso a piu' di 3 anni dalla fondazione....molti di quella prima lista potrebbero aver cambiato moto e magari sono emigrati in altri forum,oppure......molti Umbri sono arrivati a TCP e non hanno un punto di riferimento per giri,raduni ecc. ecc. ......per questo, se volete, scrivete su questo 3D,di conseguenza sarete inseriti nella lista e informati ogni qualvolta ci saranno appuntamenti in vista:oook: e credetemi,il 2012 da questo lato sarà MOLTO interessante!!!
:oook:
Presente! seguo interessato, anche se 1. Al momento sono milanese e 2. l'assicuraz. è ancora sospesa...
pippo167
22/01/2012, 15:56
e ovviamente,prima possibile ci dobbiamo vedere:w00t::wink_:
Presente! seguo interessato, anche se 1. Al momento sono milanese e 2. l'assicuraz. è ancora sospesa...
....non c'e' fretta Mettiu,ci stiamo lavorando.....farai in tempo a tornare Todino e riattivare l'assicurazione:oook:
Topax'82
23/01/2012, 18:31
e ovviamente,prima possibile ci dobbiamo vedere:w00t::wink_:
....non c'e' fretta Mettiu,ci stiamo lavorando.....farai in tempo a tornare Todino e riattivare l'assicurazione:oook:
Mi metto in lista anche io, lo scorso anno per problemi lavorativi non sono riuscito ad aggregarmi al giro in zona Fiastra che si era organizzato, quest'anno non sò ancora se avrò una triumph, ma sarei contento di unirmi per alcuni giri.
Ho in mente, per luglio di organizzare un bel giro a Campotosto con pranzo ad Amatrice e mega pausa relax sul lago, ragazzi è stupendo, se non siete mai andati dovere per forza venirci...
Lamps
S1m0ne75
23/01/2012, 18:37
Mi metto in lista anche io, lo scorso anno per problemi lavorativi non sono riuscito ad aggregarmi al giro in zona Fiastra che si era organizzato, quest'anno non sò ancora se avrò una triumph , ma sarei contento di unirmi per alcuni giri.
Ho in mente, per luglio di organizzare un bel giro a Campotosto con pranzo ad Amatrice e mega pausa relax sul lago, ragazzi è stupendo, se non siete mai andati dovere per forza venirci...
Lamps
haaa !!! se non hai una triumph non se ne parla!!:senzaundente:
pippo167
23/01/2012, 22:51
Mi metto in lista anche io, lo scorso anno per problemi lavorativi non sono riuscito ad aggregarmi al giro in zona Fiastra che si era organizzato, quest'anno non sò ancora se avrò una triumph, ma sarei contento di unirmi per alcuni giri.
Lamps
diciamo che succede spesso di passare dalle parti del lago (l'anno scorso per il Raduno Tiger:w00t:) ma non fa parte delle mie mete preferite:unsure:....... al contrario,amo Amatrice .....indovina perchè:senzaundente: comunque se vuoi possiamo organizzare insieme e tieni anche d'occhio la sezione centro......anche senza Triumph:oook:
haaa !!! se non hai una triumph non se ne parla!!:senzaundente:
da che pulpito!!! :biggrin3:
roby_spin
23/01/2012, 23:03
hey topax ma lo sai che ho proposto lo stesso percorso per la prima uscita del ducati club (un mio carissimo amico è ducatista e spesso esco con loro...)??? cmq lo farei volentierissimo, anche perchè la loro amatriciana.....
Topax'82
26/01/2012, 18:52
hey topax ma lo sai che ho proposto lo stesso percorso per la prima uscita del ducati club (un mio carissimo amico è ducatista e spesso esco con loro...)??? cmq lo farei volentierissimo, anche perchè la loro amatriciana.....
E' un gran bel giro ma da fare con il caldo ad inizio marzo c'è neve, considera che Campotosto sta mi pare attorno ai 1.450m.
Io pensavo come primo giro di proporre questo, non sono mai andato al Peglia e ne sento parlare un gran bene, dovreste solo aiutarmi a capire se conviene dalla parte di San venanzo o da Orvieto, potremmo usarlo come primo itinerario del gruppo per metà Marzo, se volete correggete pure.
da Spoleto PG a Spoleto PG - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Spoleto&daddr=Via+Bruno+Buozzi%2FSP451+to:Marsciano+to:Strada+Statale+Marscianese%2FSS317+to:SS317+to:SS317+to:Viale+Angelo+Cortesi%2FSS79bis+to:Spoleto&hl=it&sll=42.810515,12.46667&sspn=0.494154,1.210556&geocode=FfY9jAIdfl_CACnNpo-GjfMuEzEgrOXjkCwIBA%3BFX0rjgIdaLa_AA%3BFdzCjgIdRT-8ACnfJeUIJ7suEzGgquXjkCwIBA%3BFdYvjgIdXEe7AA%3BFSAyjQIdKlK6AA%3BFbgUjQIddD66AA%3BFca5jAIdZH69AA%3BFfY9jAIdfl_CACnNpo-GjfMuEzEgrOXjkCwIBA&oq=Spoleto&mra=ls&t=m&z=11)
Sarebbe gradito consiglio su un bel posticino per pranzare...
Lamps
Speed-Fire
26/01/2012, 19:00
gran bel giro...per le vettovaglie chiedere a pippo
roby_spin
26/01/2012, 20:51
topax io la strada che passa da san venanzo (e che poi ti porta a orvieto) l'ho fatta per sbaglio un mese fa e ci ho traovato gjhiaccio e neve, ma mentre la facevo in 2° bestemmiando pensavo anche a quando sarebbe arrivata la primavera per rifarla...
delle curve fanatastiche!!!
e cmq le strade che portano al peglia sono tutte da paura.
Topax'82
26/01/2012, 22:06
Ragazzi io per i primi di Marzo riattivo tutto, tempo permettendo, se vogliamo organizzare per sto giro, penso da quelle parti non sia freddissimo, per lo meno fin verso Bastardo.
Noi fino ai primi di aprile , anche meta, giriamo da quelle parti, acquasparta, narni, poi dopo ci trasferiamo in Valnerina, Leonessa, Terminillo etc. pian piano che la stagione e il tempo migliora.
Da che lato conviene salire?
Lamps
S1m0ne75
26/01/2012, 22:22
Ragazzi io per i primi di Marzo riattivo tutto, tempo permettendo, se vogliamo organizzare per sto giro, penso da quelle parti non sia freddissimo, per lo meno fin verso Bastardo.
Noi fino ai primi di aprile , anche meta, giriamo da quelle parti, acquasparta, narni, poi dopo ci trasferiamo in Valnerina, Leonessa, Terminillo etc. pian piano che la stagione e il tempo migliora.
Lamps
Io sempre fatta da san venanzo.......
...poi il pezzo da Orvieto scalo a colonneta di prodo (dove fanno i rally) è paura ,asfalto perfetto curve scoperte.....
I_2Bs6Ov6KY
pippo167
26/01/2012, 22:32
topax io la strada che passa da san venanzo (e che poi ti porta a orvieto) l'ho fatta per sbaglio un mese fa e ci ho traovato gjhiaccio e neve, ma mentre la facevo in 2° bestemmiando pensavo anche a quando sarebbe arrivata la primavera per rifarla...
delle curve fanatastiche!!!
e cmq le strade che portano al peglia sono tutte da paura.
Lamps
:biggrin3: bene .....questo e' lo spirito giusto,io ero sul Peglia sabato scorso piovigginava e la strada era una saponetta:ph34r:...... l'ho presa da Marsciano ma a Ospedaletto sono tornato indietro, aspettiamo un po' di caldo e aspettiamo anche che guarisca la sinusite del nostro apripista :linguaccia:....... dovrete dire basta:wink_:
Lamps
il tratto leonessa-terminillo è mooolto rovinato ed è chiuso di solito fino ad aprile
...da queste parti chiedete pure ;) sono ferrato :oook:
il tratto che da ciconìa sale a colonnetta è strepitoso! :homer:
il tratto leonessa-terminillo è mooolto rovinato ed è chiuso di solito fino ad aprile
...da queste parti chiedete pure ;) sono ferrato :oook:
il tratto che da ciconìa sale a colonnetta è strepitoso! :homer:
L'ho fatta sabato scorso con il gamma,era anche asciutta.Sempre bella:biggrin3:
staropramen
28/01/2012, 08:29
Ciao a tutti, ci sono anche io..... ho riportato a casa la bestiolina e sta c#ò@o di schiena dovrebbe essere ok...:oook:
A presto
lampsss
pippo167
28/01/2012, 08:53
Ciao a tutti, ci sono anche io..... ho riportato a casa la bestiolina e sta c#ò@o di schiena dovrebbe essere ok...:oook:
A presto
lampsss
Sei in lista....da oggi fai parte del G.T.U. :oook:
.....ho inserito anche te Hartman:senzaundente:
Topax'82
29/01/2012, 11:12
Complimenti davvero Tereminillo di questo periodo...paesaggi veramente belli e strade altrettanto, tranne il tratto da sopra Terminillo a Leonessa.
Consiglio questo giro, ma è sempre un problema scegliere da che parte salire, anche la salita a Leonessa da Labbro son 20-25km di misto lento da paura....
da Spoleto PG a Spoleto PG - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Spoleto&daddr=Terni+to:Piediluco,+Terni+to:Leonessa+to:Terminillo,+Rieti+to:Vocabolo+Alferini%2FSP4+to:Arrone+to:Forca+di+Cerro,+Spoleto+to:Spoleto&hl=it&ll=42.536892,13.008499&spn=0.496334,1.210556&sll=42.542078,12.806625&sspn=0.124074,0.302639&geocode=FfY9jAIdfl_CACnNpo-GjfMuEzEgrOXjkCwIBA%3BFdtqiQIdffnAACm5uWbI__ouEzGgruXjkCwIBA%3BFQgIiQIdu7LCACn_PHAs1P4uEzFV4z2n-T208A%3BFbeDiQIdssrFACnLsCEE0U8uEzGAtDmymk8JBA%3BFY7XhwIdyQHGACkLZ7eil1IuEzHVWFECGIFLDQ%3BFTxYiQIdS_rCAA%3BFaDGiQIdCdLCAClbIS1_UPguEzGcYaEas69nIQ%3BFSxZjAIdqVXDACmHQsGgWfUuEzFwiE4GkiwIHQ%3BFfY9jAIdfl_CACnNpo-GjfMuEzEgrOXjkCwIBA&oq=Spoleto&mra=dme&mrsp=5&sz=13&t=m&z=11)
Non sono tanti km ma sono tutte curve si mangia veramente bene.:oook:
Lamps
Consiglio questo giro, ma è sempre un problema scegliere da che parte salire, anche la salita a Leonessa da Labbro son 20-25km di misto lento da paura....
da Spoleto PG a Spoleto PG - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Spoleto&daddr=Terni+to:Piediluco,+Terni+to:Leonessa+to:Terminillo,+Rieti+to:Vocabolo+Alferini%2FSP4+to:Arrone+to:Forca+di+Cerro,+Spoleto+to:Spoleto&hl=it&ll=42.536892,13.008499&spn=0.496334,1.210556&sll=42.542078,12.806625&sspn=0.124074,0.302639&geocode=FfY9jAIdfl_CACnNpo-GjfMuEzEgrOXjkCwIBA%3BFdtqiQIdffnAACm5uWbI__ouEzGgruXjkCwIBA%3BFQgIiQIdu7LCACn_PHAs1P4uEzFV4z2n-T208A%3BFbeDiQIdssrFACnLsCEE0U8uEzGAtDmymk8JBA%3BFY7XhwIdyQHGACkLZ7eil1IuEzHVWFECGIFLDQ%3BFTxYiQIdS_rCAA%3BFaDGiQIdCdLCAClbIS1_UPguEzGcYaEas69nIQ%3BFSxZjAIdqVXDACmHQsGgWfUuEzFwiE4GkiwIHQ%3BFfY9jAIdfl_CACnNpo-GjfMuEzEgrOXjkCwIBA&oq=Spoleto&mra=dme&mrsp=5&sz=13&t=m&z=11)
Non sono tanti km ma sono tutte curve si mangia veramente bene.:oook:
Lamps
vi tengo d'occhio èh... :cool:
posso iscrivermi anche io???
da pochissimo possessore di una Tiger 1050.
PS: sono di Todi e la "colonnetta" la conosco bene bene........ :angelo:
pippo167
09/02/2012, 18:17
Carto che puoi iscriverti!
Io sono a Todi quasi tutti i giorni,ieri parlando con un cliente mi ha detto che a S. Venanzo ci sono 40cm. di neve.....sarebbe strano se non fosse cosi':dubbio:.....aspettiamo il disgelo e si va:biggrin3:...... poi, se Angelino ci apre un sabato a pranzo ....finiamo in bellezza:oook:
ottimo!!!! però mi spieghi come funziona????
come mai sei spesso a Todi? per lavoro??
Sul Peglia di inverno fa veramente freddo... ma dalla primavera in poi è un paradiso (controlli delle FdO permettendo): tra belle curve, bei paesaggi e locali dove mangiarsi la torta al testo col "pregiutto" si stà veramente bene!!!!
pippo167
09/02/2012, 21:34
ottimo!!!! però mi spieghi come funziona????
come mai sei spesso a Todi? per lavoro??
Sul Peglia di inverno fa veramente freddo... ma dalla primavera in poi è un paradiso (controlli delle FdO permettendo): tra belle curve, bei paesaggi e locali dove mangiarsi la torta al testo col "pregiutto" si stà veramente bene!!!!
sono a Todi per lavoro poi ti diro' di persona:biggrin3:
io vado spesso sul Peglia in moto, ovvio ...non questi giorni:biggrin3:
comunque tieni d'occhio questa sezione (centro) del forum,se tutto fila liscio e vanno in porto 2-3 cosette che abbiamo in mente ci divertiremo:oook:
poi, se Angelino ci apre un sabato a pranzo ....finiamo in bellezza:oook:
:icon_welcome:
OrangiOne
12/02/2012, 18:23
Bene, bene, bene, vedo che i miei problemi di ADSL non vi hanno fermato!!
Mi fa piacere, dopo venti e più giorni di ritrovare i vecchi amici ( anche se uno ha cambiato nome..... e spero moto! :biggrin3:)
Ripartiamo da dove ci eravamo lasciati o ci sono novità?
.... sono di Todi ...
'azz, un tuderte?! :festaaa:
Anch'io abito a Todi, ma sono adottivo (di Milano). Anzi, al momento vivo più a MI che a Todi... ma sabato ritorno per un po'.
Però Tiger non ne ho viste in giro... ce l'hai da poco? EDIT: ho letto ora che è un acquisto recente, come non detto!
In ogni caso, benvenuto :oook:.
Ci si becca in giro, ciao!
E un saluto a tutti, ragazzi... confidando in un miglioramento meteo!
diciamo che ce l'ho da una quindicina di giorni :oook: giusto il tempo di riportarla da roma e di farmi una settimana a letto con la febbre a 39 (sicuramente dovuta al viaggio al freddo e solo con un minimo di abbigliamento adatto:wacko:)
comunque la mia è nera.... ma ce ne è un'altra bianca in giro per Todi!!!
Comunque ti scrivo in privato, magari ci si conosce!
... Comunque ti scrivo in privato, magari ci si conosce!
Volentieri... non dovrei avere nemici a Todi... :laugh2:...
pippo167
12/02/2012, 21:00
diciamo che ce l'ho da una quindicina di giorni :oook: giusto il tempo di riportarla da roma e di farmi una settimana a letto con la febbre a 39 (sicuramente dovuta al viaggio al freddo e solo con un minimo di abbigliamento adatto:wacko:)
comunque la mia è nera.... ma ce ne è un'altra bianca in giro per Todi!!!
Comunque ti scrivo in privato, magari ci si conosce!
Volentieri... non dovrei avere nemici a Todi... :laugh2:...
Ragazzi scrivete pure qui ,non ci sono problemi:biggrin3:
magari se potete evitate OT ....per il resto e' :oook:
:blink: azz Simone ha cambiato nick......non lo sapevo:dubbio::wacko:
Niente novita' Andrea....hai MP:cool:
S1m0ne75
12/02/2012, 21:27
Ragazzi scrivete pure qui ,non ci sono problemi:biggrin3:
magari se potete evitate OT ....per il resto e' :oook:
:blink: azz Simone ha cambiato nick......non lo sapevo:dubbio::wacko:
Niente novita' Andrea....hai MP:cool:
.......ho completato il nome!!:lingua:
Ciao Naty,benvenuta :wink_:
grazie :-)
OrangiOne
17/02/2012, 07:26
Qualche aggiornamento,sulle condizioni di salute del GTU?
Ci vediamo nel weekend per aggiornamenti/arrangiamenti futuri?
Io sono pronto ........ :w00t:
Speed-Fire
17/02/2012, 09:56
anch'io...PARTO!!!
pippo167
18/02/2012, 08:07
Un attimooooo.....sono in ritardo Andrea!:biggrin3:.....ancora debbo contattare S@muele per poi fare quella cosa.....scusate ma e' stata una settimana pregna.....:wacko::biggrin3:
OrangiOne
18/02/2012, 15:37
Si comincia ad annusare odor di primavera..... il mio cane comincia a cambiare (perdere) il pelo, oggi ho visto 5 tipi in moto a Montefalco da fine ottobre sono su 4 ruote ...... devo proseguire!!!!
Non ne posso più .....!!!
pippo167
18/02/2012, 16:39
Si comincia ad annusare odor di primavera..... il mio cane comincia a cambiare (perdere) il pelo, oggi ho visto 5 tipi in moto a Montefalco da fine ottobre sono su 4 ruote ...... devo proseguire!!!!
Non ne posso più .....!!!
dai.....abbi pazienza:lingua::lingua::biggrin3:
Topax'82
18/02/2012, 17:21
dai.....abbi pazienza:lingua::lingua::biggrin3:
Se le previsioni rimangono come prevede oggi, sabato prossimo io rimetto avanti:oook:
Oggi ho completato la seconda parte di tagliando, filtro olio, olio, olio freni controllo e pulizia pasticche, che sono da cambiare , ma ancora per inizio stagione le lascio su, intanto ordino, e poi giretto in paese per verificare che tutto fosse in ordine.
La moto è pronta, io pure e la voglia è tanta, speriamo nel meteo clemente.:dubbio:
Devo andare da decathlon a comperare sotto pantaloni e sotto giubetto termici e vai.:freddo:
Lamps
roby_spin
18/02/2012, 17:40
Topax se ti interessa dal 20 il LIDL fa un offerta sull'abbigliamneto tecnico da moto, se ti interessa la roba non è malvagia e costa pochissimo...
pippo167
18/02/2012, 23:47
se non porto la moto dal meccanico, il prossimo w.e. se andate, vengo pure io:oook:
OrangiOne
19/02/2012, 10:44
se non porto la moto dal meccanico, il prossimo w.e. se andate, vengo pure io:oook:
Non portarla e siamo in tre!!:biggrin3:
Topax'82
19/02/2012, 11:50
Non portarla e siamo in tre!!:biggrin3:
Previsioni Meteo Umbria - Weather Umbria - Sabato 25 | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/Umbria?g=6)
Non aggiungo altro...
:blink: oggi aria di primavera...
:icon_moto:
:blink: oggi aria di primavera...
:icon_moto:
appena uscito dal Lidl di Marsciano con antipioggia... e poi monte martano, peglia ecc.
dopo tre mesi di fermo invernale, la speed ringrazia!
merda.. appena caduto vicino a san venanzo. lo ok, la moto meno. scivolato in curva.... colpa solo mia. vi aggiornerò :-(
azz!!!! non ti sei fatto nulla??? come è successo??? asfalto viscido? porca miseria.... ti conveniva venire a prendere il caffè da me!!!
PS: ieri anche io sono stato alla lidl a marsciano... volevo prendere la valigia degli attrezzi ma poi ho preso solo il bloccadisco giusto per non tornare a mani vuote.... poi, tornando a casa, ho ripensato che la moto ha già l'allarme :oops:
PS: se qualcuno vuole un lucchetto bloccadisco lo rivendo volentieri.......:angelo:
merda.. appena caduto vicino a san venanzo. lo ok, la moto meno. scivolato in curva.... colpa solo mia. vi aggiornerò :-(
cazzarola... :cry:
importante che non ti sei fatto male
roby_spin
21/02/2012, 14:45
tutti al LIDL sti giorni!!! io preso oggi pantaloni maglia e calzetti termici, la tuta antipioggia no che c'erano solo taglie incredibilmente grandi...
mi spiace molto per la caduta mettiu, stima dei danni?
Voi che dite, la cassettina degli attrezzi può essere un buon acquisto??? chiaramente non è roba di alta qualità... ma potrà andare per le operazioni "ordinarie"?? avete visto se ci sono le brugole?
un po malconcio ma ok. sia io sia sia la moto. male alle :-) mani... quindi digito alla cavolo.... ora sono a orvieto dal meccanico. niente mezzi pubblici e mia moglie è incasinata ... tornerò a todi in autostop. grazie a tutti per solidarietà
S1m0ne75
21/02/2012, 16:45
azz mi dispiace Matteo!!:cry:
mandami il tuo numero in mp. appena ho finito qui al Casale ti chiamo o ti mando un sms e, sei ancora incasinato, provo a venire a prenderti
mandami il tuo numero in mp. appena ho finito qui al Casale ti chiamo o ti mando un sms e, sei ancora incasinato, provo a venire a prenderti
grazie davvero , ma ora
mia moglie si è liberata. la sto aspettando in un bar di Baschi. ho il dubbio che un polso sia fatturato. andrò al ps di Pantalla x controllo
S1m0ne75
21/02/2012, 19:39
Mi raccomando tienici aggiornati.
grazie davvero , ma ora
mia moglie si è liberata. la sto aspettando in un bar di Baschi. ho il dubbio che un polso sia fatturato. andrò al ps di Pantalla x controllo
avevo già letto prima ma avevo visto che non ti serviva il mio aiuto...
Com'è la situazione??
reduce da ps Orvieto. microfratture varie polso sx, frattura scafoide polso dx.
nella lista mancano ancora le ;-) fratture che mi procurerá la mia signora... giustamente nervosa con il sottoscritto (tdc!) che a febbraio se ne va a piegare sul Peglia.
aggiornamenti seguiranno.
grazie a tutti e buona notte, ragazzi!
pippo167
21/02/2012, 22:47
nella lista mancano ancora le ;-) fratture che mi procurerá la mia signora... giustamente nervosa con il sottoscritto (tdc!) che a febbraio se ne va a piegare sul Peglia.
Stamattina ti ho incrociato verso la Consolazione (io con furgone) ;)
rimettiti presto :oook:
OrangiOne
22/02/2012, 07:12
cavolo, mi dispiace!
Buona guarigione!
ma porc!! oltre i danni alla moto anche te ti sei fatto male... questa proprio non ci voleva!! mi dispiace!! se serve un aiuto per riportare la moto fai un fischio :oook:
porc...
rimettiti presto :oook:
grazie a tutti e buona notte, ragazzi!Rimettiti presto:oook:
Topax'82
22/02/2012, 18:04
Mi spiace, auguri di pronta guarigione.
dunque... ingessato dal gomito al pollice dx ma ttutto ok. moto dal mecca a orvieto. settimana prox vedrò come sistemarla.
per ora è tutto. scusate ma faccio fatica a usare tastiera.
grazie a tutti.
dimenticavo: per qualche settimana lasciare ancora :-) perdere il Peglia!
S1m0ne75
23/02/2012, 10:54
dunque... ingessato dal gomito al pollice dx ma ttutto ok. moto dal mecca a orvieto. settimana prox vedrò come sistemarla.
per ora è tutto. scusate ma faccio fatica a usare tastiera.
grazie a tutti.
dimenticavo: per qualche settimana lasciare ancora :-) perdere il Peglia!
stavo pensando di andare domani visto la bella giornata!:cry:
[QUOTE=S1m0ne75;5478126]stavo pensando di andare domani visto la bella giornata!:cry:[/QUOTE
occhio all' asfalto, Simone! cmq se sei capace di usare un 848 come una Boneville... ;-)
col senno di
poi, io eviterei [troppo sporco, umido e ombra lassù ] e me ne starei in basso e al sole, ma non voglio fare il maestrino!
S1m0ne75
23/02/2012, 12:04
occhio all' asfalto, Simone! cmq se sei capace di usare un 848 come una Boneville... ;-)
col senno di
poi, io eviterei [troppo sporco, umido e ombra lassù ] e me ne starei in basso e al sole, ma non voglio fare il maestrino!
Scherzi! i consigli sono bene accetti .............gia questa mattina in crisi di astinenza sono andato dietro ad Assisi ed èra molto sporco :cry:........domani è prevista una bella giornata e mi volevo fare un bel giro.
Mi raccomando rimettiti presto Matteo!:oook:
proprio non ci voleva!! :sad:
io stavo pensando di andare all'assicurazione oggi per poterla riattivare così da poter fare un giretto verso il Peglia per gustarmi un bel pezzo di torta al testo col "pregiutto"... ma vista la situazione della strada forse cambio itinerario... non vorrei che quella pizza mi rimanesse sullo stomaco per un bel pò... :wacko:
Topax'82
23/02/2012, 12:37
proprio non ci voleva!! :sad:
io stavo pensando di andare all'assicurazione oggi per poterla riattivare così da poter fare un giretto verso il Peglia per gustarmi un bel pezzo di torta al testo col "pregiutto"... ma vista la situazione della strada forse cambio itinerario... non vorrei che quella pizza mi rimanesse sullo stomaco per un bel pò... :wacko:
Riattivo anche io domani e sabato mi faccio un girettino verso Bastardo-Massa-Terni e forse mi rischio un pezzo di Valnerina, ma le strade sono sporche...quindi si passeggia...
Lamps
Riattivo anche io domani e sabato mi faccio un girettino verso Bastardo-Massa-Terni e forse mi rischio un pezzo di Valnerina, ma le strade sono sporche...quindi si passeggia...
Lamps
tra sabbia e sale del doponeve quà la situazione è piuttosto pericolosa... quindi ocio! ;)
Topax'82
23/02/2012, 22:02
Sono di un paesino vicino Terni, famoso per il pane , Strettura.
tra sabbia e sale del doponeve quà la situazione è piuttosto pericolosa... quindi ocio!
Si ma la voglia è tanta, devo solo frenarmi un pò e passeggiare, penso di riuscirci dai.:nonono:
Io ad Ottobre Smetto perchè ho altri impegni nei week-end quindi riparto presto, lo scorso anno la prima di Marzo, perchè c'erano condizioni meteo simili alle attuali, quest'anno il problema è il brecciolino e sale post neve...staremo in campana.
Lamps
sulla Flaminia se non mi sbaglio.... qualche volta ci sono passato :w00t:
Topax'82
24/02/2012, 14:40
sulla Flaminia se non mi sbaglio.... qualche volta ci sono passato :w00t:
Si , è proprio lungo las flaminia sulla Somma, una volta era meta frequente di smanettoni Romani, poi l'asfalto si è molto rovinato, ma quest'anno hanno sistemato molti tratti quindi.
Moto lavata e asciugata poco fà, e assicurazione on-fire, domani mattina si lavora poi verso le 14 mi faccio un giro breve per riassaporare il gusto di moto, domenica se riesco sperò in qualcosa di più sostanzioso.
Temperature veramente primaverili e parecchie moto viste.
Se siete in giro ci si becca...lamps
ecco come si chiama.... il passo della Somma.... proprio non mi tornava in mente!!! bella strada ma tanto veloce... ed io preferisco quelle lente piene di tornanti :angelo:
purtroppo questo fine settimana lo salto.... i 3 mesi di sospensione minima dell'assicurazione mi scadono il 29..... DOOOOOOOHHHHHHHH!!!!!!!! :cry:
Sono di un paesino vicino Terni, famoso per il pane , Strettura.
ebbééé ;)
S1m0ne75
24/02/2012, 15:44
stavo pensando di andare domani visto la bella giornata!:cry:
giro fatto...... sono andato per Gubbio .....volevo far Bottaccione ma non ho ritrovato la strada:lingua: ,allora sono tornato per Casacastalda............strada buona !
Topax'82
24/02/2012, 17:39
ecco come si chiama.... il passo della Somma.... proprio non mi tornava in mente!!! bella strada ma tanto veloce... ed io preferisco quelle lente piene di tornanti :angelo:
purtroppo questo fine settimana lo salto.... i 3 mesi di sospensione minima dell'assicurazione mi scadono il 29..... DOOOOOOOHHHHHHHH!!!!!!!! :cry:
Si è davvero troppo veloce specie per le naked, con le ss ti diverti ma stai spesso in zona 200 e rotti, ho smesso anche io venduto la R6 per questo motivo, ora mi godo le curve e i misti, anche se ogni tanto acnhe il veloce ha il suo perchè...
pippo167
24/02/2012, 17:49
Si , è proprio lungo las flaminia sulla Somma, una volta era meta frequente di smanettoni Romani, poi l'asfalto si è molto rovinato, ma quest'anno hanno sistemato molti tratti quindi.
Moto lavata e asciugata poco fà, e assicurazione on-fire, domani mattina si lavora poi verso le 14 mi faccio un giro breve per riassaporare il gusto di moto, domenica se riesco sperò in qualcosa di più sostanzioso.
Temperature veramente primaverili e parecchie moto viste.
Se siete in giro ci si becca...lamps
:):laugh2::laugh2::senzaundente::fisch:
giro fatto...... sono andato per Gubbio .....volevo far Bottaccione ma non ho ritrovato la strada:lingua: ,allora sono tornato per Casacastalda............strada buona !
......e io.....avòja a telefonà...!!!! :laugh2:
S1m0ne75
24/02/2012, 18:13
:):laugh2::laugh2::senzaundente::fisch:
......e io.....avòja a telefonà...!!!! :laugh2:
ma eri tu con il numero privato?:blink:
quanto vi odio...
:-)
Dai su.... non fare così.... puoi sempre fare da zavorrina...... :iamsorry:
scherzi a parte, per quanto tempo ne avrai?
pippo167
24/02/2012, 20:57
ma eri tu con il numero privato?:blink:
Yesssss:oook:
era solo per dirti che ero dalle tue parti oggi ......e domattina ancora,vado in quel posto che mi dicevi tu...poi ti racconto;)
ps. Ragazzi limitiamo gli OT ....grazie;)
S1m0ne75
24/02/2012, 21:39
Yesssss:oook:
era solo per dirti che ero dalle tue parti oggi ......e domattina ancora,vado in quel posto che mi dicevi tu...poi ti racconto;)
haa ok .......domani mattina un'oretta sono impegnato ,ma se vuoi un salto lo faccio!
Topax'82
25/02/2012, 16:15
Appena rientrato, temperatura veramente gradevole, non avevo neacnhe i sotto pantaloni, asfalto discreto tranne nelle zone d'ombra, fatti circa 120km per ricominciare.
Domani se trovo un pò di tempo provo un pezzo di Valnerina, oggi zona Bastardo.
Lamps
OrangiOne
25/02/2012, 16:21
Ciao, rientrato anche io da un paio d'ore.... prima tappa Montefalco, poi Massa Martana, SS 3 Bis fino a Terni, attraversamento cittadino e poi Valnerina fino a Scheggino, galleria, Eggi e vecchia Flaminia fino a casa.... strade ok, con le solite buche fini a Massa Martana, Valnerina ottima.... domani se il tempo regge provo il tratto fino a Visso
Lamps!
Topax'82
25/02/2012, 17:08
[QUOTE=OrangiOne;5481858]Ciao, rientrato anche io da un paio d'ore.... prima tappa Montefalco, poi Massa Martana, SS 3 Bis fino a Terni, attraversamento cittadino e poi Valnerina fino a Scheggino, galleria, Eggi e vecchia Flaminia fino a casa.... strade ok, con le solite buche fini a Massa Martana, Valnerina ottima.... domani se il tempo regge provo il tratto fino a Visso
Lamps![/QUOTE
Bene così domani Valnerina anche per me.
P.s non mi puoi fare la galleria però, sali fino a Piedipaterno e fai la vecchia strada è spetatcolare e ti ritrovi a Spoleto alla rotonda della seconda uscita. Poi appena dopo la galleria salendo sulla dx, c'è la bottega di Roberto, è una macelleria alimentarim fà panini magnifici...
Lamsp
pippo167
25/02/2012, 18:32
Appena rientrato, temperatura veramente gradevole, non avevo neacnhe i sotto pantaloni, asfalto discreto tranne nelle zone d'ombra, fatti circa 120km per ricominciare.
Domani se trovo un pò di tempo provo un pezzo di Valnerina, oggi zona Bastardo.
Lamps
Ciao, rientrato anche io da un paio d'ore.... prima tappa Montefalco, poi Massa Martana, SS 3 Bis fino a Terni, attraversamento cittadino e poi Valnerina fino a Scheggino, galleria, Eggi e vecchia Flaminia fino a casa.... strade ok, con le solite buche fini a Massa Martana, Valnerina ottima.... domani se il tempo regge provo il tratto fino a Visso
Lamps!
Ottimo!!!
io....come previsto, stamattina moto dal mecca ma.....il prossimo w.e. (se settimana prox mi arriva la pompa radiale) dovrei essere dei vostri ;)
S1m0ne75
25/02/2012, 18:56
Ottimo!!!
io....come previsto, stamattina moto dal mecca ma.....il prossimo w.e. (se settimana prox mi arriva la pompa radiale) dovrei essere dei vostri ;)
.........Pippo dopo staccate a go-go!!:lingua:
pippo167
25/02/2012, 20:49
.........Pippo dopo staccate a go-go!!:lingua:
figurati ....io poi .....certe staccate:dubbio::biggrin3:
per di più ho preso la meno racing .....Nissin 19x21, per avere solo un pò più grinta:dubbio:
OrangiOne
26/02/2012, 01:03
[QUOTE=OrangiOne;5481858]Ciao, rientrato anche io da un paio d'ore.... prima tappa Montefalco, poi Massa Martana, SS 3 Bis fino a Terni, attraversamento cittadino e poi Valnerina fino a Scheggino, galleria, Eggi e vecchia Flaminia fino a casa.... strade ok, con le solite buche fini a Massa Martana, Valnerina ottima.... domani se il tempo regge provo il tratto fino a Visso
Lamps![/QUOTE
Bene così domani Valnerina anche per me.
P.s non mi puoi fare la galleria però, sali fino a Piedipaterno e fai la vecchia strada è spetatcolare e ti ritrovi a Spoleto alla rotonda della seconda uscita. Poi appena dopo la galleria salendo sulla dx, c'è la bottega di Roberto, è una macelleria alimentarim fà panini magnifici...
Lamsp
Ho "tre" ottimi motivi per non essere passato per Piedipaterno, oltre alla Regina madre!!!
:risatona:
Topax'82
26/02/2012, 17:12
[QUOTE=OrangiOne;5482573][QUOTE=Topax'82;5481917]
Ho "tre" ottimi motivi per non essere passato per Piedipaterno, oltre alla Regina madre!!!
:risatona:[/QUOTE
Allora ok :oook:
Putroppo sarei dovuto uscire appena il pranzo ma è andata a finire alle 3 e si era alzato un vento molto fastisioso, quindi ho rimandato.
Sabato prossimo vediamo...
Andare in moto è sempre una meraviglia...
Lamps
Ciao ragazzi mi volevo iscivere anch'io....sono di Assisi....ho mandato un'email a pippo167@yahoo per segnalargli la mia email nel caso si organizzino uscite o pistate.....resto in attesa....grazie !!!
OrangiOne
28/02/2012, 07:36
Ciao ragazzi mi volevo iscivere anch'io....sono di Assisi....ho mandato un'email a pippo167@yahoo per segnalargli la mia email nel caso si organizzino uscite o pistate.....resto in attesa....grazie !!!
Provvederà sicuramente il nostro Pippo!!
Benvenuto nel GTU!
S1m0ne75
28/02/2012, 07:56
ciao benvenuto ,per caso hai una street rossa con akra?
Speed-Fire
28/02/2012, 07:58
benvenuto!!!
S1m0ne75
28/02/2012, 08:08
benvenuto!!!
:w00t::w00t:
Grazie Livio!!:biggrin3:
Speed-Fire
28/02/2012, 08:10
cavolo Mettiu leggo solo ora...mi dispiace...segui molto la situazione scafoide...è un'osso molto rognoso essendo irrorato da una sola, piccola arteriola che può dare (sgrat sgrat) problemi di ossificazione anche a lungo termine...fatti vedere da uno specialista della mano...a presto
sberla78
28/02/2012, 08:44
Salve gente,
Anche io sono un triumphista umbro - perugino per la precisione. (Ho una street arancio con scarico akra)
Faccio parte di un gruppetto ben assortito di motociclisti, e quest'anno abbiamo già dato il via alle danze... Per la precisione sabato scorso, un bel giro sui 220km verso Fiastra e ritorno. Strade buone fino a Colfiorito, poi neve, bagnato, breccino, sale. Ma lo spettacolo del lago sotto un cielo limpidissimo e con i monti innevati attorno ha premiato la fatica fatta per raggiungerlo.
Avrei piacere a partecipare a qualche vostra uscita, e magari estendere l'invito ai miei altri amici, anche se non triumphisti. Fatemi sapere,
Ciao
No ho una Street bianca.....
Grazie dei benvenuto :)
S1m0ne75
28/02/2012, 08:56
Salve gente,
Anche io sono un triumphista umbro - perugino per la precisione. (Ho una street arancio con scarico akra)
Faccio parte di un gruppetto ben assortito di motociclisti, e quest'anno abbiamo già dato il via alle danze... Per la precisione sabato scorso, un bel giro sui 220km verso Fiastra e ritorno. Strade buone fino a Colfiorito, poi neve, bagnato, breccino, sale. Ma lo spettacolo del lago sotto un cielo limpidissimo e con i monti innevati attorno ha premiato la fatica fatta per raggiungerlo.
Avrei piacere a partecipare a qualche vostra uscita, e magari estendere l'invito ai miei altri amici, anche se non triumphisti. Fatemi sapere,
Ciao
....e sei passato anche per Bastia...... e ti faccio i complimenti per la moto, molto bella!!
ciao e benvenuto!
No ho una Street bianca.....
Grazie dei benvenuto :)
......giusto sei quel ragazzo di santa Maria,scusa non ricordavo!
sberla78
28/02/2012, 09:06
....e sei passato anche per Bastia...... e ti faccio i complimenti per la moto, molto bella!!
ciao e benvenuto!
Esatto! Grazie del benvenuto.
Salve gente,
Ciao
Benvenuti!
due street poi... bene bene :oook:
pippo167
28/02/2012, 14:18
Benvenuti!
due street poi... bene bene :oook:
.....Ecco.....:dubbio: in effetti quelli con le Street non e' che mi siano tanto simpatici ma......va bene lostesso:dry:
:risate2: ovviamente scherzavo .....ciao ragazzi benvenuti nel Gruppo,seguite questa sezione e "Centro" per sapere come ci muoveremo.....buon divertimento:oook: (sarete avvisati anche tramite email)
stasera vi inseriro' nella lista in prima pagina:w00t:
.....Ecco.....:dubbio: in effetti quelli con le Street non e' che mi siano tanto simpatici ma......va bene lostesso:dry:
:dry: fazioso... :dubbio:
...
grazie Livio.
ho smesso di leggere info in Rete sullo scafoide perché fanno paura...
Ora un mese di gesso, poi vedrò come saranno le condizioni.
pippo167
28/02/2012, 21:43
....Certo ..... domenica un caffettino nel Todìno o Visso:dubbio:......
ci si fà un pensierino :oook:
malacapa
29/02/2012, 08:55
Ciao a tutti!
Triumphista umbro pure io, con Speed "naticona" e chiattona.
Appena mandata mail al referente ternano.
Fatemi sapere, lavoro permettendo, non mi dispiacerebbe parteciparea qualche giro,
soprattutto nel caso siano anche giri culturali con approfondimenti che hanno per oggetto materia gastronomica,
insomma, se si magna e si beve! :laugh2:
Ciao a tutti!
Fatemi sapere, lavoro permettendo, non mi dispiacerebbe parteciparea qualche giro,
soprattutto nel caso siano anche giri culturali con approfondimenti che hanno per oggetto materia gastronomica,
allora sei nel posto giusto... :oook:
benvenuto
Topax'82
29/02/2012, 12:55
Proporrei Visso, sperando in bene, mi sono svegliato con un mal di gola molto forte...
Sto caldo freddo è micidiale....
lamps
se non ci si sveglia troppo presto però... :senzaundente:
Proporrei Visso, sperando in bene, mi sono svegliato con un mal di gola molto forte...
lamps
semmai si sale insieme :oook:
pippo167
29/02/2012, 18:32
Ciao a tutti!
allora sei nel posto giusto... :oook:
benvenuto
Esatto :oook:
lamps
se non ci si sveglia troppo presto però... :senzaundente:
semmai si sale insieme :oook:
S@, fammi sapere i nomi in MP quando debbo aggiornare la lista ;)
per quanto riguarda domenica, se riusciamo a quagliare,ci troviamo a Sant'Anatolia (ad un orario decente no alle 11:30,ogni riferimento a soci e' puramente casuale :fisch:) e andiamo su insieme.....vediamo le adesioni dal versante Perugino come butta:w00t:
http://www.meteo.it/Previsioni-del-tempo/Umbria
S@, fammi sapere i nomi in MP quando debbo aggiornare la lista ;)
per quanto riguarda domenica, se riusciamo a quagliare,ci troviamo a Sant'Anatolia (ad un orario decente no alle 11:30,ogni riferimento a soci e' puramente casuale :fisch:) e andiamo su insieme.....vediamo le adesioni dal versante Perugino come butta:w00t:
Previsioni del tempo in Umbria, il meteo sempre aggiornato - Previsione Italia - Meteo.it (http://www.meteo.it/Previsioni-del-tempo/Umbria)
tanto vi ripiglio :fisch:
non tutti mi hanno scritto il loro nick e alcuni sono già in lista
presto faremo "mente locale" :oook:
Topax'82
29/02/2012, 19:49
[QUOTE=pippo167;5488884]Esatto :oook:
Io penso di esserci, ma organizziamo per il pranzo in zona Visso, certo Fiastra vicino sarebbe uno spetatcolo, ma ho paura che sia un pelino presto con le strade,che dite?
Lamps
non mi ricordo dove l'ho letto (forse proprio poco sopra) ma non dovrebbe essere malissimo :oook:
Io penso di esserci, ma organizziamo per il pranzo in zona Visso, certo Fiastra vicino sarebbe uno spetatcolo, ma ho paura che sia un pelino presto con le strade,che dite?
Lamps
temo sia presto e cmq io non esagero che ho le gomme finite...
pippo167
29/02/2012, 20:50
Lamps
in effetti .....dai per questa volta:dubbio: un caffè,quattro chiacchiere e...... appuntamento alla prossima.... magari un pranzetto ma, ben pianificato, in modo che tutto il Gruppo possa partecipare....oppure una sera per una pizza:oook:
ps. rispondo qui alla domanda che facevi sulla email: no problem per altri colori ;) salvo particolari occasioni:dubbio:
OrangiOne
29/02/2012, 22:48
Quoto Visso....... il caffè e l'aperitivo!!:w00t: per le chiacchiere c'è Livio:lingua:!
pippo167
01/03/2012, 06:24
Quoto Visso....... il caffè e l'aperitivo!!:w00t: per le chiacchiere c'è Livio:lingua:!
:laugh2: Si ma......che fine ha fatto!? :dubbio:
ps. Dimenticavo.......una cosa che dovevo fare da un pò di giorni.....
GRAZIE Marco Manila! :oook:
Speed-Fire
01/03/2012, 07:46
:laugh2: Si ma......che fine ha fatto!? :dubbio:
ps. Dimenticavo.......una cosa che dovevo fare da un pò di giorni.....
GRAZIE Marco Manila! :oook:
eccomi! non posso essere presente alle prime uscite...ho mandato a revisionare la pompa e le pinze...se la stanno prendendo comoda.....sai....la crisi....la neve...la costa concordia...monti....
Topax'82
01/03/2012, 12:35
[QUOTE=Topax'82;5489022]
in effetti .....dai per questa volta:dubbio: un caffè,quattro chiacchiere e...... appuntamento alla prossima.... magari un pranzetto ma, ben pianificato, in modo che tutto il Gruppo possa partecipare....oppure una sera per una pizza:oook:
ps. rispondo qui alla domanda che facevi sulla email: no problem per altri colori ;) salvo particolari occasioni:dubbio:
Per me và bene ma se ci becchiamo solo per aperitivo e 4 chiacchiere in attesa di tempi migliori potremmo fare pomeriggio, così è più caldo.
La gola sembra passare quindi ci sarò.:oook:
P.s per gli altri colori ancora sono tutti senza assicurazioni..
lamps
roby_spin
01/03/2012, 14:18
domenica i miei hanno deciso di venire a farmi visita.... quindi al massimo riuscirò a farmi un giretto in mattinata, poi il prossimo we sono fuori.... uffff... godetevela anche per me che ultimamente la uso solo per andare al lavoro....
pippo167
01/03/2012, 18:22
domenica i miei hanno deciso di venire a farmi visita.... quindi al massimo riuscirò a farmi un giretto in mattinata, poi il prossimo we sono fuori.... uffff... godetevela anche per me che ultimamente la uso solo per andare al lavoro....
Non ti preoccupare Roby ,ci sarà tempo:w00t:......comunque ad oggi ,sarei in forse anche io non so' se dovro' andare nelle Marche....ma nulla di sicuro:cool:
OrangiOne
01/03/2012, 21:35
Vicini ai 100 iscritti! Forza gente .......
C'è anche un mio amico....con la street... sul forum ha il nick polsen....non viene molto spesso sul forum pero' quando si organizza viene....
Domani invece? c'è qlcuno in giro?
Domenica il meteo mette brutto... :dry:
S1m0ne75
02/03/2012, 11:34
Vicini ai 100 iscritti! Forza gente .......
:blink::blink:
Topax'82
02/03/2012, 11:44
Domani invece? c'è qlcuno in giro?
Domenica il meteo mette brutto... :dry:
Pomeriggio un uscitina la dovrei fare, ma ancora combatto con tosse e mal di gola e domenica sarebbe stato un giorno più in là.
Domani mattina aggiorno, ma penso di sì.
lamps
pippo167
02/03/2012, 21:13
Pomeriggio un uscitina la dovrei fare, ma ancora combatto con tosse e mal di gola e domenica sarebbe stato un giorno più in là.
lamps
Per me domenica salta :sad: .....domattina invece un giretto forse lo faccio ....però 1000 curve:biggrin3:
S1m0ne75
02/03/2012, 21:26
Per me domenica salta :sad: .....domattina invece un giretto forse lo faccio ....però 1000 curve:biggrin3:
bene cosi ci fai sapere com'è l'asfalto!!:lingua:
pippo167
02/03/2012, 22:16
bene cosi ci fai sapere com'è l'asfalto!!:lingua:
.....Speriamo bene:ph34r::biggrin3:
OrangiOne
03/03/2012, 00:06
.....Speriamo bene:ph34r::biggrin3:
!bene, bene! Puliscilo bene io passo nel pomeriggio!!
pippo167
03/03/2012, 07:43
Ragazzi ....si parlava, poco tempo fa con OrangiOne ed altri del G.T.U. di organizzare una cenetta (o pranzetto) tra di noi:dubbio:......visto che siamo un bel Gruppetto e siamo all'inizio della stagione che ne dite di fare 4 chiacchiere sul nostro futuro,davanti a un piatto di tagliatelle,ad es. al tartufo? :fisch::senzaundente:
Magari c'incontriamo a metà strada Tr - Pg
ps. il primo che dice che penso solo a mangiare......dall'alto dei miei 98 Kg lo cancello dalla lista:incaz:
Topax'82
03/03/2012, 11:27
lamps
Io parto verso le 14 scendo a terni e risalgo la Valnerina fino a Santa Anatolia, poi Forca e Spoleto, un mio amico ha appena preso la moto per questa stagione e passo a vedere, se c'è qualcuno in giro da queste parti ci si becca.
Street Grigia con Leovince mi riconoscete facile.:biggrin3:
Ragazzi ....si parlava, poco tempo fa con OrangiOne ed altri del G.T.U. di organizzare una cenetta (o pranzetto) tra di noi......visto che siamo un bel Gruppetto e siamo all'inizio della stagione che ne dite di fare 4 chiacchiere sul nostro futuro,davanti a un piatto di tagliatelle,ad es. al tartufo?
Magari c'incontriamo a metà strada Tr - Pg
ps. il primo che dice che penso solo a mangiare......dall'alto dei miei 98 Kg lo cancello dalla lista
Ok anche per pranzo o cena , basta saperlo per tempo per organizzarmi con il lavoro...:oook:
Lamps
pippo167
03/03/2012, 11:30
!bene, bene! Puliscilo bene io passo nel pomeriggio!!
Tornato ora,ho fatto il Peglia da Marsciano,poi a Colonnetta non sono andato verso Orvieto ma verso Todi/Quadro
Monte Peglia - Google Maps (http://maps.google.it/maps/ms?msid=202377731794406748456.0004ba520602c62ac8667&msa=0)
......ebbene...... P E R I C O L O S I S S I M O! :blink:
da evitare assolutamente, perlomeno finche' non piove e pulisce tutto,a 60-70 km/h la moto e' ingovernabile :ph34r:....e' un accumulo di breccìno,sabbia e polvere di sale (in alcuni tratti c'e' anche la neve:dubbio:) la moto e' tutta bianca,domani la lavo:sad:
S1m0ne75
03/03/2012, 12:39
Tornato ora,ho fatto il Peglia da Marsciano,poi a Colonnetta non sono andato verso Orvieto ma verso Todi/Quadro
Monte Peglia - Google Maps (http://maps.google.it/maps/ms?msid=202377731794406748456.0004ba520602c62ac8667&msa=0)
da evitare assolutamente, perlomeno finche' non piove e pulisce tutto,a 60-70 km/h la moto e' ingovernabile :ph34r:....e' un accumulo di breccìno,sabbia e polvere di sale (in alcuni tratti c'e' anche la neve:dubbio:) la moto e' tutta bianca,domani la lavo:sad:
:oook: grazie Giuseppe!!
Topax'82
03/03/2012, 15:51
Appena Tornato, fatta la valnerina da Ferentillo a Borgo Cerreto, poi ritorno per forca di cerro e fatta la somma per rientrare a casa.
Strade discrete, ho chiuso agevolmente le gomme, unico appunto forca a tratti molto sporca, ma è normale visto il periodo. Nei tratti sporchi un gs mi andava via viste le tassellate , ma alla fine ho regolato il conto, sempre in sicurezza.
Fatti 120km circa tutti passeggiando, molto divertito.
Lamps
pippo167
03/03/2012, 16:08
:oook: grazie Giuseppe!!
Appena Tornato, fatta la valnerina da Ferentillo a Borgo Cerreto, poi ritorno per forca di cerro e fatta la somma per rientrare a casa.
Strade discrete, ho chiuso agevolmente le gomme, unico appunto forca a tratti molto sporca, ma è normale visto il periodo. Nei tratti sporchi un gs mi andava via viste le tassellate , ma alla fine ho regolato il conto, sempre in sicurezza.
Fatti 120km circa tutti passeggiando, molto divertito.
Lamps
:cool:
malacapa
03/03/2012, 16:31
Non so se sono un po' ot, ma lo devo dire a qualcuno:
appena tornato da una "scampagnata" ai Prati di Stroncone (c'è ancora neve, anche ai margini della strada) con la zavorrina e,
appena è scesa e ha tolto il casco, non ci crederete, lo ha poggiato su una mega cacca quasi fumante di mucca!!!!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2:
...ancora rido....!!!!
:risate2::risate2::risate2: ...che schifo!!!!!! :sick:
Ora come lo laviamo, in lavatrice?
pippo167
03/03/2012, 16:34
appena tornato da una "scampagnata" ai Prati di Stroncone (c'è ancora neve, anche ai margini della strada) con la zavorrina e,
appena è scesa e ha tolto il casco, non ci crederete, lo ha poggiato su una mega cacca quasi fumante di mucca!!!!!!!!!!
...ancora rido....!!!!
....porta fortunaaaaaaa!!! :risatona::bravissimo_::risate2:
malacapa
03/03/2012, 16:42
... è quello che gli ho detto pure io... voleva tirarmelo dietro!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2:
Topax'82
03/03/2012, 17:35
...ancora rido....!!!!
Il viaggio di ritorno sarà stato profumato
io oggi giretto nel reatino nel primo pomeriggio, strada pulita e bella giornata...
qualcuno sà come sono le strade in zona Nocera umbra?
roby_spin
03/03/2012, 23:24
domattina (o stamattina visto l'orario) giro in moto con il ducati club (ho un pò di amici ducatisti), destinazione boh... so solo che ho detto ai miei di arrivare a mezzogiorno e mezzo e mi sono ritagliato tre ore di curve e di pace...
S1m0ne75
04/03/2012, 08:00
domattina (o stamattina visto l'orario) giro in moto con il ducati club (ho un pò di amici ducatisti), destinazione boh... so solo che ho detto ai miei di arrivare a mezzogiorno e mezzo e mi sono ritagliato tre ore di curve e di pace...
....con LorissE?
pippo167
04/03/2012, 09:11
:blink:.........bene.... roby_spin.... CANCELLATO dal G.T.U. con disonore:incaz::wacko:
:linguaccia2::triumphpride::unionjackpride::wtcp:
ps. ....e potrebbe succedere anche a qualcun altro (magari proprio con Ducati):cool::dry:
OrangiOne
04/03/2012, 10:12
ps. ....e potrebbe succedere anche a qualcun altro (magari proprio con Ducati):cool::dry:
strq8.
ieri pom. giretto stra tranquillo con mini zavorrina (Vic) in valle umbra. velocità max 80 km/h. Tra poco si riparte!!
Ho creato un mini mostro!! :dubbio:
pippo167
04/03/2012, 10:29
strq8.
ieri pom. giretto stra tranquillo con mini zavorrina (Vic) in valle umbra. velocità max 80 km/h. Tra poco si riparte!!
Ho creato un mini mostro!! :dubbio:
:laugh2: buon giro .....poi in settimana ti/vi chiamo;)
S1m0ne75
04/03/2012, 11:00
:linguaccia2::triumphpride::unionjackpride::wtcp:
quoto cacciamoli tutti!!:botteee:
OrangiOne
04/03/2012, 19:11
:laugh2: buon giro .....poi in settimana ti/vi chiamo;)
Ok, rientro giovedì sera, ci sentiamo al telefono o in MP.
oggi bel giretto, Casa, Rasiglia, Sellano, Borgo Cerreto, Spoleto, Casa Suocera con gnocchi al sugo di carne DE LI ZIO SI e carciofi ripieni :wub:, Montefalco, Spello..... strada buona nel complesso, qualche curva in ombra con breccino e umidità, non ostante fosse mezzogiorno, lungo il tratto Rasiglia - Borgo Cerreto. Evitato un Multistrada Bianco " contromano" e incontrata intorno alle 13 una Tiger 1050 nera in coppia con ZR 750 bianca prima di Piedipaterno ...... Qualcuno si riconosce?
oggi "giretto" inaugurale.... per cominciare non è andata male a parte un paio di km sotto l'acqua ed altri 40 km con strada bagnata... bella moto stà Tiger.... gran motore, stabile anche se morbidosa, agile, comoda sia per me che per la zavorrina ed in più non consuma una cippa.... occhio e croce ha fatto tra i 20 e i 21 km/l :w00t:
PS: a fine giornata il contakm parziale segna 389km!!!!!
roby_spin
04/03/2012, 22:57
non mi cacciate per favore....!!!!!
comunque stamattina (con altri 11 ducatisti eheheheheheh....) girone verso sarteano, arrivati ad abbadia san salvatore, aperitivone e poi tutti di nuovo a perugia.
non avevo mai fatto quella strada, ma me ne sono innamorato, in più, nonostante a bordo strada ci fosse ancora la neve, l'asfalto era ottimo e abbiamo trovato sempre il sole...
sarà il potere del desmo???
pippo167
05/03/2012, 06:07
non mi cacciate per favore....!!!!!
comunque stamattina (con altri 11 ducatisti eheheheheheh....) girone verso sarteano, arrivati ad abbadia san salvatore, aperitivone e poi tutti di nuovo a perugia.
non avevo mai fatto quella strada, ma me ne sono innamorato, in più, nonostante a bordo strada ci fosse ancora la neve, l'asfalto era ottimo e abbiamo trovato sempre il sole...
sarà il potere del desmo???
.....'ajeeee:dry:
comunque scherzi a parte,credo che poi da Sarteano siate andati per Radicofani:dubbio: ....uno dei percorsi (secondo me) piu' belli che ho fatto,se poi vai verso Pienza e quindi Val D'Orcia......spettacolo:blink:
da Sarteano SI a Pienza SI - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Sarteano&daddr=Radicofani+to:42.97643,11.74084+to:Pienza&hl=it&ll=42.964211,11.78215&spn=0.140943,0.217323&sll=42.97627,11.749535&sspn=0.140916,0.217323&geocode=Fav2jwIdMRO1AClf46ycTkQpEzHgpuXjkCwIBA%3BFb6MjgId55yzACkxISUv7EApEzFXOyMiXbiE3Q%3BFa7EjwIdqCazACmvf1LgR0IpEzGAk-TokCwIEw%3BFQ5VkQIduzSyACnFuGhRCmcpEzGKB-g50l3mfw&oq=pienza&mra=dpe&mrsp=2&sz=12&via=2&t=m&z=12)
:dubbio: bisognerebbe organizzare:dubbio::fisch:
da Sarteano SI a Pienza SI - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Sarteano&daddr=Radicofani+to:42.97643,11.74084+to:Pienza&hl=it&ll=42.964211,11.78215&spn=0.140943,0.217323&sll=42.97627,11.749535&sspn=0.140916,0.217323&geocode=Fav2jwIdMRO1AClf46ycTkQpEzHgpuXjkCwIBA%3BFb6MjgId55yzACkxISUv7EApEzFXOyMiXbiE3Q%3BFa7EjwIdqCazACmvf1LgR0IpEzGAk-TokCwIEw%3BFQ5VkQIduzSyACnFuGhRCmcpEzGKB-g50l3mfw&oq=pienza&mra=dpe&mrsp=2&sz=12&via=2&t=m&z=12)
:dubbio: bisognerebbe organizzare:dubbio::fisch:[/COLOR][/B]
beh.... una tappa a Bagno Vignoni però bisogna assolutamente farla!!! :wink_:
gianni.tucci@yahoo.it
06/03/2012, 21:35
ci sono pure io Tucci Gianni tiger 1050 nera
pippo167
06/03/2012, 21:50
Ciao Gianni!
sei in lista:oook:
ciao Gianni :oook:
Topax'82
07/03/2012, 20:17
Ragazzi direi che ci siamo, io il prossimo week-end devo passare, ho altri impegni, però se confermano le previsioni per i prossimi si potrebbe organizzare il giro inaugurale 2012 del GTU.
Meteo 15 giorni - Previsioni del tempo a lungo termine | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-lungo-termine)
Lamps
pippo167
07/03/2012, 21:01
Ragazzi direi che ci siamo, io il prossimo week-end devo passare, ho altri impegni, però se confermano le previsioni per i prossimi si potrebbe organizzare il giro inaugurale 2012 del GTU.
Meteo 15 giorni - Previsioni del tempo a lungo termine | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-lungo-termine)
Lamps
....Dobbiamo sistemare un paio di dettagli,ci stiamo lavorando Topax e, se tutto fila liscio fra un paio di w.e. saremo operativi;):icon_moto:
OrangiOne
07/03/2012, 22:47
....Dobbiamo sistemare un paio di dettagli,ci stiamo lavorando Topax e, se tutto fila liscio fra un paio di w.e. saremo operativi;):icon_moto:
pippo167
11/03/2012, 15:47
Ok ragazzi,entro fine settimana dovremmo uscire con la prima proposta della stagione:oook:
OrangiOne
13/03/2012, 00:41
Ok ragazzi,entro fine settimana dovremmo uscire con la prima proposta della stagione:oook:
:yess:
roby_spin
13/03/2012, 22:19
e sarebbe ora!!!!
:botteee::botteee::botteee::botteee:
pippo167
13/03/2012, 22:51
e sarebbe ora!!!!
vedi che Andrea si e' messo a testa in giu' per far uscire idee:laugh2:
roby_spin
14/03/2012, 10:50
Io questi 2 we non ci sono che devo sbrigare delle faccende in terra laziale, ma da aprile vorrei fare un bel giro ad amatrice a mangiare la pasta più buona del mondo, e poi un giorno si potrebbe andare a mangiare il pesce da me, passando per il lago di Bolsena, devo solo studiare meglio il tragitto.
Possono andare come proposte???
pippo167
14/03/2012, 18:29
Io questi 2 we non ci sono che devo sbrigare delle faccende in terra laziale, ma da aprile vorrei fare un bel giro ad amatrice a mangiare la pasta più buona del mondo, e poi un giorno si potrebbe andare a mangiare il pesce da me, passando per il lago di Bolsena, devo solo studiare meglio il tragitto.
Possono andare come proposte???
si,si proponete che poi ......(molto presto:fisch:) all'incontro che inaugurera' la stagione ne parleremo e faremo un programmino:cool:
Topax'82
14/03/2012, 18:40
Io per un'uscita tutto il giorno sarà difficile, però esco di sicuro. Le opzioni sono 2
1-Giro panoramico da Strettura, Spoleto PG a Strettura, Spoleto PG - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Strettura,+Spoleto&daddr=Spoleto+to:Forca+di+Cerro,+Spoleto+to:Visso+to:Castelluccio,+Norcia+to:Norcia+to:Arrone+to:Strettura,+Spoleto&hl=it&ll=42.758609,12.9673&spn=0.494568,1.210556&sll=42.758609,12.972794&sspn=0.494568,1.210556&geocode=FSuBigIdfELCAClV2RCDQ_cuEzEQvMGDkywICg%3BFfY9jAIdfl_CACnNpo-GjfMuEzEgrOXjkCwIBA%3BFSxZjAIdqVXDACmHQsGgWfUuEzFwiE4GkiwIHQ%3BFZ0QjwIdz7bHAClHSu9gEHEuEzHgkuXjkCwIBA%3BFbWFjQIdiorJACk98tDsHBMuEzHQuMGDkywICg%3BFQH9jAId6tXHACn7JOLptWsuEzEgq-XjkCwIBA%3BFaDGiQIdCdLCAClbIS1_UPguEzGcYaEas69nIQ%3BFSuBigIdfELCAClV2RCDQ_cuEzEQvMGDkywICg&oq=strettu&mra=ls&t=m&z=11)
2-Giro sportivo (forse è presto)
da Strettura, Spoleto PG a Strettura, Spoleto PG - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Strettura,+Spoleto&daddr=Spoleto+to:Forca+di+Cerro,+Spoleto+to:Borgo+Cerreto,+Cerreto+di+Spoleto+to:SS319+to:Foligno+to:Bastardo,+Giano+Dell%27umbria+to:Massa+Martana+to:Terni+to:Strettura,+Spoleto&hl=it&ll=42.846772,12.821732&spn=0.493864,1.210556&sll=42.856462,12.86911&sspn=0.123447,0.302639&geocode=FSuBigIdfELCAClV2RCDQ_cuEzEQvMGDkywICg%3BFfY9jAIdfl_CACnNpo-GjfMuEzEgrOXjkCwIBA%3BFSxZjAIdqVXDACmHQsGgWfUuEzFwiE4GkiwIHQ%3BFYtPjQIdjhTFACl_YYEQvGYuEzFAWkZakywICg%3BFRhsjgIdczXFAA%3BFehJjwIdVdHBACmtlMQsxYUuEzGjLiA45PhRjQ%3BFTIujgIdfqu_ACnpF3JeYZEuEzEY4HUIqPi88A%3BFQy0jAIdLRq_ACmZUdE9XesuEzE-EltCN93KBg%3BFdtqiQIdffnAACm5uWbI__ouEzGgruXjkCwIBA%3BFSuBigIdfELCAClV2RCDQ_cuEzEQvMGDkywICg&oq=Terni&mra=dme&mrsp=4&sz=13&t=m&z=11)
Se volete unirvi, però partiro pomeriggio verso le 2 con ritorno verso le 5-1/2/6.
Se riesco a liberarmi per la giornata o avete altre idee, terminillo come sarà?
Lamps
S1m0ne75
15/03/2012, 07:41
Negli ultimi giorni qualcuno è stato al peglia? voglio andare oggi , sarà praticabile?
Speed-Fire
15/03/2012, 08:01
Negli ultimi giorni qualcuno è stato al peglia? voglio andare oggi , sarà praticabile?
dicono che fa schifo...pieno di breccino...
S1m0ne75
15/03/2012, 08:10
ma ancora è in quella situzione !!:wacko:
:cry::ph34r::cry::ph34r::cry::ph34r::cry::ph34r::cry::ph34r::cry::ph34r::cry::ph34r::cry::ph34r::cry::ph34r::cry::ph34r::cry::ph34r::cry::ph34r::cry:
Finché non viene giù una pioggia come dio comanda a lavare tutto.... hmmm...
Mi pare più pulito il tratto Orvieto Scalo-Colonnetta-Pontecuti(Todi), ferme restando le condizioni non-proprio-da-848 del pezzo Colonn.-Pontecuti.
Un paio di gg. ne ho fatto un tratto a piedi - asfalto pulito, e ho visto diverse moto,
PS+OT
Meno di una settimana, poi via 'sto gesso!
Mi pare più pulito il tratto Orvieto Scalo-Colonnetta-Pontecuti(Todi), ferme restando le condizioni non-proprio-da-848 del pezzo Colonn.-Pontecuti.
Un paio di gg. ne ho fatto un tratto a piedi - asfalto pulito, e ho visto diverse moto,
Domenica scorsa ho fatto Pontecuti - Colonnetta - Orvieto.... salendo fino a Colonnetta bisogna stare molto attenti e tenere un passo decisamente tranquillo, nonostante questo l'ant un paio di volte mi è scivolato... le traiettorie pulite ancora sono molto molto poche!!!
Colonnetta - Orvieto invece è perfetta
PS+OT
e vai!!! dai che Pippo e OrangiOne stanno organizzando delle belle cosette.... ed almeno una con un'interessante tappa a Todi!!!
... e vai!!!
Eh, non è tanto la rimozione del gesso che conta - ma quanto tempo passerà prima che la mano riacquisisca la piena funzionalità.
S1m0ne75
15/03/2012, 10:07
:cry::ph34r::cry::ph34r::cry::ph34r::cry::ph34r::cry::ph34r::cry::ph34r::cry::ph34r::cry::ph34r::cry::ph34r::cry::ph34r::cry::ph34r::cry::ph34r::cry:
PS+OT
ottimo Matteo
PS+OT
si infatti...
bene così
e vai!!! dai che Pippo e OrangiOne stanno organizzando delle belle cosette.... ed almeno una con un'interessante tappa a Todi!!!
:dubbio:
pippo167
15/03/2012, 11:15
:blink: ........sssssssssssst !!!!!!!!! :senzaundente::fisch::fisch::drunks::all_coholic:
Speed-Fire
15/03/2012, 14:05
Eh, non è tanto la rimozione del gesso che conta - ma quanto tempo passerà prima che la mano riacquisisca la piena funzionalità.
gas frizione gas frizione gas frizione gas frizione gas frizione ;)
S1m0ne75
15/03/2012, 17:31
......curve trovate!!:cool:
59544
59545
59546
59547
...........Bottaccione Gubbio.........circa 140 km di curve...........pienamente appagato !!:smoke_:
Sperando che siano le uniche foto!!:ph34r::ph34r:
pippo167
15/03/2012, 18:01
....certo....:dubbio: .....l'ultima foto.....:cipenso:......:sick:......:sad:.......:wacko:
:lingua::biggrin3::laugh2:
L'ho fatto una volta ma se dovessi tornarci non saprei come arrivarci ....posta una mappa Sìmo;)
S1m0ne75
15/03/2012, 18:39
....certo....:dubbio: .....l'ultima foto.....:cipenso:......:sick:......:sad:.......:wacko:
:lingua::biggrin3::laugh2:
L'ho fatto una volta ma se dovessi tornarci non saprei come arrivarci ....posta una mappa Sìmo;)
da Cipolleto, Gubbio PG a Osteria Del Bottaccione Osteria Del Bottaccione Snc Di Ruspi M. E C. - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Cipolleto,+06024+Gubbio+PG&daddr=Bottaccione,+Via+Giove+Pennino,+Gubbio&hl=it&sll=43.342658,12.577114&sspn=0.061797,0.130291&geocode=FUcblQIdwOe_ACk_KGyRKjosEzFg4sGDkywICg%3BFQCZlQIdTeu_ACEq6JDU6Y5QTSnrKqIvqjksEzERZhjqkCwIEw&oq=bottaccione+&mra=prev&t=m&z=13)
....al semaforo in centro a Gubbio giri a sinistra ,fai 700-800 metri fino alla rotonda dove sulla destra trovi il semaforo/arco davanti ai vigili urbani, lo passi e....
ragà... per i prossimi giri non mi ci contate.... per i prossimi 2 mesi sarà senza moto.... oggi mi hanno ritirato il libretto.... P. D. C.!!!!!!!:incaz:
Topax'82
15/03/2012, 20:13
ragà... per i prossimi giri non mi ci contate.... per i prossimi 2 mesi sarà senza moto.... oggi mi hanno ritirato il libretto.... P. D. C.!!!!!!!:incaz:
Che è successo, mi dispiace:ph34r:
....al semaforo in centro a Gubbio giri a sinistra ,fai 700-800 metri fino alla rotonda dove sulla destra trovi il semaforo/arco davanti ai vigili urbani, lo passi e....
Sei un bip bip, non si fanno ste cose, c'è chi lavora.
Cerchiamo di organizzare qualcosa per sto weekend, proponete dai, forse mi libero per domenica...
S1m0ne75
15/03/2012, 20:29
Che è successo, mi dispiace:ph34r:
Sei un bip bip, non si fanno ste cose, c'è chi lavora.
Cerchiamo di organizzare qualcosa per sto weekend, proponete dai, forse mi libero per domenica...
:lingua:
io ho fatto la notte ieri sera.......e sabato e domanica lavoro!!:sad:
:sad: perchè?
la mia ragazza è venuta a trovarmi a piedi... l'ho riaccompagnata alla macchina con la moto e, mentre io indossavo l'abbigliamento adatto, lei era senza casco.... giusto per fare 100mt o poco più... e chi mi sbuca all'improvviso??? una volante dei carramba. 76 € di multa e 2 mesi di ritiro del libretto!!! a nulla è servito cercare di spiegare la situazione... ora posso solo sperare in qualche "conoscenza"!!! CHE SFIGA!!!!
Topax'82
15/03/2012, 20:51
io ho fatto la notte ieri sera.......e sabato e domanica lavoro!!:sad:
:sad: perchè?
Ok mi riprenderò il pane nel week-end, urge fotocamera con me.:oook:
S1m0ne75
15/03/2012, 21:03
la mia ragazza è venuta a trovarmi a piedi... l'ho riaccompagnata alla macchina con la moto e, mentre io indossavo l'abbigliamento adatto, lei era senza casco.... giusto per fare 100mt o poco più... e chi mi sbuca all'improvviso??? una volante dei carramba. 76 € di multa e 2 mesi di ritiro del libretto!!! a nulla è servito cercare di spiegare la situazione... ora posso solo sperare in qualche "conoscenza"!!! CHE SFIGA!!!!
:wacko::wacko:
:sad::sad:
pippo167
15/03/2012, 21:33
:blink:........si ma....anche tu eh ?!!!!!!!!!!!!!!!!:wacko::dubbio:......vorrà dire che ti saremo "vicini" il piu' possibile:cool::fisch:..................:linguaccia2:
...
'azz, mi spiace davvero.
:sad:
OrangiOne
15/03/2012, 21:42
Vorrei dire al signore con il nick tipo modello codice fiscale imbizzarrito.... che certe cose non si fanno! E poi 'sta mania delle foto tutte macchiate di rosso...
Comunque pronto per il FS.
PS Sorry for Raphael
PS 2 @Mettiu
Ho avuto un problema simile alla mano sx circa 4 mesi fa, ho ripreso la moto da subito e oggi non me ricordo più!
S1m0ne75
15/03/2012, 21:46
Vorrei dire al signore con il nick tipo modello codice fiscale imbizzarrito.... che certe cose non si fanno! E poi 'sta mania delle foto tutte macchiate di rosso...
... @Mettiu....
Grazie per l'incoraggiamento!
azz... che sfiga
Grazie per l'incoraggiamento!
Dajeee!!! :oook:
Topax'82
17/03/2012, 18:04
Come al solito tempo poco, quindi ho fatto tutto di gran fretta. Preparata la moto con il pieno e poi alle 14.30 sono partito , sceso in Valnerina da Ferentillo a Borgo Cerreto, dove ho trovato un gruppo di conoscenti, e mi sono aggregato con loro visto che ero solo. Siamo stati a Leonessa e ridiscesi a Piediluco poi di nuovo a casa. Circa 150km coperti in 2 ore e mezza con annesse soste caffè.
La valnerina è pulitissima così come il tratto fino a cascia. La strada per Leonessa ha ancora ai lati la neve ed è piena di brecciolino, però abbiamo tenuto ugualmente un buon passo e mi sono divertito molto.:biggrin3:
Posto l'unica foto fatta alla moto verso Piediluco.
59864
Domani scendo al concessionario di Tr per vedere/provare Tiger 1200/Speed R, se c'è qualcuno, penso di verso le 12 ci si becca.
P.s Incontrate tantissime Triumph
lamps
OrangiOne
18/03/2012, 22:24
Oggi polentata sull'Amiata! domani , forse, le foto!!
roby_spin
18/03/2012, 23:32
oggi fatto perugia-città della pieve-san casciano-fabro-allerona-acquapendente-bolsena-montefiascone- tarquinia, pranzo a base di cinghiale cucinato dalla mamma e poi ritorno a pg facendo la E45 mentre digerivo....
asfalto a tratti indecente, ma strade pulite e curve da paura!!!
pippo167
19/03/2012, 07:16
oggi fatto perugia-città della pieve-san casciano-fabro-allerona-acquapendente-bolsena-montefiascone- tarquinia, pranzo a base di cinghiale cucinato dalla mamma e poi ritorno a pg facendo la E45 mentre digerivo....
.....heeem.....:dubbio: ......ragazzi segnamo,tra gli appuntamenti della stagione: ".......giro fino a Tarquinia e per pranzo....assaggiare cinghiale mamma roby_spin....." :fisch::senzaundente::drunks::cool::laugh2:
roby_spin
19/03/2012, 15:37
.....heeem.....:dubbio: ......ragazzi segnamo,tra gli appuntamenti della stagione: ".......giro fino a Tarquinia e per pranzo....assaggiare cinghiale mamma roby_spin....." :fisch::senzaundente::drunks::cool::laugh2:
grande pippo,il mio invito è sempre valido, anche per una mangiata di pesce!!!
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
pippo167
19/03/2012, 18:07
grande pippo,il mio invito è sempre valido, anche per una mangiata di pesce!!!
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
....e quindi le mangiate di pesce saranno due.....una versante ovest dalle parti di roby e una versante est da me.....quindi.....alle mangiate ci dobbiamo abbinare un giro,partendo da Perugia per il G.T.U. Perugia e da Terni per il G.T.U. Terni.....questo e' un discorso che faremo molto presto tutti insieme sempre,come tradizione Umbra, con le zampe sotto il tavolo......dopo faticoso summit con s@muele e OrangiOne (e molto virtualmente con S1mOne e Speed-Fire) giovedi' o venerdi apro post per giro e pranzo conoscitivo,anche perche' per ora stiamo facendo troppe chiacchiere e pochi fatti;)
.....work in progress:linguaccia2:
MGBLACKHOLE
19/03/2012, 20:03
....e quindi le mangiate di pesce saranno due.....una versante ovest dalle parti di roby e una versante est da me.....quindi.....alle mangiate ci dobbiamo abbinare un giro,partendo da Perugia per il G.T.U. Perugia e da Terni per il G.T.U. Terni.....questo e' un discorso che faremo molto presto tutti insieme sempre,come tradizione Umbra, con le zampe sotto il tavolo......dopo faticoso summit con s@muele e OrangiOne (e molto virtualmente con S1mOne e Speed-Fire) giovedi' o venerdi apro post per giro e pranzo conoscitivo,anche perche' per ora stiamo facendo troppe chiacchiere e pochi fatti;)
.....work in progress:linguaccia2:
Ehi un umbro "acquisito" può partecipare? ......:festaaa:
Magari in estate scendo con la tigre.
roby_spin
19/03/2012, 20:40
tanto caro MG, qui siamo tutti finti umbri...
pippo167
19/03/2012, 20:54
.....Non credo proprio ci sia bisogno di chiederlo:oook:
OrangiOne
19/03/2012, 22:52
le qualcuno magari...... finto triumphista!!:w00t:
S1m0ne75
20/03/2012, 07:45
:dry:
le qualcuno magari...... finto triumphista!!:w00t:
:w00t::w00t:
OrangiOne
20/03/2012, 19:20
tipo queste?
:w00t:
603036030460305
roby_spin
20/03/2012, 22:01
tipo queste?
:w00t:
603036030460305
esatto!!! ma senza clima siberiano però....
claro che sì :oook:
pippo167
22/03/2012, 20:57
Si parte:w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/203387-g-t-u-riunione-15-aprile.html
:cool:
un viterbese acquisito si può unire al gruppo umbro?
qui non c'è nessuno, eppure di triumph ce ne sono in giro....booooo!
strana gente qui! :D
pippo167
30/03/2012, 21:03
A nome di tutto il Gruppo,benvenuto tra noi:oook:
fai una cosa ,quando incontri gli altri Triumphisti fermali e pubblicizza TCP :w00t:
comincia se vuoi a dare un'occhiata al link qui sotto,sono gli iscritti a TCP della prov. di Viterbo:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/list/?s=&securitytoken=1333137980-0c76e4315772966ba6e45a7df0ed22688d45122f&do=getall&ausername=&homepage=&field1=Viterbo&field2=&icq=&aim=&msn=&yahoo=&skype=&postslower=&postsupper=&joindateafter=&joindatebefore=&lastpostafter=&lastpostbefore=&sort=username&order=
A nome di tutto il Gruppo,benvenuto tra noi:oook:
fai una cosa ,quando incontri gli altri Triumphisti fermali e pubblicizza TCP :w00t:
ho fatto di piu, ho chiesto gentilmente alla concessionaria di viterbo (triumph) di avvisare tutti i clienti del tcp!
so che un paio di persone ci sono, ma rispetto alle moto che girano sono veramente pochi!
cmq cercherò di promuovere personalmente il tcp! :oook:
benvenuto :oook:
benvenuto :oook:
grassie, anche se nella lista non mi vedo! :piango_a_dirotto:
OrangiOne
31/03/2012, 06:44
Ci sarai, prestissimo!!
roby_spin
31/03/2012, 13:57
Ciao nervo ma sei di Viterbo Viterbo??? Perché io sono di Tarquinia anche se vivo a pg.... Quindi doppiamente benvenuto!!!!!
pippo167
31/03/2012, 15:28
Ciao nervo ma sei di Viterbo Viterbo??? Perché io sono di Tarquinia anche se vivo a pg.... Quindi doppiamente benvenuto!!!!!
:wacko: oh ca@@o :blink: e' vero,Tarquinia!!! :ph34r::wacko: ......che scemo che sono stato ,non ci ho ripensato Roby scusa:sad:
heeeemmmm.....pensa nervo7, nel nostro gruppo c'e' roby_spin che e' di Tarquinia!!!!!!
:biggrin3::w00t::laugh2:
roby_spin
31/03/2012, 17:59
tranquillo pippo... per questa volta ti perdono...
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
ma la prossima...
pippo167
31/03/2012, 22:15
:senzaundente::senzaundente::drunks:;)
ps.....non vedo da un po' di tempo uno dei pilastri del G.T.U. .....S1m0ne......sara' ancora in vacanza? .....
S1m0ne75
01/04/2012, 22:08
:senzaundente::senzaundente::drunks:;)
.....S1m0ne......sara' ancora in vacanza? .....
No ciao Pippo, da poche ore ,ma sono tornato!:lingua:
sono di roma ma da 15 anni mi sono trasferito a vitorchiano (VT)!
grazie per il benvenuto a te e tutto il gruppo umbro! :oook: